• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Ro Ferrarese (FE) in pieno centro proponiamo in vendita questo appartamento posto al piano primo con ingresso indipendente, ristrutturato.
    L'ingresso è posto davanti ad un balcone coperto, entrando abbiamo un ampio ingresso che divide la zona giorno con camino e dall'altra la cucina abitabile, entrambe affacciate sulla corte fronte strada; proseguendo accediamo al disimpegno che porta agli altri ambienti, due camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati, un vano ripostiglio e una botola di accesso che porta alla zona sottotetto.
    Gli infissi sono in legno con doppi vetri e tapparelle in pvc, zanzariere, impianti rifatti completamente, presente caldaia a condensazione.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 123 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Nel cuore di Berra, proponiamo un'abitazione terra cielo disposta su due livelli, completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno ed un ampia cucina abitabile separata. Al secondo livello invece, troviamo due camere da letto di metrature generose ed un bagno finestrato. Completano la proprietà un garage, un magazzino, una lavanderia ed un ampio terreno ideale sia come orto sia come giardino dove rilassarsi all'aperto. Soluzione interessate per chi cerca spazi comodi e la possibilità di valorizzare l'immobile con una ristrutturazione su misura, in un contesto tranquillo con facile accesso ai principali servizi.

    124m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 39 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piena proprietà di abitazione (CF, categoria A/4) posta ai pp. T e 1° e composta al p. T da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, ripostiglio nel sottoscala e cucina; al p. 1° da 3 stanze ed 1 bagno; la cucina al p. T comunica con 1 stanza/cantina fronte strada con relativo bagno, ove è presente una scala per accedere a un vano posto al p. 1°, oltre ad area cortiliva esclusiva antistante l’abitazione, il tutto sito nel Comune di Riva del Po (FE), fraz. Ro, Via Provinciale. Occupato dal debitore.

    60m2
    3Locali
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RO FERRARESE (FE), APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE PRIVATO In centro paese a Ro Ferrarese, proponiamo in vendita, in contesto di 6 unità immobiliari, un appartamento disposto al secondo ed ultimo piano servito da ascensore privato. Zona giorno costituita da ingresso, soggiorno/pranzo, cucina abitabile con balcone. La zona notte è composta da tre camere da letto (matrimoniale, doppia e singola) e il bagno con doccia. Completano la proprietà il garage e la cantina. Immobile climatizzato e dotato di utenze autonome. Soluzione ideale per famiglia numerosa che ama la tranquillità, lontana dal caos delle città. € 55.000,00 - RIF. 90” Per info 0532-863841 infocopparo@immobilioggi.it

    101m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In contesto di 3 unità abitative APPARTAMENTO al 1°piano composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, balcone verandato, 1 letto matrimoniale, bagno/v. Climatizzato. Garage. Classe energetica in fase di definizione. €.30.000 tratt. RIF. 1 per info 0532-863841 infocopparo@immobilioggi.it

    58m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media