
Grognardo. Proponiamo in vendita un alloggio di buona metratura, posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento dispone di vista aperta e si compone da ingresso su cucina abitabile, sala, due camere da letto, bagno, terrazzo e un balcone.

Grognardo. Proponiamo in vendita un alloggio di buona metratura, posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento dispone di vista aperta e si compone da ingresso su cucina abitabile, sala, due camere da letto, bagno, terrazzo e un balcone.

PAESANA - Frazione Calcinere In borgata tranquilla e ben abitata, a pochi minuti dal centro di Paesana e comodamente raggiungibile durante tutto l’anno, proponiamo in vendita immobile libero su tre lati, ideale sia come soluzione bifamiliare sia come investimento. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che distribuisce in modo funzionale gli spazi. Al piano rialzato si sviluppa il primo alloggio, composto da un’accogliente zona giorno con soggiorno e angolo cottura su misura, un bagno finestrato dotato di doccia e una camera da letto matrimoniale con accesso diretto al balcone affacciato sul cortile interno, garantendo riservatezza e tranquillità. Proseguendo dal disimpegno principale, attraverso il corridoio, si accede alla scala interna che conduce al secondo alloggio, un bilocale ben organizzato con ingresso su soggiorno e angolo cottura, bagno finestrato e camera da letto con uscita su balcone anch’esso rivolto verso l’interno del cortile. Scendendo al piano inferiore si trovano un box auto con locale caldaia e una caratteristica tavernetta, ideale come spazio conviviale o area relax. Entrambi gli appartamenti sono riscaldati tramite radiatori alimentati da caldaia a gasolio e/o termocucina a legna, inoltre sono presenti canne fumarie in ogni piano. Completa la proprietà un ulteriore box auto situato nel cortile. Entrambi gli alloggi sono stati recentemente ristrutturati e si presentano in ottime condizioni, pronti per essere abitati fin da subito senza necessità di interventi. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Nel comune di Gavi situato nella tranquilla località di Pratolungo proponiamo in vendita un appartamento di 52 mq circa che offre un rifugio sereno immerso nel verde. Situato al piano medio di un edificio storico del 1900, ristrutturato nel 2000, l'immobile è composto da tre locali: una camera da letto, un bagno e un'altra stanza versatile. La terrazza panoramica regala una vista suggestiva, ideale per momenti di relax all'aperto. Al piano terra, un'ampia taverna offre spazio aggiuntivo per attività ricreative o conviviali. Completano la proprietà due posti auto e un terreno di circa 400 mq, perfetto per chi desidera un angolo di natura da personalizzare. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità di essere vicino ai servizi di Gavi.

BARGE in località Crocera, alloggio al terzo ed ultimo piano in stabile dotato di ascensore. L'ingresso avviene su un corridoio che conduce a tutte le stanze. L'alloggio è composta dall'ampio soggiorno e dalla cucina abitabile con accesso diretto al terrazzino coperto utilizzabile anche come ripostiglio. Sono presenti due camere da letto di cui una matrimoniale con uscita esterna su balcone e una singola. Il bagno è finestrato con vasca. A completare la proprietà è presente una cantina. Con un'aggiunta di prezzo si può acquistare un box auto.

MONTOSO - In palazzina ben posizionata e comoda a tutti i principali servizi di Montoso, proponiamo in vendita un accogliente monolocale situato al piano rialzato. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura e caratteristico camino, ideale per creare un’atmosfera calda e rilassante, oltre a un bagno funzionale. Il riscaldamento è semi autonomo, garantendo una gestione efficiente dei consumi, mentre le spese condominiali risultano contenute. Soluzione perfetta come casa vacanze o investimento. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Proponiamo un ampio bilocale posto al terzo e ultimo piano di una palazzina, situato in posizione strategica a pochi passi dal centro del paese e nelle immediate vicinanze di scuole e servizi. L'immobile, si presenta in ottime condizioni abitabili, si distingue per la notevole luminosità naturale e per una suggestiva vista aperta sulle montagne. La disposizione interna prevede un ingresso su disimpegno che conduce alla zona giorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone, una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa con sfogo esterno, e da un bagno finestrato completo di box doccia. La proprietà è rifinita con serramenti in PVC in doppio vetro-camera per un ottimale isolamento termico. Di pertinenza una cantina e un box auto singolo coperto.

VENDESI: In posizione centrale, comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita accogliente appartamento già abitabile situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore. L’immobile è composto da ingresso diretto sulla zona pranzo con cucina a vista, soggiorno, camera da letto e bagno. Completa la proprietà un balcone. Riscaldamento autonomo che garantisce una gestione indipendente dei consumi. L’appartamento viene venduto arredato come da fotografie ed è ideale sia come prima casa sia come ottima soluzione di investimento.

Attico in vendita a Via Toscana, 12, con 76 mq da ristrutturare e riscaldamento autonomo. Completano la proprietà una cantina e un posto auto. Situato in una zona tranquilla, è vicino a negozi e servizi. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento.

Nel centro di Abbadia, in via nazionale, al piano terra di uno stabile in buone condizioni, monolocale con basse spese di gestione. L’immobile richiede alcuni interventi di ristrutturazione. Il riscaldamento è autonomo ma non è presente una caldaia a gas. L' appartamento è riscaldato tramite termoconvettori. Ideale ad uso investimento, grazie alla sua posizione centrale e strategica, comoda ai principali servizi. Attualmente è locato con una rendita annua lorda del 6%. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

Trilocale in vendita in Zona Aurora, Via Carmagnola 8, in stabile d'epoca. L'appartamento di 70 mq, con due camere e cucina abitabile, è in ottimo stato e pronto per essere abitato. Situato vicino al Polo Lavazza, offre un'ottima opportunità sia come residenza che come investimento. Classe energetica E.

Trilocale in vendita nel quartiere Rebaudengo, ideale come investimento o abitazione principale. L'appartamento di 78 mq, al piano rialzato, è composto da ingresso, cucina abitabile e due camere da letto. Parzialmente arredato, è vicino a mezzi pubblici e servizi. Classe energetica F.

Ampio e luminoso trilocale posto al secondo ed ultimo piano in piccola palazzina in centro città con cantina e posti auto interni condominiali.
L'appartamento molto ben tenuto è così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, corridoio due camere con parquet di ulivo, bagno con doccia e vasca, ampio balcone su tutta la lunghezza dell'appartamento.
Completano una cantina e la possibilità di avere una porzione di orto nello spazio condominiale.
L'appartamento, esposto al sole, di circa 130 mq è ottimamente rifinito, dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori sui termosifoni per regolarne i consumi.
Libero e disponibile subito.
Possibilità di acquisto autorimessa di 46 mq. circa.

Kasa e Casa immobiliare propone in vendita ampio e luminoso appartamento situato in stabile degli anni ’90, caratterizzato da spazi generosi e da un’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da una spaziosa sala e da una cucina abitabile, entrambe con accesso al balcone angolare, ideale per godere di uno sfogo esterno e della vista aperta. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale con piccolo bagno privato, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno. L’appartamento si presenta in stato originale, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze. Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto. Il riscaldamento è centralizzato.

In piccola palazzina in paramano, posta nella zona semicentrale del paese, nuda proprietà di un appartamento di generosa metratura. La zona giorno si compone di una cucina abitabile, di un soggiorno e di uno studio caratterizzati da sfogo su balcone. La zona notte ospita due camere matrimoniali dotate di balcone alla francese. Il bagno finestrato gode di doccia e di un comodo antibagno adattato a zona lavanderia. A pertinenza dell'immobile una cantina al piano interrato. La soluzione vanta basse spese di gestione condominiali e riscaldamento autonomo. La proposta ad uso investimento è l'ideale per chi cerca un bene immobiliare con potenzialità di valorizzazione futura.

**Appartamento in Vendita nel Cuore del Paese** Scopri questo interessante appartamento situato nel centro del paese, comodissimo a tutti i servizi. Questo immobile, posizionato all'ultimo piano di un condominio con ascensore, offre una vista panoramica e un'atmosfera tranquilla. Con una superficie commerciale di 70 m², l'appartamento è composto da un ampio soggiorno che si affaccia su un balcone, un cucinino funzionale e una camera da letto con accesso a un secondo balcone. Il disimpegno conduce a un bagno con doccia e un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. La proprietà include anche una cantina e un box auto, rendendola ancora più comoda. Il riscaldamento semiautonomo garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno. Attualmente affittato con un contratto di locazione 4+4, rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un investimento sicuro. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

Con vista panoramica, nel cuore del comune di Rueglio, appartamento sito al piano terreno in palazzina non dotata di ascensore. L'ingresso è sulla zona giorno che ospita una luminosa cucina, un ampio soggiorno e un primo bagno dotato. La zona notte si compone di due camere da letto e un secondo bagno dotato di doccia. Questa soluzione è ideale per chi cerca un immobile libero sin da subito e con spese condominiali contenute.

Con vista panoramica, nel cuore del comune di Rueglio, appartamento sito al piano terreno in palazzina non dotata di ascensore. L'ingresso è sul disimpegno che collega gli ambienti. La zona giorno si sviluppa in un unico ambiente pratico e luminoso. Una camera da letto e un bagno dotato di doccia completano la zona notte. Questa soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un immobile libero sin da subito e con spese condominiali contenute.

Nel comune di Baldissero d'Alba, FRAZIONE BAROLI, proponiamo in vendita un appartamento di 70 mq situato al primo e ultimo piano di una palazzina costruita nel 1980. L'immobile, di categoria media, offre una doppia esposizione che garantisce luminosità e ventilazione naturale. La disposizione interna comprende un soggiorno con affaccio diretto su un terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. La proprietà è completata da una piccola ma funzionale cucina e una camera da letto e un bagno, L'appartamento è autonomo e non prevede spese condominiali, offrendo così una gestione economica vantaggiosa. Inoltre, è incluso un posto auto SCOPERTO nel cortile, assicurando comodità e praticità. Attualmente l'immobile è locato, rappresentando un'opportunità interessante per chi cerca un investimento con reddito immediato.

Via Alcide de Gasperi, nel centro di Asti, immobile ideale per chi cerca un investimento. Situato al piano rialzato di una palazzina ben tenuta, l'ufficio è attualmente locato, garantendo un immediato ritorno economico. L'ingresso si apre su un'area accoglienza, perfetta per ricevere clienti o visitatori. I due locali ad uso studio sono caratterizzati da ampie finestre che assicurano un'ottima luminosità naturale, creando un ambiente di lavoro piacevole e produttivo. Il bagno è finestrato, offrendo comfort e praticità. Completa la proprietà una cantina, utile per archiviare documenti o materiali. La posizione centrale rende l'immobile comodo ai servizi, facilitando gli spostamenti e l'accesso a tutte le comodità che la città offre. Questo spazio rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera investire nel settore immobiliare.

L'appartamento è nel centro del comune di Volpedo. L'alloggio è situato all'ultimo piano con l'ampio ingresso sul disimpegno. Il soggiorno è spazioso e luminoso con doppia finestra, la cucina è abitabile e dotata di balcone. La zona notte ha due ampie camere da letto matrimoniali entrambe con uscita sul balcone. Il bagno è finestrato e attualmente con la vasca, c'è inoltre un pratico ripostiglio. Completa la proprietà un comodo box auto.

In una zona ben servita di Salussola, questo appartamento totalmente arredato al primo piano di una tranquilla palazzina offre comfort e funzionalità. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno e una cucina separata. La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno. Completano la proprietà due balconi che garantiscono luminosità agli ambienti. Al piano seminterrato è presente un’autorimessa. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro. L'mpianto di riscaldamento è centralizzato a metano con radiatori dotati di termovalvole. A completare la proprietà vi è un piccolo terreno recintato, ideale per la coltivazione e perfetto per chi desidera uno spazio verde da destinare a orto o giardino. Di fronte si trova inoltre un’area esterna utilizzabile come parcheggio per le auto o come cortile. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità.

L’immobile si trova nel centro storico di Casale Monferrato, a poca distanza da Piazza Mazzini e da Piazza Castello, dove possiamo trovare alcune enoteche con vini tipici del posto. L’alloggio è abitabile da subito in quanto può essere anche ideale per chi cerca una soluzione uso investimento. L’appartamento si trova al primo piano di un condominio senza l’ascensore ed è composto da ampio ingresso con affaccio diretto sul soggiorno. Il corridoio porta alla cucina. Il bagno è di recente ristrutturazione ed ha la doccia. Le camere da letto sono due, di cui una matrimoniale di ampie dimensioni con uscita sul balcone utilizzabile per stendere. Va ad ultimare la proprietà la cantina. I serramenti sono in legno con il doppio vetro. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole.

Zona OVEST, pressi supermercato PAM, in bello stabile di recente edificazione, zona tranquilla comoda a tutti i servizi, monolocale arredato con ampio balcone e aria condizionata. Riscaldamento autonomo. L'alloggio viene venduto completo di mobili e affittato con contratto agevolato in cedolare secca la 10%.

Immobiliare Desidera nel Comune di Castelletto Sopra Ticino (NO) in zona centrale propone bilocale, USO INVESTIMENTO, al primo piano rialzato di 60mq commerciali composto da ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia, balcone e piccola cantina. Lavatrice, lavastoviglie e TV. Arredato. Attualmente a reddito con scadenza contratto di locazione nel 2030. Contattaci per visionare l'immobile Indice di Prestazione Energetica: E - 207,661 kWh/m2a Per info: Agenzia Immobiliare Desidera Castelletto Sopra Ticino: 0331.973562 Sesto Calende: 0331.913264 Mob.: 348.8091809 Web: desidera.com E-mail: info@desidera.com Per una visita guidata/virtual tour ed altre informazioni visita l'immobile sul nostro sito internet
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media