• Con balcone, Posto auto
    Silverinsertion image

    Mantova loc. Borgo Angeli: In complesso condominiale di poche unità edificato nel 2009, proponiamo in vendita bilocale arredato. L'immobile si trova al secondo ed ultimo piano caratterizzato da tetto con travi in legno che lo rende particolarmente accogliente. Si compone di soggiorno con cucina a vista servito di balcone, mentre la zona notte di sviluppa con corridoio, camera da camera letto matrimoniale e grande bagno con doccia. A servizio dell'abitazione posto auto privato in area condominiale. LIBERO DA FINE AGOSTO PER UTILIZZO ABITATIVO, IDEALE ANCHE PER INVESTIMENTO. Classe Energetica: D

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Silverinsertion image

    Bifamiliare - Nuova costruzione in classe A4 Cascina Amata, disponibili due appartamenti in bifamiliare. Al piano terra è previsto un 3 locali con giardino privato di 300 mq, mentre al piano primo un 3 locali dotato di balcone e terrazzino. Nuova costruzione in classe energetica A4. Incluso nel prezzo, un box singolo e la possibilità di aggiungere un posto auto per 6.000,00 euro. Piano terra a Euro 299.000,00 Piano primo a Euro 282.000,00 Gli immobili saranno dotati di riscaldamento a pavimento, serramenti in PVC a basso emissivo, impianto fotovoltaico autonomo, cappotto termico, tapparelle in alluminio automatizzate, sanitari sospesi, videocitofono e predisposizione impianto d'allarme. Consegna prevista 12 mesi. Contattaci per maggiori informazioni.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    "Eleganza e riservatezza si fondono in questo splendido appartamento situato in una zona privilegiata vicino al lago. Caratterizzato da una distribuzione intelligente degli spazi, l'immobile offre un living accogliente con cucina integrata, un disimpegno attrezzato e una zona notte di generose dimensioni. Le ampie vetrate creano un dialogo costante tra interno ed esterno, conducendo al giardino perimetrale di proprietà. Inserito in un piccolo ed intimo complesso residenziale di sole sei famiglie, l'appartamento vanta finiture di pregio, cantina e posto auto esclusivo in corte.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image
    € 1.479.000
    Loft in Vendita, MilanoPorta Romana, Sabotino, Muratori, Cadore, Montenero, Cinque Giornate

    INVESTIRE A MILANO !

    Appartamento in vendita
    zona Cadore_Porta Romana
    mq.175 3 bagni 3 camere

    Locami Business "Proiezione" è un sistema che, attraverso i nostri professionisti, "seleziona" immobili in vendita con alta Redditività e li "valorizza" con i Brand Locami.

    Siete alla ricerca di un'opportunità unica nel cuore di Milano?
    Questo nuovo Prodotto Immobiliare, sarà frutto di una ricercata ristrutturazione e farà sicuramente a caso vostro!
    Sita in una delle zone più belle e servite della città, siamo a pochi passi tanto da Porta Romana quanto da Piazza Libia, prenderà forma
    questa soluzione Immobiliare, ideale per chi desidera vivere in un ambiente stimolante, luminoso e creativo.
    Entrando sarete accolti in un ampio doppio e confortevole Living dove una cucina open space potrà insediarsi con importanza.
    Contigua alla zona Living troverete la zona Notte con due Camere da letto dalle ragguardevoli dimensioni, rispettivamente completate da due ampie cabine armadio, ciascuna camera sarà coadiuvata dal suo Bagno.
    Il sapiente studio degli spazi, ha previsto la presenza tra le due camere da letto, di un ambiente lavanderia e a completare il tutto,potranno essere predisposti una serie di armadi e nicchie a scomparsa per rendere più piacevole ed elegante abitare in questa soluzione dalle molteplici sfaccettature.
    Una comoda ed elegante scala, che si svilupperà dall'ingresso, ci porterà al piano superiore dove una terza camera con il suo bagno creeranno una zona riservata e molto indipendente dal resto della casa.
    Ma l'aspetto più accatttivante di questa perla sarà il patio esterno che potrà essere vissuto nei più svariati modi in qualsiasi stagione dell'anno.
    Vendita soggetta a IVA.

    Non perdete questa occasione: contattaci per maggiori dettagli e per prenotare una visita!

    Se cerchi un'abitazione a due passi da Tutto, non cercare atro perchè la tua soluzione è qui!!
    Visionabili previo appuntamento telefonico.
    Le foto inserite sono rendering a scopo puramente commerciale, se interessati, quelle dell'immobile vi saranno fornite in un secondo momento.
    (ES56)


    Dopo la Vendita Locami propone la Gestione Immobiliare certificata.
    Locami Gestione Immobiliare certificata valorizza/gestisce il Tuo investimento con un posizionamento multi-Brand Locami.

    Valori di redditività creati dal mercato libero immobiliare
    Proiezione di redditività affitti brevi variabile annuale 8/11% lordi.
    Proiezione di redditività transitoria variabile annuale circa 4% lordi.

    175m2
    4Locali
    3Bagni
    A2
  • Con balcone, Posto auto
    Silverinsertion image

    zona Viale Turati: vendesi NUDA PROPRIETA' al piano rialzato di piccola palazzina composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno, balcone, solaio, box, posto auto .

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Posto auto
    Silverinsertion image

    VALTELLINA: Rif. Appartamento in Val Gerola, Pedesina VG1405PI – La Baita Case Nel suggestivo contesto della Val Gerola, nel piccolo e caratteristico comune di Pedesina a 700 metri di altitudine, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 50 mq, ideale come punto d'appoggio in montagna o come investimento per chi desidera un rifugio immerso nella natura. L'immobile, situato al quarto piano, gode di un'esposizione che regala una splendida vista panoramica sull'intera vallata, offrendo scorci aperti e un'atmosfera di assoluta tranquillità. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono un soggiorno accogliente con divano letto e camino, una cucina funzionale, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Il riscaldamento è autonomo a gpl e, insieme al camino, garantisce comfort e calore in ogni stagione. La proprietà viene venduta completa di arredi ed è dotata di posto auto esterno privato, oltre a legnaia e cantina, spazi accessori particolarmente utili per la gestione della casa in montagna. Le spese condominiali sono contenute, pari a circa 11 euro mensili. L'appartamento è raggiungibile comodamente in auto durante tutto l'anno, caratteristica che lo rende pratico e fruibile in ogni periodo, sia come casa vacanze sia per soggiorni più prolungati. Il prezzo attualmente richiesto è di Eu.45.550 con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc). Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la Montagna! +39 331 2531048 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com Classe Energetica: G

    50m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 154 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif: MTT22BRT - In via G. Matteotti 22/2, in posizione centrale e servitissima, proponiamo in vendita quadrilocale al primo piano ideale per famiglie. L’immobile è composto da: • ingresso • soggiorno • cucina abitabile • tre camere da letto • doppi servizi Completa la soluzione posto auto di proprietà, comodità fondamentale in zona. Zona strategica: • a pochi passi dal centro di Peschiera Borromeo • vicino al mercato del sabato • fermata autobus sotto casa con collegamenti diretti verso San Donato MM3 e Milano Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, servizi sotto casa e ottimi collegamenti. CONTATTACI SUBITO per fissare un appuntamento di visione!

    102m2
    4Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 209 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Valtellina: Rif. Ampio appartamento a Colorina NO0312FC – La Baita Case Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 121 m², situato al secondo piano di una tranquilla palazzina residenziale nel comune di Colorina. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, cucina attrezzata con tavolo da pranzo, tre camere da letto (di cui due matrimoniali), due bagni con doccia e due balconi. Viene venduto arredato, con esclusione degli effetti personali. La proprietà dispone inoltre di posto auto esterno all'interno del giardino. Completano la soluzione un box, una taverna e il sottotetto, identificati come parti comuni con utilizzo esclusivo, offrendo spazi supplementari versatili e funzionali. Riscaldamento autonomo a metano. Classe energetica: F Un'abitazione ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi in un contesto sereno e ben servito. Colorina è un tranquillo comune della Valtellina, situato in posizione soleggiata tra le montagne e il fiume Adda. Offre un contesto naturale suggestivo, ideale per chi cerca serenità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Perfetto per amanti della natura e della vita all'aria aperta. Dal comune di Colorina si possono raggiungere facilmente i centri più importanti della Valtellina: dista 15 minuti da Sondrio e da Morbegno, 40 minuti da Tirano, 1 ora e 10 minuti da Bormio, meno di due ore da Livigno ed 1 ora e 30 da Milano. Il prezzo attualmente richiesto è di Eu.99.750,00, con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc). Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la Montagna! +39 331 2531048 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com Classe Energetica: F

    121m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Carate Brianza, nuovo Progetto immobiliare denominato MENOTTI LIVING che prevede la realizzazione di 2 Ville esclusive e 8 appartamenti di nuova costruzione. Quattro appartamenti al piano terra con giardino privato e quattro appartamenti al primo ed ultimo piano, con spazi outdoor e terrazze. E' una nuova ed elegante realizzazione che impiega le migliori tecnologie costruttive ed energetiche e che si classifica al top dell'efficienza energetica, in classe A. L'intero complesso, che sarà recintato per permettere la massima sicurezza ai condomini, adotterà avanzate tecnologie volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente. Un progetto che fa della sostenibilità ambientale ed energetica, della cura del dettaglio e del confort abitativo uno dei principali punti di forza. Il complesso residenziale sorge in posizione strategica, a pochi passi dal centro cittadino che è raggiungibile a piedi, ma in zona tranquilla e riservata. Ville e appartamenti dal design innovativo che godranno di grande luminosità grazie alla presenza di grandi vetrate e che saranno dotati delle migliori soluzioni tecnologiche ed estetiche, di ampi giardini, patio, terrazzo, comodi box doppi e singoli e posti auto privati. Saranno caratterizzati da materiali e finiture di alto livello, capitolato di pregio e da una progettazione interna funzionale e curata nei minimi dettagli. Ciascuna unità immobiliare sarà dotata di sistema di riscaldamento radiante a pavimento, impianto fotovoltaico per singola unità abitativa e domotico, impianto antintrusione, serramenti esterni di ultima generazione e sistema oscurante. E' previsto infine un sistema di ventilazione meccanica controllata che garantirà un ricambio e una migliore qualità dell'aria all'interno degli ambienti. La posizione privilegiata, a meno di 1 Km dal centro cittadino, immersa nel verde del Parco regionale della Valle del Lambro, garantisce la vicinanza ai principali servizi e centri culturali, rimanendo tuttavia nel relax della natura. Soluzione ideale per chi cerca un immobile di nuova costruzione circondato dal verde e vicino a Milano, con uno sfogo esterno godibile, e per chi non vuole rinunciare alla comodità del centro cittadino e anche alla tranquillità e alla riservatezza. Vasta scelta di finiture e materiali e possibilità di personalizzare gli spazi interni. Tecnologia moderna, eleganza e pregiate finiture per garantire un ottimo livello di benessere abitativo. Consegna Settembre 2025. Contattaci per fissare un incontro o per avere maggiori informazioni sul progetto e sui tagli ancora disponibili.

    100m2
    3Locali
    A4

    3 Soluzioni disponibili

    Vedi tutte

    3 Soluzioni disponibili

    Vedi tutte
  • Posto auto, Da 258 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    CERESE di BORGO VIRGILIO: In contesto di corte completamente ristrutturata, proponiamo in vendita appartamento trilocale al primo ed ultimo piano. L'abitazione si compone di zona giorno molto luminosa con doppia finestra, caratterizzata da tetto in andamento. La zona notte è composta di due letto di cui una matrimoniale ed una trequarti e ampio bagno con doccia rifinito con piacevoli ceramiche, illuminato da grande velux. L'abitazione viene venduta con due posti auto scoperti e garage singolo di 20 mq. LIBERO DA SUBITO - VENDITA AD IMPOSTA DI REGISTRO Classe Energetica: G EPI: 178,45 kwh/m2 anno

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image
    € 249.000259.000 €-3,9%

    A Mantova, in Centro Storico, all' interno di un palazzo signorile e di pregio proponiamo un appartamento bilocale al secondo e ultimo piano con possibilità di posto auto di proprietà in cortile. L' immobile è composto da un ingresso che conduce alla grande sala con angolo cottura separato da una funzionale tramezzatura che divide perfettamente i due ambienti, una camera da letto matrimoniale e un bagno. L'appartamento è stato completamente ristrutturato recentemente e presenta ampi spazi, molto luminoso ed è dotato di impianto di climatizzazione, porta blindata e zanzariere. In cortile, a completare ed impreziosire l'immobile abbiamo la possibilità di acquistare un posto auto di 24 mq. Rif. AC32 Classe Energetica: F

    111m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con giardino
    Silverinsertion image

    L'appartamento in vendita nel comune di Pavia, offre un ambiente confortevole e accogliente per chi desidera acquistare una residenza nella zona. Con una superficie di 88 metri quadri, con ingresso indipendente, l'immobile dispone di ampi spazi ben distribuiti e luminosi, ideali per una vita quotidiana comoda e funzionale. L'immobile si trova in una zona tranquilla e immersa nella natura. Dotato di un'ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista, due camere da letto e doppi servizi oltre alla comoda autorimessa con accesso diretto all'abitazione. Inoltre, la presenza di un ampio giardino privato permette di godere di piacevoli momenti all'aperto. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

    88m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Posto auto, Da 391 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    VALTELLINA: Rif. APPARTAMENTO MANSARDATO A TEGLIO NO1803TE - La Baita Case Proponiamo in vendita un appartamento completamente indipendente, con una superficie totale di 62 mq e posto auto privato. L'accesso avviene direttamente da strada attraverso un terreno di proprietà dove sono presenti le aree di parcheggio riservate. Salendo al terzo piano tramite vano scale, si raggiunge l'ingresso dell'abitazione, caratterizzata da ambienti luminosi e ben distribuiti. L'immobile si compone di un'accogliente zona giorno con angolo cottura e soggiorno arredato con tavolo da pranzo, mentre il disimpegno conduce a un bagno finestrato completo di box doccia. Attualmente la zona notte è costituita da un'unica ampia camera, ma grazie alla disposizione interna vi è la concreta possibilità di ricavare una seconda camera da letto, rendendo l'appartamento ancora più funzionale e adatto anche a nuclei familiari. La proprietà viene venduta completamente arredata ed è dotata di impianto termo-autonomo, con una buona efficienza energetica certificata in Classe D. Ideale sia come residenza principale sia come soluzione per le vacanze L'appartamento è accessibile in tutti i periodi dell'anno essendo ubicata in zona abitata con tutti i servizi comunali. A pochi minuti in auto troviamo supermercati, negozi, ristoranti ecc. Per gli amanti della montagna le passeggiate non mancano, sia per gli appassionati del trekking, che del MTB o per semplici camminate nella natura e staccare dalla frenesia della città. La distanza da Teglio a Sondrio è di 21 minuti. Per raggiungere Morbegno, il tempo di percorrenza è di circa 41 minuti, per Tirano 19 minuti. Bormio si raggiunge in circa 54 minuti. Livigno, 1 ora e 12 minuti. Milano si trova a circa 151 chilometri da Teglio e si raggiunge in circa 2 ore e 11 minuti in auto. Per quanto riguarda gli aeroporti, quello di Milano Linate è il più vicino, con un tempo di percorrenza di circa 2 ore e 9 minuti Il prezzo attualmente richiesto è di 39.750 Euro, mutuabili con possibilità di personalizzare l'acquisto (acconti, rate, tempi, ecc.) in base alle vostre esigenze. Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la Montagna!! info: Tel. +39 331 2531048 www.labaitacase.com Classe Energetica: D

    62m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    Rif: 608 - Via per Cassano Magnago – In zona residenziale, a pochi passi dai principali servizi come scuole, poste, ristoranti, supermercati e fermate bus. La posizione è strategica perché è possibile raggiungere in pochi minuti l'accesso all'Autostrada Milano - Laghi e l'Aeroporto Milano Malpensa. Proponiamo ottima soluzione si presenta con un ingresso privato collegato direttamente al giardino di quasi 300 mq proprietà. L’immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra, è cosi disposto: al pian terreno si trova uno spazio commerciale di 199mq destinato a locale deposito; al primo piano ed al secondo piano troviamo due appartamenti simmetrici di 200mq cadauno così composti: soggiorno, cucina, ripostiglio, ampio disimpegno, tre camere, tinello ed un ampio terrazzo coperto di circa 70 mq ottimo per pranzi e cene in compagnia. Il piano seminterrato si compone di una cantina di circa 200mq. Completa la proprietà un’autorimessa ed un ripostiglio esterno con bagno. Il tetto è stato ristrutturato recentemente. Per maggiori info e/o appuntamenti di visione contattare il numero 329 - 277 8029 e/o 0331 - 146 3962 TEMPOCASA di Busto Arsizio, Via Giuseppe Mazzini n°5, 21052 (VA) bustoarsizio@tempocasa.it , www.tempocasabustoarsizio.it

    2Bagni
    E
  • Posto auto, Da 607 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    IN ESCLUSIVA E NEL PIANO CENTRO DI INVERUNO, ABBIAMO IL PIACERE DI PROPORRE "RESIDENZA DANTE 7" APPARTAMENTI DI NUOVA REALIZZAZIONE AD ALTO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (CLASSE A) CON TIPOLOGIE ABITATIVE CHE VARIANO DAL BILOCALE AL TRILOCALE CON AREE ESTERNE E TERRAZZO. IN QUESTO ANNUNCIO PROPONIAMO TRILOCALE AL PIANO TERRA COMPOSTO DA SOGGIORNO, CUCINA, DISIMPEGNO, RIPOSTIGLIO, DUE CAMERE E DOPPI SERVIZI. LO SCOPO SARA' QUELLO DI ABBINARE IL FASCINO DEL RECUPERO EDILIZIO DELLA CLASSICA CASA LOMBARDA AL COMFORT E LE PERFORMANCE DELLE PIU' MODERNE FINITURE E CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE. COMPRESO DI POSTO AUTO

    97m2
    3Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 608 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    IN ESCLUSIVA E NEL PIANO CENTRO DI INVERUNO, ABBIAMO IL PIACERE DI PROPORRE "RESIDENZA DANTE 7" APPARTAMENTI DI NUOVA REALIZZAZIONE AD ALTO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (CLASSE A) CON TIPOLOGIE ABITATIVE CHE VARIANO DAL BILOCALE AL TRILOCALE CON AREE ESTERNE E TERRAZZO. IN QUESTO ANNUNCIO PROPONIAMO TRILOCALE AL PIANO TERRA COMPOSTO DA SOGGIORNO, CUCINA, DISIMPEGNO, RIPOSTIGLIO, DUE CAMERE E BAGNO. LO SCOPO SARA' QUELLO DI ABBINARE IL FASCINO DEL RECUPERO EDILIZIO DELLA CLASSICA CASA LOMBARDA AL COMFORT E LE PERFORMANCE DELLE PIU' MODERNE FINITURE E CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE. COMPRESO DI POSTO AUTO

    78m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Complesso di 6 appartamenti in costruzione con i migliori comfort abitativi: pompa di calore per acqua calda sanitaria, pannelli fotovoltaici per elettricità, riscaldamento a pavimento, coibentazione a cappotto. Il progetto prevede una palazzina suddivisa in 3 appartamenti al piano terra (2 trilocali e un bilocale) e 3 appartamenti al piano primo (2 trilocali e un bilocale). Gli appartamenti hanno le seguenti dimensioni: - Trilocali al piano terra: 73 mq commerciali. - Bilocale al piano terra: 47 mq commerciali. - Trilocali al piano primo: 71 mq commerciali con balcone di 15 mq. - Bilocale al piano primo: 47 mq commerciali con balcone di 10 mq. Ogni appartamento dispone di giardino di pertinenza ad uso esclusivo, box e cantina di 6 mq al piano seminterrato e posto auto esterno. Il contesto in cui si colloca la palazzina è residenziale e tranquillo, soleggiato fino a sera. Ottimo dal punto di vista logistico per raggiungere la Svizzera attraverso il confine valico Valmara, ma non distante anche dalla dogana di Gandria (Porlezza). Dista, inoltre, circa 50 minuti dalla città di Como.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Luminoso, Con giardino
    Silverinsertion image

    Appartamento al piano terra di 150 mq, perfettamente ristrutturato con finiture di lusso in villa d'epoca di prestigio immersa nella tranquilla e affascinante Alta Valle Intelvi, La posizione dominante della villa offre una vista panoramica mozzafiato sul paesaggio circostante, mentre la vicinanza ai servizi e alle comodità della zona rende questa residenza ideale per chi desidera vivere in una località tranquilla senza rinunciare alla praticità quotidiana. L'appartamento vanta un ampio terrazzo che si affaccia sul giardino privato, perfetto per godersi momenti di relax. Inoltre, è disponibile un posto auto assegnato per parcheggiare comodamente la propria vettura. Un altro vantaggio di questa proprietà è il sistema di riscaldamento a metano, che garantisce un comfort ottimale. L'interno dell'appartamento si presenta luminoso e spazioso, con ambienti ben distribuiti per garantire privacy e funzionalità. La minuziosa ristrutturazione ha portato a risultati di alta qualità, con materiali pregiati e dettagli curati che conferiscono un'eleganza senza tempo. La suggestiva atmosfera di questa lussuosa villa d'epoca, unita alla sua posizione privilegiata, rende questa proprietà un'opportunità unica per chi cerca un luogo di residenza esclusivo e prestigioso. - Trattativa riservata -

    150m2
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    Silverinsertion image

    TREVIOLO, disponiamo in affitto di AMPIO BILOCALE ARREDATO di circa mq. 60, con posto auto scoperto nel cortile condominiale. Ubicato nel centro del paese, con fermata Atb sotto casa, e numerosi negozi di vicinato nelle immediate vicinanze. L'appartamento si trova in una palazzina di sole 2 unità abitative, ed è posto al piano 1° ed ultimo senza ascensore. Al suo interno è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno con armadio guardaroba, ampia camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato corredato di lavatrice. L'appartamento viene locato ad un max di due persone, ed è disponibile per locazioni annuali. Riscaldamento centralizzato, classe energetica G , 359.75 kWh/m² anno. Canone di locazione € 650 mensili compreso spese condominiali e riscaldamento. Sono escluse le utenze di luce e gas per cottura cibo. Libero da subito. Per informazioni e visite: 329.6270855 SARA CATTANEO 349.1722641 ROBERTO CASTELLI

    2Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 841 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    FAGNANO OLONA VIA DANTE 12 Centro citta immobile produttivo mq 360 c/a OTTIMO PER REALIZZATE LOFT CON CAMBIO D'USO Già realizzato verifica suolo con ARPA con esito negativo Progettualità immediata per realizzare tre unita immobiliari composte tre locali servizi terrazzo duplex ( proponiamo progetto) completano la proprietà 4 posti auto.

  • Con giardino, Posto auto
    Silverinsertion image

    Sei alla ricerca di un RECENTE comodo bilocale con bassissime spese di gestione ? Tempocasa Mariano Comense ha l'immobile che fa per te!!! In centro Carugo, comoda con i principali servizi, proponiamo in vendita un grazioso e comodo bilocale posto al piano terra. L'appartamento è così composto: ingresso, dove abbiamo soggiorno con angolo cottura, ripostiglio; proseguendo troviamo bagno, camera con uscita sull'area esterna di proprietà. Completa la soluzione un posto auto abbinato all'abitazione. Se sei interessato ad una visita, non esitare a contattarci al numero: 031/745178 N.B. L'indirizzo segnato è puramente indicativo. Il presente annuncio non costituisce alcun vincolo contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 1143 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    DELIZIOSO APPARTAMENTO!! CUVIO, a pochi chilometri da Varese e dalle dogane per la Svizzera tra la pace delle colline, dove si respira un aria molto salutare, vicino a tutti i principali servizi offerti dal paese, proponiamo in VENDITA esclusiva DELIZIOSO bilocale di circa 42 mq situato al piano terra di uno stabile tranquillo e ben tenuto , SENZA SPESE CONDOMINIALI, ed è così composto: ingresso sul soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Completa la proprietà un posto auto all interno di un cortile chiuso da un cancello automatico: La soluzione ha subito una totale ristrutturazione nel 2020: portoncino blindato, serramenti in legno triplo vetro con persiane, grate in ferro, pannelli solari e struttura in normablok, che garantisce alte prestazioni termiche, infatti, l' immobile ha raggiunto la classe energetica A ,che oltre a dare un minore impatto sull'ambiente e a ridurre i consumi, conserva più a lungo il suo valore di mercato, soprattutto in vista della direttiva europea sulle case green. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è già pronto per essere abitato, ASPETTA SOLO TE!! Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale. POSSONO CONTATTARCI I CLIENTI ED I COLLEGHI DI TUTTE LE ALTRE AGENZIE PER I LORO CLIENTI!!

    42m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Silverinsertion image

    Bilocale in villa a Lanzo Intelvi con ampio parco comune e posto auto scoperto. L'appartamento si trova al secondo piano in una villa con ascensore ed è così composto: zona giorno con tavolo da pranzo, divano e televisione, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. L'appartamento viene venduto arredato. Cantina al piano seminterrato di proprietà. Il riscaldamento è centralizzato a metano, bombola GPL per piano cottura, boiler elettrico per acqua calda. Gli accessi all'appartamento sono 2: dal vialetto pedonale e dall'accesso carrabile con cancello elettrico. Posto auto scoperto. Ampio parco ad uso comune.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    A Lanzo d'Intelvi, in località Scaria, vendesi appartamento disposto su due livelli con giardino. E' composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso a un balcone che percorre due lati, bagno con doccia e camera con accesso diretto al giardino di circa 20 mq. Al piano primo è composto da un locale di sgombero con lavanderia. Il riscaldamento è autonomo a GPL con radiatori in alluminio. Posto auto scoperto di pertinenza. Viene venduto arredato.

    60m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media