• Arredato, Con balcone
    insertion image

    CHIUDUNO: Proponiamo in vendita quadrilocale situato al primo piano, composto da un ampio soggiorno con cucina separata abitabile, ideale per chi cerca spazi indipendenti. L'immobile dispone di tre camere da letto spaziose, un ripostiglio utile e un ampio bagno completo di doccia e vasca, perfetto per il massimo del comfort. La proprietà include anche due terrazzi, ideali per momenti di relax all'aperto. La porta blindata garantisce maggiore sicurezza. Le spese condominiali sono comprensive di tutti i servizi, per una gestione senza pensieri. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Ogni agenzia ha un titolare proprio ed è autonoma. Le informazioni presenti non costituiscono vincolo contrattuale.

    125m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 464 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 690.000
    Trilocale in Vendita, Viale Lombardia, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    Milano, nel cuore di Città Studi, all'interno di un'elegante dimora Liberty dei primi '900, proponiamo una raffinata dimora che rievoca l'inconfondibile fascino delle abitazioni parigine d'epoca. Situato al secondo piano di questo edificio storico, l'appartamento che ha una superficie di 105 mq circa, si distingue per i maestosi soffitti alti 4 metri impreziositi da decorazioni originali finemente conservate, che raccontano la storia e l'eleganza di un'epoca passata. La tripla esposizione regala una luminosità straordinaria a tutti gli ambienti, creando un'atmosfera calda e accogliente in ogni ora del giorno. La zona living, ariosa e sofisticata, è caratterizzata da ampie finestre che inondano lo spazio di luce naturale, esaltando ogni dettaglio architettonico. La soluzione si compone di: • Ampio soggiorno dalla forte personalità con soffitti decorati • Cucina funzionale e ben organizzata • Due camere da letto entrambe corredate da soppalchi che aumentano la metratura fruibile • Master suite con doppia esposizione e raffinato bagno en-suite • Cantina spaziosa al piano interrato • Solaio/lavanderia di pertinenza Ogni ambiente di questa dimora di charme è stato pensato per clienti esigenti alla ricerca di una soluzione abitativa non convenzionale, dove storia e comfort si fondono in un connubio perfetto. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una residenza dal carattere inconfondibile, un vero appartamento d'epoca che conserva intatto il fascino Liberty, sempre più raro da trovare nel panorama milanese contemporaneo. La proprietà si distingue per la sua autenticità e rappresenta un investimento nel patrimonio storico-architettonico della città, ideale per estimatori del bello e amanti delle atmosfere d'altri tempi. Il Quartiere e la Sua Storia Viale Lombardia si trova nel prestigioso quartiere di Città Studi, area che deve il suo nome alla costruzione del Politecnico di Milano nei primi anni del '900, periodo in cui il Liberty milanese fioriva sotto l'influenza dell'Art Nouveau europea. Questa zona, sviluppatasi principalmente tra gli anni '20 e '30 del secolo scorso, conserva ancora oggi numerosi edifici di pregio architettonico che testimoniano la Milano borghese e intellettuale dell'epoca. Il quartiere ha mantenuto nel tempo la sua vocazione culturale e accademica, offrendo un ambiente raffinato e tranquillo a pochi passi dalla vivacità del centro. Servizi e Comodità La posizione strategica dell'immobile consente di godere di tutti i vantaggi della vita cittadina: • Eccellente rete di trasporti pubblici con fermata MM2 Piola a breve distanza • Prestigiose istituzioni accademiche come il Politecnico e l'Università degli Studi nelle immediate vicinanze • Parco Lambro per piacevoli momenti di relax nel verde • Ricca offerta gastronomica con ristoranti, bistrot e caffè di qualità • Shopping di prossimità con boutique, negozi di design e botteghe artigiane • Strutture sanitarie d'eccellenza come

    103m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Sei alla ricerca di un appartamento mansardato con travi a vista? L'appartamento è in vendita nel comune di Fenegrò (CO) e offre un'eccellente opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa confortevole e ben distribuita. Situato in una zona residenziale tranquilla, l'immobile si trova al secondo piano. L'appartamento è composto da tre locali, per una superficie totale di 79 mq. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, ideale per accogliere familiari e amici, e una cucina abitabile. La zona notte è composta da due camere da letto spaziose di cui una con cabina armadio e un bagno completo di tutti i comfort. Box singolo incluso nel prezzo. Possibilità di acquistare gli arredi attualmente presenti!. Questo immobile è proposto in esclusiva commerciale da Migliorcasa di Lauro Massimo "Il lusso di potersi fidare"

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Lonato del Garda, è disponibile un immobile di nuova costruzione, pronto per essere abitato. Questa proprietà è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui due camere da letto, un bagno e zona giorno con angolo cottura. Gli spazi esterni includono due comodi balconi, perfetti per momenti di relax all'aperto. Le souzioni al piano terra dispongono, invece, di un giardino privato. un box auto di proprietà e un posto auto aggiuntivo sono compresi in tutte le soluzioni. L'edificio è dotato di ascensore e aria condizionata, garantendo comfort e praticità. La categoria civile dell'immobile assicura un contesto residenziale di qualità, mentre la recente costruzione e ristrutturazione offrono finiture moderne e curate.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Lago Como Pianello del Lario – A soli 50 metri dal lago in piccola palazzina di poche unità con ascensore , Luminoso appartamento di circa 95 mq posto al piano secondo, composto da: Ingresso, luminoso soggiorno con grande balcone, angolo cucina, due ampie camere da letto entrambe con balcone ed una con bagno privato, ulteriore bagno, lavanderia, 2 posti auto privati nell’ampio garage. Favolosa vista Lago!! Prezzo euro 330.000,00 Rif. MA006 Note: - Appartamento costruito nel 2007/2008 - Infissi in legno con doppio vetro tapparelle elettriche - Riscaldamento a metano - Classe energetica E 141,5 - Spese condominiali circa 900 euro - Tari Euro 150 euro

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In casetta trifamiliare modernissimo appartamento posto al primo piano composto da ingresso, angolo cottura con ampio soggiorno, disimpegno notte, tre camere, due bagni e lavanderia. Più due ampi terrazzi e locale ripostiglio. Completano la proprietà una cantina a piano interrato, il box doppio ed il giardino privato di circa 100 mq. Ottime finiture di pregio. Cappotto interno e tapparelle elettriche. Predisposizione antifurto. Riscaldamento a pavimento. Zona ben esposta e comoda per ogni necessità. Zogno è un comune italiano di 8 558 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune si trova nella bassa Valle Brembana su un declivio tra il versante orientale del Monte Zucco (1232 m s.l.m.) e un'ansa del fiume Brembo.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo splendido appartamento di testa, all'interno del Residence "IL Poggio" , libero su tre lati, immerso in un parco lussureggiante che si affaccia sul lago di Lugano: vista mozzafiato. L'abitazione si sviluppa su due livelli. Piano terra: cucina abitabile, ampio e raffinato salone con camino, che affaccia direttamente sul patio privato, perfetto per accogliere ospiti e godersi serate in totale relax Piano superiore: due luminose camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. Abitazione perfettamente in ordine dal punto di vista strutturale, impianto idraulico, ,elettrico, infissi nuovissimi. Un'opportunità unica per chi cerca un'oasi di pace in una location da sogno. Posti auto privati inclusi. Contattateci per prenotare una visita.

    100m2
    6Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dalla stazione, in eleganti palazzine di nuova costruzione con facciata in mattoncini a vista San Anselmo, trilocali di 119 mq in Classe A, realizzati con le più moderne tecnologie per il risparmio energetico. Gli appartamenti sono composti da un'ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e due bagni finestrati. L'edificio garantisce un elevato comfort abitativo grazie alla struttura isolata con cappotto in polietilene estruso, al riscaldamento a pavimento alimentato da una centrale termica a pompa di calore e ai serramenti in triplo vetro, che assicurano un'ottima isolazione termica e acustica. Le tapparelle in alluminio coibentato motorizzate completano le dotazioni tecnologiche. A completare le proprietà due balconi, un terrazzo di circa 25 mq, una cantina e la possibilità di acquisto di un box a parte. Posizione strategica, comoda per i collegamenti con Milano e Monza e vicina a tutti i principali servizi. DISPONIBILITA' DELLE ULTIME CINQUE UNITA' IMMOBILIARI

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 469 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SABBIO CHIESE - frazione di Clibbio. Nel comune di Sabbio Chiese, al confine con Vobarno, e a soli 15 minuti da Salò e dal lago di Garda, troviamo questo appartamento in contesto di sole due unità nella frazione di Clibbio. L'appartamento è accessibile tramite ingresso comune.. L'immobile è di ampie dimensioni, con una zona giorno di circa 30mq con balcone, un grande bagno con doccia e due camere dalle dimensioni generose, una delle quali dotata di balcone. A poca distanza dall'abitazione troviamo un garage doppio che viene venduto insieme all'abitazione. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa: impianti, pavimenti ed infissi.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Stai cercando un appartamento nuovo in una zona tranquilla? Se desideri un'abitazione in una posizione serena, ma comunque comoda per accedere ai principali servizi, alla stazione ferroviaria e ai valichi di confine Svizzero, abbiamo la soluzione ideale per te! Ti presentiamo un quadrilocale in fase di realizzazione, situato al primo e ultimo piano di una quadrifamiliare. L'appartamento offre un ingresso che si apre su un comodo e luminoso soggiorno con cucina a vista. La zona notte è ben separata e comprende una camera matrimoniale, una seconda camera da letto e un locale studio, che può essere facilmente utilizzato anche come eventuale terza camera. Inoltre, sono presenti due bagni, entrambi dotati di finestra per garantire una ventilazione ottimale. Tutti i locali, affacciano sul grande terrazzo di circa 80 mq Le unità immobiliari sono progettate con tecnologie all'avanguardia, assicurando un notevole risparmio energetico. Il riscaldamento è autonomo, a pavimento, con una pompa di calore elettrica indipendente. Gli infissi in PVC con vetro a bassa trasmittanza termica e acustica, insieme alle tapparelle elettriche motorizzate, offrono comfort e isolamento. Avrai anche la possibilità di personalizzare le finiture grazie a un ricco capitolato. Inoltre, un sistema di ventilazione meccanica controllata garantirà un ambiente sempre fresco e salubre. Questa proposta è perfetta per chi cerca un immobile nuovo e all'avanguardia. La consegna è prevista per l'estate del 2025. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che unisce modernità e comfort! Chiamaci per una visita. STUDIO selezionecasa 334.7125080 - 031.4135318 Nota: L'indirizzo fornito è puramente indicativo e potrebbe non riflettere la posizione esatta dell'immobile. Se desideri vendere o affittare la tua proprietà e scoprire il suo valore di mercato, contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, lo STUDIO selezionecasa è pronto a offrirti supporto in ogni fase dell'acquisto della tua nuova casa, dalla proposta fino all'atto notarile. Se hai domande o necessiti di ulteriori informazioni, siamo qui per aiutarti!

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 470 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento esclusivo con giardino privato nella nuova “Residenza I Cedri” – Varedo All’interno della prestigiosa “Residenza I Cedri”, proponiamo una soluzione abitativa pensata per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e ad alta efficienza energetica, senza rinunciare alla comodità dei servizi. La residenza sorge in una zona strategica di Varedo, immersa nella tranquillità residenziale ma vicina a tutto ciò che serve nella quotidianità: polo scolastico con asilo nido, scuola dell’infanzia e scuola media, impianti sportivi, aree verdi e negozi di prossimità facilmente raggiungibili. Il complesso, elegante e contemporaneo, si sviluppa su tre livelli fuori terra oltre al piano interrato e ospita soltanto 9 unità abitative, caratterizzate da ampi spazi esterni, privacy e finiture di nuova generazione. L’appartamento proposto è una soluzione ideale per giovani coppie, professionisti o famiglie che cercano comfort e qualità abitativa. Gli ambienti sono studiati per offrire luminosità e funzionalità: il soggiorno con cucina a vista si apre direttamente sul grande portico coperto di circa 30 mq e sul giardino privato di 156 mq, uno spazio perfetto da vivere tra momenti di relax, cene all’aperto e tempo in famiglia. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e doppi servizi, elemento sempre più richiesto per garantire praticità e comfort. Una casa dal design moderno, inserita in un progetto esclusivo, dove tecnologia, efficienza energetica e qualità costruttiva si uniscono per offrire un nuovo modo di abitare.

    94m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Lago Como San Siro, Località Rezzonico... In una posizione ideale, a soli 50 metri dal lago, proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq oltre al sottotetto situato al secondo piano di una caratteristica casa di paese. L'immobile è composto da un ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno, con accesso diretto a un balcone da cui si può ammirare una bella vista sul lago. La cucina è separata, abitabile e dispone di un comodo accesso alla veranda, uno spazio aggiuntivo dove poter trascorrere momenti di relax. La zona notte include due camere da letto, entrambe spaziose e un bagno . Un ampio sottotetto, attualmente utilizzato come ripostiglio, offre un'ulteriore opportunità di utilizzo, perfetto per stoccare oggetti o come zona extra L'appartamento vanta una posizione tranquilla e riservata, ma è comunque vicino ai servizi principali di Rezzonico. La vista lago è uno degli aspetti più apprezzabili di questa proprietà, che consente di godere appieno il lago Il prezzo richiesto per questa soluzione è di Euro 270.000,00 una proposta interessante per chi cerca una casa accogliente in una delle zone più affascinanti del Lago di Como. Rif.MA010 Note: -Infissi legno con vetro semplice - No riscaldamento - Acqua calda con boiler - L'appartamento non ha un posto auto privato ma dista solo 20 metri dal parcheggio comunale

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 470 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 360.000
    Trilocale in Vendita, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    Milano, via Cesare Tallone, quartiere Città Studi, proponiamo in vendita appartamento primo piano di una palazzina di quattro. L'immobile di 78 mq, da ristrutturare, è composto da ingresso, soggiorno, due camere, una cucina, un bagno e due balconi. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Il presente avviso non costituisce presupposto contrattuale. La SAMO Italia S.r.l. è una agenzia immobiliare che opera su tutto il territorio nazionale attraverso un team di elevato livello professionale e grazie alle competenze acquisite in 30 anni di attività ed ai processi di vendita adottati è divenuta oggi un punto di riferimento per moltissimi Proprietari di Immobili costituiti principalmente da Soggetti Privati, Enti Morali, Enti Religiosi, Istituti di Credito, Società Private, Enti Pubblici e Società di Costruzione. tel. 0639740909

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 89.00097.000 €-8,2%

    MANTOVA A Lunetta, in zona residenziale comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita ampio appartamento quadrilocale posto al primo piano. L'immobile si compone di ingresso direttamente nel soggiono con affaccio sulla veranda e con accesso alla cucina dalla quale si accede alla seconda veranda. Nella zona notte si trova il corridoio, le due camere da letto matrimoniali ed il bagno. Al piano terra si trova il garage. L'immobile si trova in buono stato abitativo, il riscaldamento è autonomo. Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti: Telefono: 0376/446464, Mail: mn2 Riferimento immobile: 61037738

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    BERNAREGGIO- PROMOZIONE SPECIALE - SOLO PER QUESTO MESE! Sconto di € 10.000,00 dal prezzo di listino (€ 138.000 invece di € 148.000) ! Centro paese, posizione particolarmente comoda per chi necessita di raggiungere comodamente a piedi i principali negozi e servizi cittadini. A pochi minuti di auto è invece presente la stazione ferroviaria di Carnate e l'ingresso alla Tangenziale Est in direzione di Milano. L'immobile proposto in vendita è situato al piano terra di un contesto di corte storica che sarà oggetto di una completa ristrutturazione interna ed esterna con consegna prevista nel corso del 2026. APP. N.1:L'appartamento si svilupperà su unico livello con ingresso indipendente direttamente nella zona giorno con cucina open space. L'ambiente, godrà di buona metratura e luminosità grazie alla doppia esposizione. Il disimpegno accompagnerà nella zona notte che sarà composta da una camera da letto e un servizio finestrato con doccia. La proprietà sarà completa di un patio esterno coperto di circa 23mq, sfruttabile come sfogo esterno o come posto auto privato. La soluzione godrà di isolamento interno, risulterà completamente autonoma nelle utenze con riscaldamento autonomo e predisposizione per un impianto d'aria condizionata. Sarà inoltre priva di spese condominiali. Possibilità di scelta delle finiture interne e di apportare modifiche in base alle proprie necessità.

    83m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Beata di Pian Camuno si trovano due eleganti appartamenti in fase di costruzione. Situati al piano terra, entrambi offriranno una generosa metratura, arricchita da un esclusivo giardino privato rispettivamente di 170mq e 125mq, ideale per chi è alla ricerca di uno spazio esterno vivibile. Questi trilocali sono pensati per offrire spazi luminosi e funzionali, con un ampio open space che unisce la zona giorno in un ambiente accogliente e versatile. La zona notte include una camera matrimoniale e una singola, mentre il bagno e la lavanderia completano l'area privata. La proprietà è arricchita da un comodo garage doppio e una pratica cantina, ideali per soddisfare ogni esigenza di spazio e comfort. Pensati per massimizzare l'efficienza energetica e la sostenibilità, gli appartamenti saranno dotati di impianti fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di raffrescamento innovativi. Inoltre, l'edificio è stato concepito per garantire la massima praticità, includendo un ascensore per agevolare gli spostamenti e superare ogni barriera architettonica

    135m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BILOCALE IN VENDITA GAZZANIGA Proponiamo in vendita, a Gazzaniga precisamente Orezzo, in contesto recente, appartamento bilocale posto al piano primo. L'appartamento si presenta a rustico, composto da zona giorno, con cucina open space e con la possibilità di fare una scala interna che conduce al sottotetto disposto di balcone. La zona notte dispone di una camera da letto matrimoniale con uscita sul balcone e dal bagno, finestrato. L'appartamento è completo di box auto. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 474 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una palazzina di poche unità costruita nel 2004, propongo in vendita un signorile appartamento di 160 mq posto al piano rialzato, completamente libero sui quattro i lati, con il sole dal mattino al tramonto. L'immobile è dotato di due ingressi indipendenti, una caratteristica che lo rende ideale sia per famiglie numerose, sia per una soluzione multigenerazionale, ad esempio con genitori anziani che vogliono mantenere la propria autonomia, sia per creare un ambiente separato per chi lavora da casa, garantendo così la giusta divisione tra vita professionale e familiare. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno doppio, suddiviso tra zona pranzo e zona conversazione e con accesso al porticato. La cucina è abitabile e di generose dimensioni. La zona notte comprende quattro camere da letto, due bagni e un ripostiglio ad uso lavanderia. Tutti i locali hanno accesso a un giardino pensile di 215 mq, in parte a verde e in parte adibito a cortile. Al piano interrato 2 autorimesse completano la proprietà. L'appartamento è molto ben tenuto e dotato di riscaldamento autonomo, impianto di allarme, aria condizionata e ascensore per raggiungere il piano dei box. Sono incluse due autorimesse. Una soluzione perfetta per chi cerca spazi ampi, indipendenza e comfort in una zona residenziale ben servita a pochi passi dal centro. Classe Energetica: C

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Inserito in storico complesso ubicato di fronte al lago e di fronte alla spiaggia Desenzanino, appartamento di generose dimensioni composto da soggiorno, cucina, tre camere, due servizi, ripostiglio e balcone. Garage al piano terreno. Desenzano del Garda è una destinazione ambita, perfetta per chi cerca una residenza sul lago: offre un mix di fascino storico, con il Castello e la Villa Romana, e una vivace vita sociale con locali, bar e ristoranti, il tutto affacciato sulle splendide acque del lago. La città è la più popolosa del lago di Garda, garantendo una posizione strategica e ricca di servizi.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Da 476 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Disponiamo in pieno centro di fronte a Piazza Martiri di Belfiore di ampio quadrilocale da ristrutturare posto al secondo piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, ampia sala, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Immobile da ristrutturare con ottime potenzialità.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Desenzano del Garda, posizione centrale esattamente a 500 metri dal lungolago, a due passi da negozi, ristoranti e tutti i servizi, trilocale completo di arredo, garage e posto auto esclusivo. L'appartamento è posto al primo piano di una palazzina con solo altre cinque unità, ottima esposizione, molto luminoso e arredato finemente. Composto da soggiorno con cucina a vista e accesso su balcone spazioso, disimpegno, bagno/lavanderia con doccia e finestra, camera matrimoniale, bagno completo con vasca e finestra, ulteriore camera matrimoniale con accesso a secondo balcone. Al piano terra si trova uno spazioso garage di 26 mq, una cantina e un posto auto scoperto. Tapparelle elettriche,aria condizionata.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    ATTICO CON TERRAZZA DI 126 MQ – NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 – ROVATO In nuova ed elegante palazzina di sole 8 unità abitative servita da ascensore, proponiamo esclusivo attico di 145 mq commerciali situato all’ultimo piano, con ampi spazi interni e una straordinaria terrazza panoramica di 126 mq. La soluzione, attualmente in costruzione, è completamente personalizzabile negli interni, con finiture di pregio a scelta da un ricco capitolato. Composizione: * Ingresso su ampia zona living open space * Cucina abitabile (eventualmente separabile) * Tre camere da letto * Doppi servizi finestrati * Lavanderia/ripostiglio * Spettacolare terrazza su un unico livello, accessibile dalla zona giorno e dalle camereCaratteristiche tecniche: * Classe energetica A4 * Riscaldamento e raffrescamento a pavimento * Pompa di calore autonoma * Impianto fotovoltaico dedicato * Ventilazione meccanica controllata (VMC) * Isolamenti termo-acustici di ultima generazione * Autorimessa doppia al piano interrato, collegata da ascensoreContesto moderno, tranquillo e riservato, a pochi minuti dal centro di Rovato e comodo a tutti i principali servizi e collegamenti stradali. Contattaci per ricevere planimetrie o prenotare un incontro presso i nostri uffici.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 479 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro al paese, proponiamo un comodo appartamento al secondo piano recentemente ristrutturato a nuovo composto da soggiorno, cucina separata, due camere da letto e bagno oltre cantina e parcheggio auto pertinenziale. La soluzione è subito disponibile e con spese condominiali fisse contenute. Prezzo interessante!!! (Classe Energetica ‘F' - EPgl, nren 137.19 kWh/m2a - EPgl, ren 0.00 kWh/m2a - PEF bassa/media).

    77m2
    3Locali
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    IDEALE X INVESTIMENTO Crema - zona San Bernardino - in un ex convento ristrutturato ad inizio anni 90, proponiamo in vendita monolocale con bagno, balcone e posto auto privato. Attualmente l'immobile è accatastato ad uso ufficio ma è possibile modificare la sua destinazione d'uso. Possibile resa locativa al 9% RICHIESTA € 65.000,00 RIF. 1472

    40m2
    1Locale
    F
  • Da 482 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Zelbio, Comune non distante da Como ma già con caratteristiche montane, si propone ampio appartamento con giardino e box, composta da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, tre ampie camere, due bagni, balcone, spazioso sottotetto valorizzabile. La presenza del box e di un giardino rendono la soluzione ideale per chi cerca tranquillità e calma. La zona è ricca di escursioni, ruscelli, cascatelle e prossima al lago di Como con tutte le attrazioni di uno dei più affascinanti specchi d'acqua d'Italia. N.B. LE INFORMAZIONI ED I CONTENUTI DEI NOSTRI ANNUNCI, BROCHURE E PAGINE WEB NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE. Classe Energetica: G

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media