Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Boldrini 1, Bentivoglio

    Attico

    • 150 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    320.000

    Bentivoglio nuova realizzazione di una palazzina servita da ascensore, con tutte le caratteristiche per il risparmio energetico e tutti i servizi sotto casa, dalle scuole alle attività commerciali. Attico A13 composto: ingresso su soggiorno con Cucina a Vista, disimpegno, tre camere, due bagni, bellissimo terrazzo e garage. Riscaldamento a pavimento, cappotto termico e la personalizzazione nella scelta delle finiture.

  • Via Boldrini 1, Bentivoglio

    Attico

    • A3
    • 178 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    360.000

    Bentivoglio- Nuovo intervento residenziale composto da 14 unità abitative, che verrà realizzato con un design moderno, innovativo e da un' estetica molto gradevole. La struttura verrà edificata in Via Boldrini, strada a fondo chiuso, zona comoda alle scuole ed al raggiungimento di tutti i servizi commerciali che offre il paese. La soluzione proposta è un' ampio e lussuoso ATTICO collocato al terzo ed ultimo piano, caratterizzato da una forte luminosità dovuta alla sua tripla esposizione. L'ingresso è sul soggiorno, ampio open space di 35 mq con angolo cottura, questo ambiente è dotato di due vetrate che permettono di accedere al terrazzo in parte loggiato, in parte scoperto, dove è possibile collocarvi una caratteristica zona living estiva, o comunque ricreare un area sfrutttabile come meglio si gradisce, data la sua ampia metratura che raggiunge i 135 mq. Proseguendo nella visita interna dell' immobile, dalla zona giorno vi è un comodo disimpegno che conduce al reparto notte dove sono presenti una camera doppia, una cameretta, un bagno finestrato, e la camera padronale dotata di un comodo bagno privato e volendo cabina armadio. Tutti gli ambienti del reparto notte sono caratterizzati dalla presenza di una porta finestra che permette di accedere al terrazzo. Completano la proprietà l' autorimessa al piano terra e volendo un posto auto di proprietà scoperto. L' intero complesso verrà realizzato con la massima cura nei dettagli come rivestimento con cappotto termico e riscaldamento a pavimento, in modo tale da garantire la massima efficenza energetica; e senza barriere architettoniche in quanto sarà dotato di ascensore. Possibilità di personalizzare spazi e finiture spaziando in un capitolato di ottimo livello.

  • Via Boldrini 1, Bentivoglio

    Attico

    • A3
    • 156 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    350.000

    Bentivoglio- Nuovo intervento residenziale composto da 14 unità abitative, che verrà realizzato con un design moderno, innovativo e da un' estetica molto gradevole. La struttura verrà edificata in Via Boldrini, strada a fondo chiuso, zona comoda alle scuole ed al raggiungimento di tutti i servizi commerciali che offre il paese. La soluzione proposta è un' ampio e lussuoso ATTICO collocato al terzo ed ultimo piano, caratterizzato da una forte luminosità grazie alla sua tripla esposizione. L'ingresso è sul soggiorno di 31 mq con angolo cottura, dotato di due vetrate che permettono di accedere al terrazzo in parte loggiato, in parte scoperto, dove è possibile collocarvi una caratteristica zona living estiva, o comunque ricreare un area sfrutttabile a proprio piacimento data la sua ampia metratura che raggiunge i 95 mq. Proseguendo nella visita interna dell' immobile, dalla zona giorno vi è un comodo disimpegno che conduce al reparto notte dove sono presenti una camera matrimoniale, un bagno finestrato, una cameretta, ed un' ulteriore camera matrimoniale dotata di comodo servizio privato. Tutti gli ambienti del reparto notte sono caratterizzati dalla presenza di una porta finestra che permette di accedere al terrazzo. Completano la proprietà l' autorimessa al piano terra e volendo un posto auto di proprietà scoperto. L' intero complesso verrà realizzato con la massima cura nei dettagli come rivestimento con cappotto termico e riscaldamento a pavimento, in modo tale da garantire la massima efficenza energetica; e senza barriere architettoniche in quanto sarà dotato di ascensore. Possibilità di personalizzare spazi e finiture spaziando in un capitolato di ottimo livello.