• in sconto, Con balcone
    insertion image

    ZONA PIAZZA IV NOVEMBRE - VIA ADAMO SANTELLI: primo piano angolare con box interrato. Situato in una zona centralissima e ben servita proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano composto di: cucina abitabile, terrazzo a livello e soggiorno. La zona notte è si compone da: cameretta, camera da letto luminosa e un comodo bagno. Completa la proprietà un pratico box auto al piano interrato. Nel corso di un'eventuale trattativa, garantiamo piena assistenza a partire dalla consulenza del mutuo bancario ideale e personalizzato, per proseguire con eventuali valutazioni assolutamente gratuite degli immobili di vostra proprietà da mettere in vendita. Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo. Siamo presenti su Instagram Metti 'MI PIACE' alla nostra pagina Facebook Agenzia Tecnocasa San Severo Poste Centrali Contattaci tramite: email: fghn1 Whatsapp: 3292533890 Telefono 0882.335354 Il nostro STAFF ha come obiettivo quello di trovare la migliore soluzione per i nostri clienti, cercando di conoscere a fondo le loro esigenze ed essere in grado di indicare la soluzione ottimale, offrendo immobili accuratamente selezionati, riducendo così i tempi della transazione immobiliare.

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    QUARTIERE PIAZZA VERDI - LOCALE COMMERCIALE AD ANGOLO Situato in una delle zone più residenziali e centrali del paese, proponiamo in vendita un locale commerciale dalle ampie metrature, ad angolo con Via Simeana. Questo locale, accatastato come C/1 si presta fin da subito, grazie agli utensili presenti, a diventare un panificio, ma puo essere utilizzato per: * Vendita al dettaglio: Negozi di ogni tipo (abbigliamento, alimentari, oggettistica). * Somministrazione: Bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie. * Servizi alla persona: Parrucchieri, estetisti, barbieri, tatuatori. * Agenzie aperte al pubblico: Agenzie immobiliari, di viaggio, assicurative o pratiche auto. * Artigianato leggero: Laboratori con vendita diretta (es. calzolaio, sartoria, panificio). Grazie a tre ingressi autonomi, caratterizzati da vetrate e saracinesche già installate, il locale gode di un'ottima visibilità e di una distribuzione degli spazi estremamente efficiente. L'accesso principale si apre su un area accogliente, con la presenza di bancone e scaffalature espositive, ideali per la ricezione dei clienti e la presentazione immediata della merce. Attraverso un pratico disimpegno, si accede all'ampia zona produzione. Questo ambiente, completo di forno e valorizzato dall'accesso diretto su Via Simeana, offre il massimo della funzionalità per chi necessita di un laboratorio operativo ben collegato e accessibile. Grazie all'altezza della saracinesca e alla comoda rampa d'accesso, le operazioni di carico e scarico risultano semplici e veloci, ideali per ogni esigenza logistica. Completa la proprietà un ortale privato, ed un bagno di servizio. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    126m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 52 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CORSO ROMA: In centro storico appartamento in fase di ristrutturazione sito al quarto piano. UBICAZIONE E CONTESTO: Zona centro con tutti i servizi primari e secondari, tra cui scuola, farmacia, negozi, bar, chiesa, supermercato e tabacchi. COSA C'È DA SAPERE SULL'IMMOBILE: L'appartamento si trova al quarto piano di un condominio di quattro piani in stabile senza ascensore. DETTAGLI E DESCRIZIONE: L'appartamento si trova in una zona prevalentemente residenziale e commerciale. L'immobile, di 60 mq, è composto da una sala accogliente con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. La proprietà si distingue per la sua doppia esposizione, che garantisce una luminosità naturale. L’immobile è attualmente in fase di ristrutturazione e verrà consegnato già pronto per essere abitato, con ambienti moderni, funzionali e curati nei dettagli. La soluzione sarà dotata di cucina già inclusa e di due split di condizionatori, offrendo comfort e praticità fin da subito. I render della ristrutturazione sono disponibili per offrire una visione chiara del risultato finale. Un’opportunità ideale per chi desidera vivere nel cuore di Manfredonia, con tutti i principali servizi e comfort a portata di mano. La disposizione interna degli ambienti è funzionale e ben organizzata, rendendo l'appartamento adatto a diverse esigenze abitative. Un'occasione imperdibile per chi cerca un immobile in una delle zone più ambite di Manfredonia. Seguici su Facebook mettendo 'Mi piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram all'indirizzo manfredonia_tecnocasa_centro. Scarica gratuitamente l'app Tecnocasa sul tuo smartphone e rimani aggiornato sulle nostre offerte di vendita e affitto. Se hai bisogno di una consulenza reddituale per la richiesta di un mutuo, possiamo aiutarti anche in questo. Previo appuntamento, puoi incontrare un rappresentante di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, direttamente presso la nostra agenzia. LA CONSULENZA È GRATUITA.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VIALE ALDO MORO: Elegante appartamento posto al secondo piano di uno stabile ben curato con ascensore, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno a vista con camino, cucinotto e ripostiglio, con accesso a un balcone verandato comunicante con tutti gli ambienti, perfetto come area relax. La zona notte offre una camera matrimoniale, una cameretta versatile e un bagno ben distribuito. Presenti inoltre tapparelle elettriche per maggiore praticità e comfort. Completa la proprietà un box auto di circa 25 mq al piano S2. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa pronta da vivere. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità! Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social: siamo presenti su Facebook, Instagram e YouTube con il nome @tecnocasa_sangiovannirotondo. Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo. email: fghs8@tecnocasa.it Telefono 0882.211418 Nel corso di un'eventuale trattativa, garantiamo piena assistenza a partire dalla consulenza del mutuo bancario ideale e personalizzato, per proseguire con eventuali valutazioni assolutamente gratuite degli immobili di vostra proprietà da mettere in vendita. Il nostro STAFF ha come obiettivo quello di trovare la migliore soluzione per i nostri clienti, cercando di conoscere a fondo le loro esigenze ed essere in grado di indicare la soluzione ottimale, offrendo immobili accuratamente selezionati, riducendo così i tempi della transazione immobiliare.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Fondocasa Maglie propone in vendita a San Cesario di Lecce, in Via Dante Alighieri, una splendida soluzione al piano terra, recentemente ristrutturata e pronta per essere abitata.

    L'immobile, attualmente adibito a casa vacanza, rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento a reddito, grazie alla sua posizione centrale e ben servita.

    La proprietà si sviluppa su una superficie interna di circa 120 mq ed è composta da ingresso, accogliente soggiorno, due camere da letto e un bagno. Completa l'immobile uno scoperto retrostante di esclusiva proprietà, ideale per momenti di relax all'aperto.

    Priva di spese condominiali, la soluzione si distingue per le ottime rifiniture e per gli ambienti funzionali e ben distribuiti.

    Situata in zona centrale, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili, questa proposta è perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e qualità.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 110.000115.000 €-4,3%
    Appartamento in Vendita, Iareggio 73100, LecceCasalabate, Torre Rinalda, Torre Specchiolla

    Cod.12014 Rif.Ag. 12SA - Spiaggiabella, Marina di Lecce In una delle zone più ricercate della Marina di Lecce, a pochi passi dal mare cristallino di Spiaggiabella, proponiamo una soluzione indipendente al piano terra con giardino privato di 500 mq, ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze in totale relax e privacy. L’abitazione, di 130 mq, si sviluppa su un unico livello ed è composta da un ampio soggiorno con cucina, tre camere da letto e due bagni, offrendo spazi comodi e funzionali per famiglie o gruppi numerosi. All’esterno, una veranda attrezzata permette di godere appieno degli spazi aperti, perfetta per pranzi, cene e momenti di convivialità. Il grande giardino, in parte pavimentato e in parte caratterizzato da una pineta privata, crea un’atmosfera fresca e naturale, ideale per chi cerca un’oasi verde a due passi dalla spiaggia. La proprietà dispone inoltre di garage, doppio ingresso e possibilità di parcheggio interno, caratteristiche rare e preziose in zona. Completano la dotazione tecnica: • Pozzo artesiano • Allaccio all’acquedotto • Corrente elettrica • Riscaldamento Una soluzione perfetta per le vacanze estive, per chi ama il mare e gli spazi aperti, ma anche per chi cerca una casa comoda e funzionale da vivere tutto l’anno. Buone condizioni generali. Chiama Laboratorio Immobiliare per avere maggiori informazioni e prenotare il tuo appuntamento per una visita direttamente sul posto.

    146m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 149.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Rione dei Preti, FoggiaComparto Biccari, Aldo Moro, San Felice

    Cerchi casa in una zona comoda e versatile, perfettamente collegata e con a portata di mano tutti i servizi principali della città? Un’abitazione pronta da vivere, curata e funzionale, arricchita da un comodo box auto privato e una cantina perfetta per avere tutto lo spazio di cui hai bisogno! Niente attese, niente complicazioni: la casa è libera da subito, pronta ad accoglierti! Questa è l’occasione che aspettavi! Noi di Tempocasa ti presentiamo in zona Piazza Aldo Moro, più precisamente in Via Rione Dei Preti, una soluzione posto al 1º piano sprovvista di ascensore; composta da: 4 vani (140 mq) + box (20 mq) + cantina (15 mq). Ma non è tutto: a rendere questa soluzione ancora più esclusiva è la TRIPLA ESPOSIZIONE , che regala ambienti straordinariamente luminosi durante tutto l’arco della giornata. La soluzione ci accoglie con ingresso su ampio soggiorno; tramite disimpegno si accede alla zona giorno composta da doppio salone e cucina abitabile. Un secondo disimpegno conduce alla zona notte con camera da letto, doppia cameretta, servizio e comodo ripostiglio. ESCLUSIVITÀ: Porta d’ingresso blindata. Infissi esterni in PVC doppio vetro camera; porte interne in legno. Pavimentazione unica in marmo. Impianto idrico/elettrico da revisionare. Riscaldamento autonomo. Presente sistema di climatizzazione. Le opportunità così non restano a lungo sul mercato! Contattaci e vieni a scoprirla di persona! TEMPOCASA FOGGIA POLICLINICO la tua agenzia di fiducia: immobili in esclusiva e un team sempre al tuo fianco!

    140m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Capurso, in zona ottimamente servita (via Casamassima) in palazzo di recente costruzione, proponiamo in vendita moderno e rifinito bivani composto da luminoso soggiorno living, angolo cottura con zona pranzo, comoda camera da letto e bagno con finestra. Una doppia esposizione garantisce un'ottima ventilazione naturale in tutta la casa grazie a balconi vivibili ideali per essere attrezzati per godersi al meglio la propria oasi urbana. L'immobile di classe A4 è dotato di impianto fotovoltaico condominiale, impianto di riscaldamento a pavimento e climatizzazione. Un'abitazione che racchiude il massimo confort grazie ad ambienti progettati con un'interessante ottimizzazione degli spazi studiati per la comodità, praticità e funzionalità della casa nel quotidiano. Se cerchi un appartamento armonioso ed accogliente ti presentiamo una soluzione pronta per essere abitata come prima casa o messa a rendita per il tuo investimento! Prenota un appuntamento! Ti aspettiamo!

    72m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 74.000

    In zona particolarmente vivace e ricca di ogni tipo di servizi e attività , proponiamo la vendita di un appartamento al piano terra di recente ristrutturazione in stabile composto da 7 unità complessive.
    E' composto da un ingresso salone, cucinotto con cucina in muratura, bagno, ampia camera matrimoniale e cortile condominiale con accesso diretto dall'appartamento. L'immobile ha spazi ben distribuiti ed è stato ristrutturato in maniera sobria e lineare con particolare attenzione ad ogni dettaglio. Tutte le stanze sono provviste di luce e aria con affaccio nel cortile interno la cui fruibilità è a disposizione dei tre appartamenti del piano terra . Ognuno dei 3 ne dispone sull'intera fascia di prospetto al pari di un piccolo spazio esterno esclusivo.
    Lo stabile è in ottime condizioni . Gli affacci interni garantiscono protezione dal rumore e traffico e sicurezza .
    E' l'immobile ideale per single o coppie di anziani , accessibile a persone con disabilità o per chi vuole investire a due passi dalla facoltà di infermieristica per locazioni

    Un'esclusiva Coldwell Banker
    Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VIA CANTATORE: Situato in una zona tranquilla e residenziale, questo appartamento al piano rialzato dispone di un doppio giardino: uno sul retro e uno antistante, che può ospitare comodamente un'auto grazie alla sua generosa dimensione. L'immobile si compone di un ampio open space, perfetto per adattarsi alle diverse esigenze abitative, la zona notte ben separata, ospita una confortevole camera matrimoniale, due spaziose camerette e due bagni ben illuminati. Nel corso di un'eventuale trattativa, garantiamo piena assistenza a partire dalla consulenza del mutuo bancario ideale e personalizzato, per proseguire con eventuali valutazioni assolutamente gratuite degli immobili di vostra proprietà da mettere in vendita. Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo. Siamo presenti su Instagram Metti 'MI PIACE' alla nostra pagina Facebook Agenzia Tecnocasa San Severo Poste Centrali Contattaci tramite: email: fghn1 Whatsapp: 3292533890 Telefono 0882.335354 Il nostro STAFF ha come obiettivo quello di trovare la migliore soluzione per i nostri clienti, cercando di conoscere a fondo le loro esigenze ed essere in grado di indicare la soluzione ottimale, offrendo immobili accuratamente selezionati, riducendo così i tempi della transazione immobiliare.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VIA CARSO: In zona Magistrale, appartamento in condominio con doppia esposizione. UBICAZIONE E CONTESTO: Zona centro con tutti i servizi primari e secondari, tra cui scuola, farmacia, negozi, bar, chiesa, supermercato e tabacchi. COSA C'È DA SAPERE SULL'IMMOBILE: L'appartamento si trova al terzo piano di un condominio di tre piani. L'immobile è luminoso grazie alla doppia esposizione e ai due balconi. DETTAGLI E DESCRIZIONE: L'appartamento si trova in una zona prevalentemente residenziale e commerciale. L'immobile, di 110 mq, è composto da due camere da letto, un sala accogliente, una camera da pranzo, un cucinino, un bagno e ripostiglio. La proprietà si distingue per la sua doppia esposizione, che garantisce una straordinaria luminosità naturale. La disposizione interna degli ambienti è funzionale e ben organizzata, rendendo l'appartamento adatto a diverse esigenze abitative. Un'occasione imperdibile per chi cerca un immobile in una delle zone più ambite di Manfredonia. L'intero appartamento è in condizioni discrete sia negli impianti e nelle rifiniture. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto o di locazione. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Seguici su Facebook mettendo 'Mi piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram all'indirizzo manfredonia_tecnocasa_centro. Scarica gratuitamente l'app Tecnocasa sul tuo smartphone e rimani aggiornato sulle nostre offerte di vendita e affitto. Se hai bisogno di una consulenza reddituale per la richiesta di un mutuo, possiamo aiutarti anche in questo. Previo appuntamento, puoi incontrare un rappresentante di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, direttamente presso la nostra agenzia. LA CONSULENZA È GRATUITA.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita di un'opportunità abitativa situata a Lido San Giovanni, a Gallipoli. Questa località è il luogo dove il bianco della sabbia incontra le sfumature turchesi del Mar Ionio, offrendo un lungomare vivace, stabilimenti balneari d'eccellenza e tramonti mozzafiato. Vivere qui significa raggiungere il mare con una brevissima passeggiata, restando al contempo collegati alla superstrada per Lecce, un dettaglio che rende la zona ideale sia per chi cerca il relax estivo, sia per chi necessita di spostamenti rapidi verso il capoluogo. L’appartamento si trova al secondo piano di una palazzina di cinque piani totali, servita da ascensore, oggetto di rifacimento completo del prospetto esterno ultimato nel 2023. L’interno della casa è stato oggetto di una ristrutturazione totale completata nel 2025 trasformando gli ambienti in un rifugio moderno e funzionale. Varcando l' ingresso si viene accolti da una luminosa zona giorno open space; la scelta di colorazioni neutre riflette e amplificare la luce naturale che inonda le stanze. La zona notte si compone di due spaziose camere da letto e un bagno rifinito con cura. Un elemento distintivo dell'immobile è senza dubbio il grande balcone a livello che abbraccia la casa su ben tre lati; questa estensione esterna funge da naturale sfogo per ogni camera, permettendo di ammirare il mare comodamente da casa. Il comfort termico è assicurato da un impianto di riscaldamento a radiatori con caldaia autonoma, rendendo la casa abitabile in ogni stagione dell'anno. A completare questa proposta sono le pertinenze poste al piano interrato, la vendita include due box auto da 15 mq ciascuno e un comodo ripostiglio, ideali per gestire senza stress il parcheggio anche nei mesi di alta affluenza turistica. Il condominio, protetto da un impianto di videosorveglianza, vanta spese di gestione contenute di circa 60 euro mensili, quota che include anche il consumo dell'acqua. Questa proprietà rappresenta la sintesi perfetta tra un investimento sicuro, grazie all'altissima richiesta turistica della zona, e una residenza privata elegante a due passi dal mare.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ti presentiamo questa proprietà in vendita nel comune di Triggiano, situato in Largo Mercato, nel cuore del caratteristico centro storico del paese. Con un prezzo di 95000 EUR, questa casa offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione vicino a scuole, negozi e servizi. Ubicato in un piccolo fabbricato di sole 3 unità abitattive, la proprietà si sviluppa al primo e secondo piano. L'appartamento è composto da 3 vani per un totale di 80mq, con 2 camere doppie e 4 posti letto. Dispone inoltre di 2 bagni e un terrazzo dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. Attualmente locato per uso transitorio, questo immobile garantisce un'ottima rendita per chi desidera investire nel settore immobiliare. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di acquistare una casa confortevole e ben posizionata in un paese caratteristico come Triggiano.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Hai sempre sognato di avere una casetta tutta tua nel cuore del centro storico di Triggiano? Ecco l'occasione che fa per te! Questa casa singola in vendita in Largo Mercato è perfetta per chi cerca un angolo di tranquillità a due passi da negozi, servizi e dalla stazione. Con i suoi 2 vani, 50 mq, un soggiorno e una camera da letto doppia, è l'ideale per una coppia o per chi vuole avere un posto tutto suo. L'appartamento dispone anche di una cantina al piano interrato. Il prezzo è solo 40000 EUR! Inoltre, il piano terra e l'accesso indipendente la rendono ancora più interessante. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    ZONA SANTA MARIA VETERE – NUOVA COSTRUZIONE

    Proponiamo in vendita appartamento angolare semi-indipendente al 2° piano, di 65 mq di superficie coperta, con balcone angolare di 20 mq, intero Terrazzo sovrastante in proprieta' esclusiva di 80mq e ampio posto auto in garage (50%).
    L'immobile si trova all'interno di una piccola palazzina di recente costruzione, composta da sole 3 unità:
    (piano rialzato con accesso indipendente € 125.000)
    (1° piano App.to con Posto-auto € 155.000)
    2° piano App.to con Intero Terrazzo di proprieta' e Posto-auto € 165.000
    Composizione:
    Zona giorno: ingresso in open space con sala e cucina, con accesso diretto al balcone angolare (dotato di attacchi lavanderia)
    Zona notte: disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e cameretta, entrambe con uscita sul balcone
    Plus dell'immobile:
    Ampio posto auto in garage condiviso con l'appartamento del 1°piano (50%)
    Pannello solare con boiler dedicato per acqua calda sanitaria
    Impianto fotovoltaico condominiale (circa 1 kW) per l'illuminazione esterna → spese condominiali quasi nulle

    Libero e disponibile da subito.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZONA SAN PIETRO-VIA SALVO D'ACQUISTO-Nel cuore della zona di San Pietro, proponiamo in vendita un appartamento di 103 mq, situato al piano medio di un edificio costruito nel 1973,con ascensore. L'immobile totalmente ristrutturato offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi comodi e versatili. Un'ampia zona giorno, luminosa e accogliente, perfetta per momenti di relax o convivialità. Le camere da letto sono spaziose e ben illuminate, garantendo comfort e privacy. La posizione dell'appartamento consente di godere della tranquillità del quartiere, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla serenità di un contesto residenziale.L'immobile ha tre funzionali esposizioni,con grate di protezione e avvolgibili automatizzate che regalano una tocco di sicurezza maggiore.Si contraddistingue per eleganza e raffinatezza.

    103m2
    3Locali
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ZONA CENTRO - VIA GIUSEPPE ROSATI In zona centralissima, nel cuore del Mercato Rionale della città, in stabile sprovvisto di ascensore, proponiamo in vendita immobile posto al piano medio. La soluzione si presenta in buono stato generale ed è composta così come segue: ingresso su soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto, cameretta, studio, bagno e ripostiglio con annesso vano lavanderia. Dispone di pavimentazione mista, in marmo ed in gres porcellanato, infissi in legno su tutti i punti luce, impianti completamente revisionati e porta d'ingresso in legno rinforzato. La doppia esposizione angolare, arricchita dalla presenza di un ampio balcone, garantisce ampia luminosità ed aerosità all'immobile. Libero subito. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    155m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella tranquilla località di Monticchio, precisamente in Via Monfalcone, è disponibile un appartamento in vendita che unisce comfort e praticità. Situato al comodo primo piano di un edificio civile completamente ristrutturato nel 2023, l'immobile versa in ottime condizioni interne. Con una superficie di 90 mq, l'appartamento offre un ampio openspace che accoglie la zona giorno, una cameretta e una camera da letto, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia. Il bagno moderno e un pratico ripostiglio/lavanderia completano la disposizione interna. Un ulteriore punto di forza è la chiostrina interna di esclusiva proprietà, che garantisce uno spazio esterno riservato. L'appartamento è termoautonomo, assicurando un controllo efficiente dei consumi energetici. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa funzionale e accogliente. L'unità è al momento occupata dai proprietari. Siamo a vostra completa disposizione per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento. Qualora desideriate ottenere informazioni per una eventuale richiesta di mutuo, potrete usufruire della consulenza GRATUITA di un consulente Kiron, società partner di mediazione creditizia. Seguiteci sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnorete Studio San Michele' e Instagram 'tecnorete_manfredonia' per rimanere sempre aggiornati.

    89m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZONA STADIO - VIALE DEGLI AVIATORI In zona centrale e ben servita, in stabile ascensorato, proponiamo in vendita immobile posto all'ultimo piano con terrazzo esclusivo sovrastante. La soluzione è in buono stato generale ed è composta così come segue: ingresso, soggiorno, tinello con cucinotto, cameretta, camera da letto, studio e bagno. Presenta, pavimentazione unica in marmo, porte interne in legno, infissi in alluminio, impianti da revisionare e porta d'ingresso blindata. La quadrupla esposizione garantisce ampia luminosità ed ariosità all'immobile. Completa la soluzione terrazzo di pertinenza esclusiva posto al piano superiore, con accesso dalla scala condominiale, di pari metratura dell'immobile in oggetto. Libero entro 9 mesi dall'atto.

    161m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TARANTO - VIA PIO XII
    In una delle zone più richieste e servite della città, proponiamo in vendita un attico raro nel suo genere, situato al 7° piano di uno stabile dotato di doppio ascensore e caratterizzato da un plus fondamentale: unico appartamento sul piano.


    L’immobile si distingue per privacy, luminosità e ampiezza degli spazi, ed è composto da:


    Doppio ingresso (ideale anche per eventuale divisione o studio/abitazione)Doppio salone ampio e rappresentativoCucina abitabile2 camere da letto spaziose con possibilità concreta di realizzare una terza cameraBagno padronale con docciaBagno di servizio2 comodi ripostigli

    Superficie interna di circa 105 mq, perfettamente distribuiti.


    All’esterno, l’immobile offre un valore aggiunto difficilmente replicabile:


    Ampi balconi su un latoSplendida terrazza di circa 50 mq con affaccio su Via Pio XII, ideale per momenti di relax, cene all’aperto o per creare un vero spazio living esterno

    Dotazioni:


    Pavimentazione in marmo chiaro uniformePorte blindateInfissi in legno dell’epocaInferriate di sicurezzaRiscaldamento autonomoImpianti elettrici ed idrici a normaTende da sole 

    L’attico gode di una vista aperta, che garantisce luce naturale durante tutta la giornata e una piacevole sensazione di ariosità.




    Soluzione ideale per chi cerca:
    indipendenza e riservatezza
    spazi esterni vivibili
    possibilità di personalizzazione
    una casa che si distingua davvero sul mercato






    Un immobile così non resta disponibile a lungo.
    Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire dal vivo tutto il suo potenziale.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita interessante immobile ad uso commerciale situato in posizione strategica con affaccio diretto sulla Strada Statale 101, caratterizzato da un’elevata visibilità e intenso passaggio veicolare, ideale per attività che necessitano di forte esposizione. La proprietà insiste su un lotto di circa 1.900 mq e si sviluppa su una superficie coperta complessiva di 100 mq. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un locale commerciale di circa 40 mq, luminoso e funzionale, affiancato da un’area deposito di 60 mq, perfetta per stoccaggio o supporto operativo. Completano l’immobile due uffici, ideali per attività amministrative o direzionali, oltre a bagno e pratico ripostiglio. All’esterno, ampio spiazzale antistante completamente piastrellato, che offre comodi spazi di manovra, parcheggio e possibilità di esposizione merci. Soluzione versatile, adatta a diverse tipologie di attività commerciali, artigianali o di servizio, grazie alla posizione strategica e alla generosa metratura esterna

    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Leverano, a pochi passi dalla splendida Villa Comunale e in una delle zone più richieste e servite del paese, prende forma un’opportunità abitativa capace di conquistare al primo sguardo. Questo luminoso appartamento al primo piano di un piccolo contesto condominiale, si distingue per gli ampi spazi, la funzionalità degli ambienti e una vista che regala ogni giorno un piacevole affaccio sul verde. Varcando la soglia, si viene accolti da un ampio soggiorno open space, un ambiente arioso e inondato di luce naturale grazie alla grande porta finestra che conduce al balcone principale. Da qui, lo sguardo si apre su uno scenario rilassante, con la Villa Comunale a fare da cornice, trasformando ogni momento della giornata in un’esperienza di quiete e benessere. In continuità con la zona living si sviluppa la sala da pranzo, impreziosita da un accogliente camino e da un secondo affaccio su un balconcino retrostante, perfetto per garantire maggiore riservatezza. Il cucinotto, ben organizzato e separato, consente di vivere gli spazi in modo pratico senza rinunciare alla privacy, mentre un comodo bagno di servizio completa la zona giorno. La zona notte, ben disimpegnata, è pensata per offrire comfort e tranquillità. Qui trovano spazio due ampie camere matrimoniali, luminose e accoglienti, una camera singola ideale anche come studio e un bagno padronale di generose dimensioni, dotato di vasca. A rendere ancora più funzionale l’abitazione, un pratico ripostiglio che consente di organizzare al meglio ogni esigenza quotidiana. A completare questa interessante proposta, un comodo box al piano terra, soluzione ideale non solo per il ricovero di moto e biciclette, ma anche come utile spazio deposito. Una casa che unisce posizione strategica, metrature importanti e una piacevole vivibilità degli spazi, perfetta per chi è alla ricerca di un’abitazione pronta ad accogliere la quotidianità con comfort e qualità.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Versatilità e Visibilità nel Cuore di Francavilla Fontana Cerchi lo spazio perfetto per dare slancio alla tua attività o per un investimento immobiliare di sicuro rendimento? Proponiamo in vendita un ampio multilocale situato in una delle vie più dinamiche e centrali di Francavilla Fontana. Grazie alla sua posizione strategica, caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e veicolare, questo immobile rappresenta una vetrina d'eccellenza per qualsiasi tipo di business. Caratteristiche Principali * Posizione Strategica: Situato in pieno centro, in una via di forte transito, garantisce una visibilità quotidiana costante. * Eccellente Visibilità: L’immobile dispone di una vetrina fronte strada che affaccia direttamente sulla via principale, ideale per esporre i propri prodotti o servizi e catturare l'attenzione dei passanti. * Layout Funzionale: La struttura offre una metratura versatile suddivisa in più locali, pensata per adattarsi alle diverse esigenze professionali (ufficio, studio professionale, showroom o attività commerciale). * Accessi Multipli: L'immobile vanta la comodità dei doppi ingressi, che offrono flessibilità gestionale e permettono di separare, se necessario, l'area accoglienza dall'area operativa. * Sicurezza: Per la massima tranquillità, sia la vetrina che gli ingressi sono dotati di serrande elettriche pratiche e resistenti. * Comfort e Servizi: La proprietà è completa di un bagno funzionale e di due comodi ripostigli/vani deposito, essenziali per l'organizzazione interna e lo stoccaggio di materiali. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social.Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    88m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIA FOGGIA Nella sempre più richiesta zona San Francesco D'Assisi, proponiamo appartamento al terzo piano con ascensore. L'immobile si compone di ingresso con corridoio, cucina abitabile a vista, soggiorno, bagno con vasca, due camere letto e ripostiglio. La casa necessita di ristrutturazione interna e presenta porta blindata, pavimentazione unica in ceramica, infissi interni in anticorodal ed infissi esterni in legno, porte in legno con richiami in vetro, tende da sole. Utenza dell'acqua singola. L'appartamento gode di ottima luminosità grazie all'esposizione angolare che rende tutti gli ambienti ventilati ed arieggiati. L'attuale disposizione si presta anche alla realizzazzione di un terzo vano letto, presenza utile per le famiglie che necessitano di una seconda stanza o di un vano studio. Vantaggiosa è la posizione a due passi da tutti i servizi fondamentali. Disponibilità immediata.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 108.000119.000 €-9,2%
    Trilocale in Vendita, Via Martiri di Via Fani, FoggiaComparto Biccari, Aldo Moro, San Felice

    Hai mai sognato di acquistare casa nella zona più rinomata della tua città? Immagina di vivere in un contesto ESCLUSIVO , dove tutto è a portata di mano e ogni dettaglio parla di comfort e qualità della vita… E se ti dicessimo che oggi puoi farlo davvero? Noi di Tempocasa ti proponiamo in zona Ospedale, più precisamente in via Martiri Di Via Fani, un immobile posto al 8º piano con ascensore, composto da: 3 vani (90 mq) + box auto di proprietà (20 mq). L’immobile si presenta ideale sia come prima casa che come uso investimento, grazie alla sua posizione tra le più richieste e alla facilità di personalizzazione degli ambienti! Inoltre si distingue anche per una straordinaria luminosità, grazie alla sua DOPPIA ESPOSIZIONE, che inonda ogni ambiente di luce naturale! Ma ora entriamo nel vivo della casa..! La soluzione ci accoglie con ingresso su ampio soggiorno e cucinino, proseguendo tramite disimpegno zona notte abbiamo accesso a: camera da letto, cameretta, servizio dotato di sanitari e box doccia, infine comodo ripostiglio. ESCLUSIVITÀ: Porta d’ingresso blindata. Infissi esterni in anticorodal; porte interne in legno. Pavimentazione in ceramica misto cotto. Impianto idrico/elettrico da revisionare. Presente sistema di climatizzazione. Riscaldamento autonomo. Luminosità, spazi ben organizzati e tutto ciò che serve per trasformare questa casa nel tuo prossimo grande passo. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci subito e vieni a scoprirla dal vivo! TEMPOCASA FOGGIA POLICLINICO la tua agenzia di fiducia: immobili in esclusiva e un team sempre al tuo fianco!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media