• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo borgo montano di Roburent, proponiamo in vendita un grazioso appartamento recentemente ristrutturato, dotato di giardino privato di 61 mq. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino, cucina separata, due spaziose camere da letto e un bagno finestrato con doccia. La ristrutturazione, avvenuta nel 2008, ha saputo valorizzare i dettagli originali come il bellissimo soffitto a volte in mattoni pieni nella zona giorno, unendo il fascino della tradizione al comfort moderno. L’appartamento è stato infatti dotato di infissi con doppi vetri, impianto di riscaldamento con termosifoni e caldaia a gas, nuovo impianto elettrico e pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Il giardino privato rappresenta un perfetto spazio esterno per pranzi all’aperto, momenti di relax o per godersi la tranquillità del contesto montano. Piste da sci ad appena 6 Km! Un’ottima soluzione sia come casa vacanze che come abitazione per chi cerca comfort e autenticità in un contesto naturale. L'immobile viene venduto completamente arredato.

    104m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di San Giacomo di Roburent, in posizione centralissima ma al riparo dal traffico, proponiamo in vendita bilocale al primo piano, situato in un contesto tranquillo e ben curato, perfetto per chi cerca comodità e relax a pochi passi da tutto.

    L'appartamento è composto da:
    - Ingresso su soggiorno luminoso con angolo cottura
    - Camera da letto
    - Bagno finestrato
    - Ampio balcone vivibile, ideale per colazioni al sole del mattino
    - Arredato
    - Riscaldamento centralizzato con termovalvole
    - Spazioso box auto con accesso diretto all'appartamento (ottimo anche per rimessaggio bici/sci)

    Un vero plus: accesso comodo al box auto direttamente dal vano scala condominiale.

    San Giacomo di Roburent è una rinomata località delle Alpi Marittime, immersa nei boschi, perfetta per chi desidera una casa in montagna da vivere tutto l'anno.

    In inverno:
    - Impianti da sci del Monte Alpet e pista baby in paese
    - A poca distanza dal comprensorio Mondolè Ski, con impianti per sci alpino e snowboard
    - Ciaspolate, e gite sulla neve per tutta la famiglia
    - Noleggio attrezzatura, scuola sci e rifugi facilmente raggiungibili

    In estate:
    - Oltre 100 km di sentieri escursionistici immersi nei boschi
    - Itinerari per MTB ed e-bike
    - Escursioni guidate, aree picnic, eventi e sagre locali
    - Ideale anche per famiglie con bambini grazie ai parchi giochi e ai percorsi facili

    Servizi nelle immediate vicinanze:
    Supermercato, farmacia, bar, ristoranti, pizzeria, fermata bus, panetteria e negozi tipici.

    Un'occasione unica per acquistare una casa comoda, funzionale e ben posizionata, perfetta per vacanze, weekend o come investimento.

    Ottimo prezzo – Vera occasione!
    Contattaci per tutte le informazioni o per prenotare una visita.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A pochi passi dal centro di San Giacomo di Roburent, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato nella tranquilla e soleggiata frazione Sant'Anna del comune di Montaldo di Mondovì, all'interno del complesso Condominio Il Montanaro.

    L'appartamento si trova al piano rialzato ed è dotato di ingresso indipendente, perfetto per chi cerca privacy e comodità.

    Composizione:
    - Ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura
    - Camera da letto matrimoniale
    - Bagno finestrato
    - Balcone panoramico con splendida vista aperta sulle montagne
    - Riscaldamento autonomo
    - Ottima esposizione solare tutto il giorno

    Punti di forza:
    - Posizione tranquilla, ideale per relax e vacanze
    - Contesto residenziale immerso nel verde

    Situato in alta Valle Corsaglia, Sant'Anna è un piccolo borgo immerso nella natura, ma comodamente raggiungibile. Il centro di San Giacomo è a soli 2 km, ricco di servizi, negozi, ristoranti e attività per tutte le stagioni.

    In inverno a pochi minuti dagli impianti di risalita del Monte Alpet e del comprensorio sciistico di San Giacomo
    - Ciaspolate, e snow park
    - Atmosfera da borgo alpino autentico
    -Mondolè ski facilmente raggiungibile in ca. 40 minuti

    In estate:
    - Escursioni, passeggiate e percorsi per MTB ed e-bike
    - Vicinanza a boschi, sentieri e natura incontaminata
    - Relax e aria pulita, lontani dal caos cittadino

    In zona si trovano anche mete interessanti come:
    - Il borgo e il castello di Val Casotto
    - Le Grotte di Bossea
    - Il Parco naturale della Valle Pesio
    - Le Terme di Lurisia
    - E in poco più di un'ora si raggiungono le Langhe, Cuneo o il mare della Liguria

    Una soluzione perfetta per chi cerca una casa in montagna vivibile tutto l'anno, sia per uso personale sia come investimento per locazioni turistiche.

    Contattaci per maggiori informazioni o per una visita.

    35m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In posizione panoramica e immersa nella tranquillità della montagna, l'appartamento è situato nel comprensorio residenziale di Garessio 2000, a circa 1.400 metri di altitudine, in una zona ideale per escursioni, sport invernali e soggiorni in tranquillità lontano dal caos cittadino. Garessio 2000 è raggiungibile in poco più di un'ora di macchina dalla Riviera Ligure e in meno di venti minuti da tutti i negozi e servizi del centro di Garessio. Trattasi di un appartamento bilocale posto al primo piano con ascensore del condominio "Primo Residence" vicino al bar-ristorante Gallo di Monte. L'ingresso è direttamente nella luminosa zona giorno che è dotata di angolo cottura richiudibile in un apposito armadio e nel resto della stanza è presente un tavolo da pranzo e un divano letto matrimoniale. La zona notte che è resa tale da un divisorio, ospita un letto a castello e un armadio. Le due portafinestra permettono di uscire sul terrazzo di circa 10 mq la cui vista è aperta sulle piste da sci. Il bagno è cieco e dotato di vasca. Il riscaldamento è ad aria ed è alimentato dalla caldaia a pellet condominiale. La quota di mantenimento annuo è di circa 1.500 € L'appartamento è in buone condizioni abitative e viene venduto ammobiliato. La proprietà è completata da un un piccolo ski-box e da un Garage di 19 mq posto al piano seminterrato dello stabile.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vicinissimo al centro paese appartamento mansardato alto composto da ingresso su soggiorno con affaccio sul balcone, cucina abitabile con blocco cucina compresa, 2 camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno e secondo balcone. L'appartamento si trova all'interno di una palazzina di recente costruzione con l'ascensore al piano, dotato di riscaldamento autonomo, serramenti nuovi con doppio vetro e zanzariere. I due balconi sono molto spaziosi e coperti appartamento ideale per una coppia con un bimbo oppure ad uso investimento con una resa annuo netta pari al 4,10 % L'agenzia LANZE IMMOBILIARE opera sul territorio da circa 20 anni con esperienza in campo contrattuale e commerciale Un servizio a 360° dalla valutazione iniziale del vostro immobile sino all'atto davanti al Notaio, passando per il servizio fotografico, alla pubblicazione sui migliori portali immobiliari specifici di settore, alla promozione della vostra casa, alla ricerca della documentazione tecnica, alla raccolta della proposta d'acquisto sino alla conclusione dell'affare. Per chi acquista. vi diamo consulenza e assistenza anche per il mutuo! Ecco come contattarci! whatsApp tel. 3385610954. Oppure siamo in agenzia in Piazza san Bartolomeo n. 12 a Castagnole delle Lanze tutti i giorni esclusa la domenica.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Sabbionassi appartamento 3 piano con ascensore con grandi camere molto luminose, composto da ingresso sul disimpegno, cucina abitabile, sala, due camere da letto matrimoniali, bagno e due balconi con affaccio doppio entrambe sulla vista panoramica. L'appartamento è da rimodernare ma la comodità con i servizi lo rende adatto ad una famiglia con bambini.Riscaldamento con termo valvole a consumo, balconi rifatti ma nuovi.Prezzo interessanteL'agenzia LANZE IMMOBILIARE opera sul territorio da circa 20 anni con esperienza in campo contrattuale e commerciale Un servizio a 360° dalla valutazione iniziale del vostro immobile sino all'atto davanti al Notaio, passando per il servizio fotografico, alla pubblicazione sui migliori portali immobiliari specifici di settore, alla promozione della vostra casa, alla ricerca della documentazione tecnica, alla raccolta della proposta d'acquisto sino alla conclusione dell'affare. Per chi acquista.... vi diamo consulenza e assistenza anche per il mutuo! Ecco come contattarci! whatsapp 338.5610954 tel. 338.5610954 siamo in agenzia in Piazza san Bartolomeo n. 12 a Castagnole delle Lanze tutti i giorni esclusa la domenica. Con l'esperienza professionale maturata in questi anni offriamo ai nostri clienti un servizio tecnico per controllo e sistemazione delle pratiche tecnico, catastali e urbanistiche con il geometra in sede. Oltre alla possibilità dell'assistenza del mediatore creditizio per la valutazione della fattibilità del mutuo e la convenzione in collaborazione con le banche del territorio Valutazioni di stima per divisioni ereditarie o famigliari, controllo ipotecario direttamente in agenzia, analisi del mercato in grado di garantire la fattibilità delle vendita in tempi ridotti e con la tutela di arrivare in atto senza sorprese! Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Ulteriori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vieni in ufficio sito in Castagnole delle Lanze Piazza San Bartolomeo n. 12 Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. La documentazione relativa all'immobile è visionabile dagli interessa in agenzia

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Tortona, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 130 mq situato in un edificio prestigioso. La proprietà, posta a un piano alto, offre una vista panoramica sulla città, garantendo un'eccezionale luminosità in tutti gli ambienti. L'appartamento si compone di cinque locali ben distribuiti, con generose metrature che assicurano comfort e funzionalità. Il parquet presente in tutte le stanze aggiunge un tocco di eleganza e calore. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e intrattenere. Completano la proprietà un box auto, un impianto di aria condizionata per il massimo comfort durante i mesi estivi e un sistema di allarme per una maggiore sicurezza. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, senza rinunciare alla comodità di tutti i servizi del centro città.

    130m2
    5Locali
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Corso Galileo Ferraris 157, in stabile moderno e ben tenuto, proponiamo in vendita un luminoso bilocale al primo piano con ascensore, dotato di posto auto privato e cantina. ? Posizione e zona L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla ma servita, con supermercati, negozi, scuole, farmacia, fermate del bus e stazione ferroviaria a pochi minuti. Ottima anche la vicinanza al centro città e all'ingresso autostradale, che permette di raggiungere Torino in circa 20 minuti. ? Caratteristiche principali Ampia zona giorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone Camera matrimoniale luminosa con secondo accesso al balcone Bagno con vasca Balcone vivibile Posto auto di pertinenza Cantina inclusa ? Dotazioni e comfort Riscaldamento autonomo Infissi in legno con doppi vetri Pavimenti in ceramica chiara Stabile di recente costruzione con ascensore ? Perché sceglierlo Perfetto come prima casa per single o coppie, oppure come investimento a reddito grazie alla zona comoda e molto richiesta. ? Superficie: circa 55 m² ? Prezzo: € 89.000 ? Contattaci subito per informazioni o per fissare una visita!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel cuore pulsante della città di Asti, in una delle zone più ambite e prestigiose con affaccio su Piazza Medici, proponiamo in esclusiva un attico unico nel suo genere: una residenza di classe pensata per chi cerca l’eccellenza, l’eleganza e una qualità abitativa senza compromessi. Situato all’ultimo piano di un edificio, questo attico regala una vista panoramica mozzafiato che abbraccia i tetti della città fino all’orizzonte, trasformando ogni tramonto in un’opera d’arte privata. Ogni ambiente è stato oggetto di una ristrutturazione integrale curata nei minimi dettagli, con l’impiego di materiali di altissima gamma, impianti di ultima generazione e soluzioni architettoniche studiate per offrire il massimo comfort e una raffinata esperienza estetica. L’interior design e l’arredo – interamente realizzato su misura – fonde funzionalità, minimalismo ed esclusività. Le linee pulite e contemporanee dialogano con superfici pregiate, luci d’atmosfera e finiture sartoriali, creando un ambiente armonico, accogliente e di grande impatto visivo. • Cucina e zona living con ampie vetrate e accesso diretto alla terrazza panoramica • Cucina di design, completamente attrezzata e integrata nell’ambiente • Camere da letto eleganti, con armadiature su misura e spazi ottimizzati • Bagni di design con rivestimenti in materiali nobili e dotazioni top di gamma • Climatizzazione canalizzata e isolamento acustico di alto livello • Efficientamento energetico di alta qualità

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In posizione centrale nel comune di Cavallermaggiore, proponiamo in vendita trilocale mansardato sito all'ultimo piano di una struttura dotata di ascensore. L'immobile si estende su una superficie di 93 mq e offre spazi funzionali e luminosi. La zona giorno è composta da soggiorno e cucina uniti in un unico ambiente e con accesso diretto al balcone pertinenziale. La zona notte include due camere da letto, una matrimoniale e una singola al momento utilizzata come studio. Il bagno è finestrato e dotato di doccia. Concludono la proposta il ripostiglio e il posto auto privato. Il riscaldamento è autonomo a metano con radiatori. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Le spese condominiali si aggirano intorno ai €800 annui circa. La soluzione è al momento locata con una rendita annua del 5% Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 314 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita nel cuore del Centro Storico di Cuneo, affascinante appartamento su due livelli che vanta una superficie abitabile di circa 50 m², dotato di un ampio terrazzo, molto ben esposto , con vista sui tetti della città, rendendolo una scelta ideale per chi cerca un'abitazione dal carattere unico e abitabile fin da subito. La proprietà si compone di tre locali, comprendenti una luminosa zona giorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Il pavimento è rifinito con un piacevole mix di piastrelle e parquet, aggiungendo un tocco di calore e accoglienza all'ambiente ed i soffitti sono a cassettone. L'appartamento è ulteriormente valorizzato da una terrazza e un balcone, orientati verso sud-est, che garantiscono una piacevole luminosità durante tutto l'arco della giornata. Questa caratteristica offre un'opportunità straordinaria per godere di momenti di relax all'aperto con una vista panoramica sulla città.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Appartamento Splendido con Due Camere da Letto in un Affascinante Villa d'Epoca Scopri l'opportunità rara di possedere questo elegante appartamento con due camere da letto, situato in una splendida villa d'epoca circondata da un rigoglioso giardino ben curato. Questa proprietà emana fascino e raffinatezza, offrendo una combinazione unica di fascino storico e comfort moderno. Posizione Centrale Privilegiata Situato in una posizione centrale privilegiata, questo splendido appartamento ti pone a pochi passi dal tranquillo lago e dalle montagne mozzafiato. Goditi la comodità di avere a portata di mano ristoranti di alta qualità, negozi di boutique e servizi ricreativi come campi da tennis. Spazi Abitativi Progettati con Cura L'appartamento dispone di due camere da letto di generose dimensioni, un soggiorno spazioso e accogliente, una cucina con area pranzo adiacente e due bagni. Un pratico locale di servizio al piano terra aggiunge ulteriore comodità. Il fiore all'occhiello di questa casa è la bellissima e spaziosa taverna al piano seminterrato, con un caratteristico soffitto a volta che aggiunge un tocco di eleganza storica. Accesso Comodo e Ampio Parcheggio Accedi all'appartamento tramite un vialetto pavimentato che conduce all'ingresso principale della proprietà. La proprietà comprende due garage di generose dimensioni, offrendo ampio spazio per parcheggio e deposito. Oasi Esterna Seclusa Goditi la tranquillità e la privacy dell'area piscina e giardino esterni, perfetta per il relax e per intrattenere gli ospiti. I giardini curati con meticolosità migliorano l'attrattiva complessiva di questa eccezionale proprietà. Non perdere questa straordinaria occasione di possedere un pezzo di eleganza senza tempo in una posizione privilegiata. Contattaci oggi per programmare una visita e vivere di persona il fascino di questo appartamento straordinario.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa libera su 3 lati, con 3 appartamenti, oltre a vari accessori, ubicata nella tranquilla località Stoccada, frazione del comune di Cavallirio. La proprietà in vendita si compone di un immobile principale disposto su 3 piani, comprendente un appartamento per ogni piano, oltre ad un fabbricato accessorio antistante, un posto auto con corte esclusiva ed un terreno agricolo con sovrastante un altro piccolo fabbricato. Appartamento 1, piano terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno. Superficie mq.73 (calpestabili mq.60). Piccolo wc nel sottoscala. Appartamento 2, piano 1°: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere e bagno. Superficie mq.76 (calpestabili mq.62), balcone mq.5. Appartamento 3, piano 2°: da ingresso, soggiorno con ampia cucina a vista, disimpegno, 2 camere e bagno. Ampio terrazzo coperto affacciato sul soggiorno/cucina. Superficie mq.66 (calpestabili mq.52), terrazzo mq.15, balconi mq.6. Il fabbricato antistante all'immobile era una vecchia stalla/fienile e si compone di 2 grandi locali con bellissime volte di mattoni a vista in perfette condizioni. Può essere adibito a tavernetta oppure anche a ricovero mezzi. Superficie mq.45 oltre a sovrastante cassero aperto fino al tetto. Di fronte alla casa, al di là della strada, c'è un comodo posto auto di mq.14, con cortiletto esclusivo di mq.15 e 2 piccoli locali ad uso ripostiglio per un totale di mq.8. A pochi metri di distanza, completa la proprietà un bel terreno agricolo di mq.1620, in parte recintato, con sovrastante fabbricato di mq.20 ad uso ripostiglio con comoda apertura basculante. In posizione tranquilla e immersa nel verde della frazione Stoccada, questo immobile con tre appartamenti offre interessanti opportunità sia come residenza che come investimento turistico, grazie alla vicinanza a rinomate mete di interesse (la Valsesia, le Colline Novaresi, il Parco Naturale del Monte Fenera, ed altri) e alla possibilità di generare rendimenti interessanti garantendo un ritorno economico del capitale in pochi anni. La costruzione originaria dovrebbe risalire agli anni 1950 circa. Nel tempo sono seguite ristrutturazioni negli anni 1983, 1995 e l'ultima nel 2018. Nel complesso l'immobile abitativo si presenta in discrete condizioni, ben manutenzionato, subito abitabile e con impianti tutti funzionanti. L'immobile è libero sui 3 lati nord, est, sud. Nessuna spesa comune con terzi e nessuna servitù di passaggio. Il terreno dista 80 metri circa dalla casa. Principali finiture/materiali: Pavimenti di diverso tipo nei vari locali, in parte in ceramica ed in parte in marmelle. Scala in cemento armato con pedata in lastre di sasso e corrimano in legno. Balconate con parapetto metallico. Serramenti esterni in legno ed alcuni in alluminio, alcuni con doppi vetri, persiane in legno. Inferriate alle finestre del piano terra. Porte interne in legno e legno/vetro. Citofono ad ogni piano. Riscaldamento autonomo con caldaie a metano, radiatori in allu

    268m2
    8Locali
    4Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione collinare di Rivalba, e più precisamente in Regione Borgiona, presentiamo alloggio dalle metrature ampie ristrutturato nel 2021 sito in un complesso edificato a metà degli anni ’70 composto da sole sei famiglie. Il fabbricato è allacciato regolarmente alla rete del metano e alla rete fognaria pubblica, garantendo i servizi di una classica casa collocata in città. Gli interventi effettuati all’alloggio comprendono il rifacimento completo degli impianti di riscaldamento, idraulico ed elettrico. Inoltre, è stata creata la predisposizione per installare uno split avente la funzionalità sia di raffrescamento che riscaldamento. Al suo ingresso l’alloggio si compone di un ampio soggiorno, sala pranzo, cucina aperta con muro all’americana, due spaziose camere da letto e bagno con doccia e vasca. I locali inerenti alla zona giorno dispongono di una portafinestra che conduce al balcone che percorre i due lati della casa. Dal lato soggiorno, invece, l’area esterna si estende a terrazzo coperto, dove è presente la predisposizione di installazione di una caldaia. Le camere da letto, pavimentate in parquet, mettono a disposizione riservata per la zona notte un balcone che collega le due stanze. Dai balconi è possibile ammirare il verde collinare che incornicia la residenza con facciata in paramano, e contemplare il clima di relax che regna in Regione Borgiona.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona semicentrale, comoda a tutti i servizi e negozi, appartamento trilocale ristrutturato e completo di autorimessa. Il portoncino blindato apre verso il lungo corridoio, la zona giorno è un ambiente unico in cui in cui poter inserire la parete soggiorno, un tavolo da pranzo e una comoda parete cottura angolare. La portafinestra conduce al balcone di pertinenza. Il disimpegno conduce alla zona notte; la camera matrimoniale è di generosa metratura e consente quindi arredata a proprio piacimento. La portafinestra illumina ottimamente la stanza e conduce al secondo balcone. La seconda camera da letto è doppia ed è resa luminosa dalla finestra. Il bagno è dotato di lavabo in muratura e accessoriato di doccia, impianto per la lavatrice e sanitari moderni a filo muro. Completa l'alloggio il comodo ripostiglio in cui è presente il pannello di controllo dell'impianto fovoltaico privato di 3 kWp posto sul tetto condominiale. Al piano interrato è presente la cantina di pertinenza. Nell'interno cortile condominiale è presente il parcheggio esclusivo e la comoda autorimessa. Il riscaldamento e' del tipo centralizzato ed è posato a pavimento, sono inoltre presenti due condizionatori di prima scelta con funzione inverter. L'appartamento è inserito in un contesto di costruzione degli anni '70 che è stato ristrutturato completamente nel 2018. L'intervento ha visto il rifacimento completo dell'impianto di riscaldamento a pavimento, sostituzione di infissi interni e impianti, rifacimento del bagno. Nella zona giorno inoltre è stata accuratamente realizzata una illuminazione ad incasso nel controsoffitto con luci diurne e notturne. La palazzina è rivestita con piastrelle in klinker e contornata da giardino condominiale. --------------------------------------- Vuoi accedere ad un mutuo? Ci pensiamo noi! Ti offriamo una consulenza gratuita con il nostro esperto, il quale ti indicherà verso le condizioni più vantaggiose di mercato. Richiedi il tuo appuntamento senza impegno direttamente alla nostra agenzia.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In contesto residenziale curato e tranquillo, quadrilocale situato al terzo piano in palazzina dotata di ascensore. L’appartamento è ubicato all’interno del Villaggio Rosazza, dotato di campi da tennis e piscina condominiali, ideali per momenti di svago e relax. La palazzina ha recentemente beneficiato di importanti interventi di manutenzione, con la facciata completamente ristrutturata nel 2025 e il tetto rivisto di recente, offrendo così un valore aggiunto sia in termini estetici che strutturali. Appartamento composto da ingresso su disimpegno, attorno al quale si sviluppano i diversi ambienti così suddivisi: luminoso ed ampio salone, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in famiglia, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio. Tramite porta-finestra presente in salone si accede al primo balcone, condiviso con la cameretta, e dotato di tenda estiva che rende lo spazio fruibile anche nelle giornate più soleggiate. Un secondo balcone che regala una suggestiva vista su San Giorgio, è invece accessibile dalla camera matrimoniale e dalla cucina. A completare la proprietà vi sono una cantina e un box auto. L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera ambienti ampi e ben distribuiti in una zona comoda e ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale con servizi esclusivi.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 230.000270.000 €-14,8%

    ATTENZIONE FORTE RIBASSO DI PREZZO A San Rocco Castagnaretta, frazione di Cuneo, questa magnifica proprietà, perfetta per una famiglia, posta al piano primo di una palazzina di 2 soli piani ha una superficie abitabile di circa 140 m². La casa si presenta in buono stato, abitabile, e si sviluppa su un unico livello, caratterizzato da materiali di pregio come marmo, piastrelle e parquet; l'appartamento, molto luminoso, è composto da ingresso, cucina abitabile, salone doppio, 3 camere da letto, doppi servizi, 2 spaziosi balconi, oltre a una cantina al piano interrato ed un box auto doppio. Molto tranquillo, dotato di riscaldamento autonomo a metano ed in buone condizioni di manutenzione: vi consigliamo una visita .... Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma al contempo ben servito.

    166m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel rinomato Condominio Des Alpes, comodo a tutti i servizi, proponiamo un appartamento situato al 7° piano con ascensore che si sviluppa su due livelli. L'ingresso è direttamente in un disimpegno che introduce alla zona giorno suddivisa in sala da pranzo e piccolo angolo cottura. Il bagno mansardato è di modeste dimensioni, dotato di vasca , lavatrice e lucernario. La camera da letto presente sullo stesso piano è matrimoniale e ha la vista panoramica sul Monte Armetta. Tramite la scala interna in legno, si raggiunge il piano superiore dove ci sono due ulteriore camere da letto molto spaziose con i soffitti a spiovente dal tipico sapore montano. Una di esse ha il balconcino con vista aperta su Piazza della Libertà e sui tetti di Ormea. La particolarità dell'immobile è che le perline rivestono gran parte delle pareti e rendono gli ambienti caldi e accoglienti. L'appartamento viene venduto completamente ammobiliato ed è subito abitabile, anche se l'impianto elettrico ed i serramenti risalgono all'epoca di costruzione dello stabile. I termosifoni sono presenti in tutti gli ambienti e sono alimentati dal teleriscaldamento del paese. Il condominio possiede un cortile recintato dove è possibile parcheggiare un'auto, se lo spazio è disponibile.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Immagina di uscire di casa e avere Mondovì ai tuoi piedi. Negozi, caffè, servizi: tutto è a un passo, non un pensiero. Questo non è solo un appartamento in Via Oderda, è il tuo nuovo stile di vita.
    Appena varcherai la soglia, un pratico disimpegno ti darà il benvenuto, aprendo le porte a un ambiente pensato per te. La cucina, luminosa e funzionale, presenta una finestra che permette di inondare la stanza di luce ed un balcone privato: il tuo angolo perfetto per un caffè al mattino o un momento di relax a fine giornata.
    Le due camere da letto sono la vera forza di questa casa: spazi versatili, pronti a diventare il tuo nido accogliente o un moderno home office per concentrarti senza compromessi. La flessibilità è la chiave.
    E per tutto ciò che conta, hai due alleati preziosi e rari in centro città: una soffitta capiente per custodire i tuoi ricordi e un garage privato per dire addio per sempre allo stress del parcheggio.
    Questa non è una casa qualunque. È una base strategica per la tua vita, dove ogni dettaglio è pensato per darti più tempo, più spazio e più libertà.
    Pronto a conquistare il centro? Contattaci ora per prenotare la tua visita esclusiva.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Da 317 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attico in vendita a Santa Rita, Via Bene Vagienna 24, con terrazzo panoramico e box auto doppio. Composto da soggiorno, cucina a vista, tre camere e doppi servizi, offre finiture di pregio e classe energetica A4. A pochi passi da Palaisozaki e Stadio Grande Torino, con mezzi pubblici e negozi nelle vicinanze.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 317 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita a Torino, situato al 3° piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno finestrato. Luminoso e con due balconi, è vicino a supermercati come Pam e Carrefour, scuole e fermate dei mezzi pubblici. Classe energetica D, prezzo 198.000 euro.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE: Bilocale totalmente ristrutturato a gennaio 2025. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': Al secondo ed ultimo piano bilocale che si contraddistingue per una ristrutturazione curata nei minimi dettagli, caratterizzata da scelte progettuali attuali e ricercate, che conferiscono all'ambiente uno stile contemporaneo e distintivo.Bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. Ideale per investimento con una rendita del 6,50% annua. UBICAZIONE e CONTESTO: Nel pieno centro storico, in una palazzina ante '67, totalmente rivista nelle parti comuni. La ristrutturazione è stata concepita per valorizzare il patrimonio edilizio esistente. Per avere ulteriori informazioni o per visitare l'immobile potete chiamarci al numero 011.4508023, scriverci su whatsapp al 340.1794610 o passare presso l'Affiliato TECNORETE di Via Martiri della Libertà n. 24 a Borgaro Torinese (TO). Offriamo inoltre un servizio di consulenza mutuo o finanziamento con i nostri professionisti KIRON. Siamo a disposizione per una valutazione GRATUITA E SENZA IMPEGNO del vostro immobile.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Se stai cercando una comoda soluzione in montagna per vivere la neve d'inverno e la natura d'estate, questo monolocale arredato ad Artesina, nel comune di Frabosa Sottana, è la scelta ideale.

    Situato nel condominio Betulle 3, l'appartamento si trova in posizione strategica fronte piste, con accesso diretto al comprensorio sciistico Mondolé Ski, che collega Artesina, Prato Nevoso e Frabosa.

    L'immobile è composto da:
    - Ingresso su zona giorno con angolo cottura, due divani letto e zona pranzo
    - Bagno con doccia
    - Balcone con vista sulle montagne
    - Completamente arredato, pronto da vivere

    Caratteristiche tecniche:
    - Riscaldamento centralizzato.
    - Infissi in buono stato
    - Spese contenute
    - Condominio servito e ben mantenuto

    Ideale per:
    - Amanti dello sci e sport invernali: partenza e rientro con gli sci ai piedi
    - Famiglie che desiderano una seconda casa in montagna
    - Investimento per affitti turistici stagionali

    Artesina è una meta perfetta anche in estate, sentieri per trekking ed escursioni, percorsi per mountain bike, natura incontaminata e relax assoluto. La zona offre eventi sportivi, sagre e mercatini tipici, il tutto in un contesto montano autentico e accogliente.

    Un'occasione unica per vivere la montagna tutto l'anno, a soli 30 minuti da Mondovì e poco più di un'ora dalla Liguria.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    29m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    GIAVENO ALPE COLOMBINO - In una tranquilla zona montana a pochi chilometri da Giaveno, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato al terzo piano, ideale per chi cerca relax e natura senza rinunciare alla comodità. L'appartamento, luminoso e ben distribuito, è completo di doppi servizi e viene venduto arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Il condominio offre grande disponibilità di parcheggio proprio di fronte all'ingresso. Una soluzione perfetta per chi desidera una seconda casa in montagna o un investimento da mettere subito a reddito.

    40m2
    2Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLAR PEROSA – In pieno centro paese, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento bilocale recentemente ristrutturato, dotato di riscaldamento autonomo. L'alloggio si apre su un ingresso con disimpegno, che conduce a una luminosissima zona giorno con cucina a vista, ideale come ambiente living e conviviale, una camera da letto matrimoniale ben proporzionata e un bagno moderno con doccia. La proprietà si distingue per la totale assenza di spese condominiali, caratteristica che la rende particolarmente appetibile come soluzione d'investimento o come prima abitazione pratica e funzionale. Grazie alla posizione centrale e alla comodità dei servizi, l'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un bilocale pronto da abitare, con spese di gestione ridotte.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media