• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 2448 - In zona Bellaria, in via Benvenuto Cellini, proponiamo in vendita luminoso appartamento di 80 mq posto al terzo piano di una piccola palazzina. L’immobile, completamente ristrutturato, è composto da ingresso, ampio soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile anch’essa con uscita sul balcone, due ampie camere da letto e bagno finestrato. Le finiture sono moderne e di qualità: pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, infissi in PVC con doppio vetro, aria condizionata e riscaldamento autonomo, per il massimo comfort abitativo e una gestione efficiente dei consumi. La doppia esposizione e il piano alto garantiscono ottima luminosità durante tutto il giorno. Posizione strategica, a due passi dal centro città, comoda con mezzi pubblici, scuole, parchi e principali servizi. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un appartamento pronto da abitare in contesto tranquillo e ben servito.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: BCR11 - FANFANI - VIA BENEDETTO CROCE Situato in posizione strategica, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria nel cuore della zona Fanfani, proponiamo luminoso trilocale di 90 mq al quinto piano con ascensore di un elegante condominio. L’appartamento gode di una doppia esposizione parallela che lo rende particolarmente luminoso durante tutto il giorno. Caratteristiche principali: • Ingresso, ampio soggiorno con balcone •Cucina separata ed abitabile sempre con accesso al balcone • Camera matrimoniale spaziosa e confortevole • Cameretta singola, perfetta anche come studio • Bagno finestrato • Ripostiglio • Pavimentazione grès porcellanato chiara in tutti gli ambienti • Riscaldamento autonomo per il massimo controllo dei consumi • Infissi in legno e doppio vetro con zanzariere La posizione è perfetta per chi viaggia per lavoro o desidera vivere in una zona comoda e ben servita, senza rinunciare a comfort, stile e funzionalità. Non lasciartelo sfuggire! LIBERO SUBITO !! PER ACQUISTARE DEVI PRIMA VENDERE CASA TUA? CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO, OPPURE VIENI A TROVARCI IN UFFICIO! Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. Tempocasa Lodi Lodi, corso Vittorio Emanuele II 35 0371.1901683

    92m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    PROMOZIONE SISMABONUS - 48.000 euro in 10 anni In contesto residenziale di nuova realizzazione, nato da un accurato intervento di riqualificazione del territorio, proponiamo in vendita trilocale di testa al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato su tre lati, situato nel comune di Erbusco. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è caratterizzata da spazi ben distribuiti e da un'ottima luminosità. L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista, affacciata direttamente sul giardino. La zona notte comprende camera matrimoniale, cameretta e un bagno moderno, rifinito con materiali contemporanei. Il giardino esclusivo, che circonda l'abitazione su tre lati, rappresenta un importante valore aggiunto, offrendo privacy. Completa la proprietà un box auto all'americana, comodo per l'accesso e la manovra. L'immobile, di nuova costruzione, è inserito in un quartiere tranquillo e ben organizzato, pensato per garantire qualità abitativa, efficienza energetica e comfort moderni, con servizi e collegamenti facilmente raggiungibili. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa moderna, indipendente e dotata di spazi esterni, in un contesto residenziale curato e in continua valorizzazione.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: DG-080-010
    Prestigio e Vista Lago nel Cuore di Gardone Riviera con Posto Auto Esclusivo
    Situata nell'elegante cornice di Corso della Repubblica, a soli cinquanta metri dal suggestivo lungolago e dalle sue iconiche atmosfere, proponiamo in vendita una residenza di rara ampiezza inserita in un contesto storico di sole quattro unità. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere la magia di Gardone Riviera in totale indipendenza, all'interno di un palazzetto praticamente senza spese condominiali e caratterizzato da una gestione estremamente semplificata. L'abitazione si trova al primo piano e, sebbene sprovvista di ascensore, è già dotata di un servoscala con seggiolino, garantendo accessibilità a ogni tipologia di ospite o residente.

    L'appartamento si apre su ambienti generosi e luminosi che riflettono il fascino delle dimore signorili di un tempo, con una distribuzione degli spazi di oltre duecento metri quadrati. La disposizione interna è ideale per le esigenze moderne: la zona giorno vanta una cucina abitabile e un ampio e luminoso soggiorno dove le grandi finestre incorniciano una splendida vista sul Lago di Garda. La zona notte è altrettanto spaziosa, composta da ben tre camere matrimoniali, tre bagni e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. L'abitazione è stata ristrutturata alcuni anni fa e si presenta oggi assolutamente funzionale e pronta per essere abitata.

    Per chi desidera elevare ulteriormente il prestigio della proprietà e portarla al suo massimo potenziale estetico, l'immobile si presta a un leggero restyling contemporaneo. Interventi mirati sul design dei bagni e l'aggiornamento dei componenti dell'impianto elettrico, così come una rinfrescata alle tonalità di pareti, soffitti e serramenti, permetterebbero di trasformare questa residenza in un'abitazione di raffinata attualità nel cuore del centro storico. Questa flessibilità rende la proposta ideale sia come residenza principale per una famiglia numerosa, sia come rifugio esclusivo a pochi passi dalle acque del Benaco.

    Un valore aggiunto fondamentale per la posizione centrale è rappresentato dalle pertinenze. A brevissima distanza dall'ingresso, la proprietà dispone di una quota di un uliveto che si traduce nell'uso di un ampio posto auto coperto, protetto da una rete specifica contro gli eventi atmosferici, risolvendo definitivamente il problema del parcheggio in centro. Completa l'offerta una spaziosa cantina al piano interrato. Grazie alla metratura generosa, alla vista lago e alla posizione strategica, l'immobile vanta anche un altissimo potenziale per il mercato degli affitti turistici di alto livello.

    Non lasciarti sfuggire l'occasione di visitare questa proprietà unica. Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutto il fascino e le potenzialità di questa dimora a Gardone Riviera. Il team Edilfin è a tua completa disposizione per ogni dettaglio.

    Disclaimer: Alcune immagini presenti in questo annuncio sono render fotorealistici realizzati esclusivamente a scopo illustrativo per mostrare una possibile configurazione degli ambienti. Le immagini non hanno valore contrattuale e potrebbero non corrispondere allo stato reale dell'immobile o alle finiture definitive.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    210m2
    7Locali
    3Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 583.000
    Trilocale in Vendita, Via delle Forze Armate 195, MilanoInganni, Forze Armate, Primaticcio, Quartiere Ebraico

    TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE -POSSIBILITA' RENT TO BUY POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON FORMULA RENT TO BUY - una soluzione flessibile che consente di entrare subito nell'immobile, con la possibilità di acquistarlo in un secondo momento. In un elegante e recente contesto residenziale, proponiamo in vendita splendido trilocale al secondo piano, mai abitato, ideale per chi cerca una soluzione moderna, luminosa e pronta da vivere. L'appartamento di 107 mq si distingue per la grande luminosità degli ambienti e per la presenza di un terrazzo loggiato, perfetto per i momenti di relax all'aperto. COMPOSIZIONE: - ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo - due camere da letto di cui una matrimoniale - doppi servizi - ripostiglio con zona lavanderia Possibilità di box all'interno del contesto residenziale al prezzo di Euro 37.000,00 oltre cantina al prezzo di Euro 5.000,00 DOTAZIONI E COMFORT: - impianto centralizzato di riscaldamento - impianto di climatizzazione autonoma - predisposizione per domotica - tapparelle elettriche - videocitofono - classe energetica A3 Il complesso offre servizi esclusivi per i residenti, tra cui portineria, area dedicata alla consegna dei pacchi, spazio biciclette e un giardino condominiale. L'appartamento si trova in una posizione strategica, in un quartiere in continua riqualificazione, ben collegato con mezzi pubblici e principali arterie stradali. La zona offre supermercati, negozi, ristoranti e aree verdi per il tempo libero. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX! Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni! Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Da 112 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 184.000
    Bilocale in Vendita, Via Termopili 29, MilanoLoreto, Rovereto, Pasteur, Nolo

    BILOCALE A REDDITO NEL CUORE DI NOLO VIA TERMOPILI Ottima opportunità di investimento L'immobile è attualmente locato con contratto 4+4, in scadenza il 31 maggio 2027 (secondo quadriennio), garantendo una rendita immediata. Nel vivace e sempre più richiesto quartiere NoLo, proponiamo in vendita un elegante bilocale situato in Via Termopili, all'interno di un affascinante stabile d'epoca degli anni '30 che conserva tutto il suo fascino originale. L'appartamento, posto al primo piano, ha una superficie di 40 mq ed è in buono stato di conservazione, con una distribuzione funzionale degli spazi: Soggiorno con cucina a vista, completa di elettrodomestici Camera da letto Bagno finestrato Dotazioni: Riscaldamento autonomo Aria condizionata inverter caldo/freddo Contesto condominiale signorile e ben mantenuto Spese condominiali contenute: circa €90/mese. Il valore della zona: NoLo L'immobile si trova nel cuore di NoLo, uno dei quartieri più dinamici e in crescita di Milano, apprezzato per il suo spirito creativo e internazionale. Negli ultimi anni è diventato un vero punto di riferimento per: giovani professionisti e studenti investitori immobiliari nuove attività, locali trendy e spazi culturali A pochi passi si trovano Viale Monza e Piazzale Loreto, con tutti i principali servizi: supermercati, negozi, bar, ristoranti e servizi essenziali Collegamenti Zona perfettamente servita: Metropolitana M1 (Pasteur/Rovereto) Metropolitana M2 (Loreto) Tram e autobus con collegamenti rapidi verso il centro e la Stazione Centrale Non lasciarti scappare questa opportunità unica, contattaci per fissare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa soluzione abitativa. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX! Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni! Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 185.000195.000 €-5,1%

    In tranquilla e curata zona residenziale di Suisio, proponiamo in vendita un accogliente appartamento posto al primo piano con ingresso indipendente, edificato nel 2002 e caratterizzato da ottime finiture e spazi ben distribuiti. L'immobile si apre su un'ampia e luminosa zona giorno, perfetta per vivere momenti di relax o convivialità, valorizzata da un'atmosfera calda e accogliente. La cucina abitabile, separata e funzionale, dispone di un comodo balconcino ideale per una pausa all'aria aperta o per piccoli momenti di tranquillità quotidiana. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera versatile (perfetta come cameretta, studio o stanza ospiti) e un bagno ben rifinito. La soluzione è dotata di comfort moderni quali zanzariere su tutti gli infissi e aria condizionata, elementi che contribuiscono a rendere l'ambiente vivibile e piacevole in ogni stagione. Completa la proprietà un ampio box doppio in lunghezza. L'appartamento viene venduto completo di arredo, pronto per essere abitato fin da subito. Inserito in una zona residenziale tranquilla e ben abitata, l'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, collegato ai principali servizi e vie di comunicazione.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 03/T - Scoprite la vostra futura casa ideale: un ampio trilocale personalizzabile nel cuore di Gorgonzola. Situato in Via Don Galimberti, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per le famiglie che cercano una residenza su misura. Con 91 metri quadrati di spazio e una buona suddivisione degli spazi, la proprietà si trova al quarto piano di un edificio moderno dotato di ascensore, garantendo accesso comodo e pratico. Grazie all'esposizione a Sud-Est, l'appartamento è inondato di luce naturale, offrendo una vista panoramica senza ostacoli. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, l'immobile assicura comfort in ogni stagione. Le camere da letto sono arricchite da parquet raffinato, mentre il soggiorno e il disimpegno vantano eleganti finiture in marmo. La posizione strategica a soli 210 metri dalla fermata della metropolitana linea verde rende gli spostamenti quotidiani semplici e migliorano la vostra qualità di vita. La vicinanza a servizi essenziali rende questa casa in vendita ideale per le famiglie desiderose di vivere in una zona ben connessa e servita. Ulteriori caratteristiche includono un balcone perfetto per momenti di relax, un box auto e una cantina inclusi nel prezzo di acquisto, aggiungendo spazio e praticità. Le tende da sole offrono un rifugio ombreggiato durante le calde estati milanesi. Questo trilocale è la soluzione perfetta per chi cerca un immobile da personalizzare in una delle zone più richieste di Milano. Con disponibilità immediata, potrete subito iniziare a progettare il vostro nuovo spazio vitale. Non perdete questa opportunità. Per maggiori informazioni vieni a trovarci presso il nostro ufficio TEMPOCASA in Via Italia 64, Gorgonzola (Mi). Contattaci al numero 02 951 6489 oppure COMODAMENTE tramite WhatsApp al 389 143 2572 (no chiamate, solo messaggi). Se non riesci a contattarci telefonicamente, a causa di un ampio flusso di telefonate, scrivici su whatsapp e verrai ricontattato il prima possibile.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    2 LOCALI CON BOX E CANTINA - In palazzina residenziale del 2004 proponiamo in vendita 2 locali al quarto piano composto da ingresso, soggiorno con cucina abitabile collegate ad un ampio terrazzino coperto esposto a sud, disimpegno con ripostiglio, camera matrimoniale e bagno con uscita su balcone esposto ad est. Grazie alla doppia esposizione e al piano alto l'immobile risulta molto luminoso. Facciata del condominio completamente rifatta nel 2023. Cantina e box inclusi. € 199.000. Libeo subito.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Garlasco, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento dalle generose dimensioni, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Varcando la porta d’ingresso si viene accolti da un ampio soggiorno, caratterizzato da una piacevole luminosità e arricchito dall’accesso diretto al balcone, uno sfogo esterno che dona respiro all’ambiente e lo rende perfetto per momenti di relax. Proseguendo, si accede alla cucina, spaziosa e ben proporzionata, con tutto il potenziale per diventare il cuore conviviale della casa. Un comodo ripostiglio si inserisce in modo funzionale nella distribuzione interna, offrendo uno spazio prezioso per l’organizzazione domestica. La zona notte si sviluppa con due grandi camere da letto, entrambe caratterizzate da metrature importanti che garantiscono comfort e versatilità. Il percorso si conclude con il bagno, anch’esso di buone dimensioni. L’appartamento si presenta da ristrutturare, rappresentando così un’ottima opportunità per chi desidera realizzare un’abitazione su misura o per investitori alla ricerca di un immobile con alto potenziale nel centro cittadino.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: FF009 - Tempocasa Melegnano, propone in vendita, in contesto residenziale recente, posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina edificata nel 2004, con finiture esterne in mattone a vista, ottimo tre locali di ampie metrature completamente ristrutturato nel 2020, così composto: ingresso che ci da accesso tramite un ampio corridoio al soggiorno diviso orizzontalmente, dove troviamo due spazi ben divisi: un soggiorno ed una cucina, entrambe collegate e finestrate da ampie porte finestre che ci danno accesso al terrazzo. Dal corridoio invece accediamo alla zona notte dove troviamo due camere da letto matrimoniali, un bagno con Velux e box doccia ed un ripostiglio. La soluzione si presenta in ottimo stato, pavimento in gres porcellanato, infissi in doppio vetro PVC, aria condizionata con pompa di calore, zanzariere e persiane su tutte le finestre. COMPLETA LA SOLUZIONE UNA CANTINA DI PERTINENZA ED UN BOX DI 23 MQ!!! Carpiano è fornito di scuole primarie e secondarie e mezzi pubblici. Il comune di Carpiano si trova nel centro del parco agricolo Sud-Milano e dell'ambito territoriale di caccia "Borromeo", a 6 km dal comune di Melegnano, 2 km dall'arteria autostradale A1, ed a 7 km dal rinomato outlet Scalo Milano. L' ufficio Tempocasa Melegnano è situato in P.zza Garibaldi 10, aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 21:00. HAI UNA CASA DA VENDERE ? CERCHI UNA CASA PIU’ GRANDE ? LE SPESE CONDOMINIALI SONO TROPPO ALTE ? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SCOPRI QUANTO VALE IL TUO IMMOBILE. CHIAMA SUBITO: Tel. 02 98 127 129 oppure 340 06 73 461

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 042/TP - SPLENDIDO TRILOCALE SU DUE LIVELLI SENZA LAVORI DA PREVENTIVARE! Se stai cercando una casa pronta da vivere, curata nei minimi dettagli e inserita in un contesto recente e tranquillo, questa è la soluzione perfetta per te. All’interno di una palazzina del 2010 con ascensore, proponiamo in vendita trilocale disposto su due livelli (secondo ed ultimo piano), che unisce funzionalità e stile in ogni ambiente. Entrando al piano inferiore, si viene accolti da un luminoso soggiorno con cucina a vista da cui si accede direttamente a un comodo terrazzino, perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta; completa il piano un primo bagno. Salendo al livello superiore si sviluppa la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola con accesso al proprio balcone privato e un secondo bagno pratico e ben rifinito. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili: le finiture extra-capitolato valorizzano ogni ambiente, con pavimentazione in gres porcellanato e infissi in legno con doppio vetro. Il riscaldamento è termoautonomo e l’aria condizionata è presente in tutti i locali, garantendo comfort in ogni stagione. A completare la proprietà troviamo anche la cantina e il box auto, elementi ormai indispensabili per una gestione comoda degli spazi. Una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, senza lavori da affrontare, in un contesto recente e ben abitato. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    NOVA MILANESE "Il Calicanto": Esclusivo Trilocale Moderno in Classe A con giardino privato

    Design contemporaneo, efficienza energetica e finiture di pregio in un contesto del 2015.

    Fiducia Immobiliare propone in esclusiva “Il Calicanto”, un'abitazione dal carattere moderno e ricercato, perfetta per chi cerca una casa pronta da vivere e curata in ogni dettaglio. Situato al piano terra di una piccola palazzina signorile di recente costruzione (2015) con soli 15 appartamenti, questo trilocale di 115 mq colpisce per la pulizia delle linee e la luminosità garantita dalla tripla esposizione.

    L'ingresso garantisce un ottima privacy. Il cuore della casa è il grande salone con cucina a vista, un ambiente fluido e conviviale che si affaccia direttamente sull'ampio giardino (ad uso esclusivo): uno spazio esterno verde privato, perfetto per il relax, il gioco dei bambini, animali domestici o per ospitare amici.

    La distribuzione degli spazi interni è stata studiata per la massima funzionalità:

    - Zona Giorno: Accogliente e luminosa, servita da un primo bagno di servizio moderno dotato di box doccia.

    - Zona Notte: Ben separata per la massima tranquillità, ospita due ampie camere matrimoniali e il secondo bagno padronale, completo di vasca.

    Tecnologia e Comfort d'Avanguardia (Classe A)

    L'appartamento è un esempio di edilizia evoluta, progettato per minimizzare i consumi e massimizzare il benessere:

    Riscaldamento a pavimento con consumo a gestione autonoma e climatizzazione con pompa di calore.

    Impianto solare termico e fotovoltaico.

    VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) per un'aria sempre salubre.

    Serramenti in legno con doppi vetri, tapparelle motorizzate, zanzariere.

    Porta blindata e Videocitofono.

    Irrigazione automatica nel giardino e impianto d' allarme.

    Posizione Strategica e Servizi:

    Vivere in via Garibaldi significa avere il centro a portata di mano: negozi, scuole, parchi e farmacie sono tutti a portata di mano.

    Mobilità: A 5 minuti dagli svincoli autostradali (Monza/Milano in 15 min).

    Trasporti: Collegamenti rapidi per Monza e Milano Affori (M3) e la futura comodità della metro-tranvia Seregno-Milano.

    L'immobile, privo di barriere architettoniche, è completato da una pratica cantina.

    Possibilità di acquisto Box di 30 mq. ad € 30.000,00. Spese condominiali comprese di acqua calda sanitaria

    I punti di forza:

    Classe Energetica A: Tecnologia al servizio del risparmio energetico.

    Finiture Moderne: Perfetto pronto per essere abitato.

    Pavimenti e rivestimenti di tendenza, curati in ogni parte.

    Outdoor Living: Un giardino privato in un contesto urbano centralissimo.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Lusso, in sconto
    Goldinsertion image
    € 950.000990.000 €-4%

    Rif: TAG19 - Torna disponibile un immobile unico che vi attende nel cuore vibrante di Milano, zona Porta Venezia. In Via Kramer, proponiamo in vendita uno splendido trilocale di 85 mq che incarna la perfetta fusione tra design ricercato, materiali di pregio e una cura maniacale per ogni dettaglio d'arredo. Fin dal primo passo nell'ingresso, sarete accolti da un'atmosfera di raffinata armonia. L'ampio soggiorno con cucina a vista è il cuore pulsante della casa, un ambiente pensato per la convivialità e il relax. Ogni finitura, ogni complemento d'arredo, è stato selezionato con gusto impeccabile, trasformando questo spazio in un vero gioiello. Un piccolo balcone, accessibile direttamente tra il soggiorno e la cucina, offre un piacevole sfogo esterno con vista sulla tranquilla Via Kramer, ideale per una colazione all'aperto o un momento di respiro. Un elegante corridoio conduce alla zona notte. Qui troviamo una prima camera, attualmente adibita a una grande e funzionale cabina armadio. Proseguendo, si accede alla spaziosa camera matrimoniale, un'oasi di pace e lusso dove ogni elemento contribuisce a creare un'atmosfera avvolgente e sofisticata. Completa la proprietà un bagno moderno e rifinito con materiali di alta qualità e una pratica zona lavanderia, pensata per massimizzare il comfort abitativo. La vera essenza di questa proprietà risiede nella sua cura estrema per l'arredo e i dettagli. L'appartamento è un vero e proprio concentrato di elementi lussuosi, dove nulla è lasciato al caso. Dalle finiture alle luci, dagli arredi su misura agli accessori, ogni stanza racconta una storia di stile e buon gusto, offrendo un'esperienza abitativa di altissimo livello. Situato in una delle zone più ambite e iconiche di Milano, l'appartamento gode di una posizione privilegiata. Porta Venezia offre una vibrante vita culturale, boutique esclusive, ristoranti alla moda e la comodità di avere a portata di mano parchi, mezzi pubblici (MM1 Porta Venezia, passante ferroviario), e tutti i servizi essenziali. Vivere qui significa immergersi nel dinamismo milanese pur godendo della tranquillità di una via residenziale come Via Kramer. Questo trilocale è la soluzione ideale per chi cerca una residenza di prestigio, già perfettamente rifinita e arredata, pronta per essere vissuta. Per prendere appuntamento scrivi su WHATSAPP al 3427481266 indicando "KRAMER" Seguici per scoprire IN LIVE le nostre nuove proposte! Instagram: tempoagency_milanoportavenezia La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: U02 - Rif: U02 - TEMPOCASA SETTIMO MILANESE - AGENZIA CON PIU' IMMOBILI IN VENDITA NELLA ZONA Rif. U02 - La Tempocasa di Settimo Milanese presenta un luminoso e ampio ufficio con possibilità di trasformazione in 4 locali. INTERNO: L'immobile presenta un ampio open space con la possibilità di trasformazione in un 4 locali attraverso il cambio di destinazione d'uso, previa verifica da parte di un tecnico. ESTERNO: L'ufficio si trova nella zona centrale di Settimo milanese. Questa zona offre un mix perfetto di comodità, e vivacità. La presente inserzione, i dati e le immagini contenute, non costituiscono elemento contrattuale e hanno solo valore indicativo. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Spazi ampi - Balcone - Possibilità di trasformazione APPUNTAMENTI DI VISIONE: Le visite verranno organizzate esclusivamente dopo un primo incontro informativo, gratuito e senza alcun impegno, presso la nostra agenzia, insieme al nostro consulente finanziario specializzato. In questa sede verranno fornite tutte le informazioni utili sulla fattibilità di un eventuale mutuo. HAI UN IMMOBILE DI TUA PROPRIETÀ E VUOI VENDERLO? Affidati a noi: ti seguiamo in ogni fase della vendita. Contattaci per una consulenza gratuita. Seguici su Instagram "tempocasasettimomilanese" per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. Riferimento immobile: U02

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: B235CDL - AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO CON BOX E CANTINA!!! Stai cercando un'abitazione moderna, spaziosa e pronta da vivere, questa è la soluzione ideale per te! Tempoagency Rozzano propone in vendita un ampio bilocale ristrutturato di edilizia del 2006!! L'immobile è così composto: - soggiorno luminoso con cucina a vista, apertura su una spaziosa terrazza ideale per momenti di relax e convivialità. La terrazza è dotata di zanzariere e inferriate per la massima sicurezza e comfort; - disimpegno zona spazioso dotato di ampio ripostiglio; - bagno finestrato con doppi sanitari e box doccia molto ampio, con accesso al balcone collegato alla camera da letto; - camera da letto molto spaziosa, perfetta per le tue esigenze di comfort. Completano la soluzione il box di 17mq, ampio e pratico, e la cantina, per ulteriore spazio di stoccaggio. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare e ideale anche come investimento. Situata in zona comoda, ravvicinata a tutti i servizi, tram, autobus, centro commerciale, humanitas, e supermercati, è una soluzione che unisce funzionalità, eleganza e praticità. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: NVR34 - Bilocale ristrutturato di 50 mq – pronto da abitare, spese contenute e libero subito Se sei alla ricerca di una soluzione pronta da vivere o di un investimento interessante, questo bilocale di circa 50 mq completamente ristrutturato rappresenta un’opportunità da non perdere. L’appartamento si trova al terzo piano di uno stabile senza ascensore e si distingue per l’atmosfera accogliente e per gli spazi ben organizzati che rendono l’abitazione pratica e piacevole da vivere ogni giorno. Entrando si viene accolti da una luminosa zona giorno un ambiente conviviale pensato per il relax quotidiano e per condividere momenti con amici e familiari. La disposizione degli spazi permette di vivere la casa con grande comfort, valorizzando ogni metro quadrato. La camera da letto, di buone dimensioni, offre uno spazio tranquillo e riservato dove creare un ambiente intimo e rilassante. Il bagno, completamente rinnovato durante la ristrutturazione, si presenta moderno e funzionale, con finiture contemporanee che donano all’appartamento un aspetto curato e attuale. Uno degli aspetti più interessanti di questa soluzione sono le spese condominiali particolarmente contenute, un vantaggio importante che permette di mantenere bassi i costi di gestione dell’immobile. Questo rende l’appartamento ideale non solo come prima casa per single o giovani coppie, ma anche come ottima opportunità di investimento, grazie alla facilità con cui può essere locato. L’immobile è inoltre libero subito, permettendo a chi lo acquista di poter entrare in casa senza lunghe attese. La recente ristrutturazione consente di vivere l’appartamento fin da subito, senza doversi preoccupare di lavori o interventi aggiuntivi. Compatto ma ben distribuito, accogliente e pronto da abitare, questo bilocale rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera una casa funzionale, con costi di gestione ridotti e in grado di offrire comfort e praticità nella vita di tutti i giorni. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Lusso, Arredato
    Goldinsertion image
    € 665.000
    Bilocale in Vendita, Corso Sempione 11, MilanoSarpi, Canonica, Arco della Pace, Arena, Sempione

    Nella zona pedonale di Corso Sempione, al piano rialzato di un signorile palazzo con servizio di portineria full time, proponiamo in vendita in esclusiva un bilocale di nuova realizzazione. La proprietà è stata realizzata da zero con la posa di impianti e materiali di ultima generazione e aria condizionata. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e un elegante bagno con finestra. L’ottimizzazione degli spazi e la scelta dei materiali, come il parquet in listoni in essenza di rovere e le finiture di pregio, donano all’appartamento un gradevole aspetto, senza rinunciare a un grande comfort abitativo. È una soluzione ideale per single, coppie o per chi è alla ricerca di un immobile per investimento pronto per essere messo a reddito grazie alla posizione strategica. L'appartamento si trova in una delle zone più esclusive e richieste di Milano, nella zona pedonale di corso Sempione, in prossimità dell'Arco della Pace. La posizione è ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra la vivacità della metropoli e la tranquillità di un'area residenziale di prestigio. A pochi passi, il Parco Sempione, uno dei principali polmoni verdi della città, offre ampi spazi per attività all'aria aperta, mentre l'Arena Civica, storica location sportiva e culturale, è un punto di riferimento per eventi di ogni tipo. La posizione è perfetta anche per chi desidera esplorare il centro città: attraversando il parco, in pochi minuti si arriva a Piazza Castello e Piazza Duomo, cuore pulsante di Milano. La zona è ben collegata grazie alla linea del passante ferroviario di Milano Domodossola e alla fermata della metropolitana Gerusalemme (MM5), che rendono gli spostamenti in città estremamente comodi. L'area di Sempione è famosa per la sua atmosfera unica, che ricorda i maestosi viali parigini, con un mix perfetto di eleganza, cultura e modernità. Negli ultimi anni, l'area ha subito un rinnovamento significativo, diventando una zona dinamica e ricca di opportunità. I viali alberati, i ristoranti raffinati, i club esclusivi e le boutique di moda conferiscono al quartiere una vivacità che lo rende un punto di riferimento per residenti e visitatori. In sintesi, l'appartamento rappresenta un'opportunità unica di vivere in un quartiere che unisce la storia, la cultura e la modernità, con una qualità della vita che pochi altri angoli di Milano possono offrire. Un contesto esclusivo e ricco di servizi, perfetto per chi cerca un ambiente dinamico e prestigioso.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 198.000
    Bilocale in Vendita, Via Olivari 9, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto


    Proponiamo in vendita luminoso bilocale completamente ristrutturato, accatastato A/2 (civile abitazione), con ingresso indipendente e corte antistante.

    L'immobile nasce dalla trasformazione di un ex spazio commerciale regolarmente convertito in abitazione, caratteristica che consente ambienti luminosi grazie alle ampie finestre e un accesso diretto e indipendente.

    L'appartamento, di circa 40 mq, è stato ristrutturato con finiture moderne, si presenta completamente arredato e pronto da abitare.
    É composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e un bagno moderno e curato nei dettagli e dotato di doccia walk-in con vetro anticalcare, piatto in resina effetto ardesia, termoarredo e mobile con specchio.
    I rivestimenti del bagno sono in gres porcellanato, il pavimento è effetto legno chiaro , le porte e i serramenti sono bianchi con tapparelle motorizzate, studiati per garantire isolamento termico e acustico.

    Completa la proprietà una cantina, ideale come spazio deposito.

    La classe energetica A2 garantisce comfort abitativo e consumi ridotti in linea con i più recenti standard di sostenibilità.
    Dal punto di vista impiantistico, l'immobile è completamente elettrico: il riscaldamento e il raffrescamento sono affidati a pompe di calore Samsung ad alta efficienza con tecnologia WindFree, silenziosa e uniforme nella diffusione dell'aria.
    Lo scaldabagno elettrico a basso consumo elimina completamente l'allaccio al gas, aumentando sicurezza ed efficienza energetica.

    La posizione è uno dei punti di forza: Casoretto è un quartiere residenziale vivace e ben servito, a pochi minuti a piedi dalle fermate MM2 Udine e Lambrate, comodo per il Politecnico di Milano, oltre che ricco di supermercati, negozi e mezzi di superficie.

    Una soluzione ideale sia come abitazione principale o studio, sia come investimento.

    Per informazioni e appuntamenti:
    Tania Marotti
    Tel: 3357682322
    mail: tania.marotti@iad-italia.it

    39m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    B1- TRILOCALE CON GIARDINO E AMPIO PORTICATO!! Immagina di svegliarti avvolto dalla luce naturale, con il verde del tuo giardino che si fonde armoniosamente con gli spazi interni. Questo splendido trilocale di nuova costruzione, situato al piano terra, è un vero gioiello di modernità e benessere. LIVING OPEN SPACE Il cuore della casa è l'elegante soggiorno con cucina a vista, un ambiente aperto e accogliente, illuminato dalla meravigliosa porta finestra scorrevole di ben 4 metri, che regala una continuità perfetta tra interno ed esterno. Qui, il grande porticato coperto di 16 mq diventa la tua seconda zona living, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax immersi nella tranquillità del tuo giardino esposto a est per la zona giorno e nord per la zona notte. ZONA NOTTE: IL TUO RIFUGIO DI PRIVACY E RELAX La zona notte offre due ampie camere da letto, tra cui una raffinata suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato finestrato. A completare il comfort della casa, un secondo bagno di servizio, anch'esso finestrato ed una pratica nicchia ad uso lavanderia a scomparsa. TECNOLOGIA E SOSTENIBILITÀ PER IL TUO BENESSERE Classe energetica A3/A4 Riscaldamento e raffrescamento a pavimento per il massimo comfort in ogni stagione Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) e deumidificazione per un'aria sempre salubre Tapparelle motorizzate e serramenti di ultima generazione Predisposizione per allarme, per la tua sicurezza Possibilità di acquisto cantina a € 5.000,00 e box doppio a scelta a partire da € 28.000,00. PERSONALIZZAZIONE SU MISURA Hai la possibilità di scegliere le finiture e di modificare e personalizzare la disposizione degli spazi interni, creando una casa davvero su misura per te e la tua famiglia. CONSEGNA: APRILE 2027 Questa è la casa che hai sempre desiderato: moderna, luminosa e progettata per offrirti il massimo benessere. Vuoi davvero fartela sfuggire ? Contattaci ora per maggiori informazioni e per prenotare il tuo appuntamento.

    123m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    TRILOCALE CON TERRAZZO VIVIBILE, CANTINA E BOX – PRESEZZO (BG) Nel Comune di Presezzo, in Via Fantoni n. 15, proponiamo in vendita ampio trilocale posto al terzo piano, inserito in un contesto residenziale degli anni '80 ben tenuto. Una soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, ambienti ben distribuiti e un affaccio tranquillo sul verde. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Superficie abitazione: circa 93 mq - Terrazzo vivibile di circa 12 mq con vista sul parco - Balcone di servizio di circa 6 mq - Ampia cantina al piano interrato (circa 6 mq) - Obbligo di acquisto box a €15.000 - Possibilità di acquisto secondo box - Piano terzo ️ DISTRIBUZIONE INTERNA L'ingresso conduce a un ampio soggiorno luminoso, ambiente accogliente e ben sfruttabile, con accesso diretto al terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto grazie all'affaccio sul parco. La cucina è separata e abitabile, spaziosa e funzionale, con uscita su un balcone di servizio. Il disimpegno accompagna alla zona notte composta da: - due ampie camere da letto; - bagno; - un pratico ripostiglio utile per l'organizzazione della casa. STATO E DOTAZIONI L'immobile si presenta in buone condizioni, ben mantenuto nel tempo: - Serramenti in PVC - Allarme installato su ogni serramento e su porta d'ingresso - Zanzariere su tutti i serramenti - Climatizzatori presenti in cucina, soggiorno e camere - Spazi ampi tipici delle costruzioni anni '80 PERCHÉ SCEGLIERLO - Ampie metrature interne - Terrazzo con affaccio sul verde - Cucina abitabile separata - Ottima distribuzione degli spazi - Ideale per famiglie ℹ️ Le informazioni e le metrature riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In contesto riservato e di poche unità, proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq al piano terra, inserito in una palazzina composta da sole 4 abitazioni, soluzione ideale per chi cerca comodità e facilità di accesso nella vita quotidiana. L'ingresso si apre su ambienti ben distribuiti e facilmente fruibili: la cucina separata consente di vivere gli spazi in modo pratico e ordinato, mentre la zona giorno si presta perfettamente a creare un ambiente caldo e accogliente, da vivere ogni giorno senza barriere. La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali, silenziose e luminose, perfette per garantire comfort e tranquillità. Gli ambienti, grazie alla disposizione al piano terra, risultano particolarmente comodi e accessibili, adatti a tutte le esigenze abitative. Completa la proprietà un box privato. l'immobile , attualmente affittato, rappresenta un'interessante opportunità di rendita. Assenza totale di spese condominiali, un plus importante che rende questa soluzione ancora più conveniente e indipendente. Una casa pratica, funzionale, perfetta per chi desidera comfort senza scale e in un contesto tranquillo e ben abitato

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    A1- TRILOCALE CON GIARDINO E AMPIO PORTICATO!! Immagina di svegliarti avvolto dalla luce naturale, con il verde del tuo giardino che si fonde armoniosamente con gli spazi interni. Questo splendido trilocale di nuova costruzione, situato al piano terra, è un vero gioiello di modernità e benessere. LIVING OPEN SPACE Il cuore della casa è l'elegante soggiorno con cucina a vista, un ambiente aperto e accogliente, illuminato dalla meravigliosa porta finestra scorrevole di ben 4 metri, che regala una continuità perfetta tra interno ed esterno. Qui, il grande porticato coperto di 16 mq diventa la tua seconda zona living, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax immersi nella tranquillità del tuo giardino esposto a est per la zona giorno e nord per la zona notte. ZONA NOTTE: IL TUO RIFUGIO DI PRIVACY E RELAX La zona notte offre due ampie camere da letto, tra cui una raffinata suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato finestrato. A completare il comfort della casa, un secondo bagno di servizio, anch'esso finestrato ed una pratica nicchia ad uso lavanderia a scomparsa. TECNOLOGIA E SOSTENIBILITÀ PER IL TUO BENESSERE Classe energetica A3/A4 Riscaldamento e raffrescamento a pavimento per il massimo comfort in ogni stagione Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) e deumidificazione per un'aria sempre salubre Tapparelle motorizzate e serramenti di ultima generazione Predisposizione per allarme, per la tua sicurezza Possibilità di acquisto cantina a € 5.000,00 e box doppio a scelta a partire da € 28.000,00. PERSONALIZZAZIONE SU MISURA Hai la possibilità di scegliere le finiture e di modificare e personalizzare la disposizione degli spazi interni, creando una casa davvero su misura per te e la tua famiglia. CONSEGNA: APRILE 2027 Questa è la casa che hai sempre desiderato: moderna, luminosa e progettata per offrirti il massimo benessere. Vuoi davvero fartela sfuggire ? Contattaci ora per maggiori informazioni e per prenotare il tuo appuntamento.

    123m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 369.000
    Bilocale in Vendita, Via Cavaleri 7, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    MILANO/BANDE NERE – Soluzione abitativa di circa 130 mq posta al piano seminterrato, beneficiata da DOPPIA ESPOSIZIONE (EST/OVEST) e caratterizzata da un taglio contemporaneo, ideale per chi cerca grandi volumi e ambienti “fluidi” in stile urbano. Gli ambienti sono così disposti: INGRESSO che introduce all’AMPIO SALONE DOPPIO di circa 65 mq con CUCINA A VISTA, ambiente particolarmente luminoso grazie alle tre grandi finestre presenti nella zona LIVING, una generosa CAMERA con CABINA ARMADIO, BAGNO e RIPOSTIGLIO. È inoltre disponibile un’ipotesi di planimetria alternativa con diversa distribuzione degli spazi interni, finalizzata alla realizzazione di un appartamento TRILOCALE. L’immobile è stato completamente ristrutturato internamente nel 2020 e viene proposto comprensivo di tutti i mobili. La soluzione è particolarmente interessante per un utilizzo immediato, senza interventi, e risulta ottima anche come investimento a rendita, grazie al taglio interno e alla posizione. Dotazioni: ARIA CONDIZIONATA, depuratore d’acqua, riscaldamento centralizzato con termovalvole e presenza di vespaio di 40 cm. LIBERO SUBITO. CONTESTO. Stabile del 1960 di 6 piani, con ASCENSORE, VIDEOCITOFONO, PORTINERIA part time e GIARDINO condominiale. LA ZONA. Ci troviamo nell’area Bande Nere, una delle zone più apprezzate per chi desidera una Milano “comoda”: quartiere servito, con esercizi di vicinato, servizi e collegamenti rapidi verso il centro. A pochi minuti a piedi la MM1 (Linea Rossa) Bande Nere; inoltre, comoda la connessione con la nuova M4 (Linea Blu), che collega rapidamente il centro con Linate e San Cristoforo. Una soluzione adatta a uno stile di vita dinamico, tra casa, lavoro e tempo libero.

    130m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un luminoso appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, situato nel comune di Garlasco (PV). Con una superficie di 94 mq, questa proprietà offre comfort e funzionalità. Dotato di giardino condominiale, accesso per disabili e citofono, l'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento centralizzato e condizionatore ( aria fredda). La cucina abitabile e il soggiorno singolo offrono spazi accoglienti, mentre le due camere da letto, il ripostiglio garantiscono praticità e ordine. Dotato di portito di proprietà esclusiva. All'esterno box auto incluso nel prezzo. La posizione quadrupla e la vicinanza a servizi come caffè, ristoranti e benzinaio rendono questa proprietà ancora più allettante. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa casa , Gabetti Filiale di Garlasco tel 0382.1809067, Cell. 375 5548 898.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media