• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento ascensorato Via Vico Castro n°18 - Santa Maria di Licodia ( CT ) L' accogliente appartamento in vendita e' di 91 mq calpestabili. Costruito nel 1999 e' situato al 2° piano di un elegante stabile servito da ascensore con accesso diretto fino al garage. Il contesto condominiale è tranquillo e riservato, composto da soli 10 appartamenti. Composizione L'immobile si apre su un ampio salone d'ingresso con balcone affacciato su Via Vico Castro, ideale per vivere momenti di relax in un ambiente luminoso e confortevole. A completare la zona giorno troviamo un comodo ripostiglio, disimpegno prima del bagno e un bagno dotato di vasca e aeratore. Sul panoramico lato sud si sviluppa la cucina abitabile con balcone, dove è presente una pratica lavanderia. La zona notte comprende una camera da letto con elegante parquet e una cameretta finestrata. Particolari La vendita comprende parte dell'arredamento, nello specifico: cucina Scavolini completa di tavolo, letto matrimoniale, armadio e lettino della cameretta. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano di città, infissi in taglio termico con zanzariere, elementi che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica. Impianto elettrico nuovo. Spese condominiali contenute: soli €30 mensili. Posizione Geografica Zona centrale, vicino via Regina Margherita Una soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e una casa pronta da abitare. Completa la proprietà un comodo garage di 21 mq. Documentazione Concessione edilizia n. 22 rilasciata in data 06/10/1997. Autorizzazione di abitabilità rilasciata in data 24/02/2000. APE classe E.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 64 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Santa Maria di Licodia in Vico Borzi' La Remax immobiliare presenta in vendita un appartamento di 4 vani con ampio garage su uno stabile di solo 2 unita abitative.. L'appartamento e' composto da un ampia cucina soggiorno abitabile con ampio balcone panoramico, con lavanderia esterna... Poi camera matrimoniale finestrata, e camera per ragazzi anche questa finestrata.. Poi bagno con box doccia. E Piccolo sgabuzzino. Si Include alla vendita un garage di 58 mq circa.. Chiama per consulenza bancaria gratuita , avere piu' informazioni e fissare un appuntamento ..

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento ristrutturato con garage. In contesto tranquillo e ben servito presentiamo in vendita appartamento ristrutturato, situato al secondo piano (senza ascensore) ideale per famiglie o per chi cerca una soluzione pronta da abitare. L'immobile si distingue per gli ambienti e funzionali: Elegante salone doppio perfetto per zona living e relax; Cucina abitabile luminosa; Camera da letto padronale; Due stanzette versatili (studio, stanza bimbi o per ospiti); Lavanderia esterna; Infissi in doppia vetrocamera; Caldaia e condizionatori; Appartamento con balconi perimetrali; Garage con posto riservato; Terrazzo 1/3; Lo stato attuale dell'immobile è ottimo sia all'interno sia all'esterno.

    115m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Situato nella tranquilla e incantevole cittadina di Santa Maria di Licodia, questo appartamento è perfetto per chi desidera un'abitazione moderna e di qualità. Attualmente in fase di costruzione, la proprietà sarà consegnata nel 2024, offrendo ai futuri proprietari la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti.Con una superficie totale di 110 metri quadrati, di cui 100 calpestabili, garantendo un'ottima divisione degli spazi e la massima privacy a tutti i membri della famiglia. Al suo interno, si possono trovare 5 locali, tra cui 3 ampie camere da letto e 2 bagni moderni e funzionali, inoltre un ampio livingroom cucina offre spazi adeguati per accogliere gli ospiti. Lo stato attuale dell'immobile è in costruzione, il che garantisce una struttura solida e di alta qualità, con l'utilizzo di materiali moderni e tecnologie all'avanguardia. Inoltre, l'appartamento offre ai futuri proprietari la comodità di entrare in una casa pronta per essere vissuta. Gli ambienti luminosi e ben distribuiti permettono di godere appieno degli spazi, mentre i balconi e le finestre offrono una splendida vista panoramica sulla città e sulle colline circostanti. Inoltre, la posizione strategica dell'immobile permette di avere tutti i servizi a portata di mano, come supermercati, scuole, ristoranti e mezzi di trasporto.In sintesi, questo appartamento in vendita a Santa Maria di Licodia è un'opportunità unica per chi desidera avere una casa moderna, in una zona tranquilla e ben collegata, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie necessità. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa di alta qualità, sia per viverci che come investimento immobiliare. Il Prezzo include tutti gli allacci alle utenze. Potrebbe aggiungersi all'offerta un comodo garage da 20 o 10 mq prezzo non incluso. Da richiedere.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 104 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In vendita a Santa Maria di Licodia, presentiamo una casa indipendente attualmente data in locazione. La superficie totale è di 85 metri quadrati, di cui 84 calpestabili, suddivisi in 3 locali spaziosi e luminosi. La soluzione è composta da 2 camere da letto, ideali per ospitare una famiglia o per essere utilizzate come camera da letto e studio. Il bagno, completo di sanitari e doccia, è dotato di tutti i comfort necessari. Lo stato di conservazione dell'appartamento è da ristrutturare, offrendo quindi la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze. Non arredato, l'immobile è perfetto per chi desidera arredarlo a proprio piacimento. La cucina, di dimensioni contenute ma funzionale, è presente in formato cucinotto e offre la possibilità di preparare deliziosi piatti per i momenti conviviali con amici e familiari. Completa la soluzione un comodo terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    AMPIO E LUMINOSO 4 VANI PANORAMICO CON BOX



    Nel cuore pulsante della città, in una zona centralissima e perfettamente servita da negozi, scuole e mezzi di trasporto, proponiamo in vendita un elegante e luminosissimo appartamento di quattro vani, situato al terzo piano di un tranquillo stabile di soli quattro livelli.



    La proprietà si distingue per la sua splendida esposizione angolare Est-Sud, che regala ambienti inondati di luce naturale durante tutto l'arco della giornata e una vista aperta e suggestiva sulla valle del Simeto, capace di conquistare al primo sguardo.



    Gli spazi interni, ampi e ben distribuiti, offrono grande comfort e versatilità:



    - Accogliente ingresso

    - Corridoio funzionale che collega tutti gli ambienti

    - Ampio salone doppio**, ideale per creare una raffinata zona living e dining

    - Cucina abitabile

    - Tre camere da letto spaziose e luminose

    - Bagno finestrato

    - Lavanderia/doppio servizio su balconcino interno



    Il vero fiore all'occhiello è il grande balcone angolare che abbraccia l'intero appartamento: uno spazio prezioso dove rilassarsi, pranzare all'aperto o semplicemente godersi il panorama.



    L'immobile presenta infissi in legno, una distribuzione razionale degli ambienti e un eccellente potenziale di personalizzazione, perfetto per chi desidera modellare la casa secondo il proprio stile.



    A completare la proprietà, un comodo box auto singolo soppalcato al piano terra, con accesso da Piazza degli Ulivi e collegamento interno tramite scala condominiale.



    La soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, luminosa e panoramica, senza rinunciare alla comodità del centro e alla tranquillità di un contesto riservato.

     

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 343 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Santa Maria di licodia precisamente nella centrale via Mazzini la Remax immobiliare presenta in vendita un interessante rIstrutturato semi indipendente di due vani, L'immobile al piano terra e' composto da ampia cucina soggiorno abitabile con cucina in muratura, balconata, una camera con finestra, ed un bagno con box doccia, sopra uno sgabuzzino.. Immobile appena ristrutturato. con grande gusto e qualita' si vende ammobiliato e dotato di riscaldamento a pompa di calore..Ottima qualita' prezzo immobile regolare catastalmente, Chiama per avere consulenza bancaria e maggiori info.. Prezzo 64.000 euro Affare..

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 70 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento al piano primo (a destra raggiunto il pianerottolo) con sovrastante locale sottotetto nonché su garage a piano terra (completamente al rustico e unificato ad est con piccolo vano ripostiglio catastalmente annesso al sub.4) mediante demolizione del tramezzo divisorio.

  • Da 685 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento al piano primo e sovrastante locale sottotetto: il primo, a destra raggiunto il pianerottolo del piano, si compone di corridoio che immette ad una stanza a nord e altra a sud con ripostiglio, open space con la cucina e servizio igienico; il locale sottotetto occupa la metà ad ovest del piano secondo.

  • Da 685 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento al piano primo, a sinistra raggiunto il pianerottolo del piano, composto da ingresso-soggiorno, ottenuto per unificazione di due vani a sud con il corridoio, bagno, camera con adiacente ampia cucina disposta ad angolo, camera da letto e ripostiglio. Dalla planimetria catastale risulta di pertinenza un piccolo vano ripostiglio posto al piano terra, a destra immesso l’androne comune, oggi unificato con l’unità immobiliare identificata con il sub. 3.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    S.M. DI LICODIA (CT) IN ZONA CENTRALE A POCHI PASSI DAL DUOMO ED ESATTAMENETE IN VIA GIUSEPPE GULISANO, SI PROPONE IN VENDITA LUMINOSO APPARTAMENTO DI Mq 140 CON DOPPIA ESPOSIZIONE DI CUI UNA INTERNA CON GIARDINO ESCLUSIVO, POSTO AL PIANO PRIMO COMPOSTO DA INGRESSO CORRIDOIO, CAMERETTA, AMPIO SALONE, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA, BAGNO, LAVANDERIA E CUCINA, COMPLETA LA PROPRIETA' IL GARAGE RIFINITO DI Mq 80 CON ANNESSO SERVIZIO E CANTINA.PREZZO DI VENDITA € 82.000,00 TRATT.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 1635 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido Casolare alle pendici dell'Etna circondato dal verde, in fase di ristrutturazione, ubicato nelle campagne fra Santa Maria di Licodia e Paternò. L'Immobile, suddiviso in tre aree collegate fra loro internamente, è stato oggetto di ristrutturazione per creare una struttura ricettiva , quale ad esempio una Villa per Ricevimenti, una struttura alberghiera, un Agriturismo, un ristorante o una soluzione abitativa plurifamiliare. Internamente si sviluppa per circa 700 mq, su due livelli, mentre lo spazio esterno per un totale di 5000 mq, in parte cortile e in parte giardino con diversi alberi da frutto. La struttura , pur presentando un capitolato moderno, in più parti mantiene delle bellissime finiture originali dell'epoca di costruzione, sia internamente che esternamente, risalente ai primi anni '30. Gli interni presentano ampi spazi da cui poter ricavare varie soluzioni, diverse camere da letto, servizi, predisposizione per una grande cucina professionale, inoltre, acqua e luce sono già presenti sia internamente che esternamente alla struttura. Classe Energetica: Non indicata

    700m2
    10+Locali
    5Bagni
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Santa Maria di Licodia, RIF 2494 proponiamo un delizioso appartamento di circa 115 mq posto al piano 2 con Garage di circa 25 mq. L'immobile si trova in un piccolo condominio di recentissima costruzione, zona ben servita e collegata alle principali vie di comunicazione. L'immobile è così composto, ingresso soggiorno, cucina, camera matrimoniale, 1 cameretta , bagno, e lavanderia. Tutte le camere sono climatizzate e hanno accesso al balcone e godono di ottima luce. Gli Infissi sono taglio termico doppio vetrocamera, termo autonomo, vasca con riserva d'acqua di 4.000 litri.

    115m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media