• in sconto, Arredato
    insertion image

    V834 - Nel pieno centro di Fenestrelle, comodo a tutti i servizi e negozi, proponiamo in vendita appartamento arredato al primo piano. L'immobile è composto da soggiorno con divano letto estraibile con due posti letto, angolo cottura, camera da letto con letto con doghe appena sostituite e materasso memory foam ricoperto da salvamaterasso in plastica e cotone, bagno munito di lavatice e terrazzino con piacevole vista aperta sulle montagne. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzazione del calore. Per maggiori informazioni e fissare appuntamenti visita contattateci senza impegno allo 0121 321700.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Posto sul confine di Luserna, a ridosso di Torre Pellice, questo grazioso appartamento rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento da mettere a reddito. Situato al piano rialzato, l’alloggio si distingue per ambienti ampi e ben distribuiti. L’ingresso, particolarmente generoso nelle dimensioni, risulta facilmente arredabile e può essere valorizzato come pratico spazio di accoglienza. La zona giorno è composta da una cucina spaziosa, in grado di ospitare comodamente anche una zona divano, rendendo l’ambiente piacevole e funzionale per la vita quotidiana. La camera da letto, anch’essa ampia e di facile arredabilità, gode di un’ottima luminosità grazie all’affaccio su doppio balcone, di cui uno rivolto verso un’area verde pubblica, elemento che dona respiro e tranquillità all’abitazione. Il bagno è finestrato e dotato di vasca. Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato. Il riscaldamento è semiautonomo, alimentato a gas metano; ogni radiatore è dotato di termovalvola e contabilizzatore di calore, soluzione che consente una gestione più attenta dei consumi. Per caratteristiche e posizione, questo appartamento si presta particolarmente bene per single, giovani coppie, persone anziane che desiderano la comodità di un piano basso, oppure per chi è alla ricerca di un immobile da investimento da destinare alla locazione, grazie alla vicinanza ai servizi e alla facilità di gestione. Una soluzione pratica, accogliente e versatile, adatta a diverse esigenze abitative.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Venaria Reale, Kasa Mia Immobiliare propone in vendita un appartamento abitabile di oltre 162 mq all'interno di un complesso residenziale costruito nel 1983 immerso nel verde, in un contesto di piccole palazzine. L'immobile è disposto su tre livelli con esposizione est/ovest che garantisce luminosità durante tutto il giorno. Al primo piano troviamo un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, un bagno di servizio ed uno splendido terrazzo di 9 mq calpestabili con vista sul Parco Pubblico "Salvo d'Acquisto". Il secondo piano ospita un ampio disimpegno che conduce a tre spaziose camere da letto e ad un bagno finestrato. Qui si trova anche un altro terrazzo di ben 15,64 mq calpestabili dove poter godere della tranquillità del parco circostante. Infine, al piano mansardato troverete un grande open-space di circa 50 mq dotato di predisposizione per la creazione di ulteriori servizi igienici. Completano la proprietà due locali: uno adibito a cantina (26 mq) e uno box auto (15 mq). Il riscaldamento autonomo è garantito da una nuova caldaia VAILANT a condensazione. Questa proprietà si trova in una posizione strategica, a pochi passi da scuole, uffici postali e poliambulatori medici, rendendola ideale per famiglie che cercano comodità e praticità nella vita quotidiana. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per organizzare una visita presso il nostro immobile esclusivo. “A Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo” Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile/Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’ Aosta. Le nostre agenzie si trovano a Settimo T.se, in Piazza San Pietro in Vincoli (Tel. 011-8972471), a Bosconero in Via Torino 7 (Tel. 011-5530502), a Pianezza in Via Piave 5, a Torino in Via dell'Arsenale 27 (Tel. 011-8972471). Potete contattarci anche attraverso l’e-mail info@kasamiaimmobiliare.it. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.kasamiaimmobiliare.it. Siamo aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30.

    162m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi del paese di Castellamonte alloggio sito al primo piano fuori terra. L'appartamento ha subito una totale ristrutturazione nel duemilaventisei; gli impianti sono stati rinnovati e risultano essere di ultima generazione. Questa soluzione si compone di una zona giorno in un unico ambiente, due camere da letto e un bagno dotato di doccia. L'esposizione a Ovest permette di godere di una splendida luce naturale per tutto il pomeriggio fino al tramonto, rendendo gli ambienti caldi e ariosi. A corredo della proprietà vi è un box auto in grado di ospitare un'autovettura e una cantina di generosa metratura. Luce, vista, comfort e modernità si uniscono in un appartamento che conquista fin dal primo sguardo. Un luogo dove immaginare giornate serene, spazi da vivere e una qualità di vita superiore In collaborazione con l’impresa, è possibile valutare l’accesso a importanti agevolazioni fiscali legate alla ristrutturazione, rendendo l’acquisto ancora più conveniente.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A pochi minuti dal centro di Ivrea, in una posizione comoda e ben servita dai mezzi pubblici, appartamento al sesto e ultimo piano di un condominio privo di barriere architettoniche e caratterizzato da una vista panoramica. L’appartamento si distingue per l’ottima luminosità e per i lavori di miglioramento effettuati nel 2014, che hanno interessato l’impianto elettrico e il rifacimento dei due bagni. L’ingresso si apre su un disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un soggiorno molto ampio e luminoso, con accesso diretto al primo balcone, mentre la cucina è abitabile, separata dal soggiorno, e dotata di uscita su un secondo balcone. La zona notte è ben distribuita e offre tre camere da letto, tra cui una spaziosa matrimoniale e due camere singole, una delle quali con accesso diretto al terzo balcone. A servizio della zona vi sono due bagni finestrati, comodi e funzionali. A completamento della proprietà un box auto spazioso e una cantina.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in via Leopoldo Usseglio, con doppia esposizione e due balconi. Composto da 3 locali, 2 camere da letto e un bagno finestrato, offre 82 mq di spazio. Vicino a scuole come la Scuola elementare Giuseppe Allievo e farmacie. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata inclusi.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 199.000239.000 €-16,7%

    Nel pieno centro di Pinerolo, in via Raviolo, in vendita un prestigioso appartamento di cinque locali situato al secondo piano di uno stabile signorile servito da ascensore. La posizione strategica garantisce l’immediata vicinanza a tutti i principali servizi cittadini, pur mantenendo una piacevole dimensione di tranquillità e riservatezza. L’immobile è stato oggetto di una profonda e accurata ristrutturazione integrale completata nel 2022, che ha saputo coniugare modernità impiantistica e finiture di pregio, includendo l'installazione di un moderno impianto di aria condizionata per garantire il massimo comfort termico in ogni stagione dell'anno. L’accesso all’abitazione avviene tramite un portoncino blindato di ultima generazione che introduce direttamente alla scenografica zona giorno. Questo ambiente, cuore pulsante della casa, si distingue per le dimensioni generose e per un’organizzazione degli spazi fluida e contemporanea. La cucina a vista si integra armoniosamente nel living, creando un’area conviviale estremamente luminosa e ariosa, valorizzata dal primo sfogo esterno su un balcone privato. Un disimpegno funzionale conduce alla zona notte, composta da tre ampie camere da letto, concepite per offrire il massimo comfort e versatilità. Una delle stanze gode inoltre dell’accesso diretto al secondo balcone della proprietà. Il bagno, anch’esso totalmente rimodernato con materiali di design, è dotato di un’ampia cabina doccia e di una pratica apertura finestrata che garantisce un’ottimale aerazione naturale. Il punto di forza dell’appartamento è senza dubbio la sua doppia esposizione, che regala una luminosità naturale costante durante l’intera giornata. Dalle ampie finestre e dai balconi è possibile ammirare uno scorcio suggestivo che spazia dai tetti storici della città fino al maestoso profilo delle montagne circostanti. A completare questa esclusiva proposta immobiliare, vi è la possibilità di acquistare separatamente un comodo box auto all'interno del contesto condominiale al prezzo di 15.000 euro. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca una residenza pronta da abitare, caratterizzata da ampi spazi e da una posizione privilegiata.

    127m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento signorile in vendita nel quartiere Lingotto, situato al terzo piano del prestigioso stabile Turin Park. Con 120 mq, due camere, due bagni e ampi balconi, offre comfort grazie all'aria condizionata. A pochi passi da Corso Traiano, il complesso include portineria, parco condominiale, piscina e box auto. Classe energetica D.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CIRIE' - ZONA ROSSETTI A pochi passi dalla Zona Rossetti, appartamento in palazzina in paramano. La soluzione offre spazi regolari e un'ottima esposizione visto il piano alto ed essendo libero sui tre lati Il portoncino blindato immette sull'ingresso; la zona giorno è composta da un'ampia sala con cucinotto e uscita esterna sul balcone principale. Il piano è completato da due camere matrimoniali dalle generose dimensioni, con vista sull'arco alpino, dal bagno corredato di vasca e dal ripostiglio. La proprità si completa di cantina e box auto interno cortile Soluzione ideale per le famiglie ma anche come ottimo investimento vista la vicinanza ai servizi principali (scuole, farmacia, stazione)

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Via Dante, nel comune di Incisa Scapaccino, appartamento al primo piano in piccolo contesto di recente costruzione. L'appartamento è subito abitabile, rifinito con materiali fuori capitolato che lo rendono particolarmente elegante e curato in ogni dettaglio. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucinotta finestrata, con accesso diretto a un piacevole terrazzo con vista aperta sulla zona, ideale per momenti di relax all’aperto. Un disimpegno accompagna alla zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone privato. I doppi servizi sono entrambi finestrati, uno dotato di vasca idromassaggio e l’altro di box doccia. Completano la proprietà un pratico ripostiglio, riscaldamento autonomo, predisposizione per impianto di climatizzazione e tapparelle elettriche. A servizio dell’immobile troviamo inoltre una cantina e un' ampia possibilità di parcheggio anche sotto casa. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta da vivere, senza lavori da affrontare, in un contesto tranquillo e ben curato. E' disponibile anche un box auto venduto separatamente.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In recente palazzina del 2015, appartamento con giardino privato, piano terra e in assenza di barriere architettoniche. L'ingresso è living sul Soggiorno con Angolo Cottura, Disimpegno, Due Camere, Bagno e armadio a muro allestito a Lavanderia. Tutte le camere affacciano sul giardino privato e risultano molto luminose grazie all'ottima esposizione dell'immobile a Sud-Ovest, ciò consente di godere di molta luce naturale e così avere un vantaggioso ausilio al riscaldamento anche nelle belle giornate più fredde. Il riscaldamento è a pavimento, gli infissi esterni sono in legno con il doppio vetro, i condizionatori sono dotati anche della funzione pompa di calore e gestiti tramite applicazione per impostarli anche quando si è lontani da casa ed è presente la predisposizione per l'impianto di antifurto. Nel giardino è stato predisposto l'impianto di irrigazione. Al Piano Interrato completano la proprietà la cantina e l'ampio box auto che sono direttamente collegati all'interno del condominio attraverso l'ascensore ed il vano scala. Ottimo immobile per chi ha necessità di non avere barriere architettoniche o per chi semplicemente è amante dei momenti all'aria aperta.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nel suggestivo contesto alpino di Prato Nevoso, nel comune di Frabosa Sottana, proponiamo in vendita accogliente monolocale completamente arredato, ideale come casa vacanze o investimento a reddito.
    L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, ambiente ben distribuito e funzionale, arredato in modo da ospitare comodamente fino a 4 posti letto, bagno. Dal soggiorno si accede al balcone, vero punto di forza della proprietà, da cui si gode di una splendida vista panoramica aperta sulle montagne circostanti.
    Completano la proprietà una comoda e spaziosa cantina e un posto auto coperto, elementi fondamentali per garantire praticità e comfort in ogni stagione.
    L'appartamento è situato in posizione soleggiata, in contesto tranquillo ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi e agli impianti sciistici.
    Prato Nevoso fa parte del rinomato comprensorio Mondolè Ski, una delle principali destinazioni sciistiche del Piemonte, con oltre 100 km di piste perfettamente innevate, adatte sia a principianti che a sciatori esperti, oltre a snowpark, aree per bambini e numerose attività après-ski.
    Durante la stagione estiva, la località offre numerose opportunità per il tempo libero: escursioni, trekking, percorsi in mountain bike, passeggiate panoramiche e attività all'aria aperta per tutta la famiglia.
    I dintorni sono ricchi di fascino, con borghi montani caratteristici, rifugi alpini e ristoranti tipici dove poter scoprire la tradizione gastronomica locale.
    Soluzione ideale per chi desidera una seconda casa in montagna o per chi cerca un investimento facilmente locabile durante tutto l'anno.
    Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattaci senza impegno.

    27m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PRAZZO - VIA NAZIONALE, 22. Nel comune di Prazzo Superiore, nel cuore della Valle Maira, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo piano di un condominio di cinque piani dotato di ascensore. L’alloggio è un ampio bilocale di circa 48 mq composto da ingresso su corridoio, soggiorno con cucinino, bagno finestrato dotato di vasca e una camera da letto matrimoniale. Sia dal soggiorno sia dalla camera da letto è possibile accedere a uno spazioso terrazzino che garantisce un piacevole sfogo esterno e una buona luminosità agli ambienti. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. L’acqua calda è garantita da un boiler elettrico installato nel bagno, mentre il riscaldamento è autonomo tramite stufa a legna o a pellet. Le spese condominiali ammontano a circa 550 euro annui e comprendono amministrazione, assicurazione condominiale, manutenzione del prato, pulizia delle scale, manutenzione ordinaria dell’ascensore e fornitura di acqua potabile. A completare la proprietà vi sono un ampio cortile condominiale e una zona di prato verde completamente recintata. L’immobile dispone inoltre di un comodo box auto di circa 20 mq e di una cantina. L’appartamento viene proposto comprensivo dell’arredamento attualmente presente. La proprietà si trova nel territorio di Prazzo, uno dei comuni della Valle Maira, valle alpina particolarmente apprezzata per l’ambiente naturale ben conservato, i numerosi itinerari escursionistici e i percorsi dedicati al trekking e alla mountain bike. La valle è inoltre conosciuta per la presenza di borgate storiche, percorsi culturali e paesaggi montani di grande interesse naturalistico, che la rendono una meta frequentata durante tutto l’anno da chi cerca tranquillità e attività all’aria aperta. La soluzione risulta particolarmente adatta come seconda casa per soggiorni in montagna, ma può rappresentare anche un valido punto di appoggio per chi desidera trascorrere periodi prolungati in un contesto alpino tranquillo e facilmente raggiungibile. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Cavour, in posizione residenziale tranquilla, ti proponiamo una soluzione abitativa davvero rara: appartamento al piano terra libero su tre lati, con ampio giardino privato e spazi accessori perfetti per vivere ogni momento della giornata all'interno di una piccola palazzina di recente costruzione. 🏡 VIVI GLI SPAZI, DENTRO E FUORI Immagina di rilassarti nel tuo giardino esclusivo, organizzare cene sotto il porticato o semplicemente goderti la privacy e la luce naturale grazie all'ottima esposizione. ✨ GLI INTERNI Accogliente soggiorno Cucina abitabile Due camere da letto Bagno finestrato Balcone sul retro con locale tecnico 🔻 UN VALORE AGGIUNTO CHE FA LA DIFFERENZA Al piano interrato trovi: Cantina privata con piccolo servizio e completamente pavimentata, ideale per hobby, smart working o zona relax Box auto collegato internamente, con portone elettrico basculante. 🔥 COMFORT E TECNOLOGIA Riscaldamento a pavimento Caldaia ibrida a metano con accumulo alimentato con i pannelli solari Serramenti in legno con doppio vetro Porta blindata 📐 Superficie commerciale: 115 mq 💎 PERCHÉ SCEGLIERLA? ✔ Giardino privato ampio e sfruttabile ✔ Tripla esposizione = luce tutto il giorno ✔ Spazi accessori versatili (tavernetta + box collegato) ✔ Contesto recente e ben curato ✔ Nessun intervento urgente necessario 📍 Una soluzione perfetta per famiglie, coppie o per chi cerca indipendenza senza rinunciare alla sicurezza del condominio. 📞 Contattaci subito al 0121.322789 per fissare una visita: questa casa va vissuta dal vivo!

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Alba San Cassiano residenza: "GLI ORTI " vendesi ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE ancora personalizzabile internamente con giardino e lastricato privato. Costruzione con altissimo grado termoacustico (classe A/3 A/4) con riscaldamento a pavimento alimentato da energia idrotermica, fotovoltaico, vmc, grandi vetrate in triplo vetro etc. . Capitolato con materiali di assoluto pregio Disponibili garage doppi o tripli. Proposta attuale B2 di 154,56 mq comm. al piano terra composto da: ingresso in salone e cucina a vista con vetrata doppia scorrevole che esce nel patio in parte coperto e giardino privato, due camere da letto , (volendo si potrebbe ricavare una ulteriore camera) doppi servizi entrambi finestrati, spazioso disimpegno, cantina. Giardino privato sui tre lati e grande portico. Consegna fine 2026. Richiesta € 485.000,00 Volendo con garage doppi o triplo a scelta. Bonus 50 % valore costruttivo garage 10 anni detrazioni irpef. Fidejussioni a garanzia pagamento caparra e acconti, preliminare trascritto e postuma decennale fine lavori per un acquisto garantito.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 140.000

    Novara San Paolo interessante appartamento in contesto condominiale ben tenuto e con ampio parco condominiale sito al piano rialzato con ascensore composto da ingresso soggiorno cucina piu che abitabile open zona notte camera da letto matrimoniale cameretta bagno cantina balcone doppia esposizione Libero sei mesi dal compromesso. Recentemente sono stati ultimati i lavori relatiti all'EcoBonus !!!!!!! Si specifica che l'impianto di riscaldamento e' di tipo centralizzato con contabilizzatori di consumo percui le spese coindominiali indicate sono comprensive della sola quota fissa su base millesimale con esclusione della quota a consumo. L' Agenzia Prospettivecasa fa parte del Centro Immobiliare Novara - CONCLIENTE -. Concliente ti offre la forza unita di 9 Agenzie che lavorano in esclusiva per Te per offrirti un servizio unico sul territorio novarese. Se vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team Concliente sarà a tua disposizione personale. CONCLIENTE, LA PIU' VELOCE SQUADRA IN CITTA', 9 AGENZIE, 1 PROVVIGIONE. Visita il sito www. prospettivecasa.com www.concliente.it

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita ampio appartamento di 4 locali situato al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore, in posizione comoda a tutti i principali servizi. L’immobile offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto ed esigenze. La disposizione interna è ottimamente studiata, con ambienti ben distribuiti che garantiscono funzionalità e comfort abitativo. L'alloggio è composto da ingresso, salotto, cucina, due camere da letto, bagno e ripostiglio. La soluzione è dotata di infissi in doppio vetro e predisposizione per impianto antifurto. Completa la proprietà un posto auto ad uso esclusivo.Ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione da modellare su misura, in un contesto pratico e ben servito.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 54.00059.000 €-8,5%

    Appartamento in vendita a Torino, Via Costantino Nigra, finemente ristrutturato e situato in un stabile signorile. Con 52 mq, offre un ampio ingresso living, una camera matrimoniale e un bagno comodo. Nelle vicinanze si trovano la Scuola media Umberto Saba e diverse farmacie. Classe energetica G.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 169.000179.000 €-5,6%

    Appartamento in vendita a Torino, Via Bibiana, finemente ristrutturato e situato in un stabile signorile. Con 107 mq, offre 3 camere matrimoniali, un ampio soggiorno con cucinotto e un bagno finestrato. Nelle vicinanze si trovano la Scuola media Umberto Saba e diverse farmacie. Classe energetica G.

    107m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 85.000100.000 €-15%

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Palma di Cesnola, nei pressi del Parco Di Vittorio e della Stazione Lingotto. Con una superficie di 53 mq, si compone di ingresso, tinello, cucinino, camera, ripostiglio e bagno con finestra. In buone condizioni, parzialmente ristrutturato nel 2015, dispone di balcone e ascensore. Nelle vicinanze, supermercati come Esselunga e Lidl, oltre a scuole e farmacie. Richiesta € 85.000.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 129.000
    Trilocale in Vendita, Corso Vercelli 236, TorinoVillaretto, Falchera, Rebaudengo

    Appartamento in vendita a Corso Vercelli, ristrutturato e situato al primo piano con ascensore. Composto da soggiorno con cucinino, due camere, bagno e due balconi. Classe energetica C, impianto di condizionamento e riscaldamento centralizzato. Vicino a Poste e scuole primarie. Completa la proprietà una cantina.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un bellissimo alloggio disposto su due livelli situato in una palazzina recente del 2008, una soluzione davvero piacevole da vivere, curata nei dettagli e ideale per chi desidera spazi accoglienti, funzionali e ben distribuiti. Entrando nell'abitazione si viene accolti da un ampio e luminoso salone con angolo cottura che crea un ambiente conviviale, perfetto per la vita di tutti i giorni. Sul piano abitativo si trova anche una bellissima camera da letto, oltre a un bagno con antibagno. La zona giorno si affaccia su un comodo balcone e soprattutto su uno splendido terrazzo coperto, uno spazio esterno davvero prezioso dove rilassarsi o organizzare pranzi. Una scala interna conduce al piano sottotetto mansardato, dove trovano spazio due camere, un bagno e un ulteriore locale molto utile che può essere utilizzato come studio, piccolo ufficio domestico oppure stanza hobby. L'alloggio è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, mentre le rifiniture interne sono molto gradevoli e curate. Completa la proprietà un'ampia cantina al piano interrato.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Riservatezza, comfort, decoro, praticità sono solo alcuni degli aggettivi che caratterizzano questa abitazione! Siamo a Moncalieri, più precisamente in Strada Torino, in una posizione strategica e privilegiata; vicinissima al centro storico ed a pochi passi dal Castello Reale, in un contesto elegante e tranquillo, ma non isolato. Ci troviamo all’interno di una palazzina di metà anni '70, con facciata in klinker, immersa nel verde, facente parte del complesso immobiliare denominato "Residenza I Pini", con vista panoramica ed aperta che si espande dalla collina di Moncalieri alla città di Torino. La posizione precollinare, permette di ammirare scorci come il Monviso o, nelle giornate limpide e prive di foschia, uno skiline mozzafiato. L'appartamento oggetto di vendita è composto di ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, ripostiglio e bagno. Si presenta in buone condizioni interne e si presta, con piccoli interventi di ammodernamento, a diventare un raffinato gioiellino. La luminosità, grazie alla tripla esposizione, agli ampi infissi vetrati che permettono un abbondante ingresso di luce solare, ai tre balconi ed il terrazzo, è uno dei punti di forza di questo immobile. Un’altra chicca, oltre ai tre generosi balconi, è l’ampio terrazzo a cui si accede dalla zona giorno, pertanto ideale per ospitare amici per tavolate all’aperto o per il proprio relax con affaccio sul verde del curato parco condominiale. Tra le pertinenze troviamo un'ampia cantina e, con un prezzo aggiuntivo di € 33.000,00, un prezioso box auto doppio di c.a. 27mq che permette il ricovero di due vetture; una comodità che valorizza ulteriormente la nostra proposta. ATTENZIONE: IL BOX AUTO DOPPIO E' IN VENDITA QUALE PERTINENZA AGGIUNTIVA ALL'ABITAZIONE AL PREZZO DI € 33.000,00. FINO ALLA VENDITA DELL'ALLOGGIO, NON SARA' VENDUTO SEPARATAMENTE! Non farti sfuggire questa fantastica opportunità, acquista la casa dei tuoi sogni! Contattaci ai numeri 011/35.08.88 o 393/93.62.314 per prenotare la tua visita.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 52.00057.000 €-8,8%
    Bilocale in Vendita, Via Solari 26, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Appartamento a uso investimento in vendita a Torino, situato nel vivace quartiere di Madonna di Campagna. Con una superficie di 60 mq, l'immobile è composto da un soggiorno luminoso, una cucina separata, una camera matrimoniale e un bagno finestrato. Ben collegato, è vicino a supermercati come Prestofresco e farmacie come Sardi. Classe energetica E, in buone condizioni, locato fino a ottobre 2028.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    In contesto elegante e ben curato degli anni ’70 in paramano, proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 85 mq situato al piano rialzato, servito da ascensore e inserito in una posizione comoda a tutti i principali servizi. L’appartamento, allo stato originale, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera personalizzare ogni ambiente. L’ingresso si apre su un funzionale disimpegno che accompagna al tinello con cucinino, arricchita dall’accesso diretto a un primo terrazzo. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera versatile, ideale come cameretta, studio o stanza hobby; entrambe con affaccio e accesso a un secondo terrazzo. Il bagno, finestrato, è dotato di doccia. Il riscaldamento centralizzato. A completare la soluzione troviamo una cantina al piano seminterrato, un comodo posto auto nel cortile condominiale e un box auto singolo.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media