• in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 99.000107.000 €-7,5%

    In una delle zone più comode e servite della città, precisamente in zona Porta Croce, proponiamo in vendita un appartamento spazioso, situato al terzo piano con ascensore di una palazzina tranquilla. L’immobile gode di doppia esposizione e si presenta con una distribuzione funzionale degli spazi. La zona giorno è composta da un comodo ingresso, una cucina abitabile con accesso al primo balcone, uno studio o soggiorno, un pratico corridoio e un ripostiglio. La zona notte comprende invece una cameretta, una camera matrimoniale con secondo balcone e un bagno finestrato. Grazie alla disposizione attuale degli spazi, è possibile ristrutturare l'appartamento per ottenere: * Due bagni: sfruttando l'ampiezza della zona notte e la vicinanza agli impianti idrici esistenti. * Open space: abbattendo alcune pareti non portanti, si può creare un ampio ambiente living, ideale per vivere la casa in modo moderno e funzionale. L’appartamento è in buone condizioni generali, dotato di riscaldamento autonomo, tre condizionatori nello studio, camera da letto e cameretta e due balconi che garantiscono luminosità e ventilazione naturale durante tutta la giornata. Una soluzione ideale per chi cerca comodità, spazio e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, mezzi pubblici e attività commerciali. Possibilità di acquistare il box separatamente. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Se cerchi una soluzione, dinamica che dia ad ognuno il proprio spazio senza rinunciare alla centralità di una delle vie principali di Monticchio, questo è l'annuncio giusto per te!!! Vi propponiamo un appartamento spazioso e funzionale, situato al terzo piano di un edificio senza ascensore. L'immobile si estende su una superficie di 120 mq, garantendo ampi spazi per ogni esigenza e comprende un soggiorno accogliente, una cucina abitabile, due camerette, una camera da letto principale, un pratico ripostiglio e un bagno. La doppia esposizione e i tre balconi assicurano luminosità e ventilazione naturale in ogni ambiente. La zona è ben servita, con facile accesso a negozi, scuole e servizi pubblici. L'immobile è termoautonomo dunque fornito di Gas Metano con annesso sistema di radiatori e impianto di climatizzazione fan coil. L'immobile ha beneficiato di migliorie nel tempo, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una casa pronta da vivere. La soluzione è al momento occupata dai suoi proprietari. Siamo a vostra completa disposizione per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento. Qualora desideriate ottenere informazioni per una eventuale richiesta di mutuo, potrete usufruire della consulenza GRATUITA di un consulente Kiron, società partner di mediazione creditizia. Seguiteci sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnorete Studio San Michele' e Instagram 'tecnorete_manfredonia' per rimanere sempre aggiornati.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 220 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in Palazzo d’Epoca in vendita a Martano Ti presentiamo una straordinaria opportunità immobiliare per chi cerca una proprietà con un’anima e una posizione ineguagliabile. Acquisire questo appartamento significa investire in un pezzo di storia locale, situato al primo piano di un antico Palazzo d’Epoca nel pieno centro di Martano. ? Ottimo contesto e posizione La forza di questa proprietà risiede integralmente nel suo contesto storico e nella sua posizione nevralgica. Siamo nel cuore pulsante del paese: l’affaccio è aperto e dominante, garantendo una luminosità notevole e la comodità di avere tutti i servizi e le attività commerciali a portata di mano. Questo immobile è l’ideale per chi vuole vivere intensamente il centro, senza rinunciare a spazi ampi e riservati. ? Ampiezza e grande potenziale (140 mq interni) L’appartamento sviluppa circa 140 mq interni e, sebbene sia da rinnovare nelle finiture, offre un potenziale di ridistribuzione eccezionale. Attualmente si compone di un ampio ingresso, un generoso Salone, uno Studio di comode dimensioni (perfetto come terza camera o ufficio), una cucina tinello separata, due Camere da Letto matrimoniali, bagno e ripostiglio. Le dimensioni abbondanti degli ambienti consentono di plasmare la casa secondo i più moderni standard abitativi, esaltando il carattere storico con un design contemporaneo. ?? Terrazza privata di 40 mq Il vero punto di forza che eleva questa proposta è la splendida terrazza retrostante di circa 40 mq. Una vera oasi in centro, questo spazio esterno riservato (come si vede dalle foto) è perfetto per creare un elegante dehor, un’area relax o un giardino pensile dove godersi la convivialità e la tranquillità. Completa la proprietà un utile deposito e l’Area Solare di proprietà esclusiva. ? Il tuo progetto di successo nel Salento Grazie alla sua posizione super-centrale, al fascino del palazzo e alla sua metratura generosa, l’immobile si configura come un eccellente investimento. Offre tre possibilità concrete di realizzazione: può diventare una prestigiosa abitazione principale su misura, un redditizio B&B/Affittacamere di Charme che sfrutti l’appeal storico, oppure un ampio e autorevole Studio Professionale di rappresentanza. contattaci immediatamente per scoprire tutti i dettagli e fissare una visita CHIAMA ORA: 3454514997 Cod. Annuncio AP007 Trasforma il tuo investimento in un successo nel cuore del Salento.

    180m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MARTINA FRANCA-VIA CORSO DEI MILLE Al terzo piano con ascensore, proponiamo in vendita uno spazioso appartamento di circa 120mq, caratterizzato da una tripla esposizione che garantisce luminosità e ariosità in ogni ambiente. L'ingresso si apre su un corridoio che conduce alla zona giorno, ampia e accogliente, con balcone ideale per momenti di relax. Adiacente al soggiorno troviamo la cucina abitabile, dotata di una comoda dispensa. Un piccolo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove si trovano due camere da letto, entrambe con balcone con vista panoramica sulla città. Completa la proprietà un bagno con doccia. Grazie alla distribuzione funzionale degli spazi e alla notevole luminosità, questa soluzione rappresenta la scelta ideale per famiglie o coppie che desiderano un'abitazione comoda, ampia e ben collegata, in una zona servita e centrale. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Via Bellini 43,per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento ristrutturato con eleganza in Zona Sant'Angelo! Se sogni una casa che combini il design moderno con il comfort immediato, la tua ricerca finisce qui! In una delle zone più servite e ambite di Trani, Sant'Angelo, proponiamo in vendita un magnifico appartamento di tre vani completamente e finemente ristrutturato. Ristrutturazione totale ed elegante: pavimenti, impianti e finiture di qualità. Carte da parati di design: ambienti impreziositi da carte da parati scelte con gusto, che aggiungono un tocco di raffinatezza e personalità unica. Facciata condominiale nuova: l'edificio ha già beneficiato di una recente ristrutturazione della facciata, garantendo zero spese straordinarie immediate e un impatto estetico impeccabile. Composizione funzionale e moderna L'immobile vanta una disposizione degli spazi estremamente attuale: Zona giorno spettacolare: un grande open space luminosissimo che fonde armoniosamente il salone con la moderna cucina, ideale per momenti di convivialità e per chi ama gli spazi ampi. Zona notte: due accoglienti camere da letto. Servizi: un bagno elegantemente rifinito e un pratico ripostiglio per l'ottimizzazione degli spazi. Posizione: Trani, zona Sant'Angelo. Vicinanza strategica a scuole, supermercati, farmacie e tutte le principali attività commerciali. Comodità: ascensore per un accesso facile e senza sforzi. Possibilità di acquisto box auto di mq. 20. Non perdere l'occasione di vivere nel lusso e nella comodità! Pronto per essere abitato subito!

    113m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VIA 1° MAGGIO: In zona Scaloria, comodo appartamento in condominio. Ideale per investimento. UBICAZIONE E CONTESTO: Zona centrale con tutti i servizi primari e secondari, tra cui scuola, farmacia, negozi, bar, chiesa, supermercato e tabacchi. COSA C'È DA SAPERE SULL'IMMOBILE: L'appartamento si trova al terzo piano di un condominio di tre piani. L'immobile è luminoso grazie all'esposizione angolare e ai due balconi. DETTAGLI E DESCRIZIONE: L'appartamento si trova in una zona prevalentemente residenziale e commerciale.L'immobile, di 90 mq, è composto da due camere da letto, un soggiorno accogliente, una cucina abitabile e un bagno. La posizione angolare dell'appartamento garantisce una luminosità naturale invidiabile, mentre il balcone offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax. Attualmente locato, l'appartamento assicura un'ottima rendita, rappresentando un'opportunità interessante sia per chi cerca un investimento sicuro sia per chi desidera una residenza in una posizione strategica. La disposizione interna degli ambienti è funzionale e ben organizzata, rendendo l'appartamento adatto a diverse esigenze abitative. Un'occasione imperdibile per chi cerca un immobile in una delle zone più ambite di Manfredonia. L'intero appartamento è in buone condizioni, con tutti gli impianti elettrici e idraulici a norma, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Infine, l'immobile è affittato e potrebbe rappresentare un ottimo investimento, con rendita prevista fino alla scadenza del contratto. Seguici su Facebook mettendo 'Mi piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram all'indirizzo manfredonia_tecnocasa_centro. Scarica gratuitamente l'app Tecnocasa sul tuo smartphone e rimani aggiornato sulle nostre offerte di vendita e affitto. Se hai bisogno di una consulenza reddituale per la richiesta di un mutuo, possiamo aiutarti anche in questo. Previo appuntamento, puoi incontrare un rappresentante di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, direttamente presso la nostra agenzia. LA CONSULENZA È GRATUITA.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 185.000195.000 €-5,1%

    Situato in una posizione tranquilla e ben servita, nei pressi del Parco Tafuro e a soli 10 minuti da Piazza Mazzini, proponiamo in vendita un appartamento di recente costruzione in ottimo stato, completo di posto auto di proprietà. L’immobile è posto al secondo (ed ultimo) piano di una piccola palazzina condominiale (da sole 6 unità abitative) dotata di ascensore e si sviluppa su una superficie di circa 95 mq, così distribuiti: - ingresso su luminoso living open space con angolo cottura e zona pranzo - due camere da letto - un bagno finestrato, completo di box doccia Tramite una scala a chiocciola interna si accede al piano superiore, dove troviamo un ampio terrazzo attrezzato di proprietà, dotato di struttura ombreggiante e vano tecnico adibito a lavanderia ponendosi come uno spazio ideale per momenti di relax all’aperto. L’appartamento si presenta curato in ogni dettaglio, con pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, climatizzatori, zanzariere, infissi in PVC a triplo vetro, coibentazione termica a cappotto, portoncino blindato e tapparelle motorizzate. Questa soluzione rappresenta una scelta ideale sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione strategica e alle ottime finiture. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con SEDE IN VIA OBERDAN N.36 LECCE, APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 08:30 ALLE 13:00 e DALLE 16:30 ALLE 20:00, IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 o visitare il nostro sito https://www.ideeimmobiliari.it/ . Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo centro storico di Racale, piccola e vivace cittadina del basso Salento, Agenzia Domus Paola propone in esclusiva la vendita di un ampio appartamento di circa 195 mq posto al piano primo. L’immobile, che sovrasta un fabbricato a piano terra adibito a studio professionale, si distingue per la comoda indipendenza dell’accesso, garantita da un ingresso riservato su Piazza Giancarlo e da una scala agevole che conduce direttamente all’abitazione. L’appartamento si compone di tre camere da letto, studio, soggiorno, sala da pranzo, cucina, due bagni, oltre a due balconi e una terrazza oltre a scale che portano ai lastrici solari di pertinenza. Da qui si può ammirare una vista incantevole e romantica sul centro storico, ideale per godere della bellezza autentica del borgo salentino. Grazie alla sua ampia metratura e alla distribuzione razionale degli ambienti, la proprietà rappresenta una soluzione abitativa ideale per famiglie o una valida alternativa per chi desidera adibirla a studio professionale o struttura di rappresentanza. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contatta Agenzia Domus Paola, saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa affascinante dimora nel cuore di Racale.

    197m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    TECNOCASA PROPONE IN VENDITA -ORIA- VIA FRATELLI BANDIERA Uno spazio luminoso da vivere ogni giorno Al terzo piano di una palazzina servita da ascensore, in Via Fratelli Bandiera, proponiamo un appartamento che accoglie con quella sensazione immediata di calore e familiarità. Gli ambienti si aprono con armonia: l’ingresso conduce al salone ampio e balconato, dove la luce naturale attraversa la stanza e crea un’atmosfera distesa e accogliente — perfetta per le giornate in famiglia e le sere con gli amici. La cucina, impreziosita dal caminetto e dalla cucina in muratura, è uno spazio che racconta la casa vissuta: colazioni lente, pranzi della domenica, profumo di caffè d’inverno, porte-finestra che si aprono sul balcone. La zona notte ospita due camere da letto luminose e silenziose, pensate per garantire riposo e privacy. Il bagno e il ripostiglio completano la funzionalità degli spazi. Gli infissi in PVC garantiscono ottimo isolamento termico e acustico, mentre termosifoni e condizionatori permettono di vivere gli ambienti con il giusto comfort in ogni stagione. Le finiture ricercate, già presenti, rendono l’appartamento pronto per essere abitato senza interventi rilevanti. Caratteristiche principali: * Circa 120 mq * 3° piano con ascensore * Salone ampio e luminoso con balcone * Cucina con caminetto, balcone e cucina in muratura * 2 camere da letto * Ripostiglio * Termosifoni e condizionatori * Infissi in PVC per comfort e risparmio energetico * Ottima luminosità e finiture curate Se leggendo ti sei immaginato già qui, è il momento giusto per vederlo dal vivo. Contattaci per fissare una visita.

    121m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ZONA QUARTIERE FERROVIA - VIA MONTEGRAPPA In zona centrale e ben servita ed in stabile signorile, a pochissimi passi dalla Stazione Ferroviaria della città e dal centro cittadino, proponiamo in vendita immobile posto al piano medio. La soluzione si presenta in buono stato generale ed è composto così come segue: ingresso, soggiorno a vista, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. Presenta pavimentazione unica in gres porcellanato, porte interne in legno stile inglese, infissi in legno Douglas con doppio vetro a taglio termico su tutti i punti luce, completi di zanzariere, impianti revisionati e porta d'ingresso blindata. Doppia esposizione parallela, molto luminoso. Attualmente locato con rendita mensile. Possibilità acquisto box. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Centro Stadio o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 349.5649363 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 198.000220.000 €-10%
    Bilocale in Vendita, BariSan Pasquale, Mungivacca

    Appartamento in vendita a Bari, in Via Fanelli. In una delle zone più interessanti e servite della città di Bari, precisamente in Via Fanelli, proponiamo in vendita un appartamento di 2 vani ed accessori posto al 2° piano con ascensore di un condominio tranquillo e ben abitato. L'immobile si presenta con un ampio ingresso che conduce a una comoda sala, una cucina, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e due balconi che donano luminosità e ariosità agli ambienti. Con qualche piccola modifica, rinunciando alla cucina a favore di un angolo cottura, sarà possibile ricavare un terzo vano, rendendo l'appartamento ideale sia per chi desidera una casa più funzionale, sia per chi cerca un investimento dal grande potenziale. Attualmente locata fino a giugno 2029, la casa garantisce una buona rendita, rappresentando così un'ottima opportunità anche per investitori o per chi vorrà acquistare oggi e programmare un futuro trasferimento in una delle zone più richieste della città. Punti di forza: - Zona strategica e ben servita - Buona luminosità - Possibilità di trasformazione in 3 vani - Locato con rendita garantita fino al 2029 - Presenza di ascensore Un investimento sicuro e versatile, perfetto per chi cerca comfort, redditività e valore nel tempo. Non perdere l'occasione di visitare questa soluzione e di accaparrarti l'acquisto. Ottimo rapporto qualità-prezzo!!! Contattaci per saperne di più e prenota il tuo appuntamento.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di una zona ben servita di Foggia, precisamente in Via Giuseppe Gabrielli, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento sito al quinto piano di una palazzina signorile di sei livelli servita da ascensore. L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 172 metri quadrati catastali, con una suddivisione interna armoniosa e funzionale, capace di rispondere sia a esigenze abitative familiari che a un uso strategico a fini d’investimento. I 7,5 vani sono distribuiti in due aree ben distinte, collegate centralmente da una cucina abitabile e da un corridoio di generose dimensioni, che dona respiro e razionalità agli spazi. L’appartamento dispone di cinque camere da letto e due bagni con doccia, organizzati in modo da servire agevolmente tutte le stanze. Questa configurazione permette una fruizione equilibrata degli spazi, ideale per chi cerca privacy e comfort nella condivisione. Attualmente adibito con successo a locazione universitaria, l’immobile garantisce una rendita annua elevata, con un ritorno dell’investimento rapido e sostenibile nel breve periodo. L’ampiezza, la disposizione razionale e la posizione strategica lo rendono una soluzione chiavi in mano per investitori attenti, oltre che un’opportunità perfetta per famiglie numerose o professionisti che desiderano abitare in un contesto ben collegato e servito. Un immobile dove funzionalità e potenziale si incontrano, pronto ad accogliere nuovi progetti di vita o a consolidare una rendita già avviata.

    172m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 290.000

    "Qui si gioca una partita silenziosa, fatta di passaggi lenti e dribbling di ricordi che scorrono tra le stanze.” In via Masi, in una delle zone maggiormente servite di Foggia, a due passi dallo stadio ma lontano dal rumore, sorge una dimora che racconta una storia fatta di eleganza, calore e armonia. Un immobile unico nel suo genere, pensato per chi cerca non solo una casa, ma un luogo dove vivere davvero. Distribuita su due livelli, questa residenza accoglie al piano seminterrato una taverna di circa 80 metri quadrati, così ben organizzata da sembrare una seconda casa: cucina in muratura, bagno con doccia, una comoda cameretta e un’ampia zona conviviale, perfetta per serate in compagnia, tra chiacchiere sincere e il profumo di piatti cucinati con amore. Al piano superiore si apre l’anima dell’abitazione, con i suoi 158 mq di spazi ariosi e luminosi: un ampio soggiorno che invita al relax, una cucina abitabile anch’essa in muratura, uno studio riservato, due camere da letto – di cui una con bagno privato e raffinata cabina armadio – e un secondo bagno che completa la zona notte con discrezione e stile. A rendere tutto ancora più speciale, due giardini privati di circa 40 mq ciascuno, veri angoli di quiete dove il tempo rallenta, e due posti auto scoperti, pratici e sempre a disposizione. L’immobile, rifinito con gusto e materiali di pregio, viene venduto completo delle cucine in muratura, che donano carattere e calore agli ambienti. Una casa che non si limita a ospitare, ma accoglie. Una dimora che non si racconta solo con i numeri, ma con le emozioni.

    246m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Abbiamo acquisito in esclusiva un immobile di straordinaria bellezza e valore storico, situato al primo piano del celebre Palazzo Celentano‑Rosati, uno dei palazzi più importanti e rappresentativi del centro di Foggia. Costruito tra il XVII e il XVIII secolo, questo edificio incarna il fascino e la nobiltà dell’architettura signorile dell’epoca, collocato nel cuore più autentico della città. L’appartamento si estende per una superficie di 384 metri quadrati, all’interno dei quali sono compresi tre soppalchi che non solo ampliano gli spazi, ma li impreziosiscono con dettagli ricercati. L’ingresso introduce a una distribuzione razionale ed elegante degli ambienti: troviamo una cucina funzionale, un enorme soggiorno dal carattere scenografico, un servizio con vasca e due camere da letto. A rendere questo immobile davvero unico sono proprio i soppalchi, funzionali e al tempo stesso meravigliosi, valorizzati da imponenti librerie che ne fanno luoghi di contemplazione, studio e amore per la lettura. “Proprio nelle case in cui si legge, c’è tanto amore.” Ed è questo il sentimento che si respira in ogni angolo dell’abitazione: un ambiente caldo, colto e intimo, dove il tempo sembra rallentare per accogliere emozioni autentiche. Come ogni palazzo storico che si rispetti, anche in questo caso l’altezza dei soffitti raggiunge i 3,70 metri, donando agli ambienti una straordinaria ariosità e una luce naturale che accompagna ogni ora del giorno. A rendere ancora più interessante questa proposta è la possibilità di un progetto ambizioso: sullo stesso pianerottolo abbiamo infatti in vendita un secondo immobile, sempre in esclusiva. Acquistandoli entrambi si apre la porta a un’idea abitativa o professionale di grande respiro — un’unica residenza importante, uno studio prestigioso, o uno spazio condiviso che unisca vita, lavoro e bellezza in un solo luogo.

    384m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Si propone la “VENDITA”, in Zona “OSPEDALE”, di un bellissimo appartamento “PANORAMICO” posto al “QUARTO PIANO”, con annessi verandina e balcone a livello, composto da un ampio soggiorno con cucina open_space, la camere da letto con un’ampia cabina armadio, due stanzette, due bagni e ripostiglio. Con l’appartamento è collegato, al “QUINTO PIANO”, il lastrico solare di proprietà esclusiva, da dove è possibile visionare il mare, visto il bellissimo “PANORAMA”. L’appartamento è stato realizzato con le nuove normative a risparmio energetico, e rispettando quelle che sono le caratteristiche di appartamento con classe energetica “A4”. E’ dotato di riscaldamento a pavimento; risulta ancora non rifinito. La parte venditrice, s’impegnerà, prima della stipula dell’atto pubblico di compravendita, a completare l’appartamento, e quindi rifinirlo, in base alle esigenze dell’acquirente, a cura e sue spese.. Con l’appartamento è associato un box auto al piano interrato per il parcheggio auto di una macchina anche di grossa cilindrata, ove è possibile ricavare una zona per un deposito. “LIBERO”

    135m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Manduria: Versatilità e Spazio - Due Appartamenti, Infinite Possibilità! Corpo: A Manduria, presentiamo un'interessante opportunità: una struttura angolare flessibile, composta da due appartamenti distinti, pensati per massimizzare privacy e funzionalità. Perfetta per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini ma indipendenti, o per un investimento con potenziale di rendita locativa grazie alla facilità di creare accessi e uscite totalmente autonomi. Dettagli degli Immobili: Appartamento al Piano Primo (108 mq): Completamente ristrutturato e pari al nuovo. Offre un'ampia zona giorno open space con angolo cottura, una veranda coperta accogliente, due grandi camere da letto con balconcini e un bagno padronale. Moderno e pronto all'uso. Appartamento al Piano Terra (120 mq): Caratterizzato da soggiorno, due comode camere, cucina con caminetto e angolo cottura, e una chiostrina privata. Il plus è la zona seminterrata accessibile internamente, perfetta come garage o studio/laboratorio, completa di bagno. Vantaggi Chiave: Indipendenza Garantita: Progettato per essere suddiviso con facilità. Spazio e Comfort: Due unità abitative generose e ben distribuite. Posizione Angolare: Massima flessibilità negli accessi. Servizi Completi: Acquedotto, fognatura, gas metano già presenti. Condizioni: Ristrutturazione recente per il primo piano; costruzione esterna inizi 2000.

    400m2
    6Locali
    3Bagni
    A+
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più richieste e servite di San Severo, precisamente in Via Pelosi n. 22, vi presentiamo un appartamento che rappresenta la soluzione ideale per una famiglia che cerca comfort, spazio e praticità. L’immobile si trova al primo piano di uno stabile moderno e ben tenuto, servito da ascensore, e si estende su una superficie di circa 90 mq. L’ingresso conduce in una zona giorno accogliente, composta da un luminoso soggiorno dove condividere momenti di relax con tutta la famiglia, e da una cucina abitabile, spaziosa e perfetta per cucinare insieme o cenare in tranquillità. La zona notte è ben separata e pensata per garantire privacy e serenità: due camere da letto comode e ben distribuite, ideali per i genitori e per i più piccoli, oltre a un bagno finestrato funzionale e un vano lavanderia, indispensabile nella vita quotidiana di una famiglia. A completare l’offerta, un comodo box auto, che aggiunge valore e praticità all’abitazione, specialmente per chi ha bambini e necessita di spostamenti rapidi e sicuri. L’appartamento è inserito in un contesto tranquillo, ma allo stesso tempo vicinissimo a scuole, supermercati, negozi e servizi di ogni tipo: tutto quello che serve per la vita di una famiglia è davvero a portata di mano. Se stai cercando una casa accogliente, ben organizzata e pronta da vivere con la tua famiglia, questa è l’occasione giusta. Contattaci per fissare una visita! 0881514135 oppure al numero 338 9402227

    103m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto “CENTRALE” sorgerà un nuovo fabbricato che identificherà un diverso intervento edilizio che rispetterà le caratteristiche del nuovo modo di realizzare relativo al risparmio energetico. Il fabbricato sorgerà in una zona di grande richiesta, perchè la sua posizione geografica, è molto adatta per chi ama il centro cittadino. Il fabbricato, a realizzarsi, sarà composto di "11 unità abitative" e di "1 locale commerciale". e rispetterà la classe energetica “A4”. Verrà rifinito nel seguente modo, e precisamente: per il COMFORT saranno scelti materiali che rappresentano la tecnologia dell’isolamento termico/acustico, e  ciascun elemento, contribuirà ad elevare comfort all’interno degli appartamenti; per la TECNOLOGIA l’edificio sarà connesso alla banda larga, dotati di predisposizione di climatizzazione, allarme e videocitofono; gli appartamenti saranno dotati di impianto di riscaldamento a pavimento e la sua alimentazione sarà affiancata da una pompa di calore con alimentazione elettrica, nonchè di un impianto fotovoltaico condominiale, mentre l'esclusiva del fotovoltaico sarà riservata solo ed esclusivamente agli appartamenti all'ultimo piano, i piani "ATTICI"; per il resto delle rifiniture, ad ogni promissario acquirente, sarà consegnato un disciplinare tecnico, nel quale verranno specificate tutte le rifiniture, a cui ogni unità abitativa, sarà rifinita (pavimenti, rivestimenti, accessori bagni, porte interne, apparecchiature elettriche, infissi esterni, etc.); per la SICUREZZA ci si sentirà sicuri solo erigendo la barriere. Ci sarà l’abbattimento delle distanze tra le persone, garantendo i più alti standard di sicurezza. Gli appartamenti saranno di diverse metrature, e consoni alle possibilità di ogni singolo acquirente interessato. “SI PRECISA CHE PER L’ACQUISTO DI QUESTI APPARTAMENTI LA CONSULENZA DELL’AGENZIA SARA’ GRATUITA, NONCHE’ LE SPESE DEGLI ALLACCIAMENTI ALLE RETI PUBBLICHE, DEGLI ACCATASTAMENTI DELLE UNITA’ ABITATIVE, DEL REGOLAMENTO DEL CONDOMINIO CON ANNESSE TABELLE MILLESIMALI” CLASSE ENERGETICA “A4” N.B. IL PREZZO E' DA INTENDERSI, PRIVO DI BOX AUTO E/O POSTO AUTO

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Da 221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La casa è ideale per single e coppie che sognano l'indipendenza o per chi è alla ricerca di un investimento da cui ricavare una rendita, ad un prezzo contenuto. Ci troviamo a pochi passi dalla bellissima Piazza Tribunali, al secondo piano di un piccolo condominio con basse spese di gestione. La posizione centrale è un altro fattore da non sottovalutare. La zona è tranquilla e nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi utili al fabbisogno quotidiano. La casa gode di un esposizione luminosa che rende gli ambienti molto accoglienti ed è composta da cucina abitabile, un ampia camera da letto e bagno. Le condizioni interne sono ottime e la soluzione puo' essere acquistata anche arredata. Se sei arrivato a leggere fin qui questa è la casa che fa per te. Non perdere altro tempo, chiamaci ORA e fissa il tuo appuntamento ai numeri 0881201407 - 3472204455

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile è posto al 1° piano di un piccolo condominio di una palazzina a mattoncino con basse spese di gestione! Nei pressi dell'appartamento ci sono servizi utili come l'ospedale, i negozi di cura della persona ed alimentari, ma non solo, anche le scuole di ogni ordine e grado! La casa gode di buona luminosità grazie all'esposizione angolare e di un'ottima divisione interna, pur necessitando di lavori di ristrutturazione. Nella zona giorno troviamo la cucina abitabile e salone , a dividere la zona notte c'è il corridoio che porta alle tre camere da letto e al bagno. Un'ottima opportunità per chi cerca casa in una zona così centrale, di ampia metratura, con camere grandi e luminose e ad un piano comodo! Se questa è l'occasione che stavi cercando non perdere altro tempo chiamaci ORA e fissa il tuo appuntamento ai numeri 0881201407 – 3472204455. Vieni a scoprire i vantaggi che questa casa può offrirti.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ZONA PINETA - Via L.Morelli

    Appartamento angolare al 4°piano ,con ascensore, di 128mq di superficie coperta oltre la Verandina di 23mq, Balcone di 5mq e POSTO AUTO.

    L'immobile ha affaccio diretto sulla pineta ed è composto precisamente da:

    Zona giorno: Ingresso, salone, cucina con ampio ripostiglio e prima cameretta/studio, tutte con accesso diretto sulla Verandina;

    Zona notte: camera da letto matrimoniale con balcone, seconda cameretta, ripostiglio e 2 bagni , di cui uno doccia e uno con vasca.

    Nel prezzo è incluso l'impianto d'allarme, tende da sole e 2 condizionatori.

    POSTO-AUTO nel piano seminterrato.

    OTTIME CONDIZIONI E RIFINITURE
    RISTRUTTURATO 2018.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più richieste e servite della città, proponiamo in vendita un elegante appartamento posto al piano medio, caratterizzato da ambienti accoglienti e ottime condizioni generali. L'immobile si compone di: ampio salone a vista, ideale per momenti di relax e convivialità; cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana; due comode camere da letto; bagno, lavanderia e ripostiglio. A completare la proprietà, un posto auto scoperto di proprietà e un piccolo giardino condominiale che dona piacevoli spazi verdi comuni. L'appartamento gode di una doppia esposizione angolare, che garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata. Recentemente sono stati sostituiti infissi e porte interne, installate zanzariere, cancellate antiintrusione, tende da sole e una nuova porta blindata. L'immobile è inoltre dotato di videocitofono e si presenta pronto per essere abitato, senza necessità di ulteriori interventi. 📍 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita Tel. e Whatsapp 3707181926 Mail info@sire-immobiliare.it

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ️️ RIBASSO PREZZO DI VENDITA ️️
    𝗗𝗔 € 68.000 𝗔 € 65.000

    Immobiliare PRONTO CASA propone in **VENDITA** a Ischitella via Umberto I°, soluzione abitativa INDIPENDENTE, disposta su più livelli e situata in prossimità della Piazza Centrale del paese. L'immobile si sviluppa al Piano TERRA, PRIMO e SECONDO con TERRAZZO PANORAMICO.

    COMPOSIZIONE:
    Piano TERRA
    => SOGGIORNO;
    => CUCINA;
    => RIPOSTIGLIO;

    Piano PRIMO
    => SALA;
    => DUE CAMERE;
    => BAGNO;

    Piano SECONDO
    => CAMERA;
    => BAGNO;
    => TERRAZZO PANORAMICO;

    CARATTERISTICHE:
    >> L'appartamento si compone di più locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni, ideale per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera spazi ampi e confortevoli.
    >> L'immobile presenta riscaldamento autonomo, alimentato a metano, garantendo un notevole risparmio energetico, l'impianto è realizzato con radiatori che garantiscono un'ottima distribuzione del calore in ogni ambiente.
    >> L'appartamento viene venduto non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze.
    >> L'immobile dispone inoltre di un balcone, ideale per godersi momenti di relax e di un terrazzo, perfetto per organizzare cene e momenti di armonia all'aperto nella bella stagione.
    >> L'appartamento si presenta rifinito e pronto all'uso ed è dotato di impianto montascale per consentire il raggiungimento dei piani superiori anche a coloro con difficoltà nei movimenti.

    CONTESTO:
    L'immobile è situato in zona Semicentrale con ubicazione comoda e facilmente raggiungibile a poca distanza dalla Piazza Centrale del Paese. Si presenta in buone condizioni generali, nelle vinanze sono presenti i servizi essenziali quali attività commerciali e varie, inoltre a pochissimi metri è presente la fermata per i mezzi di trasporto pubblico, comoda per poter gestire liberamente gli spostamenti nei paesi limitrofi.

    ** RICHIESTA......................€uro 65.000,00 **
    ** OCCASIONE DI INVESTIMENTO PER RESIDENTI O PER CASA VACANZA **

    Per maggiori informazioni, visite o consulenza e prefattibilità di mutuo (GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO)
    rivolgersi a:

    Agenzia "PRONTO CASA" Vico del Gargano
    Via Papa Giovanni XXIII, 83.
    Tel. 0884.993973 -- WhatsApp 388.5684894
    @mail: vicodelgargano@immobiliareprontocasa.com
    Sito Web: https://www.immobiliareprontocasa.com

    123m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Putignano - Via Forno Santo Stefano
    Prestigioso Palazzotto Ristrutturato nel Centro Storico di Putignano
    Nel cuore del centro storico di Putignano, a pochi passi dall'antica Porta Barsentum, proponiamo in vendita un affascinante palazzotto d'epoca finemente ristrutturato, con dettagli di pregio e una superficie complessiva di circa 200 mq, distribuiti su due livelli, con più terrazzi vivibili e panoramici.
    Primo livello: accogliente ingresso su un'ampia zona living luminosa, con affaccio su uno dei terrazzi. La zona giorno comprende una raffinata stanza con libreria e caminetto perfettamente funzionante, ideale come studio o sala lettura, oltre a una seconda stanza, già predisposta per essere trasformata in cucina. I pavimenti originali, splendidamente conservati, alternano antiche cementine, chianche pugliesi e parquet piallato a mano, contribuendo a creare un'atmosfera calda e autentica.
    Secondo livello: elegante camera da letto con bagno en suite, un secondo caminetto funzionante e una cucina abitabile con accesso diretto a un secondo terrazzo riservato. Questo piano è stato completamente coibentato, assicurando eccellenti prestazioni termiche e acustiche. L'aria condizionata è presente in due ambienti, anche se raramente necessaria grazie all'efficace isolamento.
    Un elemento distintivo di questo piano è la grande porta a vetri che si apre su una vista incantevole della facciata di una chiesa del XVII secolo, regalando scorci di rara bellezza e fascino.
    Terrazzi: la proprietà dispone di più terrazzi, ciascuno con caratteristiche uniche — dai piccoli terrazzini riservati e accoglienti, ideali per la colazione all'aperto, fino al grande terrazzo panoramico sul lastrico solare, perfetto per rilassarsi e godere della vista mozzafiato sui tetti e sulle bellezze del borgo antico.
    La ristrutturazione ha sapientemente valorizzato i materiali originali, integrando elementi moderni e finiture di alta qualità. Una dimora unica, perfetta come residenza principale o come struttura ricettiva, grazie alla possibilità di essere suddivisa in due unità abitative indipendenti, ciascuna dotata di ingresso e servizi propri.

    Interni: 198mq
    Camere: 2
    Bagni: 2

    198m2
    9Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Ostuni - Corso Giuseppe Garibaldi
    A pochi passi dal centro storico di Ostuni, proponiamo in vendita un caratteristico terra-cielo indipendente, ristrutturato e attualmente utilizzato come casa vacanze.
    L'abitazione si sviluppa su più livelli. Una scala conduce al primo piano dove troviamo un ambiente unico con letto matrimoniale, zona pranzo, balconcino e bagno con doccia. Gli interni sono valorizzati da suggestive volte a vela in pietra.
    Nel disimpegno che porta al secondo piano è stata ricavata una comoda cucina. Al livello superiore si trova una seconda camera matrimoniale con accesso al terrazzino.
    La ristrutturazione ha mantenuto alcuni elementi originali, come il pavimento in ceramica, preservando l'autenticità della casa. Completa la proprietà l'impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite condizionatori.

    Interni: 50mq
    Camere: 2
    Bagni: 1

    50m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media