• Con balcone, Da 65 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Sant’Egidio del Monte Albino VENDESI – Soluzione indipendente Proponiamo in vendita una soluzione indipendente disposta su più livelli, così composta: Piano terra: garage di circa 30 mq Primo piano (senza ascensore): appartamento di circa 130 mq, composto da: ampio salone con cucina con accesso alla veranda 2 bagni 3 camere da letto ripostiglio Secondo piano: lastrico solare di esclusiva proprietà.

  • Da 188 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    A Orta Loreto Frazione di Sant’Egidio Del Monte Albino in Via Mazzini, proponiamo in vendita appartamento di 96 mq catastali al primo terra. La casa con un’ottima distribuzioni degli spazi è comoda, sia per le giovani coppie o per le famiglie, al suo interno si divide in: ingresso open space, 2 ampie camere da letto, bagno, cameretta e ripostiglio; con impianto di riscaldamento, infissi in alluminio con inferriate di sicurezza. Ubicata al centro della Frazione di Sant’Egidio M.A. è vicina a tutti i negozi di prima necessita, alla farmacia, le scuole primarie e la chiesa di Sant’Antonio a due passi. Ottima anche per un uso investimento.

  • Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Sant'Egidio del Monte Albino, in Via Ernesto Danio, ti proponiamo la vendita di un grazioso appartamento di 97mq catastali in buone condizioni interne all’interno di un fabbricato storico, caratterizzato da un fascino d’epoca e da un’atmosfera unica. E' ubicato al piano terra ed è cosi' composto: Ingresso indipendente nell' ampio ed accogliente salone , ideale come zona living e punto di ritrovo familiare; La cucina abitabile, spaziosa e luminosa affaccia sul terrazzino di proprietà, perfetto per momenti di relax all'aperto, cene estive o semplicemente per godere di un’ottima ventilazione e luce naturale. La zona notte comprende due camere da letto, tutte di dimensioni adeguate e luminose, ideali per famiglie o per creare spazi dedicati a studio o hobbies. Il bagno, funzionale e ben distribuito, completa la disposizione interna dell’appartamento. La posizione in una zona tranquilla , unita alla comodità di spazi generosi e di un ingresso indipendente, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto ricco di storia, senza rinunciare ai comfort moderni. Contattaci in sede per maggiori informazioni !!!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    FONDOCASA è lieta di proporre in vendita un luminoso appartamento posto al quarto piano, situato a Sant'Egidio del Monte Albino, nella tranquilla e riservata località San Lorenzo, in Via I Luglio 1946 (già Via Cupa del Feudo). Con una superficie di circa 81 mq, la soluzione si compone di ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina, una camera, bagno e balconi, ideali per godere di momenti di relax e di una piacevole esposizione luminosa durante tutta la giornata. Inserito in un contesto tranquillo ma ben collegato, l'appartamento rappresenta la scelta perfetta per famiglie, giovani coppie o per chi desidera investire in una zona in continua crescita, vicina ai principali servizi, attività commerciali, scuole e collegamenti stradali. Una casa capace di unire praticità, comfort e potenzialità, perfetta per chi sogna un ambiente accogliente da vivere e personalizzare secondo il proprio stile. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.

  • Con balcone, Da 128 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Si propone in vendita, all'interno di un condominio al viale Kennedy del comune di Sant'Egidio del Monte Albino, un appartamento posto al secondo piano, di circa 120 mq, provvisto di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, ampia cucina salone, tre camere da letto, un bagno e un'ulteriore cucina con lavanderia verandata. L'appartamento, libero su tre lati, è circondato da balconi ed è esposto ad Est, Sud ed Ovest offrendo grande luminosità in tutte le ore del giorno. Vi è possibilità di parcheggio nella corte condominiale. L'immobile è provvisto di infissi in legno, tapparelle elettriche e grate in ferro, con sistema di allarme. La soluzione è ubicata in contesto tranquillo e riservato Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare il proprietario

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media