• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuovo attico in centro di Maserà di Padova pronto per ottobre 2026. L' immobile è composto da un' ampia zona giorno di 26mq con cucina separata di altri 26mq, terrazza di 50mq con zona coperta. La zona notte predispone 3 camere: 1 camera matrimoniale da 16,5mq con bagno in camera con velux motorizzato e 2 camere doppie, 1 bagno finestrato e 1 lavanderia. Appartiene ad una palazzina di 6 unità con ascensore, al piano terra si trovano il garage con basculante motorizzato collegato all' interno del palazzo e il posto auto di proprietà. Sono presenti le predisposizioni per: allarme, aria condizionata con 3 split, colonnina per ricarica auto elettrica e VMC. Completano l' offerta dell' immobile la porta blindata, le tapparelle motorizzate, il riscaldamento autonomo con impianto a pavimento, il cappotto termico e l' impianto fotovoltaico 4 kw. Classe energetica A4 Situato in una posizione strategica comoda ai principali servizi locali quali negozi alimentari, scuole e mezzi pubblici l 'appartamento è un' ottima soluzione per chi cerca il comfort di ampi spazi interni ed esterni in posizione centrale. Hai necessità di vendere per poter acquistare? Nessun problema! Contattaci e sapremmo seguirti passo dopo passo nelle trattative di vendita e di acquisto fino al momento del rogito. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel Comune di Maserà di Padova, vi proponiamo un magnifico appartamento in vendita al secondo ed ultimo piano, che offre una vista incantevole sui Colli. Questo immobile situato in un quartiere residenziale ed in un contesto di sole cinque unità abitative, è progettato per soddisfare ogni esigenza abitativa, garantendo tranquillità e privacy. Molto luminoso grazie alla sua esposizione sud-ovest, permette di personalizzare le finiture interne in base ai propri gusti. Composto dall'ingresso nel soggiorno, dal ripostiglio-lavanderia che aggiunge praticità alla quotidianità e dalla cucina ampia e abitabile, dotata di una terrazza che circonda l'unità, perfetta per godere delle belle giornate all'aperto; la zona notte comprende due camere, un bagno finestrato e la camera padronale completa di bagno privato con velux motorizzato. Al piano terra completano il garage e il posto auto. L’appartamento è servito da ascensore ed è caratterizzato dalla classe energetica A4, assicurando consumi minimi grazie a tecnologie moderne come impianto fotovoltaico, pompa di calore e riscaldamento a pavimento. Inoltre, dispone della predisposizione per aria condizionata, ventilazione meccanica controllata e sistema d'allerta. Situata in una posizione strategica nel tranquillo comune di Maserà - ben collegato alle principali vie d'accesso - questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che cercano comfort sia per professionisti in cerca della propria oasi personale dopo lunghe giornate lavorative.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita attico di nuova costruzione, opportunità unica per chi cerca un immobile di prestigio e di alta qualità. Posto al secondo piano di un elegante condominio di sole 5 unità, offre una vista mozzafiato sulla campagna padovana. L'immobile si sviluppa su una superficie interna calpestabile di oltre 122 mq ed è composto da quattro vani molto spaziosi e luminosi, con possibilità di personalizzazione. La zona living ha una superficie di 60 mq e si suddivide in un soggiorno ampio e accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia e una cucina separata, altrettanto spaziosa. Punto di forza di questo appartamento è il terrazzo di 50 mq, ideale per piacevoli momenti all'aperto. Le camere da letto sono tre, spaziose e luminose: una matrimoniale con bagno privato, due camere singole di oltre 12 mq. Completa il tutto un bagno finestrato e un locale lavanderia. Al piano terra infine una garage e un posto auto. La classe energetica A4 garantisce un elevato livello di efficienza e comfort, consentendo un notevole risparmio sui costi di gestione: riscaldamento a pavimento, pompa di calore e pannelli fotovoltaici, predisposizione aria condizionata, ventilazione meccanica controllata e impianto d'allarme.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MASERA'DI PADOVA in una zona verde e tranquilla, ma comoda a tutti i servizi, vendesi appartamento NUOVO ATTICO con ampio terrazzo + terrazzo zona notte, con zona giorno living circa 35 mq, 3 camere 2 bagni, garage e con Posto Auto nel cortile comune. Impianti di ultima generazione e possibilità di scelta delle finiture. A partire da € 290.000

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: A492 A Maserà di Padova proponiamo per la vendita al secondo ed ultimo piano su palazzina di sole 5 unità attico in costruzione, in zona molto tranquilla e senza traffico ma nello stesso tempo comoda a tutti i servizi principali, quali scuole, negozi, mezzi di trasporto, impianti sportivi.Verrà costruito con le caratteristiche della classe A4 e quindi con materiali e tecnologie di ultima generazione per garantire la massima efficienza con il minor costo possibile.L'attico è di mq. 85 calpestabili e mq. 110 commerciali così composto:- zona giorno con soggiorno e angolo cottura da dove si accede al bel terrazzo abitabile - disimpegno notte con due camere e un bagno. Le camere sono una matrimoniale e una singola- un ulteriore locale di mq. 18,50 con altezza 2,40 da poter adibire a terza stanza, oppure da utilizzare come cucina o salotto avendo comunque l'uscita sul terrazzo - garage al piano terra di mq. 18- eventuale posto auto scoperto escluso dal prezzo di vendita Sarà dotato di - riscaldamento a pavimento con pompa di calore, - impianto fotovoltaico, - installazione scambiatore di aria e calore, - predisposizione tapparelle elettriche, - impianto antintrusione, - aria condizionata - basculante elettricoL'appartamento, essendo in fase di costruzione può essere personalizzato con la scelta delle finiture presso lo showroom della ditta costruttrice Contattateci per ulteriori informazioni e/o per un appuntamento presso i ns. uffici di Via Conselvana, 13 a Maaserà di Padova Se per l'acquisto necessitate di un mutuo possiamo offrirvi consulenza e preventivi senza costi aggiuntivi La zona è esatta l'indirizzo puramente indicativo come pure le immagini sono solo a scopo illustrativo ZONE LIMITROFE: - ALBIGNASEGO - CASALSERUGO - MONTEGROTTO - DUE CARRARE - CARTURA

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media