• Arredato, Con balcone
    insertion image

    SAN MAURIZIO D'OPAGLIO - APPARTAMENTO CON POSTO AUTO Lago d'Orta - San Maurizio d'Opaglio In contesto tranquillo ORTA IMMOBILIARE offre grazioso BILOCALE all'interno di una palazzina parzialmente rimodernata, di sole 10 unità abitative, con una bellissima vista sulle montagne e a pochi passi dal centro del paese e da ogni servizio da esso offerto. L'appartamento è così suddiviso: - Disimpegno in entrata; - Cucina abitabile con balcone; - Soggiorno; - Bagno finestrato; - Camera da letto. A completamento vi è un posto auto numerato nel cortile privato dell'edificio. Questa immobile non è il solo in vendita: - c'è la possibilità di acquistare anche quello adiacente, di dimensioni minori, per creare una soluzione per famiglie numerose; - al quarto piano vi è un appartamento identico che offre uno sconto sul prezzo; Non perdere questa occasione, investi sul TUO futuro! ORTAIMMOBILIARE.IT

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    In San Francesco al Campo, a pochi passi da tutti i principali servizi e mezzi, in posizione molto comoda al centro di San Maurizio Canavese, appartamento con giardino al piano rialzato di una bifamiliare di recente costruzione rifinita in paramano. L'appartamento in oggetto viene venduto completamente rifinito e ultimato dall'impresa. L'alloggio, libero su tre aree, è composto da ingresso sul soggiorno living con cucina, comoda camera da letto con uscita sull'esterno e bagno. Al piano seminterrato, è presente una graziosa tavernetta con un secondo bagno di servizio. Collegato internamente tramite la tavernetta. A PARTE IN VENDITA BOX AUTO A EURO 20.000,00 L'immobile è completo di giardino su tre lati e terrazzo e, grazie alla tripla esposizione, gode di ottima luminosità a qualsiasi ora del giorno.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 486 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALESSANDRIA ZONA PIAZZA GENOVA: In palazzina signorile tenuta in buono stato si propone in vendita al 5°piano con ascensore alloggio RISTRUTTURATO composto da: ingresso, disimpegno, cucina, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, 2 balconi e cantina.
    Serramenti originali in legno con vetro singolo. Possibilità acquisto arredato. Possibilità acquisto BOX auto nella stessa palazzina.
    Libero ad Ottobre 2026, attualmente locato con contratto transitorio ad uno studente.
    €85.000,00 Rif. P4 A.P.E. Classe 'F' EPgl,nren (kWh/m2anno): 187.34
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Quadrilocale in quadrifamiliare, al piano rialzato con posto auto, box, deposito, cantina e orto privato in vendita a Livorno Ferraris (VC) L’immobile che proponiamo si trova a soli 1,8 chilometri dal centro del paese, nella periferia livornese. La sua posizione rappresenta un ottimo compromesso per chi desidera la tranquillità della campagna, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi cittadini, indispensabili per la vita quotidiana. Una stradina si dirama dalla provinciale per raggiungere Via Rolando della Valle, dove il piccolo complesso, privo di spese condominiali, si sviluppa su due livelli fuori terra. L’alloggio in vendita è situato al piano rialzato. La porta d’ingresso blindata conduce a un lungo corridoio che mette in comunicazione tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è suddivisa in due ambienti distinti: la cucina, che accoglie lo spazio per un tavolo da pranzo e un comodo divano, e il soggiorno, che costituisce un ambiente separato, accogliente e riservato, ideale per momenti di relax o convivialità. Entrambi i locali hanno accesso al proprio balcone, entrambi dotati di cappottine parasole; il primo balcone ha una struttura angolare con vista sul cortile comune. Le due camere da letto, di metrature differenti, godono di una meravigliosa luce mattutina grazie alla loro esposizione a est. Infine, il bagno è provvisto di allacci per la lavatrice e di una doccia multifunzione. Nel cortile, comune alle quattro unità, sono presenti un deposito, un bagno esterno e un’ampia cantina di 30 metri quadrati con allacci idraulici. Infine, di fronte al complesso, è possibile raggiungere il box auto, oltre il quale si accede a una piccola porzione di orto ad uso esclusivo. Il riscaldamento è autonomo, con radiatori alimentati a metano e gestiti da una caldaia a condensazione sostituita nel 2020. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e vetrocamera. Sono presenti le predisposizioni per l’impianto di climatizzazione nel soggiorno e nella camera da letto matrimoniale. Tra i punti di forza della proprietà vi sono la manutenzione ordinaria e i recenti interventi di ristrutturazione: l’impianto idraulico e il bagno sono stati rinnovati nel 2019, mentre l’impianto elettrico è stato rifatto nel 2010. ALTRE NOTE UTILI: Il paese possiede una posizione strategica trovandosi a circa 30 km dalle città più grandi come lo sono Chivasso, Ivrea e Vercelli. Nonostante le dimensioni ridotte rispetto ai comuni appena citati, la cittadina gode di tutti i servizi necessari alla vita quotidiana come banche, bar, farmacie, negozi di alimentari e non solo. Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    IN TRATTATIVA. Nel cuore della suggestiva località di Savoulx, nel comune di Oulx. Ampio monolocale con soppalco. Situato al primo piano di un edificio storico, ristrutturato nel 1994. L'ingresso dell'appartamento è direttamente sull'ampia zona living che comprende soggiorno con camino ed angolo cottura con zona pranzo. La ristrutturazione in chiave montana con materiali ricercati danno all'immobile ciò che più si cerca in una casa di montagna, donando un ambiente funzionale, confortevole e luminoso. Balcone angolare che circonda l'appartamento. Una scala in legno accompagna al soppalco dove è stata ricavata una zona notte. Bagno con doccia ed uscita sul balcone. Riscaldamento autonomo tramite caldaia collegata al metano. Completa la proprietà un box auto. La posizione strategica permette di godere della bellezza naturale circostante, con la comodità di essere a breve distanza dai principali servizi quali autostrada e stazioni ferroviarie di Beaulard ed Oulx.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona semi-centrale del paese, comoda agl'ingressi autostradali della TO-MI e TO-AO, proponiamo ampio e luminoso trilocale di 80 mq, sito al quarto piano con ascensore, in un contesto edificato negli anni '80 completamente in paramano. L'ingresso, tramite portoncino blindato, conduce alla zona giorno con parete cottura attrezzata a vista; zona giorno resa luminosa grazie alla presenza di una porta-finestra con accesso diretto ad un primo balcone di pertinenza, dalla forma rettangolare esposto a Sud/Est. La zona notte è composta da due camere da letto, di generosa metratura, entrambe adattabili a matrimoniale, con uscita tramite porta-finestra su un ampio balcone esposto ad ovest, che le collega tra di loro; ottima vista panoramica sul centro del paese e montagne. Il bagno è accessoriato di piatto e box doccia, con termo-arredo cromato e ventilazione forzata. Un ripostiglio posto nel disimpegno, è arricchito di attacco lavatrice. Al piano interrato una comoda cantina, un'autorimessa singola ad € 10.000,00 e un posto auto di proprietà, incluso nel prezzo, all'interno del contesto terminano la soluzione. Ampio parco condominiale con diversi giochi per i più piccoli e un campetto da calcio, dove poter godere momenti di relax e spensieratezza, arricchito di panchine su vialetti alberati, in piena sicurezza data la chiusura recintata su tutto il perimetro dell'area. Il contesto ha subito nel 2023, attraverso il bonus facciata, una pulizia completa del paramano sabbiato e dei frontalini di ogni singola unità immobiliare, caldaia condominiale anch'essa sostituita da qualche anno, barra elettrica/motorizzata, appena installata da qualche mese, per poter accedere all'interno dell'area cortilizia e due cancelli motorizzati con due accessi/uscita per l'area box auto. L'appartamento, al suo interno è stato completamente rivisto nel 2015, serramenti in PVC con vetro camera, rivestimento in parquet su tutta la sua metratura, porte interne in legno con vetri satinati, portoncino blindato, impianti elettrico ed idraulico sostituiti, impianto di raffrescamento in cucina/soggiorno, termo-arredo presente nel bagno. Il riscaldamento è semi-autonomo con valvole termostatiche, regolabili in base al proprio piacere termico; le spese a carattere generale/condominiale ammontano a circa 80,00 mensili con acqua fredda e calda a consumo con due appositi contatori per ogni singola unità abitativa.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Piazza Medaglie d'Oro, in edificio in paramano, appartamento al primo piano servito da ascensore. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e funzionale, mentre la doppia esposizione garantisce luminosità e una piacevole ventilazione naturale in tutti gli ambienti. La porta d'ingresso concede l'accesso diretto su una zona giorno con angolo cottura e dispensa, ambiente che accompagna alla spaziosa camera da letto matrimoniale ed al bagno finestrato con box doccia. Un balcone privato offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax. La posizione strategica dell'immobile consente di raggiungere facilmente il centro città e la stazione ferroviaria, entrambi a pochi passi, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita e connessa. Soluzione ideale anche ad uso investimento.

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Benvenuti a Peveragno, una cittadina incantevole dove vi presentiamo un appartamento in vendita che cattura il cuore con la sua vista mozzafiato sulle montagne. Situato al primo livello, questa proprietà offre una superficie abitabile di circa 120 m² e una superficie catastale di circa 130 m². L'appartamento si presenta in condizioni "Buono / Abitabile", garantendo un ambiente confortevole e accogliente per la vostra famiglia. Con un totale di sei locali, troverete tre camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, ideale per chi ama intrattenere gli ospiti o passare serene serate in famiglia. Il pavimento è accuratamente rifinito con una combinazione di piastrelle e parquet, offrendo un tocco di eleganza e comfort sotto i piedi. Gli spazi luminosi, grazie all’orientamento est, sud e ovest, si aprono su un balcone perfetto per godersi i momenti di relax con una splendida vista. Non perdete l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso, dove la tranquillità si sposa con il fascino della natura circostante.

    154m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 487 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nel cuore del centro storico di Cuneo, questo affascinante appartamento su due livelli è una splendida testimonianza di architettura storica, perfettamente ristrutturata per unirsi alla perfezione del comfort moderno. Con una superficie abitabile di circa 135 m², l'immobile offre otto spaziosi locali, tra cui due camere da letto e due bagni, ideali per chi ricerca un'abitazione esclusiva e funzionale. La proprietà si apre su una suggestiva via principale, regalando una vista incantevole e garantendo una posizione centrale e privilegiata. I pavimenti in terracotta aggiungono un tocco di calore e autenticità agli interni, mentre il caminetto offre un accogliente fulcro per riunioni in famiglia o tra amici. La cucina, un pratico cucinotto, è perfetta per rispondere alle esigenze culinarie più diverse. L'appartamento gode inoltre di una luminosa terrazza e di un balcone, entrambi orientati verso est e ovest, ottimali per sfruttare al massimo la luce naturale durante il giorno. Le spese condominiali ammontano a 1.200,00 € annui, un investimento contenuto per godere di tutte le comodità e il prestigio di un'abitazione in una posizione così ambita. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un'ambientazione storica con tutti i comfort contemporanei.

    151m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In prossimità della zona residenziale, a pochi passi dal Campo sportivo, dalla linea ferroviaria Torino - Porta Susa e dal supermercato Il Conad, villetta a schiera centrale di recente costruzione, situata in un piccolo contesto residenziale in paramano antichizzato. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e si dispone su due livelli abitativi. L'ingresso al piano terra, tramite il portoncino, è sul cortile privato dotato di punto acqua e di punto luce. Il portoncino blindato conduce alla zona giorno open space dotata di soggiorno doppio con stufa a pellet e di cucina abitabile a vista. Il bagno ha la doccia. Tramite scala interna, si accede al primo piano mansardato composto da due camere da letto matrimoniali e dal secondo bagno con vasca. Il piano interrato è composto dalla taverna/studio, dal locale lavanderia e dal box auto singolo. Le porte interne sono in legno, gli infissi esterni, anch'essi in legno, sono dotati di camera doppia, correlati da gelosie. Il riscaldamento è semiautonomo e ci sono le termovalvole sui radiatori in alluminio. E' presente, inoltre, una stufa a pellet. La casa è ideale per tutte le famiglie che cercano una soluzione in zona tranquilla e residenziale, comoda a tutti i servizi del paese.

    111m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    CIRIE'- ZONA LIDL A pochi passi dalla Lidl di Ciriè, appartamento in stabile recentemente ristrutturato. La soluzione viene venduta OCCUPATA, con inquilino presente con regolare contratto di locazione in essere. L'alloggio, che ha subito un'importante ristrutturazione generale, si compone di un ingresso su soggiorno con cucina a vista con travi a vista; il disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale e al bagno corredato di doccia. Il riscaldamento è autonomo a gpl ed è presente anche una stufa a pellet Completano la proprietà il box auto e il posto auto esterno cortile

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Da 489 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SALUZZO in Via Donaudi, posizione centrale, appartamento al secondo piano in stabile NON dotato di ascensore. Formato da soggiorno, angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Balcone di pertinenza. L'immobile non è dotato di garage ma si trova a due passi da piazza Montebello (parcheggi liberi). Il riscaldamento è autonomo.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Cameri, proponiamo in vendita un trilocale termoautonomo con ampio terrazzo situato al secondo ed ultimo piano di un grazioso condominio con box e cantina. Al primo piano troverete un ampio soggiorno, due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, oltre a due balconi che garantiscono luminosità e aria fresca. Il sottotetto è stato sapientemente trasformato in una mansarda con un secondo bagno ed una stanza ad uso relax che si apre su un terrazzo di circa 30 mq. Completa la proprietà un box auto, offrendo comodità e sicurezza. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca spazi generosi e ben organizzati in una zona tranquilla e ben servita.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in Vendita nel Cuore di Cuneo - Centro Storico Benvenuti in questo affascinante appartamento situato nel prestigioso Centro Storico di Cuneo, caratterizzato da una suggestiva vista sui tetti cittadini. Immerso in uno scenario ricco di storia e cultura, questo immobile rappresenta una rara opportunità di vivere in una delle zone più ambite della città. L'appartamento, in buone condizioni e pronto per essere abitato, è distribuito su un unico livello e offre una superficie abitabile di circa 80 m². Gli interni spaziosi e ben disposti comprendono un totale di quattro locali, tra cui una luminosa camera da letto, un bagno con doccia e una cucina abitabile perfettamente attrezzata. La pavimentazione, elegante e di qualità, alterna piastrelle e parquet, conferendo un tocco di raffinatezza e calore ad ogni ambiente. L'orientamento a ovest garantisce un'abbondanza di luce naturale durante tutto il giorno, mentre i balconi privati offrono uno spazio esterno intimo dove poter stendere. Un valore aggiunto non da poco considerando la zona centrale e il contesto urbano. Le spese condominiali ammontano a 1.200,00 € annui, un investimento ben giustificato dalla posizione privilegiata e dai servizi offerti dalla comunità condominiale. Sia che siate alla ricerca di una nuova residenza o di un investimento immobiliare di grande valore, questo appartamento a Cuneo è la scelta perfetta. Non perdete l'occasione di vivere il fascino e il comfort di questa proprietà esclusiva.

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 490 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In condominio sito in CorsoTorino proponiamo appartamento completamente ristrutturato sito al secondo piano composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucinotto, un balcone di cui una parte verandata, 2 camere da letto con balcone, bagno e al piano interrato locale ad uso cantina. L'appartamento si presenta in ottime condizioni subito abitabile in quanto è stato finemente ristrutturato, serramenti ed infissi nuovi, porta di ingresso blindata, pavimentazioni rifatte e anche gli impianti. Una soluzione ideale per chi desidera un appartamento subito abitabile e disponibile.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 491 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita bellissimo quadrilocale ristrutturato nel 2022. L'appartamento posto al primo piano e servito da ascensore, si presenta così composto: Ingresso nell' ampio soggiorno con terrazzo, ripostiglio attualmente adibito a studio, spaziosa cucina abitabile, bagno con vasca e camera singola servita da balcone. Attraverso il corridoio, accediamo nella zona notte che ci accompagna nella cameretta anch'essa con balcone, bagno con doccia, lavanderia, e camera matrimoniale completa di cabina armadio e balcone. La recente ristrutturazione rende questa soluzione pronta per essere abitata. L'appartamento è termoautonomo con infissi in pvc doppio vetro, tapparelle elettriche e zanzariere. Sono inoltre presenti tre condizionatori, che servono la zona giorno e la zona notte. Completano l'appartamento i due box singoli e due cantine. N.B La consegna di questo immobile non potrà avvenire prima del 22/07/2026. SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL FACEBOOK E INSTAGRAM!

    156m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    MONTICELLO D'ALBA Proponiamo in vendita un appartamento situato al primo e ultimo piano ristrutturato nel 2024. Questa proprietà offre una luminosa e ampia metratura di 135 mq, distribuita su quattro locali ben organizzati. Troviamo una funzionale zona giorno con affaccio sul terrazzino, tre camere da letto e un bagno. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi del paese, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito. Gli spazi interni, grazie alla recente ristrutturazione, offrono ambienti accoglienti e funzionali. La luminosità naturale pervade ogni angolo dell'appartamento, creando un'atmosfera calda e invitante. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza spaziosa e ben posizionata nel cuore di Monticello d'Alba.

    135m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LIBERI SUBITO. In prossimità dell'Aeroporto 'Sandro Pertini' di Caselle, del centro storico, della linea ferroviaria 'Torino Porta Susa- Ceres' e del supermercato 'Conad', si vendono quattro appartamenti situati in contesto quadrifamiliare. Lo stabile è in paramano esterno e la sua edificazione risale agli anni '70. Due appartamenti sono situati al piano rialzato, gli altri due sono situati al piano primo. La loro disposizione interna è di ingresso su disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Le porte interne sono nuove in legno. Il riscaldamento è autonomo a metano e i radiatori sono in ghisa. Gli appartamenti godono di tripla esposizione e, pertanto, sono molto luminosi e arieggiati, oltre a essere di generosa metratura. Ogni appartamento ha la cantina di proprietà, il box auto, il posto auto scoperto e un'area di giardino recintata ad uso esclusivo. Gli appartamenti sono ideale per una coppia o per una famiglia di 3 componenti.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 1.980.000
    Appartamento in Vendita, Via Giambattista Bogino 25, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Appartamento in vendita a Torino, in via Bogino 25, in un edificio storico del '700, attualmente in ristrutturazione. Con 290 mq, 3 camere, 3 bagni e terrazzo privato, offre eleganza e comfort. A pochi passi da università, supermercati e banche, include box auto e locale magazzino personalizzabile. Classe energetica D.

    290m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona Conad, comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento trilocale con taverna e giardino, sito al piano rialzato di un contesto di recente costruzione. L'ingresso, tramite porta blindata, conduce alla zona giorno con cucina a vista, dotata di climatizzatore e porta-finestra con accesso al terrazzino di pertinenza, il quale, conduce verso il giardino privato dell'appartamento. Tramite un disimpegno, anch'esso accessoriato di climatizzatore, è possibile accedere alla zona notte composta da due camere: la prima, gode di generose metrature e di buona luminosità grazie alla presenza di una finestra, la seconda, è accessoriata di porta-finestra che consente l'acceso al terrazzino sopracitato. Il bagno è dotato di doccia angolare, attacchi per la lavatrice e finestra. Collegata all'appartamento, tramite una scala interna alla quale è possibile accedere dalla zona giorno, troviamo una taverna dotata di generose metrature, predisposizione per la cucina e bagno con doccia. Il box auto con basculante elettrico e la cantina concludono la soluzione.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 497 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Borgata Vittoria, Torino, di 75 mq, composto da 3 locali, 2 camere e 1 bagno. Dotato di aria condizionata e 2 balconi, si trova in una zona ben servita, vicino a Lidl e alla stazione di Torino Rebaudengo Fossata. Classe energetica E.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MONCALIERI - Luminoso e panoramico appartamento CON TERRAZZO, all'ultimo piano, in vendita a Moncalieri, situato nella strategica zona di San Pietro, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita.

    L'immobile si trova all'ottavo piano di una palazzina con ascensore, ed è stato costruito nel 1965.

    Attualmente è libero al rogito e in ottimo stato di conservazione, i serramenti sono nuovi, e il bagno e la cucina sono stati rivisti. L'abitazione è composta da tre locali, di cui due camere da letto spaziose e un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità.

    Dispone inoltre di un bagno moderno e funzionale, dotato di tutti i comfort necessari e un ripostiglio spazioso. La cucina è un comodo cucinotto, ideale per preparare i pasti in tranquillità, e il balcone e il terrazzo al piano superiore presenti offrono una splendida vista panoramica sulla città. Completano la proprietà una cantina e un riscaldamento centralizzato a metano, che garantisce un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio economico.

    Le spese condominiali si attestano a 80 euro al mese. L'immobile è dotato di un impianto a radiatori/pannelli radianti, perfetto per mantenere una temperatura gradevole in ogni stagione. Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere facilmente tutti i servizi necessari, come scuole, negozi, supermercati e mezzi di trasporto.

    Un'ottima soluzione per chi cerca un appartamento spazioso, confortevole e ben collegato.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Corso Savona, nella parte interna della via, appartamento al secondo piano servito da ascensore. L'immobile, ristrutturato di recente, offre una disposizione funzionale degli spazi, con una doppia esposizione. La porta d'ingresso concede l'accesso su uno spazioso disimpegno, ambiente su cui affacciano tutti i locali dell'alloggio. La cucina è abitabile, il soggiorno spazioso e le due camere da letto sono entrambe matrimoniali e confortevoli. Il bagno è ben organizzato, finestrato e dotato di box doccia. La presenza di due balconi consente di godere di godere di una vista piacevole sulla zona circostante e donano luminosità agli ambienti. Completa la proprietà la cantina. Volendo il box auto è posto in vendita a 13.000 €. L'appartamento è in zona tranquilla, senza rinunciare ai servizi e alle comodità della città di Asti.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Moncalieri Via Sestriere fronte “Supermercato Esselunga” vicinanze Fermata Metropolitana “Piazza Bengasi” in palazzina del 1929 di quattro piani con ascensore, proponiamo in vendita alloggio molto luminoso al primo piano con ingresso da ballatoio privato, mq. 124 totali catastali la cui esposizione est/ovest con entrambi gli affacci liberi con ampia vista aperta! E’ così composto: ingresso, cucina abitabile e soggiorno passante, disimpegno, 2 camere, biservizi di cui uno cieco, 3 balconi compreso il ballatoio. L’alloggio è stato completamente ristrutturato nel 2018: rifatti impianto idrico ed elettrico, infissi esterni con doppi vetri a taglio termico, pavimenti in gres porcellanato, condizionatori in tutti gli ambienti. Al piano interrato due cantine. Spese Riscaldamento Autonomo con caldaia a condensazione € 800,00/anno Spese condominiali € 1.200,00/anno. La richiesta è di € 270.000 rif. 8500 sito web www.ardesiaimmobiliare.it

    124m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 500 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Corso Francia, nei pressi di Corso Telesio, situato al secondo piano di un elegante stabile anni '60 con ascensore. L'immobile di 83 mq, in ottimo stato, offre un ampio living, due camere, bagno con finestra e due balconi. Comodo alla fermata della metropolitana "MASSAUA" e a pochi passi da negozi e servizi. Spese condominiali annuali di € 840,00. Richiesta € 230.000, rif. 8436.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media