• Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita elegante bilocale mansardato che offre una combinazione perfetta di stile e efficienza energetica, con una prestigiosa classe energetica C. Il luminoso soggiorno con cucina a vista è ideale per cucinare e intrattenere, creando un ambiente accogliente per la vita quotidiana. E' servito da due spaziosi terrazzi con vista sul paese e sui monti circostanti. Il piano si completa con una camera da letto ed un moderno bagno dotato di finiture di alta qualità, garantendo comfort e praticità. Inoltre, il posto auto interno al parco incluso fornisce una soluzione sicura per il tuo veicolo. La mansarda è ubicata in un condominio recintato all'interno di un complesso di tre palazzi; uno dei più ambiti nella Valle Telesina. La sua posizione centrale ti permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, mentre il Parco Grassano a breve distanza offre un'oasi naturale per il relax e il tempo all'aperto. Infine è importante sottolineare che gli impianti sono stati recentemente efficentati con sostituzione della caldaia ed installazione di moderni condizionatori.

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    San Salvatore (BN) proponiamo in vendita appartamento situato nel signorile complesso immobiliare "Parco Telesia". Ubicato nel centro abitato, poco distante dal rinomato Parco Del Grassano e dalle Terme di Telese, il complesso, consistente in tre corpi di fabbrica ben distanziati, è dotato di ascensore, isola ecologica, parcheggi ed ampi spazi attrezzati, nonché giostre per bambini internamente al parco. L'appartamento è situato al secondo piano ed è caratterizzato da ottime esposizione, (sud, est, ovest) buone finiture e ampi spazi. L'unità immobiliare si compone di: ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. L'appartamento dispone di due balconi, il primo accessibile dalla cucina e dal soggiorno e l'altro accessibile dalla camera da letto principale. E' altresì caratterizzato da sistema radiante a pavimento. Completano la proprietà un box auto doppio ed un posto auto di proprietà, interno al parco.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a San Salvatore Telesino (BN), in Via Vigne Vecchie, un appartamento situato al secondo piano di una palazzina inserita in un ottimo contesto residenziale. Situato in una posizione strategica, a breve distanza dal centro cittadino e a pochi passi da tutti i principali servizi e beni di prima necessità. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno, una pratica cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e due ampi balconi. Valore aggiunto della proprietà è l'ampio e comodo box auto di ben 45 mq.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media