• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Si propone in vendita splendida soluzione abitativa a Treviolo, in una zona residenziale immersa nel verde, tranquilla e ben servita. L'immobile si presenta in ottime condizioni, libero al rogito, pronto per essere abitato, dotato di vari comfort, al primo ed ultimo piano di una palazzina di due piani. Gli spazi sono ben distribuiti: l'appartamento è un trilocale, al piano primo ed ultimo, composto da un soggiorno ampio, luminoso e accogliente, una grande cucina abitabile, due camere da letto spaziose (la matrimoniale con bagno en suite),secondo bagno e due terrazzi di cui uno attrezzato e vivibile che consente di godere di uno spazio all'aria aperta affacciato sul verde. Completa la proprietà un ampio box doppio in larghezza. La posizione dell'immobile è strategica, in quanto ben collegata con i principali servizi e le vie di comunicazione. Ottima soluzione per famiglie, giovani coppie e investitori. Possibilità di arredamento.

    117m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    In corso di costruzione indipendente QUADRILOCALE doppi servizi, 162 mq. circa sviluppati su 2 livelli 112 mq dei quali su piano unico attualmente avente la seguente impostazione progettuale: ingresso, luminosa accogliente zona giorno aperta con cucina area pranzo, vano dispensa e confortevole soggiorno, disimpegno notte, 3 camere da letto, bagno. A piano interrato collegato internamente, 50 mq circa, unico grande vano pluriuso "Taverna" E frazionato secondo bagno attrezzato lavanderia, box doppio, accesso a intercapedine ispezionabile, cavedio, scala di servizio che risale a piano terra, arioso giardino privato di 400 mq c.a. compresa la parte pavimentata a porticato il camminamento sul perimetro il vialetto di ingresso privato. Interamente personalizzabile sia come finiture che come distribuzione interna dei locali. Favorevole esposizione solare, fruibilità degli ambienti, costruzione curata con particolare attenzione agli elementi strutturali rendono appetibile questa splendida unità che vi invitiamo a vedere direttamente fissando ora un appuntamento. CHIAMA ADESSO !

    179m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Bellissimo nuovo quartiere residenziale, signorile edificio in costruzione, ultimo piano, TRILOCALE doppio affaccio, 91 mq. perimetrali così suddivisi: ingresso, luminoso soggiorno/pranzo, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere da letto doppie, bagno, 1 vano ripostiglio attrezzabile secondo bagno. Splendida terrazza vivibile in fronte giorno, balcone di servizio. Scelta box singolo o doppio a parte del prezzo qui esposto. Elevato rapporto qualità prezzo. NB: Non è il classico TRILOCALE dall'aggressivo taglio commerciale ma un'unità con superfici ben proporzionate tra zona giorno e camere da letto. Particolare attenzione ai dettagli tecnici di costruzione che vanno ben oltre alle belle immagini esposte sui vari annunci. Le case nuove sono molto belle, lo sono ancora di più se quella che compri resta all'interno di un'intera lottizzazione costituita da nuovi edifici. Curioso di conoscere tutti gli aspetti di questa iniziativa? Vieni a vederlo di persona fissando ora un appuntamento. Lieti di spiegare e mostrare a semplice richiesta. CHIAMA ADESSO !

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con giardino, Da 102 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: TVVLL549 - Nel cuore di Treviolo, all’interno di un contesto recente, moderno e perfettamente curato, proponiamo in vendita una splendida NUOVA villa a schiera che unisce comfort, eleganza e funzionalità in un ambiente davvero esclusivo. L’ingresso è completamente indipendente e conduce a un ampio soggiorno inondato di luce naturale grazie a un grande finestrone che valorizza ogni angolo della zona living. L’angolo cottura si integra perfettamente nello spazio, creando un ambiente accogliente e conviviale, ideale per la vita quotidiana e per ricevere amici e familiari. Il piano terra è completato da un comodo bagno di servizio. Salendo al piano primo si apre la zona notte, pensata per garantire privacy e tranquillità: tre camere da letto ben distribuite, un secondo bagno e due grandi terrazzi che regalano sfoghi esterni preziosi, perfetti per momenti di relax all’aria aperta. Il piano interrato offre ulteriori spazi funzionali con una pratica lavanderia e un box doppio in larghezza, una soluzione comoda e sempre più ricercata. A completare la proprietà troviamo un giardino privato, ideale per chi desidera uno spazio verde da vivere in ogni stagione. Il contesto è davvero molto bello, moderno e ben abitato, una cornice perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità dei servizi. Questa è un’occasione unica per chi desidera una casa pronta da vivere, curata nei dettagli e inserita in una zona apprezzata e strategica. Venite a scoprirla di persona: alcune case si possono raccontare, altre si devono vivere. Questa è una di quelle.

    180m2
    4Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    RONCOLA GREEN HOUSE – QUADRILOCALE CON GIARDINO PRONTO DA PERSONALIZZARE All'interno del rinomato complesso residenziale Roncola Green House è ancora disponibile l'ultimo quadrilocale al piano terra con giardino privato ed ingresso indipendente. Una soluzione concreta e pronta, ideale per chi è alla ricerca di spazi importanti, comfort abitativo moderno e qualità costruttiva elevata. ABITAZIONE PRONTA CON ULTIME PERSONALIZZAZIONI L'immobile è in fase finale di completamento: restano da scegliere le finiture interne (ceramiche, sanitari, rubinetteria e porte), per poter definire la casa secondo il proprio gusto personale. Il prezzo è già indicato al netto del beneficio fiscale derivante dal Sisma Bonus Acquisti (detrazione IRPEF in 10 anni pari a € 48.000). ️ SPAZI AMPI, FUNZIONALI E BEN DISTRIBUITI L'ingresso indipendente conduce ad una zona living luminosa, affacciata direttamente sul porticato coperto e sul giardino privato. Il giardino è già completo di siepe perimetrale e manto sintetico, realizzati direttamente dall'impresa. La zona notte è ben separata e comprende: camera matrimoniale con bagno privato due camere singole secondo bagno disimpegno attrezzabile COMPLETA DI ACCESSORI AL PIANO INTERRATO Inclusi nel prezzo: box doppio in larghezza cantina Il piano interrato (box, corselli e spazi comuni) viene consegnato completamente tinteggiato e ordinato. ️ DOTAZIONI TECNOLOGICHE E COMFORT Classe energetica A4 Impianto fotovoltaico 5 kW Riscaldamento a pavimento Ventilazione meccanica controllata (VMC) Predisposizione domotica e antifurto Serramenti in PVC con tapparelle motorizzate Basculanti box sezionali motorizzate SUPERFICI Abitazione: 115 mq Giardino: 84 mq Porticato: 45 mq Box doppio: 37 mq Cantina: 7 mq CONTESTO Inserito in una zona residenziale tranquilla e verde, il complesso è comodo per i collegamenti verso Bergamo e le principali arterie stradali. ULTIMA DISPONIBILITÀ EFFETTIVA Una delle poche soluzioni rimaste nel progetto, pronta e già definita nelle parti strutturali, con possibilità di personalizzazione finale. Contattaci per ricevere planimetrie aggiornate e fissare una visita.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ROMA 25 – VIVERE IL CENTRO, CON SPAZIO, COMFORT E TECNOLOGIA Appartamento di nuova costruzione con ampio giardino privato, nel cuore di Treviolo. Comfort contemporaneo, efficienza energetica e massima personalizzazione. Nel pieno centro di Treviolo, in via Roma, all'interno del nuovo ed esclusivo intervento residenziale Roma 25, proponiamo un moderno appartamento al piano terra di circa 120 mq commerciali, ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica senza rinunciare a privacy, spazi esterni e qualità costruttiva. Posizione centrale e servitissima: a due passi da tutti i principali servizi, dall'ospedale, da Bergamo e con collegamenti rapidi ad autostrade e superstrade. ️ SPAZI INTERNI FUNZIONALI E BEN DISTRIBUITI L'ingresso accompagna a una ampia zona living open space, con soggiorno e cucina a vista, pensata per la vita quotidiana e la convivialità. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da: Camera matrimoniale ️ Camera doppia Seconda camera singola di generose dimensioni Due ampi bagni, moderni e funzionali L'appartamento gode di un'ottima esposizione est–ovest, che garantisce luminosità e comfort abitativo durante tutto l'arco della giornata. GIARDINO PRIVATO E SPAZI ESTERNI ESCLUSIVI Punto di forza dell'abitazione è l'ampio giardino privato di circa 338 mq, che circonda l'immobile, oltre a circa 56 mq di superfici esterne pavimentate, ideali per pranzi all'aperto, zone relax o percorsi pedonali di collegamento tra i vari affacci della casa. Uno spazio esterno raro e altamente vivibile, perfetto per chi cerca privacy, verde e continuità tra interno ed esterno. ️ TECNOLOGIA, EFFICIENZA E SMART LIVING L'intervento Roma 25 è progettato secondo i più moderni standard di comfort ed efficienza energetica: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata a doppio flusso con deumidificazione integrata, completamente canalizzata a soffitto Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Impianto Smart Home BTicino, con gestione da remoto di temperature, tapparelle e scenari – compatibile con Google Home, Amazon Alexa e Apple HomeKit Finiture interne di alto livello e completamente personalizzabili ️ Fotovoltaico: - Impianto condominiale per le parti comuni - Impianto fotovoltaico privato per ogni singolo appartamento AUTORIMESSE AL PIANO INTERRATO Al piano interrato sono disponibili box singoli e box doppi, con possibilità di scelta da parte dell'acquirente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione. ROMA 25 – Vivere il centro di Treviolo con spazio, tecnologia e qualità abitativa. ℹ️ Le indicazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono valore contrattuale.

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ROMA 25 – TRILOCALE CON SPAZIO, COMFORT E PRIVACY NEL CUORE DI TREVIOLO Appartamento di nuova costruzione con area esterna privata, nel cuore di Treviolo. Comfort moderno, efficienza energetica e massima personalizzazione. Nel pieno centro di Treviolo, in via Roma, all'interno del nuovo ed esclusivo intervento residenziale Roma 25, proponiamo un elegante trilocale al piano terra di circa 100 mq commerciali, perfetto per chi desidera vivere in una posizione strategica senza rinunciare a comfort, luce naturale e spazi esterni. Posizione centrale e servitissima: a due passi da tutti i principali servizi, dall'ospedale, da Bergamo e con collegamenti rapidi ad autostrade e superstrade. ️ SPAZI INTERNI FUNZIONALI E BEN DISTRIBUITI L'appartamento si apre su un ingresso accogliente che conduce a una zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. Un comodo disimpegno separa la zona notte, composta da: Camera matrimoniale con bagno privato ️ Camera doppia Bagno di servizio moderno e funzionale L'appartamento gode di un'ottima esposizione sud–est, che assicura luminosità naturale durante tutta la giornata. AREA ESTERNA PRIVATA L'immobile è completato da circa 100 mq di area esterna, perfetta per pranzi all'aperto, momenti di relax o giochi all'aperto. Uno spazio esterno che unisce comfort, privacy e continuità con la zona giorno interna. ️ TECNOLOGIA, EFFICIENZA E SMART LIVING L'intervento Roma 25 è realizzato secondo i più moderni standard di efficienza energetica e comfort abitativo: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata a doppio flusso con deumidificazione integrata, completamente canalizzata a soffitto Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Impianto Smart Home BTicino, con gestione da remoto di temperature, tapparelle e scenari – compatibile con Google Home, Amazon Alexa e Apple HomeKit Finiture interne di alto livello e completamente personalizzabili ️ Fotovoltaico: - Impianto condominiale per le parti comuni - Impianto fotovoltaico privato per ogni singolo appartamento AUTORIMESSE AL PIANO INTERRATO Al piano interrato sono disponibili box singoli e doppi, con possibilità di scelta da parte dell'acquirente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione. ROMA 25 – Trilocale con comfort, tecnologia e area esterna privata nel cuore di Treviolo. ℹ️ Le indicazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono valore contrattuale.

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ROMA 25 – QUADRILOCALE CON SPAZIO, COMFORT E GIARDINO PRIVATO NEL CUORE DI TREVIOLO Appartamento di nuova costruzione con giardino privato, nel cuore di Treviolo. Comfort contemporaneo, efficienza energetica e massima personalizzazione. Nel pieno centro di Treviolo, in via Roma, all'interno del nuovo ed esclusivo intervento residenziale Roma 25, proponiamo un elegante quadrilocale al piano terra di circa 132 mq commerciali, ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica senza rinunciare a spazi, privacy e qualità costruttiva. Posizione centrale e servitissima: a due passi da tutti i principali servizi, dall'ospedale, da Bergamo e con collegamenti rapidi ad autostrade e superstrade. ️ SPAZI INTERNI FUNZIONALI E BEN DISTRIBUITI L'ingresso introduce a una zona guardaroba/ingresso accogliente, che conduce alla zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, pensata per momenti conviviali e per la vita quotidiana. Un comodo disimpegno separa la zona notte, composta da: Camera matrimoniale molto ampia con cabina armadio ️ Due camere singole Due bagni moderni e funzionali 🧺 Lavanderia dedicata L'appartamento è ottimamente esposto a sud–ovest, risultando estremamente luminoso e arioso. GIARDINO PRIVATO E SPAZI ESTERNI ESCLUSIVI Punto di forza dell'abitazione è l'ampio giardino privato di circa 130 mq, che circonda l'immobile, oltre a circa 37 mq di pavimentazioni esterne, perfette per pranzi all'aperto, relax o percorsi pedonali di collegamento tra i vari affacci. Uno spazio esterno versatile e vivibile, ideale per chi cerca privacy e continuità tra interno ed esterno. ️ TECNOLOGIA, EFFICIENZA E SMART LIVING L'intervento Roma 25 è progettato secondo i più moderni standard di comfort ed efficienza energetica: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata a doppio flusso con deumidificazione integrata, completamente canalizzata a soffitto Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Impianto Smart Home BTicino, con gestione da remoto di temperature, tapparelle e scenari – compatibile con Google Home, Amazon Alexa e Apple HomeKit Finiture interne di alto livello e completamente personalizzabili ️ Fotovoltaico: - Impianto condominiale per le parti comuni - Impianto fotovoltaico privato per ogni singolo appartamento AUTORIMESSE AL PIANO INTERRATO Al piano interrato sono disponibili box singoli e doppi, con possibilità di scelta da parte dell'acquirente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione. ROMA 25 – Quadrilocale con comfort, giardino e tecnologia nel cuore di Treviolo. ℹ️ Le indicazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono valore contrattuale.

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ROMA 25 – TRILOCALE AMPIO, CON LOGGIA COPERTA E BALCONI NEL CUORE DI TREVIOLO Appartamento di nuova costruzione al primo piano, con loggia coperta e balconi di servizio. Comfort moderno, efficienza energetica e massima personalizzazione. Nel pieno centro di Treviolo, in via Roma, all'interno del nuovo ed esclusivo intervento residenziale Roma 25, proponiamo un grande trilocale al primo piano, ideale per chi cerca spazi generosi, luminosità e funzionalità. Posizione centrale e servitissima: a due passi da tutti i principali servizi, dall'ospedale, da Bergamo e con collegamenti rapidi ad autostrade e superstrade. ️ SPAZI INTERNI FUNZIONALI E BEN DISTRIBUITI L'ingresso accompagna a una zona giorno open space, con soggiorno e cucina a vista, dalla quale si accede a una loggia coperta, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da: Camera matrimoniale ️ Camera singola Doppi servizi moderni e funzionali Dalla camera matrimoniale e dai due bagni si accede a un balcone di servizio, perfetto per collegare le varie stanze e per utilizzi pratici quotidiani. L'appartamento è ottimamente esposto a est-ovest, risultando molto luminoso e arioso. LOGGIA COPERTA E BALCONI DI SERVIZIO La loggia coperta e i balconi di servizio rendono l'abitazione versatile, permettendo di godere di momenti all'aperto in totale privacy, senza rinunciare alla continuità tra interno ed esterno. ️ TECNOLOGIA, EFFICIENZA E SMART LIVING L'intervento Roma 25 è progettato secondo i più moderni standard di comfort ed efficienza energetica: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata a doppio flusso con deumidificazione integrata, completamente canalizzata a soffitto Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Impianto Smart Home BTicino, con gestione da remoto di temperature, tapparelle e scenari – compatibile con Google Home, Amazon Alexa e Apple HomeKit Finiture interne di alto livello e completamente personalizzabili ️ Fotovoltaico: Impianto condominiale per le parti comuni Impianto fotovoltaico privato per ogni singolo appartamento AUTORIMESSE AL PIANO INTERRATO Al piano interrato sono disponibili box singoli e doppi, con possibilità di scelta da parte dell'acquirente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione. ROMA 25 – Grande trilocale con loggia coperta, balconi e tecnologia nel cuore di Treviolo. ℹ️ Le indicazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono valore contrattuale.

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ROMA 25 – TRILOCALE LUMINOSO CON LOGGIA COPERTA NEL CUORE DI TREVIOLO Appartamento di nuova costruzione al primo piano, con loggia coperta. Comfort moderno, efficienza energetica e massima personalizzazione. Nel pieno centro di Treviolo, in via Roma, all'interno del nuovo ed esclusivo intervento residenziale Roma 25, proponiamo un elegante trilocale al primo piano di circa 90 mq commerciali, ideale per chi cerca spazi ben organizzati, luminosità e funzionalità. Posizione centrale e servitissima: a due passi da tutti i principali servizi, dall'ospedale, da Bergamo e con collegamenti rapidi ad autostrade e superstrade. ️ SPAZI INTERNI FUNZIONALI E LUMINOSI L'appartamento si apre su una zona giorno open space, completamente esposta a sud, ideale per vivere pienamente la luce naturale e per momenti conviviali. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da: Camera matrimoniale con bagno privato ️ Camera doppia Bagno principale Dalla zona giorno si accede a una loggia coperta di circa 18 mq, perfetta per pranzi all'aperto, relax e continuità tra interno ed esterno. L'appartamento è ottimamente esposto a sud, risultando estremamente luminoso e arioso. ️ TECNOLOGIA, EFFICIENZA E SMART LIVING L'intervento Roma 25 è progettato secondo i più moderni standard di comfort ed efficienza energetica: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata a doppio flusso con deumidificazione integrata, completamente canalizzata a soffitto Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Impianto Smart Home BTicino, con gestione da remoto di temperature, tapparelle e scenari – compatibile con Google Home, Amazon Alexa e Apple HomeKit Finiture interne di alto livello e completamente personalizzabili ️ Fotovoltaico: - Impianto condominiale per le parti comuni - Impianto fotovoltaico privato per ogni singolo appartamento AUTORIMESSE AL PIANO INTERRATO Al piano interrato sono disponibili box singoli e doppi, con possibilità di scelta da parte dell'acquirente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione. ROMA 25 – Trilocale luminoso con loggia coperta e tecnologia nel cuore di Treviolo. ℹ️ Le indicazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono valore contrattuale.

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ROMA 25 – QUADRILOCALE AMPIO E LUMINOSO CON LOGGIA E BALCONE NEL CUORE DI TREVIOLO Appartamento di nuova costruzione al primo piano, con loggia e balcone esclusivo. Comfort moderno, efficienza energetica e massima personalizzazione. Nel pieno centro di Treviolo, in via Roma, all'interno del nuovo ed esclusivo intervento residenziale Roma 25, proponiamo un quadrilocale al primo piano di circa 124 mq commerciali, ideale per chi cerca spazi ampi, luminosità e funzionalità. Posizione centrale e servitissima: a due passi da tutti i principali servizi, dall'ospedale, da Bergamo e con collegamenti rapidi ad autostrade e superstrade. ️ SPAZI INTERNI FUNZIONALI E LUMINOSI L'ingresso accompagna a una zona guardaroba/cabina armadio, con ripostiglio, guardaroba e svuota-tasche, che conduce alla zona giorno open space con cucina a vista, pensata per momenti conviviali e per la vita quotidiana. Il primo disimpegno conduce alla zona notte principale, composta da: Camera matrimoniale (master room) con bagno privato e balcone esclusivo Un secondo disimpegno separa la seconda zona notte, composta da: ️ Due camere singole Ampio bagno principale L'appartamento è ottimamente esposto a sud–ovest, risultando estremamente luminoso e arioso. LOGGIA E BALCONE PRIVATI La loggia e il balcone esclusivo offrono spazi esterni riservati, ideali per momenti di relax, convivialità e continuità tra interno ed esterno. ️ TECNOLOGIA, EFFICIENZA E SMART LIVING L'intervento Roma 25 è progettato secondo i più moderni standard di comfort ed efficienza energetica: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata a doppio flusso con deumidificazione integrata, completamente canalizzata a soffitto Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Impianto Smart Home BTicino, con gestione da remoto di temperature, tapparelle e scenari – compatibile con Google Home, Amazon Alexa e Apple HomeKit Finiture interne di alto livello e completamente personalizzabili ️ Fotovoltaico: - Impianto condominiale per le parti comuni - Impianto fotovoltaico privato per ogni singolo appartamento AUTORIMESSE AL PIANO INTERRATO Al piano interrato sono disponibili box singoli e doppi, con possibilità di scelta da parte dell'acquirente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione. ROMA 25 – Quadrilocale ampio, luminoso, con loggia, balcone e tecnologia nel cuore di Treviolo. ℹ️ Le indicazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono valore contrattuale.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ROMA 25 – QUADRILOCALE AMPIO ALL'ULTIMO PIANO CON LOGGIA E BALCONI NEL CUORE DI TREVIOLO Appartamento di nuova costruzione all'ultimo piano, con loggia coperta e balconi di servizio. Comfort moderno, efficienza energetica e massima personalizzazione. Nel pieno centro di Treviolo, in via Roma, all'interno del nuovo ed esclusivo intervento residenziale Roma 25, proponiamo un ampio quadrilocale all'ultimo piano, ideale per chi desidera spazi generosi, luminosità e privacy. Posizione centrale e servitissima: a due passi da tutti i principali servizi, dall'ospedale, da Bergamo e con collegamenti rapidi ad autostrade e superstrade. ️ SPAZI INTERNI FUNZIONALI E LUMINOSI L'appartamento si apre su un'ampia zona giorno open space con cucina a vista, dalla quale si accede a una loggia coperta, perfetta per momenti di relax e convivialità. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte principale, composta da: Camera matrimoniale Un secondo disimpegno separa la seconda zona notte, composta da: ️ Due camere singole Doppi servizi moderni e funzionali Dalla camera matrimoniale, dalla camera singola e da uno dei bagni si accede a un balcone di servizio, utile per collegare le stanze e per utilizzi pratici quotidiani. L'appartamento è ottimamente esposto est–ovest, garantendo luminosità naturale e ariosità in tutti gli ambienti. LOGGIA COPERTA E BALCONI DI SERVIZIO La loggia coperta e i balconi di servizio rendono l'abitazione versatile, permettendo di vivere momenti all'aperto in totale privacy, senza rinunciare alla continuità tra interno ed esterno. ️ TECNOLOGIA, EFFICIENZA E SMART LIVING L'intervento Roma 25 è progettato secondo i più moderni standard di comfort ed efficienza energetica: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata a doppio flusso con deumidificazione integrata, completamente canalizzata a soffitto Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Impianto Smart Home BTicino, con gestione da remoto di temperature, tapparelle e scenari – compatibile con Google Home, Amazon Alexa e Apple HomeKit Finiture interne di alto livello e completamente personalizzabili ️ Fotovoltaico: Impianto condominiale per le parti comuni Impianto fotovoltaico privato per ogni singolo appartamento AUTORIMESSE AL PIANO INTERRATO Al piano interrato sono disponibili box singoli e doppi, con possibilità di scelta da parte dell'acquirente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione. ROMA 25 – Quadrilocale ampio, luminoso, con loggia, balconi e tecnologia nel cuore di Treviolo. ℹ️ Le indicazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono valore contrattuale.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ROMA 25 – QUADRILOCALE AMPIO ALL'ULTIMO PIANO CON LOGGE E LASTRICO SOLARE NEL CUORE DI TREVIOLO Appartamento di nuova costruzione all'ultimo piano, con logge e lastrico solare. Comfort moderno, efficienza energetica e massima personalizzazione. Nel pieno centro di Treviolo, in via Roma, all'interno del nuovo ed esclusivo intervento residenziale Roma 25, proponiamo un quadrilocale all'ultimo piano di circa 124 mq commerciali, ideale per chi desidera vivere in spazi ampi, luminosi e funzionali, con ampie superfici esterne vivibili. Posizione centrale e servitissima: a due passi da tutti i principali servizi, dall'ospedale, da Bergamo e con collegamenti rapidi ad autostrade e superstrade. ️ SPAZI INTERNI FUNZIONALI E LUMINOSI L'appartamento si apre su una zona giorno open space con cucina a vista, pensata per momenti conviviali e per la vita quotidiana. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da: Camera matrimoniale ️ Due camere singole Doppi servizi moderni e funzionali Dalla zona giorno e dalle camere si accede a logge e lastrico solare di circa 33 mq, perfetti per momenti all'aperto, relax, convivialità o giardino pensile privato. L'appartamento è ottimamente esposto a sud–est, garantendo estrema luminosità e ariosità in tutti gli ambienti. LOGGE E LASTRICO SOLARE PRIVATI Le logge e il lastrico solare offrono spazi esterni riservati, ideali per godere della luce, della privacy e della continuità tra interno ed esterno. ️ TECNOLOGIA, EFFICIENZA E SMART LIVING L'intervento Roma 25 è progettato secondo i più moderni standard di comfort ed efficienza energetica: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata a doppio flusso con deumidificazione integrata, completamente canalizzata a soffitto Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Impianto Smart Home BTicino, con gestione da remoto di temperature, tapparelle e scenari – compatibile con Google Home, Amazon Alexa e Apple HomeKit Finiture interne di alto livello e completamente personalizzabili ️ Fotovoltaico: Impianto condominiale per le parti comuni Impianto fotovoltaico privato per ogni singolo appartamento AUTORIMESSE AL PIANO INTERRATO Al piano interrato sono disponibili box singoli e doppi, con possibilità di scelta da parte dell'acquirente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione. ROMA 25 – Quadrilocale ampio e luminoso, con logge, lastrico solare e tecnologia nel cuore di Treviolo. ℹ️ Le indicazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono valore contrattuale.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ROMA 25 – QUADRILOCALE AMPIO ALL'ULTIMO PIANO CON LOGGIA, BALCONE E SPAZI FUNZIONALI NEL CUORE DI TREVIOLO Appartamento di nuova costruzione all'ultimo piano, con loggia coperta e balcone esclusivo. Comfort moderno, efficienza energetica e massima personalizzazione. Nel pieno centro di Treviolo, in via Roma, all'interno del nuovo ed esclusivo intervento residenziale Roma 25, proponiamo un quadrilocale all'ultimo piano di circa 124 mq commerciali, ideale per chi desidera vivere in spazi ampi, luminosi e funzionali. Posizione centrale e servitissima: a due passi da tutti i principali servizi, dall'ospedale, da Bergamo e con collegamenti rapidi ad autostrade e superstrade. ️ SPAZI INTERNI FUNZIONALI E LUMINOSI L'ingresso accompagna a una zona guardaroba, con ripostiglio, armadi svuota-tasche e spazio organizzativo, che conduce alla zona giorno open space con cucina a vista. Dalla zona giorno si accede a una loggia completamente coperta, ideale per momenti di relax e convivialità. Un primo disimpegno notte conduce alla camera matrimoniale principale, con bagno privato e balcone esclusivo, per comfort e privacy assoluti. Un secondo disimpegno separa la seconda zona notte, composta da: ️ Due camere matrimoniali ️ Due camere singole Ampio bagno principale L'appartamento è ottimamente esposto a sud–ovest, risultando estremamente luminoso e arioso. LOGGIA COPERTA E BALCONE PRIVATO La loggia coperta e il balcone esclusivo offrono spazi esterni riservati, ideali per godere della luce naturale, momenti di relax e continuità tra interno ed esterno. ️ TECNOLOGIA, EFFICIENZA E SMART LIVING L'intervento Roma 25 è progettato secondo i più moderni standard di comfort ed efficienza energetica: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata a doppio flusso con deumidificazione integrata, completamente canalizzata a soffitto Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Impianto Smart Home BTicino, con gestione da remoto di temperature, tapparelle e scenari – compatibile con Google Home, Amazon Alexa e Apple HomeKit Finiture interne di alto livello e completamente personalizzabili ️ Fotovoltaico: - Impianto condominiale per le parti comuni - Impianto fotovoltaico privato per ogni singolo appartamento AUTORIMESSE AL PIANO INTERRATO Al piano interrato sono disponibili box singoli e doppi, con possibilità di scelta da parte dell'acquirente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione. ROMA 25 – Quadrilocale all'ultimo piano con loggia, balcone e spazi funzionali nel cuore di Treviolo. ℹ️ Le indicazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono valore contrattuale.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 152 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    PRENOTA LA TUA VISITA PER SABATO 17 GENNAIO! In contesto residenziale tranquillo e riservato ben collegato alle principali arterie stradali, si propone in vendita Quadrilocale, trasformato in fase di costruzione in Trilocale, così composto: zona giorno molto ampia, con terza camera che è stata annessa al soggiorno. La cucina, unita come ambiente al soggiorno, è però completamente abitabile e separabile e, rivestita, in muratura si presenta con un pregiato pezzo unico di marmo nella zona lavandino. Ad est e ovest due porzioni di giardino entrambe accessibili dalla zona giorno, di cui una piastrellata con pergotenda e affaccio sul verde che garantisce massima privacy e riservatezza. Nella zona notte, accessibile tramite un comodo disimpegno, si trovano due bagni completi, il primo adibito anche a lavanderia. Il bagno padronale è dotato sia di vasca che di doccia. Completano il piano le due camere, di generose dimensioni. Al piano interrato, accessibile anche dall'interno dell'abitazione tramite scala a chiocciola, troviamo una tavernetta con lavanderia e due box con basculanti separate.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    PRENOTA LA TUA VISITA PER SABATO 17 GENNAIO! In contesto residenziale tranquillo e riservato ben collegato alle principali arterie stradali, si propone in vendita Quadrilocale, trasformato in fase di costruzione in Trilocale, così composto: zona giorno molto ampia, con terza camera che è stata annessa al soggiorno. La cucina, unita come ambiente al soggiorno, è però completamente abitabile e separabile e, rivestita, in muratura si presenta con un pregiato pezzo unico di marmo nella zona lavandino. Ad est e ovest due porzioni di giardino entrambe accessibili dalla zona giorno, di cui una piastrellata con pergotenda e affaccio sul verde che garantisce massima privacy e riservatezza. Nella zona notte, accessibile tramite un comodo disimpegno, si trovano due bagni completi, il primo adibito anche a lavanderia. Il bagno padronale è dotato sia di vasca che di doccia. Completano il piano le due camere, di generose dimensioni. Al piano interrato, accessibile anche dall'interno dell'abitazione tramite scala a chiocciola, troviamo una tavernetta con lavanderia e due box con basculanti separate.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nuovo elegante quartiere, in realizzazione ultimo piano QUADRILOCALE 112 mq perimetrali oltre a pertinenze così suddivisi: ingresso, ariosa zona giorno aperta, ambiente valorizzato dall'ampia superficie trasparente che da accesso alla fruibile terrazza vivibile 35 mq, disimpegno notte, 3 comode camere da letto, bagno, un vano predisposto per realizzare il secondo o lavanderia. Box singolo compreso, possibilità di abbinare box doppio. IMPIANTISTICA DI RILIEVO: riscaldamento, raffrescamento a pavimento generati da pompa di calore CLIVET alimentata da energia elettrica con integrazione produzione della stessa mediante fotovoltaico privato 1 KIlowatt ampliabile. Predisposizione alla ventilazione meccanica controllata assistenza all'installazione, controsoffitti, derivazioni impianto elettrico realizzati, ( manca la macchina). Predisposizione antifurto ( volumetrico esterno, perimetrale). Basculante autorimesse sezionali motorizzate. Molti altri interessanti aspetti potranno essere conosciuti fissando ora un appuntamento. Le fotografie esposte sono solo a scopo illustrativo riprendono sezioni della realizzazione di un piano interrato da parte dello stesso costruttore evidenziando la realizzazione della platea antisismica, la sezione dei materiali isolanti sulle strutture opache e una fotografia di un edificio completato che richiama parzialmente la futura realizzazione qui proposta. Render e planimetrie sono disponibili previo appuntamento. la casa è in corso di realizzazione la consegna è prevista per fine 2027. NOTA BENE L' INDIRIZZO INDICATO NON CORRISPONDE ALLA REALE POSIZIONE DELL'IMMOBILE. PER IL RESTO... CHIAMA ADESSO !

    123m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Riservato quartiere residenziale costituito da eleganti ville plurifamiliari, recente TRI/QUADRILOCALE doppi servizi di 140 mq. perimetrali sviluppati su 2 livelli, 92 mq. dei quali disposti su piano unico così suddivisi: ingresso, luminoso soggiorno valorizzato da un soffitto doppia altezza travi a vista, cucina abitabile, disimpegno notte, grande camera da letto padronale, camera singola, bagno. Fruibile terrazza in fronte giorno-ingresso, balcone di servizio sulla cameretta. Scala che accede al piano sovrastante sottotetto di 48 mq.: disimpegno affacciato sul soggiorno, accogliente unico ambiente a destinazione multipla: area relax, palestra o terza camera da letto, vano a secondo bagno, 2 solatie terrazze vivibili. A piano terra ingresso pedonale indipendente, aiuola a verde di rappresentanza c.a. 20 mq , scala esclusiva che da accesso al piano interrato. Grande box doppio in larghezza. Nobili finiture interne: pavimenti e rivestimenti in marmo Gerusalem, rivestimento parete dietro la scala in pietra di trani, caldi parquet listone nelle camere da letto e in mansarda, sanitari sospesi. Serramenti in legno doppi vetri basso emissivo, presenti alcune zanzariere, oscuranti frangisole orientabili motorizzati, porta blindata, videocitofono, impianto antifurto volumetrico esterno e volumetrico interno. Impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da caldaia a condensazione, impianto climatizzazione canalizzato tripla zona, al piano mansarda con split ( a zainetto). Basculante box sezionale e tenda da sole motorizzate. Arredamento cucina come da fotografia ( da considerare solo la struttura), arredo camera da letto singola, arredo camera padronale costituito da struttura armadio 5 + 5 ante contrapposte. L'edificio realizzato su platea antisismica ( inibisce l'umidità di risalita, evita allagamenti, isola naturalmente dal gas radon, il peso della struttura è scaricato in modo uniforme), coibentazione delle superfici opache verticali con doppio pannello isolante interposto nell'intercapedine dei muri perimetrali ad abbattere i consumi e mantenere un buon comfort abitativo. Tripla favorevole esposizione solare, finiture signorili terrazze vivibili sono alcuni degli interessanti aspetti di questa unità che vi invitiamo a vedere di persona fissando ora un appuntamento. CHIAMA ADESSO !

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Posto auto
    Silverinsertion image

    TREVIOLO, disponiamo in affitto di AMPIO BILOCALE ARREDATO di circa mq. 60, con posto auto scoperto nel cortile condominiale. Ubicato nel centro del paese, con fermata Atb sotto casa, e numerosi negozi di vicinato nelle immediate vicinanze. L'appartamento si trova in una palazzina di sole 2 unità abitative, ed è posto al piano 1° ed ultimo senza ascensore. Al suo interno è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno con armadio guardaroba, ampia camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato corredato di lavatrice. L'appartamento viene locato ad un max di due persone, ed è disponibile per locazioni annuali. Riscaldamento centralizzato, classe energetica G , 359.75 kWh/m² anno. Canone di locazione € 650 mensili compreso spese condominiali e riscaldamento. Sono escluse le utenze di luce e gas per cottura cibo. Libero da subito. Per informazioni e visite: 329.6270855 SARA CATTANEO 349.1722641 ROBERTO CASTELLI

    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TI ASPETTIAMO ALL'OPEN HOUSE DEL 30 MAGGIO 2026! VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA CASA CAMPIONE ad Azzano S.Paolo, via Adamello, 53. Nel Bioquartiere Petra, Marlegno propone nuovi appartamenti trilocali e quadrilocali. La residenza sorgerà a Treviolo, località Roncola, in un contesto tranquillo e a pochi minuti dai principali collegamenti stradali e servizi come asili, scuole, campi sportivi e dal Centro Commerciale Curno. Riguardo i quadrilocali a piano terreno, il Bioquartiere Petra ospita ampie soluzioni con due giardini e così strutturate: accesso all’abitazione tramite area verde esclusiva o direttamente dal piano interrato dove si trovano l’ampia autorimessa e un locale accessorio. La zona giorno è ampia e distingue i reparti cottura e living; segue un disimpegno che serve la camera matrimoniale, la camera singola, la terza camera che ha accesso a un ulteriore giardino, un bagno padronale e un secondo bagno/lavanderia con doccia. La distribuzione degli spazi è ottimale, garantendo sensazione di apertura e respiro all’interno dell’abitazione. La luminosità caratterizza la zona giorno e ne impreziosisce gli ambienti. Completano le soluzioni gli ampi box doppi a € 35000. L’impiego di tecnologie innovative e di materiali di qualità, assicura appartamenti efficienti e moderni. Si garantisce la massima prestazione energetica in classe A4, prevedendo da capitolato: - riscaldamento e raffrescamento autonomi ad aria con deumidificazione integrata e dispositivi con App programmabili e regolabili da remoto; - impianto VMC per una maggiore qualità dell’aria in tutti gli ambienti; - impianto fotovoltaico dedicato per ogni unità abitativa; - serramenti PVC con doppio vetro ad alto isolamento termico e acustico; - oscuranti motorizzati in alluminio, con frangisole regolabili nella zona giorno e avvolgibili coibentati nella zona notte; - pavimenti in gres porcellanato con soluzione flottante gli esterni; - autorimesse con sezionali motorizzate e porta tagliafuoco; - porta blindata classe 3; Contattaci e fissa una visita esclusiva dell'appartamento campione, dove potrai vivere e toccare con mano la qualità Marlegno. Le indicazioni e le immagini riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TI ASPETTIAMO ALL'OPEN HOUSE DEL 30 MAGGIO 2026! VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA CASA CAMPIONE ad Azzano S.Paolo, via Adamello, 53. Nel Bioquartiere Petra, Marlegno propone nuovi appartamenti trilocali e quadrilocali. La residenza sorgerà a Treviolo, località Roncola, in un contesto tranquillo e a pochi minuti dai principali collegamenti stradali e servizi come asili, scuole, campi sportivi e dal Centro Commerciale Curno. Riguardo i quadrilocali a piano primo, il Bioquartiere Petra ospita ampie soluzioni con terrazzi esposti a sud e giardini esclusivi a piano terreno. Si accede all’abitazione tramite area verde esclusiva o direttamente dal piano interrato dove si trova l’autorimessa doppia in larghezza. La zona giorno è ampia e distingue i reparti cottura e living; segue un disimpegno che serve la camera matrimoniale, la camera singola, la terza camera, un bagno padronale e un secondo bagno/lavanderia con doccia. La distribuzione degli spazi è ottimale, garantendo sensazione di apertura e respiro all’interno dell’abitazione. La luminosità caratterizza la zona giorno e ne impreziosisce gli ambienti. Completano le soluzioni gli ampi box doppi a € 35.000. L’impiego di tecnologie innovative e di materiali di qualità, assicura appartamenti efficienti e moderni. Si garantisce la massima prestazione energetica in classe A4, prevedendo da capitolato: - riscaldamento e raffrescamento autonomi ad aria con deumidificazione integrata e dispositivi con App programmabili e regolabili da remoto; - impianto VMC per una maggiore qualità dell’aria in tutti gli ambienti; - impianto fotovoltaico dedicato per ogni unità abitativa; - serramenti PVC con doppio vetro ad alto isolamento termico e acustico; - oscuranti motorizzati in alluminio, con frangisole regolabili nella zona giorno e avvolgibili coibentati nella zona notte; - pavimenti in gres porcellanato con soluzione flottante gli esterni; - autorimesse con sezionali motorizzate e porta tagliafuoco; - porta blindata classe 3; Contattaci e fissa una visita esclusiva dell'appartamento campione, dove potrai vivere e toccare con mano la qualità Marlegno. Le indicazioni e le immagini riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TI ASPETTIAMO ALL'OPEN HOUSE DEL 30 MAGGIO 2026! VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA CASA CAMPIONE ad Azzano S.Paolo, via Adamello, 53. Nel Bioquartiere Petra, Marlegno propone nuovi appartamenti trilocali e quadrilocali. La residenza sorgerà a Treviolo, località Roncola, in un contesto tranquillo e a pochi minuti dai principali collegamenti stradali e servizi come asili, scuole, campi sportivi e dal Centro Commerciale Curno. Riguardo i trilocali a piano terreno, il Bioquartiere Petra ospita ampie soluzioni con giardini esposti a sud e così strutturate: zona giorno ampia con reparto cucina e living distinti, camera matrimoniale, camera singola, bagno padronale e secondo bagno/lavanderia con doccia. La distribuzione degli spazi è ottimale, garantendo sensazione di apertura e respiro all’interno dell’abitazione. La luminosità caratterizza la zona giorno e ne impreziosisce gli ambienti. Completano le soluzioni gli ampi box doppi a € 35.000. L’impiego di tecnologie innovative e di materiali di qualità, assicura appartamenti efficienti e moderni. Si garantisce la massima prestazione energetica in classe A4, prevedendo da capitolato: - riscaldamento e raffrescamento autonomi ad aria con deumidificazione integrata e dispositivi con App programmabili e regolabili da remoto; - impianto VMC per una maggiore qualità dell’aria in tutti gli ambienti; - impianto fotovoltaico dedicato per ogni unità abitativa; - serramenti PVC con doppio vetro ad alto isolamento termico e acustico; - oscuranti motorizzati in alluminio, con frangisole regolabili nella zona giorno e avvolgibili coibentati nella zona notte; - pavimenti in gres porcellanato con soluzione flottante gli esterni; - autorimesse con sezionali motorizzate e porta tagliafuoco; - porta blindata classe 3; Contattaci e fissa una visita esclusiva dell'appartamento campione, dove potrai vivere e toccare con mano la qualità Marlegno. Le indicazioni e le immagini riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    128m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TI ASPETTIAMO ALL'OPEN HOUSE DEL 30 MAGGIO 2026! VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA CASA CAMPIONE ad Azzano S.Paolo, via Adamello, 53. Nel Bioquartiere Petra, Marlegno propone nuovi appartamenti trilocali e quadrilocali. La residenza sorgerà a Treviolo, località Roncola, in un contesto tranquillo e a pochi minuti dai principali collegamenti stradali e servizi come asili, scuole, campi sportivi e dal Centro Commerciale Curno. Riguardo i trilocali a piano primo, il Bioquartiere Petra ospita ampie soluzioni con terrazzi esposti a sud e così strutturate: ingresso che accoglie nella moderna zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, bagno padronale e secondo bagno/lavanderia con doccia. La distribuzione degli spazi è ottimale, garantendo sensazione di apertura e respiro all’interno dell’abitazione. La luminosità caratterizza la zona giorno e ne impreziosisce gli ambienti. Completano le soluzioni gli ampi box doppi a € 35.000. L’impiego di tecnologie innovative e di materiali di qualità, assicura appartamenti efficienti e moderni. Si garantisce la massima prestazione energetica in classe A4, prevedendo da capitolato: - riscaldamento e raffrescamento autonomi ad aria con deumidificazione integrata e dispositivi con App programmabili e regolabili da remoto; - impianto VMC per una maggiore qualità dell’aria in tutti gli ambienti; - impianto fotovoltaico dedicato per ogni unità abitativa; - serramenti PVC con doppio vetro ad alto isolamento termico e acustico; - oscuranti motorizzati in alluminio, con frangisole regolabili nella zona giorno e avvolgibili coibentati nella zona notte; - pavimenti in gres porcellanato con soluzione flottante gli esterni; - autorimesse con sezionali motorizzate e porta tagliafuoco; - porta blindata classe 3; Contattaci e fissa una visita esclusiva dell'appartamento campione, dove potrai vivere e toccare con mano la qualità Marlegno. Le indicazioni e le immagini riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    121m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A due passi da Bergamo e dal Nuovo Ospedale nasce Residenza Geen Life , un progetto residenziale di nuova costruzione che sorge a Curnasco di Treviolo in Via Padre Maria Turoldo e propone una selezione di 30 residenze di cui bilocali , trilocali e quadrilocali e attici confortevoli e luminose , tutte dotate di uno spazio esterno, giardino o ampie terrazze , per un’esperienza abitativa completa. Gli appartamenti sono il frutto di un’attenta progettazione che prevede un’ottimale distribuzione degli spazi e l’impiego di finiture raffinate e materiali di alta qualità. Unità abitativa "I"+"H" SUPER ATTICO PENTALOCALE : -L'appartamento, situato al piano secondo ed ultimo è stato progettato per offrire ambienti luminosi, accoglienti e funzionali. Questa soluzione è ideale per chi cerca uno stile di vita moderno, sostenibile e all'insegna del benessere quotidiano. -Pentalocale attico posto a piano secondo ed ultimo di 235 mq oltre a quattro terrazze di mq totali 80 mq La zona giorno si apre su un ambiente unico e arioso, dove convivono l'imponente zona giorno ,la cucina separabile con dispensa , con accesso diretto a due generose terrazze , bagno di servizio Un comodo disimpegno armadiabile introduce alla zona notte, composta da: •Generosa camera matrimoniale con bagno padronale e cabina armadio con accesso al terrazzo •Tre comode camere da letto •Bagno nel reparto notte •Lavanderia •Ripostiglio Possibilità di : box singoli o doppi in larghezza da sommare al prezzo dell'immobile. Ogni dettaglio è pensato per garantire il massimo del comfort e della funzionalità. Coniugando tradizione e innovazione, Residenza Geen Life celebra l’eleganza contemporanea con una composizione architettonica dinamica ma dal gusto minimale, data da geometrie e accostamenti cromatici che danno vita a uno stile riconoscibile e raffinato, capace di valorizzare il contesto urbano e rispondere alle esigenze estetiche della modernità. Dal punto di vista architettonico l’edificio è composto da due corpi collegati che formano un’unità articolata ed eclettica, realizzata con tecniche costruttive all’avanguardia per le massime prestazioni termiche, acustiche ed energetiche. Le facciate sono caratterizzate da un design dinamico e da un’estetica elegante e moderna: una composizione armonica che si cala rispettosamente nel contesto urbano circostante, con soli tre piani fuori terra. IL CONTESTO: Le residenze sorgono in una tranquilla ma ben servita zona residenziale ; nelle vicinanze si trovano infatti diverse attività commerciali , istituti scolastici e centri sportivi , l’ospedale Papa Giovanni XXIII a 500 m , mezzi pubblici , Aeroporto Milano Bergamo a 5 min. EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58 , Italy – 340.2875500 – WhatsApp : +39 3402875500 - 035 6221359 instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book : Eustacchio Immobiliare Treviolo - email:info@eustacchioimmobiliare.it

    235m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A due passi da Bergamo e dal Nuovo Ospedale nasce Residenza Geen Life , un progetto residenziale di nuova costruzione che sorge a Curnasco di Treviolo in Via Padre Maria Turoldo e propone una selezione di 30 residenze di cui bilocali , trilocali e quadrilocali e attici confortevoli e luminose , tutte dotate di uno spazio esterno, giardino o ampie terrazze , per un’esperienza abitativa completa. Gli appartamenti sono il frutto di un’attenta progettazione che prevede un’ottimale distribuzione degli spazi e l’impiego di finiture raffinate e materiali di alta qualità. Unità abitativa "H" PALAZZINA B - ATTICO - : -L'appartamento, situato al piano secondo ed ultimo è stato progettato per offrire ambienti luminosi, accoglienti e funzionali. Questa soluzione è ideale per chi cerca uno stile di vita moderno, sostenibile e all'insegna del benessere quotidiano. -Trilocale attico posto a piano secondo ed ultimo di mq 100,83 oltre a due terrazze di mq totali 23,46 mq La zona giorno si apre su un ambiente unico e arioso dove convivono il soggiorno e la cucina "open" con accesso diretto alla generosa terrazza , ripostiglio , un'affascinante pozzo di luce . Un comodo disimpegno introduce alla zona notte, composta da: • camera matrimoniale con bagno padronale e accesso al terrazzo • una comoda cameretta • ampio bagno di servizio Possibilità di : box singoli o doppi in larghezza da sommare al prezzo dell'immobile. Ogni dettaglio è pensato per garantire il massimo del comfort e della funzionalità. Coniugando tradizione e innovazione, Residenza Geen Life celebra l’eleganza contemporanea con una composizione architettonica dinamica ma dal gusto minimale, data da geometrie e accostamenti cromatici che danno vita a uno stile riconoscibile e raffinato, capace di valorizzare il contesto urbano e rispondere alle esigenze estetiche della modernità. Dal punto di vista architettonico l’edificio è composto da due corpi collegati che formano un’unità articolata ed eclettica, realizzata con tecniche costruttive all’avanguardia per le massime prestazioni termiche, acustiche ed energetiche. Le facciate sono caratterizzate da un design dinamico e da un’estetica elegante e moderna: una composizione armonica che si cala rispettosamente nel contesto urbano circostante, con soli tre piani fuori terra. IL CONTESTO: Le residenze sorgono in una tranquilla ma ben servita zona residenziale ; nelle vicinanze si trovano infatti diverse attività commerciali , istituti scolastici e centri sportivi , l’ospedale Papa Giovanni XXIII a 500 m , mezzi pubblici , Aeroporto Milano Bergamo a 5 min. EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58 , Italy – 340.2875500 – WhatsApp : +39 3402875500 - 035 6221359 instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book : Eustacchio Immobiliare Treviolo - email:info@eustacchioimmobiliare.it

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media