• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ampio appartamento di circa 161 m², situato al primo piano con ascensore. L'ingresso si apre su un corridoio che conduce al luminoso soggiorno e alla spaziosa cucina abitabile. La residenza dispone di cinque camere da letto, tutte di generose dimensioni e adatte sia a letti matrimoniali che singoli. I tre bagni, tutti dotati di finestra, offrono comfort e praticità.

    L'appartamento vanta anche tre balconi, con una superficie totale di circa 34,5 m², ideali per godersi momenti all'aria aperta. Le condizioni della proprietà sono discrete, con rifiniture e materiali che richiamano lo stile dell'epoca di costruzione nel 1972, come la pavimentazione in marmittoni e gli infissi in legno con vetro singolo. L'impiantistica di riscaldamento è autonoma, mentre l'impianto elettrico è a norma, sebbene datato.

    La proprietà include una comoda soffitta al piano superiore, offrendo spazio aggiuntivo e versatilità. Inoltre, è garantito il diritto di parcheggio per un'auto in uno spazioso e sicuro ambiente condominiale all'aperto, controllato da una sbarra di accesso.

    La posizione centrale in un tranquillo e raffinato condominio aggiunge valore al vivere quotidiano, essendo a breve distanza da tutti i servizi e, non da ultimo, dal mare. L'ampia metratura dell'appartamento consente anche la possibilità di suddividerlo in due unità abitative separate, offrendo flessibilità e opportunità di personalizzazione. Un'occasione unica per chi cerca uno spazio abitativo generoso e versatile in un contesto comodo e prestigioso.

    161m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Appartamento bilocale completo di giardino privato e posti auto avente ingresso indipendente e condominiale, posto al piano terra di un fabbricato di recente costruzione anno 2023 in (classe energetica A4), composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno e corte esterna esclusiva pavimentata e recintata di mq 50 circa con possibilità di parcheggiare due auto comodamente di mq 29 circa. L'appartamento di recentissima costruzione, si presenta con rifiniture di ottima qualità, pavimentazione in gres su tutta la superficie, infissi in alluminio con doppi vetri, portone blindato, impianto di riscaldamento a pavimento, raffreddamento (idrosplit), pannelli fotovoltaici, cappotto termico, infissi con ricambio d'aria, serrandine elettriche, tenda da sole, zanzariere e videocitofono. Ottima posizione a breve distanza dai servizi e dal centro città.

    RIEPILOGO DIMENSIONI:
    Appartamento mq 40 circa
    Giardino pavimentato mq 50 circa
    Posti auto mq 29 circa

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ad uso residenziale di ampia metratura, circa 214 mq complessivi, sviluppato su tre livelli e servito da ascensore, situato all'ultimo piano di un fabbricato bifamiliare.
    L'ingresso principale si apre al piano secondo (circa 87 mq), dove troviamo una zona giorno comoda e ben distribuita: un ampio salone con area living e con zona pranzo, una cucina abitabile separata, un bagno finestrato e la scala interna che collega ai livelli superiori. Il piano è completato da due balconi, per una superficie totale di circa 13 mq.
    Salendo al piano terzo (circa 87 mq), si sviluppa la zona notte: due spaziose camere matrimoniali, entrambe servite da due bagni finestrati, una terza stanza ideale come studio o ambiente multifunzionale affacciata sulla elegante scala interna privata che li collega, oltre a corridoio e due balconi per ulteriori 13 mq complessivi.
    Il piano quarto sottotetto (circa 40 mq), non collegato internamente ma facilmente raggiungibile tramite la scala condominiale, rappresenta un valore aggiunto importante: qui troviamo un ambiente con cucina, una stanza con tetto spiovente, un bagno e soprattutto una ampia terrazza abitabile di circa 40 mq. Uno spazio esterno raro, da cui si gode una piacevole vista aperta, con scorci di mare e affaccio sul viale alberato.
    Completa la proprietà una ampia e comoda cantina al piano interrato per la rimessa di biciclette.
    L'immobile si presenta in condizioni discrete, con finiture tipiche dell'epoca: parquet naturale, infissi in alluminio e legno con vetro singolo, impianti originali ma funzionanti, mentre i bagni sono stati ristrutturati intorno al 2000.
    La proprietà si trova in posizione centralissima, a breve distanza dal mare, comodamente raggiungibile a piedi. Il contesto è tranquillo, trattandosi di un fabbricato di sole due unità, privo di condominio: una caratteristica sempre più ricercata da chi vuole indipendenza e costi di gestione contenuti.
    Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione importante per spazi, da personalizzare e valorizzare, in una delle zone più comode e richieste.
    Con un sovrapprezzo di €100.000 è possibile acquistare un comodo garage al piano seminterrato dello stesso fabbricato, dotato di doppio ingresso con accesso dalla via posteriore.
    Il fabbricato è disponibile anche per acquisto frazionato oppure in blocco (vedi altre soluzioni disponibili).

    214m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ad uso abitativo di circa 87 mq, posto al primo piano di un edificio servito da ascensore.
    L'immobile si sviluppa con un ingresso su corridoio, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno, oltre ad un disimpegno nella zona notte che rende la distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata.
    Completano la proprietà due balconi per complessivi 13 mq, dai quali si gode una piacevole vista sul viale alberato antistante il fabbricato.
    Le condizioni interne sono quelle tipiche dell'epoca costruttiva: pavimentazione in parquet naturale, infissi in alluminio con vetro singolo e impiantistica originale, così come il bagno. L'appartamento necessita quindi di un intervento di ristrutturazione, offrendo però un'ottima base per una personalizzazione completa secondo le proprie esigenze.
    Inserito in un piccolo contesto di sole due unità abitative, privo di condominio, l'immobile si trova in posizione centralissima e a breve distanza dal mare, comodamente raggiungibile a piedi. Una soluzione concreta per chi cerca una casa da modellare su misura, senza i vincoli e i costi della gestione condominiale.

    Con un sovrapprezzo di € 100.000 è possibile acquistare un ampio garage al piano seminterrato, adatto a due autovetture e dotato di doppio ingresso, con accesso dalla via posteriore.
    Il fabbricato è disponibile sia in vendita frazionata che in blocco (vedi altre proposte).

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A San Benedetto del Tronto, in Via Puglia, al secondo piano di una piccola palazzena senza spese condominiali, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato nel 2024, caratterizzato da una tripla esposizione (Est–Ovest–Nord) che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’immobile accoglie con un comodo ingresso su disimpegno che conduce a un ampio soggiorno. La cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, si presta perfettamente alla vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una impreziosita da una pratica cabina armadio, e da un bagno finestrato con doccia moderna. La proprietà si distingue per le finiture di alto livello e le dotazioni tecnologiche all’avanguardia: infissi in triplo vetro Schüco per un eccellente isolamento termoacustico, tapparelle motorizzate, impianto di climatizzazione, caldaia a condensazione e coibentazione con lana di roccia. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e uno stile contemporaneo, pronta da vivere senza alcun intervento. Contattaci per maggiori informazioni! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona centralissima in elegante condominio dotato di ascensore e rimessa comune per bici e moto, ampio e luminoso appartamento di mq 137 circa posto al piano secondo, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto di cui matrimoniale, doppia e singola, due bagni entrambi finestrati con doccia e balconi di cui uno abitabile, per un totale di mq 30 circa, completo inoltre di locale soffitta di mq 12 circa al piano ultimo. L'appartamento ristrutturato di recente, si presenta in ottime condizioni, con portone d'ingresso blindato, infissi in legno con doppio vetro, pavimentazione in marmo, impianto di riscaldamento autonomo e impianto elettrico a norma. A poca distanza dal parcheggio di Piazza Nardone a soli 200 mt dall'isola pedonale, l' appartamento è adatto per chi cerca comodità di ampi spazi interni, centralità e luminosità.

    Riepilogo dimensioni:
    Appartamento 137 mq circa
    Balconi 30 mq circa
    Soffitta mq 12 circa

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita al quinto piano a San Benedetto del Tronto (zona Conad) - Rif. 3433
    OTTIMO investimento per le caratteristiche tecniche che permettono una suddivisione in due appartamenti per una eventuale rendita stagionale o annuale
    L'unità e provvista di ratifica condominiale per apertura di ulteriore porta dal vano condominiale per la divisione dell'appartamento in due unità.

    L'unità di circa 135,00 mq lordi, molto luminosa e panoramica con vista mare, posta al piano quinto piano di una palazzina servita di ascensore, con esposizione SUD/OVEST/NORD è così composta: ingresso su ampio disimpegno, ampia e panoramica zona giorno con balcone dedicato, sala da pranzo con camino con retrocucina e balcone dedicato, bagno a servizio della zona giorno, ampia camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, ulteriore camera da letto matrimoniale, comodo ripostiglio, bagno principale con box doccia e finestra, balconi a servizio dell'unità per circa 30,00 mq.
    Completa la proprietà una comodo soffitta di circa 8,00 mq.

    Possibilità di garage di circa 20 mq da computare a parte

    L'immobile presenta le seguenti finiture: pavimentazione della zona giorno in gres porcellanato, parquet a listoni di legno massello nella zona giorno, infissi in legno con doppio vetro e avvolgibili in pvc, impianto termico autonomo con radiatori in ghisa, impianto elettrico a norma secondo l'epoca costruttiva, climatizzazione nella zona notte in ogni singola stanza e nel salone, videocitofono.

    OTTIMO investimento per le caratteristiche tecniche che permettono una suddivisione in due appartamenti per una eventuale rendita stagionale o annuale per la vicinanza al mare, supermercati e scuole.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    San Benedetto del Tronto - Località Porto d'Ascoli - Splendido appartamento in piccola ed elegante palazzina (6 unità) posto al piano primo senza ascensore e di 150 mq circa più 60 mq tra terrazza e balconi. L'unità immobiliare è composto da ingresso, ampio soggiorno con termocamino, una cucina abitabile in muratura e travertino, quattro camere, due bagni finestrati e un comodo locale lavanderia. Completano la proprietà due balconi, un'ampia e comodissima terrazza abitabile (esposizione ovest) con barbecue perfetta per cene conviviali e momenti di relax per gran parte dell'anno e uno spazio condominiale per rimessaggio bici e motocicli. L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni (totalmente ristrutturato 2010) ed è rifinito con intera pavimentazione (bagni compresi) in parquet di rovere americano (tinta scura) cosi come gli infissi, persiane in alluminio pitturate in tinta legno, riscaldamento a pavimento e regolabile in modo autonomo in ogni stanza, cosi come il sistema di raffrescamento ad aria condizionata tramite split di arredamento e impianto di allarme con sensori in tutte le finestre, nel portoncino e interni. Dispone inoltre di predisposizioni per: impianto aspirapolvere centralizzato, per frigo americano e per la filodiffusione. L’appartamento è localizzato a circa 100 metri dalla spiaggia, dotato di ottimi servizi, ben collegato alla viabilità primaria, questa residenza é la soluzione ideale per chi cerca il mare e la comodità della vicinanza ai servizi. Codice di riferimento 1528. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: a 150 mt dal mare, zona Sentina, appartamento con due camere matrimoniali. Basse spese di condominio. Contattaci per un appuntamento! A pochi passi dal mare, in zona Sentina, proponiamo in vendita trilocale al terzo piano in palazzina con basse spese condominiali. L’ingresso apre su un comodo soggiorno, affiancato da un cucinotto separato. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. A valorizzare la soluzione troviamo due balconi: uno con accesso dal soggiorno e l’altro dalla camera principale, perfetti per vivere anche gli spazi esterni. L’immobile si presenta abitabile da subito, pur mantenendo finiture e impiantistica dell’epoca. Nella palazzina è inoltre prevista l’installazione dell’ascensore: i lavori sono già stati deliberati, rappresentando così un importante valore aggiunto per comfort e rivalutazione dell’immobile. Soluzione ideale per chi desidera una casa al mare a pochi passi dalla spiaggia, ma perfetta anche come investimento grazie alla vicinanza ai servizi e alla funzionalità degli spazi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Benedetto Del Tronto - Rif. 3436

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 40,00 mq posto al piano terra con esposizione EST all'interno di una piccola ed elegante palazzina così composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra, corte esterna comune.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, gress effetto legno, infissi in legno con vetrocamera, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento recentemente ristrutturato in vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 60 mq posto al primo piano di due con ascensore in piccola palazzina.

    Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale, una cameretta/studio, un bagno ad areazione forzata con cabina doccia, oltre a terrazzo di circa 60 mq e balcone di circa 7 mq.

    L'appartamento in oggetto si presenta in ottime condizioni, soffitto con travi a vista, pavimentazione in gres su tutta la superficie, persiane, infissi in PVC con doppio vetro, riscaldamento mediante pompa di calore caldo/freddo, impianti a norma, autonomo.

    Da computare a parte la possibilità di un comodo posto auto all'interno della corte condominiale.

    Ubicato a 500 mt dall'isola pedonale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Benedetto del Tronto in zona Piazza Nardone-teatro Concordia, l'Immobiliare Centro Italia propone in vendita appartamento di nuova realizzazione di circa 88 mq ubicato al piano primo di una piccola palazzina.

    L'unità immobiliare situata in una delle zone più centrali della città, offre una superficie totale di 88 metri quadrati, di cui 87 calpestabili, oltre terrazzo di circa 58 mq.

    Costruita nel 2026, gode di un ottimo stato di conservazione e di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori a pannelli radianti.

    Situato al primo piano di un edificio di due piani, l'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e un bagno.

    L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura, che si affaccia sul terrazzo, ideale per godere di momenti di relax.

    L'esposizione nord-est-ovest garantisce una buona luminosità in tutte le stanze.

    Dotato di allarme e portineria, l'appartamento non è arredato, dando così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

    Un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale, in una zona comoda e ben servita.

    Classe energetica "D" ;

    88m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Proponiamo in vendita elegante trilocale situato nel cuore di San Benedetto del Tronto, in posizione centrale e strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi. L’immobile, posto al piano terra, è stato completamente ristrutturato: internamente ed esternamente nel 2023, presentandosi oggi in condizioni pari al nuovo. La distribuzione degli ambienti è funzionale: l’ingresso si apre su un accogliente e luminoso soggiorno con angolo cottura, cuore della casa, perfetto per la vita quotidiana. La zona notte, ben separata, ospita due camere da letto e un bagno moderno, rifinito con cura. Gli spazi risultano armoniosi e facilmente arredabili, ideali per garantire comfort e praticità. Punto di forza della proprietà è la corte esterna privata, uno spazio esclusivo e vivibile, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi desidera un’area riservata da sfruttare in ogni stagione. Completa la soluzione un garage, elemento sempre più raro in zona centrale, che rappresenta un grande valore aggiunto sia in termini di comodità che di investimento. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione privilegiata e alle eccellenti condizioni dell’immobile. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare CALDERISI propone un luminoso appartamento situato nel cuore del centro di San Benedetto del Tronto, in una zona comoda e ben servita. L'immobile, sito al quarto piano di una palazzina con ascensore, è stato costruito nel 1970 e si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione. La superficie totale dell'appartamento è di 155 metri quadrati commerciali, di cui 133 metri quadrati calpestabili, con terrazzo di mq. 44,00 suddivisi in cinque locali ampi e spaziosi.
    La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile e un balcone che offre una piacevole vista sulla città. La zona notte, invece, è composta da tre camere da letto, di cui una con accesso al terrazzo, e un bagno moderno e funzionale.
    Tutti gli ambienti sono dotati di impianto a radiatori o pannelli radianti, garantendo un'ottima distribuzione del calore. L'appartamento è inoltre dotato di infissi in alluminio con taglio termico, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
    La posizione dell'immobile, con esposizione su tre lati, garantisce una luminosità costante durante tutto il giorno. Inoltre, la vicinanza a tutti i servizi e le attività commerciali rende questo appartamento ideale per chi desidera vivere in una zona centrale, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità.
    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento perfetto per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole nel cuore di San Benedetto del Tronto. Siamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Attualmente locato con buona rendita libero da dicembre 2027.
    Agenzia immobiliare Calderisi. 0735 86939.

    155m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona Fontana, Via Mattei, appartamento al primo piano servito da ascensore e posto in un condominio realizzato in edilizia convenzionata che offre un bellissimo parco interno completamente recintato adibito a grande giardino condominiale e corte riservata a parcheggio. L'appartamento ha una tripla esposizione e dispone di una comoda soffitta, un garage ed un posto auto interno assegnato. Superlativa la divisione interna ottimizzando al massimo tutti gli spazi; tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia (attualmente adibita a studio), due bagni entrambi con finestra, un accogliente soggiorno e una cucina abitabile, due balconi di cui quello prospiciente il soggiorno di dimensioni abitabili. Pavimentazione in parquet su tutta la superficie, impiantistica autonoma, bagni dal design moderno entrambi con doccia, infissi in alluminio doppio vetro, persiane in alluminio, portoncino blindato. Questo immobile offre molteplici possibilità a chi è da sempre alla ricerca di una proprietà completa, senza compromessi di spazio ed arricchita da locali accessori che ne valorizzano la vivibilità. Posizionata in una delle zone più richieste di Porto d'Ascoli, vicina, ai principali servizi ed immersa tra parchi cittadini e piste ciclabili, costituisce un'opportunità interessante per chi cerca comfort, praticità e spazio. Riepilogo dimensioni immobile: abitazione 100 mq, balconi 13 mq, soffitta 16 mq, garage 16 mq.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) Codice Agenzia 1354 A solo 300 mt dal mare appartamento completamente ristrutturato a nuovo della superficie di circa 73 mq. L'unità abitativa gode di tripla esposizione, è posta al piano rialzato con ingresso indipendente dall'esterno e si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno finestrato con box doccia ed una cameretta. L'immobile presenta ottime rifiniture, grès porcellanato effetto legno su tutta la superficie, termoautonomo con riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione esterna, termoarredo e sanitari sospesi nel bagno, infissi in legno con doppio vetro anti-sfondamento, aria condizionata. Disponibile superficie più piccola (bilocale) sullo stesso piano di 50 mq circa ad un prezzo di € 150.000. Zona ottima sia per uso residenziale che per casa-vacanza o pied à terre vicino a tutti i servizi principali. Agenzia immobiliare CasaMia.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    Appartamento mansardato posto al terzo piano di una palazzina priva di ascensore, con accesso tramite scala privata, per una superficie complessiva di circa 230 mq.
    L'ingresso si apre su un corridoio di distribuzione che conduce alla zona giorno composta da un ampio soggiorno con camino, salotto, cucina abitabile e sala da pranzo. La zona notte ospita quattro camere da letto – due matrimoniali e due doppie – oltre a due bagni, uno dotato di vasca e l'altro di doccia, e un pratico ripostiglio/dispensa.
    L'immobile si presenta in buone condizioni generali: la pavimentazione è interamente in parquet di rovere naturale, gli infissi sono nuovi in alluminio con doppi vetri, l'impianto elettrico e quello di riscaldamento risultano a norma e tutte le stanze sono dotate di climatizzazione. I bagni sono in perfetto stato di manutenzione.
    L'appartamento occupa l'intero ultimo piano dello stabile, situato in seconda fila rispetto al mare, a soli 50 metri dal lungomare. Pur non disponendo di balconi, l'esposizione verso sud consente di godere di una gradevole vista mare da tutte le finestre rivolte verso la spiaggia.
    Completa la proprietà il diritto di parcheggio per un posto auto all'interno della corte condominiale recintata, con ulteriore spazio dedicato al ricovero di biciclette e motorini. È inoltre presente un lastrico solare condominiale sovrastante, accessibile tramite scala interna.
    Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione di ampia metratura a pochi passi dal mare, perfetta sia come residenza principale sia come casa per lunghi soggiorni, già pronta da abitare.

    230m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: a 150 mt dal mare e vicino a tutti i servizi, ampio appartamento al primo piano. Tre camere da letto matrimoniali. Terrazzi abitabili. Posto auto e cantina. Contattaci per un appuntamento! A soli 150 metri dal mare, in zona Sentina, proponiamo in vendita ampio appartamento situato al primo piano di una palazzina con basse spese condominiali. L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista; nella zona notte troviamo tre camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia. Uno dei punti di forza dell’immobile sono gli spazi esterni: ogni ambiente ha accesso diretto al proprio terrazzo, e grazie alla tripla esposizione l’appartamento risulta luminoso e ben arieggiato durante tutta la giornata. Internamente la soluzione si presenta in buone condizioni, essendo stata ristrutturata nel 2021. L’immobile è dotato di portone blindato, pavimentazione in gres chiaro nella zona giorno e parquet nella zona notte, condizionatori e riscaldamento autonomo. A completare la proprietà troviamo un posto auto privato ed una comoda cantina di circa 12 mq. Grazie alla vicinanza al mare e alla generosa metratura, l’immobile rappresenta una soluzione ideale sia per uso estivo, sia per chi è alla ricerca di una casa residenziale con spazi comodi e ben distribuiti. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Codice Agenzia 1351 A pochi passi dal cuore della città e dalla piacevole isola pedonale, proponiamo in vendita un delizioso appartamento all’ultimo piano situato in una piccola ed elegante palazzina servita da ascensore, costruita nel 2010 e composta da sole tre unità abitative, ideale per chi cerca tranquillità e privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’abitazione, di circa 60 mq, si trova al terzo ed ultimo piano e presenta una gradevole conformazione leggermente mansardata che dona agli ambienti un’atmosfera calda e accogliente. L’ingresso è possibile sia dal portoncino blindato condominiale sia direttamente dall’ascensore. La zona giorno è luminosa e ben distribuita, con soggiorno e angolo cottura a vista, valorizzati da un balconcino e da una velux a soffitto che garantisce un’ottima luce naturale. Completa la zona living una stanzetta finestrata con velux, perfetta come studio, home office o pratico ripostiglio. Attraverso il disimpegno si accede alla camera matrimoniale, dotata di due finestre parapettate che rendono l’ambiente particolarmente luminoso, e al bagno con doccia, anch’esso illuminato da velux. Grazie alla sua posizione strategica, vicina al centro, ai principali servizi e con il mare facilmente raggiungibile, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come casa vacanza in una delle località più apprezzate della Riviera Adriatica. Agenzia Immobiliare CasaMia

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Classe energetica "A3" EPgl,nren 39,88 KWh/annomq.. Proponiamo in vendita appartamento situato a pochi passi dal mare, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanza. L’immobile si trova in una palazzina recentemente riqualificata grazie agli interventi realizzati con Bonus 110%, che hanno migliorato in modo significativo efficienza energetica, comfort abitativo e valore dell’edificio. Tra gli interventi effettuati troviamo cappotto termico esterno, nuovi serramenti, tapparelle motorizzate, caldaia a condensazione di ultima generazione e pannelli fotovoltaici condominiali, elementi che garantiscono risparmio energetico e maggiore qualità della vita. L’appartamento è composto da: ingresso, luminoso soggiorno, cucina separata, due camere da letto e due bagni. Completano la proprietà due terrazzi di generose dimensioni, ideali per momenti di relax all’aperto, e un comodo garage di 19 mq. L’immobile viene venduto completamente arredato come da fotografie, pronto per essere abitato fin da subito o per essere messo a reddito come soluzione turistica. Grazie alla posizione strategica vicino al mare, agli interventi di riqualificazione energetica e agli spazi ben distribuiti, questa proprietà rappresenta un’ottima opportunità di investimento o la soluzione ideale per chi desidera una casa al mare pronta all’uso. RIF. 1982

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento al Piano Secondo, delle dimensioni di 135 mq. circa, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con retro-cucina, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni e balcone di 16 mq. circa.
    Completo di soffitta di 8 mq. circa al Piano Sottotetto.
    Finiture tipiche della sua epoca costruttiva (anni '60), consente di essere anche facilmente suddiviso in 2 distinte unità immobiliari, rispettivamente di 69 e 66 mq., ciascuna con soggiorno/angolo cottura, 2 camere da letto e bagno.
    L'appartamento ospita principalmente famiglie in pianta stabile e la sua posizione ottimale nelle immediate vicinanze di Viale de Gasperi, oltre ad essere in prossimità del lungomare di San Benedetto del Tronto, consente di avere immediato accesso ad una zona servitissima con negozi ed attività di tutti i tipi, nonché all'Ospedale e alle scuole di ogni grado.
    Possibilità per chi acquista ad uso investimento, di effettuare un contratto con Agenzia per un affitto garantito per la stagione estiva e/o per la gestione annuale.
    La palazzina sarà oggetto di una nuova tinteggiatura come da foto.

    N.B. Possibilità - con prezzo a parte di Euro 25.000,00 - di acquistare un garage al piano terra, delle dimensioni di 10 mq. circa, capace per un'auto di piccole dimensioni (mod. Smart) o per bici e moto.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. app1418


    San Benedetto del Tronto, in zona centralissima, servita e vicino al mare, Casa Broker Immobiliare vende grazioso bilocale, completamente ristrutturato, al primo piano.

    L'immobile è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno.

    L'Arredamento nuovo è compreso nel prezzo.

    Possibilità di locale per rimettere bici.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Calderisi propone un luminoso e accogliente appartamento in vendita nel cuore di San Benedetto del Tronto, nella zona centrale più ambita della città. L'immobile, situato al piano rialzato di un edificio signorile con ascensore, è completamente libero al rogito e pronto per essere abitato. Costruito nel 1967 è stato completamente ristrutturato nel 2016, l'appartamento si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione che ha garantito comfort e modernità.
    Gli spazi interni sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, con una superficie totale di 38 metri quadrati commerciali di cui 33 metri quadrati calpestabili. All'ingresso si apre un soggiorno con angolo cottura, arredato con gusto e funzionalità.
    La zona notte, invece, è composta da una camera da letto completamente arredata con mobili su misura e un bagno completo di tutti i sanitari. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a metano, oltre ad un impianto di climatizzazione che garantisce un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi.
    Gli infissi, in alluminio a taglio termico, assicurano un'ottima tenuta termica e acustica, garantendo un ambiente confortevole e silenzioso. Completano la proprietà un balcone, dove troviamo una vaschetta e la lavatrice.
    Inoltre, l'edificio dispone di un servizio di portineria e le spese condominiali sono contenute, circa 20 euro al mese. L'ubicazione centrale dell'appartamento lo rende ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano.
    Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici e offre la possibilità di raggiungere facilmente le spiagge, l'isola pedonale e il lungomare di San Benedetto del Tronto. Inoltre, grazie alla presenza dell'ascensore e alla sua accessibilità, l'immobile si presta anche per persone anziane o con difficoltà motorie.
    Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo delizioso appartamento. Adatto anche come ufficio.
    Agenzia Calderisi 073586939

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 111 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attico di rappresentanza su due livelli, sesto e settimo piano, che occupa l'intero piano per una superficie coperta complessiva di circa 406 mq. Una soluzione rara, pensata per chi cerca spazio, privacy e una vista che non stanca mai.
    L'ingresso si apre su un ampio corridoio che accompagna verso una zona giorno importante: grande salone, ulteriore salotto separato e doppia sala da pranzo, perfette per vivere la casa e ricevere ospiti con eleganza. La cucina è abitabile, affiancata da uno studio riservato.
    La zona notte offre cinque camere matrimoniali di generose dimensioni e quattro bagni completi, ben distribuiti. Dal salone si accede a una splendida veranda, uno spazio raffinato pensato per il relax, con affaccio panoramico fino al mare.
    Il piano è circondato da balconate e terrazze a livello per oltre 122 mq, che ampliano ulteriormente la vivibilità degli ambienti.
    Una comoda scala interna conduce al piano superattico di circa 60 mq, dove troviamo un secondo salone con camino, una camera aggiuntiva, un bagno e una terrazza perimetrale scoperta di ben 165 mq: uno spazio straordinario, ideale come solarium o per la realizzazione di un esclusivo garden pensile.
    L'immobile, libero su tutti i lati, gode di un'esposizione totale e di una vista panoramica a 360°, tra mare e colline. Si presenta in buone condizioni, con finiture in marmo e parquet, infissi in legno e alluminio con doppio vetro, doppio ingresso con portoni blindati, impianti a norma e climatizzazione completa. La ristrutturazione, eseguita negli anni '90, ha interessato integralmente impianti, servizi e finiture.
    Soluzione ideale per chi desidera grandi spazi, anche con la possibilità concreta di suddivisione in due unità indipendenti grazie al doppio ingresso già esistente.
    Posizione centrale, in contesto tranquillo e servito, con tutto a portata di mano.

    A completare la proprietà, con prezzo a parte di €100.000, è disponibile un ampio garage fuori terra di oltre 100 mq nella palazzina adiacente, con bagno e capienza per quattro auto. Possibilità di frazionamento in due unità da circa 50 mq ciascuna, acquistabili separatamente a € 55.000 l'una.

    406m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 110 mq, posto al primo piano di tre in piccola palazzina senza ascensore.

    Composto da: ingresso su disimpegno, sala, soggiorno con cucinotto, due camere da letto matrimoniali, un bagno con cabina doccia e finestra, oltre a quattro balconi per un totale di circa 14 mq e cantina di circa 8 mq.

    L'appartamento in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle motorizzate, infissi legno con doppio vetro, aria condizionata, videocitofono, impianti a norma, autonomo.

    Sono già stati deliberati i lavori per il rifacimento delle facciate e dei balconi con spese a carico del venditore.


    Ubicato in zona Viale A. De Gasperi a 300 mt dal mare.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media