• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    'GREEN VILLAGE' - NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE ENERGETICA A. Nasce un nuovo e moderno complesso residenziale alle porte del paese e a pochi passi dal centro, in prossimità dei principali servizi che esso offre. Il progetto prevede la realizzazione di sei edifici, circondati da spaziose aree verdi. 'Edificio E e F' -Proponiamo appartamenti tagli bilocale e trilocale, disponibile su tutti i piani. 'Green Village' offre soluzioni planimetriche adatte ad ogni esigenza di spazio. Lo stato attuale della costruzione permette infatti la personalizzazione degli ambienti interni e delle finiture. Consegna prevista per Ottobre 2027. Ingresso direttamente nella zona living. Dalla zona giorno, accesso al godibile terrazzo. La camera matrimoniale, la cameretta e il servizio compongono la zona notte. A garanzia di tutte le somme versate come acconto, verrà rilasciata fideiussione bancaria. Maggiori informazioni e progetti in ufficio.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    www.puntocasalodi.it INGRESSO INDIPENDENTE In palazzina edificata nel 2007 situata in zona tranquilla, ma vicino ai servizi e mezzi pubblici, proponiamo particolare appartamento di ampia metratura, di recente realizzazione, posto al piano primo con ingresso indipendente, composto da: Ingresso al piano terra, disimpegno, scala che porta al piano primo, soggiorno con accesso al balcone doppio di ampia metratura, cucina abitabile con accesso al secondo balcone doppio di ampia metratura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto, secondo disimpegno con angolo ripostiglio dove alloggiare la lavatrice, ampio bagno dotato di vasca. Completa la proprietà il box doppio. Tripla esposizione, ampia luminosità, tutti i locali si affacciano sui balconi. Impianto di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento d’aria. Ottime finiture, pavimenti posati in diagonale con fuga, porte a scomparsa, impianto tv satellitare, INFISSI INSTALLATE NEL 2016 IN PVC CON APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA DOTATI DI ZANZARIERE PERSIANE INSTALLATE NEL 2016 IN ALLUMINIO CON LAMELLE ORIENTABILI. SPESE CONDOMINIALI MINIME. Classe energetica "D" (164,47 kWh/m² anno) PUNTO CASA Viale G. Agnelli 34, Lodi - tel. 0371 1681978 Via G. Mazzini 12, Borghetto Lodigiano - tel. 0371 80072 cell. 3476836666 cell. 3318827874 info@puntocasalodi.it www.puntocasalodi.it

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Cusano Milanino, circondato da servizi, negozi e mezzi di trasporto, a pochi minuti dalla stazione Trenord, proponiamo un ampio appartamento di tre locali situato al quinto piano di una recente costruzione. L'immobile presenta un'ottima esposizione Sud-Nord ed è composto da un soggiorno spazioso con accesso al primo terrazzino, perfetto per le serate estive, una cucina abitabile ( è incluso l'arredo) con un secondo ampio spazio esterno. Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale, una cameretta, un primo bagno finestrato con vasca e un secondo bagno cieco con doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata, infissi in legno con doppio vetro, tapparelle elettriche per tutta la soluzione e parquet nelle camere e nel disimpegno. Completano la proprietà una cantina e un box doppio in larghezza disponibile a 40.000 euro. Stai cercando una soluzione in centro, con tutti i servizi a portata di mano e a due passi da Milano? Questo è esattamente ciò che fa per te, contattaci!

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE CON AMPIA TERRAZZA VISTA LAGO COSA SAPERE SULL'IMMOBILE L’appartamento che andiamo a proporre è un trilocale sito al piano terra del contesto condominiale di appartenenza. L’immobile è inserito in una palazzina tranquilla, a pochi passi dal lungolago, sul confine tra Salò e Gardone Riviera. Accediamo all’appartamento tramite il vano scala comune e varcata la porta d’ingresso, ci troviamo nel disimpegno che comunica con tutti gli ambienti: sul fronte troviamo la zona living con cucina separata, sufficientemente ampia per ospitare un tavolo per quattro persone, mentre il soggiorno è fortemente illuminato dall’ampia vetrata che accede al terrazzo. Quest’ultimo, di notevoli dimensioni, gode di una magnifica VISTA LAGO, da cui è possibile ammirare la suggestiva Isola del Garda. Attraverso il disimpegno d’ingresso, raggiungiamo la zona notte: qui troviamo due camere da letto, entrambe matrimoniali, ed un bagno finestrato, dotato di box doccia, sanitari in ceramica ed attacco per la lavatrice. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori a gas mentre per la produzione di acqua calda viene utilizzato un boiler elettrico. Sono stati sostituiti gli infissi sul lato strada agli inizi degli anni 2000, oltre alla tapparella della zona giorno che è stata motorizzata. Lo stato conservativo è abitabile, inoltre l’appartamento si presta per essere utilizzato sia come abitazione principale che come seconda casa. E’ possibile acquistare separatamente due posti auto coperti di proprietà. Sono previste spese condominiali sull’ordine di 1200 euro annui. UBICAZIONE E CONTESTO L’appartamento si trova nella frazione di Barbarano, sul confine tra Salò e Gardone Riviera. La posizione strategica dell’appartamento lo collega a tutti i servizi dei due comuni limitrofi e al rinomato Lungolago. Questa posizione privilegiata lungo il lago conferisce a Barbarano un clima mite e panorami mozzafiato, rendendola una meta turistica molto apprezzata. Salò si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda, il lago più grande d'Italia. Questa posizione privilegiata lungo il lago conferisce a Salò un clima mite e panorami mozzafiato, rendendola una meta turistica molto apprezzata. Questo paese lacustre ha una lunga storia che risale all'epoca romana. È noto per il suo bellissimo lungolago, le eleganti piazze e i vicoli storici. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Salò fu la sede della Repubblica Sociale Italiana, un periodo che ha lasciato un segno significativo nella storia del comune.

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Cerro Maggiore. In una palazzina del 2018 proponiamo un elegante attico e super attico, completamente arredato con un design moderno e funzionale. Al piano 2 ci accoglie un'ampia zona living con cucina a vista e apertura sul terrazzo coperto, con tenda da sole/vento elettrica. Le ampie finestre garantiscono una luminosità naturale in ogni ambiente, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. Al piano vi è anche un bagno con doccia doppia e balcone. Attraverso la scala, rifinita con marmo di carrara e faretti ad altezza scalini, si raggiunge il 3 piano oggi utilizzato come zona notte comprensivo di ampia zona armadi e bagno. Anche su questo livello un comodo terrazzo. La proprietà è dotata di finiture di alta qualità e impianti di ultima generazione, assicurando efficienza energetica e comfort abitativo. L'immobile viene consegnato completamente arredato, con 2 condizionatori, impianto d'allarme La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questo attico una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità della vita urbana. Cantina e box inclusi nel prezzo. FACEBOOK: Gruppo Tecnocasa Cerro Maggiore INSTAGRAM: Tecnocasa_Cerro_Maggiore YOUTUBE: Tecnocasa Cerro Maggiore

    81m2
    2Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PORTO MANTOVANO - Nel cuore del paese, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale situato al secondo ed ultimo piano di un edificio civile. L'immobile offre un soggiorno luminoso che si apre su un'ampia terrazza, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina separata garantisce funzionalità e praticità. Le due camere da letto matrimoniali offrono spazio e comfort, mentre il bagno è stato recentemente ristrutturato per soddisfare le esigenze moderne. Completano la proprietà una soffitta privata, perfetta per lo stoccaggio, ed un garage, oltre a un posto auto riservato. L'appartamento, dotato di aria condizionata, si trova in una zona centrale, comoda per accedere a tutti i servizi essenziali. Costruito nel 1972, l'immobile rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio e comodità in un contesto tranquillo e ben servito. Si rende noto che sono state inserite a fine annuncio fotografie/render per mostrare alcune ipotetiche idee di arredamento nei locali privi di mobilio.

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 426 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cerchi un bilocale nuovo con ampia terrazza esterna in una soluzione tri familiare questo immobile è quello che stai cercando!! Entrando, sarete accolti da un ampio ingresso da cui si può accedere alla zona giorno con angolo cottura libera su due lati, mentre la zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. L’elemento sorpresa? Una terrazza esclusiva di 44 mq che offre un panorama rilassante, perfetto per le vostre pause caffè o per le serate in compagnia accessibile direttamente dalla zona giorno Al piano terra si trova una cantina in comune e un posto auto coperto di proprietà. Tutti gli impianti sono di ultima generazione che garantiscono un ambiente sempre piacevole e un notevole risparmio energetico. In caso di acquisto prima della fine lavori, possibilità di usufruire del BONUS RISTRUTTURAZIONE!! Situato in una zona tranquilla, ma non lontano dal cuore pulsante del paese e dalle principali arterie stradali, questo appartamento rappresenta l’equilibrio perfetto tra pace e convenienza. Non perdete l’occasione di vivere il sogno di una casa moderna, confortevole e sofisticata. Contattateci ora per scoprire di più e preparatevi a innamorarvi!

    85m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    IN TRATTATIVA: VISITE SOSPESE NUDA PROPRIETA' ! L’immobile non è libero e non può essere utilizzato da subito; l’acquisto, ad oggi, è destinato esclusivamente a finalità d’investimento. ROVATO FRAZ.: Casa indipendente situata nella frazione di Rovato, ideale per chi cerca un ottimo investimento. L'immobile si sviluppa su due livelli e dispone di pannelli fotovoltaici, offrendo un'opzione energetica sostenibile e riducendo i costi energetici. All'esterno, l'abitazione è dotata di un portico accogliente e giardino, attualmente adibito a orto, perfetto per chi ama coltivare. La veranda, oltre a fungere da zona relax, è dotata di un bagno e una lavanderia, con accesso diretto al piano inferiore, dove si trovano una spaziosa cantina, una seconda lavanderia e un box auto triplo. Al piano terra, un luminoso open space unisce il soggiorno e la cucina, creando un ambiente conviviale e accogliente, ideale per momenti di condivisione. Separata da questo ambiente, si trova una sala da pranzo ampia, perfetta per cene più formali. Una scala esterna conduce al secondo appartamento, che si apre su un grande soggiorno con cucina a vista e accesso diretto a un ampio terrazzo, ideale per godere di momenti all'aria aperta. La zona notte include tre camere da letto matrimoniali spaziose, uno studio e un bagno finestrato, offrendo comfort e privacy. Completamente indipendente e dotata di pannelli fotovoltaici, la proprietà rappresenta una scelta perfetta per chi desidera ampi spazi, risparmio energetico e la possibilità di ospitare familiari o amici, grazie alla presenza di una seconda unità abitativa ben distinta. IDEALE COME INVESTIMNETO, NUDA PROPRIETA'. Cosa significa NUDA PROPRIETA' ? La nuda proprietà è una forma di proprietà in cui una persona (chiamata nudo proprietario) possiede un immobile, ma non può usarlo o viverci perché un'altra persona (chiamata usufruttuario) ha il diritto di usarlo e abitarci per un certo tempo, spesso per tutta la vita. In parole semplici: Chi ha la nuda proprietà è il proprietario 'sulla carta', ma non può usare la casa. Chi ha l'usufrutto può vivere nella casa o affittarla, anche se non è il proprietario completo. Quando l'usufruttuario muore o rinuncia all'usufrutto, il nudo proprietario diventa pieno proprietario e può usare la casa come vuole. PER INFORMAZIONI O VISIONARE L'IMMOBILE CONTATTATECI AL NUMERO: 030 138 72 562 DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA? NON ESITARE A CONTATTARCI

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Diversi appartamenti di alta qualità sono in vendita in un nuovo complesso moderno ed elegante nel bellissimo paese di Toscolano Maderno. L'offerta comprende un imponente appartamento di 6 locali che colpisce per la sua generosità e spaziosità, tre meravigliosi appartamenti di 4 locali perfetti per le famiglie e un grazioso appartamento di 3 locali ideale per chi vuole combinare un elevato comfort abitativo con dimensioni compatte. Ogni singola unità di questo moderno complesso offre una vista mozzafiato e ininterrotta sul vicino lago, una caratteristica che promette non solo bellezza naturale, ma anche profonda pace e serenità. Le proprietà convincono anche per gli ambienti spaziosi e luminosi, che trasmettono una sensazione di ampiezza in ogni centimetro quadrato. Le grandi finestre permettono alla luce naturale di entrare nella zona giorno e di cambiare l'atmosfera in modo sottile ma evidente. L'ampio giardino di 120 m² annesso a ciascuno di questi appartamenti non solo offre spazio per il relax e il tempo libero, ma costituisce anche uno scenario perfetto per godere della natura nel suo pieno splendore. Una delle caratteristiche principali di questo complesso residenziale è la piscina comune, sempre a disposizione dei residenti. Sia che preferiate un tuffo rinfrescante nelle calde giornate estive, sia che vogliate mantenere i vostri muscoli nei mesi più freddi, la piscina vi offre sempre un'esperienza di nuoto di prima classe. Un'altra componente fondamentale di queste proprietà è l'arredamento di lusso. Ogni dettaglio è stato accuratamente selezionato e perfezionato per creare un concetto complessivo convincente. Approfittate di questa opportunità unica e fate di uno di questi favolosi appartamenti la vostra nuova casa.

    147m2
    4Locali
    3Bagni
    A
  • Lusso, in sconto
    insertion image

    Diversi appartamenti di alta qualità sono in vendita in un nuovo complesso moderno ed elegante nel bellissimo paese di Toscolano Maderno. L'offerta comprende un imponente appartamento di 6 locali che colpisce per la sua generosità e spaziosità, tre meravigliosi appartamenti di 4 locali perfetti per le famiglie e un grazioso appartamento di 3 locali ideale per chi vuole combinare un elevato comfort abitativo con dimensioni compatte. Ogni singola unità di questo moderno complesso offre una vista mozzafiato e ininterrotta sul vicino lago, una caratteristica che promette non solo bellezza naturale, ma anche profonda pace e serenità. Le proprietà convincono anche per gli ambienti spaziosi e luminosi, che trasmettono una sensazione di ampiezza in ogni centimetro quadrato. Le grandi finestre permettono alla luce naturale di entrare nella zona giorno e di cambiare l'atmosfera in modo sottile ma evidente. L'ampio giardino di 120 m² annesso a ciascuno di questi appartamenti non solo offre spazio per il relax e il tempo libero, ma costituisce anche uno scenario perfetto per godere della natura nel suo pieno splendore. Una delle caratteristiche principali di questo complesso residenziale è la piscina comune, sempre a disposizione dei residenti. Sia che preferiate un tuffo rinfrescante nelle calde giornate estive, sia che vogliate mantenere i vostri muscoli nei mesi più freddi, la piscina vi offre sempre un'esperienza di nuoto di prima classe. Un'altra componente fondamentale di queste proprietà è l'arredamento di lusso. Ogni dettaglio è stato accuratamente selezionato e perfezionato per creare un concetto complessivo convincente. Approfittate di questa opportunità unica e fate di uno di questi favolosi appartamenti la vostra nuova casa.

    166m2
    4Locali
    3Bagni
    A
  • Con giardino, Da 426 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDUTO!!!!! Villa d’Adda, in zona tranquilla e riservata, Immobiliare Paola propone in vendita un trilocale con giardino privato di circa 185 mq, disposto su più lati dell’abitazione. L’immobile si trova in una palazzina recente e ben tenuta, in un contesto residenziale ordinato. L’appartamento è composto da soggiorno con cucina abitabile a vista, due camere da letto e un bagno finestrato. Gli ambienti sono ben distribuiti e luminosi. Lo spazio esterno è composto da un comodo porticato ideale per posizionare un tavolo e da un ampio giardino su tre lati. Al piano interrato, collegato internamente da scala, si trovano un locale accessorio utilizzabile come taverna o spazio multiuso, una lavanderia e l’accesso diretto all’autorimessa doppia, inclusa nella proprietà. Il riscaldamento è autonomo. Le condizioni generali sono ottime, l’immobile è subito disponibile. Una soluzione adatta sia a famiglie che a coppie, per chi cerca uno spazio esterno ben sfruttabile e una casa pronta da abitare.

    126m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Inserito in un condominio costruito nel 2005, promuoviamo la vendita di un appartamento spazioso e luminoso. Attualmente affittato. Distribuito su due livelli, al piano secondo e terzo; l'appartamento è composto da ingresso con soggiorno, cucina a vista abitabile, bagno finestrato servito da tutti i sanitari e una grande terrazza coperta di 20 metri quadri che rende questo immobile un eccellente opportunità perfetta per godersi momenti in compagnia o cene e pranzi di famiglia. L'appartamento si completa all'ultimo piano, mansardato, con una lavanderia e con due camere da letto di cui una servita da un terrazzino solarium. Sono presenti anche due ripostigli comodi per il disimpegno di generi alimentari o oggetti di uso poco frequente. L'appartamento è mantenuto in perfetto stato di manutenzione, così come gli impianti. La caratteristica migliore è la sua esposizione che garantisce altissima luminosità e riservatezza, l'appartamento infatti è libero su tre lati e affaccia sulle strade della zona residenziale in cui è situato. A valorizzare maggiormente questa proprietà, un garage al piano terra che garantisce comodità.

    99m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 427 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questo appartamento, situato in una mini-palazzina tranquilla. Con pochissime spese condominiali, questo immobile è libero e abitabile subito, ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere. L'appartamento si compone di un ingresso, una cucina abitabile un soggiorno, due camere da letto spaziose e un ampio bagno, mentre il terrazzo offre uno spazio esterno privato dove goderti momenti di tranquillità. Non perdere l'opportunità di sfruttare la cantina adibita a taverna, completa di scala privata che la collega all'appartamento. Inoltre, il locale disimpegno e il box auto incluso nel prezzo rendono questa offerta ancora più interessante. Con una superficie commerciale di 120 m², questo appartamento è perfetto per famiglie o per chi desidera un ambiente versatile. Costruito nel 1970 e in buono stato, è dotato di riscaldamento autonomo. Situato al piano rialzato e orientamento est-ovest, garantisce luminosità durante tutto il giorno. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Per maggiori informazioni, contattaci all'ufficio di Codogno, via Pallavicino 2. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30, e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 previo appuntamento.

    123m2
    3Locali
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 275.000400.000 €-31,3%

    Siamo lieti di presentarvi un nuovo esclusivo progetto residenziale, frutto di un attento studio che ha trasformato degli spazi, un tempo adibiti ad ufficio, in soluzioni abitative, mettendo a disposizione modernità e qualità in un contesto milanese in forte riqualificazione. Attendolo 11 è un’affascinante tower con servizio di concierge collocata all’interno del quartiere Vigentino/Ripamonti, un territorio che abbraccia il futuro urbanistico ed è fulcro importante della continua crescita e dell’evoluzione cittadina. Al suo interno ospita 90 soluzioni abitative, bilocali e trilocali, progettati sapientemente per garantire il massimo della funzionalità, caratterizzata da ambienti molto luminosi poiché arricchiti da moderne vetrate che permettono una open view sulla città. L’appartamento qui nel dettaglio è una soluzione compatta composta da due locali: living & kitchen, ripostiglio lavanderia, camera matrimoniale e bagno. Gli ambienti sono caratterizzati da un’ottima luminosità e cura nel dettaglio. Le unità costituiscono un’occasione unica di acquisto, rappresentando la scelta ideale per chiunque cerchi il proprio rifugio da chiamare CASA o in alternativa per chi è alla ricerca di un’opportunità irripetibile per investimento, supportata dalla strategicità della zona. Nelle vicinanze, infatti, troviamo importanti poli universitari (come, per esempio, l’Università degli Studi di Milano, l’accademia NABA e ancora la IULM e l’Università Bocconi), a poca distanza è raggiungibile anche la rinomata Fondazione Prada. A soli 450 mt troviamo la fermata del tram 24 che ci permetterà di raggiungere il centro di Milano. Prossimamente, inoltre, quest’area ospiterà un nuovo collegamento per la mobilità milanese, la nuova fermata della metropolitana M6, che consentirà una connessione con la city sempre più agevolata. In aggiunta, a pochi chilometri di distanza, sta prendendo piede un importante intervento urbanistico ormai conosciuto, Scalo Romana, che accrescerà il valore del territorio e che ne prevede la riqualificazione e lo sviluppo. Attendolo 11 proporrà unità abitative all’avanguardia, all’interno delle quali potremo ammirare dettagli e finiture moderne, che attribuiranno valore aggiunto ed eleganza all’interno degli ambienti. Ciascuna unità è completata da una cantina. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente unico e accogliente. Contattaci ora! Visionabile tutti giorni, previo avviso telefonico, contattare il numero: 02.83428900 (anche su WhatsApp)Un nostro Agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Presso la nostra Agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai nostri Professionisti del Gruppo Kiron (società di mediazione creditizia), ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -Sostituzione o surroga del Mutuo - Cessioni del quinto dello stipendio o pensione - Consolidamento debiti -Prodotti assicurativi per la famiglia, ramo danni e vita. Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Appartamento Esclusivo in Vendita a Peschiera Borromeo Scopri una soluzione abitativa unica nel cuore di Peschiera Borromeo, situata in una delle vie più prestigiose della città. Questo appartamento indipendente di quattro locali, completamente ristrutturato, offre 140 mq di superficie con finiture moderne e spazi ben distribuiti. Ideale per chi cerca comfort e privacy, la proprietà si trova in un contesto centrale ma tranquillo, senza spese condominiali. La casa è perfetta per una famiglia o per chi desidera ambienti ampi e luminosi. Costruita negli anni '70 e recentemente rinnovata nel 2018, l'abitazione è accessibile per persone con mobilità ridotta e dispone di riscaldamento e predisposizione dell' aria condizionata. Con un orientamento che abbraccia tutte le direzioni cardinali, l'appartamento al piano terra include anche un patio privato e giardino comune. L'attestato di prestazione energetica è risalente a prima della ristrutturazione e sarà presto aggiornato alla nuova classe (D potenziale). Contattaci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più tranquille e ricercate di Seveso, a pochi passi da Meda e Seregno, ti proponiamo un affascinante trilocale situato al secondo e ultimo piano (privo di ascensore) di un elegante complesso residenziale, costruito nel 2005. Questa abitazione, unica sul piano di circa 100 mq, si distingue per la sua ampiezza e per le finiture raffinate, con travi a vista che riscaldano ogni ambiente, donando un'atmosfera accogliente e suggestiva. La zona giorno, luminosa e spaziosa, è composta da un ampio soggiorno con camino e cucina abitabile, entrambi affacciati su una grande balconata coperta, perfetta per godere di pranzi e cene all'aperto. Le due camere da letto sono altrettanto ampie e ognuna ha il proprio balcone privato, ideale per momenti di relax. Un comodo ripostiglio e due servizi finestrati, uno dei quali con doccia idromassaggio, completano gli spazi, pensati per garantire il massimo del comfort. L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata in ogni locale, velux motorizzati che permettono di godere di una luminosità ottimale in ogni stanza, e impianto di allarme per una maggiore sicurezza. Il riscaldamento autonomo e le spese condominiali contenute contribuiscono a mantenere bassi i costi di gestione. A completare questa offerta, una cantina spaziosa e un posto auto in area condominiale, rendono questa soluzione ancora più pratica e funzionale. Ampio box doppio in larghezza con basculante elettrica a 24.000,00 euro Inoltre, l'appartamento viene venduto con arredamento completo (escluso il soggiorno) e con gli elettrodomestici in cucina, pronto per essere abitato senza pensieri. Un'opportunità unica per chi cerca una casa pronta da vivere, comoda, ben collegata e ricca di comfort. Se stai cercando un'abitazione che unisca eleganza e praticità, questa è la soluzione che fa per te. Non perdere l'occasione di scoprirla dal vivo: contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 429 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 750.000
    Trilocale in Vendita, Viale Monte Ceneri 58, MilanoVillapizzone, Ghisolfa, Certosa, Expo

    Riferimento: "MONTECENERI", Classe Energetica in corso di ridefinizione. Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in vendita a Milano zona Portello, prestigioso e luminosissimo QUADRILOCALE di mq. 172 catastali, posto al settimo piano, in stabile medio signorile con servizio di portineria al prezzo di euro 750.000. L'appartamento è composto da ampia zona living con accesso alla terrazza che offre una magnifica vista mozzafiato sullo SKYLINE della città, sala da pranzo comunicante con la cucina abitabile e balcone, disimpegno notte dal quale si accede alle 2 grandi camere matrimoniali, 2 lussuosi bagni padronali di cui 1 con vasca e l'altro con box doccia, lavanderia e ripostiglio. Completa la soluzione una cantina di pertinenza. Possibilità di ampio BOX. L'immobile è stato completamente ristrutturato da architetto designer con mobili realizzati su misura. La zona è ottimamente servita da mezzi di superficie che danno la possibilità di raggiungere i vari poli commerciali della città.

    172m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 309.000
    Trilocale in Vendita, Via Ponte del Giuscano, MilanoTrenno, Molino Dorino, Bonola, Bosco in Città

    APPARTAMENTO M – RESIDENZA FIGINO: ELEGANZA, SPAZI AMPI E COMFORT MODERNO All’interno della nascente Residenza Figino, l'Appartamento M, situato al primo piano della scala B, offre spazi ampi, finiture di pregio e un'eccellente efficienza energetica e acustica, ideale per chi cerca comfort e stile in un ambiente moderno e accogliente. Per maggiori dettagli, planimetrie e aggiornamenti visita il sito ufficiale del progetto: WWW,RESIDENZAFIGINO.IT Zona Giorno: Luminosità e funzionalità L’ingresso riservato introduce a un luminoso soggiorno caratterizzato da una porta finestra che illumina l’ambiente e permette l'accesso diretto a un ampio terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'angolo cottura è posizionato in una zona ben studiata, garantendo funzionalità e continuità degli spazi. Zona Notte: Comfort e privacy La camera matrimoniale con accesso diretto al terrazzo è un’oasi di eleganza e relax, dotata di bagno privato con vasca o doccia a scelta e sanitari sospesi di design. Il bagno privato si apre su un terrazzino, garantendo un’ottima aerazione e uno spazio intimo all'aperto. La seconda camera, spaziosa e versatile (può diventare uno studio o una cucina abitabile), offre anch'essa accesso diretto al terrazzo, creando un ambiente luminoso e ben collegato all’esterno. Bagno Secondario: design e funzionalità Il secondo bagno, dallo stile moderno ed elegante, è completo di sanitari sospesi, doccia spaziosa e scalda salviette termo-arredo, assicurando comfort e funzionalità quotidiana. Completano la proprietà Cantina funzionale, ideale per riporre oggetti e attrezzature Disponibilità di box auto di diverse dimensioni adatti ad ogni esigenza Per vedere tutte le soluzioni disponibili e i dettagli del progetto, visita il sito: WWW.RESIDENZAFIGINO.IT Finiture di pregio e spazi ben distribuiti Perché Scegliere l’Appartamento M? Design moderno e materiali di alta qualità Efficienza energetica e acustica per un maggiore comfort abitativo Ampie metrature e spazi esterni vivibili Posizione esclusiva all’interno della nascente Residenza Figino Contattaci per una visita! Scopri di persona l'eleganza e il comfort di questo appartamento esclusivo. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere in un ambiente moderno e raffinato! Caratteristiche e finiture •Classe Energetica A4 – Risparmio garantito grazie a un sistema costruttivo ad alta efficienza •Riscaldamento a pavimento – Comfort e distribuzione uniforme del calore •Serramenti in PVC con vetro isolante e tapparelle motorizzate in alluminio coibentate– Ottimo isolamento termico e acustico •Impianto di ventilazione controllata (VMC) – Migliore qualità dell'aria interna •Predisposizione per impianto di raffrescamento •Pavimenti in gres porcellanato di prima scelta •Sanitari sospesi Ideal Standard serie TESI con rubinetteria Ceraplan La Residenza Figino La Residenza Figino è un complesso residenziale moderno e sostenibile, composto da due eleganti palazzine. Progettata per offrire il massimo comfort, la residenza è immersa in un contesto verde e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Gli edifici sono realizzati con materiali innovativi e impianti tecnologici all'avanguardia per garantire un'elevata efficienza energetica e acustica. Inoltre, la residenza si trova a meno di 100 metri dal Bosco in Città, il grande parco urbano situato tra il quartiere Figino e Via Novara. Questo polmone verde di Milano offre percorsi ciclopedonali, aree pic-nic, laghetti e una vasta area boschiva, perfetta per passeggiate, attività sportive e momenti di relax immersi nella natura. Un valore aggiunto per chi desidera vivere in un ambiente salutare e armonioso. Il progetto fa parte di un intervento più ampio, scopri l'intera iniziativa sul sito: WWW.RESIDENZAFIGINO.IT Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 279.000
    Bilocale in Vendita, Via Ponte del Giuscano, MilanoTrenno, Molino Dorino, Bonola, Bosco in Città

    L'appartamento V, attico situato nella prestigiosa Residenza Figino, è un duplex esclusivo disposto su due livelli, progettato per offrire spazio e comfort in un contesto elegante. PER MAGGIORI DETTAGLI, PLANIMETRIE E AGGIORNAMENTI VISITA IL SITO UFFICIALE DEL PROGETTO: WWW.RESIDENZAFIGINO.IT Piano Quarto: Zona giorno luminosa e funzionale Al piano quarto, si apre un ampio soggiorno con cucina a vista, pensato per garantire luminosità e convivialità. L'ambiente si affaccia su un terrazzo panoramico, perfetto per ammirare suggestivi tramonti e godere di momenti di relax all'aria aperta. Completa il piano un bagno completo e un antibagno spazioso, ideale per ospitare armadi aggiuntivi o per essere utilizzato come pratica zona di servizio. Piano superiore: Spazio versatile e personalizzabile con accesso indipendente. Una scala d'arredo conduce al piano superiore, dove si apre uno spazio di pari metratura rispetto all'appartamento sottostante luminoso e dotato di riscaldamento a pavimento. Questo ambiente offre la possibilità di creare un ampio locale versatile, adatto a soddisfare ogni esigenza personale. A completare il sottotetto, è presente anche una spaziosa lavanderia. Completa la proprietà una cantina, ideale per riporre oggetti e attrezzature. Disponibilità di box auto di diverse dimensioni adatti ad ogni esigenza. Il progetto fa parte di un intervento più ampio: scopri l'intera iniziativa su: WWW.RESIDENZAFIGINO.IT Caratteristiche e finiture •Classe Energetica A4 – Risparmio garantito grazie a un sistema costruttivo ad alta efficienza •Riscaldamento a pavimento – Comfort e distribuzione uniforme del calore •Serramenti in PVC con vetro isolante e tapparelle motorizzate in alluminio coibentate– Ottimo isolamento termico e acustico •Impianto di ventilazione controllata (VMC) – Migliore qualità dell'aria interna •Predisposizione per impianto di raffrescamento •Pavimenti in gres porcellanato di prima scelta •Sanitari sospesi Ideal Standard serie TESI con rubinetteria Ceraplan La Residenza Figino La Residenza Figino è un complesso residenziale moderno e sostenibile, composto da due eleganti palazzine. Progettata per offrire il massimo comfort, la residenza è immersa in un contesto verde e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Gli edifici sono realizzati con materiali innovativi e impianti tecnologici all'avanguardia per garantire un'elevata efficienza energetica e acustica. Inoltre, la residenza si trova a meno di 100 metri dal Bosco in Città, il grande parco urbano situato tra il quartiere Figino e Via Novara. Questo polmone verde di Milano offre percorsi ciclopedonali, aree pic-nic, laghetti e una vasta area boschiva, perfetta per passeggiate, attività sportive e momenti di relax immersi nella natura. Un valore aggiunto per chi desidera vivere in un ambiente salutare e armonioso. Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    79m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 475.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Ponte del Giuscano, MilanoTrenno, Molino Dorino, Bonola, Bosco in Città

    L'appartamento K2, posizionato al secondo piano della scala A nella nascente e prestigiosa Residenza Figino, offre un'esperienza abitativa di alto livello. Caratterizzato da spazi ampi, due terrazzi panoramici, finiture di pregio e un'eccellente efficienza energetica e acustica, garantisce comfort e qualità senza compromessi. Per vedere tutte le soluzioni disponibili e i dettagli del progetto, visita il sito: WWW.RESIDENZAFIGINO.IT Zona Giorno Ingresso luminoso che conduce direttamente a un soggiorno spazioso, arricchito da grandi vetrate che danno accesso al terrazzo che guarda al tramonto, uno spazio ideale per momenti di relax all'aria aperta o per pranzi all'aperto. Cucina funzionale e confortevole con accesso diretto allo stesso terrazzo, che garantisce un ambiente luminoso e pratico per ogni esigenza quotidiana. Zona notte: Camera da letto matrimoniale con bagno privato dotato di doccia o vasca a scelta. La stanza si affaccia direttamente sul terrazzo che guarda a est, offrendo una vista piacevole e una luminosità naturale al mattino. Seconda camera da letto con accesso diretto allo stesso terrazzo, ideale come camera per gli ospiti o per i bambini, garantendo spazio e comfort. Terza camera da letto, ampia e luminosa, anch'essa con affaccio sul terrazzo, perfetta per chi cerca un ambiente versatile da adibire a studio o una zona relax. Bagno padronale, elegante e moderno, dotato di sanitari sospesi e doccia spaziosa. Cantina di proprietà, perfetta per riporre oggetti e attrezzature, aggiungendo funzionalità e spazio extra all'appartamento. Il progetto fa parte di un intervento più ampio, scopri l'intera iniziativa su: WWW.RESIDENZAFIGINO.IT Disponibilità di box auto di diverse dimensioni adatti ad ogni esigenza. Appartamento K2: uno spazio abitativo esclusivo dove ogni ambiente è studiato per garantire comodità, luce naturale ed eleganza senza tempo. Scopri il piacere di vivere in un contesto prestigioso, circondato dal verde e dalla tranquillità della Residenza Figino. Caratteristiche e finiture •Classe Energetica A4 – Risparmio garantito grazie a un sistema costruttivo ad alta efficienza •Riscaldamento a pavimento – Comfort e distribuzione uniforme del calore •Serramenti in PVC con vetro isolante e tapparelle motorizzate in alluminio coibentate– Ottimo isolamento termico e acustico •Impianto di ventilazione controllata (VMC) – Migliore qualità dell'aria interna •Predisposizione per impianto di raffrescamento •Pavimenti in gres porcellanato di prima scelta •Sanitari sospesi Ideal Standard serie TESI con rubinetteria Ceraplan La Residenza Figino La Residenza Figino è un complesso residenziale moderno e sostenibile, composto da due eleganti palazzine. Progettata per offrire il massimo comfort, la residenza è immersa in un contesto verde e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Gli edifici sono realizzati con materiali innovativi e impianti tecnologici all'avanguardia per garantire un'elevata efficienza energetica e acustica. Inoltre, la residenza si trova a meno di 100 metri dal Bosco in Città, il grande parco urbano situato tra il quartiere Figino e Via Novara. Questo polmone verde di Milano offre percorsi ciclopedonali, aree pic-nic, laghetti e una vasta area boschiva, perfetta per passeggiate, attività sportive e momenti di relax immersi nella natura. Un valore aggiunto per chi desidera vivere in un ambiente salutare e armonioso. Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. referente SDT

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 950.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Lecco 18, MilanoPorta Venezia, Palestro, Monforte, Corridoni

    In vendita quadrilocale in ottimo stato su due livelli con terrazzino In Via Lecco, una delle zone più dinamiche e centrali di Milano, a pochi passi da Corso Buenos Aires, proponiamo in vendita in contesto d'epoca un elegante appartamento di 4 locali, in ottimo stato e luminoso, disposto su due livelli al quarto e quinto piano, con un affascinante terrazzino. Al quarto piano, l'ingresso conduce ad un ampio soggiorno, impreziosito da numerose porte finestre che garantiscono una luce naturale costante e un'atmosfera ariosa. La cucina a vista completa questa zona living, mentre un bagno finestrato con vasca idromassaggio e un comodo locale lavanderia aggiungono praticità. Al piano superiore, il quinto, si trovano due camere da letto, uno studio, un secondo bagno finestrato con doccia e un incantevole terrazzino con vista sui tetti milanesi. L'appartamento è arredato con mobili su misura, studiati per sfruttare al meglio gli spazi e offrire funzionalità. Dotato di riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata e parquet in tutta la casa, garantendo un elevato comfort abitativo. Il piano alto e la presenza di numerosi punti luce contribuiscono a creare un ambiente luminoso e particolarmente gradevole. Completa la proprietà un solaio di pertinenza, che offre ulteriore spazio di archiviazione. Situato in un contesto d'epoca, l'immobile beneficia di una posizione strategica, vicina alle numerose attività commerciali di Corso Buenos Aires, ai bastioni di Porta Venezia, ai Giardini Indro Montanelli e a Corso Venezia, che con una breve passeggiata conducono a Via Manzoni e Piazza San Babila. La zona è una delle meglio servite dai mezzi pubblici, le fermate MM1 Porta Venezia, MM3 Repubblica, MM2 Centrale, Lima (linea MM1), la Stazione Centrale, e le fermate tram 1, 5, 33 a pochi passi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le informazioni fornite non costituiscono elemento contrattuale.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Mede - via Benedetto Croce n° 3. Centro Città: in contesto di sole due unità abitative, APPARTAMENTO TERMO-AUTONOMO di ampia metratura, sito al piano primo e così composto: ingresso, soggiorno, ampia zona pranzo con porta-finestra su terrazzo, cucina abitabile a vista, disimpegno zona giorno/notte, camera letto matrimoniale, camera letto singola, bagno padronale, due balconi, intero piano sottotetto (a rustico) di proprietà esclusiva, accessibile da scala interna. DOTAZIONI: caldaia autonoma, aria condizionata, serramenti con doppi vetri e zanzariere. NO SPESE CONDOMINIALI. Immobile in ottime condizioni di manutenzione. Consegna al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Pochintesta Carla, 339 3008387

    175m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Sannazzaro de' Burgondi - via del Lucino n° 4 - interno "C". Di compendio di piccolo edificio residenziale composto da sole cinque unità abitative: INTERO PIANO ATTICO MANSARDATO con TERRAZZO, così composto: ingresso, ampia zona living suddiviso in zona pranzo, soggiorno con camino, cucina a vista, disimpegno giorno/notte, bagno di servizio, bagno padronale, camera letto matrimoniale, DUE camere letto singole, balconata, ripostiglio, grande autorimessa al piano seminterrato di oltre 40 metri quadrati. DOTAZIONI: caldaia autonoma, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, caminetto a pellet, portoncino blindato, cancello carraio automatico. OPTIONAL: arredamento cucina completo. Immobile disponibile al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Voghera (VICINANZE) COMUNE di CASEI GEROLA - via Guglielmo Marconi n 8. OTTIMA OCCASIONE per INVESTITORI! In palazzina residenziale di recente edificazione, composta da dodici unità abitative: APPARTAMENTO TERMO-AUTONOMO COMPLETAMENTE ARREDATO e TINTEGGIATO di FRESCO, così composto: ingresso, piccolo soggiorno, cucina abitabile a vista e zona pranzo con terrazzino, disimpegno, camera letto matrimoniale con balcone, bagno, cantina al PS1, autorimessa privata al piano cortile e piccola porzione di terreno di proprietà. Dotazioni: ARREDAMENTO COMPLETO, riscaldamento autonomo a gas, predisposizione aria condizionata, zanzariere, serramenti apertura basculante, posto auto scoperto interno cortile, cancello carraio automatico. IMMOBILE ATTUALMENTE LOCATO con RESA ANNUA LORDA PARI a CIRCA il 8,50 %! OTTIMA OCCASIONE per INVESTITORI! Buona Categoria Energetica: Classe "E" - Kwh/m2 Anno: 122,43. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 432 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Garlasco - via Dorno n° 14 (angolo via San Pietro). In palazzina residenziale di sole sei unità abitative: APPARTAMENTO TERMO-AUTONOMO sito al piano secondo (ultimo), in buone condizioni di manutenzione, così composto: ingresso, soggiorno con porta-finestra su balconata, cucina abitabile, anch'essa con con porta-finestra su terrazzino, disimpegno zona giorno/notte, camera letto matrimoniale, camera letto singola, bagno, vano cantina al piano interrato, autorimessa privata al piano cortile, piccola porzione di orto a uso esclusivo. Dotazioni: caldaia autonoma, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, cancello carraio automatico. Immobile disponibile al rogito notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    87m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media