• Classe A, Con balcone
    insertion image

    All'interno di un curato contesto residenziale recintato, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di 125 mq, interamente ristrutturato di recente grazie agli interventi del Superbonus 110%. Questa abitazione rappresenta la scelta ideale per chi cerca una casa moderna, sicura e ad altissimo risparmio energetico, pronta da abitare. L'immobile si distingue per l'integrazione di tecnologie green di ultima generazione e finiture ad alte prestazioni: Zona Giorno: Ingresso su un ampio salone accogliente e una cucina spaziosa e abitabile. Completano la funzionalità del piano un pratico ripostiglio e una comoda lavanderia separata. Zona Notte: Ben disimpegnata, offre tre ampie camere da letto, ideali per garantire privacy e comfort a tutta la famiglia. Servizi: La casa dispone di due bagni moderni e finemente ristrutturati. Comfort tecnologico ed Efficienza energetica Grazie alla ristrutturazione totale con il Bonus 110%, la casa vanta dotazioni tecnologiche introvabili sul mercato dell'usato: Impianto fotovoltaico con pannelli solari per la produzione di energia pulita. Solare termico per la produzione autonoma di acqua calda sanitaria. Doppi infissi ad alto isolamento termico e acustico, completi di zanzariere su tutte le aperture. Impianto di riscaldamento autonomo e nuove pompe di calore (climatizzazione caldo/freddo) in tutti gli ambienti. Spazi esterni e Pertinenze La proprietà gode di una splendida cornice esterna grazie a un giardino condominiale curato, ideale per momenti di relax all'aria aperta. È incluso nel prezzo un comodo garage di proprietà situato all'interno del contesto recintato. Questa abitazione rappresenta l'eccellenza del mercato immobiliare attuale: una casa moderna, sicura e certificata in Classe Energetica A4, il massimo dell'efficienza energetica per un risparmio in bolletta ai vertici della categoria. Punti di forza Immobile Green in Classe A4: La massima classificazione energetica garantisce un valore di mercato duraturo nel tempo e bollette quasi a zero. Pronto da abitare: Zero lavori da fare, impianti nuovi e certificati, infissi e finiture impeccabili. Contesto protetto e completo: Il complesso recintato garantisce sicurezza, parcheggio facile grazie al garage privato e spazi verdi per il relax.

    125m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 85.000

    ✨Ampio quadrilocale da rimodernare con balconi e ascensore – Disponibile subito! In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita luminoso appartamento di 120 mq situato al 2° piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile, da rimodernare, offre ampi spazi interni e una disposizione funzionale che permette di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio stile. La composizione è la seguente: ingresso con disimpegno, grande salone ideale per la zona living, cucina abitabile con accesso diretto al balcone, due camere da letto spaziose, bagno e lavanderia. Grazie alla buona esposizione e agli affacci silenziosi, l’appartamento risulta particolarmente luminoso e arioso. La posizione è strategica, vicina a negozi, scuole, servizi e mezzi pubblici, perfetta sia per famiglie sia per chi cerca un investimento di valore. È inoltre possibile creare un ampio open space tra zona giorno e cucina, ideale per chi ama ambienti moderni e conviviali. Caratteristiche principali: Superficie: 120 mq Piano: 2° con ascensore Stato: da rimodernare Balcone: sì Disponibilità: immediata Ottima opportunità per chi desidera una casa spaziosa, personalizzabile e con la possibilità di realizzare un moderno open space living!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    COLDWELL BANKER propone in vendita LUMINOSO APPARTAMENTO CON TRIPLA ESPOSIZIONE A SOLI 260 METRI DAL MARE.
    PIAZZA MEDITERRANEO CAVA D'ALIGA SCICLI (RG)

    L'immobile si sviluppa in un unico livello al piano terzo di una palazina, nel pieno centro del rinomato borgo marinaresco ed è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, balconi. tripla esposizione e vista mare.
    Questa soluzione immobiliare necessita di alcuni lavori di ristrutturazione.
    L'appartamento si trova a soli 260 metri dalla spiaggia dorata di Cava D'Aliga, rinomata località balneare della costa iblea.
    L'immobile, inoltre, essendo posizionato in una zona centrale, gode della prossimità dei principali servizi:

    Attività commerciali: Nel borgo sono presenti bar, ristoranti/pizzerie, un piccolo supermercato/alimentari e tabacchi.
    Ristorazione: Locali e stabilimenti offrono la possibilità di gustare ottima cucina di pesce.
    Spiagge attrezzate: Durante la stagione estiva è possibile noleggiare lettini e ombrelloni.
    Altro: È servita da farmacie e punti di primo soccorso nei vicini centri di Scicli e Donnalucata.

    L'unità immobiliare rappresenta la scelta ideale per famiglie residenti nelle città limitrofe che desiderano acquistare la seconda casa al mare, oppure per uso investimento come struttura turistico-ricettiva.
    Disponibilità immediata.

    108m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in Vendita a Giardini-Naxos a 50 Metri dal Mare – Ottimo Investimento per Casa Vacanze o B&B
    Nel cuore di Giardini-Naxos, a soli 50 metri reali dalla spiaggia, proponiamo in vendita un ampio appartamento al piano terra con enorme potenziale turistico e immobiliare.
    Situato all'interno di una piccola e tranquilla palazzina di soli due piani, l'immobile rappresenta una rara opportunità per chi desidera acquistare una casa al mare in Sicilia oppure realizzare un investimento ad alta redditività nel settore degli affitti brevi.
    Con una superficie commerciale di circa 90 mq e ambienti ampi e luminosi, questa proprietà offre caratteristiche difficili da trovare oggi sul mercato di Giardini-Naxos.

    Appartamento al Piano Terra Vicino al Mare a Giardini-Naxos
    La posizione è uno dei principali punti di forza della proprietà:

    spiaggia raggiungibile a piedi in meno di un minuto;
    zona centrale e servita;
    vicinanza a ristoranti, lidi, supermercati e servizi;
    contesto tranquillo e riservato.

    La comodità del piano terra rende l'immobile perfetto per:

    famiglie con bambini;
    persone anziane;
    uso turistico;
    casa vacanze;
    B&B;
    investimento immobiliare.

    Distribuzione degli Spazi
    L'appartamento dispone attualmente di:

    3 camere da letto;
    cucina abitabile;
    bagno;
    balcone;
    lavanderia esterna.

    Una configurazione già estremamente interessante per l'uso ricettivo, grazie alla possibilità di ospitare comodamente più persone.

    Un'Occasione Perfetta per Realizzare un B&B o Casa Vacanze
    L'immobile necessita di una ristrutturazione importante, ma proprio questo elemento rappresenta il vero valore aggiunto dell'investimento.

    La proprietà può essere completamente ripensata e trasformata in:

    elegante casa vacanze;
    struttura ricettiva moderna;
    B&B ad alta redditività;
    appartamento turistico di design;
    investimento immobiliare per affitti brevi.

    La richiesta crescente di alloggi turistici a Giardini-Naxos rende questa soluzione particolarmente strategica per chi desidera generare reddito costante durante tutto il periodo estivo e non solo.

    Soffitti Alti 4 Metri – Possibilità di Realizzare Soppalchi
    Il vero elemento esclusivo dell'immobile è rappresentato dalle straordinarie altezze interne di quasi 4 metri.

    Una caratteristica rara che permette di:

    realizzare eleganti soppalchi;
    aumentare i posti letto;
    ampliare la superficie utile;
    creare ambienti moderni e di forte impatto estetico.

    Questo dettaglio architettonico offre un enorme vantaggio competitivo nel mercato degli affitti turistici, aumentando:

    valore dell'immobile;
    capacità ricettiva;
    rendimento annuale;
    ROI dell'investimento.

    Investimento Immobiliare ad Alto Potenziale a Giardini-Naxos
    Acquistare questo appartamento significa entrare in uno dei mercati turistici più richiesti della Sicilia orientale.
    La vicinanza al mare, unita alla possibilità di personalizzazione totale degli spazi, rende questa proprietà ideale sia per uso personale sia come investimento a reddito.

    Vantaggi Principali della Proprietà
    A soli 50 metri dal mare;
    Piano terra comodo e accessibile;
    Ampia metratura;
    3 camere da letto;
    Soffitti alti quasi 4 metri;
    Possibilità soppalchi;
    Ideale per B&B o casa vacanze;
    Piccola palazzina senza forte incidenza condominiale;
    Libero subito;
    Altissimo potenziale di rivalutazione.

    Appartamento da Ristrutturare Vicino al Mare in Sicilia
    Le proprietà con queste caratteristiche, così vicine alla spiaggia e con grandi potenzialità di sviluppo turistico, sono sempre più rare sul mercato immobiliare siciliano.

    Questa soluzione rappresenta la perfetta combinazione tra:

    posizione strategica;
    potenziale architettonico;
    investimento turistico;
    valorizzazione immobiliare futura.

    Contatta Think Tank Realtor
    Se stai cercando un appartamento vicino al mare a Giardini-Naxos da personalizzare e trasformare in un investimento altamente redditizio, questa è un'occasione da non perdere.

    Contatta oggi stesso Think Tank Realtor per prenotare un sopralluogo esclusivo e scoprire tutto il potenziale di questa straordinaria proprietà a pochi passi dal mare.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita in Via Principato di Monaco, Siracusa - Ampio appartamento ristrutturato in zona centrale e servita
    In Via Principato di Monaco, in una delle zone più centrali e fornite di Siracusa, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 100 mq, completamente restaurato e pronto da vivere.
    La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: un contesto urbano servito da supermercati, scuole, farmacie, attività commerciali, fermate autobus e tutti i servizi essenziali, con facile collegamento verso Ortigia, il mare e le principali aree della città. La zona è ideale sia per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato sia per chi cerca un investimento immobiliare in un'area sempre molto richiesta.

    Ampi spazi interni e ambienti luminosi
    L'appartamento si apre su un grande salotto, ambiente accogliente e luminoso che rappresenta il cuore della casa. Gli spazi sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana.
    Adiacente al salone troviamo una cucina abitabile, funzionale e spaziosa, collegata direttamente a una comoda zona lavanderia.
    Sempre nella zona giorno è presente uno sgabuzzino utile come spazio deposito o dispensa.

    Zona notte comoda e ben separata
    Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte composta da:
    cameretta
    bagno
    ampia camera da letto matrimoniale con balcone
    Gli ambienti risultano arieggiati, luminosi e ben rifiniti, ideali sia per famiglie sia per coppie che desiderano spazi generosi in una posizione strategica della città.

    Appartamento restaurato e pronto da vivere
    L'immobile è stato restaurato finemente e non necessita di lavori. Le condizioni generali sono ottime e permettono di entrare immediatamente in casa senza ulteriori interventi.

    Possibilità di acquistare una seconda unità abitativa
    A completare la proposta vi è la possibilità opzionale di acquistare anche un secondo appartamento indipendente di circa 45 mq situato nello stesso stabile, ideale come dependance, studio professionale o investimento da mettere a reddito.

    Questo appartamento in vendita in Via Principato di Monaco rappresenta una soluzione completa per chi cerca comfort, centralità e spazi ben distribuiti in una delle zone più richieste di Siracusa.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Appartamento in vendita ad Augusta: 110 mq con garage, vista mare e posizione strategica vicino al Lungomare Paradiso
    Se stai cercando un appartamento spazioso, luminoso e situato in una delle zone più interessanti di Augusta, questa proposta in Via Nino Di Franco rappresenta una soluzione ideale sia per famiglie che per chi desidera investire in un immobile destinato a rivalutarsi nel tempo. L'appartamento, di circa 110 mq, si trova al primo piano di un contesto tranquillo e ben abitato, caratterizzato da facilità di accesso grazie a una sola rampa di scale.

    L'immobile offre ambienti ampi e ben distribuiti: due comode camere da letto, un grande salone perfetto per momenti di relax o convivialità, una cucina funzionale e abitabile, oltre ai servizi e agli spazi accessori che garantiscono comfort nella vita quotidiana. A completare la proprietà è presente un pratico garage, elemento sempre più richiesto per chi desidera comodità e sicurezza per la propria auto.

    Uno dei punti di forza di questo appartamento ad Augusta è senza dubbio la posizione. Situato in una zona servita, l'immobile si trova vicino alle scuole elementari, medie e superiori, rendendolo particolarmente adatto alle famiglie con figli. Nelle immediate vicinanze sono presenti inoltre attività commerciali, servizi utili e collegamenti che permettono di vivere il quartiere in totale praticità.

    Il parcheggio nel cortile privato rappresenta un ulteriore valore aggiunto, soprattutto in una zona urbana dove trovare posto auto può diventare complicato. La vicinanza al Lungomare Paradiso, raggiungibile in appena due minuti, consente inoltre di godere quotidianamente della bellezza del mare e di uno splendido scorcio panoramico che dona luminosità e fascino all'abitazione.

    Dal punto di vista immobiliare, la zona è destinata a una significativa rivalutazione grazie al progetto di rifacimento del costone che interesserà l'area circostante. Questo importante intervento urbanistico renderà l'intera zona ancora più attrattiva, aumentando nel tempo il valore dell'investimento.
    Questo appartamento con garage ad Augusta rappresenta quindi la scelta perfetta per chi cerca una casa ampia, in posizione strategica, vicina al mare e inserita in un contesto tranquillo e ben servito. Ideale sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare in una città sempre più apprezzata per qualità della vita, servizi e posizione sul mare.

    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile in Via Nino Di Franco ad Augusta.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita appartamento a Comiso si trova in una posizione strategica, comoda e ben servita.

    L'immobile si presenta in ottime condizioni, libero al rogito e pronto per essere abitato.

    Situato al primo piano di una piccola palazzina costruita nel 1960, l'appartamento vanta una metratura totale di 100 metri quadrati, di cui 98 metri quadrati calpestabili.

    Gli spazi interni sono stati ben distribuiti, con una disposizione dei locali ottimale.

    All'interno troviamo tre ampi e luminosi locali, due comode camere da letto e un bagno completo di tutti i servizi.

    Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione comoda, funzionale e in una zona tranquilla ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

    219m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Caldwell Banker propone appartamento in centro storico con vista sulla Chiesa Madre – Comiso

    Proponiamo in vendita affascinante appartamento situato nel cuore del centro storico di Comiso, a pochi passi dalla splendida Chiesa Madre di Santa Maria delle Stelle, in una posizione di grande valore storico e architettonico.

    Caratteristiche dell'immobile

    L'appartamento, posto al piano ammezzato di un piccolo edificio, ha una superficie di circa 270 mq ed è così composto:

    cucina a vista
    ampio e luminoso salone, ideale come zona living di rappresentanza
    quattro camere da letto
    due bagni

    Gli ambienti risultano spaziosi e ben distribuiti, con ottime potenzialità di personalizzazione.

    Stato dell'immobile
    parzialmente ristrutturato
    struttura già valorizzata
    possibilità di completamento secondo le proprie esigenze

    Punti di forza
    Posizione centrale, di forte richiamo turistico
    Contesto storico e suggestivo
    Ottimo per realizzazione B&B o casa vacanze
    Distribuzione interna già adatta all'accoglienza
    Investimento con alta potenzialità di rendimento

    Opportunità unica

    Possibilità di acquistare anche:

    appartamento al piano superiore
    locale commerciale al piano inferiore

    Ideale per chi desidera realizzare un'unica operazione immobiliare completa (struttura ricettiva, affitti brevi o investimento a reddito).

    Contattaci per maggiori informazioni o per valutare insieme il potenziale dell'intera proprietà.

    274m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: CI01-20 Scopri questo affascinante appartamento di 115 mq situato al primo piano di un elegante edificio con sole sei unità abitative. Questo immobile, da ristrutturare, offre un grande potenziale per trasformarlo nel tuo rifugio ideale. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce a un ampio salone, perfetto per accogliere amici e familiari. Le due camere spaziose garantiscono comfort e privacy, mentre la grande cucina abitabile è l'ideale per chi ama cucinare. Non mancano un ampio ripostiglio e un bagno con vasca, oltre a una veranda con annesso bagno dotato di box doccia. L'appartamento è balconato in doppia esposizione, ideale per godere del sole e dell'aria fresca. Situato in una zona tranquilla, con orientamento sud-est, offre luminosità durante tutto il giorno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo per il massimo comfort. Un'opportunità imperdibile per chi cerca un appartamento da personalizzare secondo il proprio gusto! Contatta subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe energetica: G Classe Energetica: G

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif: CI01-74 A Nicolosi, nella suggestiva zona della pineta denominata "Porta dell'Etna", proponiamo in vendita una porzione di villa da completare, immersa nel verde e caratterizzata da un contesto unico. L'immobile si sviluppa su due livelli di circa 160 mq ciascuno, con ingresso indipendente e un giardino di pertinenza di 100 mq. La posizione strategica, lungo la SP92 in direzione Etna, offre una perfetta combinazione di tranquillità e comodità, garantendo una vista panoramica mozzafiato sulla natura circostante. Circondata dalla rigogliosa vegetazione tipica della zona, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per gli amanti della montagna o per chi desidera realizzare una struttura ricettiva, come un B&B, in un contesto di rara bellezza. Un'opportunità unica per chi cerca un immobile con potenziale da personalizzare e vivere a contatto con la natura. Classe Energetica: Non indicata

    320m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11652 Rif.Ag. 2605NOVA - Nel cuore di Gaggi, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un ampio appartamento di sei vani con attico e terrazza panoramica, una soluzione abitativa di grande fascino ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi interni ed esterni. L’immobile, della superficie complessiva di circa 162 mq, si trova al terzo piano di uno stabile servito da ascensore e si distingue per la funzionale distribuzione degli ambienti e per l’eccellente luminosità garantita dalla favorevole esposizione sud-est. L’ingresso tradizionale conduce a spazi ampi e accoglienti, ideali per vivere la casa con comfort e praticità. La proprietà, ristrutturata nel 2003, si presenta in buone condizioni generali ed è pronta per essere abitata. Elemento di assoluto pregio è la scala interna che collega direttamente l’appartamento all’attico soprastante, impreziosito da una splendida terrazza a livello con vista panoramica aperta sull’intera vallata dell’Alcantara. Uno spazio esclusivo e riservato, perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o per realizzare una vera area living esterna immersa nel paesaggio siciliano. Completa la proprietà un ampio garage di circa 45 mq, ideale non solo per più autovetture, ma anche come spazio deposito o area multifunzionale. La soluzione rappresenta un’opportunità rara per chi è alla ricerca di una casa spaziosa, panoramica e dotata di importanti pertinenze, in una posizione strategica a pochi minuti dalle principali località turistiche della zona ionica e dell’Alcantara.

    162m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 130.000

    Descrizione dell'immobile All'interno di uno dei quartieri residenziali più richiesti, eleganti e signorili della città, la Pizzuta, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 130 mq. L'immobile è inserito all'interno di un curato contesto residenziale recintato, che garantisce massima sicurezza, privacy e tranquillità, oltre a disporre di spazi condominiali interni. L'appartamento si trova al 3° piano di uno stabile moderno dotato di comodo ascensore, che abbatte ogni barriera architettonica e facilita la gestione della quotidianità. L'appartamento gode di una doppia esposizione grazie a due balconi ben distribuiti, che garantiscono un'eccellente ventilazione e tanta luce naturale: Zona Giorno: Si compone di un salone accogliente e di una cucina abitabile separata, entrambi ambienti molto luminosi e con accesso diretto ai balconi esterni, perfetti per i momenti in famiglia e la convivialità. Zona Notte: Un corridoio ben disimpegnato conduce alle due ampie camere da letto, che offrono massima silenziosità e comfort. Servizi: La casa è dotata di due bagni completi, una comodità fondamentale per la gestione della vita familiare. Pertinenze e Pertinenze Extra Magazzino incluso nel prezzo: Un utilissimo spazio extra ideale come cantina o deposito, perfetto per ottimizzare gli spazi interni della casa. Garage (disponibile a parte): Vi è la possibilità di acquistare separatamente un comodo garage nello stesso stabile, eliminando ogni stress di parcheggio. Punti di forza Doppio Sfogo Esterno: I due balconi offrono un'ottima luminosità e la praticità di avere spazi aperti accessibili da più stanze. Sicurezza Garantita: Il complesso recintato offre un contesto protetto, ideale per famiglie con bambini. Spazio e Praticità: Il magazzino incluso risolve ogni problema di storage, mentre l'opzione del garage a parte offre massima flessibilità d'acquisto.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento situato a Bagheria, in Via Francesco Petrarca, posto al terzo piano senza ascensore di uno stabile di cinque elevazioni. L'immobile, di circa 80 mq, si presenta in ottimo stato grazie alla ristrutturazione totale effettuata intorno al 2010, risultando ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare. L'appartamento gode di doppia esposizione e gli spazi interni sono ben distribuiti: ingresso su cucina-soggiorno con apertura su balcone, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà la presenza di climatizzatori e porta blindata, elementi che assicurano maggiore comfort e sicurezza abitativa. Una soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o come investimento. Amico Real Estate, Sicilia, Palermo, Bagheria Contatti 0917574588 / 3793652612 RIF.BA008V

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 148.000

    IN TRATTATIVA LA ZONA: Acqua dei Corsari, via Bartolo Cattafi, nella parte più alta di via Messina Marine. Collega facilmente sia al centro città (via mare) che alla periferia, nelle vicinanze a pochi km lo svincolo autostradale di Villabate. Troviamo in zona servizi di varia natura come: scuole di vario ordine e grado proprio vicino casa, centro commerciale a pochi km, svincolo autostradale a pochi km, supermercati, minimarket, panifici, bar, farmacie ed altri numerosi servizi. L’immobile è situato al terzo piano di uno stabile di recente costruzione, dotato di ascensore e posto auto assegnato. L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è caratterizzato da ambienti comodi e luminosi. L’ingresso si apre su un ampio salone, adiacente a una cucina abitabile. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni, di cui uno principale e un pratico doppio servizio. A rendere gli ambienti particolarmente luminosi contribuiscono la tripla esposizione e la presenza di tre comodi balconi. Completa la proprietà un funzionale ripostiglio. Vi è riscaldamento autonomo. Visionabile previo appuntamento telefonico. N.B. LIBERO DA LUGLIO 2026 SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: INSTAGRAM: studiotecnocasamessinamarine FACEBOOK: Gruppo Tecnocasa Palermo Messina Marine TIK TOK: @tecnocasamessinamarine

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRILOCALE IN VENDITA - VIA B. D'ACQUISTO 49, MONREALE Nel cuore di Monreale, a pochi passi dal magnifico Duomo di Monreale, proponiamo in vendita un interessante trilocale situato in Via B. D’Acquisto, all’interno di un tranquillo contesto condominiale. L’immobile, posto al piano terra, si presenta come una soluzione versatile e funzionale, composta da ingresso, corridoio, camera da letto, cameretta, cucina, bagno, piccolo ripostiglio e balcone. Il vero punto di forza dell’appartamento è la sua posizione strategica: ubicato in una zona servita da numerose attività commerciali, scuole e mezzi pubblici, permette di vivere il centro cittadino con tutti i comfort a portata di mano. La proprietà rappresenta un’ottima opportunità sia per chi è alla ricerca di una prima abitazione, sia per chi desidera effettuare un investimento sicuro e redditizio. Attualmente l’immobile è locato ed adibito a studio odontotecnico con contratto in essere fino al 2029, garantendo una rendita immediata e stabile. Una soluzione ideale per chi desidera investire in una delle zone più richieste e caratteristiche di Monreale. Pavimentazione: in segato di marmo. Infissi: alcuni in pvc e altri in legno. Porte: in legno. Per maggiori informazioni e/o prenotare la tua visita contattaci!

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 280.000

    VIA STEFANO TURR In una delle zone più servite e richieste della città, precisamente nelle immediate vicinanze delle stazioni Notarbartolo e Lolli, proponiamo un immobile inserito in un contesto ricco di comfort e servizi di ogni genere. La zona è infatti caratterizzata dalla presenza di supermercati, farmacie, scuole, bar, panifici, uffici postali, banche, centri sportivi e numerose attività commerciali, ideali per soddisfare ogni esigenza quotidiana. Ottimamente collegata grazie ai mezzi pubblici e alla vicinanza delle principali arterie cittadine, rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto dinamico e ben connesso. Lo stabile, edificato negli anni ’70, si presenta in buono stato manutentivo ed è dotato di servizio di portineria attivo per l’intera giornata e ascensore. Il contesto condominiale risulta tranquillo e ben abitato. Le spese condominiali ammontano a circa 50 euro mensili. Proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al quinto piano di uno stabile di otto elevazioni. L’immobile si distingue per gli ampi spazi interni e per la distribuzione funzionale degli ambienti, offrendo ottime possibilità di personalizzazione. L’appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio salone doppio ideale per accogliere zona living e zona pranzo, due spaziose camere da letto matrimoniali, doppio servizio e comodo ripostiglio. La doppia esposizione e il piano alto garantiscono un’eccellente luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia per uso abitativo, ideale per famiglie o professionisti, sia come investimento grazie alla posizione strategica e all’elevata richiesta locativa della zona. Per scoprire questa proprietà contattaci per una visita al numero 091.682.07.12 - 391.485.73.26. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 - 19:00. Il nostro franchising offre consulenza gratuita per la mediazione creditizia Kiron.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 98.000
    Trilocale in Vendita, Corso Calatafimi 694, PalermoCalatafimi, Mezzomonreale, Altarello

    Corso Calatafimi — In una zona ricca di attività commerciali e ben servita dai mezzi pubblici, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al primo piano di un’antica palazzina composta da sole due unità abitative. L’immobile, grazie alla doppia esposizione, gode di un’ottima luminosità naturale ed è così composto: ingresso su un vano, soggiorno, due camere, angolo cottura, servizio e ripostiglio; tre balconi di cui due su Corso Calatafimi e terrazzino. L’appartamento, in piccolo contesto condominiale, necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. La posizione strategica su Corso Calatafimi rappresenta un ulteriore valore aggiunto. È possibile visionare l’immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. La nostra agenzia offre inoltre un servizio di consulenza creditizia personalizzata, pensato per accompagnare ogni cliente nella scelta della soluzione finanziaria più adatta alle proprie necessità.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della città, a pochi passi da Piazza Ciullo e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi, appartamento indipendente posto interamente al primo piano, ideale per chi cerca comfort, privacy e funzionalità. L’immobile, ristrutturato alcuni anni fa e mantenuto in ottime condizioni, si compone di una cucina abitabile, un luminoso soggiorno, una camera da letto, una cameretta entrambe con affaccio sul cortiletto esterno, un pratico studiolo ideale come area smart working o studio e un bagno. Completa la proprietà un grazioso cortiletto esterno di pertinenza esclusiva, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax all’aperto in un contesto tranquillo e riservato. Grazie alla posizione centrale e alla funzionale distribuzione degli ambienti, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso 0924041240 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero 375 5031221. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più apprezzate di Isola delle Femmine, a pochi passi dalla splendida spiaggia e vicino ai principali servizi, tra cui la stazione metropolitana, proponiamo in vendita un interessante appartamento disposto su due livelli all’interno di un contesto di palazzine realizzate negli anni ’80. L’immobile si sviluppa tra il secondo e il terzo piano, senza ascensore, offre ambienti comodi, luminosi e ben distribuiti. Al secondo piano troviamo un ingresso disimpegnato che conduce alla zona notte composta da due spaziose camere da letto, entrambe con apertura sui rispettivi balcone, un bagno con ampia doccia ed un pratico ripostiglio. Attraverso una scala interna si accede al terzo piano dove si sviluppa una comoda cucina soggiorno realizzata in veranda, ideale per vivere momenti conviviali in totale comfort, oltre ad un secondo servizio. Punto di forza della proprietà è il grande terrazzo panoramico con splendida vista mare, perfetto per rilassarsi all’aperto e godere di tramonti e momenti di assoluta tranquillità. La casa totalmente ristrutturata, subito pronta per chi desidera un immobile abitabile fin da subito, inoltre è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a metano e di condizionatori presenti in ogni stanza. La soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alla comodità dei servizi. Le visite sono possibili previo avviso telefonico. Per organizzare una visita, contattate l'ufficio al numero 091/861.63.63 oppure tramite WhatsApp al 345/4267738. Per rimanere aggiornati su nuove proposte disponibili, seguite i canali social di Tecnorete Isola delle Femmine e Tecnorete Isola Capaci su Facebook e Instagram

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Domus Sicilia Immobiliare | Dimore e Terreni propone in vendita a Roccalumera, nella zona dell'Hotel Piramidi, un luminoso appartamento di 52 mq situato al terzo piano di un complesso signorile servito da ascensore. ?? Caratteristiche dell'immobile L'appartamento si presenta in perfetto stato, pronto per essere abitato sin da subito, ed è così distribuito: Ingresso su un accogliente ambiente cucina-soggiorno; Camera da letto matrimoniale; Cameretta; Bagno funzionale con doccia; Interamente balconato, dettaglio che garantisce un'eccellente luminosità naturale a tutti gli ambienti. ? Plus inclusi nella vendita Arredamento completo: il mobilio è interamente compreso nel prezzo; Posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale. ??? Il Contesto, l'Accessibilità e la Zona Il residence si distingue per l'ottima organizzazione degli spazi e la praticità degli accessi, offrendo una grande comodità quotidiana: Doppio ingresso: Il complesso dispone di due ingressi separati, uno pedonale e uno carrabile, garantendo massima sicurezza e facilità di accesso sia a piedi che in auto. Mare a piedi: La spiaggia e il lungomare distano appena 400 metri, raggiungibili con una passeggiata pianeggiante di soli 5 minuti. Collegamenti strategici: La posizione consente di raggiungere rapidamente lo svincolo autostradale della A18, facilitando gli spostamenti verso Taormina, Messina e Catania. Servizi a portata di mano: Nelle immediate vicinanze del complesso sono presenti attività commerciali, supermercati, bar e servizi di prima necessità, pur rimanendo in un contesto residenziale tranquillo e riservato. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia come casa per le vacanze, sia come investimento immobiliare da mettere a reddito. Tel. 0952940610/3791590561

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Scopri questo splendido appartamento situato nell'incantevole isola di Ortigia, a pochi passi dalla famosa fonte Aretusa e dal lungomare Alfeo. Collocato al primo piano di un prestigioso palazzo nobiliare, questo immobile di circa 140 mq è stato completamente ristrutturato con ottime finiture e alcuni dettagli storici a vista, creando un'atmosfera unica e affascinante. L'appartamento è composto da un ingresso elegante, un'ampia cucina/soggiorno luminoso, due camere da letto (una con bagno privato), un ripostiglio e un ulteriore bagno. I balconi affacciati sulla via principale offrono una vista suggestiva e una buona luminosità durante tutto il giorno. È pronto per essere abitato o utilizzato come unità ricettiva, senza necessità di alcun lavoro aggiuntivo. Con una superficie commerciale di 140 mq e una calpestabile di 130 mq, questo appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione comoda e accogliente in una delle zone più belle di Siracusa. Dotato di riscaldamento con pompa di calore, offre un comfort moderno in un contesto storico. Non perdere l'opportunità di vivere o investire in questo angolo di paradiso!

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Scopri questo incantevole appartamento situato nel cuore dell'Isola di Ortigia, a pochi passi dalla splendida Fonte Aretusa e dalla maestosa Piazza Duomo. Questo primo piano di un palazzo storico offre circa 100 mq di eleganza e comfort, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità, altra soggiorno, unaa camera da letto, dotata di una cabina armadio, offre un rifugio accogliente, mentre un'altra stanza versatile può essere utilizzata come studio o camera per gli ospiti. Il bagno moderno completa l'offerta, rendendo questo appartamento perfetto per chi cerca uno stile di vita contemporaneo senza rinunciare al fascino storico. Affacciato sulla caratteristica Piazzetta San Rocco, l'appartamento gode di una luminosità eccezionale grazie ai numerosi punti luce e ai balconi che si affacciano sul vivace quartiere. Gli impianti sono stati completamente rinnovati, con pompe di calore di ultima generazione per garantire un comfort ottimale in ogni stagione. Gli infissi termici e le volte in pietra preservano l'autenticità del luogo, creando un'atmosfera unica e suggestiva. I mobili sono inclusi! Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei luoghi più affascinanti di Siracusa, dove storia e modernità si incontrano. Contatta ora per una visita!

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Scopri questo splendido attico situato nel cuore di Avola, in una piccola palazzina di due piani di recente costruzione 2012. Al secondo piano, raggiungibile comodamente con l'ascensore, l'appartamento offre un ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile e una grande veranda di 45 mq, perfetta per godere delle serate estive, cene e pranzi all' aperto. Con due camere da letto e due bagni, questo spazio è ideale sia per famiglie che per chi cerca un investimento sicuro, un ampio ripostiglio e una grande mansarda (sottotetto) che si presta ad essere utilizzata secondo le proprie necessità. Rifinito con materiali di alta qualità, l'appartamento presenta pavimenti in gres a tappeto e infissi nuovi a taglio termico. Gli impianti elettrici sono all'avanguardia, garantendo un comfort moderno. Il riscaldamento autonomo e la climatizzazione nuova assicurano un ambiente accogliente tutto l'anno. La mansarda inclusa offre ulteriore spazio versatile, perfetto per camera o una zona relax. A completare l' immobile due posti auto assegnati. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il centro storico e le splendide spiagge dorate di Avola. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: l'appartamento è pronto per essere abitato e rappresenta la scelta ideale per chi cerca un'abitazione di qualità o un investimento proficuo. Il prezzo di vendita è da occasione euro 180.000 per una superficie commerciale di 122 m². Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Scopri questo incantevole appartamento situato nell'isola di Ortigia, a pochi passi dalla famosa fonte Aretusa e a breve distanza dalla splendida Piazza Duomo. Con una superficie di circa 80 mq, questo immobile è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per essere abitato o utilizzato come casa vacanza. L'appartamento è composto da un'accogliente entrata che si apre su un luminoso soggiorno con cucina in open space con balcone che si affaccia nella suggestiva Piazza San Rocco, caratterizzato da soffitti con travi di legno che conferiscono un tocco di eleganza. La camera da letto principale è ampia e luminosa, dotata di porta finestra che conducono a un balcone con affaccio sulla pittoresca corte. La camera di passaggio offre la possibilità di diventare una seconda camera con divano letto, perfetta per ospitare amici e familiari. Inoltre, il bagno è completo di doccia e ogni ambiente è dotato di aria condizionata caldo/freddo per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La presenza del Wi-Fi rende questo appartamento ideale anche per chi lavora da remoto. Situato al primo piano, l'immobile gode di una ottima luminosità luminosità durante tutto il giorno. Questa è un'occasione unica per chi cerca un investimento in una posizione invidiabile, nel cuore della storica Ortigia. Non perdere l'opportunità di possedere un angolo di paradiso in una delle località più belle della Sicilia!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel tranquillo contesto di Pioppo, proponiamo in vendita un trivani su due livelli con ingresso indipendente, ideale per chi cerca privacy.
    L'appartamento, posto al primo piano senza ascensore, si sviluppa su una superficie di 70 mq ed è composto da ingresso su cucina-soggiorno, due camere da letto e servizio con doccia.
    Tramite una scala interna si accede all'ampio terrazzo sovrastante, perfetto per momenti di relax, momenti conviviali all'aperto o per creare uno spazio da personalizzare secondo il proprio stile.
    L'immobile presenta pavimentazione in ceramica, infissi in legno/alluminio e porte in legno, ideale per chi desidera ridefinire, valorizzare e adattare gli spazi alle proprie esigenze.
    Grazie alla doppia esposizione, gli ambienti risultano arieggiati e luminosi durante tutta la giornata.
    La proprietà rappresenta una soluzione ideale per giovani coppie, piccoli nuclei familiari o come interessante opportunità di investimento, grazie alla posizione riservata e tranquilla ma al contempo a pochi minuti dai principali servizi.

    È possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico.
    Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattateci anche tramite WhatsApp.

    L'Agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari “New Look House” nasce nel 2018 grazie all'intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L'azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d' eccellenza. L'innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un'eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento. New Look House…un Nuovo Volto per la tua Casa!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media