• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    GRUMELLO DEL MONTE In zona residenziale esclusiva, a pochi passi dalle colline di Grumello, dalle piscine e dal centro del paese, vi presentiamo 'GALILEO 4', un nuovo complesso residenziale all'avanguardia sviluppato in ampi spazi verdi con due palazzine in armonia tra loro, in un'atmosfera di modernità e raffinatezza. Le unità che nasceranno, dai piani terra con giardino fino agli attici con terrazza, saranno realizzate per garantire il massimo comfort abitativo, un'alta efficienza energetica ed un basso impatto ambientale in linea con le politiche più attuali e le nuove direttive a livello europeo. La cura dei dettagli estetici, l'utilizzo di 'verde pensile' in stile bosco verticale ed un design moderno contraddistingueranno 'GALILEO 4' rendendola una residenza unica ed esclusiva sul territorio di Grumello del Monte. Verranno realizzate 17 abitazioni suddivise nelle Palazzine A e B con tagli e tipologie diverse; nello specifico gli acquirenti potranno scegliere tra n.5 quadrilocali, n.10 trilocali e n.2 bilocali tutte in Classe Energetica A3. Per ogni unità abitativa ci sarà la possibilità di acquistare un'autorimessa singola a partire da 19.000,00, doppia a partire da 27.000,00 o la cantina da 2.500,00. Entrando nello specifico, l'unità in questione si tratta di uno spazioso ATTICO trilocale (100 mq c.a) posto al secondo ed ultimo piano con terrazza vivibile di 25 mq c.a e una balconata panoramica di 45 mq c.a. L'ingresso ci conduce nella luminosa zona living con cucina open space ed affaccio diretto al pergolato esterno fruibile per i pranzi e cene in compagnia nelle stagioni primaverili/estive. Nella zona notte troviamo 2 spaziose camere da letto con accesso al balcone e due bagni di cui uno ad uso anche della zona giorno. NB: Nascendo da una demolizione di un edificio preesistente, chi acquisterà un'unità del complesso GALILEO 4 avrà diritto ad una detrazione fiscale del 50% sul 25% del prezzo di acquisto per una spesa massima detraibile di 48.000 portato in detrazione fiscale in 10 anni oltre alla detrazione del costo di costruzione dell'autorimessa. Esempio: listino 300.000,00 = detrazione in 10 anni di 37.500,00 più detrazione costo costruzione autorimessa. Ci sarà un capitolato di alto livello visionabile direttamente dai nostri fornitori con la possibilità di scegliere i materiali in base alle proprie esigenze e gusti. Se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli! Contattaci per avere maggiori informazioni! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    127m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    GRUMELLO DEL MONTE In zona residenziale esclusiva, a pochi passi dalle colline di Grumello, dalle piscine e dal centro del paese, vi presentiamo 'GALILEO 4', un nuovo complesso residenziale all'avanguardia sviluppato in ampi spazi verdi con due palazzine in armonia tra loro, in un'atmosfera di modernità e raffinatezza. Le unità che nasceranno, dai piani terra con giardino fino agli attici con terrazza, saranno realizzate per garantire il massimo comfort abitativo, un'alta efficienza energetica ed un basso impatto ambientale in linea con le politiche più attuali e le nuove direttive a livello europeo. La cura dei dettagli estetici, l'utilizzo di 'verde pensile' in stile bosco verticale ed un design moderno contraddistingueranno 'GALILEO 4' rendendola una residenza unica ed esclusiva sul territorio di Grumello del Monte. Verranno realizzate 17 abitazioni suddivise nelle Palazzine A e B con tagli e tipologie diverse; nello specifico gli acquirenti potranno scegliere tra n.5 quadrilocali, n.10 trilocali e n.2 bilocali tutte in Classe Energetica A3. Per ogni unità abitativa ci sarà la possibilità di acquistare un'autorimessa singola a partire da 19.000,00, doppia a partire da 27.000,00 o la cantina da 2.500,00. Entrando nello specifico, l'unità in questione si tratta di uno spazioso trilocale (105 mq c.a) posto al piano primo con terrazza panoramica vivibile. L'ingresso ci conduce nella spaziosa zona living (45 mq c.a) con cucina open space ed affaccio diretto alla terrazza con il pergolato esterno fruibile per i pranzi e cene in compagnia nelle stagioni primaverili/estive. Nella zona notte troviamo 2 spaziose camere da letto con un bagno. Nel disimpegno sarà presente uno spazio dedicato ad uso ripostiglio/lavanderia. Terrazza panoramica che circonda l'immobile di oltre 50 mq. NB: Nascendo da una demolizione di un edificio preesistente, chi acquisterà un'unità del complesso GALILEO 4 avrà diritto ad una detrazione fiscale del 50% sul 25% del prezzo di acquisto per una spesa massima detraibile di 48.000 portato in detrazione fiscale in 10 anni oltre alla detrazione del costo di costruzione dell'autorimessa. Esempio: listino 300.000,00 = detrazione in 10 anni di 37.500,00 più detrazione costo costruzione autorimessa. Ci sarà un capitolato di alto livello visionabile direttamente dai nostri fornitori con la possibilità di scegliere i materiali in base alle proprie esigenze e gusti. Se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli! Contattaci per avere maggiori informazioni! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    128m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Nel pieno centro di Gavirate, con tutti i servizi a portata di mano, proponiamo un'esclusivo appartamento signorile in una palazzina ben tenuta. La proprietà si distingue grazie all'enorme terrazzo di oltre 300 metri quadri, introvabile sul mercato in tutta la provincia di Varese. Ci accoglie un ampio ingresso che divide la zona giorno e la zona notte. Tramite una grande apertura entriamo nel soggiorno doppio: salotto con camino, sala da pranzo e una splendida vetrata per l'uscita sul terrazzo. La cucina, abitabile con anche la dispensa, è lo spazio ideale per poter cucinare i propri piatti preferiti. Inoltre, collegata alla cucina, troviamo una veranda chiusa di circa 15 mq. Nella zona giorno è presente anche un disimpegno e un bagno dotato di doccia con uscita sul terrazzo. Nella zona notte, troviamo tre camere da letto matrimoniali molto ampie, luminose e con l'uscita sul terrazzo, un lungo corridoio con armadi a muro è utile per poter riporre ulteriori vestiti e un bagno dotato di vasca e doccia completa la zona notte. Il terrazzo luminoso, vero punto di forza esclusivo della proprietà, grazie alle sue dimensioni può essere utilizzato per tantissime attività. Attualmente, è presente un pergolato in legno. Il contesto è curato e si ha a disposizione una cantina di oltre 15 metri quadri, un'altra di 8 e posti auto scoperti esclusivi all'interno del condominio. Presenti altri spazi in comune al piano seminterrato, locale caldaia e impianti (termoautonomo). L'immobile si adatta all'uso della sedia a rotelle con l'ascensore. Spese condominiali di soli 70€ al mese circa. Per ulteriori foto e informazioni non esitate a contattarci.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 602 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica e centralissima, nel cuore del paese, proponiamo un appartamento di pregio al primo piano di una deliziosa casetta indipendente. Situato in una zona servitissima e comoda a tutti i principali servizi, l’immobile offre un ambiente accogliente e autonomo, perfetto per chi cerca comfort e tranquillità senza rinunciare alla comodità della vita urbana. L’appartamento si distingue per l’ottimo livello qualitativo delle finiture e la funzionale distribuzione degli spazi interni. La zona giorno, luminosa e spaziosa, si compone di un elegante soggiorno con cucina a vista, ideale per chi ama vivere la casa come luogo di convivialità e relax. La zona notte è costituita da un’ampia e confortevole camera da letto matrimoniale, che assicura tranquillità e privacy. Completa la proprietà un bagno moderno e ben rifinito. Fiore all’occhiello dell’appartamento è il terrazzo, uno spazio esterno prezioso dove godere di piacevoli momenti all’aria aperta. Questa soluzione rappresenta una scelta ideale sia per giovani coppie che per professionisti in cerca di un’abitazione pronta per essere vissuta, in un contesto vivace e ben collegato. Non perdere l’opportunità di scoprire questo splendido appartamento. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita allo 035515251 Quali sono i servizi che offriamo? • Valutazione di immobili residenziali e commerciali • Stipula e registrazione contratti • Certificazioni Energetiche • Consulenza immobiliare e fiscale • Consulenza mutui • Preventivi atti notarili • Polizze assicurative • Marketing immobiliare mirato VALUTA E REALIZZA con qualità, velocità, trasparenza È al corrente del valore attuale di casa sua? Deve vendere o affittare un immobile? Una risposta precisa la può avere solo con una valutazione immobiliare, che siamo lieti di offrirle senza impegno a titolo gratuito. Perché è così importante una valutazione redatta con coerenza e professionalità? Valutazione elevata: LA CASA NON SI VENDE! Valutazione mediocre: LA CASA SI SVENDE! Valutazione corretta? AFFARE FATTO! Rimaniamo a sua disposizione per stimare la sua proprietà e illustrarle le nostre modalità di gestione della vendita/locazione dall’esame preliminare della documentazione, dagli appuntamenti alla promozione, dalla trattativa fino alla stipula del rogito di compravendita/contratto di locazione.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 603 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Desenzano del Garda, in residence fronte lago con piscina e portineria H24 situato tra Sirmione e Rivoltella, la Garda Case è lieta di presentarvi questo splendido appartamento su due livelli così composto: Dall'ingresso indipendente accediamo alla spaziosa zona giorno caratterizzata da grandi vetrate che riempiono l'ambiente di luce naturale che ci conducono all'ampio terrazzo vivibile completo di camino, perfetto per cene con amici e parenti. La zona giorno viene completata da un angolo cottura ben organizzato e da un comodo bagno finestrato. Salendo tramite una scala interna, raggiungiamo la zona notte dove troviamo una camera matrimoniale e due camerette, tutte servite da un secondo bagno anch'esso finestrato. A completare questa splendida soluzione troviamo un comodo garage. La sua posizione strategica vicino al lago ed ai principali servizi rendono questo immobile unico nel suo genere. Ottima sia come seconda casa, sia come puro investimento.

    75m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 335.000395.000 €-15,2%

    All'interno di una residenza esclusiva di recente realizzazione vendiamo bellissimo appartamento bilocale con ampia terrazza e vista sul lago di Como, a pochi minuti da Como e da Bellagio. La residenza è situata a poche centinaia di metri dal lago, è corredata di piscina a sfioro e solarium panoramico con vista dominante sul lago. L'appartamento ha un orientamento diretto al lago, sia nella camera da letto che nella zona giorno con ampie vetrate panoramiche. E' posto al piano terra con ampia terrazza di 30 m2 accessibile sia dalla zona giorno che dalla camera. Offre tutti i confort ideali come aria condizionata, bassissimi costi di gestione condominiale a seguito della sua massima efficienza energetica che riduce al minimo i consumi, grazie anche alle tecnologie impiantistiche di cui è dotato, come impianto fotovoltaico ed impianto solare termico. Rifiniture di pregio, già perfettamente arredato. Sono inclusi nel prezzo un posto auto, mentre gli arredi possono essere acquistati al prezzo di 25.000 Euro. Altissimo rendimento nel caso di acquisto come investimento per affitto turistico. Spese condominiali molto bassi. La vendita non è soggetta ad IVA ma a imposta di registro, consentendo un notevole risparmio specialmente come seconda casa. Distanze principali: Como 27 km Milano 70 km Aeroporto Milano Malpensa 78 km Aeroporto Milano Linate 73km Aeroporto Bergamo 73 km

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Prestigioso pentalocale in affitto nel centro storico di Soresina, situato al primo piano di un palazzo d'epoca. L'immobile di 208 mq vanta affreschi originali, tre camere da letto, un elegante bagno e un terrazzo con vista. A pochi passi da negozi e trasporti, offre comfort moderno in un contesto storico.

    208m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Da 607 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Rezzato, in una piccola palazzina di prossima realizzazione composta da sole 4 unità proponiamo in vendita un quadrilocale di 111 mq. La proprietà si trova in una posizione ottimale, immersa nel verde e vicina a tutti i servizi. L'appartamento posto al primo piano è composto da: soggiorno con cucina, due camere da letto e uno o due bagni, terrazza di 24 mq. Nel seminterrato è prevista la presenza di box auto doppi o singoli, cantina e lavanderia. Gli spazi interni sono personalizzabili. Tra le caratteristiche principali annoveriamo l'installazione fotovoltaica, il riscaldamento a pavimento e possibilità di personalizzare le finiture secondo i propri gusti. La nostra agenzia sita a Bedizzole (BS) in via Delle Fiamme Verdi 2 sarà lieta di fornire ulteriori informazioni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00, nonché il sabato mattina su appuntamento. Vi invitiamo cordialmente a contattarci per organizzare una visita presso questa interessante soluzione abitativa.

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In vendita moderno appartamento in un elegante residence di nuova costruzione, situato a soli 300 metri dal lago, dotato di piscina, ascensore, zona fitness e area benessere con sauna e bagno turco. L'appartamento, situato al secondo e ultimo piano, si estende su una superficie di 75 mq ed è caratterizzato da una splendida vista lago. Arredato con gusto e mobili di alta qualità, l’immobile si apre su un ampio ingresso e include un luminoso soggiorno con cucina a vista che si affaccia su un ampio terrazzo di 45 mq, due camere da letto (di cui una matrimoniale con accesso al terrazzo) e un bagno spazioso con doccia. Le finiture di pregio includono pavimenti in parquet, riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento e tapparelle elettriche. Completa la proprietà un ampio garage al piano seminterrato e una cantina. Prezzo: € 340.000, 00 Rif. A009 NOTE: Classe "A2" IPE: 58.72 Residence ultimate nel 2015 - appartamento nuovo e mai abitato! Spese di mantenimento: - Spese condominiali:  € 1.200, 00 circa; - IMU: 800,00 € annui; Tari: 250,00 € annui;.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A Lugana di Sirmione, a due passi dal lungolago, proponiamo in vendita uno splendido appartamento al primo piano in residence esclusivo con piscina fronte spiaggia. Il residence, perfettamente curato, è dotato di una notevole piscina rinnovata recentemente, circondata da uno spazio verde ben mantenuto. La posizione è comodissima per raggiungere velocemente ristoranti, negozi e tutti i servizi offerti dalla zona. L'appartamento di testa, libero su tre lati, si raggiunge tramite scale coperte, condivise da sole due unità. La deliziosa terrazza abitabile coperta introduce alla zona giorno con cucina a parete. Un pranzo sulla terrazza vista lago in famiglia o con gli amici è una vantaggio non da poco. Il disimpegno conduce alla comoda camera matrimoniale con accesso al terrazzo, allo spazioso bagno con porta finestra e doccia e a un pratico ripostiglio. Tornando alla zona giorno, graziose scale danno accesso all'ampio soppalco con finestra, utilizzato come ulteriore zona notte per ospiti, figli o nipoti. L'appartamento è dotato di soffitto mansardato e dispone di aria condizionata. Completa la proprietà un ottimo garage doppio con due entrate, comodissimo per ospitare auto e biciclette.

    98m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Quattrolocali In vendita a Trezzo sull'Adda,Proponiamo in ESCLUSIVA un AMPIO QUADRILOCALE in corte in ottime condizioni, libero al rogito e con bassissime spese condominiali.L'immobile disposto su due livelli si trova al primo piano di una palazzina di recente costruzione e vanta una superficie totale di 151 metri quadrati, di cui 130 metri quadrati calpestabili.La disposizione interna comprende un soggiorno spazioso, una cucina abitabile e bagno di servizio, le tre camere da letto e un bagno al piano superiore.L'appartamento è dotato di un efficiente impianto di riscaldamento autonomo a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, che garantisce un ottimo comfort abitativo.Lo stato di conservazione è buono, grazie anche alle finestre in doppio vetro e legno che favoriscono un'ottima isolamento termico e acustico.L'immobile non viene venduto arredato, ma è dotato di balcone e terrazzo, ideale barbecue e per godere di momenti di relax all'aperto.Infine, la posizione strategica, vicina ai principali servizi e alle principali vie di comunicazione, rende questo quadrilocale un'ottima soluzione per chi desidera una casa spaziosa e funzionale.POSSIBILITA' BOX NELLE VICINANZE.PER INFORMAZIONI E VISIONE CONTATTATECI AL NUMERO DIRETTO 02/38236174 - 339/2955559EMAIL: immobil.go@gmail.comPER VALUTARE LE NOSTRE OFFERTE CONSULTATE IL SITO INTERNET : www.immobilgo.netSU APPUNTAMENTO INDIRIZZO : Via Marconi, 1 Trezzo Sull' Adda.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Milano, in zona Piazzale Lodi, è disponibile un appartamento signorile in vendita, situato in un contesto elegante e tranquillo. L'immobile, completamente ristrutturato, si trova al piano alto di un edificio dotato di ascensore, garantendo una vista panoramica e una luminosità naturale invidiabile. Con una superficie di 110 mq, l'appartamento offre spazi ben distribuiti: due ampie camere da letto, due bagni moderni, un soggiorno accogliente e una cucina funzionale. Un terrazzo privato rappresenta un angolo ideale per momenti di relax all'aperto. Inoltre, una camera aggiuntiva offre la possibilità di creare uno studio o una zona hobby. Il giardino condominiale è un ulteriore valore aggiunto, perfetto per chi cerca un'oasi verde in città. Costruito nel 1970, l'edificio mantiene il fascino dell'epoca, arricchito da comfort moderni. La zona è facilmente raggiungibile con i mezzi di superficie: autobus 77, 34, filobus 90, 91,92, passante ferroviario fermata Porta Romana e la metropolitana (linea gialla) fermate MM3 Lodi e Brenta ai quali si aggiungono comode attività commerciali ed il nuovo servizio di Bike sharing. Area di elevato interesse sociale che andrà giorno per giorno rivalutandosi grazie ai vari progetti previsti per l'Area Scalo Porta Romana come ad esempio il Fondazione Prada, un grande atelier dedicato all'arte contemporanea, realizzato in via Brembo ed il nuovo progetto Smart City Scalo Porta Romana luogo principale per il villaggio Olimpico delle Olimpiadi invernali di Milano - Cortina 2026. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 410.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Corridoni 79, BergamoBorgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso

    - BERGAMO _ VIA CORRIDONI

    Moderni e pregevoli appartamenti quadrilocali con terrazza in edificio di nuova costruzione in classe A.

    L'edificio di nuova realizzazione si colloca in posizione particolarmente confortevole, a pochi passi da tutti i servizi ed i negozi raggiungibili a piedi, a pochi passi dal parco di Redona nonchè nelle immediate vicinanze della fermata del treno leggero Teb che in pochi minuti conduce in centro città ed alla stazione ferroviaria, nonchè nelle immediate vicinanze dell'imbocco della superstrada e dell'autostrada.

    L'edificio è stato progettato per il massimo confort e risparmio energetico grazie alle ultime tecnologie di coibentazione ed impianti termici performanti, materiali fono assorbenti per il maggiore comfort acustico, ingresso pedoale piantumato, ampie aree condominiali luminose ed ariose ed ascensore dalle abitazioni ai piani interrati.

    Disponibilità:
    Appartamento 06 piano primo: Immobile di mq 111 oltre mq 54 di terrazzo internamente composto da soggiorno con cucina aperta (eventualmente separabile), 3 camere da letto, 2 bagni, terrazzo. VENDUTO
    Appartamento 13 piano secondo lato interno fronte giardino: Immobile di mq 108 oltre mq 56 di terrazzo internamente composto da soggiorno con cucina aperta (eventualmente separabile), 3 camere da letto, 2 bagni, terrazzo. VENDUTO
    Appartamento 15 piano terzo: Immobile di mq 112 oltre mq 54 di terrazzo internamente composto da soggiorno con cucina aperta (eventualmente separabile), 3 camere da letto, 2 bagni, terrazzo. VENDUTO
    Appartamento 17 piano terzo lato interno fronte giardino: Immobile di mq 125 oltre mq 75 di terrazzo internamente composto da soggiorno con cucina aperta (eventualmente separabile), 3 camere da letto, 2 bagni, terrazzo. VENDUTO

    Gli immobili si trovano attualmente al rustico in consegna lussuosamente rifiniti e personalizzati, dotati di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con impianto di deumidificazione, infissi e coibentazioni altamente performanti, centrale termica in pompa di calore privata per ogni appartamento, predisposizione impianto domotico, tapparelle motorizzate, predisposizione antifurto, predisposizione piano induzione.

    Il complesso è già stato totalmente ultimato nelle parti comuni, gli appartamenti sono completabili e frubili in 6 mesi dall'acquisto.

    Sono disponibili ampie e comode autorimesse doppie e triple (oltre che cantine) a partire da € 40.000,00.

    CLASSE ENERGETICA: A1 111,94 [Kwh/m²a]

    Primabergamo direttiva europea case green: https://primabergamo.it/tendenze/direttiva-europea-sulle-case-green-in-via-corridoni-nuove-abitazioni-proiettate-nel-futuro/

    Banca Sella in convenzione con Le Terrazze di via Corridoni per Mutuo Green ad interessi zero per il primo anno: https://www.sella.it/banca-on-line/privati/finanziamenti/mutui/mutuo-green

    Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-via-corridoni-15/


    STUDIO

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    CORSO MAGENTA: Un attico completamente ristrutturato, pari al nuovo, situato in Piazzale Arnaldo, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione elegante e moderna. La proprietà vanta una splendida terrazza, ideale per momenti di relax o per accogliere ospiti con viste panoramiche sulla Città.. I balconi aggiuntivi offrono spazi esterni e una connessione armoniosa tra interno ed esterno. La ristrutturazione è stata eseguita con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli, assicurando un ambiente sofisticato e confortevole. Perfetto per chi desidera vivere in una posizione centrale e prestigiosa. In sintesi, un attico di questo tipo combina funzionalità, estetica e qualità della vita, rendendolo un investimento immobiliare di grande valore. Il soggiorno è spazioso e la cucina è separata ed abitabile, tre le camere da letto e due i bagni finestrati. Il triforo, con le sue tre aperture arcuate, permette un'illuminazione naturale eccezionale, creando un ambiente luminoso e arioso. Questa caratteristica non solo aggiunge un tocco di raffinatezza, ma offre anche una splendida vista sulla piazza sottostante, regalando un panorama mozzafiato che cambia al variare delle ore del giorno e delle stagioni. Vivere in uno spazio simile significa godere di un'atmosfera unica, dove l'interno dialoga armoniosamente con l'esterno. È l'ideale per chi cerca un luogo che coniughi storia e modernità, immerso in un contesto urbano vibrante e stimolante. Qui, infatti, la vita cittadina pulsa tra i numerosi locali e ristoranti che popolano l'area, offrendo una vasta gamma di esperienze culinarie e sociali. I visitatori possono godere di un'atmosfera accogliente e animata, dove la tradizione si fonde con la modernità, creando un punto di incontro ideale per residenti e turisti.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In una tranquilla casa familiare composta da sole tre unità abitative, spazioso appartamento pentalocale di circa 120 metri quadrati, completamente abitabile e pronto ad accogliere una famiglia numerosa o chiunque necessiti di ampi spazi. Situato al primo piano, l'appartamento offre quattro camere da letto, ideali per garantire privacy e comfort a tutti i membri della famiglia. Il servizio igienico è ben posizionato per essere facilmente accessibile da tutte le stanze. La cucina abitabile, luminosa e accogliente, è dotata di un accesso diretto al balcone privato, perfetto per godere di momenti all'aperto in totale tranquillità. La terrazza esclusiva rappresenta un vero e proprio valore aggiunto, ideale per cene all'aperto. Questa soluzione abitativa coniuga alla perfezione spazio, comodità e privacy, in una tranquilla via secondaria nel centro di Angolo Terme.

    117m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 610 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO PENTALOCALE CON TERRAZZA COSA SAPERE SULL'IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento di circa 212 metri quadri, completamente a rustico, sito al quinto ed ultimo piano del contesto condominiale di appartenenza. In ottica di ristrutturazione si potrebbe ricavare un appartamento pentalocale così disposto: ampia zona giorno e cucina separata abitabile, quattro camere da letto e due bagni finestrati con sanitari in ceramica e box doccia. Tramite portafinestra è possibile accedere alla terrazza ed al balcone. Saranno previste spese condominiali pari a 1300 euro annui comprensive di riscaldamento centralizzato, luce e pulizia negli spazi comuni. UBICAZIONE E CONTESTO Lumezzane è un comune italiano di 21.431 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Centro fortemente industrializzato, è particolarmente sviluppato nel settore della metallurgia in generale e della torneria, rubinetteria, casalinghi in acciaio inossidabile e stampi in particolare. Il 3 ottobre 2012 ha ricevuto il titolo di città, consegnato dal prefetto di Brescia al sindaco Silverio Vivenzi durante una cerimonia ufficiale. Il comune fa parte della comunità montana di valle Trompia.

    212m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 610 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nell'elegante Via Cesarea, nel centro storico di Vigevano a due passi dalla Piazza Ducale, unica e particolare casa indipendente completamente ristrutturata a nuovo, con box doppio e terrazzo in interno cortile; disposta su tre livelli, con accesso al doppio box direttamente dalla strada e ingresso pedonale dalla corte da cui però rimane distinta. Al piano terra, portico e piccola area privata, ingresso privato direttamente collegato ai box e alla scala che serve la cantina e l'abitazione. La scelta del progettista ha posto al 1° piano la zona notte, composta da camera matrimoniale con stanza armadio, cameretta, studio e bagno; il 2° piano è la zona più luminosa ed è per questo che troviamo la zona giorno living con tre affacci sulla via Cesarea e il terrazzino all'interno. Sarà scelta dell'acquirente separare o meno la zona cucina dalla zona salotto, oltre a scegliere tra le ottime finiture proposte dall'impresa costruttrice. La ristrutturazione ha riguardato di tutto il fabbricato, dal risanamento della struttura a tutti gli impianti, cappotto termico, riscaldamento a pavimento, predisposta per installare l'aria condizionata, l'impianto fotovoltaico e la video sorveglianza. Ideale se cerchi la comodità del centro, un terrazzino e desideri vivere immerso nella luce naturale che ha questa casa. PREZZO AL GREZZO Eu. 380.000 PREZZO FINITO CHIAVI IN MANO Eu. 430.000 Classe Energetica: B

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una palazzina di recente costruzione, immersa in un ampio giardino condominiale, proponiamo un appartamento su due livelli, con mansarda, attualmente utilizzato come tre locali. Situato al settimo e ottavo piano, questo immobile rappresenta una combinazione perfetta di comfort e modernità. Piano Principale - Zona Living: All'ingresso si apre zona living, ideale per momenti di relax o per accogliere ospiti. - Cucina Abitabile: Ampia e funzionale, perfetta per chi ama cucinare. - Bagno: Dotato di vasca, con finiture moderne e pratiche. Mansarda - Camera Matrimoniale: Situata nel locale mansarda, è accogliente e luminoso con accesso diretto al terrazzo. - Studio: Perfetto per chi lavora da casa o per chi necessita di uno spazio dedicato ai propri hobby. - Bagno: Un secondo bagno con doccia, che aggiunge comodità e funzionalità. Spazi Esterni - Due Loggiati Ampi: Offrono spazi esterni privati, ideali per pranzi all'aperto o per godere di un momento di tranquillità. - Terrazzo di Proprietà: Un terrazzo che arricchisce l'offerta, perfetto per chi ama vivere all'aria aperta. Possibilità di box. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca un appartamento versatile e moderno, con spazi sia interni che esterni. L'ottima posizione all'interno della palazzina, unita alla qualità delle finiture e alla funzionalità degli ambienti, rende questa proprietà un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e ben servito. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. La posizione strategica permette di usufruire di tutti i negozi di Piazza Fontana tra cui farmacia, banche, negozi alimentari, posta e da scuole materne e medie e dal Centro Commerciale Fiordaliso. A pochi passi si trova la fermata del Tram 15 che con poche fermate porta direttamente a Milano e alla linea della metro verde di Piazzale Abbiategrasso. SEI INTERESSATO A QUESTO IMMOBILE E NON HAI ANCORA VENDUTO CASA TUA? CHIAMACI TI GUIDEREMO NELLA GESTIONE DELLA PERMUTA! Le planimetrie sono puramente indicative e non rappresentano elemento contrattuale.

    62m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Scopri il tuo angolo di paradiso nel cuore di Manerba del Garda! Proponiamo in vendita un appartamento trilocale, situato al primo piano di un residence esclusivo che offre privacy e tranquillità. Questo immobile è perfetto per chi desidera vivere appieno la bellezza del Lago di Garda, grazie alla sua posizione strategica: potrai raggiungere comodamente a piedi Porto Torchio e sei solo a 14 km dal magnifico Castello di Desenzano. Inoltre, le famose Terme di Sirmione sono facilmente accessibili a soli 20 km. L'appartamento è caratterizzato da una distribuzione degli spazi altamente funzionale; comprende una luminosa zona giorno ideale per momenti conviviali, una camera da letto principale attrezzata per garantirti comfort e un bagno. Ma ciò che rende veramente speciale questa proprietà è il suo panoramico terrazzo, perfetto per pranzi estivi e cene indimenticabili. Dal terrazzo hai anche accesso diretto tramite scala al sottotetto, dove trova spazio una camera indipendente completa di secondo bagno , l'ideale per ospiti o familiari. La soluzione si completa con un'autorimessa spaziosa nel piano interrato (circa 20 mq) ed esigue spese condominiali mensili pari a soli 95 euro. Il residence dispone inoltre di tre piscine immerse nella natura circostante, vuoi aggiungere qualche raggio sunbathing alla tua giornata? Riscaldamento autonomo. Non perdere l'occasione unica d'investire nella qualità della vita sul lago!

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 616 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Botticino Sera proponiamo in vendita un ampio appartamento trilocale, libero su quattro lati, situato al primo piano di una splendida villa bifamiliare. L’abitazione è composta da una luminosa zona giorno open space, due spaziose camere matrimoniali e due bagni finestrati. L’immobile è attualmente in fase di completa ristrutturazione, con consegna prevista entro la fine dell’anno. Questo offre agli acquirenti la preziosa opportunità di personalizzare finiture e spazi interni in base ai propri gusti ed esigenze. La proprietà dispone di ingresso completamente indipendente, garantendo così massima privacy e autonomia, ed è arricchita da una comoda terrazza ideale per momenti di relax all’aperto o per piacevoli cene estive. Il contesto è residenziale, tranquillo e al tempo stesso centralissimo: tutti i principali servizi come farmacia, scuole, ufficio postale e negozi sono facilmente raggiungibili a piedi. Completano la soluzione due ampie cantine, perfette come spazio di deposito o ripostiglio, e un giardino privato che circonda la proprietà, ideale per trascorrere momenti all’aria aperta. È inoltre possibile ricavare due posti auto all’interno dell’ampia area privata. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera una casa indipendente, con generosi spazi interni ed esterni, in una delle zone più richieste del territorio. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita senza impegno.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    VENDUTO IN 8 APPUNTAMENTI - Opera (MI) - Proponiamo bellissimo attico mansardato di 118 mq. con spazi totalmente calpestabili, costituito da 3 locali e composto da ingresso indipendente, soggiorno, ampia cucina con accesso diretto al terrazzo godibile, lavanderia esterna, camera matrimoniale e ampia cameretta che accedono al secondo ampio terrazzo, bagno. Completano una cantina di 5 mq. catastali, il box di 17 mq. catastali e un posto auto scoperto di 12 mq. catastali. L'immobile è caratterizzato da un design pratico e moderno, dalle finiture di qualità e dalla presenza del soffitto tipico della mansarda che dona un'atmosfera straordinaria e fortemente ariosa in ogni stanza. I locali sono luminosi, grazie alla presenza dei terrazzi e delle ampie finestre-porte finestre-velux che permettono l'ingresso di luce naturale per gran parte della giornata. L'abitazione si presenta in perfette condizioni strutturali abitative ed è dotata di porta blindata, zanzariere, infissi in alluminio bianco con doppio vetro, pavimentazione in gres porcellanato in tutta la casa e parquet nelle camere, armadio a muro nel disimpegno notte, porta a scomparsa, box doccia e termo-arredo nel bagno, velux, terrazzi loggiati, aria condizionata in tutte le stanze, ascensore, videocitofono e box piastrellato. Nel condominio sono stati realizzati con BONUS 110%: cappotto termico e impianto fotovoltaico, mentre nell'alloggio nuovi infissi, nuova caldaia a condensazione ed impianto dell'aria condizionata. L'impianto elettrico ed idraulico sono a norma e certificati. La proposta abitativa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una residenza unica, di qualità, tranquilla, moderna e super luminosa. CLASSE ENERGETICA A/3! STUPENDO ED UNICO! CON LAVANDERIA ESTERNA! CANTINA, BOX E POSTO AUTO! Rif. 159 € 310.000,00 Classe Energetica: A3 - 40,82 kWh/m2a Se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi per una compravendita facile, veloce e in tutta sicurezza. SIZIANO (PV) Presenza di tutti i servizi quali, asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, collegamenti frequenti, PMT (pullman), passante ferroviario S13, fermata "Villamaggiore" a soli 400 m. ca. dal paese, collega Milano e Pavia oltre alle aree metropolitane,(MM Rogoredo), vicinanze all'accesso delle tangenziali di Milano e alle autostrade A1 e A7 . Per maggiori informazioni MEANI IMMOBILIARE Via Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it - Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 La presente descrizione e le immagini sono puramente indicative e non rappresentano elemento contrattuale.

    118m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Desenzano del Garda A Rivoltella in posizione tranquilla, vi presentiamo un raffinato ATTICO QUADRILOCALE con SUPERATTICO, situato in una prestigiosa palazzina di sole sei unità abitative, tutte servite d'ascensore e impreziosite da una splendida piscina condominiale. L'appartamento, pensato per offrire il massimo del comfort e del risparmio energetico, si distingue per i suoi spazi generosi e luminosi. Il grande soggiorno con cucina a vista si apre su un terrazzo abitabile coperto di 38mq, perfetto per piacevoli momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende due eleganti camere matrimoniali, di cui una dotata di bagno privato, una graziosa camera singola, un funzionale disimpegno e un ulteriore bagno di servizio. Il progetto prevede un avanzato impianto fotovoltaico, simbolo di una sostenibilità all'avanguardia. Le finiture di pregio, selezionabili da un ricco capitolato, permettono al cliente di personalizzare ogni dettaglio, creando così un ambiente unico e su misura. La consegna è prevista per l'estate 2025, offrendo l'opportunità di vivere in una dimora esclusiva. Prezzo richiesto: € 655.000, con possibilità di acquistare un box auto separatamente. Classe energetica A3. GARDAFFARE: 030/9905461. Rif. 24-43.

    187m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Lago di Como Domaso 200 metri dal lago In un’elegante residenza di moderno design con piscina, a pochi passi dal lago e dai servizi, prenotasi appartamenti con terrazzi o giardini privati. Il residence, caratterizzato da ampie vetrate esposte a sud e da un’architettura raffinata, è composto da 10 unità distribuite in tre edifici indipendenti, con una grande piscina condominiale e zona solarium. Corpo A – VENDUTO Corpo B – consegna giugno–luglio 2027 App. B1: piano terra 99 mq, ampio soggiorno con portico coperto (13,68 mq) e giardino privato di 150 mq con accesso diretto alla piscina. Prezzo € 465.000,00 oltre iva 10% + Garage da € 31.000,00 + iva - Con possibilità acquistoCantina € 12.000,00 + Iva - Posto auto Privato € 15.000,00 + Iva App. B2: piano terra 93 mq, soggiorno con cucina e giardino privato di 64 mq con vista panoramica. Prezzo € 430.000,00 oltre iva 10% + Garage da € 31.000,00 + iva - Con possibilità acquisto Cantina € 12.000,00 + Iva - Posto auto Privato € 15.000,00 + Iva Corpo C – consegna fine 2026 App. C1: piano terra 87 mq, giardino privato di 107 mq con accesso diretto alla piscina. VISTA LAGO. Prezzo € 420.000,00 oltre iva + Garage n. 7 ad € 48.500,00 + iva - Con possibilità acquisto Cantina € 12.000,00 + Iva - Posto auto Privato € 15.000,00 + Iva App. C3: piano primo 87 mq, terrazzo con vista lago, due camere e doppi servizi. Prezzo € 420.000,00 oltre iva + Garage n.6 ad € 57.000,00 + iva - Con possibilità acquisto Cantina € 12.000,00 + Iva - Posto auto Privato € 15.000,00 + Iva Ottime finiture personalizzabili; riscaldamento con pompa di calore, impianto fotovoltaico per le parti comuni con 3KW dedicati ad ogni singola unità, frangisole elettrici, Classe Energetica “A” etc SPESE CONDOMINIALI annuali previste di circa € 1.400,00/1.800,00- Unità C4 – VENDUTO Caratteristiche e dotazioni Finiture di alta qualità personalizzabili Riscaldamento con pompa di calore Impianto fotovoltaico per le parti comuni + 3 kW dedicati a ogni unità Frangisole elettrici Classe Energetica A Spese condominiali previste: circa €1.400/anno Possibilità di acquistare: Posto auto esterno privato all’interno della residenza a €15.000 + IVA Cantina/locale deposito a €12.000 + IVA Un’opportunità esclusiva per chi desidera una casa moderna e confortevole a pochi passi dal Lago di Como, ideale come prima abitazione o investimento turistico. Rif.A059

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    BILOCALE AL PIANO TERRA - IN RISTRUTTURAZIONECentro del paese di Madone, comodamente collegato al provinciale che congiunge all' autostrada A4, a 6 minuti di distanza dal parco divertimenti "LEOLANDIA".Proponiamo in vendita Appartamento al Piano Terra in contesto di sole 5 unità abitative così diposto:Bilocale ampio con soggiorno e cucina a vista, camera matrimoniale, bagno.Ristrutturazione: Pavimenti, impianto elettrico, bagno completo, facciate, impianto idraulico. Riscaldamento autonomo, zero spese condominiali. CAPITOLATO COMPRENDE:*Rivestimenti/pavimenti*Pavimento 60x120 cm*Pompa di calore*Impianto elettrico nuovo*Impianto idraulico rifatto a nuovo*Rubinetteria Jacuzzi o similare + miscelatori Nuovi*Sanitari nuovi*Cassette Geberit o smiliari* Rasatura a intonaco internaConsegna in 6 mesi --- FOTO INDICATIVE ---PER INFORMAZIONI E VISIONE CONTATTATECI AL NUMERO DIRETTO 02/38236174 - 339/2955559EMAIL: immobil.go@gmail.comPER VALUTARE LE NOSTRE OFFERTE CONSULTATE IL SITO INTERNET : www.immobilgo.netSU APPUNTAMENTO INDIRIZZO : Via Marconi, 1 Trezzo Sull' Adda.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Oasi Borromea è un esempio eccellente di come l'architettura moderna possa integrarsi perfettamente con l'ambiente circostante, creando uno spazio abitativo che esalta la qualità della vita e rispetta la natura. Questa prestigiosa residenza è composta da due palazzine di soli tre piani fuori terra, oltre ad un ulteriore edificio di un piano adibito a palestra/area fitness, e piscina con cascatella d'acqua a sfioro verso il parco condominiale con area gioco attrezzata per bambini. Le soluzioni abitative saranno idonee a soddisfare le esigenze di ogni tipo: Bilocali, Trilocali, Quadrilocali, disponibili con giardino privato e terrazzi, o attici con lastrico solare di proprietà. Le scuole, i parchi giochi e i centri sportivi restano nelle immediate vicinanze e rendono questo luogo perfetto per crescere i propri figli. Ogni appartamento sarà costruito con materiali di altissima qualità, selezionati per garantire durabilità e comfort. Le finiture di pregio, i pavimenti in parquet e i rivestimenti in ceramica di design testimoniano l'attenzione ai dettagli e il desiderio di offrire un prodotto superiore. Gli infissi a taglio termico e i sistemi di isolamento all'avanguardia assicurano un'efficienza energetica ottimale, riducendo i costi di gestione e aumentando il benessere abitativo. Gli impianti fotovoltaici e solari termici contribuiranno alla produzione di energia pulita. La climatizzazione sarà assicurata dall'impianto geotermico. Il riscaldamento e il raffrescamento saranno a pavimento radiante di ultima generazione, con regolazione indipendente per ogni ambiente; tutti gli alloggi saranno dotati di impianto di deumidificazione canalizzato Le piste ciclabili e i percorsi pedonali permettendo agli abitanti di muoversi liberamente e in sicurezza raggiungendo in pochi minuti anche il vicino Parco dell'Idroscalo. Negozi di prima necessità, scuole, ufficio postale e ristoranti sono a portata di mano. I mezzi di superficie dell'ATM collegano il quartiere con il vicino aeroporto di Linate dove troviamo la nuova fermata MM4 che permette di raggiungere il centro di Milano in pochi minuti. Inoltre la frazione è collegata alla stazione ferroviaria di Segrate. A pochi minuti di macchina si raggiungono le Tangenziali, la BreBeMi e la TEEM. Oasi Borromea è la scelta ideale per chi cerca un'abitazione che offra comfort, qualità e rispetto per l'ambiente, in un contesto che valorizza il rapporto tra uomo e natura. NEL PREZZO DI VENDITA SONO INCLUSI L'ONORARIO NOTARILE PER IL CONTRATTO PRELIMINARE E PER L'ATTO DI COMPRAVENDITA.

    176m2
    4Locali
    2Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media