• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: 29 - 26 - DOPPI SERVIZI - GIARDINO - BOX - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO - RECENTE COSTRUZIONE Via Boetti: Vicino al centro di Sommariva del Bosco, in una tranquilla zona residenziale comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita uno splendido QUADRILOCALE di 129 mq totali, inserito all'interno di un elegante condominio di recente costruzione composto da sole 6 unità abitative, contesto ideale per chi desidera privacy, tranquillità e una gestione contenuta degli spazi comuni. L'appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto per essere abitato senza necessità di interventi, grazie alle numerose migliorie apportate nel tempo e alla cura con cui è stato mantenuto dagli attuali proprietari. Internamente gli ambienti sono ampi, luminosi e ben distribuiti, ed è così composto: Ingresso su soggiorno di ampia metratura, accogliente e ideale per trascorrere momenti di relax in famiglia; Cucina abitabile, spaziosa e funzionale, perfetta per la vita quotidiana; 2 bagni entrambi finestrati, di cui uno dotato di pratico antibagno; 2 camere da letto di generose dimensioni, adatte sia a famiglie che a chi necessita di uno spazio aggiuntivo per studio o hobby; Ripostiglio comodamente fruibile come lavanderia e locale di servizio. A completare la proprietà troviamo una cantina, un BOX AUTO, un posto auto all'interno del cortile condominiale e un piacevole GIARDINO PRIVATO, uno spazio esterno ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o per chi desidera un'area sicura dove far giocare i bambini. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Porta blindata; Antifurto perimetrale e volumetrico; Infissi in legno con doppio vetro; Doccia sostituita recentemente; Condizionatori di nuova installazione; Riscaldamento a pavimento semi-autonomo; Pannelli fotovoltaici dedicati alla produzione di acqua calda sanitaria. 4 MOTIVI PER ACQUISTARLA: POCHE UNITA' ABITATIVE GIARDINO BOX E POSTO AUTO DOPPI SERVIZI Una soluzione abitativa completa e versatile, perfetta per chi è alla ricerca di spazi confortevoli, efficienza energetica e sfoghi esterni, senza rinunciare alla comodità di vivere a pochi passi dal centro di Sommariva del Bosco. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai numeri 0112453496 / 3337815391 o passare a trovarci in Via Valobra 160. Inoltre, potete anche contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica carmagnola@tempocasa.it Se foste interessati ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Vostro immobile siamo a completa disposizione! Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Potete trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito. Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: GAR139 - Rif: GAR139 - Stai cercando un quadrilocale ristrutturato e luminoso con posto auto? Tempocasa ha la soluzione giusta per te! In zona residenziale ma allo stesso tempo comoda ai servizi, propone in vendita quadrilocale ristrutturato nel 2022. L'immobile è così composto: Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, due bagni di cui uno cieco con ventilazione forzata, balcone, completa la soluzione cantina e posto auto. Nel 2022 sono stati effettuati i seguenti lavori di ristrutturazione: isolamento pavimentazione, infissi pvc doppio vetro, impianto elettrico e idraulico certificato, predisposizione per aria condizionata e antifurto, controsoffittatura nel bagno principale e nel disimpegno, tapparelle elettriche con cassone coibentato e porta blindata. 4 MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE -OTTIMA ESPOSIZIONE -DISPOSIZIONE -RISTRUTTURAZIONE -METRATURA Chiamaci al 3473876389 saremo lieti di fissare un appuntamento! L’occasione che stavi aspettando è a portata di click: nella sezione virtual tour potrai comodamente immergerti nella visione dell’immobile in 3D e rilevare le misure interne. Immergiti nel nostro servizio Matterport, un sistema che abbiamo adottato per aiutarti a velocizzare la ricerca dell'immobile giusto alle tue necessità! Scoprilo subito nella sezione VIRTUAL TOUR, avrai la possibilità di scoprire l'interno dell'immobile nel dettaglio e rilevare le misure interne! Vuoi vedere gli immobili in anteprima? Seguici sulla nostra pagina Instagram Tempocasa Bruino Il mercato dei mutui è in continuo mutamento, per questo ti offriamo una consulenza di mutuo gratuita mirata alle tue esigenze. Affidati a noi! Il nostro team offre supporto e professionalità grazie ai numerosi servizi offerti! Contattaci al 01118862368 oppure al 3473876389.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 33 - 26 - AMPIA METRATURA - DOPPI SERVIZI - RISCALDAMENTO AUTONOMO - POSTO AUTO Via Del Porto: Proponiamo in vendita, in una delle zone più richieste della città, particolarmente apprezzata per la vicinanza ai principali servizi, alle attività commerciali e al centro, un AMPIO TRILOCALE di 92 mq totali, ideale per famiglie, coppie o per chi desidera vivere in ambienti spaziosi e ben distribuiti. L'appartamento è situato al primo piano di uno stabile ben mantenuto ed è caratterizzato da una disposizione interna funzionale e versatile. Gli spazi risultano accoglienti e luminosi grazie alla favorevole tripla esposizione, che garantisce un'ottima illuminazione naturale durante tutto l'arco della giornata e una piacevole ventilazione degli ambienti. L'immobile è così composto: Ingresso su ampio tinello attualmente sfruttato come soggiorno e sala da pranzo, ambiente ideale per trascorrere momenti di convivialità con famiglia e amici; Luminosa cucina semi-abitabile, pratica e ben organizzata; Lavanderia con possibilità di trasformazione in secondo bagno, aumentando ulteriormente la funzionalità dell'abitazione; Comodo sgabuzzino utile come spazio di servizio; Due spaziose camere da letto matrimoniali, facilmente arredabili e adatte a diverse esigenze abitative; Bagno finestrato dotato di ottima aerazione naturale; Tre balconi che offrono sfoghi esterni vivibili e una piacevole vista aperta. L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive grazie ai numerosi interventi di miglioramento effettuati nel tempo, che ne aumentano il comfort abitativo. A completare la proprietà troviamo una cantina al piano seminterrato, ideale come spazio deposito, e un comodo POSTO AUTO all'interno del cortile condominiale, valore aggiunto sempre più ricercato. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Caldaia a condensazione sostituita circa 2 anni fa; Muri trattati con prodotto anti-muffa; Infissi in legno con doppio vetro; Porta blindata; Videocitofono; Ringhiere dei balconi sostituite; Sanitari recentemente sostituiti; Stabile dotato di cappotto termico. 4 MOTIVI PER ACQUISTARLO: DOPPI SERVIZI RISCALDAMENTO AUTONOMO TRIPLA ESPOSIZIONE POSTO AUTO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai numeri 0112453496 / 3337815391 o passare a trovarci in Via Valobra 160. Inoltre, potete anche contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica carmagnola@tempocasa.it Se foste interessati ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Vostro immobile siamo a completa disposizione! Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Potete trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito. Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 18DSRSSM - In una tranquilla e ricercata zona residenziale, comoda ai principali servizi, la TEMPOCASA di BRA propone in vendita una splendida CASA INDIPENDENTE libera su quattro lati, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità della vita quotidiana. L'immobile è stato recentemente valorizzato grazie ai lavori realizzati con il Superbonus 110%, che ne hanno migliorato comfort, prestazioni e risparmio energetico. La presenza dell'IMPIANTO FOTOVOLTAICO rappresenta inoltre un importante valore aggiunto per chi cerca una casa moderna e attenta ai consumi. La proprietà si sviluppa su più livelli ed è così composta: *PIANO TERRA* -Ampia e luminosa zona giorno open space con salone e cucina a vista, perfetta per condividere momenti in famiglia e con gli amici; -Bagno finestrato dotato di pratico box doccia. *PRIMO PIANO* -Spazioso soggiorno; -Due camere da letto; -Bagno completo, dotato sia di box doccia che di vasca. *PIANO MANSARDATO* -Locale mansardato versatile, ideale come studio, area hobby, zona relax o spazio aggiuntivo in base alle proprie esigenze. A completare la proprietà troviamo un piacevole TERRAZZO vivibile, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, un comodo BOX AUTO e un CORTILE PRIVATO che garantisce praticità e riservatezza. Il GIARDINO, attualmente adibito ad orto, rappresenta uno spazio prezioso per gli amanti del verde e per chi desidera coltivare la propria passione per la natura direttamente a casa. La combinazione tra indipendenza, spazi esterni privati, interventi di riqualificazione energetica e posizione tranquilla rende questa soluzione particolarmente interessante per famiglie e per chi è alla ricerca di una casa pronta da vivere. QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARE: 1. AMPI SPAZI ESTERNI 2. AMPIA METRATURA 3. BOX AUTO 4. ALTA EFFICIENZA ENERGETICA Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci ai numeri 0172 752871 o 327 5289749. Siamo a tua disposizione presso la nostra agenzia di Bra, in Via Vittorio Emanuele II 275/A. Offriamo anche valutazioni gratuite e senza impegno del tuo immobile, oltre a consulenze mutuo gratuite con tassi agevolati.

    233m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 14 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: Cas.258 - Nel cuore di Caselette, in una posizione rara ed esclusiva che coniuga la comodità del centro a una vista mozzafiato sull’intero arco alpino, sul Castello di Rivoli e sulla città di Torino, proponiamo un elegante appartamento di circa 120 mq situato al primo piano di una villa bifamiliare. L’abitazione si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti: ingresso, splendido salone impreziosito da una magnifica esposizione e da una raffinata stufa a pellet, cucina abitabile con accesso diretto a balconi e terrazzi panoramici, due spaziose camere da letto e doppi servizi. A valorizzare ulteriormente gli interni troviamo finiture di assoluto pregio, tra cui uno splendido parquet antico in vero legno che caratterizza gran parte dell’abitazione, donando agli ambienti un’atmosfera calda, elegante e accogliente, capace di trasmettere fin dal primo ingresso una piacevole sensazione di casa. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dall’esclusivo giardino privato di oltre 1.000 mq, ideale per chi desidera vivere all’aperto godendo di privacy, tranquillità e di un panorama semplicemente straordinario. Completano la soluzione il cancello carraio automatizzato, l’ampio cortile con comoda area di manovra, il box auto doppio, la cantina e un grande locale rifinito di circa 30 mq, perfetto come taverna, sala hobby o spazio multifunzionale. La casa è dotata di numerosi comfort: riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, impianto di allarme, serramenti ad alte prestazioni energetiche, inferiate di sicurezza e tende da sole automatizzate. L’elegante facciata in paramano e l’eccellente stato manutentivo completano il profilo di una proprietà pronta da abitare. L’assenza di spese condominiali, gli spazi generosi, la vista impareggiabile, le finiture ricercate e il contesto di assoluto pregio rendono questa proposta una delle opportunità più interessanti e difficili da reperire sul mercato della zona. Una casa pensata per chi cerca qualcosa di speciale, senza compromessi. Un'occasione da non perdere. Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011 19864764 Cell: 347 3089046 alpignano@tempocasa.it www.tempocasa.com

    200m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 275.000
    Appartamento in Vendita, Corso Gaetano Salvemini, TorinoMirafiori Nord, Centro Europa, Città Giardino

    Appartamento in vendita a Torino, Città Giardino, ristrutturato con materiali di pregio. Composto da 3 camere, 2 bagni, cucina abitabile con terrazzo e 4 balconi. Dotato di ascensore, aria condizionata e box auto soppalcato. Vicino a giardini e servizi. Classe energetica E.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VT6 - Sei alla ricerca di un QUADRILOCALE CON TERRAZZO a Collegno? La Tempocasa di Collegno Santa Maria ha la soluzione giusta per te! In zona Borgata Paradiso, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Fermi, dal centro commerciale e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale con terrazzo, situato in uno stabile di recente costruzione (2024), moderno e privo di barriere architettoniche. L'immobile si trova al sesto piano con ascensore e si apre su un'ampia e luminosa zona giorno open space, composta da soggiorno e cucina a vista, con accesso diretto al terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto. Un pratico disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, garantendo privacy e funzionalità. La zona notte ospita due camere da letto, entrambe con accesso al secondo balcone, oltre a doppi servizi, studiati per offrire il massimo comfort abitativo. Completano la proprietà una cantina e un box auto al prezzo di € 25.000. Nel box è inoltre presente la predisposizione per la ricarica di auto elettriche. Aspetti tecnici: Classe energetica A4 Riscaldamento a pavimento con teleriscaldamento Impianto di climatizzazione canalizzato Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) in tutti gli ambienti Piano cottura a induzione Infissi con doppio vetro e apertura anta-ribalta. Serrande motorizzate Portoncino blindato Videocitofono Fibra ottica Doppia esposizione Est/Ovest Assenza di barriere architettoniche Lo stabile è inoltre dotato di pannelli fotovoltaici nelle parti comuni, una soluzione che contribuisce a contenere i consumi energetici e a ridurre le spese condominiali. Presente una cucina Callegari; vi è la possibilità di valutare il mantenimento di parte o dell'intero arredamento, con prezzo da concordare in fase di trattativa. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente, luminosa e tecnologicamente avanzata, in una posizione strategica e perfettamente servita. Immergiti nel nostro servizio MATTERPORT, il sistema che abbiamo adottato per aiutarti a velocizzare la ricerca dell'immobile più adatto alle tue esigenze! Visita la sezione VIRTUAL TOUR e scopri ogni dettaglio degli ambienti, con la possibilità di rilevare anche le misure interne. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi contattarci ai numeri 01119717293 - 3929945409, inviare un'e-mail a collegnosantamaria@tempocasa.it oppure passare a trovarci in Corso Francia 123/D, Collegno. Se fossi interessato a una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, siamo a tua completa disposizione! Ti ricordiamo inoltre che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Prestigiosa dimora storica di grande charme nel cuore di Novara. Nel cuore del centro storico di Novara, all'angolo tra Corso Cavour e Via Gaudenzio Ferrari, proponiamo in vendita una dimora storica di grande rappresentanza inserita nella elegante ed aristocratica Casa Giovanetti, palazzo ottocentesco progettato da Alessandro Antonelli con atrio ipostilo e cortile porticato. L'unità immobiliare è ubicata al secondo ed ultimo piano, misura circa 180 metri quadri e gode di doppio affaccio: a est su Corso Cavour, con vista sulla chiesa del Monserrato, e a nord su Via Gaudenzio Ferrari. L'appartamento si distingue per le finiture d'epoca e gli alti soffitti a volta affrescati. Entrando al piano nobile troviamo il corridoio d'ingresso, pavimentato in parquet a spina di pesce e arredato come una galleria d'arte, che distribuisce a tutti gli ambienti della zona giorno: il grande salone affacciato su Corso Cavour, ideale come soggiorno di rappresentanza o ampia sala da pranzo; una calda ed accogliente cucina abitabile rivestita in ceramiche blu e gialle con finestra panoramica; un intimo soggiorno/biblioteca con librerie su misura e uno studio con balcone sulla via principale, facilmente trasformabile in seconda camera matrimoniale. La zona notte comprende la camera padronale con armadi su misura e affaccio sulla tranquilla Via Gaudenzio Ferrari, il bagno principale finestrato (rivestito con piastrelle giallo ocra e sanitari blu), e un bagno di servizio ricavato nel sottoscala. Tutti gli ambienti sono impreziositi da lampadari in cristallo, boiserie e pavimenti in legno. Una scala interna conduce al sottotetto mansardato, dove troviamo un ampio open space con travi a vista suddiviso tra zona relax e camera da letto, un bagno ad uso esclusivo con rivestimenti in stucco veneziano. Completano il piano una camera jolly (perfetta come studio o stanza degli ospiti), e un locale lavanderia/ripostiglio. Il lucernario dell'open space offre una vista unica sulla Cupola di San Gaudenzio La proprietà è inserita in un palazzo storico, attualmente senza ascensore. La posizione è strategica: negozi, servizi, ristoranti, il campus dell'Università del Piemonte Orientale e l'Ospedale Maggiore della Carità si trovano a pochi passi, mentre la stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi in circa 5 minuti. Una soluzione unica per chi cerca un'abitazione prestigiosa, di grande charme, ricca di storia e personalità, nel centro storico di Novara. Evidenziamo che vi è la possibilità di acquistare separatamente, all'interno del palazzo, un box doppio ed un posto auto, una vera rarità per la zona. Contattateci per prenotare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria proposta immobiliare, rimarrete affascinati. Vi aspettiamo per accompagnarvi nel vostro futuro trasferimento nel cuore del centro storico di Novara. Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.

    181m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 32EMSSM - In zona residenziale e tranquilla, la TEMPOCASA di MONCALIERI CENTRO propone in vendita un elegante trilocale con GIARDINO PRIVATO, BOX AUTO e PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. Situato in un contesto riservato e ben curato, l'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, praticità e spazi ben distribuiti, senza rinunciare alla tranquillità di una zona residenziale comoda ai principali servizi. L'appartamento si sviluppa su una superficie di 105 mq ed è così composto: -Ingresso su ampia e luminosa zona giorno, caratterizzata da grandi aperture che garantiscono un'ottima luminosità naturale e con accesso diretto al giardino privato, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta; -Due camere da letto spaziose e ben organizzate; -Due bagni finestrati, entrambi dotati di pratico box doccia; -Comodo ripostiglio, ideale come spazio aggiuntivo per l'organizzazione della casa. L'immobile è rifinito con materiali di qualità e dispone di infissi in legno con DOPPIO VETRO, PORTA BLINDATA, RISCALDAMENTO AUTONOMO e impianto di ARIA CONDIZIONATA canalizzato, caratteristiche che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica durante tutto l'anno. La totale ASSENZA di BARRIERE ARCHITETTONICHE rende questa soluzione particolarmente funzionale e accessibile a tutte le esigenze abitative. Completano la proprietà un comodo BOX AUTO e una pratica CANTINA, perfetti per soddisfare ogni necessità di spazio e organizzazione. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: • RISCALDAMENTO AUTONOMO • ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE • BOX AUTO • GIARDINO PRIVATO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero fisso 011 19175926, al cellulare 3756911823 o passare a trovarci in Via Tenivelli 39. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    105m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 33 - 26 - 5 LOCALI - 3 CAMERE DA LETTO- 2 BAGNI - TERRAZZO AD USO ESCLUSIVO - BOX AUTO - POSTO AUTO Via Villastellone: In zona tranquilla, a 10 minuti dall'autostrada, proponiamo in VENDITA ampio Cinque locali di 125mq totali al terzo piano di quattro con ascensore. L'immobile è composto da: Ingresso living su ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, ripostiglio, 2 bagni uno con doccia ed uno con sia vasca idromassaggio sia box doccia e 2 comodi balconi. Si presenta in ottimo stato: la caldaia della cucina è stata sostituita da poco, sono state installate le zanzariere, è presente il videocitofono e la porta d'ingresso è blindata. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e sono presenti 2 stufe alimentate a pellet. L'ascensore, con porte scorrevoli automatiche, è nuovo così come la caldaia condominiale sostituita da poco; inoltre solo state cambiate anche le pompe condominiali dell'acqua. Grazie alla quadrupla esposizione l'immobile gode di un' ottima luminosità e ariosità. Completano la proprietà un comoda cantina, il BOX AUTO, il posto auto ed il TERRAZZO (circa 80mq) ad USO ESCLUSIVO al piano superiore! POSSIBILITA' DI MANTENERE L'ARREDO 4 MOTIVI PER ACQUISTARLO: - TERRAZZO - 2 BAGNI - AMPI SPAZI INTERNI - LIBERA SU 4 LATI Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai numeri 0112453496 / 3337815391 o passare a trovarci in Via Valobra 160. Inoltre, potete anche contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica carmagnola@tempocasa.it Se foste interessati ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Vostro immobile siamo a completa disposizione! Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Potete trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito. Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: TT238 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_trecate” Sei alla ricerca di una soluzione autonoma e in un contesto tranquillo? Cerchi una soluzione con ampio balcone e un soggiorno luminoso? Fermati! TEMPOCASA ha la soluzione per te! A Trecate (NO), in Via Pertini, proponiamo una soluzione Trilocale di 97mq, posta al terzo piano con ascensore, con balcone ampio, porta blindata, doppi servizi, box e cantina. L’immobile in questione è composto da: Ingresso con ampio e luminoso soggiorno con porta finestra e accesso diretto al balcone che affaccia sul giardino condominiale, cucina abitabile con anch'essa sfogo sul balcone, disimpegno con primo bagno di servizio cieco, zona notte con camera da letto matrimoniale, bagno principale finestrato e seconda camera da letto con uscita sull'ampio balcone. A completare la proprietà: Porta blindata, balcone ampio, ascensore, giardino condominiale, box e cantina. I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE SONO: soluzione ampia e luminosa, con balcone e ascensore. Possibilità della visione del virtual tour 3D, tramite il Matterport, su appuntamento in agenzia. Cosa Aspetti? Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Trecate - 3479105358 LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasatrecate.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 1CEVSC - Nel cuore delle Langhe, in posizione tranquilla e residenziale a Monchiero, borgo dichiarato Patrimonio Mondiale UNESCO, la TEMPOCASA DI BRA propone in vendita un’elegante soluzione indipendente composta da TRE UNITA' IMMOBILIARI, ideale per nuclei familiari numerosi, struttura ricettiva oppure investimento immobiliare. La proprietà si sviluppa su più livelli ed è circondata da un AMPIO GIARDINO privato ben curato, che garantisce privacy e tranquillità. Le due unità immobiliari situate al piano rialzato, entrambe caratterizzate da ambienti ampi e luminosi, sono così composte: -Ingresso su spazioso disimpegno; -Camera da letto matrimoniale; -Seconda camera; -Bagno finestrato completo di doccia e vasca; -Cucina abitabile con accesso diretto a due ampi terrazzi. Una delle due soluzioni dispone inoltre di una terza camera, offrendo così una distribuzione degli spazi ancora più versatile e adatta a nuclei familiari più numerosi o a chi necessita di uno studio aggiuntivo. La terza unità immobiliare, posta al primo piano, si distingue per le GENEROSE METRATURE e le FINITURE DI PREGIO. L’abitazione comprende: -Ingresso su ampio salone impreziosito da parquet uniforme, travi in legno a vista e camino; -Bagno di servizio; -Cucina abitabile con accesso a ulteriori due terrazzi; -Due camere da letto; -Camera matrimoniale dotata di cabina armadio; -due ulteriori bagni finestrati di ampia metratura, di cui uno con predisposizione per vasca idromassaggio. Al piano seminterrato la proprietà dispone inoltre di una comoda LAVANDERIA e di un’ampia TAVERNETTA, ideale come spazio conviviale o area relax. La soluzione dispone inoltre di RISCALDAMENTO AUTONOMO, ampi BOX AUTO, comode CANTINE e ampi spazi esterni ideali per momenti di relax e convivialità. Grazie alla posizione strategica, immersa nella quiete delle Langhe ma comoda ai principali servizi, questa proprietà rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in un contesto riservato e di prestigio. QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARE: -AMPIE METRATURE -ZONA TRANQUILLA E RESIDENZIALE -BOX AUTO -OTTIMA PER NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al 017252871 o al 3275289749 e venite a trovarci in Agenzia a Bra in Via Vittorio Emanuele II 275/A Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    420m2
    10+Locali
    5Bagni
  • Nuda proprietà, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: VP21.8 - La TEMPOCASA di Vinovo propone in ESCLUSIVA un elegante quadrilocale situato al 1° piano, inserito nel rinomato e riservato Villaggio Dega Sud, complesso residenziale dotato di servizio di portineria e curato nelle parti comuni. La distribuzione degli spazi interni è funzionale e ben organizzata: - ingresso su soggiorno ampio e luminoso con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto; - cucina abitabile con uscita su balcone; - zona notte composta da due camere da letto spaziose e doppi servizi di cui uno con box doccia e l'altro con vasca e finestrati. - soffitta mansardata collegata internamente da una scala a chiocciola. L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne ed è gia stato parzialmente ristrutturato con infissi doppio vetro pvc, porta blindata, pavimenti in parquet originali in ottime condizioni, condizionatori nei principali ambienti e impianto d'allarme. La soluzione si distingue per l’ottima luminosità, favorita dall’esposizione e dagli sfoghi esterni presenti in ogni ambiente principale. Completano la proprietà un locale ad uso cantina ed un posto auto interrato. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - LIBERO SUBITO - VILLAGGIO DEGA - AMPIA METRATURA - TARRAZZO Visionate tutte le proposte immobiliari sul nostro sito www.tempocasavinovo.it Venite a trovarci presso il nostro Punto Vendita sito in Vinovo, Via Cottolengo 12, nelle immediate vicinanze del centro di Vinovo. DOVETE VENDERE CASA? Offriamo VALUTAZIONI GRATUITE! I nostri recapiti sono: Tel. 011/19179706 Cell. 3489387486 WhatsApp. 3489387486 EMAIL vinovo@tempocasa.it I nostri orari sono: lunedì – venerdì: 9.00 – 13.00 e 14.45 – 20.30 sabato: 9.00 – 13.00 e 14.45 – 19.00 Scaricate GRATUITAMENTE la nostra APPLICAZIONE UFFICIALE TEMPOCASA per smartphone e tablet dal Vostro market! Cliccate MI PIACE sulla nostra pagina ufficiale: FACEBOOK: TEMPOCASA VINOVO INSTAGRAM: TEMPOCASAVINOVO OGNI AFFILIATO È UN'IMPRESA AUTONOMA. LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita a Torino, in Via Candiolo, con 200 mq di superficie e tripla esposizione. Composto da 4 camere, 3 bagni e ampia zona giorno con cucina aperta. Vicino a "Piazza Bengasi" e "Parco Colonnetti", offre riscaldamento autonomo, climatizzazione e impianto di allarme. Ideale per famiglie.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: GT348 - In caso di mancata risposta, al telefono d'ufficio, scrivere a questo numero via whatsapp per qualsiasi informazione: 375 607 1195 Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_galliate” SPAZIO, COMFORT E PRATICITÀ: LA CASA CHE FUNZIONA DAVVERO Ci sono appartamenti che richiedono adattamenti… e poi ci sono quelli che si adattano subito alla tua vita. In Via Ingegnere Antonio Rigorini, Galliate, proponiamo una soluzione ampia e funzionale, perfetta per chi cerca comodità, spazi ben distribuiti e vivibilità quotidiana. Una casa concreta, pronta a essere vissuta. AMBIENTI COMODI, DISTRIBUZIONE INTELLIGENTE Con circa 100 mq, questo appartamento offre spazi difficili da trovare: Soggiorno luminoso ideale per relax e convivialità Cucina abitabile separata Due camere da letto ben proporzionate Due bagni, vero plus per la gestione quotidiana Una casa pensata per vivere senza compromessi. ESTERNI E SFOGHI 3 balconi, luce e aria in ogni ambiente Giardino condominiale Piano terra, comodità totale senza scale Elementi che migliorano davvero la qualità della vita. COMFORT E DOTAZIONI Riscaldamento centralizzato con termovalvole Aria condizionata Infissi in legno Porta blindata Impianto di allarme Ascensore Cantina Box auto singolo disponibile Una casa completa e pronta. CONTESTO Edificio civile anni ’80 in buono stato Solo 9 unità, contesto tranquillo Zona periferica residenziale Libero al rogito PERCHÉ SCEGLIERLA Perfetta per: famiglie chi cerca spazio e funzionalità chi vuole una casa abitabile subito investimento solido QUI TROVI EQUILIBRIO TRA SPAZIO E PRATICITÀ Una casa che non complica. Ti semplifica la vita. Cosa Aspetti? Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Galliate -  0321 038640 https://tempocasa.it/it/vendita/novara/galliate LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasagalliate.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 21 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento quadrilocale in vendita a Torino, situato al terzo piano con ascensore, in un contesto residenziale tranquillo. Composto da tre camere, due bagni e un luminoso soggiorno con cucina a vista, offre parquet in iroko e finiture di pregio. Nelle vicinanze, supermercati come Basko e In's Mercato, oltre a scuole e ufficio postale.

    96m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 402 - Stai cercando un ampio quadrilocale per te e la tua famiglia? Lo vorresti in una posizione strategica e completo di box auto? Allora fermati: hai appena trovato la soluzione perfetta per te. Nel comune di Castelletto sopra Ticino, in una posizione strategica vicina a tutti i principali servizi, l’agenzia Tempocasa propone in vendita un ampio appartamento con tre camere da letto, inserito in un tranquillo contesto condominiale. L’immobile si trova al quarto e ultimo piano, servito da ascensore, e grazie all'esposizione su 3 lati, è garantita luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso avviene su un grande disimpegno che conduce a un ampio e luminoso soggiorno con sala da pranzo e pratica veranda separata che, in ottica di ristrutturazione, può essere unita per ampliare ulteriormente la zona giorno. La cucina è separata e abitabile e la zona living è completata da un pratico ripostiglio. Il disimpegno accompagna poi alla zona notte, dove troviamo tre camere da letto e due bagni, di cui uno con lavanderia e accesso al pratico balcone con splendida vista sulle Alpi. Completa la proprietà un box auto singolo al piano terra. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è dotato di serramenti nuovi in alluminio con doppio vetro: una soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazio, comfort e tranquillità. Non lasciarti scappare questa opportunità: clicca sulla voce Virtual Tour per vivere l’esperienza immersiva in 3D grazie alla tecnologia Matterport! Contattaci subito per fissare una visita: le nostre case sono tutte in esclusiva, le vedi solo con noi! E ricordati di comunicarci il riferimento dell’annuncio al momento della chiamata. Ti aspettiamo!

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Raffinato appartamento quadrilocale in vendita a Torino, situato al quarto piano con ascensore. Composto da tre camere, doppi servizi e una luminosa zona giorno con accesso al balcone. Nelle vicinanze, supermercati come Pam e MD, farmacie e scuole. Ottima rendita mensile di € 1.350.

    96m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 299.000
    Trilocale in Vendita, Via Filippo Juvarra, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    In vendita, affascinante loft trilocale di 105 mq in via Juvarra, vicino a Piazza Statuto e Porta Susa. L'immobile, in buone condizioni, offre doppia esposizione, due ingressi indipendenti e un grazioso spazio esterno privato. A pochi passi da supermercati, banche e scuole, rappresenta un'ottima opportunità di investimento.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: SF16 - LA TEMPOCASA DI SAN MAURIZIO CANAVESE/ SAN FRANCESCO AL CAMPO/ ROBASSOMERO propone in vendita esclusiva un 4 locali a San Francesco al Campo, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali, ideale per famiglie o per chi cerca comfort e praticità. L'immobile è situato al 2 piano ed è così composto: ingresso su soggiorno living, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni e 2 balconi. E' presente cantina, un posto auto coperto e 2 porti auto scoperti compresi nel prezzo! 3 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE 1. Ampia metratura 2. Zona tranquilla 3. Luminoso PER MAGGIORI INFORMAZIONI CI PUO' CONTATTARE AL 324 597 6918/ 389 477 0828 OPPURE PUO' PASSARE A TROVARCI IN VIA VITTORIO EMANUELE II, 28 a SAN MAURIZIO CANAVESE. Se fosse interessato ad una VALUTAZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 22 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SF1 - LA TEMPOCASA DI SAN MAURIZIO CANAVESE/ SAN FRANCESCO AL CAMPO/ ROBASSOMERO PROPONE in vendita esclusiva 4 locali senza barriere architettoniche al piano terra, composta da: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno e un'ampio cortile privato. Completa l'immobile 3 posti auto compresi nel prezzo! 3 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE: 1) CORTILE PRIVATO 2)LIBERO DA SUBITO 3)PERSONALIZZABILE PER MAGGIORI INFORMAZIONI CI PUO' CONTATTARE AL 324 597 6918/ 389 477 0828 OPPURE PUO' PASSARE A TROVARCI IN VIA VITTORIO EMANUELE II, 28 a SAN MAURIZIO CANAVESE. Se fosse interessato ad una VALUTAZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! I NOSTRI IMMOBILI SONO TUTTI IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI!

    120m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: SF14 - LA TEMPOCASA DI SAN MAURIZIO CANAVESE/ SAN FRANCESCO AL CAMPO/ ROBASSOMERO propone in vendita esclusiva un 4 locali al 1 piano a San Francesco al Campo così composto: ingresso su ampio soggiorno living, cucina abitabile, camera da letto e bagno. E' presente la cantina e posto auto coperto e 2 posti auto scoperti compresi nel prezzo. 3 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE 1. Ampia metratura 2. Zona tranquilla 3. Luminoso PER MAGGIORI INFORMAZIONI CI PUO' CONTATTARE AL 324 597 6918/ 389 477 0828 OPPURE PUO' PASSARE A TROVARCI IN VIA VITTORIO EMANUELE II, 28 a SAN MAURIZIO CANAVESE. Se fosse interessato ad una VALUTAZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: SF3 - A TEMPOCASA DI SAN MAURIZIO CANAVESE/ SAN FRANCESCO AL CAMPO/ ROBASSOMERO propone in vendita esclusiva attico a San Francesco al Campo caratterizzato da ambienti luminosi e da un importante spazio esterno: un terrazzo di circa 80 mq, ideale per vivere momenti di relax all’aperto, organizzare cene con amici o creare una piacevole zona living esterna. L'immobile si trova la 2 piano ed è così composto: ingresso su soggiorno living, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi e 1 balcone ad angolo. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di comfort, spazi esterni generosi e comodità quotidiana. Inoltre è presente cantina, 1 posto auto e 2 posti auto scoperti. 3 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE 1. Ampia metratura 2. Zona tranquilla 3. Luminoso PER MAGGIORI INFORMAZIONI CI PUO' CONTATTARE AL 324 597 6918/ 389 477 0828 OPPURE PUO' PASSARE A TROVARCI IN VIA VITTORIO EMANUELE II, 28 a SAN MAURIZIO CANAVESE. Se fosse interessato ad una VALUTAZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: AV27 - Tempocasa Valenza propone un appartamento di straordinaria metratura, ricco di ambienti e caratterizzato da una distribuzione interna articolata e di raro pregio. La zona giorno si distingue per due soggiorni di dimensioni eccezionali, di cui uno particolarmente ampio e luminoso, affiancati da una cucina con sala da pranzo separata e da una pratica dispensa, configurazione che offre una libertà di utilizzo degli spazi davvero unica. La zona notte presenta una camera da letto di proporzioni generose, servita da un bagno completo, mentre un secondo bagno di buone dimensioni e due corridoi di distribuzione ampi completano una planimetria pensata per chi non vuole rinunciare a nulla. I balconi affacciati sull'esterno aggiungono luce e respiro a un appartamento già di per sé eccezionale. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? 1) I due soggiorni di dimensioni eccezionali offrono una versatilità d'uso rarissima sul mercato, permettendo di destinare i due ambienti a funzioni diverse come sala cinema, studio, sala giochi o seconda zona relax, moltiplicando le possibilità di vivere la casa con piacere e libertà. 2) La metratura complessiva straordinaria, unita alla presenza di due bagni e due corridoi di distribuzione generosi, rende questo appartamento una soluzione di altissimo comfort per famiglie numerose che desiderano spazio, privacy e una casa in grado di crescere con loro nel tempo. 3) La cucina con sala da pranzo separata e la dispensa dedicata testimoniano una progettazione attenta alla funzionalità quotidiana, offrendo spazi organizzati e distinti che semplificano la gestione domestica e valorizzano ogni metro quadro disponibile. COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLA! Per fissare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni, contatta Tempocasa Valenza in Via Lega Lombarda, 8, 15048 Valenza AL. Il nostro team è a tua disposizione per accompagnarti in ogni fase dell'acquisto.

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 319.000
    Appartamento in Vendita, Via Zumaglia 5, TorinoSan Donato, Campidoglio, Valdocco

    Ampio appartamento di 135 mq in vendita a Torino, zona Campidoglio, al secondo piano con ascensore. Composto da 5 locali, 3 camere e 2 bagni, offre luminosità naturale e buone condizioni interne. Vicino alla metropolitana Rivoli e al Parco della Pellerina, ideale per chi cerca praticità e comfort.

    135m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media