• in sconto, Con balcone
    insertion image

    In una piccola palazzina con doppio accesso, da via Pralormo e da via Ternavasso, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq. L’immobile gode di una doppia esposizione che assicura ottima luminosità e una piacevole ventilazione degli ambienti ed è dotato di cancelletti di sicurezza su entrambi i lati. Gli spazi interni sono ben distribuiti e funzionali: l’ingresso accompagna verso il soggiorno con cucinotta, due camere da letto di generose dimensioni, un bagno finestrato, un comodo ripostiglio, un balcone e una cantina. L’appartamento è dotato di climatizzazione con due split e due motori, tende da sole, riscaldamento centralizzato con termovalvole e spese condominiali annue contenute, boiler elettrico e impianto completamente elettrico, privo di gas. La soluzione si presenta in buone condizioni generali ed è ideale per chi cerca ambienti comodi, facilmente personalizzabili e adatti alla vita familiare. La zona è tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo comoda a tutti i principali servizi: scuole, negozi, supermercati, farmacie e fermate dell’autobus sono facilmente raggiungibili. Il centro di Poirino dista pochi minuti, così come le principali vie di collegamento verso Torino e i comuni limitrofi, rendendo gli spostamenti semplici e veloci.

    103m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PERRERO - BORGATA CHIOTTI SUPERIORE

    In tranquilla borgata montana a circa 700 m di altitudine, proponiamo tipica casa di montagna composta da due appartamenti sovrapposti semi-indipendenti, situata a 5 km dalla SR 23 e a 12 km dalla stazione sciistica di Prali. La proprietà, ideale come seconda casa per vacanze in montagna, ha una superficie complessiva di circa 140 mq ed è così composta:
    appartamento al piano superiore (86 mq): cucina, soggiorno con camino, due camere da letto, ampio bagno con vasca e doccia e terrazzino panoramico.
    appartamento al piano inferiore (54 mq): cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno e stufa. legna (sostituibile con pellet).
    Il riscaldamento è autonomo a GPL con bombolone. Completano la proprietà un vano a volte attualmente adibito a terza cucina, balcone, due cantine (una di ampia metrature sempre con volte) e terreni nelle immediate vicinanze ideali per orto o area relax.
    L'immobile viene venduto quasi completamente arredato, con mobili in legno massello su misura, tipici delle case alpine. Parcheggi pubblico nelle vicinanze comodo e accessibile anche in inverno.
    Contesto naturale ideale per sci, passeggiate, escursioni, alpinismo, mounain bike e relax. Inoltre si è circondati da importanti edifici ed attrazioni storiche come il Forte di Fenestrelle e la Scopriminiera. Soluzione perfetta come casa vacanze, spaziosa accogliente e dal prezzo interessante.

    HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.


    Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.
    Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in vendita e/o venduti nella zona, accorciando i tempi di vendita.

    Seguici su: Instagram: eventi_immobiliari
    Facebook: Eventi Immobiliari
    Per maggiori informazioni:
    Tel: 0121 393065
    Whatsapp:3534938437
    Email: info2@eventimmobiliari.it
    Sito: https://www.eventimmobiliari.it

    140m2
    8Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Novara Porta Mortara interessante appartamento a pochi passi dal centro storico ottimo anche per uso investimento sito al piano terzo con ascensore recentemente installato composto da ingresso soggiorno con cucina a vista camera da letto matrimoniale cameretta bagno due balconi soffitta doppia esposizione Libero al Rogito !!! Si specifica che l'impianto di riscaldamento e' di tipo centralizzato con contabilizzatori di consumo percui le spese coindominiali indicate sono comprensive della sola quota fissa su base millesimale con esclusione della quota a consumo. Le spese indicate non sono comprensive della gestione ascensione in quanto lo stesso e' stato messo in funzione a dicembre 2024 percui ci sara' sicuramente un sensibile aumento delle stesse . L' Agenzia Prospettivecasa fa parte del Centro Immobiliare Novara - CONCLIENTE -. Concliente ti offre la forza unita di 9 Agenzie che lavorano in esclusiva per Te per offrirti un servizio unico sul territorio novarese. Se vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team Concliente sarà a tua disposizione personale. CONCLIENTE, LA PIU' VELOCE SQUADRA IN CITTA', 9 AGENZIE, 1 PROVVIGIONE. Visita il sito www. prospettivecasa.com www.concliente.it

    72m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 85.000

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Gottardo 167, di 69 mq al piano rialzato, composto da 3 locali e bagno finestrato. Situato vicino all'Ospedale Don Bosco e a diverse fermate di trasporto pubblico, offre spazi da personalizzare e spese condominiali contenute. Classe energetica F.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In condominio vicino al centro di Lanzo, comodo ai principali servizi, alloggio trilocale sito al secondo piano senza ascensore. La porta d’ingresso apre sul disimpegno, il quale, insieme al corridoio interno, collega tutti gli ambienti dell’abitazione: la cucina abitabile con canna fumaria; la camera da letto matriimoniale con palchetto di legno e balcone; il soggiorno con palchetto di legno e balcone; il bagno finestrato con doccia e boiler elettrico. L'immobile grazie alla sua tripla esposizione risulta molto luminoso e vanta di vista panoramica su Lanzo e sulle montagne. Il condominio risulta collegato alla rete elettrica, al servizio Smat, alla fognatura ed al gas metano; il riscaldamento è centralizzato con termovalvole; gli infissi risultano a vetro singolo. A PARTE E' POSSIBILE ACQUISTARE A €10.000 il box auto privato sito al piano seminterrato di 20 metri quadri.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 184 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale, appartamento situato al piano primo di una palazzina che conta di sole due unità abitative. L’ingresso dà sulla zona giorno composta da soggiorno con cucina suddivisi da un basso muretto. Dalla cucina è possibile accedere al balcone rivolto verso il retro della palazzina. Invece, la zona notte conta di una camera da letto spaziosa con accesso sul balcone rivolto verso la parte frontale della palazzina ed un bagno con vasca e finestra. Il riscaldamento è autonomo a metano mediante caldaia a condensazione sostituita nel 2023. Gli infissi sono nuovi e dotati di doppi vetri in PVC. L’impianto elettrico ed idraulico è stato rifatto circa 12 anni fa. A corredo della proprietà sono presenti un sottotetto al piano secondo, un locale cantina ed un box auto situato all’interno del cortile. Il tetto del box auto è stato rifatto nel 2024 e il tetto della palazzina è stato ripassato e risulta in buone condizioni di manutenzione. L’appartamento comunicante è in vendita.

    88m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 184 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale, appartamento ristrutturato situato al piano primo di una palazzina che conta di sole due unità abitative. L’ingresso da’ su un corridoio che fa da disimpegno a tutti i locali. La zona giorno è composta da uno spazioso soggiorno con accesso sul balcone rivolto verso il retro dell’appartamento e da una cucina abitabile anch’essa con accesso sul balcone rivolto verso la facciata. Invece, la zona notte conta di due camere da letto ed un bagno con vasca e finestra, Il riscaldamento è autonomo a metano mediante caldaia a condensazione sostituita nel 2016 ed è presente la canna fumaria. Gli infissi sono nuovi e dotati di doppi vetri in PVC. L’impianto elettrico ed idraulico è stato rifatto circa 12 anni fa. E’ presente un locale ripostiglio. A corredo della proprietà sono presenti un sottotetto al piano secondo, un locale cantina ed un box auto situato all’interno del cortile. Il tetto del box auto è stato rifatto nel 2024 e il tetto della palazzina è stato ripassato e risulta in buone condizioni di manutenzione. L’appartamento comunicante è in vendita.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    CARMAGNOLA - SALSASIO - In zona residenziale di sole ville, comoda ai servizi, l'agenzia immobiliare Beautiful Home propone in vendita un ampio bilocale con terrazzo e balcone, in bifamiliare senza spese di gestione e con riscaldamento autonomo. Sito al primo ed ultimo piano, la casa è composta da un piccolo disimpegno, una bella zona giorno ampia, con uscita sul terrazzo di facciata. Quest'ultimo è munito di tende da sole che permettono di sfruttarlo nella bella stagione, essendo particolarmente luminoso. Proseguendo troviamo l'antibagno con attacco della lavatrice ed il bagno con doccia e finestra. La camera da letto è matrimoniale e gode anch'essa di un balcone privato con tende estive. L'alloggio è del 2002 e non necessita di lavori di manutenzione. Il riscaldamento è autonomo e la caldaia è stata sostituita 2 anni fa circa. Inoltre sono state montate le zanzariere in tutti gli infissi e vi è il condizionatore. Questa soluzione è ideale per una coppia o per un single oppure per essere comprato ad uso investimento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    PIOBESI TORINESE - VIA MARCONI - In zona comodissima a tutti i servizi ed all'uscita dal paese, l'agenzia immobiliare Beautiful Home propone in vendita ampio bilocale ristrutturato con terrazzo. Situato in piccola palazzina senza spese di gestione, al secondo ed ultimo piano mansardato, troviamo l'alloggio con riscaldamento autonomo e condizionatori già installati. Al uso interno si apre una bella zona giorno grande, molto luminosa grazie all'esposizione a sud e la presenza di una bella porta finestra che accede sul terrazzo. Quest'ultimo è di circa 15 mq e può essere sfruttato nelle bella stagione. Proseguendo troviamo il bagno, munito di doccia e finestrato, e la camera da letto matrimoniale, molto ampia, con una bella finestra. La particolarità della casa è il fatto che sia mansardata, con tetto in legno a vista, che la rende molto calda ed accogliente. Questa soluzione è ideale per chi sta cercando un immobile come abitazione principale o come investimento. Completa la proprietà la possibilità di posteggiare un auto nel cortile condominiale.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 69.00079.000 €-12,7%

    PAESANA - Via Roma In posizione centrale a Paesana, proponiamo un alloggio situato al piano terra, privo di barriere architettoniche e quindi ideale anche per chi necessita di ambienti facilmente accessibili. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che introduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfettamente organizzato per sfruttare al meglio gli spazi. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e una seconda stanza più piccola, attualmente utilizzata come cabina armadio ma facilmente trasformabile in una cameretta singola o in un pratico studio. Il bagno, dotato di doccia e finestra, risulta moderno e funzionale. L’alloggio è stato completamente ristrutturato di recente, con finiture curate e dotazioni pensate per il comfort quotidiano. Sono presenti tapparelle in domotica, climatizzatore caldo/freddo e termosifoni in acciaio controllabili anche da remoto, soluzioni che garantiscono un’ottima efficienza energetica e una gestione personalizzata degli ambienti. La caldaia, anch’essa sostituita recentemente, è a condensazione, elemento che contribuisce a ridurre i consumi. Una soluzione moderna, comoda e già pronta da abitare, perfetta sia come prima casa sia come alloggio pratico e funzionale nel cuore del paese. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PONTECHIANALE - A 1.600 metri di altitudine, nel cuore di una rinomata località di alta montagna, proponiamo in vendita un appartamento ideale come seconda casa per le vacanze, inserito in un contesto perfetto per chi desidera vivere la montagna in ogni stagione. L’immobile si trova al secondo piano di un condominio servito da ascensore e collocato in pieno centro paese, con tutti i principali servizi e le comodità raggiungibili comodamente a piedi. L’ingresso introduce a una zona giorno accogliente e luminosa, impreziosita dalla presenza di un caminetto che crea un’atmosfera calda e conviviale, particolarmente apprezzabile durante i mesi invernali. Il cucinotto, funzionale e ben organizzato, si integra armoniosamente con gli spazi abitativi. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una seconda camera adatta a ospiti o famiglia, un bagno finestrato e un pratico ripostiglio. I due balconi permettono di godere dell’aria di montagna e di piacevoli affacci sul contesto circostante. Completa la proprietà una cantina, utile come spazio accessorio. La posizione e le caratteristiche rendono questo appartamento una soluzione ideale per gli amanti della montagna, dello sci e degli sport all’aria aperta, ma anche un’interessante opportunità di investimento: l’immobile è infatti già inserito nei circuiti B&B e si presta perfettamente alla locazione sia per brevi che per lunghi periodi. Una proposta completa, pensata per chi cerca relax, natura e una rendita potenziale. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale da ristrutturare situato all’interno di un piccolo contesto di poche unità abitative, ideale per chi desidera vivere in un ambiente silenzioso e riservato senza rinunciare alla comodità della città. L’appartamento è composto da un soggiorno con cucina, due camere da letto spaziose e un bagno. Gli ambienti, ben distribuiti, offrono ottime potenzialità di personalizzazione, rendendo l’immobile una soluzione perfetta per coppie o famiglie alla ricerca di una casa da modellare secondo i propri gusti ed esigenze. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente negozi, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, mantenendo al tempo stesso un’elevata qualità abitativa grazie alla tranquillità del contesto. Completano la proprietà box auto e cantina, elementi che aggiungono valore e praticità alla soluzione. Un’interessante opportunità per chi desidera investire o abitare in una zona centrale, valorizzando un immobile dalle grandi potenzialità. C.E: "G" IPE; 298,44 Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con SIM IMMOBILIARE sono di 58 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.venderecasanovara.it Ti ricordiamo che SIM Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! SIM Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 184 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale da ristrutturare situato all’interno di un piccolo contesto di poche unità abitative, ideale per chi desidera vivere in un ambiente silenzioso e riservato senza rinunciare alla comodità della città. L’appartamento è composto da un soggiorno con cucina, due camere da letto spaziose e un bagno. Gli ambienti, ben distribuiti, offrono ottime potenzialità di personalizzazione, rendendo l’immobile una soluzione perfetta per coppie o famiglie alla ricerca di una casa da modellare secondo i propri gusti ed esigenze. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente negozi, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, mantenendo al tempo stesso un’elevata qualità abitativa grazie alla tranquillità del contesto. Completano la proprietà box auto e cantina, elementi che aggiungono valore e praticità alla soluzione. Un’interessante opportunità per chi desidera investire o abitare in una zona centrale, valorizzando un immobile dalle grandi potenzialità. C.E: G, IPE; 321,37 Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con SIM IMMOBILIARE sono di 58 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.venderecasanovara.it Ti ricordiamo che SIM Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! SIM Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Posto ai piedi di una delle arterie principali della viabilità segusina, immerso nel verde contesto della zona, si erge il condominio denominato Val di Sogno, suddiviso in due scale con ingresso carraio e pedonale. L’abitazione principale internamente fa fede allo stato originario della costruzione, pur mantenendo un buono stato di conservazione, con camera da letto ampia, bagno con finestra e vasca, soggiorno con cucinino, luminoso grazie alla presenza di una portafinestra che dà accesso diretto al balcone angolare di circa 18 m². Le spese condominiali sono ridotte e non comprendono la spesa di riscaldamento in quanto quest’ultimo è autonomo ed è gestito da ventilconvettori che producono individualmente calore, servendosi dell’energia combustibile del gas metano. La vendita comprende inoltre un monolocale mansardato situato al piano superiore, anch’esso dotato delle medesime caratteristiche impiantistiche e di gestione, ideale come pertinenza, studio o soluzione abitativa indipendente. Concludono la proprietà le cantine al piano interrato, una per ciascuna unità immobiliare.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 185 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo interessante porzione di casa in centro paese composta da, al piano terra ampio box singolo, scala interna che accede all'abitazione al primo piano composto da ingresso, cucina/zona giorno con balcone e locale caldaia a condensazione, camera, bagno, sottotetto grezzo per uso deposito. -Tetto rifatto recentemente -Serramenti in alluminio con doppio vetro IDEALE ANCHE PER USO INVESTIMENTO Chiamaci per un appuntamento. Puoi seguirci anche su Facebook e Instagram

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 185 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fiano - Proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 45 mq, situato al secondo piano di un edificio costruito nel 1960 La posizione strategica consente di accedere facilmente ai servizi del paese, alla fermata del pullman che collega a Venaria/Torino Porta susa - Lanzo/Ciriè e alla fermata dell'autobus e alle scuole.Questa soluzione abitativa, offre un ambiente funzionale e ben distribuito, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e pratico.L'appartamento si compone di ingresso, tinrello con angolo cottura, una camera da letto con balcone e uno spazio aggiuntivo versatile, perfetto per essere adattato alle proprie esigenze e bagno finestrato. VI PROPONIAMO UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL VOSTRO IMMOBILE, CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO ALLO 0110161588 O 3485251993. L'AGENZIA AFFILIATA TECNORETE DI FIANO METTERA' A VOSTRA DISPOSIZIONE L'ESPERIENZA MATURATA NEGLI ANNI DI PROFESSIONE E DI ATTIVITA'

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 185 giorni su Wikicasa
    insertion image

    "Vivi la Magia di Mondovì: Ampio Appartamento Mansardato al 5° Piano con Ascensore"

    Hai sempre sognato di abitare in un appartamento spazioso, comodo a tutti i servizi e in un condominio rinomato? Questo è il momento di realizzare il tuo desiderio. Presentiamo un incantevole appartamento mansardato situato in corso Europa a Mondovì, al quinto piano di uno dei condomini meglio abitati della città.
    Appena varcata la soglia, ti accoglie una sala luminosa e accogliente, perfetta per momenti di relax e convivialità. La cucina ben organizzata, è il cuore pulsante della casa, dove preparare piatti gustosi e condividere ricordi con i tuoi cari. Le due camere da letto offrono uno spazio intimo e tranquillo, ideale per riposare e rigenerarsi. I due bagni assicurano il massimo comfort per tutta la famiglia.
    Il ripostiglio aggiunge un tocco di praticità alla tua routine quotidiana, risolvendo tutte le tue necessità di organizzazione. Questo appartamento è più di una semplice abitazione, è il luogo dove costruire il tuo futuro.
    Grazie all'ascensore, raggiungi comodamente il tuo appartamento al quinto piano, godendo della tranquillità e della vista unica che solo una mansarda può offrire. La posizione strategica in corso Europa ti consente di avere a portata di mano tutti i servizi essenziali, rendendo la tua vita ancora più facile e piacevole.
    Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di prestigio, pensato per offrire il massimo del comfort e della qualità della vita. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scopri cosa significa vivere la magia di Mondovì. Il tuo nuovo, splendido appartamento mansardato ti aspetta!
    L'appartamento è attualmente locato al canone mensile di € 350 e sarà libero a decorrere dal 01/01/2029.
    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Corso Cavallotti, nel centro di Asti, appartamento situato al sesto ed ultimo piano servito da ascensore. L'immobile è stato completamente ristrutturato di recente e presenta alcune modifiche da completare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia. Ogni locale è arricchito da un balcone che regala una piacevole vista sulla città, che donano inoltre un'eccellente luminosità naturale agli ambienti. Inoltre, al piano ammezzato, è presente un ulteriore balcone, offrendo un ulteriore spazio. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una posizione centrale e ben servita.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 185 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 49.000
    Bilocale in Vendita, Via Caltanissetta 6, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Bilocale in vendita in via Caltanissetta 6, al quinto piano di un edificio ristrutturato, con doppia esposizione, due balconi e cantina. Superficie di 51 mq, classe energetica F. A pochi passi da fermate del tram e scuole come l'I.T.T.S. Carlo Grassi.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vinovo, centro paese in quadrifamiliare vendesi appartamento.

    L'immobile è stato completamente ristrutturato.

    Composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, cameretta-studio, servizio con porta-finestra, due balconi.

    Completano la proprietà la cantina.

    Possibilità di acquistare il box auto.

    Riscaldamento autonomo, ottime rifiniture.

    L'immobile è locato con ottime referenze.

    Richiesta euro 95.000,00.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vinovo, in posizione centrale comoda a tutti i servizi proponiamo in vendita appartamento locato ideale a scopo investimento.

    L'immobile è composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto, ampio servizio con doccia e vasca, ripostiglio, due balconi.

    Completa la proprietà la cantina di pertinenza ed il balcone di servizio.

    Ottimo stato interno.

    L'alloggio è locato. Ideale a scopo investimento, ottima redditualità.

    Richesta euro 85.000,00.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 188 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato comodamente al piano terra, questo appartamento ti accoglie con un ampio ingresso, la zona giorno prosegue con una cucina abitabile, attraverso il disimpegno, la zona notte offre la privacy che cerchi: due camere da letto di taglio generoso, pronte ad accogliere ogni tua esigenza di arredo, servite da un bagno funzionale.
    Ma è all'esterno che la magia accade.
    Raggiungibile dal ballatoio, ti aspetta un ampio terrazzo: il luogo ideale per i tuoi aperitivi al tramonto o per leggere un libro all'aria aperta.
    Tuttavia, il vero protagonista è il terreno: oltre 7.000 mq di proprietà esclusiva.
    La proprietà non finisce qui. Al piano seminterrato, accessibile e spazioso, trovi due ambienti che valgono oro: una cantina tradizionale, perfetta per conservare vini e provviste e un ampio locale deposito: questo non è un semplice magazzino. È lo spazio jolly che mancava. Può diventare il tuo laboratorio per il fai-da-te, una palestra privata, una sala hobby o semplicemente il luogo perfetto per tenere in ordine tutto ciò che non vuoi in casa.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    113m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 188 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo un appartamento situato in una posizione invidiabile, comodo a ogni servizio e perfettamente organizzato.
    L'immobile si compone di un ingresso accogliente, cucina separata, sala, camera matrimoniale con parquet e un bagno. I due balconi garantiscono un ottimo ricircolo d'aria e luminosità naturale in ogni stanza.
    Ascensore con chiave per un accesso controllato al piano. Una dotazione completa che include cantina, soffitta e garage.
    Riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento e boiler elettrico per l'acqua sanitaria.
    La casa è pronta per essere vissuta. Gli infissi in legno con vetro singolo sono ben mantenuti, ma rappresentano il punto di partenza ideale per una personalizzazione futura con incentivi per il risparmio energetico.
    Una casa solida, concreta e vicina a tutto. Non lasciartela scappare.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PAESANA - In una splendida borgata soleggiata situata a pochi minuti dal centro di Paesana, proponiamo una porzione di casa con ingresso autonomo al primo piano, costruita negli anni 70 e abitabile da subito con pochi interventi di personalizzazione. L'ingresso è su un disimpegno che conduce alla cucina. Qui l'ambiente è arricchito dalla presenza di una tipica stufa a legna. Il salotto, l'ampia camera da letto e il bagno con vasca completano la soluzione. Dal cortile si può accedere ad un ultimo locale, che veniva utilizzato come tavernetta con camino. Nella parte esterna si trova un grazioso giardino, cortile privato e alcune porzioni di terreno. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MONTOSO – Rinomata località di montagna e frazione di Bagnolo Piemonte, situata a circa 1.300 metri sul livello del mare, proponiamo in vendita bilocale in ottime condizioni, ideale per chi desidera una casa immersa nella natura, lontana dal caos cittadino. L’immobile si trova all’interno del curato condominio “Primo Sole”, in posizione comoda e ben servita, a pochi passi dalla conosciuta trattoria “Sesto Grado”. L’alloggio è situato al terzo piano senza ascensore e si presenta accogliente e ben distribuito negli spazi. L’ingresso conduce al soggiorno luminoso, con cucinino separato, una camera da letto, bagno e ripostiglio, ideale come spazio di servizio. L’appartamento è pronto da abitare e rappresenta una soluzione pratica e funzionale per soggiorni brevi o prolungati. Completano la proprietà una cantina di pertinenza e una ampia taverna, sfruttabile anche come garage, un valore aggiunto raro e molto apprezzato in zona montana. Il riscaldamento è centralizzato, con spese condominiali di circa € 1.200 annui; inoltre, vi è la possibilità di installare una graziosa stufa a pellet, perfetta per creare un’atmosfera calda e conviviale durante la stagione invernale. Montoso è una meta ideale per gli amanti della montagna, del relax e delle attività all’aria aperta, perfetta sia in estate che in inverno. Questa soluzione si presta ottimamente come investimento, casa vacanze o rifugio per i weekend, per staccare la spina e godersi la tranquillità alpina. ✨ NOVITÀ – DA VEDERE! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media