• Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    ZONA STAZIONE - VIA ISONZO In zona centrale e ben servita, a pochissimi passi dalla Stazione Ferroviaria e dalla Villa Comunale, in stabile di recente costruzione, proponiamo in vendita immobile posto al piano medio. La soluzione, attualmente utilizzata come studio professionale, nasce dalla divisione di un'ampia unità abitativa, si presenta in buono stato generale ed è composta da un ampio ingresso, doppio soggiorno con cucinotto, cameretta, camera da letto e doppi servizi. Presenta pavimentazione unica in granito Marocco, porte interne in legno di noce, infissi in alluminio con doppio vetro a taglio termico su tutti i punti luce, impianti revisionati e porta d'ingresso blindata. La doppia esposizione parallela, arricchita dalla presenza di due comode pertinenze esterne, garantisce ampia luminosità. Possibilità di doppio ingresso (Via Isonzo e/o Via Trieste). Libero subito. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Sei in cerca di una casa grande e luminosa che conceda ampi spazi per tutta la famiglia, un luogo dove ogni giornata possa scorrere serena e piena di comfort? Desideri vivere in ampie zone living, dove la luce entra generosa e gli ambienti invitano alla convivialità? Allora è davvero questa la soluzione per te !! Ci troviamo in Zona Corso Roma, a due passi dal cuore pulsante della città, dove ogni servizio è a portata di mano e la vita quotidiana scorre con una piacevole semplicità. In uno dei contesti più comodi, pratici e ben collegati della città: più precisamente in Via Francesco Figliolia proponiamo: 4 VANI (140mq) + CANTINA (20 mq), posto al 6° piano con ascensore. Una soluzione fatta su misura per chi sogna ambienti ariosi, luminosi e capaci di accogliere momenti preziosi con amici e parenti. Già dall’ingresso del palazzo si percepisce la cura del contesto: l’androne è stato recentemente ristrutturato, regalando una sensazione di nuovo, ordine, freschezza e accoglienza ogni volta che si varca la soglia. Un dettaglio che racconta l’attenzione e il valore dell’intero stabile. La soluzione ci accoglie con un ingresso comodo e pratico.. proseguendo tramite disimpegno si accede alla luminosa cucina abitabile e accogliente, comunicante con un pratico ripostiglio adibito a lavanderia, perfetto per mantenere ordine e funzionalità; Zona notte con accesso alle ampie, pratiche e luminose camere da letto; Inoltre ben due servizi (finestrati) e un ulteriore vano ripostiglio. Ogni stanza risulta ariosa, luminosa e piacevole da vivere: spazi che trasmettono una sensazione di benessere, equilibrio e libertà, ideali per chi desidera una casa che respiri insieme a chi la abita. Inoltre grazie ai due balconi e alla DOPPIA ESPOSIZIONE, la luce naturale avvolge l’immobile per tutto l’arco della giornata, regalando atmosfere calde al mattino e tramonti morbidi nel pomeriggio. Una casa che cambia colore con le ore, che accoglie e coccola, che invita a fermarsi e godersi il proprio tempo. A completare questa già ricca proposta, l’appartamento dispone anche di una ampia cantina sottotetto di ben 20 mq, un ambiente prezioso e versatile, perfetto per custodire ricordi, oggetti di valore affettivo o semplicemente per avere uno spazio in più da organizzare secondo le proprie esigenze. Un piccolo angolo privato che aggiunge comodità e possibilità. Questa non è una semplice casa.. è un luogo dove immaginare nuove abitudini, nuovi sorrisi, nuovi inizi !! Il tuo primo appuntamento con la nuova casa ti sta aspettando. Non lasciartelo raccontare dagli altri. I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA , LI VEDI UNICAMENTE CON NOI !!!

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 130.000138.000 €-5,8%

    Cerchi una casa che non sia “una delle tante”, ma un’opportunità da modellare in base alle tue esigenze familiari? E se esistesse un appartamento con ampi spazi, doppia esposizione e tutto il potenziale per diventare esattamente come lo hai sempre immaginato… lo lasceresti scappare? La risposta è NO?! Perfetto.. Continua a leggere, potresti aver trovato molto più di una semplice casa. Proponiamo in vendita, in zona Immacolata, più precisamente in Via Emilio Perrone, un appartamento di 4 vani (125mq), situato al 3° piano con comoda ascensore all’interno di un contesto ben servito e perfettamente collegato, in posizione semi-centrale. L’immobile si distingue per la sua ampia metratura, ideale per chi desidera spazi generosi e una distribuzione interna versatile, perfetta sia per famiglie che per chi cerca comfort e funzionalità. La doppia esposizione parallela garantisce un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata e una piacevole ventilazione naturale, rendendo ogni ambiente arioso e vivibile. L’appartamento rappresenta una vera occasione per chi desidera personalizzare ogni dettaglio: grazie alla possibilità di valorizzarlo con un progetto su misura, potrai trasformarlo in un’abitazione moderna, funzionale e perfettamente in linea con il tuo stile e le tue esigenze. Una tela bianca pronta ad accogliere le tue idee. Altro punto di forza fondamentale è che l’immobile è libero da subito: questo significa nessuna attesa, nessun vincolo, ma la possibilità concreta di iniziare immediatamente il tuo progetto abitativo o di investimento. ESCLUSIVITA': Porta d'ingresso blindata. Infissi esterni in PVC doppio vetro camera; Porte interne in legno, a battente. Dotato di sistema di climatizzazione in cucina e camera da letto. Riscaldamento centralizzato con radiatori in ghisa. Opportunità come questa sono sempre più rare: spazi, posizione e libertà di personalizzazione difficili da trovare insieme. Potresti essere a un passo dal realizzare la casa che hai sempre desiderato, progettata esattamente secondo i tuoi gusti e il tuo stile di vita. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica: contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita. I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI!!

    125m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del comune di Serracapriola, proponiamo in vendita un affascinante immobile di circa 90 mq, disposto su tre livelli, ideale per chi desidera vivere in un contesto storico e caratteristico. La proprietà, risalente ai primi del ’900, si distingue per il suo fascino autentico e per la funzionale distribuzione degli spazi interni. L’ingresso al piano terra conduce, tramite una comoda scala interna, al primo piano dove si sviluppa la zona giorno composta da un ampio e luminoso soggiorno con cucina, un bagno e un pratico ripostiglio. Proseguendo al livello superiore, troviamo la zona notte mansardata, con due camere da letto e un secondo bagno, pensati per garantire comfort e privacy. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi del paese, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PRIMO PIANO CON BOX Nel quartiere Peschiera proponiamo in vendita un comodo primo piano, pronto da abitare. Questa soluzione è dotata di box auto di 15 mq. L'accesso all'abitazione avviene sia da comoda scala sia da ascensore. L’ingresso si apre su un ampio e moderno soggiorno, il cuore pulsante della casa. Qui, il design incontra la funzionalità: notiamo subito una raffinata controsoffittatura a faretti integrati che disegna lo spazio, e sottolinea l’ampiezza della stanza. Al centro della zona relax, un elegante camino a legna con sistema di areazione all'avanguardia, non è solo un elemento d'arredo, ma conferisce calore naturale, con tutta l'efficienza di un impianto moderno. L’intera zona living si affaccia su un ampio balcone, un’estensione naturale dello spazio interno che inonda la stanza di luce solare e garantisce un ricircolo d'aria costante. Grazie alla posizione, la vista è aperta e la luminosità è garantita in ogni ora del giorno. Proseguendo, un pratico disimpegno conduce verso la zona notte, separando nettamente gli ambienti per garantire la massima riservatezza. La camera da letto matrimoniale, di ben 17 mq, è un rifugio di luce, dotata di una porta finestra con accesso diretto al balcone, e la cameretta, dagli spazi comodi e funzionali, compongono la zona notte. Una porta scorrevole, anticipa il bagno, elegante e moderno, dotato di un ampio box doccia e dove ritroviamo la controsoffittatura a faretti. A completare l'area, un pratico ripostiglio, fondamentale per l'organizzazione della casa. Il box di pertinenza spazioso è perfetto per ospitare un posto auto in totale sicurezza o ideale come deposito/magazzino, un plus sicuramente fondamentale. Tapparelle domotizzate, un dettaglio tecnologico che permette una gestione smart della luce naturale che avvolge l'intera casa. Una proposta ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e curata in ogni dettaglio tecnico. CONDIZIONATORI - GRES EFFETTO LEGNO - DOPPI INFISSI IN LEGNO - ZANZARIERE - VIDEOCITOFONO Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social.

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GALATONE - Proponiamo in vendita, in esclusiva, soluzione indipendente di ampia metratura posta al piano primo. Gli ambienti, che si sviluppano su oltre 250 mq di superficie, contano un ingresso, tre camere da letto e due bagni, uno studio, una cucina abitabile con angolo cottura separato ed un enorme soggiorno con doppia esposizione. Sono presenti dei comodi balconi su ogni lato di cui, il più lungo, percorre gran parte dell'appartamento. La proprietà dispone, inoltre, di una cantina di circa 40 mq al piano seminterrato collegata internamente dallo stesso vano scala che conduce al primo piano e all'area solare libera e di pertinenza. Con prezzo a parte, è disponibile alla vendita anche un vecchio frantoio composto da due vani voltati a stella, posto al piano terra ed utilizzabile come autorimessa, unitamente al suo scoperto antistante. Chiamaci per fissare un sopralluogo o per saperne di più!

    252m2
    10Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VIA SCOMMEGNA – Lungomare Ponente In una delle zone più apprezzate per tranquillità e vicinanza al mare, proponiamo in vendita un appartamento situato a un piano alto di uno stabile residenziale servito da ascensore. L’immobile si presenta con una distribuzione interna funzionale e ben organizzata: accogliente salottino, luminoso soggiorno, cucinino, camera matrimoniale e bagno. Elemento distintivo della proprietà è il terrazzo a livello di circa 40 mq, uno spazio ideale da vivere all’aperto, perfetto per momenti di relax o convivialità. L’appartamento è da rifinire, offrendo così la possibilità di personalizzare ambienti e finiture secondo il proprio stile e le proprie esigenze. La posizione strategica a pochi passi dal mare e ben collegata ai principali servizi rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 69.000

    COMMENDA - Via Germanico Un investimento immobiliare accuratamente selezionato potrebbe essere la soluzione ideale per iniziare la tua carriera da investitore, dal momento che l’immobiliare è considerato ( da sempre ) un investimento solido e duraturo. Il settore immobiliare non è soggetto a tendenze in continua evoluzione – un’applicazione o una start-up potrebbero ottenere un successo folgorante, ma crollare dopo un paio d’anni, mentre appartamenti in affitto premiano ogni mese in maniera costante. Logisticamente il punto , a metà strada tra Viale Commenda e Via Appia e da tutta l'offerta commerciale di questa arteria principale della città che assicura tutti i servizi : scuola , asili , posta , supermercati , farmacia e negozi vari , facilmente raggiungibili a piedi e la seconda auto non Vi servirà . Il quartiere Commenda è oggi il piu' ricercato dalle Famiglie ed offre la maggiore quantità e diversità di negozi commerciali , insomma un quartiere contemporaneo in continua evoluzione . L'immobile è locato fino al 31/12/2027 ad un canone di €450,00 al mese. Le spese condominiali sono di € 200,00 annuali. L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook... Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscrivitI

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sicuro Immobiliare propone in vendita un’abitazione di circa 90 mq commerciali, situata al piano terra, con piccolo scoperto retrostante e area solare di esclusiva proprietà. Una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto o realizzare un investimento nel cuore del Salento. Caratteristiche principali: - Salone - Cucina abitabile - 2 camere da letto - Bagno con vasca - Scoperto retrostante, perfetto come spazio esterno riservato - Terrazzo di proprietà esclusiva, ideale per momenti di relax o per valorizzare ulteriormente l’immobile Un’opportunità da valorizzare L’immobile rappresenta la scelta perfetta per chi cerca una casa da ristrutturare con ottimo potenziale, sia come abitazione privata sia come investimento immobiliare in una zona sempre richiesta. Perché scegliere Sicuro Immobiliare? Da oltre 18 anni siamo un punto di riferimento nel Salento. Mettiamo a disposizione competenza, affidabilità e profonda conoscenza del territorio per valorizzare ogni immobile e accompagnarti con serenità in ogni fase della compravendita. Chiama subito il 340 7182532 per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita. Hai una casa da vendere? Con Sicuro Immobiliare possiamo trasformarla insieme in una nuova opportunità.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona ben servita e nei pressi di Colonnello Scarano, luminoso appartamento al secondo piano in condominio con ascensore. Interno composto da ingresso in ampia zona giorno con accesso su balcone, cucinino, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e ripostiglio. Riscaldamento autonomo.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centralissima e in zona ricca di servizi, appartamento completamente ristrutturato al piano rialzato con ingresso indipendente. Interno composto da ampia zona giorno con camino e accesso ad atrio, camera matrimoniale, ampia cameretta e bagno con doccia. Terrazzino su strada.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel contesto residenziale di Conversano, in una delle zone più richieste e strategiche del paese, a pochi passi dall’ospedale 'F. Jaia' e circondata da tutti i principali servizi, si propone in vendita un appartamento, di ampia metratura, capace di distinguersi per luminosità, funzionalità e potenzialità, in un contesto urbano ben collegato. L’immobile è situato al primo piano di uno stabile condominiale angolare dotato di ascensore, caratteristica che garantisce praticità e accessibilità. L'appartamento si sviluppa su una superficie interna di circa 155 mq, offrendo ambienti spaziosi e ben distribuiti. L’ingresso, comodo e accogliente, introduce in un disimpegno centrale che organizza in maniera razionale tutti gli spazi della casa, rendendo ogni ambiente facilmente accessibile e ben separato. La zona giorno si apre con una cucina ampia e luminosa, pensata per essere vissuta quotidianamente e perfetta anche per momenti conviviali. La presenza del bagno di servizio in questa area aggiunge praticità e comfort. Il soggiorno, di generose dimensioni, rappresenta uno degli ambienti più affascinanti della casa: uno spazio arioso e inondato di luce naturale, ideale per creare una zona living elegante, rilassante e su misura delle proprie esigenze. La zona notte si compone di due ampie camere da letto, entrambe caratterizzate da un’ottima luminosità naturale e da spazi facilmente personalizzabili, ideali sia per una famiglia sia per chi necessita di uno studio o di una stanza multifunzionale. Grazie alla sua esposizione angolare, l’appartamento gode di una straordinaria luminosità durante tutto il giorno, valorizzando ogni ambiente e rendendolo piacevolmente vivibile. Le dimensioni generose e la distribuzione interna rendono questa soluzione particolarmente interessante anche per chi desidera riorganizzare gli spazi secondo uno stile più moderno o creare ulteriori ambienti. Una soluzione abitativa ideale per famiglie o per chi cerca una casa comoda, luminosa e situata in una posizione strategica. Una proposta che coniuga posizione strategica, ampiezza degli ambienti e luminosità, ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione confortevole in un contesto servito e dinamico. Contattaci per maggiori dettagli o per prenotare una visita.

    154m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 195.000220.000 €-11,4%

    Nel cuore pulsante di Gallipoli, precisamente in Via Udine, proponiamo in vendita un appartamento che rappresenta la sintesi perfetta tra eleganza contemporanea e praticità nel vivere la vita quotidiana. Situato al primo piano di un curato condominio servito da ascensore, questo appartamento è stato sottoposto ad una ristrutturazione completa ultimata nel 2023. Ogni angolo della casa parla di una cura meticolosa per i dettagli e di una scelta di materiali pensata per durare nel tempo e offrire il massimo benessere abitativo. Varcata la soglia, si viene avvolti da una luminosità naturale che mette in risalto gli ambienti spaziosi e ben distribuiti. Entrando abbiamo subito un piccolo ingresso/disimpegno dal quale si può accedere nella cucina abitabile o nel soggiorno separato che offre l'ambiente ideale per accogliere gli amici in un’atmosfera raffinata. Inoltre dall'ingresso si può anche accedere nel ripostiglio, spazio sempre più essenziale nella vita di tutti i giorni, che funge anche da vano caldaia. La zona notte si compone di due ampie camere da letto, entrambe matrimoniali, progettate per garantire la massima vivibilità e un'ottima gestione degli spazi per essere estremamente confortevoli ed inoltre sono climatizzate singolarmente, completano la zona notte due bagni moderni e finemente rifiniti. Il balcone completa la quadratura di un immobile che non lascia nulla al caso. L’appartamento è una vera perla tecnologica e di efficienza: gli infissi in legno con vetrocamera assicurano un isolamento termico e acustico d’eccellenza, mentre il riscaldamento autonomo a metano e il sistema di climatizzazione presente in ogni singolo ambiente garantiscono il clima perfetto in ogni stagione dell’anno. La proprietà viene ceduta VUOTA ovvero libera dagli arredi, caratterista che consente di apprezzare a pieno la bellezza dell'immobile. La posizione in Via Udine è strategica e privilegiata: ci troviamo in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi commerciali, dalle scuole e dai collegamenti, ma con il vantaggio di poter raggiungere in pochi minuti le acque cristalline e la movida del litorale gallipolino. È la soluzione ideale per chi desidera vivere nella 'perla dello Ionio' senza rinunciare alla comodità della vita urbana, in un contesto moderno che profuma ancora di nuovo. Per maggiori informazioni vieni a trovarci in ufficio, siamo a Gallipoli (LE) Corso Roma 92, oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO per ricevere maggiori informazioni nel più breve tempo possibile. Seguici sui nostri canali social FACEBOOK (Gruppo Tecnocasa Gallipoli centro) e INSTAGRAM (Tecnocasa_gallipoli) per scoprire le novità in anteprima e rimanere sempre aggiornato! Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita e non impegnativa.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gruppo Tecnocasa Bitonto Matteotti propone in vendIta nel suggestivo centro storico, a pochi metri da Porta la Maya, una caratteristica soluzione indipendente totalmente da ristrutturare di circa 50 mq, sviluppata su tre livelli, più lastrico solare di proprietà che offre uno spazio all'aperto prezioso e versatile, perfetto per creare un piccolo giardino pensile, una zona relax o per godere di cene sotto le stelle con una vista sui tetti del centro storico. Di fronte all'abitazione, è disponibile per l'acquisto a soli 5.000€ un comodo locale ad uso deposito, perfetto per riporre biciclette, attrezzature o per avere uno spazio aggiuntivo a servizio della casa. Un'occasione imperdibile per completare la proprietà. Questa casa indipendente è la scelta perfetta per single, giovani coppie o come base d'appoggio per chi ama viaggiare e soggiornare nel cuore pulsante della città. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia!

    50m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BARBERINI. Disponibile un appartamento in vendita che offre comfort e funzionalità. Situato al piano rialzato, questo immobile di 77 mq è stato ristrutturato per garantire un ambiente moderno e sicuro. Gli infissi in PVC e le inferriate di protezione assicurano tranquillità e isolamento termico. La pavimentazione in gres porcellanato aggiunge un tocco di eleganza e praticità agli spazi interni. L'appartamento è composto da un accogliente soggiorno, un cucinino funzionale, due camere da letto e un bagno. La disposizione degli ambienti è studiata per ottimizzare lo spazio e garantire una vita quotidiana confortevole. Il riscaldamento termoautonomo permette di gestire al meglio i consumi energetici. Un ulteriore vantaggio è l'atrio di proprietà, ideale per momenti all'aperto. La facciata dell'edificio è stata recentemente ristrutturata, conferendo un aspetto curato all'intera struttura. L'immobile è libero e pronto per essere abitato. Se vuoi essere informato sulle nostre novità iscriviti alla nostra newsletter sul sito: WWW.TECNOCASA.IT oppure scarica l'applicazione per Iphone/google android. Le nostre proposte sono presenti anche sulla rivista digitale. (scaricala gratis da 'apple store' o da 'google play') Lo STUDIO PATALINI BARBERINI S.A.S. è un'agenzia affiliata del GRUPPO TECNOCASA operante sul territorio nazionale con circa 2367 punti vendita in franchising che operano nell'intermediazione immobiliare. Il GRUPPO TECNOCASA è presente anche in: - SPAGNA - UNGHERIA - MESSICO - REP. S. MARINO - POLONIA - FRANCIA - REPUBBLICA CECA - ROMANIA - TUNISIA - STATI UNITI - FLORIDA - MAROCCO

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con ascensore In Ceglie Messapica, vicinanza scuole, supermercato, farmacia ecc, proponiamo in vendita luminoso appartamento con doppia esposizione posto al 3 piano con ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, riscaldamento a metano, aria condizionata, ampi balconi con lavanderia integrata.

    166m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in VENDITA a Vernole, in via Nazario Sauro n. 18, abitazione indipendente posta al primo piano, situata in zona centrale e ben servita. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è accessibile tramite comodo box auto al piano terra con scala privata che conduce all’abitazione. All’ingresso si apre un ampio e luminoso salone, affiancato da uno studio, entrambi con affaccio su strada e accesso a una veranda anteriore. Immobile ben disimpegnato da un corridoio sulla destra e comprende tre spaziose camere da letto, due bagni e una cucina abitabile con uscita su una seconda veranda posteriore, ideale come spazio relax o zona di servizio. Completa la proprietà un terrazzo esclusivo al secondo piano, accessibile privatamente, dotato di deposito e area lavanderia. L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è completamente indipendente, soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi generosi e centralità Superficie coperta pari a circa Mq 175. Richiesta di Vendita Euro 95.000,00 .

    175m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento luminoso con box auto in vendita a Calimera Sicuro Immobiliare propone in vendita un ampio appartamento situato al secondo piano, ideale per chi desidera spazi comodi, ambienti luminosi e la possibilità di personalizzare la propria casa secondo il proprio stile. L’immobile sviluppa una superficie di circa 132 mq commerciali, arricchita da un box auto di circa 33 mq, perfetto per chi cerca comfort, funzionalità e ambienti ben distribuiti. Grazie alla buona esposizione, l’appartamento risulta luminoso e arieggiato, garantendo un elevato livello di vivibilità durante tutto l’anno. La posizione è strategica: l’abitazione è ben collegata e vicina a supermercati, servizi e attività di vario genere, rendendola ideale per la vita quotidiana di famiglie e professionisti. Caratteristiche principali: - Secondo piano in contesto condominiale - Ampio e luminoso salone soggiorno - Cucina funzionale - Bagno principale con vasca e doccia - Secondo bagno -Tre camere da letto spaziose - Doppio balcone - Box auto di ampia metratura Questa proprietà rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca una casa comoda, versatile e personalizzabile, con spazi interni generosi e ben organizzati. Ottima sia come abitazione principale per famiglie, sia come investimento immobiliare. Perché scegliere Sicuro Immobiliare? Da oltre 18 anni siamo un punto di riferimento nel Salento: competenza, affidabilità e profonda conoscenza del territorio ci permettono di valorizzare ogni immobile e accompagnarti con serenità verso la tua nuova casa. Chiama il 340 7182532 per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento. Vuoi vendere casa? Con Sicuro Immobiliare la trasformiamo insieme in una nuova opportunità.

    152m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ️ FONDOCASA MAGLIE PROPONE IN VENDITA:
    Intero Stabile Indipendente: Versatilità e Potenziale nel Cuore del Salento
    Proponiamo in vendita un imponente stabile di recente costruzione (circa 10 anni), situato in una posizione strategica e invidiabile. La proprietà si trova in un centro urbano dinamico, perfettamente collegato a Lecce, Maglie e alle principali località balneari della costa adriatica e ionica.

    L'immobile si presenta in uno stato avanzato di rustico, offrendo il vantaggio di poter personalizzare finiture e impianti secondo le proprie esigenze o standard energetici moderni.

    Distribuzione degli Spazi
    L'edificio è progettato per garantire massima indipendenza ed è così composto:

    -Piano Interrato: Ampia cantina/garage, ideale per deposito o parcheggio multiplo.

    -Piano Rialzato (Uso Commerciale/Artigianale): Caratterizzato da una tripla entrata con saracinesche già installate. Spazi ampi e luminosi, perfetti per la realizzazione di un laboratorio, uno showroom o un locale commerciale di rappresentanza.

    -Primo Piano (Civile Abitazione): Un appartamento luminoso grazie alla tripla esposizione. Il layout permette di ricavare:

    -Open space (Soggiorno/Cucina)

    -3 Camere da letto

    -2 Bagni

    -Plus esterni: Una grande terrazza a livello e un balcone angolare di generose dimensioni.

    -Area Solare: Lastrico solare di esclusiva proprietà.

    Caratteristiche Tecniche e Punti di Forza
    -Predisposizione Ascensore: Il vano interno è già predisposto per collegare comodamente tutti i livelli, dal garage al lastrico solare.

    -Stato dell'immobile: Struttura solida e moderna; mancano infissi e impianti (idrico/elettrico), permettendo totale libertà di design interno.

    -Flessibilità di acquisto: Disponibile per la vendita in blocco (intero stabile) o con possibilità di vendita frazionata dei singoli piani.

    -Investimento: Ottima soluzione per chi cerca una formula "casa e bottega" o per chi desidera realizzare più unità abitative da mettere a rendita.

    Disponibilità Immediata.

    Il consiglio dell'esperto: Grazie alla posizione baricentrica nel Salento, questo stabile rappresenta una rarità per chi cerca ampie metrature senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.

    400m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 164.000

    L'appartamento in vendita si trova nella prestigiosa zona dei Cappuccini a Brindisi, a pochi passi dai principali servizi e comodità.

    Situato al primo piano con ascensore, all'interno di un condominio di recente costruzione.
    La sua superficie totale di 95 metri quadrati è ben distribuita e composta da tre ampi locali, due camere da letto e due bagni.

    L'arredamento, moderno e di design, valorizza gli spazi e crea un'atmosfera elegante e accogliente.
    L'immobile è inoltre dotato di spese condominiali di soli 32 euro al mese, per una gestione economica e senza sorprese.Luminoso e ben esposto, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato fin da subito.


    Non perdere l'occasione di acquistare il tuo nuovo rifugio in una delle città più belle della Puglia.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GALLIPOLI - ZONA LIDO SAN GIOVANNI - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO
    A pochi passi dal mare ed allo stesso tempo dal centro, si vende appartamento posto al secondo piano di un edificio ristrutturato recentemente e dotato di ascensore.
    L'immobile ha una superficie di circa sessantacinque mq ed è composto da ingresso, angolo cottura, salotto, due camere da letto matrimoniali, disimpegno, bagno spazioso con box doccia. La camera principale ed il salotto hanno accesso diretto al balcone angolare di cui l'immobile gode.
    L'appartamento si presenta in ottime condizioni di manutenzione; dispone di porta blindata, infissi in legno con doppio vetro camera, zanzariere, impianto idrico e sanitari nuovissimi, caldaia a metano, termosifoni.
    Ottima soluzione sia per coppie giovani sia come investimento.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore autentico e dinamico di Via NAPOLI, in una delle zone più centrali e richieste della città, dove ogni servizio è a portata di mano e la vivacità urbana incontra la comodità quotidiana, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETÀ di un prestigioso appartamento di 170 mq. interni, posto al 5° piano con ascensore. Una soluzione di grande fascino che conquista fin dal primo sguardo per la sua straordinaria luminosità: la tripla esposizione e i quattro balconi regalano ambienti ariosi, inondati di luce naturale, con scorci aperti e piacevoli durante tutto l’arco della giornata. Varcando la soglia, si viene accolti da un ampio ingresso che introduce in spazi armoniosi e ben distribuiti, dove ogni ambiente esprime comfort e grande potenzialità. L’abitazione si compone di un accogliente tinello con cucinino, con affaccio su balcone prospiciente la strada, perfetto per la vita quotidiana; una spaziosa sala ideale per momenti di convivialità; un vano studio riservato e versatile; oltre a un funzionale disimpegno che conduce alla zona notte con due camerette, camera da letto matrimoniale, bagno padronale e wc di servizio con attacco per la lavanderia. Completa la proprietà un pratico ripostiglio sul lastrico solare, un valore aggiunto prezioso per chi desidera ulteriore spazio. Questa proposta rappresenta molto più di un semplice immobile: è un’opportunità concreta di investimento in una delle aree più ambite, un bene destinato a mantenere e accrescere il proprio valore nel tempo.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bari, nel cuore di Loseto, a pochi passi dalla suggestiva Piazza del Castello, offriamo in vendita una luminosa casa indipendente in pietra risalente ai primi del 1900. La casa, indipendente, si sviluppa su tre livelli ed è perfetta per chi cerca una casa accogliente immersa nella tranquillità del centro storico. Il seminterrato ospita un ampio soggiorno/pranzo con una caratteristica cucinetta e un suggestivo camino, oltre a un bagno. Al piano terra rialzato si trova un'ulteriore zona living con un secondo bagno, mentre al primo piano una spaziosa camera da letto con bagno privato e una veranda con balcone. La proprietà si presenta in ottime condizioni ed è dotata di riscaldamento indipendente. Per chi dà importanza al comfort acustico, all'indipendenza e desidera allo stesso tempo una casa che evochi un pezzo di storia del passato, questa soluzione abitativa rappresenta un equilibrio perfetto per un'esperienza abitativa positiva e soddisfacente. Prenota il tuo appuntamento!

    99m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 129.000

    ZONA IPERCOOP - VIALE DEGLI AVIATORI In zona residenziale ricca di attività commerciali proponiamo appartamento recente costruzione di 2 VANI oltre accessori completo di box auto. L'immobile è composto da soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. Si presenta in ottimo stato con pavimentazione unica in gres, infissi in legno doppio vetrocamera, zanzariere, porte interne in legno a scrigno, porta d'ingresso blindata. Impianto idrico ed elettrico in ottimo stato. La presenza di solare termico per la produzione di acqua calda e riscaldamento permette inoltre di avere un notevole risparmio energetico. Completa la soluzione box di 21 mq. Si specifica che parte della mobilia è inclusa nel prezzo di vendita. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa (Foggia Macchia Gialla) o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 0881.070700 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Porto Cesareo, a soli 150 metri dalle acque cristalline del Salento, prende forma un’opportunità abitativa che unisce posizione strategica, ampiezza degli spazi e un panorama capace di emozionare ogni giorno. In una zona centralissima e servita, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano di un contesto semindipendente, ideale per chi desidera vivere il mare senza rinunciare alla comodità del centro. Varcando la soglia si viene accolti da ambienti generosi e ben distribuiti, con un ingresso che conduce a un ampio salone luminoso, impreziosito dall’affaccio su un balcone dal quale si apre una piacevole vista mare. La cucina abitabile, dotata di camino, rappresenta il cuore della casa, uno spazio caldo e conviviale con accesso a un secondo balconcino completo di pilozza esterna, perfetto per la gestione quotidiana. La zona notte si compone di due camere matrimoniali spaziose e confortevoli, affiancate da un bagno di ampia metratura. La casa gode di un’eccellente luminosità grazie alla presenza di finestre e porte-finestre in ogni ambiente, che assicurano un costante ricambio d’aria e una piacevole vivibilità in ogni stagione. Salendo lungo il vano scala comune si raggiunge l’area solare, un vero valore aggiunto: uno spazio all’aperto dove rilassarsi, organizzare momenti conviviali o semplicemente lasciarsi incantare da una vista mozzafiato che abbraccia il porticciolo e la splendida Isola dei Conigli, uno degli scorci più suggestivi della costa ionica. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia come residenza estiva che come investimento, grazie alla posizione privilegiata e al forte richiamo turistico della zona. Un immobile che racchiude il fascino autentico del mare e la comodità di vivere tutto a pochi passi.

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media