• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    ADRARA SAN MARTINO – APPARTAME TO SUB. 6 BILOCALE RISTRUTTURATO CON CANTINA
    In posizione comoda e ben servita, proponiamo in vendita appartamento bilocale situato al Piano Terra di una palazzina di poche unità abitative.
    L'edificio è stato recentemente ristrutturato secondo moderni criteri di risparmio energetico, con:
    • cappotto termico esterno sull'intero fabbricato
    • serramenti di ultima generazione
    • impianto di riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore
    L'appartamento, luminoso e ben distribuito, è composto da:
    • soggiorno con cucina a vista
    • una Camera da letto
    • un Bagno

    Completano la proprietà:

    • cantina I mobili presenti nelle fotografie non sono compresi nel prezzo esposto ma sono a solo scopo illustrativo.

    L'immobile si trova vicinissimo a tutti i principali servizi e in posizione strategica, a pochi minuti da Sarnico e dal Lago d'Iseo, ideale sia come abitazione principale che come investimento.
    Soluzione moderna, efficiente, adatta per investitori con una posizione ben collegata.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    ADRARA SAN MARTINO – APPARTAMENTO TRILOCALE SUB. 9 -RISTRUTTURATO CON TERRAZZA, AREA ESTERNA E POSTO AUTO ( ATTUALMENTE IN LOCAZIONE IDEALE PER INVESTITORI)

    In posizione comoda e ben servita, proponiamo in vendita appartamento trilocale situato al primo piano di una palazzina di poche unità abitative.
    L'edificio è stato recentemente ristrutturato secondo moderni criteri di risparmio energetico, con:
    • cappotto termico esterno sull'intero fabbricato
    • serramenti di ultima generazione
    • impianto di riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore
    * Classe energetica B
    L'appartamento, luminoso e ben distribuito, è composto da:
    • ampio soggiorno con cucina a vista, incluso arredamento di sola cucina
    • due comode camere da letto
    • due bagni
    • terrazza pertinenziale
    Completano la proprietà:
    • area esterna esclusiva
    • cantina
    • posto auto
    L'immobile si trova vicinissimo a tutti i principali servizi e in posizione strategica, a pochi minuti da Sarnico e dal Lago d'Iseo, ideale sia come abitazione principale che come investimento.
    Soluzione moderna, efficiente già locata e ideale per investitori con una posizione ben collegata.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    ADRARA SAN MARTINO (BG) – APPARTAMENTO BILOCALE SUB. 11 RISTRUTTURATO CON CANTINE (ATTUALMENTE LOCATO IDEALE PER INVESTITORI)

    In posizione comoda e ben servita, proponiamo in vendita appartamento bilocale situato al primo piano di una palazzina di poche unità abitative.
    L'edificio è stato recentemente ristrutturato secondo moderni criteri di risparmio energetico, con:
    • cappotto termico esterno sull'intero fabbricato
    • serramenti di ultima generazione
    • impianto di riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore
    L'appartamento, luminoso e ben distribuito, è composto da:
    • soggiorno con cucina a vista ( incluso arredamento cucina)
    • una camera da letto
    • un bagno

    Completano la proprietà
    • cantina

    L'immobile si trova vicinissimo a tutti i principali servizi e in posizione strategica, a pochi minuti da Sarnico e dal Lago d'Iseo, immobile attualmente locato
    Ottima opportunità per investitori.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    ADRARA SAN MARTINO (BG) - APPARTAMENTO SUB. 12 BILOCALE RISTRUTTURATO CON TERRAZZE. (IMMOBILE LOCATO IDEALE PER INVESTITORI)

    In posizione comoda e ben servita, proponiamo in vendita appartamento BILOCALE situato al primo sotto strada di una palazzina di poche unità abitative.
    L'edificio è stato recentemente ristrutturato secondo moderni criteri di risparmio energetico, con:
    • cappotto termico esterno sull'intero fabbricato
    • serramenti di ultima generazione
    • impianto di riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore - CLASSE ENERGETICA A1
    L'appartamento, luminoso e ben distribuito, è composto da:
    • soggiorno con cucina a vista ( presente arredamento cucina)
    • una Camera da letto
    • un Bagno
    • due terrazze pertinenziali

    L'immobile si trova vicinissimo a tutti i principali servizi e in posizione strategica, a pochi minuti da Sarnico e dal Lago d'Iseo.
    Soluzione moderna, efficiente, già locata perfetta per investitori.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Da 136 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    LALLIO - TRILOCALE di NUOVA REALIZZAZIONE senza SPESE CONDOMINIALI ‼️‼️‼️ POSSIBILITA' di RECUPERO FISCALE, FINO ad EURO 35.000,00‼️‼️‼️Chiamaci ... così ti forniremo meglio tutti i dettagli! In zona RESIDENZIALE e SERVITA, proponiamo NUOVO TRILOCALE posto al PRIMO piano con TRIPLA ESPOSIZIONE. L'IMMOBILE dal design contemporaneo, garantisce sempre uno standard elevato e la tenuta del suo valore nel tempo. COMPOSIZIONE: l'unità immobiliare qui proposta è situata al PIANO PRIMO di palazzina servita da ASCENSORE con accesso diretto all'appartamento. La soluzione, è posta su un UNICO LIVELLO ed è caratterizzata da una luminosa ZONA LIVING con BALCONE VIVIBILE, cucina separata, disimpegno notte, DOPPI SERVIZI entrambi FINESTRATI, due camere da letto, di cui, quella matrimoniale con CABINA ARMADIO. CANTINA BOX ampio 37 mq Euro 34.000,00 oltre il prezzo dell'appartamento. POSIZIONE: gli alloggi hanno ingresso pedonale e carrale da Via G. Marconi, sono posti a circa 300 mt. dal Polo Scolastico ed in zona residenziale vicinissima a tutti i primari servizi. In una posizione strategica per i collegamenti verso la città di Bergamo, la vicinanza con i principali snodi stradali e arterie autostradali, rende facilmente raggiungibile qualsiasi destinazione. DETTAGLIO METRATURE (mq.): Abitazione 97,00 Balcone 11,30 Cantina CONSEGNA: ESTATE 2026, con formula "chiavi in mano”. Classe Energetica A1, prevista sulla base della media degli interventi effettuati su appartamenti tipo. La prestazione energetica definitiva viene ottenuta al termine dei lavori ed è soggetta a variazioni migliorative. PRESTAZIONI ENERGETICHE E IMPIANTI: • alto livello di prestazione energetica • isolamento a cappotto • riscaldamento a pavimento • rispetto normative in materia di isolamento acustico • impianto elettrico realizzato a nuovo con relativa certificazione di conformità • impianto sanitario realizzato a nuovo con relativa certificazione di conformità • videocitofoni ultima generazione con display LCD e design moderno TECNOLOGIA: • impianto Fotovoltaico singolo per ogni appartamento • sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) per ottimizzare l'efficienza energetica • riscaldamento a Pavimento con Pompa di Calore dedicata • impianto di Condizionamento con Pompa di Calore caldo/freddo • avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato SICUREZZA: • portoncino blindato • serramenti in pvc con sistema di micro-ventilazione e a basso emissivo • predisposizione impianto di allarme • cancello carrale elettrico Presso la nostra agenzia potrai visionare il CAPITOLATO, di alto livello, descrittivo delle opere. Le immagini che ritrovate nell'annuncio sono anche render fotorealistici. Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature...

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: CALPIN14 - In contesto tranquillo e riservato, proponiamo un ampio e luminoso appartamento al primo piano, servito da ascensore collegato direttamente al seminterrato. L’ingresso si apre su un soggiorno con cucina a vista, caratterizzato da ottima luminosità e dall’accesso al terrazzo vivibile. La zona giorno comprende anche una comoda lavanderia. La camera matrimoniale, ampia e confortevole, dispone di un secondo balcone, mentre il bagno finestrato è dotato di vasca. Una scala interna conduce al livello superiore, dove si trova una seconda camera matrimoniale, ulteriormente valorizzata dalla presenza di un secondo ingresso indipendente, accessibile dall’androne comune e servito da ascensore. Una soluzione ideale per chi desidera maggiore autonomia degli spazi o necessita di un ambiente utilizzabile come studio. Completano la proprietà un box al prezzo di 12.000 euro, una cantina e un ampio parcheggio esterno, perfetto per accogliere comodamente ospiti e visitatori. L’immobile si trova in una frazione tranquilla ma ben collegata, ideale per chi cerca quiete senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 136 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    LALLIO - MONOLOCALE di NUOVA REALIZZAZIONE senza SPESE CONDOMINIALI ‼️‼️‼️ POSSIBILITA' di RECUPERO FISCALE, FINO ad EURO 10.000,00‼️‼️‼️Chiamaci ... così ti forniremo meglio tutti i dettagli! In zona RESIDENZIALE e SERVITA, proponiamo NUOVO MONOLOCALE posto al PRIMO piano. L'IMMOBILE dal design contemporaneo, garantisce sempre uno standard elevato e la tenuta del suo valore nel tempo. COMPOSIZIONE: l'unità immobiliare qui proposta è situata al PIANO PRIMO di palazzina servita da ASCENSORE con accesso diretto all'appartamento. La soluzione è caratterizzata da una luminosa ZONA LIVING con BALCONE VIVIBILE, ANGOLO COTTURA separato, disimpegno e BAGNO finestrato. CANTINA POSIZIONE: gli alloggi hanno ingresso pedonale e carrale da Via G. Marconi, sono posti a circa 300 mt. dal Polo Scolastico ed in zona residenziale vicinissima a tutti i primari servizi. In una posizione strategica per i collegamenti verso la città di Bergamo, la vicinanza con i principali snodi stradali e arterie autostradali, rende facilmente raggiungibile qualsiasi destinazione. DETTAGLIO METRATURE (mq.): Abitazione 43,50 Balcone 3.90 Cantina CONSEGNA: prevista per ESTATE 2026, con formula "chiavi in mano”. Classe Energetica C, prevista sulla base della media degli interventi effettuati su appartamenti tipo. La prestazione energetica definitiva viene ottenuta al termine dei lavori ed è soggetta a variazioni migliorative. PRESTAZIONI ENERGETICHE E IMPIANTI: • isolamento a cappotto • riscaldamento a radiatori con caldaia a condensazione • rispetto normative in materia di isolamento acustico • impianto elettrico realizzato a nuovo con relativa certificazione di conformità • impianto sanitario realizzato a nuovo con relativa certificazione di conformità • videocitofoni ultima generazione con display LCD e design moderno TECNOLOGIA: • predisposizione per aria condizionata • avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato SICUREZZA: • portoncino blindato • serramenti in pvc con sistema di micro-ventilazione e a basso emissivo • predisposizione impianto di allarme • cancello carrale elettrico Presso la nostra agenzia potrai visionare il CAPITOLATO, di alto livello, descrittivo delle opere. Le immagini che ritrovate nell'annuncio sono render fotorealistici. Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 136 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    BILOCALE CON CANTINA

    Nel caratteristico borgo di Olda, nel comune di Taleggio (BG) in vendita bilocale al piano terra in contesto condominiale.



    POSIZIONE

    Nel cuore della val Taleggio, in zona tranquilla, immersa nel verde e ideale per chi desidera relax, natura e autenticità.



    COMPOSIZIONE

    L'appartamento si trova al piano terra di un contesto condominiale ordinato e ben curato, caratterizzato da un ampio spazio verde comune a disposizione dei residenti, ideale per momenti di relax all'aria aperta durante la stagione estiva.

    Composto da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato.

    Completa la proprietà un ampia cantina al piano interrato.



    METRATURE

    Appartamento 41mq

    Cantina 39 mq



    CARATTERISTICHE

    Riscaldamento a stufa



    CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN FASE DI RILASCIO

    Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 136 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    BILOCALE IN CONTESTO CONDOMINIALE

    Nel caratteristico borgo di Olda, nel comune di Taleggio (BG) in vendita bilocale al piano terra in contesto condominiale.



    POSIZIONE

    Nel cuore della val Taleggio, in zona tranquilla, immersa nel verde e ideale per chi desidera relax, natura e autenticità.



    COMPOSIZIONE

    L'appartamento si trova al piano terra di un contesto condominiale ordinato e ben curato, caratterizzato da un ampio spazio verde comune a disposizione dei residenti, ideale per momenti di relax all'aria aperta durante la stagione estiva.

    Attualmente l'appartamento veniva utilizzato come zona notte con due camere e bagno finestrato, ma predisposto con gli attacchi per la cucina, in quanto appartamento indipendente.



    METRATURE

    Appartamento 41mq



    CARATTERISTICHE

    Riscaldamento a stufa



    CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN FASE DI RILASCIO

    Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita bilocale al piano terra con giardino esclusivo in Morengo, in zona tranquilla e ben servita da tutti i mezzi di trasporto primari.
    L'immobile si presenta in buone condizioni ed è pronto per essere abitato da subito.
    La sua posizione al piano terra lo rende facilmente accessibile anche a persone anziane o con mobilità ridotta.
    Costruito nel 2006, l'appartamento ha una metratura totale di 60 metri quadrati, di cui 45 metri quadrati calpestabili oltre ad ampio giardino su due lati.
    L'ingresso si apre su un'ampia zona giorno, luminosa e ben distribuita, che comprende un soggiorno con angolo cottura e una zona living.
    La camera da letto è spaziosa e confortevole, con ampia porta finestra che garantiscono una buona illuminazione naturale.
    l bagno, anch'esso finestrato, è dotato di tutti i servizi necessari.
    L'appartamento è completamente arredato con mobili moderni, ideali per sfruttare al meglio gli spazi a disposizione.
    Le spese condominiali, pari a circa 400 euro annui, comprendono la gestione delle parti comuni e del giardino condominiale; è compresa nella vendita anche una autorimessa di 21 mq.
    L'immobile sarà libero al rogito, pertanto il trasferimento di proprietà può avvenire in tempi brevi.
    La palazzina in cui si trova l'appartamento è dotata di ascensore e di un comodo parcheggio esterno.
    Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile è vicino a tutti i servizi principali, come supermercati, scuole, fermate dell'autobus e negozi. In sintesi, questo appartamento è l'ideale per chi desidera una soluzione abitativa pronta all'uso, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione o acquistare mobili.
    Adatto sia a una coppia che a una persona singola, rappresenta una buona opportunità per chi vuole vivere in un ambiente accogliente e funzionale, circondato da tutti i comfort necessari.
    Non perdere l'opportunità di visitare questo fantastico immobile, contattami subito!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Vendesi appartamento in residence con piscina e vista panoramica a Bianzano – Lago di Endine, nelle immediate vicinanze del Lago d'Iseo e a circa 40 minuti di auto dalle città di Bergamo e Brescia, capitale della cultura 2023.
    Nel cuore della tranquillità bergamasca, proponiamo in vendita graziosissimo bilocale già arredato situato in un curato residence costruito nel 2006 con ampio giardino comune e piscina condominiale.
    Il Residence
    Il complesso, composto da caratteristiche casette indipendenti, ricrea l'atmosfera di un piccolo borgo vacanziero: ben esposto al sole, immerso nel verde e in posizione riservata.
    Gli spazi comuni comprendono:
    • Grande giardino curato
    • Gazebo attrezzato con tavolo per pranzi all'aperto
    • Piscina condominiale perfetta per le giornate estive
    L'Appartamento
    Situato al secondo e ultimo piano, l'appartamento ha una superficie di circa 40 mq, viene venduto completamente arredato ed è composto da:
    • Soggiorno luminoso con cucina a vista
    • Disimpegno
    • Camera matrimoniale
    • Bagno con doccia
    • Terrazzo panoramico con vista sul verde e scorcio di lago
    Le travi in legno a vista donano calore e carattere agli ambienti, creando un'atmosfera accogliente e rilassante.
    Completa la proprietà un box auto di circa 20 mq a piano interrato.
    Vivere il Lago
    A breve distanza (circa 20 minuti in auto) si trova una delle mete più amate della Lombardia: il Lago d'Iseo, apprezzato per il suo equilibrio perfetto tra natura incontaminata, borghi storici e attività all'aria aperta. Il Lago d'Iseo è ideale per: gite in battello e tour panoramici, sport acquatici come vela, kayak, windsurf e sup, piste ciclopedonali con vista lago, escursioni e trekking sui monti circostanti e degustazioni enogastronomiche nei ristoranti tipici e nelle cantine della zona; inoltre, al centro del lago, si trova Monte Isola, la più grande isola lacustre d'Europa, raggiungibile comodamente in traghetto!
    Una soluzione ideale sia come casa vacanza, per staccare dalla routine quotidiana, sia come investimento immobiliare in una zona sempre più apprezzata per turismo e relax.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    AZZANO SAN PAOLO - NUOVO TRILOCALE Piano Primo - In zona RESIDENZIALE e SERVITA, proponiamo NUOVA REALIZZAZIONE di PALAZZINA con solo 8 UNITA' Abitative, dotate di SPAZI ESTERNI GODIBILI, CANTINE e BOX. L' IMMOBILE dal design contemporaneo, garantisce sempre uno standard elevato e la tenuta del suo valore nel tempo. COMPOSIZIONE >>> APPARTAMENTO “5” al PIANO PRIMO >>> ingresso, soggiorno OPEN SPACE con cucina a VISTA con ampio BALCONE; disimpegno, bagno, 2 camere da letto e ulteriore balcone. BOX di varie metrature acquistabili a parte (costo che varia a secondo della grandezza) POSIZIONE: la posizione strategica per i collegamenti verso la città di Bergamo, la vicinanza con i principali snodi stradali e arterie autostradali, rende facilmente raggiungibile qualsiasi destinazione. DETTAGLIO METRATURE (mq.): Abitazione Piano Primo 75,00 Balconi 14,00 A seconda della scelta: Box da 14 a 40 mq CONSEGNA: prevista entro PRIMAVERA 2026 PRESTAZIONI ENERGETICHE E IMPIANTI: • altissimo livello di prestazione energetica (prevista classe A4) • isolamento a cappotto • rispetto normative in materia di isolamento acustico • impianto elettrico a norma con interruttori e placche ditta VIMAR serie PLANA • impianto sanitario a norma con apparecchi sanitari e rubinetterie della ditta IDEAL STANDARD TECNOLOGIA: • impianto Fotovoltaico da 1,7 KWh per appartamento • sistema di Ventilazione Meccanica Controllata • Riscaldamento a Pavimento con Pompa di Calore • impianto di Condizionamento con Pompa di Calore caldo/freddo • avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato • porte dei box di tipo sezionali bianche di varie misure in base alla dimensione del box SICUREZZA: • portoncino blindato • serramenti in pvc con sistema di micro-ventilazione e a basso emissivo • predisposizione dell'impianto di allarme • Videocitofono con display LCD Presso la nostra agenzia potrai visionare il CAPITOLATO descrittivo delle opere. Le immagini che ritrovate nell'annuncio sono render fotorealistici. Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Da 136 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    -ADRARA SAN ROCCO (BG) > APPARTAMENTO BILOCALE (ATTUALMENTE LOCATO) IN VENDITA – OTTIMA OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO

    Nel cuore del paese, affacciato sulla piazza principale e inserito in un affascinante compendio immobiliare storico, proponiamo in vendita appartamento al piano terra in posizione strategica e comoda a tutti i servizi.
    L'immobile si trova a due passi dalla Chiesa Parrocchiale, con parcheggi pubblici e fermata dei mezzi nelle immediate vicinanze.

    La zona offre numerosi servizi alla persona, rendendo la soluzione ideale sia come abitazione sia come investimento.
    Attualmente l'appartamento è locato e garantisce già una rendita, rappresentando quindi un'interessante opportunità per chi desidera un investimento sicuro e immediatamente produttivo.
    La posizione collinare è particolarmente apprezzata: in pochi minuti si raggiunge il Lago d'Iseo, mentre in direzione opposta si trova la rinomata stazione turistica dei Colli di San Fermo.

    L'immobile è composto da:
    * Soggiorno con cucina a vista
    * Ampia camera matrimoniale
    * Comodo bagno

    Le finiture sono di ottimo livello, l'appartamento gode di buona prestazione energetica ed è termoautonomo.
    Viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato o per proseguire l'attuale locazione.
    Soluzione ideale per investitori o per chi cerca un'abitazione in contesto storico, centrale e ben servito.
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 99.000104.900 €-5,6%

    Scopri questo straordinario quadrilocale di oltre 120 mq, una soluzione abitativa di generose metrature immediatamente pronta da vivere, situato nel cuore di Sellero e vicino a tutti i principali servizi. L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina bifamiliare tenuta in condizioni eccellenti, caratterizzata da facciate, tetto e pluviali recenti e perfetti, offrendo un contesto tranquillo e privo di spese condominiali. L'accesso è completamente indipendente e garantisce la massima privacy. Entrando, si viene accolti da una luminosa zona giorno composta da un soggiorno con portafinestra che affaccia sul balcone e da una cucina abitabile separata, anch'essa finestrata e spaziosa, perfetta per i pasti in famiglia. Un lungo corridoio conduce alla zona notte, che comprende due camere matrimoniali, di cui una con doppia esposizione che ne esalta la luminosità, una terza camera doppia e un bagno finestrato di generose dimensioni, completo sia di vasca che di doccia. L'intera abitazione vanta finiture interne di ottimo livello e materiali di qualità, tra cui pavimenti in pietra e ceramiche, oltre a infissi, caloriferi e impianto elettrico in perfetto stato manutentivo, rendendo la casa abitabile sin da subito senza necessità di lavori. Il valore aggiunto di questa proprietà risiede nell'eccezionale dotazione di pertinenze. Dall'appartamento si accede direttamente a una scala condominiale di servizio che conduce al piano superiore, dove si trova un ampio sottotetto dai soffitti alti, mantenuto in perfetto stato grazie alla recente ristrutturazione del tetto. Scendendo, la scala porta ai locali accessori nel seminterrato, che includono una lavanderia finestrata e una cantina. Completa la proprietà un box auto dotato di porta sezionale automatica, accessibile dal cortile condominiale, dove è situata anche una porzione di orto di proprietà esclusiva. La posizione è ideale per coniugare comodità e svago: Sellero è un punto strategico a breve distanza da Edolo (15 minuti), dalle rinomate piste da sci e percorsi di trekking di Ponte di Legno (35 minuti), e a circa un'ora di auto da Brescia e Bergamo. Un'opportunità unica per chi cerca spazi ampi, indipendenza e nessuna spesa di gestione.

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vendesi appartamento con giardino privato a Solto Collina – Lago d'Iseo
    Proponiamo in vendita a Solto Collina, un accogliente appartamento con giardino privato nel cuore dell'area panoramica che domina il suggestivo Lago d'Iseo; una posizione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi e ai collegamenti: in pochi minuti si raggiungono Riva di Solto, Lovere, Costa Volpino, Pisogne ed Endine Gaiano, mentre Bergamo e l'Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio distano circa 40 km.
    L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina ordinata e ben mantenuta, composta da sole sei unità abitative: un contesto tranquillo, riservato e facilmente accessibile. Con una superficie di circa 45 mq, gli spazi sono organizzati in modo razionale e accogliente: ingresso sulla luminosa zona giorno open space con soggiorno e angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca.
    Il vero valore aggiunto della proprietà è l'ampio giardino privato di circa 140 mq, un raro spazio verde esclusivo che permette di vivere appieno ogni stagione. Qui è possibile creare una zona pranzo all'aperto, un'area relax con lettini o gazebo, uno spazio giochi per bambini o animali domestici, oppure dedicarsi al giardinaggio e realizzare un piccolo orto. L'esposizione favorevole garantisce luminosità e rende l'ambiente esterno particolarmente piacevole e sfruttabile.
    A completare la soluzione troviamo una comoda cantina al piano interrato, ideale come deposito o spazio di servizio, e la possibilità di parcheggiare un'auto nel cortile condominiale.
    Vivere a Solto Collina significa affacciarsi su uno dei laghi più affascinanti della Lombardia. Il Lago d'Iseo offre scorci panoramici che cambiano con le stagioni, romantici tramonti sull'acqua, percorsi ciclopedonali lungo il lago, sport acquatici, escursioni tra colline e montagne e collegamenti in battello verso Monte Isola, la più grande isola lacustre d'Europa.
    Questa proposta rappresenta una soluzione versatile: ideale come prima casa per single o giovani coppie, perfetta come casa vacanze per weekend di relax sul lago e interessante anche come investimento in una delle località turistiche più richieste del territorio.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    LALLIO - ATTICO di NUOVA REALIZZAZIONE e SENZA SPESE CONDOMINIALI ‼️‼️‼️ POSSIBILITA' di RECUPERO FISCALE, FINO ad EURO 50.000,00‼️‼️‼️Chiamaci ... così ti forniremo meglio tutti i dettagli! In zona RESIDENZIALE e SERVITA, proponiamo NUOVO ATTICO posto al SECONDO e ULTIMO piano con TRIPLA ESPOSIZIONE. L'IMMOBILE dal design contemporaneo, garantisce sempre uno standard elevato e la tenuta del suo valore nel tempo. COMPOSIZIONE: l'unità immobiliare qui proposta è situata all'ULTIMO PIANO di palazzina servita da ASCENSORE con accesso diretto all'appartamento. La soluzione molto “particolare”, è caratterizzata da un'ampia ZONA LIVING OPEN SPACE con SOGGIORNO - CUCINA e TERRAZZO, disimpegno notte, LAVANDERIA, BAGNO con DOCCIA, una prima CAMERA e al livello inferiore, collegato da comoda scala interna all'appartamento, è stata ricavata una SUITE con BAGNO privato. CANTINA compresa nel prezzo BOX ampio 44 mq Euro 39.000,00 oltre il prezzo dell'appartamento. POSIZIONE: gli alloggi hanno ingresso pedonale e carrale da Via G. Marconi, sono posti a circa 300 mt. dal Polo Scolastico ed in zona residenziale vicinissima a tutti i primari servizi. In una posizione strategica per i collegamenti verso la città di Bergamo e la vicinanza con i principali snodi stradali e arterie autostradali, rende facilmente raggiungibile qualsiasi destinazione. DETTAGLIO METRATURE (mq.): Abitazione 140,00 Terrazzo 11,90 Cantina CONSEGNA: prevista per ESTATE 2026, con formula "chiavi in mano”. Classe Energetica A1, prevista sulla base della media degli interventi effettuati su appartamenti tipo. La prestazione energetica definitiva viene ottenuta al termine dei lavori ed è soggetta a variazioni migliorative. PRESTAZIONI ENERGETICHE E IMPIANTI: • alto livello di prestazione energetica • isolamento a cappotto • riscaldamento a pavimento • rispetto normative in materia di isolamento acustico • impianto elettrico realizzato a nuovo con relativa certificazione di conformità • impianto sanitario realizzato a nuovo con relativa certificazione di conformità • videocitofoni ultima generazione con display LCD e design moderno TECNOLOGIA: • impianto Fotovoltaico singolo per ogni appartamento • sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) per ottimizzare l'efficienza energetica • riscaldamento a Pavimento con Pompa di Calore dedicata • impianto di Condizionamento con Pompa di Calore caldo/freddo • avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato SICUREZZA: • portoncino blindato • serramenti in pvc con sistema di micro-ventilazione e a basso emissivo • predisposizione impianto di allarme • cancello carrale elettrico Presso la nostra agenzia potrai visionare il CAPITOLATO, di ALTO livello, descrittivo delle opere. Le immagini che ritrovate nell'annuncio sono anche render fotorealistici Le indicazioni riportate devono...

    144m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    TRILOCALE CON TERRAZZO MILANO (MI) - VIA CADUTI DI MARCINELLE 10 - ZONA LAMBRATE – Proponiamo IN VENDITA un esclusivo TRILOCALE di 80 mq in un complesso residenziale di recente costruzione (2005). L’appartamento, al terzo piano di una palazzina moderna di otto piani con ascensore, è in classe energetica 'E' e vanta due ampi terrazzi ideali per momenti di relax e cene all’aperto. L’immobile è composto da: zona giorno con cucina a vista entrambi gli ambienti collegati al primo terrazzo con esposizione interna verso SUD, disimpegno notte, bagno finestrato con vasca, camera da letto matrimoniale, cameretta con accesso diretto al secondo terrazzo con esposizione verso Nord-Est ed infine un pratico locale lavanderia. L'appartamento viene venduto comprensivo di una moderna cucina arredata, già inclusa nella richiesta. Completano la soluzione una cantina di pertinenza e posto auto situato al piano interrato e quindi coperto, posizionati all'interno dello stesso complesso condominiale. Inoltre il complesso residenziale è dotato di altri posti auto a disposizione dei suoi condomini. Tra le svariate migliorie apportate dalla proprietà troviamo split dell'aria con pompa di calore in ogni ambiente, zanzariere su ogni infisso, terrazzino interno verandato, impianto dall'arme con videosorveglianza e tapparelle elettriche con cassoni coibentati. Il tutto mirando a rendere l’abitazione una smart home connessa, ideale per chi cerca comfort e controllo. Il riscaldamento è centralizzato ed è incluso nelle spese condominiali che ammontano ad € 250 al mese circa. La sua posizione in un quartiere in costante evoluzione e perfettamente connesso rende la soluzione strategicamente ineguagliabile e garantisce una mobilità totale: la stazione ferroviaria di Lambrate e le numerose linee di autobus e metropolitana (M2) sono a pochi passi, assicurando collegamenti rapidi e diretti con il centro città (Porta Venezia in soli 15 minuti di metro) e le principali arterie stradali. La zona offre un lifestyle completo, combinando la quiete di un'area residenziale con la vivacità dei servizi metropolitani: supermercati, scuole di ogni grado, boutique, centri sportivi e i rigeneranti parchi locali sono immediatamente accessibili. Per chi viaggia o lavora, la prossimità all'Aeroporto di Linate, raggiungibile in soli 7 minuti di auto, è un vantaggio cruciale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 136 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 480.000
    Quadrilocale in Vendita, Val di Sole 22, MilanoChiaravalle, Ripamonti, Vigentino

    4 LOCALI CON DOPPI SERVIZI - VIA VAL DI SOLE, 22 In VIA VAL DI SOLE 22, all'interno di uno dei contesti più richiesti ed esclusivi del Quartiere Fatima con curato giardino e portineria, proponiamo in vendita OTTIMA SOLUZIONE di 3 LOCALI di 145 mq da RISTRUTTURARE e facilmente trasformabile in 4 LOCALI utilizzando l’attuale cucina come camera da letto. L’appartamento, situato al primo piano con doppia esposizione angolare, risulta composto da: ingresso, soggiorno doppio con accesso alla balconata, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 ampie camere da letto matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio e cantina. Come finiture interne troviamo: pavimentazione in marmo, parquet e ceramica, aria condizionata, infissi in pvc con doppi vetri recentemente installati, porta blindata. Soluzione ideale per coppie e famiglie alla ricerca di una soluzione comoda sia per dimensioni che per la vicinanza ai servizi principali. Sotto casa, infatti sono presenti negozi di prima necessità, l'oratorio, aree verdi, scuole e a pochi passi la fermata del tram 24 che collega rapidamente con la MM3 Crocetta ed il centro cittadino. Da vedere! APPARTAMENTO GESTITO IN COLLABORAZIONE CON L’AGENZIA BEBA CASE A VEDERE! SEI INTERESSATO A QUESTA SOLUZIONE E DEVI VENDERE CASA IN QUESTA ZONA? CONTATTACI, POSSIAMO AIUTARTI NELLA GESTIONE DELLA PERMUTA! La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. La Nostra società affiliata al Gruppo Gabetti è presente su Milano con un ufficio in Via Giuseppe Ripamonti, 194 ed opera sul mercato della zona da oltre 15 anni trattando la zona Vigentino, Fatima, Morivione, Antonini e Val di Sole. Gabetti Franchising Agency Agenzia Milano - Ripamonti Via Giuseppe Ripamonti, 194 - 20141 Milano (MI) Tel. 02.53. 78.54. Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, elemento contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: UB178 - In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita appartamento trilocale posto al piano terra all’interno di una soluzione bifamiliare, ideale per chi è alla ricerca di indipendenza e comfort abitativo senza spese di gestione condominiale. L’immobile si presenta in buono stato abitabile ed è composto da: • Ingresso su luminosa zona giorno • Cucina a vista / soggiorno con porta finestra e accesso diretto al giardino • Due camere da letto • Bagno finestrato • Locale lavanderia separato Il valore aggiunto dell’abitazione è rappresentato dall’accesso diretto all’area esterna, perfetto per momenti di relax, per famiglie con bambini o per chi possiede animali domestici. La soluzione, inserita in un contesto di sole due unità, garantisce assenza di spese condominiali, maggiore autonomia gestionale e tranquillità. Ideale per giovani coppie, famiglie o per chi desidera una soluzione comoda al piano terra con sfogo esterno privato. Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Seguici anche su Instagram per restare aggiornato @ tempocasa_uboldo Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Visita il nostro sito tempocasauboldo.it e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per conoscere tutti i nostri immobili ed essere aggiornato su tutte le novità in anteprima! 02-96781047 o 351/8234919 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 225.000260.000 €-13,5%

    Rif: VAS260 - In una delle zone più richieste e dinamiche di Milano, a pochi passi dall’Università Bocconi e dai principali servizi del quartiere Bocconi/Meda, proponiamo in vendita un' interessante soluzione di 50 mq situata in Via Ascanio Sforza 81. L’immobile, attualmente tagliato come ampio monolocale, si distingue per gli spazi ben distribuiti e la luminosità: Ingresso di rappresentanza, spazioso e accogliente Cucina abitabile separata Bagno finestrato Ampio soggiorno con comoda zona notte Solaio di pertinenza all’ultimo piano La soluzione si trova in una palazzina ben tenuta che offre servizio di portineria giornaliero e ascensore, elementi che garantiscono comfort e sicurezza. La posizione strategica, perfettamente collegata con il centro città e le principali università, rende l’immobile ideale sia come abitazione principale sia come investimento a reddito. *****EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE DEL VOSTRO IMMOBILE*****

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: l7bg - LACCHIARELLA: Nel cuore di Lacchiarella, in posizione comoda a tutti i servizi, in una piccola palazzina, proponiamo in vendita un luminoso tre locali con cucina abitabile, ideale per chi cerca spazi ben distribuiti e pronti da vivere. L’ingresso si apre direttamente sul disimpegno che divide la zona giorno dotata di ampio e luminoso soggiorno, valorizzato dalla porta finestra con accesso diretto al balcone uno spazio confortevole pensato per il relax e la convivialità. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, è anch’essa dotata di porta finestra con uscita sul medesimo balcone, garantendo ambienti ariosi e ben illuminati. La zona notte è ben distribuita e comprende due camere da letto di generose dimensioni, entrambe finestrate, ideali per garantire comfort e privacy, un comodo bagno finestrato e un pratico ripostiglio, perfetto come spazio aggiuntivo per l’organizzazione della casa. A completare la soluzione troviamo cantina e ampio box di 20 mq, elementi che conferiscono ulteriore valore e comodità all’immobile. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ambienti confortevoli in un contesto tranquillo e ben servito. COSA ASPETTI? CHIAMACI AL NUMERO 02.900.90.762 O AL 02.900.99.930 E SAREMO LIETI DI ACCOMPAGNARTI A VEDERE LA CASA!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Lusso, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Tra il verde del bosco e le acque del Lago Maggiore, in una posizione panoramica privilegiata a pochi passi dal cuore pulsante di Laveno Mombello, sorge Bosco Sospeso: un complesso residenziale di sole nove unità esclusive, dove architettura contemporanea e natura si fondono in perfetta armonia. Al secondo e ultimo piano, questo attico incarna l’essenza suprema del lusso sul Lago Maggiore. Una spaziosa zona giorno open-space con cucina a vista si apre verso l’ampio terrazzo con una perfetta esposizione a sud. Tre camere da letto, di cui una padronale con bagno en-suite, due bagni aggiuntivi e un comodo ripostiglio completano una distribuzione elegante e funzionale. Dalla zona living e da ogni camera si accede direttamente alla grande terrazza panoramica che domina il golfo di Laveno: un invito costante a vivere all’aria aperta. Una scala interna di design conduce al solarium privato al piano superiore: uno spazio esclusivo arricchito da grandi fioriere illuminate e irrigate automaticamente, perfetto per momenti di puro relax, tra colazioni all’alba, aperitivi al tramonto e cene sotto le stelle. La proprietà include una cantina privata e due box auto al piano seminterrato, raggiungibili con ascensore e scale interne. Ogni dettaglio è stato curato per offrire il massimo del comfort e della sostenibilità: riscaldamento centralizzato con pompa di calore e pannelli radianti a pavimento, aria condizionata, ventilazione meccanica controllata, sistema di allarme perimetrale e volumetrico, impianto fotovoltaico per le aree comuni e domotica integrata di ultima generazione. Classe energetica A++, finiture di altissimo pregio e tecnologie all’avanguardia rendono questo attico non solo una casa, ma un vero e proprio rifugio di lusso sospeso tra cielo e lago. Un’opportunità rara e irripetibile per chi desidera vivere l’essenza più raffinata della vita sul Lago Maggiore.

    168m2
    4Locali
    3Bagni
    A2
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 250.000
    Trilocale in Vendita, Via dei Salici 6, MilanoBaggio, Quinto Romano, Muggiano, Olmi, Bisceglie

    Nel tranquillo e verde quartiere Olmi, in Via dei Salici n. 6, proponiamo in vendita trilocale di 87 mq al piano rialzato, inserito in un contesto residenziale silenzioso e ben abitato. L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne, ideale sia come abitazione principale sia come acquisto in ottica di investimento. La soluzione è composta da soggiorno con balcone soleggiato, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali di cui una con balcone, e bagno finestrato. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati dalla presenza di due balconi, che donano luminosità e sfogo esterno. Completa la proprietà una cantina spaziosa. Il quartiere Olmi è apprezzato per la sua tranquillità, la presenza di aree verdi e per i servizi di prima necessità facilmente raggiungibili. Zona ancora molto accessibile a livello di prezzi rispetto ad altre aree di Milano, ma con un forte potenziale di rivalutazione grazie al futuro prolungamento della linea metropolitana da Bisceglie, che renderà l’area ancora più collegata e attrattiva. Soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera investire oggi in una zona con importanti prospettive di crescita futura. Per info scrivi su whattsapp o chiama Antonio Siciliano al 3400791442 Art Real Estate - Via Alberto Mario 6, Milano

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento ristrutturato con cura dei dettagli in posizione centrale In pieno centro a Gallarate, proponiamo in vendita elegante quadrilocale di 150 mq completamente ristrutturato con finiture di pregio e particolare attenzione ai dettagli. L’appartamento si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, sapientemente distribuiti per garantire comfort e funzionalità. L’ingresso conduce a una spaziosa zona living, ideale per accogliere famiglia e ospiti, affiancata da una cucina abitabile moderna e ben organizzata. La zona notte comprende tre camere da letto di generose dimensioni, perfette per famiglie o per chi necessita di uno studio dedicato. Completano la proprietà due bagni finemente ristrutturati, entrambi caratterizzati da materiali di qualità e soluzioni contemporanee. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente con scelte eleganti e finiture curate, rendendo l’immobile pronto da abitare senza necessità di ulteriori interventi. La posizione centrale rappresenta un ulteriore punto di forza: tutti i principali servizi, scuole, negozi e collegamenti ferroviari sono comodamente raggiungibili a piedi. Soluzione ideale per chi desidera vivere in spazi generosi, in un contesto raffinato e nel cuore della città.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, Via San Tomaso, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    BERGAMO AI PIEDI DI CITTA' ALTA NUOVISSIMO ATTICO + SUPER ATTICO CON TERRAZZA STELLARE DI 70MQ - ASCENSORE PRIVATO.

    Bergamo nuovissimo, con finiture interne ancora personalizzabili, vendesi meraviglioso attico introvabile, in caratteristico Borgo tutto nuovo dal sapore storico
    In classe energetica A.
    Ascensore privato e possibilità di più autorimesse, con basculante sezionale automatica.
    L'immobile è di circa 250 mq oltre a terrazza stellare di circa 70 mq, si pone sulla città di Bergamo e su Città Alta come una delle dimore più esclusive e suggestive data la sua ubicazione, la sua luminosità e l'incantevole e meraviglioso affaccio nel verde, circondato da parti storiche che sanno regalare calore e lusso alla proprietà.
    TRATTATIVA RISERVATA
    Per saperne di più, contattaci

    Cod. AT111


    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale

    300m2
    8Locali
    4Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media