• Con balcone, Da 850 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio, luminosa e panoramico appartamento a Piedimonte Etneo, e precisamente in Via Alfio Cassisi n. 15. La proprietà si trova in una posizione tranquilla. La sua ubicazione privilegiata garantisce una vista sul paesaggio circostante, che comprende il mare e l'Etna. Costruito negli anni 80, l'edificio è in ottime condizioni e ben mantenuto. L'appartamento si estende su una superficie totale di 164 m². Gli spazi interni sono ben distribuiti e organizzati, offrendo un'atmosfera confortevole e accogliente. L'appartamento è così composta: dalla porta d'ingresso si accede ad un lungo corridoio con alla destra una prima camera a seguire una seconda camera e quindi una stanzetta, continuando troviamo un ampio salone con camino e quindi la cucina abitabile a seguire il bagno e un comodo ripostiglio. L'immobile è situato al primo piano di un edificio di due piani, garantendo la massima privacy e tranquillità. L'appartamento è dotato di una veranda, un balcone e di una grande terrazza che offre un'ulteriore area per rilassarsi e godere della vista. Inoltre, l'immobile è dotato di un comodo posto auto all'interno della corte. In sintesi, questo appartamento a Piedimonte Etneo offre una combinazione unica di comfort, qualità e posizione, rendendolo l'ideale per chi cerca una casa di prestigio in una delle zone più belle della Sicilia. La casa è ubicata in un contesto strategico, infatti è vicina al mare con le rinomate spiagge di Marina di Cottone e san marco ed è vicina a Taormina e Giardini Naxos. E' vicina anche alla montagna, cioè all'Etna, a pochi chilometri troviamo la stazione sciistica di Piano Provenzana e le famose Gole dell'Alcantara. A pochi minuti troviamo il più grande campo di golf del sud Italia: "Il Picciolo". La casa si trova lungo la "Via del vino" con numerose cantine lungo la strada. L'immobile si trova in una zona ben servita ed è vicina alla stazione dei pullman e della stazione ferroviaria. Per queste caratteristiche l'appartamento si presta anche come casa vacanze. La casa è libera al rogito, quindi pronto per essere acquistato e abitato immediatamente. Large, bright and panoramic apartment in Piedimonte Etneo, and precisely in Via Alfio Cassisi n. 15. The property is located in a quiet location. Its privileged location guarantees a view of the surrounding landscape, which includes the sea and Mount Etna. Built in the 80's, the building is in excellent condition and well maintained. The apartment covers a total area of 164 m². The internal spaces are well distributed and organised, offering a comfortable and welcoming atmosphere. The apartment is composed as follows: the entrance door leads to a long corridor with a first bedroom on the right followed by a second bedroom and then a small room, continuing we find a large living room with fireplace and then the eat-in kitchen followed by the bathroom and a convenient storage room. The property is located on the first floor of a two-storey...

    164m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Mascalucia (CT), pressi Apollo 13, esattamente in Via Cisternazza, L’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita interessante appartamento di vani 3, mq 95, sito al terzo ed ultimo piano ascensorato di una palazzina all’interno di un elegante residence costruito nel 2001. L'immobile si presenta ben rifinito e in buone condizioni generali e viene di seguito meglio descritto: ingresso su grande soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, ripostiglio, bagno con box doccia e lavanderia esterna verandata. Ampi balconi rendono l’immobile molto luminoso con vista panoramica. Tra gli accessori: infissi in vetrocamera, gas di città, termoautonomo con radiatori. A completamento della proprietà, posto auto all’interno del residence ed un sottotetto sfruttabile. Classe energetica in fase di rilascio. Richiesta euro 118.000. Possibilità acquisto garage mq 20. Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o contattare Tel.3392046332.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 80.000
    Trilocale in Vendita, San Salvatorello, MessinaCatania, Quartiere Americano, Valle Degli Angeli

    2VC122- Via del Santo, e precisamente in Via Salvatorello, il Gruppo Chronocasa, sede centrale di Via Felice Bisazza 22, propone un funzionale appartamento di 80 mq circa, composto da 3 locali oltre wc e ampio terrazzo di 80 mq. Posto auto condominiale alternato. Classe G. Per Info Contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro, al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp, al numero:3921509534 e sarete ricontattati dal consulente. La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.

    145m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Santa Maria Ammalati, all'interno di un condominio ben tenuto, in vendita un appartamento di 70 metri quadrati, distribuiti in due ampi locali che includono una cucina abitabile e un soggiorno luminoso e ben esposto. La zona notte è composta da due camere da letto, ideali per ospitare una famiglia o per avere uno spazio extra per gli ospiti.Completa l'immobile un bagno spazioso e funzionale, dotato di tutti i servizi necessari. Gli spazi sono ben distribuiti e ottimizzati al massimo, offrendo la possibilità di sfruttare ogni angolo della casa. L'abitazione si trova al quarto piano di un edificio di quattro piani, garantendo così una buona privacy e una piacevole vista panoramica.La posizione è strategica, in una zona residenziale tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. Inoltre, la vicinanza ai principali servizi come supermercati, scuole e negozi rende questa soluzione ideale per una famiglia o per una coppia in cerca di comodità nella vita quotidiana.In sintesi, questo appartamento in vendita ad Acireale nella zona di Santa Maria Ammalati è l'ideale per chi desidera una prima casa funzionale e pronta all'uso, senza dover sostenere costi aggiuntivi per ristrutturazioni o arredamento. La sua ubicazione e le sue caratteristiche lo rendono una soluzione perfetta anche per chi cerca un investimento immobiliare sicuro e di valore. Contattami per saperne di più e per fissare un appuntamento!!

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    In una delle zone più tranquille di Caltagirone, si trova questa porzione di casa su livelli in vendita. Attualmente, l'immobile si presenta libero al rogito, pronto per essere acquistato e abitato sin da subito. Disposto su due livelli, la superficie totale è di 60 metri quadrati, di cui 55 calpestabili, garantendo ampi spazi vivibili. Al suo interno, si trovano 2 locali, una cucina abitabile, una sala con balcone, una camera da letto con soppalco e un bagno, perfetto per una coppia giovane o per una piccola famiglia. La casa ha due ingressi indipendenti e si trova all'interno di una strada privata, in centro storico, dove si trovano molte attrazioni turistiche e monumenti artistici. Inoltre la casa è stata interamente ristrutturata, ed arredata con mobili su misura e in stile etnico, garantendo un'abitazione moderna e confortevole. L'immobile viene venduto completamente arredato, perfetto per chi cerca una soluzione pronta all'uso. In sintesi, questa porzione di casa in vendita è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa o per investire in un'attività di ricezione turistica, data la posizione strategica, pronta all'uso, in una zona tranquilla e ben servita.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VB-13V - Al centro del paese a cinquecento metri da piazza S. Giovanni, in condominio esente da spese condominiali, disponiamo di appartamento totalmente ristrutturato posto al piano primo; Si compone di ingresso, camera matrimoniale, una cameretta, cucina abitabile servita da balcone e bagno; L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, presenta finiture quali pavimentazione e rivestimento in gres porcellanato, porte in legno, infissi in alluminio anodizzato, impianto di climatizzazione. La zona in cui ricade l'immobile come detto è ubicata al centro del paese, presente l'ufficio comunale, farmacia, bar, botteghe di generi alimentari, tabacchi; presente inoltre la fermata autobus; Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puo' chiamarci allo 090.89.30.930 o venire a trovarci in ufficio in Via Nazionale n.ri 456/458 Villafranca Tirrena o puo' contattarci su Whatsapp al 3889379315 oppure al nostro indirizzo di posta elettronica villafrancatirrena@tempocasa.it. Se fosse interessato ad una valutazione e consulenza del suo immobile gratuita e senza impegno, siamo a sua completa disposizione.

    55m2
    3Locali
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 210 GRAVINA DI CATANIA - APPARTAMENTO CON VISTA MARE/ETNA Remax, prestigiosa società immobiliare internazionale, è lieta di presentare in esclusiva un appartamento di 7,5 vani catastali con una posizione privilegiata a Gravina di Catania. Situato a due passi da ogni tipologia di servizi, questo immobile offre una vista mozzafiato sul mare e sull'Etna, regalando un'esperienza unica ai suoi abitanti. L'appartamento si estende su una superficie di 150 metri quadrati, con un terrazzo a livello che offre un ampio spazio all'aperto per godere del clima mediterraneo. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza sovrastante di 150 metri quadrati, che offre ulteriori opportunità di personalizzazione e ristrutturazione. Ampio salone: Un salone triplo di 70 metri quadrati accoglie gli ospiti in uno spazio luminoso e arioso, perfetto per momenti di convivialità e relax. Cucina balconata: La cucina è dotata di un balcone che permette di godere di una piacevole vista panoramica durante la preparazione dei pasti. Camere: L'appartamento comprende due camerette ideali per ospiti o per l'utilizzo come studio, oltre a una camera da letto principale con balcone privato. Bagno e lavanderia: Completa l'abitazione un bagno e una comoda lavanderia per soddisfare tutte le esigenze quotidiane. Terrazzo sovrastante: L'immobile offre anche un'ampia terrazza sovrastante, che può essere personalizzata secondo le preferenze individuali dei futuri proprietari. Posizione e accessibilità: L'appartamento si trova al quarto piano di una graziosa palazzina senza ascensore, ma vi è la possibilità di installare un montacarichi privato per facilitare gli spostamenti. La posizione strategica permette di raggiungere comodamente ogni tipo di servizio, rendendo la vita quotidiana semplice e conveniente. Condizioni e possibilità di personalizzazione: L'immobile viene offerto da Remax in condizioni attuali, con la possibilità di ristrutturazione e personalizzazione per creare uno spazio unico e personalizzato. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere in un appartamento con vista mare e vista sull'Etna a Gravina di Catania. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo immobile.

    146m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif. 201-47 – Appartamento luminoso di 120 mq con box/deposito – Enna Alta, Via Catania In zona centrale e ben servita di Enna Alta, Remax propone in vendita un ampio appartamento di 120 mq catastali, situato al quarto piano con ascensore di un palazzo anni '70. L'abitazione gode di ottima luminosità grazie alla doppia esposizione e alla presenza di balconi. La distribuzione interna si sviluppa con un ingresso che conduce a un ampio soggiorno/sala da pranzo dotato di balcone e finestra, una cucina abitabile con balcone verandato, una camera matrimoniale luminosa, un vano studio e un bagno finestrato. A completare la proprietà, al piano terra, è presente un locale di 12 mq catastali, collegato internamente al vano scala, ideale come box auto per piccole utilitarie o come comodo deposito. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e rappresenta una soluzione versatile: perfetta come residenza principale per famiglie o come investimento da mettere a reddito. La posizione strategica, a pochi passi da scuole, attività commerciali e fermate autobus, rende questa proposta particolarmente interessante. Le informazioni, le planimetrie e le superfici riportate negli annunci hanno valore puramente indicativo. Le superfici indicate sono catastali e non costituiscono elemento contrattuale. Tutti i dati devono essere verificati in sede di sopralluogo e/o documentazione ufficiale. La presente non rappresenta vincolo contrattuale.

    121m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    In una zona residenziale tra le più ricercate di Caltagirone, esattamente in zona Balatazze, in via Salvo D'Acquisto, 5, proponiamo un appartamento di recente costruzione che con una superficie totale di 86 metri quadrati e 80 metri quadrati di spazio calpestabile, è perfetto per una coppia o per chi desidera uno spazio abitativo confortevole. Gli spazi sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, con un totale di 4,5 locali, tra cui un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, una camere da letto spaziosa e un bagno moderno. L'appartamento, è dotato di terrazza e di tutti i comfort necessari per una vita comoda e funzionale. L'anno di costruzione recente garantisce un'abitazione efficiente dal punto di vista energetico e dotata di impianti ed infissi moderni. Situato al secondo piano, di un edificio di quattro piani, ed ascensorato, l'appartamento gode di una bellissima posizione molto tranquilla e non distante dalla strada principale. La posizione centrale garantisce la vicinanza a tutti i servizi necessari, come negozi, scuole e mezzi di trasporto, forze dell'ordine e non distante dal centro della città. Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido appartamento, ideale per chi ama la vita in città senza rinunciare al comfort e alla tranquillità della zona residenziale con spazi verdi. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire di più su questa imperdibile offerta immobiliare.

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 165.000170.000 €-2,9%
    Quadrilocale in Vendita, CataniaBarriera, Gioeni, Canalicchio

    A Barriera (in una traversa di via del Bosco - poco distante da Piazza del Carmelo), vendiamo uno spazioso 4 vani 1/2 (mq. 116) posto al 1° piano (ascensorato) di una palazzina di 5 piani facente parte di un bel complesso residenziale la cui costruzione risale al 1986. L'immobile si articola come segue: ingresso, ampio salone, corridoio, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno, altri 2 vani letto, lavanderia interna con servizio. Luminoso, ampio, tripla esposizione (sud-est-ovest), porta blindata. Presenta 2 lunghi balconi. Posto auto libero all'interno del residence. Possibilità di un garage. N.B. Prezzo ribassato. Cl. energ.: G Per ulteriori informazioni: America Immobiliare

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Via Leonardo Sciascia n° 30 Gravina di Catania, Re/Max presenta uno spazioso immobile di 155 metri quadrati, situato in zona residenziale, tranquilla e ben servita. L'immobile è composto da 5 locali, tra cui tre camere da letto, un bagno, un disimpegno, un bellissimo e luminoso salone doppio, una lavanderia e cucina abitabile. L'unità immobiliare è perfetta per una famiglia numerosa o per coloro che desiderano avere spazio extra per gli ospiti. L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento a radiatori, alimentato da metano, Termo-Autonomo, permettendo ai proprietari di gestire e controllare la temperatura all'interno dell'immobile secondo le proprie esigenze, dispone di infissi con telai in alluminio e porta blindata. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie alla cura e manutenzione costante dei proprietari. L'immobile viene venduto non arredato, dando la possibilità ai nuovi proprietari di personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze. L'esposizione tripla garantisce luce naturale agli ambienti nelle diverse ore del giorno e il balcone terrazzato completa l'appartamento, offrendo la possibilità di godere del clima mediterraneo e di organizzare pranzi e cene all'aperto. Inoltre, è presente un box auto singolo, ideale per parcheggiare la propria auto in sicurezza e servito da luce e acqua con un utilissima vasca di raccolta da 600 litri. L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio di tre piani non servito da ascensore. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dall'ottimo rapporto qualità-prezzo e trasforma i tuoi sogni in realtà abitando in una delle zone più belle di Gravina di Catania.

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 928 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RIF. 30721403-51 A Stazzo, in Via Cale 49, a due passi dal mare in vendita grazioso appartamento inserito in contesto condominiale gradevole così composto: Ingresso su disimpegno che ci accompagna verso una grande zona giorno di oltre 30 metri quadrati sfruttabile in diversi modi, di fianco troviamo un comodo bagno, e una grande e luminosa stanza da letto con affaccio su balcone nel quale trascorrere gradevoli momenti. Vista la forte vocazione turistica di Stazzo e la vicinanza al mare questa soluzione è l'ideale per chi cerca una residenza estiva in una bella zona come quella di Stazzo, e si presta bene anche come investimento per essere messa a reddito in maniera abbastanza agevole. Per qualunque tipo di informazioni non esitare a contattarmi!!!

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Tremestieri Etneo, più precisamente in Via Novaluce 37, presentiamo un appartamento libero al rogito. L'immobile è vicino a tutti i servizi ed offre un totale di 150 mq, di cui 145 mq calpestabili. L'appartamento, balconato, si compone di 5 locali, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio a disposizione. Le 3 camere da letto sono ampie e luminose, garantendo il massimo comfort e privacy a tutti i componenti della famiglia ed i 2 servizi, uno balconato ed uno finestrato, sono dotati di ogni comfort e permettono di avere un'adeguata zona dedicata all'igiene personale. L'appartamento dispone anche di un salone doppio, uno spazio ampio e luminoso dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax e convivialità con amici e familiari. Caldaia e termosifoni sono stati sostituiti di recente, così come gli infissi in doppio vetro camera, ai quali sono state installate delle inferriate.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 941 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 60.000

    C/o Villaggio Aldisio, in stabile ascensorato, proponiamo un comodo appartamento posto al quinto piano e composto da: ingresso su soggiorno a vista, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e 2 balconi. Ottimo stato, ristrutturato e climatizzato. Per informazioni consulente diretto 3497244239 Oppure, contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati. La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 559.000679.000 €-17,7%

    AFFARE DEL MESE a 539.000 DAL 1 Aprile a 30 Aprile APPARTAMENTO DI PRESTIGIO IN CENTRO STORICO Remax, società internazionale di intermediazione nel settore Immobiliare, presenta un esclusivo immobile in vendita di circa 316 mq, sito in un Palazzo storico del Corso Umberto, una delle vie principali della città caratterizzata da ampie strade e palazzi luminosi. L'appartamento gode di balconi panoramici e rappresenta una valida alternativa alla zona di Ortigia. L'immobile, attualmente viene utilizzato come attività ricettiva nel settore turistico, con un ottimo reddito dimostrabile, ed è cosi composto: ingresso, reception, cucina abitabile, 8 camere da letto, e 9 bagni. Dai balconi è possibile ammirare tutto il Corso Umberto ed il ponte umbertino, che collega l'isola di Ortigia, piccola perla del mar Ionio, ricca di meraviglie naturali e architettoniche e grande meta turistica. La vendita comprende sia la vendita dell'immobile che l'attività di b&b.

    316m2
    10Locali
    5+Bagni
  • Con balcone, Da 984 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In zona centrale e servita a pochi passi dalla chiesa madre di Mascalucia presentiamo in vendita grazioso appartamento a due livelli all'interno di un residence con garage, posto auto e terrazzo a livello. L'immobile si trova al 2 piano e ad esso si accede da scale esterne: al primo livello troviamo camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera, cameretta, salone, secondo bagno di rappresentanza e un'altra camera al momento adibita a studio. Tutte le camere hanno affaccio su balcone. Al secondo livello a cui si accede esclusivamente con scale interne all'immobile troviamo locale sottotetto attualmente adibito a cucina soggiorno con lavanderia e terrazzino a livello. ù L'immobile è provvisto di metano e termosifoni e climatizzatori in ogni stanza, nel prezzo è incluso un garage di 38mq e posto auto all'interno del residence di esclusiva pertinenza. Tutti gli infissi sono muniti di zanzariere, è presente la predisposizione per l'allarme e un citofono comunicante con il locale garage. Le condizioni sono ottime, subito abitabile.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Centralissima zona di Misterbianco, più precisamente Via Garibaldi angolo Via delle Terme , proponiamo in vendita un Appartamento Luminoso di 5 vani mq 130 ubicato al secondo piano Ascensorato in ottimo stato generale. L' immobile è composto da ingresso su saletta, salone doppio divisibile, il corridoio che collega prima le 3 camere da letto ed il resto dei servizi, bagno con vasca, doppio servizio con doccia e infine cucina abitabile. L'immobile dispone di due ampi balconi e riscaldamento a metano. Si dispone di un ampio garage di mq 25 con facilità e comodità di ingresso. Codice annuncio di riferimento : 5793 AZ Immobiliare Misterbianco. Il Gruppo AZ Immobiliare propone sul nostro sito www.azimmobiliare.it TOUR VIRTUALE INNOVATIVO degli immobili, che permette di rilevare le misure degli ambienti, una PLANIMETRIA e un VIDEO promozionale. Per info o per vendere casa, chiama il numero verde 800-974144 Cercaci e seguici sulle nostre pagine social, su Facebook, Twitter, Youtube.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    2VP30 Capo D'Orlando, in stabile signorile, 7 locali al terzo piano con a censore. Ampia metratura pronto da abitare con Posto auto assegnato e un comodo Sottotetto altezza uomo di 145 mq. La signorilità dello stabile è ben visibile. L'appartamento, è situato al piano alto, comodamente raggiungibile dall'androne comune dello stabile tramite l'elegante scala. L'attuale collocazione degli ambienti prevede un classico corridoio che disimpegna tutte le stanze e una metratura confortevole. La casa è perfetta per le famiglie che desiderano abitare in una zona ben servita e allo stesso tempo cercano un giusto compromesso tra metratura e prezzo, con la comodità di avere tutto a portata di mano, servizi, comfort e mezzi pubblici, a ridosso del lungo mare, fulcro delle principali vie cittadine. Contatto diretto: 3921509534 Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati. La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    La Happy House è lieta di presentare un'opportunità imperdibile per chi cerca un appartamento in ottimo stato, situato al piano rialzato nel cuore di Giarre (CT). Con una superficie commerciale di 113 m² e 105 m² calpestabili, questo immobile propone una distribuzione ideale per ogni tipo di esigenza. L'ingresso si apre su un luminoso doppio salone con esposizione sul Viale Libertà, arricchito da un balcone che offre una vista meravigliosa sulla città. Un corridoio ben distribuito permette l'accesso alle due camere da letto confortevoli e a un bagno moderno. La cucina abitabile, situata in fondo al corridoio, è il fiore all'occhiello dell'appartamento: spaziosa e funzionale, si affaccia su un cortile interno utilizzabile anche come lavanderia, garantendo massima praticità nel quotidiano. Come ulteriore vantaggio, il prezzo dell'immobile include il possesso di un posto auto coperto condominiale, offrendo comodità e sicurezza. Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà! Contatta subito la Happy House per maggiori informazioni e per organizzare un appuntamento.

    113m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Re/Max società di intermediazione internazionale immobiliare propone a Sant'Agata li Battiati, zona centrale ed ottimamente servita, un bellissimo appartamento di 148 mq , posto al terzo ed ultimo piano SERVITO DA ASCENSORE all'interno di un elegante residence. L'immobilie è così composto: Entrata su disimpegno grande salone luminoso con ampia finestra tre ante Ambiente cucina con angolo in muratura con ampio terrazzo soleggiato 1^ camera da letto matrimoniale ampia con doppi infissi vetrocamera scorrevoli. 2^ camera da letto comoda servita da balcone comunicante con la prima camera da letto. 3^ camera/studio finestrata Ripostiglio Bagno ampio con box doccia Lavanderia a cui si accede anche dal terrazzo della cucina anch'esso con box doccia . L'appartamento è stato da poco ottimamente ristrutturato, con finiture moderne, elementi radianti per riscaldamento termoautonomo, pavimento in segato di marmo quindi predisposto per copertura in parquet, gres porcellanato ecc, e dispone di caldaia a condensazione ed infine tutti gli infissi sono a taglio termico. All'interno del residence si trovano posti auto liberi. A completare l'offerta un garage di 15 mq soppalcato con saracinesca automatica. APE classe energetica D

    148m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 150.000
    Appartamento in Vendita, Via del Potatore 52, CataniaSan Leone, Via Palermo, Rapisardi, Sacra Famiglia

    BORGO DELLE MAGNOLIE, in Residence di recente costruzione, anno 2006, Re/max società immobiliare propone la vendita di uno splendido appartamento, in condizioni perfette, situato al 1°Piano di una delle palazzine del complesso residenziale e dotata di ascensore che serve anche i garages. Distribuito su una superfice di 114 MQ , varcata la soglia d'ingresso troviamo sul lato destro un SALONE DOPPIO con affaccio esterno, dove è possibile spostare la cucina se si desidera realizzare un open space, recuperando così, un' ulteriore camera. Sul lato sinistro dell'appartamento, la CUCINA appunto, abitabile e dotata di affaccio su balcone interno, il bagno principale con vasca, ed una CAMERA con affaccio interno. La lavanderia è stata ricavata in balcone con una funzionale ed elegante veranda che non preclude lo spazio del balcone terrazzato e concede maggiore privacy; adiacente ad essa il perfetto e splendente bagno secondario. Un ampio e vantaggioso ripostiglio può facilmente divenire una comodissima cabina armadio per la camera da letto principale con tutti i vantaggi che ne conseguono. IMMOBILE DI RECENTE COSTRUZIONE PARI AL NUOVO E PRONTO DA ABITARE. Ottime le rifiniture su tutta la casa , perfetti gli infissi e nuovi gli impianti. DI pertinenza un comodo GARAGE di 17mq soppalcabile. classe energetica G

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 37.00040.000 €-7,5%

    Re/Max Società Immobiliare internazionale propone la vendita con richiesta in ribasso di un appartamento situato al 3° Piano NON ASCENSORATO. Ottima opportunità di investimento e possibilità di realizzare l'abitazione secondo le proprie necessità. Appena varcata la soglia d'ingresso troviamo una saletta che disimpegna sul lato destro una cucina ed un salone, mentre sul lato sinistro abbiamo la zona notte con due ampie camere da letto ed il bagno principale. Completa il tutto una comoda lavanderia . Doppia l'esposizione che rende l'immobile molto luminoso. DA RISTRUTTURARE; Ideale per chi desidera modificare l'immobile secondo i propri gusti ed esigenze. Possibilità di realizzare un grande e luminoso OPEN SPACE. Chiamaci per fissare il tuo appuntamento di visita. classe enrgetica G

    102m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Appartamento Luminoso ad Augusta ,Facciate Ristrutturate. In zona centrale, ben servita da panifici, gelaterie, bar, supermercati, uffici comunali, negozi di vario tipo e banche. L'immobile, di 112 mq, si trova al terzo e ultimo piano di un piccolo stabile composto da sole tre unità abitative, all'interno di un contesto recintato con posto auto non assegnato. La ristrutturazione completa delle facciate e del terrazzo è stata ultimata ad aprile 2024. L'appartamento, da ristrutturare, mantiene le caratteristiche dell'epoca e dispone di: Doppia esposizione, che garantisce ottima luminosità e ventilazione. Infissi in alluminio e tapparelle. Due camere da letto. Un bagno. Cucina con ampia veranda. Salone doppio, con due uscite su un balcone a "L". Nonostante la posizione centrale, l'appartamento risulta silenzioso e ben arieggiato. Senza ascensore. Ottima soluzione per giovani coppie o per uso turistico. Classe energetica: F

    112m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    ACICASTELLO, in zona centrale ed altamente turistica, Re/Max società immobiliare, propone la vendita di un comodo APPARTAMENTO situato all'interno di un piccolo contesto condominiale di sole 3 unità abitative. Appena varcata la soglia d'ingresso, sulla destra troviamo la camera da letto padronale con cabina armadio, a seguire un comodo SALONE DOPPIO . Sul lato sinistro, invece, abbiamo la seconda CAMERA, il bagno con box doccia e la CUCINA abitabile . Completa il tutto una lavanderia esterna. Tutte le camere hanno affaccio esterno, vista la presenza di balconi a giro per tutto il perimetro dell'immobile. Buone le condizioni generali dell'appartamento già pronto per essere abitato. Di pertinenza esclusiva un fantastico TERRAZZO di circa 90 mq sovrastante con vista mare . A completamento della struttura un comodissimo GARAGE singolo. Chiama per fissare il tuo appuntamento di visita.

    122m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 206.000
    Trilocale in Vendita, Viale del Rotolo, CataniaOgninga, Picanello, Principe Nicola, De Gasperi

    Appartamento Ufficio proposto da Remax. L' immobile si trova in zona Lungomare di Catania a pochi passi dal mare. L' immobile è stato recentemente ristrutturato con cura dei particolari e i suoi colori neutri e la pianta rettangolare regolare conferiscono un' ottima versatilità per una sua personalizzazione e riorganizzazione degli spazi. L' appartamento può facilmente essere riorganizzato ad uso abitativo infatti, semplicemente arredando diversamente o ridistribuendo gli spazi senza eccessivi esborsi vista l' ampiezza e l' organizzazione degli ambienti sfruttandone al meglio anche, vista la posizione alta quinto piano, la significativa luminosità e ventilazione data dalla sua posizione di rilievo. L' immobile, per il momento utilizzato come ufficio presenta, varcato l' ingresso, un ampio ambiente nel quale è allocata una comoda cucina a scomparsa, una stanza e un bagno. L' immobile si presenta come opportunità ideale per un professionista o per coloro che volessero disporre di una soluzione già pronta ed essere vicini contemporaneamente sia al mare che in una delle zone di maggiore pregio della città e usufruire dei suoi servizi. Possibilità nel prezzo posto auto scoperto all' interno del cortile del palazzo .

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media