• in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento su due livelli con garage - Secondo piano senza ascensore in contesto condominiale In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un elegante appartamento su due livelli situato al secondo piano di un condominio senza ascensore, con garage di 30 mq incluso nel prezzo. Composizione: * Primo piano: Ampio e luminoso soggiorno con balcone abitabile, ideale per momenti di relax all'aperto, una cucina spaziosa con tavolo da pranzo, ed un bagno che completa la zona giorno. * Secondo piano: Zona notte composta da 3 camere da letto, tra cui una matrimoniale con balcone privato. Un ulteriore bagno completa la parte superiore dell'abitazione. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, con finiture moderne e materiali di qualità. Ogni ambiente è stato progettato per offrire comfort e praticità. Caratteristiche principali: * 2 livelli * 3 camere da letto * 2 bagni * Balconi (abitabile e privato) * Recentemente ristrutturato * Contesto condominiale * Garage di 30 mq incluso nel prezzoChiamaci al 351.7695828/0735.369441 per maggiori informazioni o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi, 6.

    96m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. app523 Porto d'Ascoli, zona residenziale e servita, Casa Broker Immobiliare propone in vendita appartamento in corso di costruzione con consegna presunta giugno 2026. L'appartamento è situato al piano terra con esposizione Sud-Est, di circa 75 mq. con balcone di circa mq. 20 e corte pavimentata di circa mq. 30 su cui poter ricavare un posto auto. Si compone di soggiorno-cucina, camera matrimoniale, cameretta e due bagni entrambi con doccia e con finestra. Piccola palazzina di sole 8 unità abitative. Possibilità di acquistare un locale garage o una cantina. L'appartamento sarà rifinito con materiali di prim'ordine completamente a scelta della parte acquirente su ampio capitolato. L'immobile è dotato di Impianto fotovoltaico condominiale, riscaldamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica dell'aria, predisposizione aria condizionata. Classe energetica A 4

    75m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in ESCLUSIVA di NUOVA COSTRUZIONE a San Benedetto del Tronto 2° Fila mare - Rif. 2997

    L'unità posta al piano terra attualmente diviso in due bilocali in corso di ultimazione con esposizione EST/SUD/NORD , delle dimensioni totali di circa 93 mq oltre a corte esterna soggiornabile di circa 66,00 mq potrebbe essere composto: ingresso su ampia e luminosa zona giorno, possibilità di cucina abitabile o in open space, due camere da letto matrimoniali, due bagni con box doccia e finestra a servizio della zona giorno e della zona notte.

    L'unità presenta delle ottime finiture ed innovazioni tecnologiche necessarie per ottenere la più alta classe energetica quali: cappotto esterno, impianto a pompa di calore caldo/freddo tramite split, predisposizione allarme, infissi in alluminio con vetrocamera, finiture a scelta da capitolato.

    Questa soluzione è un buon investimento per un nucleo famigliare in cerca di una zona con tutti i servizi in estrema prossimità e a soli 50 mt dal mare , o per chi volesse delle unità da poter mettere a rendita.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in ESCLUSIVA di NUOVA COSTRUZIONE a San Benedetto del Tronto 2° Fila mare - Rif. 2998

    L'unità posta al piano terra attualmente diviso in due bilocali in corso di ultimazione con esposizione NORD/EST/OVEST , delle dimensioni totali di circa 88 mq oltre a balconi mq potrebbe essere composto: ingresso su ampia e luminosa zona giorno, possibilità di cucina abitabile o in open space, due camere da letto matrimoniali, due bagni con box doccia e finestra a servizio della zona giorno e della zona notte.

    L'unità presenta delle ottime finiture ed innovazioni tecnologiche necessarie per ottenere la più alta classe energetica quali: cappotto esterno, impianto a pompa di calore caldo/freddo tramite split, predisposizione allarme, infissi in alluminio con vetrocamera, finiture a scelta da capitolato.

    Questa soluzione è un buon investimento per un nucleo famigliare in cerca di una zona con tutti i servizi in estrema prossimità e a soli 50 mt dal mare , o per chi volesse delle unità da poter mettere a rendita.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento al secondo piano in una zona semi-centrale, servita ottimamente da tutti i servizi principali. Questo immobile, situato in un edificio tranquillo, è composto da un' ampia sala, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni, rendendolo ideale per famiglie o per chi desidera un grande spazio personalizzabile. Inoltre, dispone di una soffitta di 150 mq. Uno dei punti di forza è la presenza di cinque balconi perimetrali che garantiscono una buona luminosità in ogni ambiente. La zona è ben fornita di negozi, scuole, mezzi pubblici e aree verdi, assicurando praticità e facilità di accesso per un'abitazione perfetta per chi ricerca comfort e convenienza. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in Vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa mq 110 posto al piano rialzato di palazzina con poche unità abitative e in buono stato di manutenzione. L'immobile, con ingresso sia indipendente che condominiale, è internamente composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampio soggiorno, tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole, un bagno finestrato con doccia, un locale lavanderia, un balcone ed una corte privata di circa 60 mq in parte piastrellata ed in parte a giardino. Concludono la proprietà circa mq 20 di terreno, garage di circa mq 15 e una cantina di mq 8. L'appartamento si presenta in uno stato di conservazione ottimale con ottime finiture e perfettamente abitabile. Possibilità di suddividere l'appartamento in due unità avendo già doppio ingresso. Ottima soluzione per ampio nucleo familiare sito in zona residenziale, servita e soleggiata.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 606 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido Appartamento di mq 90 in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel Comune di San Benedetto Del Tronto, precisamente in zona Ascolani, posto al piano primo di palazzina recentemente ristrutturata a soli 300 mt dal bellissimo lungomare di Grottammare.L'immobile totalmente ristrutturato è rifinito con materiali di altissima qualità ed è internamente composto da : ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, due ampi bagni oltre a due balconi a livello dotati di tende da sole elettriche.Appartamento dotato di Allarme, Impianto di Aria Condizionata, Video citofono, Tapparelle elettriche, Termosifoni d'Arredo, Doccia idromassaggio, Tende da Sole elettriche oltre a Pavimentazione Versace su tutta la superficie.OTTIMA SOLUZIONE RESIDENZIALE VICINO AL MARE !!!Per maggiori informazioni e per visionare l' immobile contattare L'agenzia Immobiliare Pianeta Casa - 0736 890095 - 389 4291053

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RIF 1746

    San Benedetto del Tronto, AP, in Via Madonna della Pietà, 89, al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina, l'immobiliare Oggi Trovo Casa propone in vendita appartamento quadrilocale oggetto di recentissima ristrutturazione, lavori ultimati nel fine dell'anno 2023.

    L'unità delle dimensioni interne pari a mq 87 oltre terrazzo abitabile e balcone si presenta così suddivisa: ingresso su ampio soggiorno con cucina abitabile separata dotata la stessa con accesso al terrazzo abitabile con esposizione Sud, due camere da letto, due bagni entrambi finestrati.

    Impiantistica completamente autonoma ed a norma completa d'impianto di climatizzazione a pompa di calore.



    Ottimo rapporto qualità / prezzo / zona ideale anche per investimento essendo già a reddito con contratto fino al 11/03/2028.

    Bassissime le spese condominiali.

    Per maggiori informazioni 392 617 5846 Salvatore Liguoro

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Rif. app1161

    San Benedetto del Tronto, zona residenziale e servita, Casa Broker Immobiliare propone in vendita lussuoso appartamento di circa 105 mq posto al piano primo di una palazzina di soli due piani dotata di cappotto termico.

    L'immobile con esposizione sud-est è costituito da ingresso, ampio e luminoso soggiorno di circa 45 mq con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, due bagni entrambi con box doccia, due balconi.
    Sistema di domotica, riscaldamento autonomo, radiatori in acciaio, porte ed infissi in legno Garofoli, pavimento in ceramica firmata di alto design, contro-soffitto con faretti nella zona giorno, tapparelle elettrificate, tende da sole automatizzate, aria condizionata, impianto luci di alta qualità, termo-arredo, portone blindato e videocitofono.

    Mobilia nuova completa, inclusa nel prezzo.

    Classe energetica "C" 43.09 kWh/mq anno.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - Codice Agenzia 1270 - Zona nord della città a solo 600 mt dal centro e dal lungomare di Grottammare ampio appartamento di circa 140 mq posto al piano 1° senza ascensore in piccola palazzina. L'unità abitativa gode di esposizione su tutti e 4 i lati pertanto è molto lumoso e spazioso grazie alla sua divisione interna. Si compone di ingresso su corridoio, salotto con soggiorno e comoda veranda angolare, cucina abitabile con sfogo su balconata, tre camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato con doccia ed un bagno principale finestrato con vasca e doccia. Completa la proprietà una cantina al piano 3° dotata di finestrata e con altezza massima di circa 3 mt corredata da un'ampia terrazza condominiale coperta. Ottima soluzione sia per uso residenziale che come casa-vacanza vista la vicinanza al mare ed ai servizi principali. Agenzia Immobiliare CasaMia.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 650 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 130 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina.Composto da: ingresso su disimpegno, ampio salone, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni con finestra di cui uno con cabina doccia e vasca, uno con cabina doccia, oltre a balcone di circa 4 mq.L'appartamento in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle, infissi in legno con doppio vetro, videocitofono, impianti a norma, autonomo.Ubicato in zona semicentrale.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Zona Ragnola, in nuovo edificio in fase di realizzazione, denominato 'Residenza Verde Sole', appartamento trilocale al primo piano. Il nuovo edificio residenziale, elevato su quattro piani fuori terra, sarà realizzato previa demolizione del fabbricato esistente e le sue caratteristiche costruttive saranno incentrate sul concetto di ABITAZIONE SOSTENIBILE. MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA. Classificazione in Classe A3. Impianto termico a pompa di calore, collettori solari per la produzione di acqua calda sanitaria, impianto radiante a pavimento per il riscaldamento; consumo impianti condominiali sostenuto da pannelli fotovoltaici (4.2 KW). MASSIMA EFFICIENZA DI ISOLAMENTO ACUSTICO. Certificazione dell'intero edificio, le strutture verticali e orizzontali, le scale, il vano ascensore ed i vani tecnici sono protetti da sistemi e materiali fonoassorbenti di prima qualità. MASSIMA EFFICIENZA SISTEMI DI SICUREZZA. I rischi da scoppio ed incendio sono azzerati in quanto non è prevista nessuna fiamma libera nelle cucine e nei locali tecnici in quanto non c'è l'utilizzo del gas e di altri prodotti combustibili. ADOZIONE DI MISURE ANTI INQUINAMENTO AMBIENTALE. Progettazione di tutti gli impianti tecnologici con zero emissioni di CO2 in atmosfera. L'unità proposta in vendita è posta al primo piano ed è composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, due camere, due bagni entrambi con doccia di cui uno con porta finestra e balcone. Le finiture saranno di assoluto pregio così come le tecniche costruttive in materia di efficientamento sismico ed energetico: Pavimentazione a scelta su ampio capitolato, finestre e porte finestre in PVC con doppia guarnizione di tenuta colore bianco opaco, con vetrocamera isolante dello spessore di 6/7.1, persiane in alluminio colore bianco, porte interne del tipo a battente e/o scorrevoli su controtelaio a scomparsa, portoncino blindato, videocitofono. L'impianto di riscaldamento sarà realizzato con pannelli radianti a pavimento; la termoregolazione della temperatura ambiente avverrà tramite cronotermostato, impianto di raffrescamento realizzato attraverso l'installazione di split con unità esterna e interna oppure di tipo compatta. Il prezzo di vendita è comprensivo di un locale fondaco posto al piano interrato collegato direttamente dall'ascensore e di un posto auto posizionato all'interno della corte riservata. L'insieme di tutte queste caratteristiche daranno vita ad un'abitazione innovativa, incentrata sul concetto della sostenibilità e del benessere. Da qui nasce il nome 'Residenza Verde Sole'. 'VERDE' evoca la sostenibilità energetica mentre 'SOLE' richiama il benessere abitativo che insieme creano un'immagine positiva e accogliente per la palazzina. Riepilogo dimensioni immobile: Appartamento 78 mq, balcone 8 mq, fondaco 7 mq, posto auto 16 mq.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 682 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento con soffitta in vendita a San Benedetto Del Tronto - Rif. 2923

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 130,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD/NORD/OVEST/EST all'interno di una piccola palazzina priva ascensore e così composta: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali di cui una con bagno in camera, bagno principale con vasca e box doccia.

    Completa la proprietà soffitta di 20mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: pavimentazione in marmo, infissi in legno con vetrocamera, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 691 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento con cantina a San Benedetto Del Tronto - Rif. 2920

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 90,00 mq posto al piano secondo con esposizione EST/NORD all'interno di una elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, terrazzino abitabile di circa 8 mq, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, camera da letto singola, bagno principale con finestra, bagno di servizio.

    Completa la proprietà un fondaco di 7 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in parquet in tutto l'appartamento e gress nella cucina, infissi in legno con vetrocamera, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    97m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) Codice Annuncio 1245**Ampio e Luminoso Appartamento con Giardino Perimetrale in Vendita** Scopri questo splendido appartamento di circa 130 mq situato al piano rialzato perfetto per una famiglia numerosa. Con una tripla esposizione, l'immobile offre una luminosità eccezionale in ogni ambiente. L'ingresso principale conduce a un disimpegno che apre su un ampio soggiorno-salotto, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina a vista, moderna e funzionale, ha un accesso diretto sul giardino di circa 145 mq, perfetto per cene all'aperto e momenti di svago. La zona notte è ben separata dalla zona giorno grazie a un corridoio che garantisce privacy e tranquillità. Qui troverete tre camere da letto spaziose, una delle quali dotata di bagno interno. Il bagno principale è finestrato e dispone sia di vasca che di doccia, offrendo comfort e praticità. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2000 e presenta superfici in grès porcellanato e parquet, infissi in alluminio con doppio vetro termico e un portoncino blindato per la massima sicurezza. Gli impianti sono autonomi con riscaldamento servito da una caldaia a condensazione. Completa la proprietà un rustico con cucina in muratura e caminetto, ideale per serate invernali accoglienti. Situato in una zona servitissima e facilmente raggiungibile dal mare, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una residenza comoda e funzionale. Classe energetica F con un consumo di energia di 189,00 kWh/m² anno. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente spazioso e confortevole, contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! Agenzia Immobiliare CasaMia

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) Codice Agenzia 189 A solo 500 metri circa dal centro e dal mare, in zona San Filippo Neri in quartiere prettamente residenziale, luminoso appartamento di circa 86 mq ubicato in palazzina completamente ristrutturata a nuovo di sole 4 unità abitative. L'immobile si compone di ingresso, disimpegno con guardaroba, salotto, soggiorno con cucina a vista, zona notte composta da due camere matrimoniali, due bagni di cui uno finestrato con doppio doccia in cristallo con idromassaggio, spazio per lavatrice ed asciugatrice ed uno ad aerazione forzata con doccia. Completano la proprietà due balconi di cui uno nel soggiorno con vaschetta lavapanni ed uno nella camera matrimoniale per un totale di circa 14 mq, serviti entrambi da una tenda da sole motorizzata. Spazio condominiale al piano terra per rimessa bici e motorini. Ottime rifiniture quali pavimenti Versace, porte Garofoli, controsoffittatura con faretti incassati, aria condizionata, impianto d'allarme, videocitofono, mobile bagno con doppio lavabo e portoncino blindato. Tutto l'arredo attualmente insistente all'interno dell'abitazione è da computare a parte. Zona tranquilla, servita da supermercati, banche, scuole, farmacia, attività commerciali di vario genere, il centro e la spiaggia facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta. Agenzia immobiliare CasaMia.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto di circa 192 mq posto al primo piano in piccola palazzina costruita nel 2003.

    Composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, quattro camere di cui tre matrimoniali di cui una con ampia cabina armadio, una doppia con cabina armadio, tre bagni uno di cui uno con vasca idromassaggio, due con cabina doccia, un ripostiglio/lavanderia, oltre a terrazza di circa 150 mq con tettoia in legno, un locale posto al secondo piano collegato all'appartamento da scala interna o con ingresso esterno autonomo provvisto di bagno e terrazza di circa 250 mq.

    L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in parquet su tutta la superficie eccetto in cucina con pavimentazione in gres, persiane, infissi legno con doppio vetro, impianto di riscaldamento canalizzato ad aria con caldaia con predisposizione per aria fredda, videocitofono, portone blindato, impianti a norma, autonomo.

    Inoltre l'appartamento dispone di due posti auto scoperti recintati.

    Ubicato in zona Conad non distante dal mare

    192m2
    10Locali
    3Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di nuova costruzione a San Benedetto Del Tronto - Rif. 2861

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 105 mq posto al piano terzo e terrazzo di 50 mq al piano quarto con esposizione SUD all'interno di una piccola ed elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su zona giorno, disimpegno, due bagni, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, ripostiglio sul terrazzo, balcone di 4 mq all'interno dell' appartamento

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: isolamento termico sup. oriz., pompa di calore.

    CLASSE ENERGETICA A.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    132m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di nuova costruzione a San Benedetto Del Tronto - Rif. 2856

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 78,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD all'interno di una piccola ed elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su zona giorno, disimpegno, due bagni, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, balcone di 4 mq

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: isolamento termico sup. oriz., pompa di calore.

    CLASSE ENERGETICA A.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Benedetto Del Tronto - Rif. 2823

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 144,00 mq posto al piano rialzato esposizione SUD/NORD/EST all'interno di una piccola ed elegante palazzina così composta: ingresso su zona giorno con cucina a vista, tre camere da letto matrimoniali una con bagno in camera, bagno con box doccia e vasca principale, piano seminterrato rustico con camino e angolo cottura.

    Completa la proprietà una corte privata di 142 mq, cantina condominiale.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: , pavimentazione nella zona notte in parquet, infissi in legno con vetrocamera corredati di tapparelle motorizzate, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    154m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Appartamento pari al nuovo con splendida VISTA MARE e terrazzo abitabile San Benedetto Del Tronto - LUNGOMARE - Rif. 2787

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 67,50 mq PRIMA FILA MARE posto al piano terzo con esposizione NORD all'interno di una elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su zona giorno, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, due bagni con box doccia, balcone perimetrale di 12,50 mq con splendida vista mare.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in monocottura, infissi in alluminio doppio vetro, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto termico con radiatori in acciaio con caldaia interna.

    L'immobile viene ceduto completamente arredato completo di : cucina ed elettrodomestici, mobile giorno, tavolo da pranzo divano, camera matrimoniale completa di armadio , camera da letto doppia completa di armadio

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare in cerca di una residenza estiva o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    74m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    IN VIA BIANCHI - Proponiamo in vendita un quadrilocale completamente ristrutturato, caratterizzato da ambienti moderni e da un ampio terrazzo abitabile che rappresenta il vero valore aggiunto della soluzione. L’immobile è stato rinnovato con finiture di qualità: gres porcellanato, infissi in PVC a taglio termico con serrande motorizzate e termoarredi di design presenti in tutti gli ambienti. La zona giorno offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, lavanderia, ripostiglio e accesso diretto al terrazzo, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno privato, cabina armadio e balcone, una seconda camera matrimoniale, una camera doppia e un ulteriore bagno finestrato con doccia. La posizione è comoda e ben servita, perfetta per chi desidera una casa recente, elegante e pronta da vivere senza alcun intervento. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca spazi moderni, comfort e un ampio sfogo esterno. --------------------------------- STUDIO SAN BENEDETTO DEL TRONTO SRL. Dal 1992 la prima agenzia affiliata al Gruppo Tecnocasa nella nostra zona. Da oltre 30 anni accompagniamo chi vende, compra o affitta casa con consulenza completa, trasparente e personalizzata. Vuoi vendere o comprare casa? Affidati a chi conosce davvero il mercato locale e mette la tua soddisfazione al primo posto! Contattaci subito anche su WhatsApp al +39 348 697 3299. per un servizio rapido, su misura e senza impegno!

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 900 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione semicentrale e riservata di Porto d'Ascoli, proponiamo in vendita quadrilocale ristrutturato sito al piano terra e dotato di ingresso indipendente. L'appartamento si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno ensuite, camera doppia e bagno principale con box doccia e finestra. Internamente si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione (2018) che ha interessato gli impianti e i rivestimenti interni. Inoltre, la proprietà ha installato porte a scomparsa, finestre con doppio vetro e apertura a ribalta, bagni rivestiti in marmo di carrara e impianto di riscaldamento/raffrescamento mediante pompa di calore in tutte le stanze. La proprietà si completa di una corte esterna ad uso esclusivo di circa 10 mq. Ideale per famiglie numerose che preferiscono vivere in un contesto riservato ma non distante dai servizi principali. A 400 metri si trova l'istituto scolastico "Alfortville", a 600 metri la scuola media "Cappella". A pochi passi troviamo un parco giochi curato. Approvata la ristrutturazione della palazzina mediante Bonus 110% che prevede l'installazione dell'impianto fotovoltaico per ogni singola unità e la sostituzione della vetrina di ingresso con un portoncino blindato. Contattaci per maggiori informazioni e per una visita!

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PORTO D'ASCOLI SOPRA STATALE - RIF. 2692

    L' agenzia Agile Immobiliare propone in vendita appartamento di grande metratura in zona residenziale a Porto D' Ascoli ma comunque a poca distanza dalle scuole e dai principali servizi con garage, fondaco e soffitta inclusi nel prezzo.
    L'immobile di circa 160 mq oltre balconi di circa 16 mq, sito al primo piano di una piccola palazzina di sole tre unità abitative è composto da:
    zona giorno con ingresso su disimpegno, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile e una camera/studio.
    zona notte con disimpegno, tre camere da letto matrimoniali e due bagni entrambi finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia.
    Grazie alla triplice esposizione EST OVEST SUD l'immobile risulta godere di un'ottima luminosità e ariosità naturale.
    Completano la proprietà un box auto di 27 mq circa, un fondaco di 25 mq circa e soffitta di circa 40 mq inclusi nel prezzo.
    Possibilità di acquistare un piccolo appezzamento di terreno da computare a parte.
    L'unità abitativa si presenta in buone condizioni pur presentando finiture ed impianti risalenti all'epoca costruttiva e fa parte di una palazzina in discreto stato caratterizzata da un'ampia e curata corte condominiale.
    La soluzione proposta in vendita a San Benedetto del Tronto rappresenta un OTTIMO investimento nonché l'abitazione ideale per un nucleo familiare numeroso che ama la tranquillità di abitare in una zona residenziale distante dal caos cittadino ma comunque a pochi minuti dal mare, dai principali servizi , centri di aggregazione e divertimento.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto Del Tronto, Via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al 0735/060012

    215m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In pieno centro di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dal corso pedonale e da Piazza della Verdura, proponiamo in vendita spazioso appartamento sviluppato su due piani, rispettivamente terzo e quarto di una palazzina di sole 4 unità abitative. Il primo livello è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e ripostiglio, due camere matrimoniali, due bagni dotati di finestra, e balcone nella zona giorno che affaccia su Piazza Garibaldi. Tramite una scalinata in legno si accede al piano superiore dove troviamo soggiorno con angolo cottura provvisto di camino e quattro rispostigli sottotetto, due camere matrimoniali, locale lavanderia e bagno finestrato con vasca. Gli interni sono ben mantenuti e presentano pavimentazione in granito nella zona giorno e parquet nella zona notte, uno dei bagni con rivestimento in travertino, vasca idromassaggio e sanitari sospesi nel bagno principale, infissi in legno con doppio vetro e persiane, tende da sole, climatizzazione in tutte le stanze e riscaldamento autonomo termoidraulico. Ogni piano è servito da una caldaia separata. L'esposizione su tre lati (Est, Sud, Ovest) garantisce elevata luminosità in ogni ambiente. Caratteristica peculiare è l'ascensore accessibile direttamente dall'interno dell'abitazione. La proprietà si completa di un box auto sito nelle vicinanze dell'edificio. Questa soluzione è ideale per famiglie numerose che cercano una casa grande in centro con tutti i servizi raggiungibili a piedi (farmacie, supermercati, ristoranti, bar, scuole, stazione, ospedale, tabaccherie, negozi, ecc). Contattaci per maggiori informazioni e una visita!

    200m2
    10Locali
    3Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media