• Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato all'ultimo piano di un elegante complesso residenziale edificato nel 2008, questo raffinato attico gode di una posizione privilegiata e di una privacy rara da trovare. Raggiungibile tramite ascensore o vano scala, la proprietà è l'unica presente al secondo ed ultimo piano, caratteristica che garantisce riservatezza e tranquillità. L'ingresso si apre direttamente sull'ampia zona living, vero cuore della casa. Da qui si accede alla prima terrazza, piacevole estensione degli spazi interni, ideale per vivere momenti all'aria aperta o condividere serate in compagnia.​ L'appartamento è organizzato attraverso distinti ​​ambienti: il primo conduce alla cucina abitabile ​con terrazza, perfetta per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione​, il secondo accompagna alle due ulteriori camere da letto​. Una pratica lavanderia ed un bagno​ completano gli spazi garantendo funzionalità.​ La zona notte padronale occupa invece un'ala dedicata dell'abitazione e comprende una spaziosa camera matrimoniale, una comoda cabina armadio e un bagno privato. Le finiture, curate e senza tempo, valorizzano ogni ambiente: il parquet presente in tutta l'abitazione dona continuità e calore agli spazi, mentre il riscaldamento a pavimento, il raffrescamento canalizzato a scomparsa, l'impianto d'allarme, il videocitofono e l'addolcitore contribuiscono a garantire la massima efficienza abitativa, anche dal punto di vista energetico. Completano la proprietà una spaziosa autorimessa di circa 40 mq e una pratica cantina al piano interrato. La Franciacorta offre un suggestivo scenario naturale che racchiude torri, castelli, palazzi e ville patrizie, pievi, santuari e abbazie. Le sue colline sono intervallate dalla presenza di meravigliose ville, circondate da scenografici giardini e parchi secolari. Natura rigogliosa, clima particolarmente dolce e temperato, arte, storia, eccellenti vini e cibo delizioso. Non da ultimo, ottime scuole e Università, divertimenti e sport. Le infrastrutture sono eccellenti; la rete autostradale capillare collega i principali aeroporti: l’Aeroporto di Bergamo è a mezz’ora di viaggio; altri due, Linate (Milano) e Malpensa sono raggiungibili in un’ora circa. Rovato è considerata la capitale della Franciacorta poiché nel corso degli anni è sempre stato un centro nevralgico fondamentale per il commercio e per i servizi, agevolata dalla sua posizione strategica sia per le tratte autostradali che per quella ferroviaria. La cittadina è impreziosita da alcune gemme, come Piazza Cavour con il suo scenografico portico del Vantini, il centro storico con le sue vie medievali e il Monte Orfano.

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image
    € 1.380.000
    Attico in Vendita, Via Pacini, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    Sei alla ricerca di un attico con terrazzo di nuova costruzione in vendita a Milano? A 100 mt dalla MM2 di Piazzale Piola, nel cuore pulsante di Città Studi, proponiamo in vendita PANORAMICO ATTICO di 5 Locali con terrazzo, in classe A ! Situato all'ultimo piano di un elegante condominio con servizio di portineria per l'intera giornata, l'appartamento è attualmente in fase di costruzione. Questa residenza contemporanea combina un'alta efficienza energetica e una totale libertà di personalizzazione degli ambienti. La società mette a disposizione un architetto dedicato che vi accompagnerà nella scelta delle finiture e nella progettazione degli spazi interni Il progetto è stato studiato per offrire ambienti moderni, luminosi e perfettamente funzionali. La parte abitativa di 141 mq presenta un ingresso che conduce all'ampia zona living, impreziosita da diversi punti luce che donano grande luminosità all'ambiente. Il soggiorno doppio, dalle generose dimensioni, è pensato per accogliere una cucina con isola o penisola in stile americano, creando uno spazio conviviale e contemporaneo. La zona notte ospita quattro camere da letto, di cui due matrimoniali entrambe con bagno en suite, progettate per garantire comfort e privacy. Le altre due camere, di taglio singolo, rappresentano la soluzione ideale per una famiglia numerosa, per chi cerca spazi da dedicare agli ospiti o camere dove dar spazio alle proprie passioni! Completa il piano un terzo bagno. Dalla zona giorno si accede al secondo livello, dove trova spazio il vero valore aggiunto della proprietà: uno splendido terrazzo di 54 mq con vista panoramica sulla zona circostante, un ambiente esclusivo da vivere in ogni stagione, perfetto per momenti di relax, pranzi all'aperto e piacevoli occasioni di convivialità. L'abitazione sarà realizzata in Classe Energetica A, con finiture moderne e di alto pregio, impianto domotico completo per la gestione automatizzata delle principali funzioni della casa e impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento mediante fancoil elettrici ad alta efficienza energetica, per garantire massimo comfort e consumi contenuti. L'edificio sta beneficiando di un importante intervento di riqualificazione (facciate, tetto e ascensore nuovi entro il 2026), garantendo un eccellente stato conservativo e una rivalutazione nel tempo. Una soluzione unica, pensata per chi desidera una casa contemporanea, altamente efficiente e personalizzabile in ogni dettaglio, nel cuore di Città Studi. Consegna prevista: fine 2026. Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento con il consulente dedicato, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 3479746783 Giulia. Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare? Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto? Non esitare a contattarci! Il team BEST HOUSE

    141m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Limbiate, in zona residenziale, proponiamo in vendita stupendo trilocale di circa 95 mq, posto al secondo piano di una piccola palazzina in mattoncino a vista. L'appartamento è così disposto: ingresso nell'ampio soggiorno dal quale si accede al terrazzino, cucina abitabile, ampia camera da letto matrimoniale, cameretta, doppi servizi, disimpegno e balcone. A completare la soluzione il box singolo e la cantina. Soluzione in ottime condizioni sia interne che esterne!! Nel raggio di 500 metri troviamo ubicati i principali servizi: scuole, comune, negozi e mezzi di trasporto. Se questo immobile non dovesse soddisfare le sue esigenze ci contatti all'indirizzo Contatta l'Agenzia con il servizio Invia Richiesta indicandoci le caratteristiche specifiche della soluzione che sta cercando, così che possa essere ricontatto da un nostro agente che le proporrà le offerte migliori per la sua richiesta. I nostri consulenti finanziari sono sempre disponibili nei nostri uffici per colloqui di mutuo completamente gratuiti e senza impegno.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In pieno centro del paese di Verdello , vendiamo splendido quadrilocale libero subito, dove al primo di due piani di una signorile palazzina proponiamo ampio appartamento senza spese condomiali composto da ingresso, con ampia sala e cucina a vista, un terrazzo di c.a. 40 mq. Zona notte con disimpegno, tre camere da letto matrimopniale ed un altro balcone che affaccia sulla piazza del padese. Box auto e ripositglio/lavanderia completano la soluzione immobiliare. Per informazioni e visite Fabio Calenzo. Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. Lo Studio Verdello opera dal 1997 con successo nel mercato immobiliare Bergamasco e nel tessuto produttivo industriale e terziario della Provincia . La mission è quella di fornire una risposta globale nell'ambito dell'intermediazione immobiliare con soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente che sia azienda o investitore privato. Non siamo solamente un Team di professionisti che si occupa di“consulenza immobiliare” intesa in maniera tradizionale ma siamo fortemente orientati anche verso le nuove tecnologie e nuovi approcci di Business Solution. Studio Verdello Immobili UNICI per clienti SPECIALI Oggigiorno lo Studio Verdello è strutturata in maniera tale da poter espletare a 360° il compito di Consulenza avvalendosi anche di una rete di professionisti esterni che comprendono gli aspetti legali, tecnici e finanziari. Cosa facciamo Sono molteplici le tipologie immobiliari interessate, dalle ordinarie compravendite di immobili residenziali, offriamo consulenza e assistenza per l'acquisto anche presso le Aste Giudiziarie. Svolgiamo l'attività di intermediazione immobiliare anche nei settori Industriali e commerciali che caratterizzano ad esempio la zone Industriale di Zingonia. Da poco stiamo operando nel settore turistico con le esclusive dimore in rinomate località turistiche italiane per la nostra selezionata clientela nazionale e straniera. Il valore aggiunto Ciò che distingue lo Studio Verdello, all'interno del vasto mondo dell' intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla compravendita sia che siate venditori o acquirenti. Forniamo un assistenza completa, meticolosa e puntuale che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti, sempre con la massima serenità, dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. La differenza La costante ricerca della perfezione, il desiderio di una stretta di mano finale che ci ringrazia di tanta passione e unicità, con la speranza possiate essere clienti di oggi e anche di domani. In un mondo sempre più veloce, globalizzato ed incostante mutamento come quello odierno, noi vogliamo prenderci cura del vostro immobile come se fosse il nostro.

    127m2
    4Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    **LISSONE – ESCLUSIVO 4 LOCALI DI NUOVA REALIZZAZIONE IN CENTRO PAESE** Nel cuore di Lissone, all'interno di un elegante contesto di riqualificazione composto da poche unità abitative, proponiamo **splendido appartamento di 4 locali**, progettato con grande attenzione alla qualità costruttiva, alle finiture e al risparmio energetico. L'abitazione si sviluppa con un ingresso nell'ampia e luminosa zona giorno, una spaziosa **cucina abitabile** con accesso al balcone e un grande soggiorno con affaccio su uno splendido **terrazzo di oltre 30 mq**, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. La zona notte, ben separata dalla zona living, ospita **tre ampie camere da letto** e **tre servizi finestrati**, garantendo comfort, funzionalità e privacy per tutta la famiglia. Ogni dettaglio architettonico è stato studiato con cura e impreziosito dall'utilizzo di materiali di ultima generazione, capaci di coniugare eleganza, raffinatezza e prestazioni elevate. L'immobile assicura un'elevata efficienza energetica e costi di gestione contenuti, con la possibilità di **personalizzare gli spazi interni e le finiture** secondo i propri gusti e le proprie esigenze. La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: il complesso si trova a pochi passi dal centro di Lissone, con negozi, scuole e tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. Inoltre, la vicinanza alla stazione ferroviaria e ai principali collegamenti stradali consente di raggiungere comodamente Monza, Milano e le principali arterie di comunicazione. Sono disponibili **box singoli e box doppi**, acquistabili separatamente. **Rif. C1** Possibilità di usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente, con il recupero di parte del costo di costruzione fino a circa **€ 48.000**. **Immobiliare Platinum, i migliori al tuo servizio!** **Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le soluzioni ancora disponibili, contattaci allo 039/9466529.**

    145m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    **LISSONE – ESCLUSIVO 4 LOCALI DI NUOVA REALIZZAZIONE CON TERRAZZO E GIARDINO PRIVATO** Nel cuore di Lissone nasce un elegante intervento di riqualificazione composto da poche unità abitative, pensato per chi desidera una casa moderna, efficiente e costruita con elevati standard qualitativi. Proponiamo in vendita uno **splendido appartamento di 4 locali**, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi, finiture di pregio e grande attenzione al risparmio energetico. L'abitazione è composta da un'accogliente zona living con accesso al terrazzo, cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali, una camera singola, doppi servizi, ampi balconi e **giardino privato**, perfetto per rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti con la famiglia e gli amici. Ogni dettaglio è stato studiato per offrire il massimo comfort abitativo: materiali di ultima generazione, elevata efficienza energetica e bassi costi di gestione rendono questa soluzione un investimento di valore destinato a durare nel tempo. È inoltre possibile **personalizzare gli spazi interni e le finiture**, realizzando una casa perfettamente in linea con il proprio stile e le proprie esigenze. La posizione è strategica: il complesso si trova a pochi passi dal centro di Lissone, con negozi, scuole, servizi e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. La vicinanza alla stazione ferroviaria e ai principali collegamenti stradali garantisce spostamenti rapidi verso Monza, Milano e le principali direttrici. Disponibili **box singoli e box doppi**, acquistabili separatamente. **Rif. B3** **Possibilità di accedere al bonus fiscale**, con recupero di parte del costo di costruzione fino a circa **€ 48.000**. **Immobiliare Platinum, i migliori al tuo servizio!** **Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le soluzioni ancora disponibili, contattaci allo 039/9466529.**

    153m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 250.000

    In vendita luminoso appartamento di circa 50 mq all'ultimo piano con terrazzo, situato in un quartiere residenziale, tranquillo e ricco di aree verdi, scuole, supermercati, negozi e servizi. Inoltre, è comodamente collegato con le tangenziali e con i centri commerciali Fiordaliso e Milanofiori, ben servito dai mezzi di trasporto, come la linea 34 che collega Quartiere Fatima con Via Toffetti passando per la linea MM3 di Brenta e il tram linea 24, che collega Vigentino con il Duomo, con la possibilità di raggiungere il centro in pochi minuti passando per la linea MM3 di Crocetta e Missori. L'immobile è inserito in uno stabile dotato di ascensore e portineria per mezza giornata. Completato dalla pertinenza di una cantina e di un box auto, che garantiscono ulteriori spazi di archiviazione e parcheggio. L'ingresso si apre su un soggiorno/camera da letto, un spazioso terrazzo, ideale per momenti di relax all'aria aperta, angolo cottura e accesso a un secondo spazio esterno, un comodo disimpegno e bagno finestrato. La disposizione degli spazi permette la possibilità di trasformare l'appartamento in un comodo bilocale, garantendo massima flessibilità negli utilizzi. Per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale. Contattaci per una visita! Re Casa Via Giuseppe Ripamonti n° 227, 20141 Milano ( MI ) Tel. 0249531213 - WhatsApp 3791749897 Mail: info@milanorecasa.it IL PRESENTE ANNUNCIO E' SOLO A TITOLO INFORMATIVO E NON RAPPRESENTA VINCOLO CONTRATTUALE!

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Sant'Angelo Lodigiano via Puccini, appartamento di 145 mq posto al piano rialzato con ingresso indipendente. L'immobile viene venduto totalmente ristrutturato a nuovo ed è così composto: ingresso, zona living doppia con accesso al terrazzo, cucina abitabile con accesso al balcone, tre camere da letto di generosa dimensione, di cui una con bagno en suite, secondo bagno, zona lavanderia e giardino in condivisione. Cantina di 44 mq possibilmente collegabile all'abitazione. Le finiture sono le seguenti: pavimenti in gres porcellanato effetto legno, porte interne bugnate ed infissi in PVC bianchi con dettagli dorati, illuminazione LED che crea un'atmosfera elegante ed accogliente, impianto elettrico con domotica, impianto audio surround. Classe Energetica B. Le immagini mostrano un allestimento di Home Staging, realizzato per rappresentare al meglio gli spazi e aiutare a comprenderne il potenziale. Per maggiori informazioni 366-4461059 oppure 0371-1903125

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Posto auto, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 487.000

    MOMPIANO In una delle zone più tranquille e ricercate di Mompiano, proponiamo in vendita un ampio appartamento completamente ristrutturato a nuovo, situato al secondo ed ultimo piano di un affascinante contesto storico, recentemente riqualificato anche nelle parti esterne. L'edificio non è dotato di ascensore. L'abitazione si distingue per gli spazi generosi e la cura dei dettagli. La luminosa zona giorno con cucina a vista si apre sull'esclusiva terrazza a tasca. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni, uno dei quali dotato di finestra Velux che garantisce luce naturale e ottima aerazione. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort abitativo. È dotato di: riscaldamento a pavimento con teleriscaldamento autonomo, predisposizione per l'impianto di aria condizionata, serramenti esterni in alluminio a taglio termico color antracite e cappotto termico esterno sulla parete esposta a nord e isolamento mediante controparete sulle restanti pareti. Le finiture, di elevato livello qualitativo, conferiscono eleganza e carattere agli ambienti. I pavimenti in parquet e le travi a vista sbiancate valorizzano l'immobile. A completare la proprietà, all'interno della corte privata con accesso tramite cancello elettrico, sono compresi il diritto d'uso di due comodi posti auto scoperti. Importante vantaggio fiscale: possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente, pari al 50% del 25% del prezzo di vendita, secondo i limiti e le modalità stabiliti dalla legge.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 210.000
    Bilocale in Vendita, Via Desenzano 14, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    MILANO - zona BANDE NERE/GAMBARA Proponiamo in vendita con incarico in esclusiva un appartamento bilocale situato al piano primo di una palazzina servita da ascensore. L'immobile è composto da un un ingresso che conduce al soggiorno con accesso al balcone, un cucinotto, una camera matrimoniale con accesso al terrazzo di 14 mq, uno spazio esterno di grande valore ideale per creare un'area relax e da un bagno. Completa la proprietà una comoda cantina. POSSIBILITA' DI ACQUISTO IMMEDIATO A REDDITO PER INVESTIMENTO!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 399.000
    Trilocale in Vendita, Via Volvinio, 26, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    Ampio bilocale con terrazzo e possibilità di ricavare una seconda camera – Zona Cermenate In Via Volvinio 26, nel cuore della zona Cermenate, proponiamo in vendita un luminoso e spazioso bilocale situato al terzo piano di un elegante stabile di recente costruzione, servito da ascensore. L'appartamento si presenta in ottime condizioni e, grazie alla generosa metratura, offre la possibilità di realizzare una seconda camera da letto, rendendolo una soluzione ideale sia per coppie che per famiglie o per chi desidera un investimento versatile. La disposizione interna comprende: ingresso direttamente sull'ampio soggiorno con accesso ai terrazzi; cucina abitabile; camera matrimoniale; bagno finestrato con box doccia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata e serramenti in PVC con doppi vetri, che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Possibilità di acquistare un box auto all'interno dello stabile, al piano terra, al prezzo di € 39.000. Una soluzione pronta da abitare, caratterizzata da spazi ben distribuiti e dalla possibilità di personalizzazione degli ambienti.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 319.000
    Bilocale in Vendita, Via Giuseppe Taccioli 27, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Proponiamo in vendita un affascinante bilocale di 60 mq situato nel cuore del storico quartiere di Affori, Milano. Questo appartamento è parte di una recente costruzione e si trova al secondo piano all'interno di un contesto signorile che offre una vista incantevole sul parco Villa Litta. L'immobile, in perfette condizioni, è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno funzionale, bagno completo con doccia e una camera da letto confortevole. Una loggia accogliente accessibile sia dal soggiorno che dalla camera da letto arricchisce ulteriormente lo spazio abitativo. Completa la proprietà una cantina al piano S2 per ulteriore comodità. La posizione strategica dell'appartamento garantisce facile accesso ai mezzi pubblici: la stazione ferroviaria di Affori e la linea MM gialla sono nelle immediate vicinanze. Inoltre, il quartiere è ben servito da tutti i principali servizi come supermercati, negozi e ristoranti. Tra le caratteristiche distintive dell'immobile troviamo: porta blindata per maggiore sicurezza; serramenti in PVC doppiovetro con tapparelle elettriche; riscaldamento a pavimento dotato di contabilizzatori individuali; scalda salviette elettrico nel bagno; aria condizionata presente sia nel soggiorno che nella camera; eleganti pavimenti in ceramica effetto parquet che conferiscono calore agli ambienti. L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato ed è ideale per chi cerca comfort senza compromessi. Le spese condominiali ammontano a circa €1.400 annui inclusivo del riscaldamento. In aggiunta alla proposta immobiliare c'è anche la possibilità di acquistare un ampio box auto di circa 23 mq al prezzo vantaggioso di €40.000. Consegna maggio 2027. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita non esitate a contattare Antonio Messana! Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ricercati della città.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 215.000
    Bilocale in Vendita, Via Giacomo Filippo Lacaita 2, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    Signorile appartamento con terrazzo in via G. F. Lacaita In una delle zone più residenziali e servite, nella signorile via Lacaita, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al terzo piano di una recente e curata palazzina. La posizione è particolarmente comoda grazie alla vicinanza di tutti i principali servizi: mezzi pubblici, metropolitana, stazione ferroviaria, negozi, scuole e attività di prima necessità. L’abitazione è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso diretto a un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto, una ampia camera da letto matrimoniale e un bagno completo e finestrato. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. L’appartamento si presenta in condizioni ottimali, pronto per essere abitato, senza necessità di interventi o lavori di ristrutturazione. Possibilità di acquistare un box auto al prezzo di € 25.000. Le spese condominiali ammontano a circa € 125 mensili e comprendono anche il riscaldamento. Referente: AM

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 650.000

    Nel cuore pulsante di Monza, nella rinomata zona Centro e a pochi passi dalle storiche piazze cittadine, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di 210 mq situato in uno stabile signorile dotato di ascensore e curati spazi comuni. L’edificio si trova nelle immediate vicinanze della celebre statua ottocentesca simbolo della città e gode dell’incantevole cornice del verde del Parco di Monza, offrendo una posizione strategica per vivere appieno la comodità urbana senza rinunciare alla tranquillità. L’immobile si distingue per l’ampio salone doppio estremamente luminoso grazie alle grandi vetrate che affacciano su balconi vivibili: da qui è possibile godere una splendida vista aperta sui tetti storici della città e sulla natura circostante. Gli ambienti interni sono spaziosi ed eleganti; il soggiorno presenta pavimenti pregiati . La zona notte risulta ben separata dalla parte giorno garantendo privacy assoluta ai residenti. La posizione centrale permette un accesso immediato a tutti i servizi essenziali: negozi, scuole, ristoranti tipici monzesi nonché alla stazione ferroviaria principale e ai principali mezzi pubblici cittadini. Il contesto residenziale offre inoltre sicurezza, silenzio e fascino storico grazie agli edifici d’epoca circostanti perfettamente integrati nell’ambiente urbano moderno. Le spese condominiali ammontano a soli €650 mensili – cifra contenuta se rapportata all’ampiezza dell’appartamento – rendendolo ideale sia per famiglie numerose sia per professionisti desiderosi di comfort ed esclusività nel centro storico più prestigioso della Brianza. Non lasciarti sfuggire questa rara opportunità! Contatta subito l’agenzia referente per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita personalizzata.

    210m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ALTAVISTA Gruppo Immobiliare propone in vendita un trilocale vista lago nel cuore di Soiano del Lago. L'appartamento di circa 110 mq situato al primo piano di una villetta bifamiliare completamente indipendente, senza alcuna spesa condominiale. La proprietà gode di una posizione privilegiata: la terrazza panoramica regala una spettacolare vista sul Lago di Garda e sull’imponente Castello di Soiano, ideale per godersi momenti all’aria aperta o cene suggestive ammirando il paesaggio circostante. L’appartamento si distingue per ambienti luminosi e accoglienti: entrando dal comodo ingresso tramite scala esterna privata si accede ad un elegante soggiorno doppio arricchito da pavimenti in legno pregiato ed arredi raffinati; qui troviamo l’ampia zona pranzo che affaccia direttamente sulla terrazza principale oltre ad un secondo balcone anch'esso con splendida vista lago. La cucina abitabile è separata e funzionale mentre la zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale ed un bagno finestrato. Al piano seminterrato collegato da scala esterna si trova uno spazio versatile attualmente utilizzato come taverna/studio completo di bagno-lavanderia e cantina/ripostiglio. L’ingresso carraio privato conduce sia al box auto (ora taverna) sia ad ulteriori posti auto coperti/scoperti grazie allo scivolo d’accesso riservato. Completano la soluzione giardinetto privato ben curato ed altri spazi esterni ideali per relax. Questa rara opportunità offre privacy assoluta pur essendo nel centro storico, circondata dai principali servizi raggiungibili comodamente a piedi tra cui negozi tipici, ristoranti rinomati e percorsi naturalistici sulle colline moreniche della Valtenesi. Prezzo richiesto: € 400.000 Rif.: BZ2256 Per informazioni aggiuntive o fissare una visita senza impegno chiamaci allo 030/6870605! Il nostro staff è a tua disposizione per ogni esigenza immobiliare. Nota: Le informazioni fornite hanno scopo descrittivo; invitiamo gli interessati a verificare disponibilità e dati presso i nostri uffici.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ATTICO DALLA BELLEZZA MOZZAFIATO IN BOVISA!
    (Viale Don Giovanni Minzoni)

    In una recente e signorile costruzione del quartiere Bovisa proponiamo in vendita un bellissimo attico praticamente nuovo, curato in ogni dettaglio e dotato di tutti i comfort moderni.
    La proprietà si distingue per il magnifico terrazzo da godere in ogni stagione, perfetto per momenti di relax, cene con amici o semplicemente per vivere Milano da una prospettiva privilegiata.

    L'abitazione si sviluppa interamente su unico livello, con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti: internamente troviamo un grande ingresso signorile che conduce all' accogliente soggiorno, per poi proseguire verso la spaziosa cucina abitabile, le tre bellissime camere da letto ed infine i doppi servizi.
    L'attico è completo di dotazioni di alto livello: riscaldamento a pavimento, aria condizionata, zanzariere, impianto d'allarme, irrigazione automatica per le fioriere e finiture moderne, pensate per garantire comfort, praticità ed eleganza. Inclusa nel prezzo vi è anche la cantina di proprietà mentre a parte è possibile acquistare due autorimesse singole, comode e ben posizionate, con ottimo spazio di manovra.

    Si tratta dunque di una proposta rara, ideale per chi cerca un'abitazione recente, elegante, completa e con spazi esterni davvero importanti. CHIAMA ORA PER FISSARE LA TUA VISITA!!


    IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15
    Telefono 02/84980808
    E-Mail: milano@ital-home.il
    Sul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
    Venite a trovarci in agenzia senza impegno,
    I nostri orari sono i seguenti:dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TORRE BOLDONE: Posto al quarto piano in signorile condominio dotato di ascensore, proponiamo bilocale ad oggi utilizzato come ufficio, con cucina separata, balcone ed ottima esposizione al sole. La soluzione deve ovviamente essere immaginata in ottica abitativa, essendo finora stata utilizzata in ottica ufficio. La composizione interna prevede un arioso ingresso, ampio soggiorno con cucina separata ed abitabile, terrazza con tendone da sole, ampio disimpegno ideale per armadiature a muro, bagno finestrato dotato di doccia ed infine la camera matrimoniale pavimentata in parquet. I serramenti sono già stati sostituiti, e ad oggi sono in pvc doppio vetro. E’ presente l’impianto di aria condizionata. Al piano interrato, vi è poi una cantina di proprietà. Non c’è box, ma sono presenti diversi parcheggi liberi sotto casa. Ideale come investimento o per gli amanti delle ristrutturazioni e personalizzazioni degli ambienti.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    TORRE BOLDONE: Posto al terzo piano di un condominio dotato di ascensore, nel pieno centro paese ed a pochi passi da fermata Teb, pullman e principali negozi, proponiamo bilocale di generosa metratura (ben 77 mq) con cucina separata, doppi balconi, completo di solaio e box. Internamente l’appartamento si presenta con arioso ingresso, cucina separata ed abitabile, luminoso soggiorno ed un primo terrazzo con vista verso le montagne della Val Seriana. Tramite comodo disimpegno, dov’è posizionata una spaziosa armadiatura a muro, accediamo alla camera matrimoniale, sempre di abbondante dimensione, con uscita verso il secondo balcone ottimamente esposto al sole. Infine il bagno, finestrato e dotato di vasca. L’appartamento è poi completato da un solaio privato al piano quinto, che funge da cantina, e da un box singolo al pian terreno (che potrebbe essere anche non acquistato, scorporandone il valore dal prezzo finale). Ideale come investimento o per gli amanti delle ristrutturazioni e personalizzazioni degli ambienti.

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVO ATTICO ESCLUSIVO – INDIPENDENZA, AMPIE METRATURE E SPAZI ESTERNI Un’abitazione pensata per chi ricerca privacy, comfort e spazi contemporanei. Proponiamo in esclusiva attico disposto al primo ed ultimo piano dell’edificio, una soluzione unica nel suo genere che garantisce totale indipendenza abitativa: accesso privato tramite scala coperta ad uso esclusivo, nessun ingresso condiviso, nessun vicino di pianerottolo e nessuna abitazione sovrastante. Il cuore dell’abitazione è rappresentato da una splendida zona living open space, uno spazio ampio, luminoso e perfettamente studiato per la vita quotidiana e la convivialità. L’ambiente integra soggiorno e cucina in un unico spazio armonioso, con la possibilità di mantenere una configurazione open oppure realizzare una separazione tra i due ambienti per chi desidera maggiore privacy e distinzione funzionale. La zona giorno gode di un rapporto privilegiato con gli spazi esterni grazie all’accesso diretto a: una prima loggia di circa 6 mq, ideale come spazio di servizio; una splendida loggia coperta, completamente esposta a sud, perfetta per pranzi all’aperto, area lounge o momenti di relax in ogni stagione. La zona notte è progettata per offrire comfort, privacy e ambienti dalle dimensioni generose. L’abitazione dispone di: tre camere da letto; due bagni finestrati; locale lavanderia dedicato. La suite matrimoniale rappresenta uno degli ambienti più esclusivi della casa: circa 27 mq complessivi, studiati per offrire massimo comfort, con cabina armadio dedicata e bagno privato en-suite. Dal giardino privato di circa 40 mq, una comoda scala coperta ad uso esclusivo conduce direttamente all’abitazione, garantendo accesso indipendente, praticità e protezione in ogni stagione. Completano la proprietà: cantina privata; autorimessa doppia in larghezza; cantina. L’edificio nasce da un progetto architettonico moderno e minimalista, studiato per garantire elevata efficienza energetica, comfort abitativo e qualità costruttiva. La Classe Energetica A4 viene raggiunta grazie a: impianto fotovoltaico; sistema di isolamento termico ad alte prestazioni; tecnologie costruttive di ultima generazione. Il risultato è un’abitazione capace di garantire consumi ridotti, massimo comfort termico e benessere abitativo durante tutto l’anno. Gli interni sono completamente personalizzabili tramite capitolato di alta qualità, offrendo la possibilità di scegliere materiali e finiture per adattare ogni ambiente al proprio stile e alle proprie esigenze. Tutte le fotografie dell'annuncio corrispondono allo stato di fatto, gli arredi e il giradino sono render di ipotesi di realizzo. Per maggiori informazioni, documentazione completa o per fissare un sopralluogo senza impegno: Tel: 030 764 0167 WhatsApp: 345 0874130 Tecnocasa Rodengo Saiano

    166m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    TORRE BOLDONE: All'interno di un affascinante cascinale completamente ristrutturato, tra la pace ed il verde circostante, proponiamo pentalocale posto all'ultimo piano, servito da ascensore, disposto su due livelli, con affascinanti travi a vista in legno e terrazza vivibile. L'appartamento si sviluppa, al piano principale, con ampia ed elegante zona giorno, con cucina abitabile open space (separabile), oltre a tre comode camere da letto pavimentate in parquet, ed i due bagni finestrati dotati di doccia (di cui una multifunzionale idromassaggio), anch'essi dalle ottime metrature. Dal piano principale è possibile l'uscita verso i tre balconi, che concedono una piacevole vista sull'interno del cascinale e sui giardini all'italiana. Tramite graziosa scala a vista, accediamo alla vera preziosa sorpresa dell'appartamento: una grande mansarda completamente con travi a vista in legno, ideale per realizzare una zona relax o studio, o in alternativa per creare un'ulteriore zona notte indipendente. Ad impreziosire questo magnifico ambiente, vi è la grande terrazza a pozzo vivibile, che consente pranzi e cene all'aperto in totale privacy. Il riscaldamento è a pavimento, autonomo, e l'immobile risulta pronto da abitare grazie all'ottimo stato di manutenzione ed alla recente ristrutturazione che ha previsto il rifacimento dei serramenti e della caldaia. Al piano interrato, raggiungibile in ascensore, è posto un ampio box con risega (per auto e moto), acquistabile ad €30.000. Vi è poi un ulteriore secondo box, acquistabile ad € 26.000. Ideale per chi cerca spazi interni ariosi e luminosi, e per gli amanti del fascino storico rivisitato.

    167m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo un interessante complesso immobiliare a destinazione mista, composto da abitazione e ampio locale commerciale con uffici, situato nella zona industriale di Pegognaga, in una posizione di forte impatto e immediata riconoscibilità. La proprietà beneficia di una notevole visibilità dall'autostrada, caratteristica di grande valore per attività che desiderano rafforzare la propria presenza sul territorio e operare in una sede facilmente individuabile e ben collegata alle principali direttrici di traffico. La parte residenziale si distingue per l'ottimo stato di manutenzione e per la funzionale distribuzione degli spazi interni. L'abitazione comprende una cucina separata, un luminoso soggiorno, due camere da letto climatizzate, servizio igienico, balcone e un curato giardino privato dotato di impianto di irrigazione. Completano la proprietà l'autorimessa privata e gli infissi di recente sostituzione, che contribuiscono al comfort abitativo e all'efficienza dell'immobile. La porzione commerciale offre circa 320 mq di superficie operativa, oltre a 25 mq di uffici, risultando particolarmente adatta per attività commerciali, artigianali, logistiche o di servizio. Gli ambienti sono supportati da impianti e dotazioni tecniche funzionali, tra cui sistema di videosorveglianza e impiantistica dedicata all'attività. La combinazione tra spazi abitativi e professionali rende questa proprietà una soluzione estremamente versatile, ideale per imprenditori e professionisti che desiderano concentrare in un'unica sede attività e residenza, beneficiando al contempo di una posizione strategica, di elevata visibilità e di ottima accessibilità. Una proposta di sicuro interesse per chi ricerca una sede operativa rappresentativa, funzionale e perfettamente integrata con spazi abitativi di qualità. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN'UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE

    396m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 590.000

    Tecnocasa propone in vendita uno splendido e luminoso quadrilocale di 147 mq, situato in Via Piero Bottoni 5, all'interno di un elegante contesto residenziale silenzioso, immerso nel verde del giardino condominiale. L'immobile, posto al primo piano, si distingue per gli ampi spazi e la straordinaria luminosità, garantita dalla tripla esposizione. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno doppio, ideale per accogliere famiglia e ospiti, con accesso diretto al primo terrazzo. La cucina, separata e abitabile, è particolarmente spaziosa e dispone di un secondo terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto. La zona notte è ben separata dalla zona giorno grazie a un comodo corridoio e comprende un'ampia camera matrimoniale e una seconda camera anch' essa matrimoniale, entrambe con accesso a un balcone che le collega. Completano la zona notte un primo bagno finestrato con vasca e un secondo bagno, anch'esso finestrato, dotato di doccia e con accesso diretto al terrazzo. La proprietà è completata da un pratico ripostiglio e da una comoda cantina, ideale come spazio aggiuntivo per il deposito, con possibilità di acquistare un box a €30.000 . Grazie alla disposizione degli ambienti, alle numerose aperture verso l'esterno e alla tripla esposizione, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa ampia, luminosa e inserita in un contesto tranquillo e ben curato. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente unico e accogliente. Contattaci ora! Visionabile tutti giorni, previo avviso telefonico, contattare il numero: 02.83428900 (anche su WhatsApp)Un nostro Agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERRO AL LAMBRO: in recente palazzina con ascensore e giardino condominiale proponiamo appartamento di tre locali più servizi. La casa ha un ampio soggiorno con cucina a vista e affaccio sul terrazzo. La zona notte è composta dalle due camere da letto, entrambe con parquet, una singola e una matrimoniale, dal bagno finestrato con vasca e dal ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo. La casa è completa di cantina e box.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 295.000
    Trilocale in Vendita, Via Buffalora 88, BresciaSant Eufemia, Buffalora, Caionvico

    BRESCIA BUFFALORA: Nuovo Trilocale in Classe A3 con 280 mq di Giardino Se cerchi una casa moderna, efficiente e immersa nel verde, senza rinunciare alla comodità della città, questa è l'opportunità che stavi aspettando. A pochi minuti dal centro di Brescia, in una tranquilla e riservata zona residenziale, proponiamo in vendita un esclusivo trilocale di testa, libero su tre lati e posto al piano terra. L'immobile è inserito in un'elegante ed intima palazzina di sole sei unità abitative, totalmente nuova. Gli Spazi Interni ed Esterni La disposizione degli ambienti è studiata per garantire il massimo comfort e luminosità: * Zona Giorno: Ingresso e luminoso soggiorno con cucina a vista, caratterizzato da ampie vetrate. * Zona Notte: Due camere da letto spaziose e due bagni, entrambi finestrati. * L'Outdoor dei tuoi sogni: Un ampio e godibilissimo porticato di 28 mq, perfetto per i pranzi all'aperto, che si affaccia sullo splendido giardino ad uso esclusivo di ben 280 mq.Tecnologia, Efficienza e Risparmio (Classe A3) La casa è progettata con le più moderne tecnologie per garantire un comfort abitativo assoluto e spese condominiali estremamente contenute: * Impianto geotermico di nuova generazione per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento (con gestione autonoma e massima salubrità dell'aria). * Impianto fotovoltaico condominiale per un drastico abbattimento dei costi di gestione. * Isolamento termico e acustico ai massimi livelli di mercato.Finiture di Pregio Personalizzabili Hai la possibilità di cucirti la casa addosso. Il capitolato, di primissimo livello, include: * Pavimenti a scelta tra legno a listoni o gres porcellanato di grande formato. * Sanitari di design di tipo sospeso. * Zanzariere già installate su tutti gli infissi. * Garage incluso dotato di comoda porta sezionale.Nota: All'interno del complesso, in una palazzina adiacente, sono disponibili anche altre soluzioni abitative con diverse metrature. Contattaci per trovare quella più adatta a te! Contattaci subito per fissare una visita! CERCHI LAVORO? Cerchiamo n° 2 ragazzi/e motivati/e e dinamici/he da inserire nell'ufficio Tecnocasa di San Polo Buffalora. Offriamo fisso + provvigioni. Sono richiesti patente, automobile e diploma. Per un colloquio conoscitivo inviare il CV al numero whatsapp 0305951117 o rivolgersi in ufficio

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 380.000
    Trilocale in Vendita, Via Buffalora, BresciaSant Eufemia, Buffalora, Caionvico

    Nel cuore del quartiere di Buffalora, a Brescia, proponiamo in vendita, in residence di nuova costruzione un trilocale al secondo ed ultimo piano, con ascensore, composto da cucina e soggiorno open space, balcone di circa 35 mq, doppi servizi entrambi finestrati e due camere da letto di cui una matrimonaile ed una singola; L'appartamento è dotato di doppi servizi, zona giorno open space ed ampio sfogo esterno, al momento gli appartamenti sono in fase di ultimazione, perciò è ancora possibile scegliere le finiture interne, quali pavimenti, bagni e porte interne. Tutti gli appartamenti sono dotati di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle centralizzate e sono inoltre presenti dei pannelli fotovoltaici da 40 kw. Sono previsti circa € 1.200,00 annui di spese condominiali. Possibilità di domotizzare su richiesta l'appartamento. Ogni immobile è completo di box auto e cantina oltre a dei posti auto condominiali, con possibilità di acquistare a parte autorimesse di maggiori dimensioni. CERCHI LAVORO? Cerchiamo n° 2 ragazzi/e motivati/e e dinamici/he da inserire nell'ufficio Tecnocasa di San Polo Buffalora. Offriamo fisso + provvigioni. Sono richiesti patente, automobile e diploma. Per un colloquio conoscitivo inviare il CV al numero whatsapp 0305951117 o rivolgersi in ufficio

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media