Valenza, tre appartamenti in palazzina, con box auto singolo
Contattaci per visitare l'immobile.
In via del Castagnone, in una zona residenziale tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita tre appartamenti in palazzina di poche unità abitative, con portico e box auto singolo.
La proprietà viene venduta in blocco e rappresenta una soluzione particolarmente interessante sia per chi desidera realizzare una soluzione abitativa plurifamiliare, sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con più unità indipendenti.
L’immobile si presenta in condizioni originali e necessita di interventi di rimodernamento, offrendo tuttavia ampie possibilità di personalizzazione degli spazi interni.
L’appartamento principale si trova al primo piano e ha una superficie di circa 118 mq. Gli ambienti risultano ampi e luminosi e comprendono un soggiorno di generose dimensioni, una cucina abitabile con accesso al balcone, due camere da letto e un bagno finestrato. La distribuzione degli spazi e le numerose aperture garantiscono un’ottima luminosità naturale.
Al piano terra è presente una prima unità di circa 34 mq, composta da un ampio ingresso, una camera e un bagno, con accesso diretto al cortile.
Sempre al piano terra, con ingresso indipendente dal cortile, si trova un secondo appartamento di circa 56 mq, formato da cucina, camera e bagno. Questa unità si presta particolarmente bene come dependance, studio oppure come soluzione da mettere a reddito.
Completano la proprietà un box auto di circa 22 mq, un portico e le aree di cortile comuni. Il riscaldamento è attualmente centralizzato, con la possibilità di rendere gli impianti autonomi per ciascuna unità abitativa.
Grazie alla presenza di più appartamenti e agli spazi accessori, la proprietà rappresenta una soluzione versatile con interessante potenziale di valorizzazione dopo ristrutturazione.
Contattaci per visitare l'immobile.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.