• Con balcone, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questo appartamento situato al terzo e ultimo piano, a pochi passi dal centro del paese con accesso immediato a tutti i servizi principali. Si tratta di una proprietà immediatamente abitabile, perfetta per chi cerca comfort e praticità senza necessità di lavori di ristrutturazione. L'immobile si sviluppa su circa 120 m² commerciali e presenta una distribuzione intelligente degli spazi. L' ampio ingresso introduce a un accogliente soggiorno, una cucina abitabile funzionale, due camere da letto ben proporzionate e un bagno. Completa la dotazione un pratico ripostiglio per lo stoccaggio. Esternamente, l'alloggio gode di due ampi balconi. L'orientamento Est-Ovest garantisce luminosità durante tutta la giornata. Per quanto riguarda i servizi, la proprietà dispone di riscaldamento autonomo a metano con caldaia e radiatori in tutte le stanze. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato, utile per conservare oggetti e attrezzature e un box auto nel cortile condominiale incluso nel prezzo. Costruito nel 1975 e mantenuto in buono stato, questo appartamento rappresenta un'opportunità eccellente per chi desidera vivere nel cuore del paese con tutti i comfort moderni. A SOLI €. 36.500 PAGABILI SENZA NESSUN ANTICIPO CON MUTUO TOTALE

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Acqui Terme, proponiamo in vendita un appartamento in zona centrale. L'alloggio dispone di molteplici punti di forza: ampia metratura, 130 mq da gestire in totale libertà, riscaldamento autonomo, doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità, infissi in doppio vetro. Situato al terzo piano senza ascensore, si apre con ingresso sul corridoio, cucina e tinello, ampia sala, tre camere da letto e bagno. Completa la proprietà una cantina.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    n contesto condominiale tranquillo, nella caratteristica borgata Cresto, proponiamo bilocale al secondo piano composto da ingresso su cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con balcone, doccia ricavata in angolo cucina e bagno esterno. Riscaldamento tramite stufa. L’immobile si trova in posizione silenziosa e immersa nel verde, ideale come casa vacanze, punto d’appoggio per escursioni o investimento. Contesto semplice e tipico di borgata montana.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Acqui terme, proponiamo in vendita appartamento situato in una bella zona residenziale. L'alloggio è sito ad un primo piano senza ascensore. È composto da: ingresso su disimpegno che conduce al corridoio, sulla sinistra è presente una cucina abitabile molto luminosa essendo dotata di balcone, medesimo discorso per la sala presente dal lato opposto, anch'essa dispone di balcone, successivamente troviamo un bagno ristrutturato, due camere matrimoniali e una camera singola. Presente anche un ripostiglio che si presta a potenziale secondo bagno di servizio. L'immobile dispone infine di un'ampia cantina.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Cavour proponiamo interessanti appartamenti a reddito già locati, ideali per investimento, situati all'interno di una palazzina completamente riqualificata dal punto di vista energetico.( https://www.progettoenergheia.it/progetti/piazza-san-martino/ ) Realizzato da Acea Pinerolese Energia.
    Lo stabile, edificato negli anni '60 e servito da ascensore, è stato oggetto di un importante intervento di efficientamento energetico con realizzazione di cappotto termico sulle pareti esterne, insufflaggio isolante, isolamento del sottotetto e del piano cantine, installazione di impianto fotovoltaico e pompe di calore di ultima generazione. Grazie a questi interventi, l'intero condominio garantisce elevato comfort abitativo, consumi energetici contenuti e un significativo miglioramento dell'efficienza energetica.
    Sono disponibili 4 appartamenti, distribuiti su diversi piani della palazzina, tutti attualmente locati e quindi già produttivi di rendita immediata. Le unità hanno una superficie di circa 44 mq e sono composte da ingresso,cucina abitabile, camera da letto, bagno, balcone e cantina.
    Gli immobili si presentano in ottimo stato conservativo, con serramenti in PVC e doppio vetro che assicurano un eccellente isolamento termoacustico. Il riscaldamento è centralizzato a metano con radiatori o pannelli radianti. Gli appartamenti vengono venduti arredati e rappresentano una soluzione ideale per chi desidera effettuare un investimento sicuro e immediatamente redditizio, in un contesto tranquillo ma ben collegato ai principali servizi e alle principali vie di comunicazione.
    Possibilità di acquistare, con prezzo a parte, un comodo box auto situato all'interno del cortile condominiale, soluzione ideale per garantire praticità e sicurezza.
    Ottima opportunità per investitori alla ricerca di immobili già messi a reddito all'interno di uno stabile completamente riqualificato ed efficientato energeticamente.

    HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.


    Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.
    Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in vendita e/o venduti nella zona, accorciando i tempi di vendita.

    Seguici su: Instagram: eventi_immobiliari
    Facebook: Eventi Immobiliari
    Per maggiori informazioni:
    Tel: 0121 393065
    Whatsapp:3534938437
    Email: info2@eventimmobiliari.it
    Sito: https://www.eventimmobiliar

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale comoda alla stazione, proponiamo in vendita una mansarda accogliente e funzionale. Situata all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1982, questa proprietà offre una superficie di c.a. 60 mq, ideale per chi cerca un ambiente intimo e ben organizzato. L'appartamento è a pianta regolare sfruttabile in due ambienti: uno per la zona pranzo cucina e l'altro come zona notte relax. Il bagno è ben progettato per garantire comfort e praticità. Il riscaldamento è autonomo a metano. La mansarda, grazie alla sua posizione, gode di una buona luminosità naturale, creando un'atmosfera calda e invitante. La disposizione degli spazi è studiata per ottimizzare ogni metro quadrato, rendendo l'immobile adatto a giovani coppie o single in cerca di una soluzione abitativa funzionale. La posizione centrale permette di accedere facilmente ai servizi e alle comodità offerte dal comune di Rivarolo Canavese.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita nel comune di Castelnuovo Belbo un appartamento situato ad un piano alto in palazzina dalle parti comuni in ordine. Entrando troviamo un disimpegno che ci accompagna ai vari ambienti dell'abitazione. Troviamo una cucina abitabile con affaccio sul terrazzo, un ampio soggiorno con balcone, due camere da letto di cui una con terrazzo. Il bagno spazioso ha sia la doccia che la vasca da bagno. Completa la proprieta un ripostiglio e una cantina al piano seminterrato.

    102m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ideale sia come investimento sia come primo acquisto, questa soluzione abitativa si distingue per la praticità degli spazi e la grande versatilità nella personalizzazione degli ambienti. L’immobile si sviluppa in un unico ambiente ben distribuito, facilmente arredabile e organizzabile in base alle proprie esigenze abitative. L’alloggio dispone di servizio finestrato e di un piacevole affaccio su balcone, elementi che contribuiscono a garantire luminosità e comfort quotidiano. La presenza del riscaldamento autonomo rappresenta un importante valore aggiunto per una gestione ottimale dei consumi, mentre l’ascensore rende l’abitazione comoda e accessibile. Una proposta interessante per chi cerca una soluzione funzionale, accogliente e pronta da vivere.

    31m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BIELLA VIA CERRUTI In zona comoda ai servizi proponiamo in vendita alloggio al piano 2° composto da ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, due camere da letto, un bagno, due balconi ed una cantina. Serramenti in Pvc con vetro doppio. Riscaldamento semi-autonomo con teleriscaldamento Libero subito. Prezzo Euro 60.000, 00. C.E. “ E “ - I.P.E. 169,55 Kwh/m2

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VERZUOLO - Nella tranquilla ed assolata collina verzuolese, con un incantevole affaccio sulla pianura sottostante che si apre a perdita d'occhio, proponiamo questa graziosa casa libera su 3 lati, in stile tipico piemontese. Raggiungibile a pochi minuti d'auto dal centro di Verzuolo, tramite strada totalmente asfaltata. Appena arrivati la sensazione che si prova è di tranquillità assoluta, circondata solo ed esclusivamente dalla vegetazione. Un ampio giardino di proprietà si sviluppa frontalmente alla casa, dove è installato un gazebo ideale per le giornate estive, dal quale si può ammirare il panorama in tutta la sua bellezza. La casa si sviluppa su 2 livelli abitativi. Al piano terra vi è la cucina composta da un unico grande ambiente che funge anche da soggiorno, dal quale si accede alla camera matrimoniale. Tramite scala esterna si accede al balcone, che corre lungo la facciata e permette di accedere ad un ulteriore stanza al piano superiore. Il bagno attualmente ha accesso dall'esterno. Al piano seminterrato vi è ancora una spaziosa cantina. Possibilità di ampliamento sfruttando il fienile. Ben esposta e soleggiata tutto il giorno la proprietà è ideale come seconda casa senza rinunciare alle comodità. Compreso anche un piccolo appezzamento di terra in vendita oltre al giardino, ideale come orto o frutteto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ESCLUSIVA CARDUCCI 33 Nel cuore autentico di San Sebastiano Curone, tra le atmosfere senza tempo del centro storico e il fascino delle colline tortonesi, proponiamo soluzione indipendente disposta su tre livelli, ideale per chi desidera una dimora ricca di carattere o un'interessante opportunità ricettiva. L'immobile si distingue per gli ambienti di generosa metratura, capaci di offrire spazi caldi, accoglienti e facilmente personalizzabili, mantenendo il fascino tipico delle abitazioni storiche del borgo. La proprietà si presenta in buone condizioni generali ed è già dotata di importanti interventi di valorizzazione: • tetto completamente rifatto • riscaldamento autonomo a gas • persiane nuove • ambienti ampi e luminosi distribuiti su tre piani Una soluzione perfetta come seconda casa di charme, luogo ideale dove vivere momenti di relax lontano dal caos cittadino, ma anche come struttura ricettiva o B&B, grazie alla disposizione degli spazi e alla posizione strategica nel cuore del paese. San Sebastiano Curone è uno dei borghi più affascinanti dell'Appennino piemontese, apprezzato per la sua autenticità, gli eventi culturali, la natura incontaminata e la vicinanza alle rinomate vallate del territorio tortonese. Un immobile dal sapore autentico, pronto a trasformarsi in un progetto abitativo o imprenditoriale di grande fascino.

    112m2
    6Locali
  • Con balcone, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro paese alloggio al primo piano composto da ingresso, soggiorno, cucinino, 2 grosse camere e bagno. L'abitazione è inoltre fornita di 2 Balconi e un box auto. L'alloggio si trova in una piccola palazzina di sole 4 unità con basse spese di gestione. Il riscaldamento è autonomo con caldaia e infissi cambiati di recente. DA VEDERE! Per avere informazioni o per visionare l'immobile contattaci anche tramite whatsapp al numero 393.4501264 o al numero 011-9801758. Se devi ancora vendere casa ti offriamo la nostra consulenza e valutazione dell'immobile gratuita. Consulenza mutuo gratuita Grazie agli accordi e convenzioni con i maggiori istituti di credito, riusciamo a finanziare anche l'intero importo dell'acquisto comprese le spese accessorie.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questo alloggio è situato al quinto piano del condominio, dotato di ascensore, e posizionato nel centro di Coggiola, comodo a tutti i servizi. L'alloggio si apre sull'ampio corrdio che disimpegna ogni stanza. La cucina appena sostituita con una nuova, completa la zona giorno una splendido soggiorno. La zona notte si compone di una camera matrimoniale di ottime dimensioni, con affaccio sul balcone con vista sulle montagne. Il bagno di recente ristrutturazione è dotato di doccia e finestra. A disposizione dell'unità vi è una soffitta. Il riscaldamento è centralizzato, ma tutti i radiatori sono muniti di valvola per la regolazione della temperatura.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COAZZE: Nel cuore del paese, appartamento bilocale mansardato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina, priva di spese condominiali e comoda a tutti i servizi. Si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo con canna fumaria. Ideale sia come punto d'appoggio che come investimento.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 55.000

    Appartamento bilocale in vendita a Strada Del Pascolo, composto da ingresso, cucina abitabile, camera, bagno e ripostiglio. Superficie di 45 mq, in discrete condizioni, con lastrico solare di proprietà. Nelle vicinanze, LD Market e scuole primarie e secondarie.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 35.000

    Monolocale in vendita a Strada Del Pascolo, al piano rialzato, composto da ingresso, camera con parete cottura e bagno. Superficie di 45 mq, in condizioni abitabili, classe energetica in attesa. Vicinanza a negozi e servizi locali rende questa proprietà ideale per chi cerca comodità e funzionalità.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Graziosa casetta semi-indipendente, ideale per chi cerca una soluzione accogliente e funzionale. L’immobile si compone di un soggiorno luminoso, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Completano la proprietà un comodo garage, una cucina aggiuntiva (perfetta come spazio di servizio o per convivialità) e un pratico magazzino, utile per riporre attrezzature o creare una zona hobby. Una soluzione versatile, adatta sia come abitazione principale che come casa di appoggio.

    90m2
    5Locali
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    STAZZANO – Proponiamo in vendita, nel cuore del centro storico di Stazzano, una soluzione immobiliare polifunzionale caratterizzata dall'assenza di barriere architettoniche e situata al piano terra di un fabbricato d'epoca. L'immobile si configura come un complesso versatile, capace di coniugare le esigenze abitative con quelle professionali. La componente residenziale si sviluppa su una superficie di 40 mq, con una distribuzione interna razionale che comprende un accogliente vano d'ingresso adibito a zona giorno con angolo cottura e una camera da letto. Il comparto commerciale, posizionato strategicamente con vetrina affacciata sulla piazza principale, occupa una superficie di 30 mq, garantendo ottima visibilità e un elevato passaggio pedonale. La proprietà è ulteriormente valorizzata da un magazzino retrostante di 50 mq, completo di servizio igienico, ideale per esigenze di deposito o come locale di servizio all'attività. L'asset si distingue per le pertinenze esterne, elemento di rarità per la zona, che includono un'area verde di proprietà privata, concepita come spazio di sfogo esclusivo. A completamento della dotazione, è presente una tettoia di proprietà che funge da ricovero veicoli o attrezzature. La proposta si rivolge a investitori o professionisti alla ricerca di una soluzione integrata casa-lavoro in contesto centrale, beneficiando di una configurazione che ottimizza al meglio sia gli spazi abitativi che quelli operativi.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IVREA - La palazzina nasce su Corso Vercelli, in una zona semicentrale e comoda ai servizi principali. Il riscaldamento autonomo favorisce il contenimento delle spese condominiali che ammontano circa a Euro 300,00 annuali. L'alloggio è collocato ad un primo piano ed internamente si presenta già abitabile. L'ingresso si apre sulla cucina con piano cottura lineare mentre la camera da letto è matrimoniale con balcone affacciato sulla via principale. Un bagno finestrato con doccia. L'immobile è un ottima opportunità per chi cerca una soluzione da mettere a rendita.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO CON AMPIA AREA VERDE E POSTO AUTO A Rubiana, in Borgata Meinà 15, l'Agenzia Homework Immobiliare di Via Giacinto Collegno 10/b a Torino propone in vendita simpatico e funzionale appartamento di 77 mq con meravigliosa area verde esterna e vista spettacolare sulla vallata e sul monte Musinè. ATTENZIONE: L'ALLOGGIO E' LIBERO SUBITO E PRONTO IMMEDIATAMENTE PER ESSERE ABITATO! CON LA PRIMAVERA GIA' INOLTRATA E L'ESTATE ALLE PORTE E' DAVVERO UN'IMPORTANTE OCCASIONE IMMOBILIARE DA COGLIERE AL VOLO!!! L'immobile, mantenuto in condizioni ottime dagli attuali proprietari, è così composto: ingresso su disimpegno, spaziosissima ed elegante zona living soggiorno/cucina con angolo sala da pranzo e soleggiato terrazzino, camera da letto matrimoniale con vista sul verde del giardino, comodo bagno finestrato con postazione lavatrice, ripostiglio. Completano la proprietà una cantina di 6 mq ed un grande posto auto/moto coperto in autorimessa condominiale. IMPORTANTE: l'appartamento, essendo ubicato a piano giardino/cortile, è sprovvisto di barriere architettoniche. Le spese condominiali sono molto contenute ed il riscaldamento è autonomo con nuovissimi termoconvettori a GPL; possibilità di installazione stufa a pellet. Tutti gli ambienti esterni ed interni sono super soleggiati data la straordinaria TRIPLA ESPOSIZIONE dell'appartamento ai raggi del sole (EST – SUD – OVEST)! La luce e l'ariosità sono garantite durante tutte le ore  della giornata. Per gli appassionati del verde e del giardino la casa è circondata da alberi da fiore e da frutto; ad ogni alloggio, inoltre, è stato assegnato un appezzamento di terreno da 50 mq circa utilizzabile come orto personale. L'area esterna verde condivisa è completata dalla presenza di un BARBECUE con pietra di losa utile per pranzi e feste all'aperto! Come potete ammirare dalle foto l'appartamento si presenta molto molto bene! È abitato da tempo sempre dalla stessa famiglia che negli anni (e con Amore!) ha apportato continue migliorie alla casa. La silenziosità, la tranquillità e la serenità che si respirano in questo luogo sono impagabili; per capire ed apprezzare appieno lo splendido contesto in cui ci si trova bisogna essere sul posto! Una vera oasi di pace e relax baciata dal sole. Se siete una famiglia alla ricerca di una soluzione immobiliare comoda ed immersa nel verde è questo l'immobile giusto. Come location siamo a breve distanza dal centro di Rubiana ed Almese e da tutti i vari collegamenti da e per Torino. I proprietari, se siete interessati, valutano la possibilità di lasciare parte del mobilio presente in foto. Mobilio in legno massello di alta gamma acquistato presso rinomati mobilifici del Lago di Como. L'alloggio, ripetiamo, è una vera bomboniera e volendo è pronto per essere abitato da subito! Ideale sia come prima casa che in chiave investimento da sfruttare come punto di riferimento per le vacanze o i weekend; la rendita catastale è bassissima (280,18 Euro). Il rapporto qualità/prezzo per quest'offerta immobiliare è davvero molto valido: solo 49.000 Euro per appartamento, cantina e posto auto coperto! Ape: in fase di rilascio. La presente descrizione/foto non costituisce vincolo contrattuale. Vai sul nostro sito internet, www.homeworkimmobiliare.com, e troverai l'immobile che fa per te. I nostri uffici seguono i seguenti orari lun-ven 9,00 - 12,30; 14,30 - 19,30 - sabato: 9,00 - 12,30. SEDE TORINO - HOMEWORK IMMOBILIARE S.R.L. Via Giacinto Collegno 10/B, 10143 Torino Tel. 011.20.70.488 E-mail: info@homeworkimmobiliare.com SEDE VENARIA REALE (TO) - HOMEWORK IMMOBILIARE S.R.L. Via Pietro Rolle 2, 10078 Venaria Reale (TO) Tel. 351.53.13.651 E-mail: venariareale@homeworkimmobiliare.com SEDE CHIVASSO (TO) - HOMEWORK IMMOBILIARE S.R.L. Viale Giacomo Matteotti 4/A, 10034 Chivasso (TO) Tel. 011.19.66.7210 E-mail: chivasso@homeworkimmobiliare.com

    77m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento mansardato situato all'ultimo piano di una palazzina in posizione strategica. L'immobile, caratterizzato da ambienti caldi e accoglienti, gode di un'ottima esposizione che garantisce luminosità naturale per tutto l'arco della giornata. La soluzione è ideale sia come abitazione principale per chi cerca la comodità dei servizi sotto casa, sia come investimento per una casa vacanze ai piedi del Monviso. L’appartamento è caratterizzato da una pianta razionale e ben distribuita. L’ingresso si apre su un corridoio funzionale che funge da disimpegno, separando nettamente la zona giorno dalla zona notte per garantire la massima privacy e una migliore vivibilità degli spazi: - Zona Giorno: composta da un accogliente tinello con cucinino separato, ambiente pratico e ben organizzato. - Zona Notte: due camere da letto mansardate, ideali per creare un ambiente intimo e silenzioso. - Bagno: servizio completo e funzionale. L'immobile viene venduto parzialmente arredato.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In palazzina comoda a tutti i servizi proponiamo alloggio al terzo ed ultimo piano (quarto fuori terra) composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno, balcone e box auto. Il riscaldamento è autonomo e la caldaia è a condensazione. Ideale anche come investimento. Per informazioni o appuntamenti: POINT DI TRINO 3283234111 Classe Energetica: G

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato al piano terra di una piccola e tranquilla palazzina vicino alla stazione, proponiamo un appartamento ristrutturato con finiture contemporanee, riscaldamento autonomo per garantire un confort personalizzato. La proprietà è composta da un accogliente living con angolo cottura, una camera matrimoniale con affaccio su un piccolo balcone, una cabina armadio o lavanderia e a concludere un bagno con antibagno. L' immobile è dotato di una propria cantina situata nel cortile condominiale. Per informazioni o appuntamenti: POINT DI TRINO 3283234111 Classe Energetica: F EPI: 184,77 kwh/m2 anno

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel caratteristico borgo di Colazza, nel cuore del nucleo antico, proponiamo in vendita: - Porzione di casa composta da 2 alloggi situati al piano terra ed al piano primo, oltre a locali accessori al piano seminterrato, per una superficie totale di circa 127 mq. L'unità immobiliare al piano terra, dotata di antico camino in pietra e di stufa a legna è composto da tre locali ed un bagno, oltre alla cantina. L'appartamento al piano primo, dotato di balconata collegata ad un terrazzino panoramico, è composto da tre locali, oltre alla cantina ed al w.c. - Rustico di circa 89 mq su più livelli (adiacente alla casa) con area scoperta pertinenziale. Immobili testimoni del tempo, di buon potenziale di trasformazione e ricchi di particolari caratteristici. Questa proposta immobiliare unica conserva i dettagli architettonici autentici di un tempo: muri in sasso, travi a vista in legno, archi, volte, camino antico, corte interna ecc.. La prossimità a tutti i servizi e la tranquillità della zona rendono questa soluzione perfetta per creare la casa dei sogni, un B&B o un rifugio romantico a pochi minuti dal Lago Maggiore e dalle colline circostanti. A completare la proposta immobiliare al prezzo di Euro 12.000 - Soleggiatissimo terreno agricolo di circa 270 mq adibito a frutteto, ubicato nelle immediate vicinanze degli immobili sopra descritti.

    216m2
    10Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MONASTERO DI LANZO: nella frazione Chiaves, in complesso di recente costruzione, alloggio al secondo ed ultimo piano di ampia zona giorno con accesso al balcone. Zona notte con due camere da letto con balcone e bagno con vasca. Il riscalfdamentoè autonomo con termoconvettori elettrici e canna fumaria per stufa a legna o pellet. L'immobile viene venduto arredato. Disponibile un box auto a parte.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media