
Appartamento di vecchia costruzione ad uso abitazione sito in Taranto (TA) in Via Egidio Giusti, 21 – posto al piano terra del corpo di fabbrica servito dal vano scala al civico 21 con ingresso a sinistra entrando dall’androne comune dell’edificio.

Appartamento di vecchia costruzione ad uso abitazione sito in Taranto (TA) in Via Egidio Giusti, 21 – posto al piano terra del corpo di fabbrica servito dal vano scala al civico 21 con ingresso a sinistra entrando dall’androne comune dell’edificio.

Piccolo appartamento di vecchia costruzione ad uso abitazione sito in Taranto (TA) in Via Egidio Giusti, 21 – posto al piano terra del corpo di fabbrica servito dal vano scala al civico 21 con ingresso a destra entrando dal cortile sul retro dell’edificio. Alla corte si accede attraversando l’androne ed il sotto scala comune del piano terra.

Abitazione di tipo economico facente parte di un palazzo degli anni 60 del quartiere tra Poggiofranco e Carrassi in zona semicentrale. L'immobile di 3 vani più accessori si trova al III piano, senza ascensore, ed è composto da soggiorno a vista con annessa cucina, due camere da letto e un bagno, disposti su unica superficie di circa 100 mq.

Quota indivisa pari a 1/6 della proprietà dell’ABITAZIONE sita in Brindisi alla Piazza Crispi n°1, piano terra di tre vani e servizi, (5,5,catastali) individuato nel N.C.E.U al foglio 54, particelle 372 e 1837 sub.9, classe 2, categoria A/3, rendita 440,28

Piena proprietà di appartamento per uso abitazione sito in Lucera (FG), Via R. Pastore n. 34, terzo piano, interno 12. Composto da quattro vani più accessori (cucina, due bagni e due ripostigli); superficie lorda complessiva circa 140,00 mq, superficie commerciale circa 147,35 mq.Classe energetica "G".

Appartamento al quarto piano

Nella zona centrale del q.re San paolo circondato da attività commerciali e scuole, proponiamo in vendita appartamento di 3 vani+acc. Con una superficie di 118 mq ca. , questo immobile si trova al piano medio di uno stabile in ottimo stato con ascensore. L'immobile, luminoso e ampio, è composto da un ingresso con corridoio, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, comodo ripostiglio e due balconi con doppia esposizione. Questa è un'opportunità unica per chi cerca un immobile spazioso e ben posizionato nel quartiere. Contattaci per organizzare una visita allo 0805375499 o 3939001095!

Abitazione composta da piano terra (soggiorno-cucina, camera letto e wc), primo piano (camera letto, soggiorno con cucina e wc) e piano secondo-sottotetto (camera, wc e terrazzo coperto da struttura in acciaio). Il piano terra ha un accesso indipendente rispetto ai piani superiori che sono tra loro collegati da una scala interna.Presente APE.

LOTTO UNICO composto da: - Abitazione di tipo ultrapopolare sita nel Comune di Turi (BA) con accesso indipendente al piano strada da Vico De Leonardis civico 23 - Compendio immobiliare composto da n. 2 abitazioni di tipo ultrapopolare tra loro comunicanti site nel Comune di Turi (BA) aventi accessi indipendenti rispettivamente da Vico De Leonardis civico 14 e 20, - Compendio immobiliare composto da n. 2 abitazioni di tipo ultrapopolare tra loro comunicanti site nel Comune di Turi (BA) aventi acc

Piena proprietà di un appartamento per civile abitazione, sito in San Severo (FG) alla Via Alessandro Volta n. 32, distribuito su due livelli (primo e secondo piano) di un fabbricato elevato per tre piani fuori terra. L’intera unità immobiliare innanzi descritta ha una superficie lorda commerciale di circa 205 mq. così ripartita: 156 mq. ca. appartamento; 60 mq. ca. terrazzo; 62 mq. ca. vani tecnici.

Appartamento al secondo piano, porta a sinistra sul pianerottolo salendo le scale, della superficie lorda di mq. 115, facente parte di un fabbricato condominiale, privo di ascensore, che si eleva di due piani oltre al piano terra. Detto immobile risulta composto da 6 vani catastali con n.1 W.C., con impianto elettrico a norma, impianto di riscaldamento autonomo, doppi infissi in anticorodal, ristrutturato nel 2020/21, in condizioni generali di buona conservazione.Classe energetica E.

Piena proprietà dell'appartamento ad uso abitativo sito in Andria (BT) alla Via delle Querce n.125, piano T, interno1, composto da 4 vani principali (ingresso/soggiorno, sala da pranzo, n.2 camere da letto) e vani accessori (cucina, n.2 ripostigli e n.2 bagni).

Appartamento sito in Taranto, Via Duca Di Genova n.27, al primo piano, censito all'Agenzia del Territorio del Comune di Taranto al fg. 319, part. 2692, sub.40, zona cens. 1, cat.A/3, classe 3, cons. 4 vani, rendita catastale euro 413,17.

Abitazione fuori dal centro urbano di Foggia, posta al piano terra, avente accesso da aia comune, composta di n. 3 vani ed accessori, con annesso locale ad uso cantina al piano interrato, cui si accede mediante una botola interna. L’immobile non detiene la porzione dell’aia comune, di conseguenza si dovrebbe istituire una servitù di passaggio per accedere al compendio pignorato. In ristrutturazione, e priva di acqua potabile, non ha energia elettrica. Oggetto di un contenzioso

PROPRIETA’ SUPERFICIARIA di appartamento al Piano Secondo (catastalmente 3°) sita in Rodi Garganico, alla Contrada Convento, composto da un soggiorno/pranzo, un cucinino, tre camere, un bagno ed un disimpegno per una superficie commerciale risulta pari a : 119,44 mq e proprietà superficiaria di box-auto, posta al Piano Primo Sottostrada di un fabbricato condominiale, sita in Rodi Garganico, alla Contrada Convento di 21,66 mq.

Appartamento stato riustico al piano terra in Cerignola (FG) alla via Oristano n. 134, di 1,5 vani catastali ed accessori con altezza interna utile di mt. 3,70, composta da una camera con esposizione nord-est di mq. 19,15, una seconda camera cieca di mq. 16,45 ed un bagno di mq. 4,20, per una superficie totale netta di mq. 39,80 ed una superficie totale commerciale di mq. 47,50.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media