• Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Prestigioso loft in vendita a Torino, in Via Cervino, su due livelli con ampia zona giorno di 220 mq e altezza fino a 5,40 m. Composto da 2 camere, 3 bagni e terrazzo di 100 mq. Riscaldamento autonomo e posto auto coperto. Vicino a Museo Ettore Fico e fermata autobus Torino Dora. Classe energetica D.

    335m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Santa Rita, via Lesegno, ultimo piano luminoso con esposizione su tre lati e ampi balconi. Composto da 5 stanze e un bagno, offre la possibilità di personalizzazione. Servizio di portineria e cantina inclusi. Vicino al mercato di corso Sebastopoli e a punti d'interesse come lo Stadio Olimpico. Classe energetica F.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTRO STORICO DEL PIAZZO - ESCLUSIVO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO LOCATO AD USO INVESTIMENTO La proprietà si trova nella zona del Piazzo di Biella all'interno di un complesso residenziale ricavato dalla ristrutturazione di un antico monastero, ed è caratterizzata da una particolare pianta distributiva e da dettagli architettonici di rilievo. L'appartamento si trova al PIANO 3 SEMINTERRATO ed è raggiungibile tramite un moderno ascensore gestito con chiave. L'ampia zona giorno open-space è illuminata da grandi vetrate che si affacciano sul parco comune, dotata di camino e servita da una sala da bagno con sanitari sospesi e vasca circolare. La zona notte consta di camera matrimoniale con cabina armadio, un locale di deposito attualmente adibito a camera doppia con possibilità di realizzarne due indipendenti e un bagno con doppio lavandino e doccia idromassaggio, oltre che uno spazio a fine corridoio fruibile come zona ripostiglio. L'appartamento è stato oggetto di un accurato restauro conservativo che ha visto l'uso di materiali e design di alto livello. La proprietà conta inoltre un'ulteriore unità di circa 70 mq catastali situata al piano superiore primo seminterrato e attualmente da ultimare ma anch'essa con interessanti peculiarità. APPARTAMENTO LOCATO CON SCADENZA CONTRATTO OTTOBRE 2026 CON VOLONTA' DELLA PROPRIETA' DI LOCARLO NUOVAMENTE.

    330m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Alloggio al piano primo in Villa indipendente nel cuore di Biella. Caratteristiche architettoniche uniche e originali rendono la proprietà esclusiva, al contempo una recente ristrutturazione permette di poter vivere la proprietà con agi di ultima generazione. L'atrio ripartisce perfettamente gli spazi: la zona giorno è composta da ampia cucina collegata direttamente al terrazzo coperto, locale guardaroba e bagno per gli ospiti, salone e sala da pranzo dai soffitti a cassettoni dipinti sono direttamente collegati tra loro, garantendone la massima fruibilità. Lateralmente celata, la camera padronale con cabina armadio e bagno en suite. Una scala scenografica è da collegamento interno agli spazi ricavati al piano superiore, ed utilizzati come disimpegno, lavanderia e locale tecnico. Posizione strategica per vivere comodamente la città, ampie vetrate a tutta altezza regalano scorci unici sul parco che circonda la proprietà, e sulla natura circostante che ne fa da cornice. A corredo garage di generosa metratura, posto auto interno ad uso esclusivo e cantina.

    230m2
    7Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Cesare Ricciardi, nel centro di Asti, appartamento al primo piano servito da ascensore. L'immobile è stato completamente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e funzionale, subito abitabile. La doppia esposizione garantisce un'eccellente luminosità in tutti gli ambienti, grazie anche alla presenza di due balconi. L'appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura, ideale per chi ama gli spazi aperti e conviviali. Le due camere da letto offrono comfort e tranquillità, mentre il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Nella zona dell'ingresso è presente un pratico ripostiglio. L'aria condizionata assicura un clima piacevole in ogni stagione. Inoltre, è presente una cantina, utile per soddisfare le esigenze di spazio aggiuntivo. Un'opportunità per chi cerca una soluzione abitativa nel cuore della città, vicino a tutti i principali servizi.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    "Ensemble Immobiliare Srl" propone in vendita bilocale sito al secondo piano di palazzina dotata di ascensore ubicata in tranquillo contesto residenziale nel comune di Grugliasco. L’appartamento, in buono stato di manutenzione, ben si presenta a divenire trilocale in virtù degli spazi generosi. Si compone di luminoso soggiorno, funzionale cucina, una camera da letto, un bagno e tre pratici balconi che garantiscono ottima illuminazione naturale. Completa la soluzione una comoda cantina. Teleriscaldamento. L'immobile è ideale per chi cerca una sistemazione accogliente in zona ben collegata a pochi passi da tutti i principali servizi. Non comprare solo una casa: acquista il suo potenziale. ​Sono un Architetto e ho la capacità di "leggere" gli immobili per darti una visione chiara di ciò che possono diventare. Grazie alla mia esperienza, ti assicuro: ​Analisi tecnica approfondita su stato e fattibilità. ​Consulenza sulla valorizzazione e la ristrutturazione. ​Assistenza completa per un acquisto o una vendita sicura. ​Scegli di farti affiancare da chi sa trasformare un'idea in realtà. Per informazioni Giada 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it sito: www.ensembleimmobiliare.com "Ensemble Immobiliare Srl" offers for sale a two-room apartment on the second floor of a building with an elevator, located in a quiet residential area in the municipality of Grugliasco. The apartment, in good condition, offers excellent potential for conversion into a three-room apartment thanks to its generous space. It comprises a bright living room, a functional kitchen, a bedroom, a bathroom, and three practical balconies that provide excellent natural light. A convenient cellar completes the property. District heating is available. The property is ideal for those seeking a welcoming home in a well-connected area within walking distance of all major amenities. Don't just buy a house: buy its potential. ​I am an architect and have the ability to "read" properties to give you a clear vision of what they can become. Thanks to my experience, I can assure you: ​In-depth technical analysis of current condition and feasibility. ​Consulting on development and renovation. ​Complete assistance for a secure purchase or sale. Choose to be supported by those who know how to turn an idea into reality. For information, please contact Giada at 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s.r.l., Via Trento, 28, 43122 Parma email: immobiliare@ensemblegroup.it website: www.ensembleimmobiliare.com

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Borgaro Torinese, in una zona tranquilla e ben servita, un appartamento di 85 m² circa, situato al quinto piano di sei totali, in una palazzina del 1980, con ascensore ed un grande giardino condominiale piantumato con zona relax e panchine.

    Lo stato attuale dell'immobile è libero al rogito e le spese condominiali ammontano a 75 euro al mese (più consumi dell'acqua con contatore).

    L'appartamento è composto da un soggiorno living, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni, uno principale ed uno di servizio adibito a lavanderia. Doppia esposizione con due balconi di cui uno verandato con zanzariere, ideale per passare piacevoli momenti di relax. Una cantina ed un posto auto assegnato nel cortile, completano la proprietà.

    L'impianto di riscaldamento è centralizzato a metano, gli infissi sono in legno con vetri doppi, zanzariare nella veranda. Benchè in stato originale, ad eccezione delle porte interne sostituite di recente, le condizioni interne sono buone.

    Inoltre, la sua posizione al quinto piano offre una piacevole vista sulla zona circostante e sulle montagne. Il piano alto ci assicura una maggiore privacy.

    In sintesi, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione in una zona ben servita, comoda a tutti i servizi ed immersa nella tranquillità.

    Cl. En. "F" Ipe 144,12 KWh/m2

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In prestigioso stabile in corso di realizzazione iniziamo le prenotazioni per l'acquisto di appartamenti di diverse metrature, tutti dotati di terrazzo e/o giardino privato. L'appartamento in oggetto, un quadrilocale di 181 mq, sarà composto da ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, zona notte di tre camere da letto e disimpegno, due bagni e ripostiglio. Sarà caratterizzato da un meraviglioso giardino pensile di 249 mq ideale per trascorrervi momenti di relax all'aperto. L'impiantistica è pensata per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione caldo/freddo. Il palazzo sarà una delle operazioni immobiliari più esclusive della città di Ciriè e verrà realizzata con geometrie lineari e contemporanee che definiranno i volumi della nuova facciata, dotata di ampie vetrate che si affacceranno sui terrazzi o sui giardini pensili in un continuo dialogo tra esterno e interno. La posizione è ottimale, nel cuore di Ciriè a pochi passi dalla nuova isola pedonale e dai negozi, dalla Stazione ferroviaria e dai servizi in genere, tra cui un nuovo prestigioso supermercato della catena “Borello”. Scegliere di acquistare un appartamento in questo stabile significa optare per il massimo del vivere, dove la bellezza del palazzo incontra il genio architettonico e il design di altissimo livello per un'esperienza emozionante. Possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, grazie allo studio di architettura a disposizione dei clienti e un capitolato di pregio con finiture di classe. Possibilità di scegliere e personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti attingendo da un ricco capitolato. Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature, dai bilocali all'attico con soprastante giardino e veranda e relative cantine e box auto. Prenota subito il tuo appartamento!

    181m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In prestigioso stabile in corso di realizzazione iniziamo le prenotazioni per l'acquisto di appartamenti di diverse metrature, tutti dotati di terrazzo e/o giardino privato. L'appartamento in oggetto, ottimo anche come studio professionale è costituito da un trilocale di mq 108 , sarà composto ingresso su soggiorno con cucina a vista , zona notte di due camere da letto e due bagni. Sarà caratterizzato da un meraviglioso giardino di 268 mq ideale per trascorrervi momenti di relax all'aperto. L'impiantistica è pensata per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione caldo/freddo. Il palazzo sarà una delle operazioni immobiliari più esclusive della città di Ciriè e verrà realizzata con geometrie lineari e contemporanee che definiranno i volumi della nuova facciata, dotata di ampie vetrate che si affacceranno sui terrazzi o sui giardini pensili in un continuo dialogo tra esterno e interno. La posizione è ottimale, nel cuore di Ciriè a pochi passi dalla nuova isola pedonale e dai negozi, dalla Stazione ferroviaria e dai servizi in genere, tra cui un nuovo prestigioso supermercato della catena “Borello”. Scegliere di acquistare un appartamento in questo stabile significa optare per il massimo del vivere, dove la bellezza del palazzo incontra il genio architettonico e il design di altissimo livello per un'esperienza emozionante. Possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, grazie allo studio di architettura a disposizione dei clienti e un capitolato di pregio con finiture di classe. Possibilità di scegliere e personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti attingendo da un ricco capitolato. Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature, dai bilocali all'attico con soprastante giardino e veranda e relative cantine e box auto. Prenota subito il tuo appartamento!

    148m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In prestigioso stabile in corso di realizzazione iniziamo le prenotazioni per l'acquisto di appartamenti di diverse metrature, tutti dotati di terrazzo e/o giardino privato. L'appartamento in oggetto, è costituito da un bilocale di mq 71 , sarà composto ingresso su soggiorno con cucina a vista , zona notte di una camera da letto e un bagno. Sarà caratterizzato da un meraviglioso giardino di 88 mq ideale per trascorrervi momenti di relax all'aperto. L'impiantistica è pensata per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione caldo/freddo. Il palazzo sarà una delle operazioni immobiliari più esclusive della città di Ciriè e verrà realizzata con geometrie lineari e contemporanee che definiranno i volumi della nuova facciata, dotata di ampie vetrate che si affacceranno sui terrazzi o sui giardini pensili in un continuo dialogo tra esterno e interno. La posizione è ottimale, nel cuore di Ciriè a pochi passi dalla nuova isola pedonale e dai negozi, dalla Stazione ferroviaria e dai servizi in genere, tra cui un nuovo prestigioso supermercato della catena “Borello”. Scegliere di acquistare un appartamento in questo stabile significa optare per il massimo del vivere, dove la bellezza del palazzo incontra il genio architettonico e il design di altissimo livello per un'esperienza emozionante. Possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, grazie allo studio di architettura a disposizione dei clienti e un capitolato di pregio con finiture di classe. Possibilità di scegliere e personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti attingendo da un ricco capitolato. Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature, dai bilocali all'attico con soprastante giardino e veranda e relative cantine e box auto. Prenota subito il tuo appartamento!

    84m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del Centro Storico di Rivalta si propone in Vendita Esclusivo Appartamento Quadrilocale di 135 Mq al Piano Secondo con Ascensore ! Questo immobile costruito e mantenuto negli anni dalla stessa proprietà si compone di ampio ingresso, 3 ampie camere da letto di cui 2 rifinite con pavimentazione in parquet , doppi servizi , ampia zona giorno con cucinotto a vista e ripostiglio. Al piano è possibile scegliere il Box Auto che verrà quantificato a parte ! Cantina compresa ! Internamente sono stati eseguiti diversi lavori tra i quali la ristrutturazione completa dei servizi nel 2012 . l'interno impianto elettrico nel 2018 e l'inserimento dell'impianto di climatizzazione in ogni stanza! Molti i punti di forza e quelli degni nota sono : l'esposizioni su 4 lati , la luminosità , la vista panoramica e la presenza di ascensore dedicato senza barriere. Libero Subito ! Per qualsiasi informazione aggiuntiva o prendere un appuntamento per la visita di questo immobile contattare Ufficio Immobiliare CENTROCASE Group al numero 011.90.90.601

    139m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Orbassano Strada Torino , nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi quali capolinea del 5 , supermercati , ASL , scuole ecc ecc proponiamo in vendita al Piano Settimo Ampio Qudrilocale di 115 mq in Ottime condizioni interne!! La metratura interna si compone di ampio ingresso diretto sul salone , cucina abitabile , disimpegno , 2 camere da letto matrimoniali , doppi servizi e ripostiglio. L'appartamento libero su tre arie gode di vista panoramica a 360 gradi ed è luminosissimo !! Internamente di spicco il pavimento effetto legno , i serramenti Finstral con doppio vetro a taglio termico , zanzariere , Impianto di climatizzazione trial split freddo/caldo , Portone Blindato con serratura europea , Tende Estive elettriche , Videocitofono e impianto di allarme! A completare la soluzione la cantina e il Box Auto Singolo Spazioso. PER INFO E APPUNTAMENTI Contattare Agenzia Centrocase Immobiliare Group 011.90.90.601

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 169.000179.000 €-5,6%

    Appartamento signorile in vendita a Corso Potenza, 71 mq con 3 locali, riscaldamento autonomo e terrazzo. Situato in una zona tranquilla, è vicino a supermercati come Lidl e Penny Market, fermate del tram e scuole primarie. Classe energetica E.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Valenza, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’alloggio, dispone di aria condizionata e porta blindata, si apre su un corridoio che conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile con balcone e da un soggiorno con accesso a un secondo balcone. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca. Completa la proprietà una cantina ubicata al piano seminterrato.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    I figli crescono e iniziano ad aver bisogno dei loro spazi? Bene, è ora di pensare a dar loro la propria cameretta! CASAGO IMMOBILIARE ha la giusta soluzione per te! CHIERI. In zona centrale, comodo a tutti i servizi che la città offre, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 120 mq, libero su tre lati, sito al primo piano con ascensore in stabile in paramano degli anni '80. L'appartamento si compone di un ampio e accogliente soggiorno living, reso luminoso grazie alle tre finestre e alla porta finestra che da accesso al balcone, una cucina abitabile anch'essa con uscita sul balcone, tre camere da letto, tutte con uscita sul balcone, due bagni di cui uno con uscita sul balcone, perfetti per garantire il massimo del comfort. Il riscaldamento centralizzato è collegato al Teleriscaldamento, il conteggio dei consumi è tramite contabilizzatore principale, l'acqua sanitaria è gestita autonomamente. Per completare la proprietà, nel piano seminterrato è presente un locale ad uso cantina e il box auto doppio venduto separatamente al prezzo di € 17.000. Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione con tre camere da letto su di un unico piano, elegante e ben collegato, a pochi minuti dalle scuole, supermercati, farmacie, mezzi pubblici e negozi. Sei interessato a questa soluzione ma prima devi vendere il tuo immobile? Abbiamo la soluzione per te! Chiamaci per un appuntamento. Le informazioni riportate sono a scopo informativo e non costituiscono valore contrattuale.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    POIRINO. Nella tranquilla zona residenziale vicina a tutti i servizi, proponiamo un interessante appartamento bilocale, anche ad uso investimento, subito disponibile. Il complesso comprende più palazzine costruite negli anni '70 in paramano, riducendo la manutenzione delle facciate. Situato al piano primo dello stabile, l'unità immobiliare si presenta in buone condizioni manutentive, la zona giorno è costituita da un luminoso locale con cucina a vista e uscita sul balcone terrazzato. La camera da letto è di buona metratura, molto luminosa grazie alla grande finestra e la porta finestra che ci concede l'uscita sul balcone. Il bagno finestrato ed è completo di doccia ed è stato ristrutturato circa 10 anni fa. Completa la proprietà il locale ad uso cantina e il box auto singolo. Se questa unità immobiliare ti interessa ma prima devi vendere la tua casa, non preoccuparti, abbiamo la soluzione su misura per te! CHIAMA SUBITO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO Le informazioni riportate sono a scopo informativo e non costituiscono valore contrattuale

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    RIVA PRESSO CHIERI. In zona residenziale di recente realizzazione, vicino al centro, comodo ai servizi offerti dal paese come: la scuola, la palestra, la piscina etc. proponiamo splendido appartamento bilocale, di tipo signorile, finemente curato, con ampio e godibile terrazzo angolare di circa 30 mq, molto indicato per trascorrere veri momenti di relax all'aperto. L'ingresso dal cancelletto comune ha l'accesso anche tramite rampa, ideata per il passaggio con carrozzina. Dal portoncino blindato, si accede direttamente alla zona giorno, open space, resa molto luminosa grazie alla presenza della porta finestra, dando la possibilità di uscire verso il terrazzo. La cucina con zona pranzo è a vista ma in ambiente distinto. La zona giorno e separata dalla zona notte tramite il disimpegno, da qui si accede alla camera da letto matrimoniale e il bagno con doccia entrambi con uscita diretta sul terrazzo. Infine, la presenza del ripostiglio, raro nelle nuove costruzioni, conclude le ottime caratteristiche dell'immobile. Completa la proprietà il posto auto all'interno del cortile, venduto separatamente alla cifra di € 5.000, e il locale ad uso cantina. Non lasciarti scappare questa interessante opportunità, contattaci per prenotare una visita e scoprire tutti i vantaggi di questo splendido appartamento. Le informazioni riportate sono solo a scopo informativo e non costituiscono valore contrattuale.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    STILE, ELEGANZA, RAFFINATEZZA, sono i termini appropriati per descrivere la soluzione la quale CASAGO Immobiliare si presta a proporre. Siamo nel cuore di Moncalieri, nella parte alta, a pochi passi dal Castello e dall'ospedale Santa Croce. L'elegante appartamento è un quadrilocale, totalmente ristrutturato, posto al terzo ed ultimo piano di un contesto signorile degli anni '70. L'ingresso su disimpegno si apre sul salotto, reso luminoso dalla porta finestra che da la possibilità di accedere al terrazzo con gradevole vista sulla zona circostante, utilizzabile come zona relax per trascorrere momenti di tranquillità. Tramite la porta a scomparsa, ci spostiamo nella zona notte dove troviamo l'ampia e luminosa camera da letto con finestra e porta finestra con uscita sul terrazzo, la seconda camera, attualmente usata come studio, il bagno con doccia e la lavanderia. Ripercorrendo gli ambienti, ritorniamo all'ingresso, sulla nostra sinistra, tramite disimpegno, possiamo accedere alla cucina abitabile con uscita su secondo terrazzo, utilizzabile per pranzi e cene all'aperto. Infine, l'ampio ripostiglio rende agevole la nostra quotidianità. Per completare la proprietà, nel seminterrato è presente un ampio locale ad uso cantina e, nel cortile, il box auto venduto separatamente al prezzo di €15.000. La soluzione proposta è subito abitabile e non necessita di nessun intervento. Sei interessato a questa soluzione ma prima devi vendere il tuo immobile? Abbiamo la soluzione per te! Chiamaci per un appuntamento. Le informazioni riportate sono a scopo informativo e non costituiscono valore contrattuale

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento in vendita nel comune di Moncalieri, situato nella zona Nasi, è un'opzione ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata. Attualmente, con un prezzo di 173.000 EUR, questo immobile offre una serie di vantaggi che lo rendono estremamente appetibile sul mercato immobiliare. La sua ubicazione è particolarmente vantaggiosa grazie a tutti i servizi offerti dal quartiere, specialmente per famiglie con bambini, grazie alla presenza di scuole nelle immediate vicinanze, dall'infanzia al liceo. Nelle vicinanze è anche presente un'area attrezzata per cani, per la felicità del tuo amico a quattro zampe. Questo permette di godere di un ambiente residenziale tranquillo, comodo ai servizi di uso quotidiano, e al contempo di avere a disposizione strutture educative di qualità per i propri figli. La disposizione interna dell'appartamento comprende un ampio ingresso, il soggiorno living con uscita nel balcone, cucina a vista resa molto luminosa grazie alla finestra posizionata al centro della parete, salotto o meglio: suggestiva zona relax, ampia camera da letto con uscita nel balcone verandato, comodissimo e introvabile sgabuzzino e infine bagno con doccia totalmente rifatto, il tutto per offrire spazio sufficiente per una vita familiare comoda e funzionale. Completa la proprietà il locale nel seminterrato adibito a cantina ed il box auto venduto separatamente alla cifra di 12.000 EUR. La giusta metratura rende gli ambienti ampi e luminosi, garantendo un'atmosfera piacevole in ogni stanza. Un altro punto di forza di questo immobile è la vista panoramica. Grazie alla sua posizione elevata, è possibile godere di un'ampia visuale sulla zona circostante, arricchendo l'esperienza di vita con un elemento estetico di grande pregio. In sintesi, questa soluzione in vendita a Moncalieri, rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera una soluzione abitativa confortevole, ben posizionata e dotata di ottimi servizi nelle vicinanze. Gli ampi spazi, la giusta superficie e la vista panoramica offrono una combinazione unica di comfort e qualità, rendendo questo immobile un investimento sicuro e soddisfacente. Le informazioni riportate in questa descrizione sono solo a scopo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale. Se sei interessato a questo immobile, contattaci, noi di CASAGO Immobiliare saremo a completa disposizione per una consulenza personalizzata, sarai seguito dalla tua proposta al rogito notarile. Se invece devi vendere casa, chiamaci, fisseremo un appuntamento per effettuare un sopralluogo, dopo un'attenta analisi saremo in grado di darti la nostra migliore valutazione del tuo immobile.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    INTERESSANTE SOLUZIONE, ANCHE AD USO INVESTIMENTO! Nella zona centrale del paese di Buttigliera d'Asti, proponiamo ampio e luminoso trilocale, ubicato al quarto piano (quinto fuori terra) servito da ascensore, di palazzina indipendente, in strada chiusa al traffico. Dalla porta d'ingresso si accede al corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte. Il soggiorno, con angolo cottura separato, è ampio e luminoso ed ha l'uscita su un grande balcone con vista panoramica. Le camere sono due, ampie, luminose e facilmente arredabili, entrambe con uscita sul balcone. Il bagno è con vasca ed è finestrato. Nel piano seminterrato è presente un locale ad uso cantina. Completa la proprietà, il posto auto nel cortile comune e il box auto singolo, venduto separatamente. La soluzione si presta bene per essere subito abitata nelle condizioni attuali, oppure, sfruttando la detrazione fiscale al 50% sulle ristrutturazioni, potrebbe essere sottoposto ad ammodernamento. Le informazioni contenute in questa descrizione sono indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Se sei interessato a questa proposta, noi di CASAGO Immobiliare siamo disponibili a darti una consulenza personalizzata su tutte le fasi di acquisto dell'immobile, dalla proposta al rogito, inoltre, possiamo aiutarti nella fase di ristrutturazione, dalla pratica edilizia alla scelta dei materiali. Se invece devi vendere casa, chiamaci, (011 2481619) fisseremo un appuntamento per effettuare un sopraluogo, solo dopo un attenta analisi, saremo in grado di fornirti la reale valutazione della tua abitazione.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, Corso Benedetto Croce 27, pentalocale al nono piano con vista panoramica. Composto da tre camere, ampio salone e cucina abitabile, offre parquet in tutte le stanze e balcone verandato. Servizi come farmacia e supermercati nelle immediate vicinanze. Completo di cantina e posto auto. Classe energetica esente.

    132m2
    5Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio quadrilocale in vendita a Torino, zona Vallette, Via Sansovino 125. Situato all'ottavo piano di un edificio riqualificato, l'appartamento di 140 mq offre due camere, doppi servizi e un luminoso salone. Nelle vicinanze, il centro commerciale "Area 12" e scuole. Riscaldamento centralizzato e possibilità di garage.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 88.000

    Ampio appartamento a Torino in Via Nino Oxilia 44, in vendita a 88.000€. Situato al sesto piano di una palazzina degli anni '70, offre 82 mq con 3 camere, cucina abitabile e due balconi verandati. Vicino a servizi e aree verdi, è attualmente locato con una rendita mensile di 400€.

    82m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in via Villar, con due camere da letto, cucina abitabile e balcone. Superficie di 89 mq, classe energetica D. A pochi passi da Eurospin, Ufficio Postale Italiano e fermate dei mezzi pubblici. Riscaldamento centralizzato e ascensore.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 595.000680.000 €-12,5%

    Raffinato attico in vendita a Corso Casale 283, di circa 170 mq, disposto su due livelli con 4 camere e 2 bagni. Immerso in un parco secolare, offre un ampio terrazzo con vista panoramica. Vicino a supermercati come IN'S e Coop, e fermate del tram. Box doppio incluso.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media