• Con balcone, Da 362 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 010T - Rif.: 010T Tempoagency Bresso propone in vendita ESCLUSIVA, in pieno centro a Bresso, in una posizione strategica dove sorgerà la nuova metrotranvia attualmente in fase di realizzazione (con fermata nelle immediate vicinanze), un elegante trilocale di 90 mq, completamente e recentemente ristrutturato con finiture di pregio, situato al sesto piano con ascensore di uno stabile signorile. La soluzione si distingue per la qualità della ristrutturazione effettuata nel 2022, per la luminosità e per gli spazi ben distribuiti. Composizione: • ingresso con immediato accesso all’ampio e luminosissimo soggiorno, impreziosito da grandi finestre e con cucina a vista; • spaziosa dispensa, organizzata e funzionale, con frigorifero integrato; • prima camera da letto (singola) con accesso al balcone; • primo bagno elegante, separato dalla camera matrimoniale tramite una raffinata parete in vetro; • seconda camera da letto (matrimoniale) con accesso diretto al secondo bagno. Completano la proprietà una cantina di pertinenza e la possibilità di box (opzionale) in una zona dove il parcheggio è raro. APPUNTAMENTO DI VISIONE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia , il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Se vuoi maggiori informazioni su questo immobile contattaci al numero 0235944845 oppure scrivici su WhatsApp indicando il tuo nominativo al numero 3519157481 e ti contatteremo al più presto per concordare un appuntamento di visione! Devi vendere un'immobile ? Contattaci per ricevere una consulenza completamente GRATUITA e SENZA IMPEGNO per sapere il reale valore di mercato del tuo immobile oppure passa a trovarci in agenzia, ci troviamo in Via Aldo Villa 4 - Bresso.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: mol 121 - In vendita a Molteno, in Via Aldo Moro 42, cascina semi-indipendente disposta su tre livelli, completamente da ristrutturare. L’immobile si sviluppa su una superficie totale di circa 75 mq, con ogni piano di 25 mq collegato da una scala esterna anch’essa da rifare. La proprietà comprende anche un comodo posto auto. Situata in una zona tranquilla ma ben collegata, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera realizzare un’abitazione su misura o fare un investimento a basso costo. Il prezzo richiesto è di soli 23.000 €. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci. PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTATECI AL N. 03411841579 (TEMPOCASA OGGIONO) N.B. il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale - Volete vendere casa? contattateci per una consulenza gratuita, il nostro consulente della zona sarà a disposizione per ogni esigenza! RICERCHIAMO PERSONALE da inserire nel nostro organico. Contattateci anche per un colloquio di lavoro!

    75m2
    3Locali
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: BB175TB - Luminoso 2 Locali a Rozzano Ponte Sesto – Zona Centralissima! Rif: - BB175TB - Tempoagency Pieve Emanuele propone in vendita splendido 2 locali RISTRUTTURATO a Rozzano zona Ponte Sesto. Se stai cercando un appartamento comodo, moderno e ben posizionato, questa è l’occasione che fa per te! Ti proponiamo un delizioso 2 locali situato al primo piano, con un ampio soggiorno e una cucina a vista, perfetta per vivere in relax. L’immobile dispone di un bagno ristrutturato e finestrato, che garantisce luminosità e ventilazione naturale. La casa è dotata di aria condizionata e infissi nuovi, per il massimo comfort e efficienza energetica. La posizione è strategica: in piena zona centralissima di Rozzano Ponte Sesto, a pochi passi da tutti i servizi, mezzi di trasporto, negozi e attività di ogni genere. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contatta subito TempoAgency. CONTATTI : Tommaso 3389693749 pieveemanuele@tempoagency.it Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul https://www.tempoagencypieveemanuelei.it/ Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 362 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento trilocale con giardino privato in Vendita a Cugliate Fabiasco
    Immagina di varcare la soglia del tuo nuovo rifugio, un appartamento ristrutturato con cura a Cugliate Fabiasco, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire comfort e tranquillità, senza la necessità di ulteriori lavori o spese condominiali. Questo accogliente appartamento al primo piano ti avvolgerà con la sua atmosfera invitante.

    Appena entri, sarai accolto da un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina, ben organizzata, è il cuore pulsante della casa, pronta per ospitare cene con amici e famiglia. Le due camere da letto sono dei veri e propri rifugi di pace, ideali per riposare e rigenerarsi dopo una lunga giornata.

    Il bagno, moderno e funzionale, offre tutto il necessario per il tuo benessere quotidiano. Inoltre, l'appartamento dispone di un ripostiglio e una lavanderia, spazi preziosi per mantenere la casa sempre in ordine.

    Uno degli elementi più affascinanti di questa proprietà è il portico di proprietà, uno spazio versatile dove potrai goderti le serate estive all'aperto, magari con un buon libro o un bicchiere di vino. A completare questa splendida offerta, c'è un'area di proprietà esclusiva di 110 mq in corpo staccato, perfetta come parcheggio per la tua auto o come giardino privato, un piccolo angolo verde dove potrai coltivare le tue passioni per il giardinaggio o creare uno spazio gioco per i bambini.

    Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una zona tranquilla e ben collegata, senza dover affrontare ulteriori spese o lavori. Una vera oasi di serenità dove creare nuovi ricordi e vivere momenti indimenticabili.

    PER ACQUISTARE QUESTA ABITAZIONE DEVI PRIMA VENDERE IL TUO IMMOBILE?
    Ottimo, saremo felici di aiutarti ed accompagnarti durante tutto il processo di compravendita.
    Devi accedere ad un mutuo per l'acquisto?
    E' consigliabile effettuare preventivamente una consulenza gratuita per verificare la fattibilità di ottenimento mutuo, contattaci per maggiori informazioni.

    103m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita ampio appartamento trilocale dotato di doppi servizi all'interno del Condominio La Piazzetta, polo centrale per tutti i servizi del comprensorio e dotato di un ampio parcheggio interrato. Montecampione è una moderna stazione di villeggiatura, situata nel cuore della Valle Camonica, da cui si può scorgere il lago d'Iseo. A circa 100 Km da Milano e da Verona, 65 da Brescia, 60 Km da Bergamo, Montecampione è facilmente raggiungibile da tutto il centro nord. Il complesso principale è circondato da villette residenziali nascoste nel bosco. Un palazzetto dello sport completamente in legno, attrezzature sportive, campii da tennis, un campo da golf, un campo da bocce e un laghetto completano il paese. La presenza di negozi, pub, pizzerie, che si affacciano sulla “piazzetta” e sul “corso” principale richiamano alla vita di un paese dove è possibile passeggiare, incontrare amici, e rintanarsi, d'inverno, al caldo per fare qualche acquisto o per bere qualcosa in compagnia. Un'area espositiva, una sala cinema e un teatro completano l'offerta di intrattenimento. L'appartamento in vendita è disposto su un unico piano ed è composto da ampio living biesposto con cucina a vista, due balconi vivibili, caminetto a legna e pratico ripostiglio. Attraversando il disimpegno raggiungiamo poi il primo bagno finestrato dotato di vasca, la camera doppia e la camera matrimoniale dotata di bagno en suite. L'immobile è immediatamente abitabile e si intende completo di arredo, caratteristiche che lo rendono un ottimo investimento per chi non vuol rinunciare alle generose metrature rimanendo in una zona centralissima e ben collegata a tutti i servizi invernali ed estivi della località.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: ROV29 - TRILOCALE IN CORTE IN VENDITA IN VIA ROVERETO 29 A BUSTO ARSIZIO ZONA SANTISSIMI APOSTOLI Vi proponiamo un TRILOCALE IN CORTE su DUE PIANI . La soluzione è composta dal primo piano con sala e cucina SEPARATE .e bagno . Al piano superiore DUE camere da letto e un bagno . La soluzione presenta anche un sottotetto AGIBILE DI 60 MQ a 155.000 Per maggiori info e/o appuntamenti di visione contattare il numero 329 277 8029 e/o 0331 - 146 3962 TEMPOCASA di Busto Arsizio, Via Giuseppe Mazzini n°5 , 21052 (VA) bustoarsizio@tempocasa.it www.tempocasabustoarsizio.it

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 349.000

    ICONACASA MILANO BRENTA propone in vendita un bellissimo bilocale completamente ristrutturato, pronto per essere abitato e venduto completo di arredi. L’ingresso si apre su un corridoio elegante e funzionale, caratterizzato da una capiente armadiatura a muro realizzata su misura, a tutta altezza, che conduce armoniosamente agli ambienti della casa. La cucina, abitabile e ben organizzata, è dotata di una porta finestra che dà accesso a un ampio balcone, condiviso con la camera matrimoniale, perfetto per momenti di relax o per colazioni all’aperto. Il soggiorno è accogliente e arredato con gusto, con un comodo divano, tavolo da pranzo e parete attrezzata per la TV, ideale per la vita quotidiana. Alla fine del corridoio troviamo un pratico ripostiglio, mentre sulla sinistra si apre la spaziosa camera da letto matrimoniale. Completa la soluzione Il bagno, spazioso, finestrato con box doccia. L’appartamento è dotato di impianto di aria condizionata nella zona giorno e nella camera da letto, garantendo comfort in ogni stagione. La proprietà comprende anche un solaio di pertinenza, ideale come spazio aggiuntivo di deposito. Il riscaldamento è centralizzato. Questa soluzione rappresenta l’occasione perfetta per chi cerca un’abitazione elegante, funzionale e già pronta da vivere, in una delle aree più dinamiche della città. INTERNO: Portone blindato, video citofono, split aria condizionata, zanzariere ed è dotato di allarme verisure. ESTERNO: servizio di pulizia condominiale. POSIZIONE: Viale Ortles si trova in una zona strategica del sud di Milano, a pochi minuti dallo Scalo Romana e dalla fermata Metro gialla "Brenta", uno dei quartieri più dinamici e in forte trasformazione urbana. L’area è ben servita da mezzi pubblici di superficie, con collegamenti rapidi verso il centro città e le principali università milanesi, tra cui Bocconi, IULM e NABA. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, farmacie, palestre, ristoranti e numerosi servizi di quartiere che rendono la zona comoda e vivibile in ogni momento della giornata. La vicinanza alla Fondazione Prada, al nuovo distretto Symbiosis e al futuro villaggio olimpico previsto per Milano-Cortina 2026 rende questa posizione particolarmente interessante anche in ottica di investimento. La presenza di ampie aree verdi, piste ciclabili e spazi rigenerati sta contribuendo a rendere il quartiere sempre più attrattivo e moderno, mantenendo al tempo stesso un forte legame con la tradizione milanese. IL PRESENTE ANNUNCIO E' SOLO A TITOLO INFORMATIVO E NON RAPPRESENTA VINCOLO CONTRATTUALE! QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Completamente ristrutturato e arredato Spazi funzionali e ben distribuiti Zona in forte sviluppo Doppio sfogo esterno Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    SEI ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE DI AMPIE METRATURE? HAI SEMPRE SOGNATO DI VIVERE IN UNA ZONA TRANQUILLA A POCHI PASSI DA FARMACIE, BAR E SUPERMERCATI? TEMPOCASA, ha la soluzione per te!!! A Vigevano, in VIA CARSO, proponiamo in vendita un TRILOCALE IN VILLA CON BOX AUTO SENZA SPESE CONDOMINIALI! La soluzione proposta è composta da: ingresso INDIPENDENTE al piano rialzato in comodo disimpegno che tramite una scalinata porta al PRIMO PIANO. Ingresso con porta blindata, luminoso soggiorno con parquet e accesso esterno su balcone, graziosa cucina abitabile, prima spaziosa camera matrimoniale, seconda cameretta con sfogo esterno su balcone, bagno moderno finestrato con box doccia. AL PIANO SEMINTERRATO troviamo: secondo bagno/lavanderia con vasca e funzionale CANTINA/TAVERNA. A completare la soluzione abbiamo BOX AUTO di proprietà in CORTILE/GIARDINO in comune. MODALITÀ APPUNTAMENTO: VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, non esitate a contattarci, vi aspettiamo in VIA MERULA 58! FISSO: 03811974759 WHATSAPP: 3428370508

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 370.000
    Trilocale in Vendita, Via Cefalu' 24, MilanoGallaratese, Cimitero Maggiore, Musocco, Stephenson, Sacco

    In via Cefalù 24, traversa della via Gallarate a poche centinaia di metri dal nuovo quartiere di Cascina Merlata, vendesi trilocale al 9° e ultimo piano con ascensore.

    Oggetto di ristrutturazione in fase di completamento, è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e due bagni, uno dei quali en suite, oltre a ripostiglio, tre balconi e cantina.

    Le immagini pubblicate sono rendering riferiti ad un'ipotesi di arredo, non impegnativa per la vendita.

    Il piano molto alto e libero da ingombri garantisce il massimo della luminosità; la tripla esposizione consente una vista impareggiabile sulla skyline di Milano e sulle montagne.

    Lo stabile, risalente agli anni '70, è stato oggetto di ristrutturazione recentissima grazie al superbonus con agevolazione fiscale al 110%, brillantemente realizzato; si presenta pertanto in eccellenti condizioni.

    La metropolitana linea rossa è raggiungibile con tre fermate di autobus (Molino Dorino), o con una passeggiata di circa 15 minuti (Bonola).

    A pochi passi dal condominio si trova un supermercato Lidl; a 5 minuti di auto sono invece presenti sia il nuovissimo centro commerciale Merlata Bloom che il meno recente ma molto apprezzato Bonola.

    Richiesta pari a € 370.000; in caso di interesse è possibile acquistare dalla stessa proprietà box o posti auto, con una richiesta rispettivamente pari a € 30.000 e € 15.000.

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 362 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Quadrilocale Ristrutturato a Nuovo in Centro Storico ad Alzano Lombardo In vendita splendido appartamento quadrilocale completamente ristrutturato a nuovo, situato nel cuore del centro storico di Alzano Lombardo, in elegante palazzo d'epoca. L'immobile si distingue per le ampie metrature, quasi introvabili, e per le finiture di pregio che coniugano il fascino storico con il comfort moderno. Caratteristiche principali: 3 camere da letto, di cui due ampie matrimoniali, una dotata di cabina armadio 2 bagni (uno finestrato, uno cieco), entrambi ristrutturati con materiali di alta qualità 2 balconi con doppia esposizione: ottima luminosità e aerazione naturale Soffitta di 16 mq inclusa, perfetta per deposito valigie o attrezzatura Spazi generosi e ben distribuiti, ideali per famiglie, coppie o come investimento. Abitazione versatile, che si adatta a tutte le esigenze. Consegna prevista entro fine ottobre 2025 – entra in casa nuova, senza pensieri! Possibilità posto auto nelle vicinanze.

    125m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 363 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 259.000300.000 €-13,7%
    Bilocale in Vendita, Via Lodovico Il Moro, MilanoGiambellino, Lorenteggio, San Cristoforo

    Rif: LIM81G - In Via Lodovico il Moro 81, all’interno di uno stabile recentemente ristrutturato, proponiamo in vendita un bilocale completamente rinnovato, caratterizzato da ambienti curati e funzionali. Uno degli elementi più interessanti di questa soluzione è la taverna collegata internamente, uno spazio versatile e accogliente, perfetto per essere utilizzato come locale hobby, studio, zona relax o per ospitare amici e familiari in modo comodo e riservato. La cucina è abitabile, separata dal resto della casa, e il bagno finestrato è stato rifinito con materiali moderni e di qualità. L’immobile è dotato di aria condizionata già installata, per garantire il massimo comfort durante tutto l’anno. La zona è davvero ben servita: oltre al tram 2 e al bus 325, si trovano a pochi minuti la fermata della metropolitana Romolo e la nuova Linea Blu M4, che permette di raggiungere velocemente il centro di Milano e l’aeroporto di Linate. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, scuole, farmacie, aree verdi e la splendida Alzaia Naviglio Grande, ideale per passeggiate e momenti di svago all’aperto. Questa casa è la scelta giusta per chi cerca un appartamento pronto da abitare, in una zona ben collegata e ricca di servizi, a due passi dalla vivacità dei Navigli ma in un contesto tranquillo e curato. Contattaci al numero 3515001210 su Whatsapp con il codice: LIM81G oppure chiamaci allo 0289768520 per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 175.000225.000 €-22,2%

    Nel suggestivo scenario delle colline di Predore, si erge uno splendido appartamento bilocale, completo di box e cantina. La proprietà gode di una vista mozzafiato sul lago, rendendo ogni angolo un luogo di pace e bellezza! Entrando nell' appartamento, situato al secondo piano di una palazzina, si viene accolti da una luminosa e spaziosa zona giorno, dove soggiorno e cucina a vista creano un ambiente aperto e conviviale, perfetto per ospitare amici e familiari. La luce naturale inonda gli spazi, esaltando i dettagli e creando un'atmosfera calda e accogliente. Sempre sul piano troviamo un bagno finestrato e una comoda camera da letto. Sull'esterno troviamo poi un balcone, dal quale si può godere di una splendida vista lago. Adiacente all' appartamento, troviamo anche un altro ampio ambiente mansardato, attualmente adibito a sottotetto, completo anche esso di bagno. Questo spazio jolly è perfetto per allestire un'ulteriore zona giorno, una camera per gli ospiti, o una sala hobby, ed è perfetto per qualsiasi tua esigenza! In più, di pertinenza della soluzione, vi è anche un giardino, una cantina, un posto auto e un comodo box singolo. Questa straordinaria proprietà non è solo una casa, ma un'opportunità unica per vivere in un contesto di rara bellezza. Non lasciarti sfuggire questa occasione irripetibile. Contattaci subito per fissare una visita: vieni a scoprire di persona il fascino senza tempo della tua futura casa a Predore con vista mozzafiato! Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0350743404 del nostro punto vendita di SARNICO, in via Roma 63! I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 15.00 - 20.30; il sabato siamo aperti dalle 9.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00. Domenica su appuntamento. Se hai bisogno di ulteriori informazioni , per prendere appuntamento per visionare un immobile o per un consiglio sull'acquisto, sulla vendita o sulla locazione saremo a tua completa disposizione. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    117m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: GLL6 - Tempocasa San Giuliano Milanese propone in vendita in ESCLUSIVA particolare e preziosa soluzione disposta su due livelli in un dei contesti migliori, più verdi e più signorili di San Giualino milanese. In elegante complesso residenziale di recente costruzione, immerso nel verde e dotato di servizio di portineria, proponiamo in vendita un trilocale disposto su due livelli collegati da scala interna, enorme cucina abitabile ed è inoltre dotato di doppi servizi uno al piano quarto ed uno al quinto, perfetto sia come abitazione che come investimento a reddito. COMPLETANO LA SOLUZIONE DUE BOX DI 15 METRI CIASCUNO ED UNA CANTINA DI PERTINENZA. Sito in uno dei migliori quartieri di San giuliano M.se, la zona Zivido offre servizi di prima necessità come supermercati, scuole, farmacie, banche ecc.. Sono presenti inoltre anche molte aree verdi con attrezzature sportive e giochi per i bambini. Il quartiere è anche ben collegato ai mezzi pubblici di trasporto che collegano con la metropolitana di San donato M.se, tra cui il passante ferroviario S1 per Milano a pochi minuti a piedi e le fermate dell'autobus che collega direttamente la città di San Giuliano M.se alla linea M3 di San Donato Milanese. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE? LE SPESE CONDOMINIALI SONO TROPPO ALTE? Contattaci al 036689650, un consulente si recherà a casa vostra per offrirvi un servizio gratuito e senza impegno di VALUTAZIONE IMMOBILIARE. HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA DI MUTUO? I nostri collaboratori lavorano con diversi istituti di credito e potranno offrirvi una consulenza gratuita e senza impegno !! Vi aspettiamo presso i nostri uffici aperti tutti i giorni dalle 09.00 alle 21.00. Via Fratelli Cervi, 30 - San Giuliano M.se.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 363 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RIBASSATO! Cugliate Fabiasco, nel centro storico del paese, proponiamo appartamento termoautonomo da ristrutturare situato al secondo piano in palazzina di soli 4 appartamenti. L'immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile, salotto, due camere da letto e bagno; E' presente un altro locale accanto all'appartamento, non collegato internamente.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 363 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Duno - A pochi minuti da Cuveglio in zona alta e soleggiata con strepitosa vista sulla Valcuvia, proponiamo grazioso appartamento al piano rialzato, termo-autonomo, abitabile subito, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, due bagni e due camere matrimoniali. Ad arricchire la proprietà il grande terrazzo con vista mozzafiato, il parco attrezzato (tavolo, panchine in sasso, barbecue) immerso nel verde. Posti auto condominiali.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Vittuone , in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita luminoso appartamento di 4 locali posto al primo piano senza ascensore. L'immobile si compone di un ampio soggiorno, cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali, una cameretta, doppi servizi e due balconi, ideali per momenti di relax all’aperto. La distribuzione degli spazi è funzionale e adatta a famiglie numerose o a chi desidera ambienti comodi e ben separati tra zona giorno e zona notte. Completano la proprietà due cantine. Possibilità due box singoli a € 15.000,00 cadauno. RIF. 1507

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    Vanzaghello (MI) – In vendita nuovo bilocale in fase di ultimazione, originato da un recupero edilizio in corte.
    In una tranquilla e curata corte lombarda, di poche unità abitative, proponiamo in vendita un bilocale in fase di ultimazione, situato al primo piano di un tipico fabbricato lombardo stile "case di ringhiera".
    L'appartamento si presenta con ingresso da ballatoio comune, che conduce ad un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. Gli ambienti sono spaziosi, ben distribuiti e rifiniti con gusto.
    Caratteristiche principali:
    Riscaldamento autonomo a pavimento, ideale per il comfort in ogni stagione
    Pavimentazione in Gres porcellanato
    Rivestito con intonaco termoisolante
    • Infissi in PVC con doppio vetro per un perfetto isolamento termico ed acustico
    • Persiane in alluminio di colore verde
    • Porta blindata per la massima sicurezza
    • Predisposizione per impianto di climatizzazione
    • Finiture moderne
    • Ottima luminosità in tutti gli ambienti
    Inclusi nel prezzo:
    Posto auto in proprietà interno al cortile
    Spazio verde di proprietà esclusiva di circa 45 mq, ideale come orto o giardino privato

    Un'ottima soluzione per chi cerca tranquillità, comfort e indipendenza, a pochi minuti dai principali servizi e collegamenti.
    Il tutto in una cittadina tranquilla e ordinata in mezzo al verde del Parco del Ticino ed a pochi chilometri da Malpensa

    Rif. 2090 – 1189
    Contattaci per fissare un appuntamento e visionare l'immobile!

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Vanzaghello (MI) – In vendita nuovo trilocale in fase di ultimazione, originato da un recupero edilizio in corte.
    In una tranquilla e curata corte lombarda, di poche unità abitative, proponiamo in vendita un trilocale in fase di ultimazione, situato al piano primo di un tipico fabbricato lombardo stile "case di ringhiera".
    L'appartamento si presenta con ingresso da ballatoio, che conduce ad un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ampia camera matrimoniale, ulteriore camera da letto e due bagni finestrati. Gli ambienti sono spaziosi, ben distribuiti e rifiniti con gusto.
    Caratteristiche principali:
    Riscaldamento autonomo a pavimento, ideale per il comfort in ogni stagione
    Pavimentazione in Gres porcellanato
    Rivestito con intonaco termoisolante
    • Infissi in PVC con doppio vetro per un perfetto isolamento termico ed acustico
    • Persiane in alluminio di colore verde
    • Porta blindata per la massima sicurezza
    • Predisposizione per impianto di climatizzazione
    • Finiture moderne
    • Ottima luminosità in tutti gli ambienti
    Inclusi nel prezzo:
    Posto auto in proprietà interno al cortile
    Spazio verde di proprietà esclusiva di circa 45 mq, ideale come orto o giardino privato
    Un'ottima soluzione per chi cerca tranquillità, comfort e indipendenza, a pochi minuti dai principali servizi e collegamenti.
    Il tutto in una cittadina tranquilla e ordinata in mezzo al verde del Parco del Ticino ed a pochi chilometri da Malpensa

    Rif. 2090 – 1189
    Contattaci per fissare un appuntamento e visionare l'immobile!

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 364 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO IN CORTE CURATA RIF. BE-3510 Nel Comune di Casale Litta, in località Villadosia, all'interno di una curata corte senza spese condominiali, proponiamo appartamento posto al piano primo completamente ristrutturato nel 2003. Un pratico vano scala comune ci conduce al piano primo, dove tramite ballatoio comune ballatoio comune accediamo all'abitazione composta da ingresso, cucina semi-abitabile e soggiorno con camino, disimpegno, bagno, camera e ripostiglio con scala a chiocciola che conduce alla mansarda. L'immobile è stato completamente ristrutturato comprensivo di tetto ed impianti oltre agli infissi in legno in doppio vetro, pavimentazione, serramenti e porta d'ingresso. La caldaia è stata inoltre recentemente sostituita con una a condensazione. Prezzo € 79.000,00 Per maggiori informazioni o per visionare la soluzione 349.6557946 o 0331.273058 mail info.besnate@diademaimmobiliare.it Ci trovi a Besnate in via Libertà 2a ai seguenti orari: -Lunedì dalle 15.00 alle 19.30 -Da Martedì a Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30 -Sabato riceviamo su appuntamento.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: Q250G - Cerchi una casa spaziosa nel pieno centro di Gavirate? Magari con tripla esposizione e tutti i vantaggi di vivere in una posizione centrale, comoda e servita? Allora non perdere l’occasione: chiamaci subito e vieni a scoprire questa imperdibile proposta! Tempocasa Gavirate propone in vendita, nel cuore pulsante della città, a pochi passi da tutti i principali servizi, luminoso quadrilocale situato in un contesto tranquillo e ben servito: stazione ferroviaria, supermercati, negozi e ogni comodità sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. La soluzione è così composta: Ingresso sulla zona giorno, con disimpegno che conduce da un lato alla cucina abitabile con balcone e al primo bagno, dall’altro all’ampio soggiorno; Un corridoio porta alla zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una con balcone, e da un secondo bagno; Completano la proprietà un box auto di pertinenza. Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro città senza rinunciare a tranquillità, spazio e comfort. Un’ottima opportunità, perfetta sia per famiglie che per chi cerca un investimento di valore. CHE ASPETTI? Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Contatto WhatsApp : 349/4667066 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 249.000269.000 €-7,4%

    Rif: VBR239 - BILOCALE RISTRUTTURATO CON BALCONE – STABILE IN FASE DI RINNOVO In contesto in fase di completa riqualificazione, proponiamo in vendita luminoso bilocale di 45 mq recentemente ristrutturato, pronto per essere abitato. L’appartamento, situato al TERZO piano, è composto da: Ingresso su soggiorno con angolo cottura Camera matrimoniale Bagno finestrato con box doccia Balcone con affaccio interno Lo stabile è attualmente oggetto di interventi di rifacimento (facciate, parti comuni), valorizzando ulteriormente l'immobile anche in ottica di investimento. Ideale per single, coppie o come soluzione a reddito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 364 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CUVEGLIO - CASA SEMI-INDIPENDENTE! *Ristrutturata con gusto - Solo 149.000€ (NO spese condominiali!)* COSA RENDE UNICA QUESTA CASA? Zona centrale ma silenziosa Completamente ristrutturata Zero spese condominiali Completa assenza di spese comuni/condominiali Ampio soggiorno con cucina a vista, camino e balcone 2 ampie camere 2 bagni • Taverna attrezzata ? Alloggio autonomo per ospiti ? Garage doppio Bagno/lavanderia Impianti autonomi Prezzo: 149.000€ pagabili con minimo acconto più comode rate mensili PIU' BASSE DI UN AFFITTO con comodo mutuo fino a 30 anni Perché è un affare? Recente ristrutturazione completa Taverna polifunzionale Possibilità di rate più basse di un affitto Posizione strategica

    125m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 364 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 007/BC - BILOCALE SENZA SPESE! IDEALE PER INVESTIMENTO A Canonica d'Adda, in zona tranquilla e lontana dal caos, proponiamo in vendita bilocale dotato di tripla esposizione (Nord-Sud-Est), sito al primo piano di un contesto di corte, di sole 6 unità abitative. La soluzione è composta da ingresso, soggiorno, cucinotto, bagno, camera con sovrastante sottotetto ed un balcone accessibile dalla cucina. Internamente l'immobile è rifinito con pavimentazione in ceramica, infissi in legno doppio vetro dotati di zanzariere e aria condizionata freddo/caldo. Completa la soluzione la soluzione un magazzino di 19 mq sito al piano terra della corte. Il tetto è stato rifatto nel 2012. Ideale per chi cerca un immobile senza spese ma anche per chi desidera una soluzione per investimento. IDEALE PER INVESTIMENTO!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    VENDESI NUOVE COSTRUZIONI AD ALTA PRESTAZIONE ENERGETICA. PROGETTO RESIDENZE PIEMONTE APPARTAMENTO N.21- TRILOCALE COMPOSO DA SOGGIORNO, ANGOLO COTTURA, 2 CAMERE DA LETTO, 2 BAGNI E 1 RIPOSTIGLIO MQ 97,58 OLTRE BOX N.10 DOPPIO IN LUNGHEZZA MQ 25,33. PREZZO € 37.000 Le tre palazzine si sviluppano su tre piani abitativi oltre piano interrato dove sono ubicati i box. L'assenza di barriere architettoniche consente con semplicità di raggiungere l'ingresso degli appartamenti e delle autorimesse. Gli edifici sono ubicati nel Milanino in prossimità di tutti i principali servizi, mezzi di trasporto e scuole, adiacente alla nuova metro-tranvia attualmente in costruzione. Il progetto è stato sviluppato con il preciso intento di offrire una dimora in grado di trasmettere un forte senso di esclusività. La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche estremamente moderne, eleganti ed essenziali. Comfort, tecnologia e qualità pongono ogni appartamento ad un livello di eccellenza. Descrizione delle opere e delle finiture: Classe Energetica A+ Finiture esterne: E’ previsto intonaco sulle facciate tinta chiara oltre mattoni a vista sulle parti laterali. Finiture interne: divisori in cartongesso doppia lastra con lana di roccia fono assorbente. Riscaldamento: a pavimento a pannelli radianti. Raffrescamento: area condizionata canalizzata. Sistema inverter. Serramenti: in alluminio doppio vetro Schuco classe A+. Tapparelle: tende oscuranti elettriche con zanzariere. Sistema Fotovoltaico e Pannelli solari ad accumulo. Vasca di laminazione duale (raccolta di acqua pluviale che verrà rimessa in rete per uso delle acque del wc). Predisposizione fibre e per successiva installazione di allarme cablato. Box sono predisposti per la successiva installazione di wallbox e la motorizzazione della basculante. Centrale Termica (pompa di calore centralizzata con contabilizzatori ai piani per ogni appartamento per la gestione del riscaldamento, acqua calda e raffrescamento). E’ previsto un deposito biciclette condominiale oltre isola ecologica.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO N.27 QUADRILOCALE SOGGIORNO-PRANZO 3 CAMERE DA LETTO 2 BAGNI 1 RIPOSTIGLIO-LAVANDERIA SUPERFICIE SLP 115,25 MQ TERRAZZO 16,40 MQ LOCALIZZAZIONE PALAZZINA B PIANO TERZO BOX N. 11 SLP 25,33MQ

    141m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media