• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Liscate - Cascine San Pietro - contesto immerso nel verde, vendiamo graziosissimo monolocale con cucina a vista e bagno finestrato. Arredato, giardino privato, riscaldamento autonomo. Possibilità box o posto auto all'interno del condominio. PER INFO 02 95739809 o cell. 388.8883996 - fainicase4@faini.it Il Gruppo Faini, grazie al suo studio tecnico di progettazione ed ai suoi collaboratori è leader nella compravendita immobiliare da oltre quarant’anni e si è affermato con successo anche nel campo della amministrazione di condomini. Vieni a conoscerci presso la nostra sede in Via Verdi 1 a Melzo.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Liscate - Cascine San Pietro - contesto immerso nel verde, vendiamo graziosissimo monolocale con cucina a vista e bagno finestrato. Arredato, giardino privato, riscaldamento autonomo. Compreso nel prezzo posto auto Affaccio su bellissime fontane folcloristiche Per Informazioni chiamare 02.95739809 - WhatsApp 334.9525613 – mail melzo@faini.it Valutiamo gratuitamente il tuo immobile e affidandoci l'esclusiva avrai una pubblicità specifica per le tue esigenze. Il Gruppo Faini, grazie al suo studio tecnico di progettazione ed ai suoi collaboratori è leader nella compravendita immobiliare da oltre cinquant'anni e si è affermato con successo anche nel campo della amministrazione di condomini. Vieni a conoscerci presso la nostra sede in Via Verdi 1 a Melzo.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Liscate - in contesto residenziale immerso nel verde e di nuova costruzione, ampio e luminoso bilocale su due livelli composto da soggiorno con cucina a vista, bagno e camera con cabina armadio nel soppalco. Completamente arredato. Deliziosa vista su laghetto interno. OTTIMO COME INVESTIMENTO Possibilità di box o posto auto all'interno del condominio. Per informazione contattateci al seguente numero: 02-95739809 - cell. 388.8883996 e-mail fainicase4@faini.it o visitate il sito www.faini.it.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PALAZZOLO: Quadrilocale al piano terra con giardino privato in Nuovo Complesso Residenziale Classe A4. Consegna prevista: 2027. Benvenuti nel futuro dell’abitare. A Palazzolo sta nascendo un nuovo complesso residenziale in Classe Energetica A, progettato per coniugare estetica moderna, comfort abitativo e sostenibilità ambientale. Proponiamo quadrilocale al piano terra composto da appartamento di 102 mq, portico di 16 mq e giardino privato di 116 mq, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale comfort. Design Contemporaneo e materiali di qualità. Linee essenziali, volumi armonici e finiture pregiate: il design architettonico è pensato per chi cerca uno stile di vita moderno e raffinato. Ogni dettaglio è curato per offrire ambienti funzionali e di grande impatto visivo. Efficienza Energetica ai massimi livelli. Gli edifici sono realizzati secondo i più alti standard di efficienza, grazie a: -Isolamento termico avanzato -Serramenti a triplo vetro -Sistemi di climatizzazione di ultima generazione -Impianti tecnologicamente evoluti -Impianto fotovoltaico dedicato con potenza complessiva di 5,39 Kwp. La certificazione Classe A garantisce consumi contenuti, ambienti salubri e una sensibile riduzione dei costi energetici. Comfort Abitativo Tutto l’Anno. Gli spazi interni sono progettati per il massimo benessere: -Ambienti luminosi e ben ventilati -Temperatura interna controllabile in ogni stagione -Isolamento acustico per una totale tranquillità -Predisposizione alla domotica per una gestione smart della casa Sostenibilità che fa la differenza. Il complesso integra fonti rinnovabili, come i pannelli solari, e adotta soluzioni costruttive eco-compatibili per ridurre l’impatto ambientale e promuovere uno stile di vita green. Tecnologia e sicurezza integrate. Ogni abitazione è dotata delle più moderne tecnologie per garantire: -Controllo domotico di luci, clima e sicurezza -Sistemi antifurto e videocitofonia -Massima efficienza e semplicità d’uso Spazi accessori e dotazioni condominiali. Nell'interrato sono presenti spazi comuni funzionali, tra cui un locale adibito a deposito biciclette e un locale dedicato al deposito dei bidoni per la raccolta dei rifiuti. Sempre al piano interrato si trova infine il locale tecnico, al cui interno sono installati gli inverter degli impianti. Box di varie metrature presenti con possibilità di scelta in base alle proprie esigenze. Contattaci per maggiori informazioni. Scopri oggi stesso i vantaggi di vivere in una casa pensata per il domani. Se devi vendere la tua attuale abitazione, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. Ti accompagniamo passo dopo passo verso la tua nuova casa. Richiedi informazioni o prenota una visita.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PALAZZOLO: Trilocale al piano terra con giardino privato in Nuovo Complesso Residenziale Classe A4. Consegna prevista: 2027. Benvenuti nel futuro dell’abitare. A Palazzolo sta nascendo un nuovo complesso residenziale in Classe Energetica A, progettato per coniugare estetica moderna, comfort abitativo e sostenibilità ambientale. Proponiamo trilocale al piano terra composto da appartamento di 82 mq, portico di 15 mq e giardino privato di 71 mq, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale comfort. Design Contemporaneo e materiali di qualità. Linee essenziali, volumi armonici e finiture pregiate: il design architettonico è pensato per chi cerca uno stile di vita moderno e raffinato. Ogni dettaglio è curato per offrire ambienti funzionali e di grande impatto visivo. Efficienza Energetica ai massimi livelli. Gli edifici sono realizzati secondo i più alti standard di efficienza, grazie a: -Isolamento termico avanzato -Serramenti a triplo vetro -Sistemi di climatizzazione di ultima generazione -Impianti tecnologicamente evoluti -Impianto fotovoltaico dedicato con potenza complessiva di 4,41 Kwp. La certificazione Classe A garantisce consumi contenuti, ambienti salubri e una sensibile riduzione dei costi energetici. Comfort Abitativo Tutto l’Anno. Gli spazi interni sono progettati per il massimo benessere: -Ambienti luminosi e ben ventilati -Temperatura interna controllabile in ogni stagione -Isolamento acustico per una totale tranquillità -Predisposizione alla domotica per una gestione smart della casa Sostenibilità che fa la differenza. Il complesso integra fonti rinnovabili, come i pannelli solari, e adotta soluzioni costruttive eco-compatibili per ridurre l’impatto ambientale e promuovere uno stile di vita green. Tecnologia e sicurezza integrate. Ogni abitazione è dotata delle più moderne tecnologie per garantire: -Controllo domotico di luci, clima e sicurezza -Sistemi antifurto e videocitofonia -Massima efficienza e semplicità d’uso Spazi accessori e dotazioni condominiali. Nell'interrato sono presenti spazi comuni funzionali, tra cui un locale adibito a deposito biciclette e un locale dedicato al deposito dei bidoni per la raccolta dei rifiuti. Sempre al piano interrato si trova infine il locale tecnico, al cui interno sono installati gli inverter degli impianti. Box di varie metrature presenti con possibilità di scelta in base alle proprie esigenze. Contattaci per maggiori informazioni. Scopri oggi stesso i vantaggi di vivere in una casa pensata per il domani. Se devi vendere la tua attuale abitazione, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. Ti accompagniamo passo dopo passo verso la tua nuova casa. Richiedi informazioni o prenota una visita.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PALAZZOLO: Quadrilocale al piano terra con giardino privato in Nuovo Complesso Residenziale Classe A4. Consegna prevista: 2027. Benvenuti nel futuro dell’abitare. A Palazzolo sta nascendo un nuovo complesso residenziale in Classe Energetica A, progettato per coniugare estetica moderna, comfort abitativo e sostenibilità ambientale. Proponiamo quadrilocale al piano terra composto da appartamento di 102 mq, portico di 16 mq, balcone di 4 mq e giardino privato di 108 mq, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale comfort. Design Contemporaneo e materiali di qualità. Linee essenziali, volumi armonici e finiture pregiate: il design architettonico è pensato per chi cerca uno stile di vita moderno e raffinato. Ogni dettaglio è curato per offrire ambienti funzionali e di grande impatto visivo. Efficienza Energetica ai massimi livelli. Gli edifici sono realizzati secondo i più alti standard di efficienza, grazie a: -Isolamento termico avanzato -Serramenti a triplo vetro -Sistemi di climatizzazione di ultima generazione -Impianti tecnologicamente evoluti -Impianto fotovoltaico dedicato con potenza complessiva di 5,39 Kwp. La certificazione Classe A garantisce consumi contenuti, ambienti salubri e una sensibile riduzione dei costi energetici. Comfort Abitativo Tutto l’Anno. Gli spazi interni sono progettati per il massimo benessere: -Ambienti luminosi e ben ventilati -Temperatura interna controllabile in ogni stagione -Isolamento acustico per una totale tranquillità -Predisposizione alla domotica per una gestione smart della casa Sostenibilità che fa la differenza. Il complesso integra fonti rinnovabili, come i pannelli solari, e adotta soluzioni costruttive eco-compatibili per ridurre l’impatto ambientale e promuovere uno stile di vita green. Tecnologia e sicurezza integrate. Ogni abitazione è dotata delle più moderne tecnologie per garantire: -Controllo domotico di luci, clima e sicurezza -Sistemi antifurto e videocitofonia -Massima efficienza e semplicità d’uso Spazi accessori e dotazioni condominiali. Nell'interrato sono presenti spazi comuni funzionali, tra cui un locale adibito a deposito biciclette e un locale dedicato al deposito dei bidoni per la raccolta dei rifiuti. Sempre al piano interrato si trova infine il locale tecnico, al cui interno sono installati gli inverter degli impianti. Box di varie metrature presenti con possibilità di scelta in base alle proprie esigenze. Contattaci per maggiori informazioni. Scopri oggi stesso i vantaggi di vivere in una casa pensata per il domani. Se devi vendere la tua attuale abitazione, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. Ti accompagniamo passo dopo passo verso la tua nuova casa. Richiedi informazioni o prenota una visita.

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PALAZZOLO: Trilocale al piano terra con giardino privato in Nuovo Complesso Residenziale Classe A4. Consegna prevista: 2027. Benvenuti nel futuro dell’abitare. A Palazzolo sta nascendo un nuovo complesso residenziale in Classe Energetica A, progettato per coniugare estetica moderna, comfort abitativo e sostenibilità ambientale. Proponiamo trilocale al piano terra composto da appartamento di 86 mq, portico di 15 mq e giardino privato di 131 mq, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale comfort. Design Contemporaneo e materiali di qualità. Linee essenziali, volumi armonici e finiture pregiate: il design architettonico è pensato per chi cerca uno stile di vita moderno e raffinato. Ogni dettaglio è curato per offrire ambienti funzionali e di grande impatto visivo. Efficienza Energetica ai massimi livelli. Gli edifici sono realizzati secondo i più alti standard di efficienza, grazie a: -Isolamento termico avanzato -Serramenti a triplo vetro -Sistemi di climatizzazione di ultima generazione -Impianti tecnologicamente evoluti -Impianto fotovoltaico dedicato con potenza complessiva di 4,41 Kwp. La certificazione Classe A garantisce consumi contenuti, ambienti salubri e una sensibile riduzione dei costi energetici. Comfort Abitativo Tutto l’Anno. Gli spazi interni sono progettati per il massimo benessere: -Ambienti luminosi e ben ventilati -Temperatura interna controllabile in ogni stagione -Isolamento acustico per una totale tranquillità -Predisposizione alla domotica per una gestione smart della casa Sostenibilità che fa la differenza. Il complesso integra fonti rinnovabili, come i pannelli solari, e adotta soluzioni costruttive eco-compatibili per ridurre l’impatto ambientale e promuovere uno stile di vita green. Tecnologia e sicurezza integrate. Ogni abitazione è dotata delle più moderne tecnologie per garantire: -Controllo domotico di luci, clima e sicurezza -Sistemi antifurto e videocitofonia -Massima efficienza e semplicità d’uso Spazi accessori e dotazioni condominiali. Nell'interrato sono presenti spazi comuni funzionali, tra cui un locale adibito a deposito biciclette e un locale dedicato al deposito dei bidoni per la raccolta dei rifiuti. Sempre al piano interrato si trova infine il locale tecnico, al cui interno sono installati gli inverter degli impianti. Box di varie metrature presenti con possibilità di scelta in base alle proprie esigenze. Contattaci per maggiori informazioni. Scopri oggi stesso i vantaggi di vivere in una casa pensata per il domani. Se devi vendere la tua attuale abitazione, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. Ti accompagniamo passo dopo passo verso la tua nuova casa. Richiedi informazioni o prenota una visita.

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Posto auto, Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    STRADELLA (Via Garibaldi) - In posizione centrale a pochi passi da Piazza Trieste, proponiamo magazzino/autorimessa per tre auto al piano terra. Il locale è comodamente raggiungibile con qualsiasi automobile con accesso tramite serranda scorrevole automatizzata. Può essere usato anche come deposito. Per maggiori informazioni e per prendere appuntamento, chiama lo 0385 245071. Il nostro ufficio si trova a Stradella in via Marconi 11.

    82m2
    1Locale
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PALAZZOLO: Quadrilocale al piano primo in Nuovo Complesso Residenziale Classe A4. Consegna prevista: 2027. Benvenuti nel futuro dell’abitare. A Palazzolo sta nascendo un nuovo complesso residenziale in Classe Energetica A, progettato per coniugare estetica moderna, comfort abitativo e sostenibilità ambientale. Proponiamo quadrilocale al piano primo composto da appartamento di 106 mq, terrazzo di 17 mq e balcone di 4 mq, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale comfort. Design Contemporaneo e materiali di qualità. Linee essenziali, volumi armonici e finiture pregiate: il design architettonico è pensato per chi cerca uno stile di vita moderno e raffinato. Ogni dettaglio è curato per offrire ambienti funzionali e di grande impatto visivo. Efficienza Energetica ai massimi livelli. Gli edifici sono realizzati secondo i più alti standard di efficienza, grazie a: -Isolamento termico avanzato -Serramenti a triplo vetro -Sistemi di climatizzazione di ultima generazione -Impianti tecnologicamente evoluti -Impianto fotovoltaico dedicato con potenza complessiva di 5,39 Kwp. La certificazione Classe A garantisce consumi contenuti, ambienti salubri e una sensibile riduzione dei costi energetici. Comfort Abitativo Tutto l’Anno. Gli spazi interni sono progettati per il massimo benessere: -Ambienti luminosi e ben ventilati -Temperatura interna controllabile in ogni stagione -Isolamento acustico per una totale tranquillità -Predisposizione alla domotica per una gestione smart della casa Sostenibilità che fa la differenza. Il complesso integra fonti rinnovabili, come i pannelli solari, e adotta soluzioni costruttive eco-compatibili per ridurre l’impatto ambientale e promuovere uno stile di vita green. Tecnologia e sicurezza integrate. Ogni abitazione è dotata delle più moderne tecnologie per garantire: -Controllo domotico di luci, clima e sicurezza -Sistemi antifurto e videocitofonia -Massima efficienza e semplicità d’uso Spazi accessori e dotazioni condominiali. Nell'interrato sono presenti spazi comuni funzionali, tra cui un locale adibito a deposito biciclette e un locale dedicato al deposito dei bidoni per la raccolta dei rifiuti. Sempre al piano interrato si trova infine il locale tecnico, al cui interno sono installati gli inverter degli impianti. Box di varie metrature presenti con possibilità di scelta in base alle proprie esigenze. Contattaci per maggiori informazioni. Scopri oggi stesso i vantaggi di vivere in una casa pensata per il domani. Se devi vendere la tua attuale abitazione, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. Ti accompagniamo passo dopo passo verso la tua nuova casa. Richiedi informazioni o prenota una visita.

    118m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PALAZZOLO: Trilocale al piano primo in Nuovo Complesso Residenziale Classe A4. Consegna prevista: 2027. Benvenuti nel futuro dell’abitare. A Palazzolo sta nascendo un nuovo complesso residenziale in Classe Energetica A, progettato per coniugare estetica moderna, comfort abitativo e sostenibilità ambientale. Proponiamo trilocale al piano primo composto da appartamento di 93 mq, terrazzo di 23 mq e balcone di 4 mq, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale comfort. Design Contemporaneo e materiali di qualità. Linee essenziali, volumi armonici e finiture pregiate: il design architettonico è pensato per chi cerca uno stile di vita moderno e raffinato. Ogni dettaglio è curato per offrire ambienti funzionali e di grande impatto visivo. Efficienza Energetica ai massimi livelli. Gli edifici sono realizzati secondo i più alti standard di efficienza, grazie a: -Isolamento termico avanzato -Serramenti a triplo vetro -Sistemi di climatizzazione di ultima generazione -Impianti tecnologicamente evoluti -Impianto fotovoltaico dedicato con potenza complessiva di 5,39 Kwp. La certificazione Classe A garantisce consumi contenuti, ambienti salubri e una sensibile riduzione dei costi energetici. Comfort Abitativo Tutto l’Anno. Gli spazi interni sono progettati per il massimo benessere: -Ambienti luminosi e ben ventilati -Temperatura interna controllabile in ogni stagione -Isolamento acustico per una totale tranquillità -Predisposizione alla domotica per una gestione smart della casa Sostenibilità che fa la differenza. Il complesso integra fonti rinnovabili, come i pannelli solari, e adotta soluzioni costruttive eco-compatibili per ridurre l’impatto ambientale e promuovere uno stile di vita green. Tecnologia e sicurezza integrate. Ogni abitazione è dotata delle più moderne tecnologie per garantire: -Controllo domotico di luci, clima e sicurezza -Sistemi antifurto e videocitofonia -Massima efficienza e semplicità d’uso Spazi accessori e dotazioni condominiali. Nell'interrato sono presenti spazi comuni funzionali, tra cui un locale adibito a deposito biciclette e un locale dedicato al deposito dei bidoni per la raccolta dei rifiuti. Sempre al piano interrato si trova infine il locale tecnico, al cui interno sono installati gli inverter degli impianti. Box di varie metrature presenti con possibilità di scelta in base alle proprie esigenze. Contattaci per maggiori informazioni. Scopri oggi stesso i vantaggi di vivere in una casa pensata per il domani. Se devi vendere la tua attuale abitazione, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. Ti accompagniamo passo dopo passo verso la tua nuova casa. Richiedi informazioni o prenota una visita.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal lago e dal centro di Gargnano, in contesto privo di spese condominiali perché totalmente indipendente, vendiamo residenza di notevoli dimensioni sviluppata su vari livelli. L'appartamento ha un ingresso che conduce ad un disbrigo. Da qui si può accedere alla grande zona giorno costituita da angolo cottura separato e soggiorno con grande camino. Qui i soffitti sono molto alti cosa che rende il locale molto arioso. Dal disbrigo si passa poi alla zona notte composta da 2 camere matrimoniali, una delle quali con bellissima vista lago, servizio con grande vasca, secondo servizio e ripostiglio. Scendendo di mezzo piano incontriamo un ampio locale con servizio che potrebbe essere utilizzato come terza camera oppure camera per ospiti in quanto leggermente appartata rispetto al resto dei locali. Scendendo ancora pochi gradini ci si presenta un'altra grande stanza con camino che potrebbe essere la location perfetta per uno studio o un locale dove ricevere amici e parenti in totale relax. Da qui si accede alla terrazza, anch'essa di generose dimensioni e con al suo interno un fabbricato indipendente costituito da un bellissimo monolocale. Dalla terrazza è poi possibile raggiungere l'esterno tramite una scala di proprietà. Da qui il lago è veramente a 2 passi così come il centro di Gargnano e l'incantevole frazione di Villa. Si tratta di un immobile importante, dalle finiture di alto livello e dagli spazi che possono incontrare le esigenze sia della grande famiglia residente che del turista che ama la comodità, ideale come casa vacanza Gargnano. Classe Energetica: G

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal lago, questo raffinato appartamento con terrazza vista lago sul Lago di Garda offre un'esclusiva esperienza abitativa a contatto con la natura e la luce del lago. La terrazza panoramica di oltre 100 m² regala una vista mozzafiato, ideale per momenti di relax o cene all'aperto con amici e famiglia.
    L'ingresso conduce a un comodo corridoio che separa gli ambienti: la zona notte comprende due camere da letto e un ampio bagno finestrato con doccia. La cucina semi-abitabile e il soggiorno luminoso si affacciano direttamente sulla grande terrazza, creando un perfetto equilibrio tra interni ed esterni.
    Completano la proprietà un posto auto coperto esclusivo al piano interrato e finiture curate che valorizzano ogni dettaglio. Una soluzione ideale per chi cerca appartamenti in vendita sul Lago di Garda con ampi spazi esterni e vista impareggiabile.
    Per maggiori informazioni o per visitare l'immobile, contatta Reboma, la tua agenzia immobiliare a Salò, specializzata in appartamenti e ville sul Lago di Garda. Classe Energetica: G

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella tranquilla zona residenziale di Salò, a soli 5 minuti a piedi dal centro e comodamente vicino a tutti i servizi e al lago, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina senza spese condominiali. L'immobile è composto da un ingresso, una spaziosa zona giorno con angolo cottura open space e una zona pranzo-salotto, il tutto arricchito da una grande vetrata che offre l'accesso a una terrazza abitabile. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e un bagno finestrato, con la possibilità di realizzare un secondo servizio grazie alle generose dimensioni degli ambienti. L'appartamento è da ultimare per quanto riguarda le finiture interne, ma sono già inclusi nella vendita i pavimenti e i serramenti, offrendo così un'opportunità di personalizzazione. Si tratta di una soluzione ideale anche per chi cerca una prima casa, grazie alla sua posizione centrale e alle ampie metrature. Classe Energetica: F

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Salò, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, Reboma Immobiliare propone in vendita un ufficio di circa 90 mq situato al primo piano di un elegante complesso.
    L'immobile si presenta con ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per studi professionali, consulenze o attività direzionali. L'attuale disposizione comprende un ampio open space, perfetto per riunioni, incontri o conferenze, oltre a due bagni e un ufficio privato riservato.
    Completa la proprietà un solaio di pertinenza, utile come spazio archivio o deposito.
    Grazie alla posizione centrale e alla praticità degli spazi, questo ufficio rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un immobile a Salò nel cuore della città, con la possibilità di unire visibilità, comfort e rappresentanza.
    Per maggiori informazioni o per visitare l'immobile, contatta Reboma, la tua agenzia immobiliare a Salò, specializzata in appartamenti, uffici e ville sul Lago di Garda. Classe Energetica: F

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A breve distanza dal centro storico di Salò, in una zona residenziale tranquilla e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento da ristrutturare sul Lago di Garda, situato al piano rialzato di una palazzina curata.
    L'ingresso accoglie in una zona giorno luminosa, composta da un soggiorno di generosa metratura con accesso diretto al balcone. La cucina separata e abitabile offre la possibilità di essere unita al soggiorno per creare un moderno open space dal gusto contemporaneo.
    La zona notte comprende due camere matrimoniali e un bagno finestrato. Gli spazi ampi e ben distribuiti rendono questo immobile perfetto per chi desidera personalizzare la propria casa a Salò, valorizzando al massimo il suo potenziale abitativo.
    Completano la proprietà una rimessa esclusiva al piano terra e una zona lavanderia privata. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso in vendita a Salò, in posizione strategica e con grandi possibilità di personalizzazione.
    Per maggiori informazioni o per visitare l'immobile, contatta Reboma, la tua agenzia immobiliare a Salò, specializzata in appartamenti e ville sul Lago di Garda. Classe Energetica: G

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER TELEFONATE CHIAMARE DIRETTAMENTE 338.7535228 in zona residenziale tranquilla, in piccola palazzina di sole 8 unità in classe energetica "A" proponiamo appartamentI composti da soggiorno con cucina, 2 camere, 2 bagni e terrazzo. Disponibile: APP.TO 3 di 95 mq ad € 255.000; APP.TO 4 e 5 di 105 mq ad € 275.000. A parte dal prezzo box singolo con cantina ad € 25.000. Palazzina costruita con le migliori tecnologie sul risparmio energetico, facciata con cappotto, riscaldamento autonomo alimentato da pompa di calore, fotovoltaico ad uso privato (3 kw per ogni appartamento) e ventilazione meccanica controllata con recupero del calore per tenere i locali sempre arieggiati e salubri. Possibilità personalizzare gli interni.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER TELEFONATE CHIAMARE DIRETTAMENTE 338.7535228 in zona residenziale tranquilla, in piccola palazzina di sole 8 unità in classe energetica "A" proponiamo ultimo appartamento con giardino al piano terra composto da soggiorno con cucina, 2 camere, 2 bagni ed area esterna di 145 mq ca. A parte dal prezzo box singolo con cantina ad € 25.000. Palazzina costruita con le migliori tecnologie sul risparmi0 energetico, facciata con cappotto, riscaldamento autonomo alimentato da pompa di calore, fotovoltaico ad uso privato (3 kw per ogni unità abitativa) e ventilazione meccanica controllata con recupero del calore per tenere i locali sempre arieggiati e salubri. Possibilità personalizzare gli interni.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER TELEFONATE CHIAMARE DIRETTAMENTE 338.7535228 Zona residenziale tranquilla, in piccolo moderno contesto di sole 10 unità abitative di nuova costruzione in classe energetica A, proponiamo stupendo appartamento di testa al piano terra con giardino e tripla esposizione composto da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, mq 115, oltre 225 mq di area esterna su 3 lati (28 mq di terrazzi e 197 mq di giardino privato). Cantina compresa nel prezzo e possibilità box singoli o doppi. Palazzina in stile moderno realizzata con le migliori tecnologie per il risparmio energetico, facciata con cappotto, infissi a basso emissivo, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento a pavimento, fotovoltaico. Possibilità scelta finiture interne. PRONTA CONSEGNA!

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Da 364 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PONTE DI LEGNO-POIA- VIA CASTELLO: Proponiamo in vendita appartamento trilocale su due livelli posto al piano primo. All'ingresso della soluzione ci accoglie la zona giorno con cucina a 'vista' e bagno finestrato con doccia. Tramite la scala si raggiunge la zona notte composta da camera matrimoniale e cameretta. Completa la soluzione il box auto PUNTI DI FORZA: posizione comoda,spese minime,box auto.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PORTO MANTOVANO - Immobile in costruzione posto al piano terra con ingresso indipendente ed ampio giardino privato di 150 mq; Garage direttamente collegato con l'abitazione e posto auto privato. L'abitazione si compone di ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 3 camere da letto (di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola) e 2 bagni. Il progetto può subire variazioni interne secondo le esigenze del cliente. L'immobile risulta ad alto risparmio energetico poichè ha il riscaldamento a pavimento, l'impianto fotovoltaico, il cappotto esterno, la pompa di calore; Nessuna spesa in comune con le altre 3 unità abitative. Il capitolato, ricco e completo, è comunque personalizzabile dal cliente. I progetti sono visionabili presso il nostro ufficio.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PORTO MANTOVANO - Immobile in costruzione posto al piano terra con ingresso indipendente ed ampio giardino privato di 150 mq; Garage direttamente collegato con l'abitazione e posto auto privato. L'abitazione si compone di ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 3 camere da letto (di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola) e 2 bagni. Il progetto può subire variazioni interne secondo le esigenze del cliente. L'immobile risulta ad alto risparmio energetico poichè ha il riscaldamento a pavimento, l'impianto fotovoltaico, il cappotto esterno, la pompa di calore; Nessuna spesa in comune con le altre unità abitative. Il capitolato, ricco e completo, è comunque personalizzabile dal cliente. I progetti sono visionabili presso il nostro ufficio.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Mantova – Zona Palazzo Te In elegante palazzina servita da ascensore, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 120 mq, posto al terzo piano. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con ampio balcone , tre spaziose camere da letto matrimoniali, bagno, ampio ripostiglio e cantina. Possibilità di ricavare un secondo servizio. Ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria casa a pochi passi dal centro e dal verde di Palazzo Te.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 365 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORTO MANTOVANO - LOC. SOAVE - Proponiamo in vendita capannone a schiera centrale con altezza di 5 metri ed una superficie interna di circa 420 mq con piazzale esterno privato di altri 150 mq. L'immobile è un unico locale open space con 2 locali ad uso ufficio e due servizi igienici. Al capannone si accede tramite ampio ingresso carraio indipendente. Il riscaldamento è autonomo, mentre il raffrescamento é assente. Sono assenti le spese condominiali. Gli impianti elettrico, idraulico e d'illuminazione sono funzionanti. Ottima soluzione per chi necessita di un capannone in zona artigianale con comodo carico e scarico.

    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 365 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORTO MANTOVANO - LOC. SOAVE - Proponiamo in vendita capannone a schiera centrale con altezza di 5 metri ed una superficie interna di circa 420 mq con piazzale privato di altri 150 mq. L'immobile è un unico locale open space con due servizi igienici. Al capannone si accede tramite ampio ingresso carraio indipendente. Il riscaldamento è autonomo, mentre il raffrescamento é assente. Sono assenti le spese condominiali. Gli impianti elettrico, idraulico e d'illuminazione sono funzionanti. Ottima soluzione per chi necessita di un capannone in zona artigianale con comodo carico e scarico.

    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PORTO MANTOVANO - Immobile in costruzione posto al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente e ampia terrazza privata; Garage direttamente collegato con l'abitazione e posto auto privato. L'abitazione si compone di ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura direttamente collegato alla terrazza, disimpegno, 3 camere da letto (di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola) e 2 bagni. Il progetto può subire variazioni interne secondo le esigenze del cliente. L'immobile risulta ad alto risparmio energetico poichè ha il riscaldamento a pavimento, l'impianto fotovoltaico, il cappotto esterno e la pompa di calore; Nessuna spesa in comune con le altre unità abitative. Il capitolato, ricco e completo, è comunque personalizzabile dal cliente. I progetti sono visionabili presso il nostro ufficio.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media