• Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Sambuca di Sicilia, splendido Borgo incastonato nelle campagne siciliane della Valle dello Jato . Si vende prestigioso e panoramico appartamento nei pressi della centralissima Piazza della Vittoria. Quarto piano totalmente e finemente ristrutturato, infissi taglio termico, riscaldamento autonomo, climatizzata, parquet, quattro camere da letto, di cui una suite con bagno e grande cabina armadio, due grandi saloni, una cucina abitabile e tre bagni. Completano la proprietà un grande balcone con vista panoramica su Piazza della Vittoria e Corso Umberto fino al lago Arancio e due cantine al piano superiore nel terrazzo condominiale. L'edificio degli anni '60 è completo di ascensore condominiale e un box aperto di circa 15mq di pertinenza esclusiva dell'appartamento. Ulteriore vantaggio dell'immobile è la facile possibilità di frazionamento, realizzando così due appartamenti indipendenti. È possibile visionare l'immobile tutti giorni previo contatto telefonico. _________ Sambuca di Sicilia, a splendid village nestled in the Sicilian countryside of the Jato Valley. Prestigious apartment with panoramic views for sale near the central Piazza della Vittoria. Fourth floor, completely and tastefully renovated, with thermal break windows, independent heating, air conditioning, parquet flooring, four bedrooms, including one suite with bathroom and large walk-in closet, two large living rooms, a kitchen, and three bathrooms. The property includes a large balcony with panoramic views of Piazza della Vittoria and Corso Umberto as far as Lake Arancio, and two cellars on the upper floor of the condominium terrace. The 1960s building has a condominium elevator and an open garage of about 15 square meters exclusively for the apartment. An additional advantage of the property is the easy possibility of dividing it into two independent apartments. The property can be viewed every day by prior telephone appointment.

    290m2
    9Locali
    3Bagni
    E
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Proprietà intero appartamento, sito al Piano Terra di Corso Umberto I° - Cortile Carmine n.7 di Sambuca di Sicilia. Lo stesso si compone di n.3 vani comunicanti tra loro, n.2 disimpegni, wc e ripostiglio, oltre n.2 balconi prospettanti sul C.so Umberto I°.Il tutto sviluppante una superficie catastale di mq. 164 ed un altezza di ml.4,07 circa.. La stessa è annotata all’Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale del Territorio di Agrigento al fg. 41 p.lla 600 sub 4 graffata alla p.lla 602”.

    164m2
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Sambuca di Sicilia, grazioso paesino collinare che si affaccia sulla Valle del Belice, nonchè "Borgo dei Borghi 2016" , proponiamo IN VENDITA appartamento sito nel cuore del centro storico ed a pochi passi dal rinomato Corso Umberto . L'immobile è posto al 2°piano di un piccolo edificio condominiale di piani 3 e ed stato quasi interamente ristrutturato ; ha una superficie complessiva di mq 110 circa suddivisa in 2 mini appartamenti, in quanto l'immobile attualmente è adibito per attività di B&B , tant'è vero che la vendita potrebbe comprendere anche tutti gli arred ed elettrodomestici ,ovviamente non inclusi nel prezzo ; però si presta anche a soddisfare le esigenze di chi cerca due comodii appartamentini in pieno centro storico o di chi con una semplice modifica volesse unificarli . Ottimo investistimento per chi volesse investire in un attività turistica / ricettiva ma anche per una comoda e centrale abitazione.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 214 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Sambuca di Sicilia , caratteristico paese collinare della valle del Belice , nonchè " Borgo dei Borghi 2016" , proponiamo IN VENDITA lussuoso e signorile appartamento posto al 4° piano di un piccolo edificio condominiale di piani quattro . L'immobile gode di una vista panoramica mozzafiato , in quanto si affaccia sia sulla piazza principale ed il corso ,sia perchè domina sul Lago arancio e le colline della Valle del Belice . L'appartamento ha una superficie di ben 270 mq , presenta rifiniture di pregio ed una distribuzione degli ambienti molto comoda e funzionale: cucina abitabile,, ripostiglio, ampio soggiorno , ampio salone, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con annesso bagno, , cabina armadio , cameretta doppia, tre bagni, che permetterebbe facilmente di realizzare due comodi appartamenti di circa 135 mq , in quanto l'immobile è già dotato di 2 ingressi indipendenti . potrebbero anche essere inclusi nella vendita, ovviamente concordando un ulteriore prezzo, anche gli arredi e suppellettili , esclusivi e di pregio anche essi . L'appartamento ha di pertinenza un comodo box auto all'interno di un piano terra al quale si accede da una saracinesca automatizzata ed 1/4 della terrazza sovrastante , dove troviamo un utile vano tecnico / lavanderia .

    270m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 214 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Sambuca di Sicilia, rinomato Borgo nella provincia di Agrigento ed a ridosso della Valle del Belìce proponiamo IN VENDITA appartamento di stile signorile con una superficie abitabile di mq 200 circa posto al 1° piano di un piccolissimo edificio condominiale di piani 2. L'immobile ha di pertinenza un magazzino al piano terra, attualmente magazzino, ma rimodulabile a garage.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Incastonato all'interno dei caratteristici "Vicoli Saraceni" di Sambuca di Sicilia, graziosissimo Borgo collinare della Valle del Belìce, proponiamo "IN VENDITA" panoramico e luminoso appartamento posto al 3° piano di un edificio condominiale di piani 3 e con una superficie complessiva di mq 80 circa così distribuita : al piano terra troviamo un mono-locale di mq 20, al piano 3° un appartamento di mq 60 composto da una cucina abitabile, soggiorno, bagno, camera da letto, cameretta.

    80m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media