• Con balcone, Da 287 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cirimido, proponiamo in vendita una porzione di casa situata all'interno di una tranquilla corte nel centro del paese, ideale per chi cerca una soluzione indipendente con ampi spazi e senza spese condominiali. L'immobile si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 150 mq. Al piano terra troviamo una doppia autorimessa, un box singolo e locali accessori, perfetti anche come deposito, taverna o eventuale ampliamento degli spazi abitativi. Al piano primo, accessibile tramite scala esterna, si trova un appartamento in buono stato di manutenzione, subito abitabile con pochi interventi. La distribuzione interna è funzionale e accogliente, ideale sia come abitazione principale che come investimento da mettere a reddito. Al piano secondo è presente un sottotetto attualmente al rustico, con possibilità di recupero ai fini abitativi o come ulteriore spazio accessorio. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Soluzione interessante per famiglie, artigiani o investitori alla ricerca di una casa personalizzabile con potenziale. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    450m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuovi Appartamenti a Provaglio d'Iseo Design moderno, comfort totale, vista esclusiva sulla Franciacorta Nel cuore della Franciacorta, a pochi minuti dal Lago d’Iseo e dalla città di Brescia, nasce un nuovo progetto residenziale pensato per chi desidera abitare in una casa moderna, efficiente e immersa nella bellezza del territorio, il complesso prevede la realizzazione di appartamenti quali bilocali, trilocali e quadrilocali. Appartamenti chiavi in mano in classe energetica A3, progettati con grande attenzione all’efficienza e al comfort: Riscaldamento a pavimento Predisposizione per aria condizionata Impianto fotovoltaico Serramenti in PVC/alluminio con doppio vetro Pavimenti in gres porcellanato di alta qualità Predisposizione per colonnina di ricarica elettrica Box auto privato Tutti gli appartamenti sono dotati di ampi spazi esterni vivibili, con terrazze o giardini privati che regalano una suggestiva vista sui vigneti della Franciacorta, per vivere ogni giorno un'esperienza di tranquillità e bellezza. Una soluzione ideale per ogni tipo di nucleo familiare, grazie alla vicinanza a tutti i servizi essenziali: scuole, mezzi pubblici, centri sportivi, parco giochi… tutto a portata di mano.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PANTIGLIATE: In zona residenziale a pochi passi dai servizi di prima necessità proponiamo, in palazzina edificata negli anni 90' , ampio trilocale posto al primo piano, con tripla esposizione e spazi ben distribuiti: all’ingresso ci accoglie il soggiorno, con porta finestra che affaccia direttamente sul terrazzo, uno spazio esterno comodo e riservato. Anche la cucina abitabile, separata, dispone di un’uscita sul terrazzo, rendendo l’ambiente ancora più funzionale e vivibile, il disimpegno ci porta verso la prima camera da letto, un bagno finestrato con sanitari e balcone, il secondo bagno ristrutturato con box doccia, ripostiglio e infine la camera matrimoniale. L'immobile è dotato di split d'aria condizionata, tende da sole, zanzariere e inferriate apribili. Completano la soluzione il box singolo posto al piano terra e la cantina. Libero subito. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo trilocali di nuova costruzione in classe energetica A4, progettati all’insegna della sostenibilità ambientale. Situati in posizione strategica, comoda a tutti i servizi ma lontana dal traffico. Le unità abitative sono progettate per offrire spazi generosi e facilmente personalizzabili. La zona giorno è ampia e luminosa, mentre la zona notte è costituita da due camere da letto e un servizio (possibilità di aggiungerne un secondo, a seconda delle necessità). Più soluzioni disponibili. Il contesto residenziale è valorizzato da una piscina comune, perfetta per momenti di relax. Inoltre, ogni appartamento include un garage. Gli appartamenti verranno eseguiti nel rispetto dei più avanzati criteri di efficienza energetica, per offrire un’elevata riduzione dei consumi e un’impronta ecologica contenuta.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO LOCATO BILOCALE CON GIARDINO - Inserito in una palazzina posizionata in una tranquilla zona residenziale del centro paese, appartamento valorizzato dalla presenza del giardino disposto su due lati dell'abitazione. Il complesso di recente costruzione è stato edificato in classe energetica B e si presenta in ottimo stato di manutenzione. L’ingresso si apre direttamente nella moderna zona living con cucina a vista in affaccio sulla veranda, ideale per essere arredata con mobili da esterno e sul giardino di 60 mq circa. Il disimpegno notte conduce alla camera da letto e al bagno dotato di vasca. La presenza del riscaldamento a pavimento permette di poter sfruttare interamente tutte le pareti interne. Come accessorio è compreso nel prezzo il climatizzatore. L'immobile è altresì dotato di inferriate e zanzariere. Box singolo ampio incluso nel prezzo. CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN FASE DI RILASCIO

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RIF. 2972DZ - All’interno di un elegante complesso residenziale, circondato da un curato giardino condominiale, che si presenta in ottime condizioni generali, grazie anche al rifacimento completo della facciata eseguito nel 2018, Appartamento di QUATTRO LOCALI di generosa metratura, situato al primo piano valorizzato da una tripla esposizione, che conferisce ariosità e luce. L’ingresso si apre su un ampio e comodo Disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un accogliente Soggiorno con doppia esposizione e da una Cucina Abitabile di generose dimensioni; entrambi gli ambienti affacciano su un Balcone quadrato di circa 6,6 mq, servito da tenda da sole, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto. La zona notte è ben separata e organizzata, con un comodo disimpegno, con Tre Camere da Letto spaziose e un Bagno finestrato completo di vasca. È presente inoltre un pratico ripostiglio, ideale per le esigenze di contenimento quotidiane. A completamento della proprietà, una Cantina al piano interrato di 3,8 mq. Box auto singolo ampio, sempre al piano interrato, della superficie di circa 14 mq, dotato di contatore elettrico autonomo, ad € 25.000. Finiture: L’Appartamento si presenta in buono stato di manutenzione; porta d’ingresso blindata, infissi esterni realizzati in legno con vetrocamera e avvolgibili in PVC, porte interne in legno, pavimentazione realizzata in ceramica 30x30 posata in diagonale nella zona giorno e nei servizi, in parquet di rovere nelle camere da letto, riscaldamento è centralizzato, con radiatori in ghisa con installazione di termovalvole per la regolazione e la contabilizzazione del consumo. Zona: Quartiere situato nella parte nord del territorio comunale di Brugherio. Con una popolazione di circa 5.000 abitanti, si configura come una frazione ben strutturata e sostanzialmente autonoma, dotata di tutti i principali servizi. Nel quartiere sono presenti: attività commerciali, asilo nido, scuole primarie e secondarie di primo grado, ufficio postale, banche, bar, ristoranti, farmacia e una parrocchia. La zona è ottimamente servita dal trasporto pubblico, con collegamenti rapidi e frequenti con il vicino comune di Monza e con la stazione della metropolitana di Cologno Nord (Linea M2), che permette un facile accesso a Milano, in posizione è strategica grazie alla vicinanza agli ingressi della Tangenziale Est, Tangenziale Nord e alle autostrade Milano-Torino (A4) e Milano-Venezia (A4), assicurando collegamenti rapidi con le principali direttrici lombarde.

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione strategica vicina al lungolago di Rivoltella e comoda ai collegamenti proponiamo appartamenti di nuova costruzione e ampia metratura. Le soluzioni sorgono in contesto dotato di grandi spazi verdi e piscina comune: si tratta di due palazzine di 6 appartamenti ciascuna per un totale di 12 unità tutte dotate di box auto (singolo o doppio), ascensore e costruite secondo i più moderni standard qualitativi. Gli appartamenti collocati al secondo e ultimo piano offrono una luminosa zona giorno con cucina a vista e affaccio sul grande terrazzo, due ampie camere da letto, due bagni finestrati di cui uno a servizio della camera padronale e un ulteriore locale ripostiglio/lavanderia; una scala ubicata in terrazza conduce al solarium di circa 100mq. Sul solarium sarà possibile installare una jacuzzi privata da cui godere della piacevole vista aperta con scorci di lago, oltre ad un comodo porticato in struttura metallica fissa con predisposizione per gli attacchi cottura. Impianto fotovoltaico, impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo, domotica, ventilazione meccanica controllata, isolamento acustico, classe energetica minima A3.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 287 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In bifamiliare senza spese condominiali, proponiamo in vendita trilocale completamente ristrutturato 4 anni fa.
    Ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera singola, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.
    A completare la proprietà, box singolo incluso nel prezzo e giardino in comune con l'altra unità abitativa.
    No spese condominiali!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Calolziocorte : A poca distanza da centro e dalla stazione ferroviaria, vicinissimo al lungofiume Adda e ai servizi primari, proponiamo un ampio e luminoso appartamento in villa con giardino, terrazzo, box, lavanderia e parcheggio privato. L'immobile insiste al piano primo di una villa composta da due unità. Ha ingresso carraio e pedonale indipendente, così come tutte le utenze, e si distingue per l'ottima esposizione , la presenza di un ampio terrazzo e di un piccolo ma confortevole giardino. La disposizione interna è la seguente : ingresso, cucina con uscita sul terrazzo e sul giardino privato, bagno di servizio, disimpegno, due camere da letto, secondo bagno, un grande soggiorno con balcone e, al piano superiore, collegato da scala interna, un solaio di generose dimensioni. Al piano terra completano la prorpietà una autorimessa doppia di oltre 40mq, una comoda cantina e un locale lavanderia. Possibilità di parcheggiare una o due auto davanti alla propria autorimessa nella proprietà. Nessuna spesa condominiale. Disponibile da subito. Il presente annuncio ha valore indicativo e non costiuisce elemento contrattuale.

    183m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Darfo Boario Terme, proponiamo in esclusiva un attico moderno e arredato con mobili e finiture di altissimo livello. Una soluzione abitativa unica, pensata per chi desidera spazi ampi, comfort e dettagli di pregio, pronta per essere vissuta senza alcun intervento. 240 mq commerciali complessivi distribuiti su due livelli con spazi esterni: • Zona giorno enorme con salone luminoso e cucina abitabile con parete mobile inclusa nel prezzo • Suite padronale con cabina armadio, bagno privato di grandi dimensioni con doccia walk in • Altre due camere da letto di cui una matrimoniale ideali per i figli o per ospiti. • Secondo bagno con vasca e box doccia. • Parquet in ogni ambiente e impianto di climatizzazione. Spazi esterni da sogno: • Balcone perimetrale di 45 mq al piano principale. • Superattico con seconda cucina, lavanderia e terrazzo solarium di 80 mq con portico, perfetto per cene all’aperto e momenti di relax in famiglia. A completare la proprietà: cantina e box doppio. Gli impianti sono stati rifatti completamente nel 2017 e c’è impianto di filodiffusione per godersi la musica in ogni momento. Questa abitazione rappresenta la scelta ideale per una coppia esigente, con o senza figli, alla ricerca di una residenza esclusiva che offra comfort, privacy e qualità costruttiva al di sopra della media. Contattaci subito per fissare la tua visita privata in questa dimora unica!

    240m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 825.000850.000 €-2,9%

    Ci sono immobili che si valutano in metri quadrati. E poi ci sono immobili che si misurano in qualità della vita. All'ultimo piano di uno stabile signorile, questo attico offre una caratteristica sempre più rara nel mercato milanese: un grande terrazzo privato che rappresenta un vero prolungamento della casa. Osservandolo dall'alto si comprende immediatamente il suo potenziale. I terrazzi vicini, trasformati in autentici giardini pensili, mostrano ciò che questo spazio può diventare: un'oasi verde sospesa sopra la città, da modellare secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Una zona living all'aperto, una grande area pranzo per ricevere amici, un salotto estivo immerso nel verde, una pergola bioclimatica per vivere l'esterno in ogni stagione. Qui non si acquista soltanto un appartamento: si acquista uno spazio da immaginare e costruire intorno al proprio modo di vivere. La vista aperta, con lo skyline di CityLife sullo sfondo, la luce naturale e la posizione all'ultimo piano regalano una sensazione di privacy e libertà difficile da trovare in città. L'appartamento, di 102 mq commerciali, è composto da: • luminoso soggiorno con cucina moderna • due camere da letto, di cui una con cabina armadio • ampio bagno • concreta possibilità di realizzare un secondo servizio La doppia esposizione garantisce luminosità durante l'intero arco della giornata e una costante apertura verso l'esterno. Completano la proprietà: • parquet in tutti gli ambienti • bagno in mosaico • serramenti con triplo vetro • tapparelle elettriche e zanzariere • climatizzazione autonoma • cantina al piano interrato Riscaldamento centralizzato a pavimento. Ma il valore di questa casa non si ferma alle sue caratteristiche. La posizione è uno dei suoi punti di forza più importanti. A pochi passi si raggiungono Piazzale Lotto e la fermata della metropolitana M1, la linea rossa che collega rapidamente il centro storico, il Duomo e le principali destinazioni cittadine. Nelle immediate vicinanze sono presenti Esselunga, negozi di quartiere, servizi, scuole, aree verdi e tutte le comodità che permettono di vivere la città quotidianamente senza la necessità dell'automobile. La vicinanza a CityLife e all'area Fiera colloca inoltre l'immobile in uno dei quadranti più dinamici e ricercati di Milano, dove spazi verdi, architettura contemporanea, attività commerciali, ristoranti e servizi convivono in un contesto urbano moderno e particolarmente apprezzato. Anche i collegamenti con l'esterno della città risultano estremamente agevoli: in pochi minuti si raggiungono le principali arterie di accesso alle autostrade verso i laghi, Torino, Bergamo e le più importanti destinazioni del Nord Italia. Ma il vero privilegio resta quello che si percepisce una volta aperta la porta finestra del terrazzo. Perché oggi trovare a Milano un attico con uno spazio esterno di queste dimensioni, così riservato, personalizzabile e con una vista che abbraccia lo skyline di CityLife, rappresenta un'opportunità sempre più rara. Un luogo da abitare oggi, ma soprattutto da immaginare e costruire nel tempo secondo il proprio modo di vivere la città.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Attico esclusivo di 4 locali circondato da un magnifico terrazzo di circa 150 mq, perfetto per chi ama vivere spazi esterni ampi e godere di una vista aperta a 360°. Situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, si trova in una posizione strategica e comoda per raggiungere supermercati, centro commerciale, scuole e farmacia, oltre a essere ben collegato alle grandi città: Pavia è raggiungibile in circa 20 minuti d’auto, Lodi in soli 10 minuti. L’appartamento, mai abitato, è composto da: • luminoso soggiorno con accesso diretto al terrazzo • cucina abitabile • due camerette • camera matrimoniale con bagno privato dotato di vasca • secondo bagno con doccia. Da tutte le stanze, ad eccezione dei bagni e di una cameretta, si accede al grande terrazzo, arricchito da due comodi ripostigli. Finestre e portefinestre in PVC, cantina e box compresi nel prezzo. Consegna immediata. Una soluzione elegante e confortevole, ideale per chi desidera privacy, luce naturale e un ampio spazio esterno da vivere in ogni stagione.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa graziosa soluzione esclusiva nel cuore del Centro Storico, attualmente a reddito, è ideale sia per chi vuole fare un investimento, sia per chi desidera un appartamento all'ultimo piano nel cuore nella città, con molteplici plus. Innanzitutto è attualmente locato con contratto in scadenza nel 2026, ed è comprensivo di arredi recenti e su misura, come spesso le mansarde richiedono. Ci sono due camere da letto, doppi servizi, due terrazzini a tasca ed una zona giorno open space con cucina a vista molto ben distribuita. Le finiture sono recenti, essendo un (quinto ed ultimo) piano costruito agni inizi degli anni duemila: pavimentazione in parquet, ad eccezione dei servizi, porta blindata, infissi in legno con doppio vetro, il tutto molto curato e ben mantenuto. Inoltre è termoautonomo con impianto di climatizzazione. Per quanto riguarda il fascino della posizione, lasciamo che siano le immagini a descriverlo. Cl.Energ. "G" - EPgl,nren 191,03 kWh/m2a Per maggiori informazioni o visite, contattaci: Casapoint Cremona 1 - Corso XX Settembre, 11. Telefono fisso: 0372 22644 | Cellulare: 348 856 2204 | E-mail: cremona@gruppocasapoint.it

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    EsseVi Immobili propone in vendita ATTICO di grande metratura in posizione servita di Villa d’Almè (Bg). L'immobile posto al secondo ed ultimo piano e libero su quattro lati, è così composto: -Ingresso e luminoso soggiorno con camino e balcone panoramico, -Cucina abitabile con annessa lavanderia, -Bagno di cortesia, -Disimpegno notte, -Camera matrimoniale con annessa cabina armadio e bagno, -Due camere da letto, -Bagno. Completano il tutto due cantine e due box. Ogni vano è balconato, dal soggiorno con scala interna si accede alla mansarda di mq 140 anch'essa provvista di camino, stucco e impianto allarme. Contattaci ora per un appuntamento e scopri dal vivo questa soluzione immobiliare. Le informazioni riportate e le immagini degli arredi sono solo a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. La metratura calpestabile/commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. La nostra organizzazione è nata dopo tre anni di ricerche e dopo il reperimento di capitali. Il tempo speso nella fase di preparazione ci ha permesso di iniziare con programmi chiari e ben definiti per: noi, i soci, i collaboratori e gli agenti. Abbiamo creato un’azienda che si proietta nel futuro come l’impresa di famiglia, una struttura solida che si pone sul mercato con una nuova leadership, un’azienda che vede il cliente in modo più razionale ed amico e non punta sul facile guadagno. Ecco perché la nostra struttura è dotata di corsi di comunicazione e sviluppo a vantaggio di soci ed agenti, di corsi per segretarie, di un architetto pronto per dare consigli, di un fiscalista in grado di chiarire ogni dubbio. Ecco perché siamo in grado di chiarire ogni dubbio. Ecco perché siamo in grado di procurare il finanziamento necessario al nostro cliente, studiamo la formula su misura per Lui. La scelta organizzativa e strutturale è stata fatta ponendoci nei “panni” del cliente. Ci siamo, cioè, chiesti: ”Se fossi il cliente di questa agenzia come vorrei essere trattato?” Per maggiori informazioni contattaci! EsseVi Immobili Telefono: 035 636327 Viale Italia 37 Almè (BG)..

    150m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in esclusiva questa incantevole soluzione di porzione in casa bifamiliare, alle porte del centro e super accessoriata ! L'abitazione si trova al primo ed ultimo piano di questa casa che presenta esternamente caratteristica degli anni'50 ed è stata chiaramente ristrutturata. Entrando troviamo una sala molto spaziosa impreziosita da un camino moderno e funzionante ed accessoriata da 2 comodi balconi, una cucina luminosa ed abitabile, un disimpegno che conduce alla zona notte con 2 camere da letto entrambe matrimoniali ed un elegante bagno. Potremmo elencare i punti di forza di questa soluzione come ad esempio: - l'ingresso indipendente al piano terra - l'abitazione tutta su un unico livello al piano primo - i locali accessori vivibili al piano seminterrato - l'ampia area esterna privata con pergolato - l'autorimessa doppia con due basculanti - la tranquillità della zona residenziale in cui è situata e la vicinanza ai punti di interesse ed ai servizi... ma preferiamo consigliarvi semplicemente di scorrere le foto e di contattarci per poterne sapere di più di questa bellissima proprietà, pronta ad essere chiamata CASA da una nuova famiglia! Cl.Energ. "F" - EPgl,nren kWh/m2a 316,85 Per maggiori informazioni o visite, contattaci: Casapoint Cremona 1 - Corso XX Settembre, 11. Telefono fisso: 0372 22644 | Cellulare: 348 856 2204 | E-mail: cremona@gruppocasapoint.it

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    CasaPoint Sant’Angelo Lodigiano E’ lieta di presentarvi, nel cuore del paese, questo prestigioso attico disposto su 2 livelli, servito da ascensore privato, sito al terzo ed ultimo piano di un elegante condominio. L’immobile unico nel suo genere, è veramente esclusivo e moderno. L’abitazione è composta da un luminoso locale open-space, molto raffinato per le finiture di pregio, per la sua composizione costruttiva e per il moderno arredo di design. Questo locale è suddiviso in una zona soggiorno, una zona pranzo dotata di cucina a penisola con accesso diretto all’ adiacente terrazzo, dal quale si gode di un vista mozzafiato sul suggestivo Castello Bolognini e sul caratteristico campanile della Basilica. Proseguendo, troviamo la zona notte, rappresentata da 3 camere da letto, un ripostiglio ed il bagno padronale. Precisiamo che la camera da letto matrimoniale è dotata di una cabina armadio e di un raffinato bagno privato, realizzato con materiali molto pregiati zona doccia con seduta, getti laterali, getto schiena, cascata e soffione effetto pioggia di ampie dimensioni. A completamento arriviamo al piano soppalco, collegato alla zona living tramite una prestigiosa scala in vetro che dona ancora più eleganza all’ immobile, ideale per chi ama il particolare raffinato. Qui troviamo un locale pluriuso da utilizzare come quarta camera da letto, oppure come studio, locale di relax, adiacente vi è un bagno con prestigiosa vasca idromassaggio ed un ampia lavanderia attrezzata. Completano al proprietà, al piano seminterrato un box di ampie dimensioni ed una cantina dotata di porta blindata ad oggi utilizzata anche come locale tecnico, in quanto l’abitazione possiede un addolcitore e autoclave esclusive. Sono molti gli optional che possiede questo fantastico attico, tra questi l’impianto d’allarme con contatti, sensori e barriere sui balconi, l’impianto di climatizzazione canalizzata, domotica luci con scenari e spegnimento generale, riscaldamento a pavimento con integrazione di termo arredi per i bagni, divisione dell’impianto di riscaldamento in 8 zone controllate da altrettanti termostati, videocitofono con possibilità di visionare telecamere poste in alcune zone degli spazi comuni, zanzariere su tutti gli infissi, sanitari e rubinetteria di design, tende da sole motorizzate con sensori sole_vento_pioggia, serramenti a sezione maggiorata complete di vetri isolanti a basso emissivo e dotati di doppio strato antisfondamento sia interno che esterno, e molto altro… Abitazione di pregio, adatta per la famiglia che ama vivere in ambienti di lusso, raffinati e confortevoli. Se stai cercando l’attico dei tuoi sogni, questa proposta è quella che fa per te!!!! Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 0371/216154 oppure inviaci una mail all'indirizzo: santangelolodigiano@gruppocasapoint.it o scrivici via WhatsApp al numero 342-1389029 Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e

    210m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una zona residenziale tranquilla e ben servita di Codogno, proponiamo in vendita un appartamento raro e completo, dove comfort, tecnologia e spazio esterno si incontrano in perfetta armonia. Superficie abitabile di m² 90 ben distribuiti, progettati per garantire funzionalità e vivibilità. Ma è all’esterno che questa casa conquista davvero il cuore. Giardino privato: il tuo angolo di natura, ogni giorno Immagina di iniziare la giornata con un caffè all’aria aperta o di rilassarti al tramonto nel tuo spazio verde, curato nei minimi dettagli e dotato di impianto di irrigazione centralizzato Toro, controllabile da app. Con 36 m² di giardino esclusivo, potrai finalmente vivere l’esterno come un’estensione naturale della tua casa – perfetto per bambini, animali domestici o semplicemente per te.Veranda e giardino perfetti per godere al meglio di ogni momento all’aperto, con stile e privacy. Uno spazio versatile e protetto, ristrutturato di recente, ideale come zona relax, home office o area pranzo all’aperto. Finiture curate, drenaggio collegato alle acque nere e illuminazione smart con funzione di allarme ti garantiscono comfort e sicurezza anche nelle ore serali. Interni accoglienti e funzionali Zona giorno luminosa grazie all’esposizione a sud. Parquet in rovere massello in tutta la casa (tranne cucina e bagno), con possibilità di levigatura per un effetto come nuovo – disponibili listelli originali per eventuali interventi. Climatizzazione domotica Daikin Emura caldo/freddo, gestibile da app per il massimo controllo del clima. Caldaia a condensazione con valvole termostatiche e scarico collegato alle acque nere. Box doppio da 33 m² con cantina integrata Una vera rarità: 10 metri di lunghezza per ospitare comodamente due auto, completamente piastrellato, con basculante motorizzata di recente installazione. Comfort in ogni stagione Tenda esterna motorizzata con sensori crepuscolare Posizione strategica In contesto tranquillo ma ben collegato, con tutti i servizi a portata di mano.AGENZIA IMMOBILIARE RIABITA VIA DON MINZONI,62 PIACENZA. telefono: 0523-75.82.14 orari ufficio. La tua nuova casa ti sta aspettando. Non lasciartela scappare.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Sesto San Giovanni – Trilocale con ampio terrazzo e posto auto in contesto moderno DHome Real Estate propone in vendita un luminoso e raffinato trilocale al quarto piano con ascensore, all’interno di una palazzina di recente costruzione. Un’abitazione elegante e funzionale, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno con tutti i comfort a portata di mano. Appena varcata la soglia, si viene accolti da una spaziosa zona giorno con accesso diretto all’ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax o cene all’aperto. La cucina, separata e anch’essa con uscita sul terrazzo, rende la zona living ancora più vivibile e luminosa. La zona notte regala intimità e comfort: troviamo un bagno di servizio, una cameretta finestrata e una camera matrimoniale con bagno padronale finestrato e accesso esclusivo al terrazzo, dove potersi ritagliare un angolo privato di tranquillità. Dettagli che fanno la differenza: infissi in legno con doppio vetro, tapparelle motorizzate, ottima esposizione Sud/Est e ambienti ariosi, riscaldamento autonomo (Teleriscaldamento), Trial il quale fa sia da riscaldamento che da raffreddamento in tutte le zone tranne in cucina, due tende da sole 5m ciascuna,La proprietà si completa con un comodo posto auto interno quantificato in Euro 15.000. La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze di supermercati, scuole, asili, farmacie e negozi. I mezzi pubblici garantiscono rapidi collegamenti alla metropolitana di Sesto Marelli, mentre in pochi minuti si raggiungono gli ingressi della tangenziale. Un appartamento che unisce modernità, comfort e praticità, perfetto per famiglie e coppie che desiderano una casa pronta da vivere.

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più tranquille e residenziali della località, all’interno di un contesto ordinato, ben frequentato e immerso nel verde, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente riservato e accogliente, senza rinunciare alla comodità degli spazi. L’ingresso è completamente indipendente e conduce a un’area esterna di proprietà esclusiva, ideale per chi ama godersi momenti di relax all’aperto, coltivare un piccolo giardino o organizzare cene estive in compagnia. L’abitazione si sviluppa interamente su un unico livello, con spazi ben distribuiti e una piacevole luminosità che accompagna ogni ambiente. L’ingresso principale apre su una zona giorno ampia e accogliente, composta da un elegante soggiorno e da una cucina abitabile separata, pensata per essere il cuore pulsante della casa, dove ritrovarsi con la famiglia o accogliere gli ospiti. La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte matrimoniali, spaziose e ben illuminate, ideali per garantire privacy e comfort a ogni membro della famiglia. Il bagno principale è ampio, finestrato e ben rifinito. A completare il piano troviamo due balconi, perfetti per affacciarsi sull’esterno e ampliare la vivibilità degli ambienti. Una comoda scala interna collega direttamente l’appartamento al piano seminterrato, dove si apre una spaziosa autorimessa, con spazio sufficiente per più veicoli e zone di stivaggio. Adiacente al garage, una pratica cantina attrezzata come cucina estiva rappresenta un valore aggiunto per chi ama cucinare e intrattenere ospiti anche nei mesi più caldi. Presente anche un piccolo bagno di servizio, comodo per l’uso quotidiano. La soluzione si distingue per la cura con cui è stata mantenuta nel tempo, per la qualità degli ambienti e per la tranquillità del contesto in cui è inserita. Ideale per famiglie numerose, per chi desidera ampi spazi sia interni che esterni, o per chi cerca una casa pronta da vivere, in una zona ben servita ma lontana dal caos. Per poterlo visionare senza impegno contattaci ai seguenti recapiti: Casapoint Sospiro - Piazza Libertà 39 cell. 3517054028 sospiro@gruppocasapoint.it

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Gruppo CasaPoint vende in esclusiva in posizione centralissima a Viadana, un appartamento di circa 250 mq, situato al 5° piano servito da ascensore, L’immobile si presta perfettamente per famiglie numerose o per chi necessita di ampi spazi. Composto da: Ingresso, Salone, con balcone, Grande cucina abitabile con balcone, Due bagni, Cinque camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone, Seconda cucina, Ripostiglio. Comfort e dotazioni: L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione con pompa di calore: è presente uno split in ogni stanza, che consente di riscaldare o raffrescare gli ambienti in modo autonomo, permettendo l’eventuale distacco dal riscaldamento centralizzato. Possibilità di tenere alcuni arredi. Di proprietà un garage e una cantina. Se siete interessati a saperne di più su questo immobile potete mandare un messaggio WhatsApp al numero: 0375 780915, indicandoci il numero di riferimento dell'annuncio e la vostra richiesta. Il numero di questo è annuncio è 39794.

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Sei alla ricerca di un appartamento spazioso dove non dovrai rinunciare proprio a nulla? Leggi questo annuncio fino in fondo dato che sto per presentarti un'ottima soluzione abitativa a Lodi! L'immobile oggetto di vendita si trova a Lodi nel quartiere di San Fereolo, una zona ricca di tutti i principali servizi e comoda anche per la tangenziale e il centro città. La casa si trova all'ultimo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta nelle sue parti comuni, con giardino condominiale. Varcando la porta d'ingresso troviamo uno spazioso soggiorno doppio con balcone, una cucina abitabile con secondo balcone e un ripostiglio. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, una cameretta e due bagni finestrati. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono nuovi. A completare questa proprietà abbiamo una cantina e un garage. L'immobile sarà libero entro 8 mesi dal preliminare di compravendita. Prezzo euro 195.000 trattabili classe energetica F ipe 191.56 Se vuoi ulteriori informazioni o se vuoi fissare un appuntamento per vederlo, puoi contattarmi al numero 0371979457 oppure tramite mail all'indirizzo lodi@gruppocasapoint.it o ancora tramite whatsappp al numero 3337912415 ( Dario)

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo un elegante appartamento in stile moderno e curato nei dettagli. L’immobile è composto da: un accogliente ingresso, ampio salone con camino, ideale per momenti di relax e convivialità, cucina abitabile luminosa e funzionale, due camere da letto spaziose, balcone, bagno completo con vasca e doccia, ed uno splendido terrazzo vivibile, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. Completano la proprietà un grande box auto con lavanderia, che garantisce praticità e ampi spazi di utilizzo. Dotazioni e comfort: Aria condizionata- Caldaia a condensazione di ultima generazione - Infissi in legno con doppio vetro - Tenda parasole impermeabile - Impianto elettrico nuovo - Antenna satellitare singola - Tetto isolato per un eccellente risparmio energetico! Un appartamento che unisce modernità, comfort e qualità costruttiva, ideale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare a spazi esterni e a tutte le comodità. Cosa aspetti? Chiamaci per prenotare una visita: 0377 36308 - casalpusterlengo@gruppocasapoint.it

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In PALAZZINA CURATA di sole 9 UNITA' abitative, con GIARDINO CONDOMINIALE libero su quattro lati, proponiamo AMPIO TRILOCALE di RECENTE RISTRUTTURAZIONE, posto al secondo piano e venduto PARZIALMENTE ARREDATO. L’immobile è stato RISTRUTTURATO NEL 2022 con NUOVA PAVIMENTAZIONE, IMPIANTI ELETTRICO E IDRAULICO (dotati di certificazione), RADIATORI sostituiti, CALDAIA A CONDENSAZIONE esterna e CLIMATIZZATORE recente. Tutto è già stato fatto: è subito pronto da abitare, senza dover affrontare ulteriori lavori o spese di ristrutturazione. L’ingresso dell'appartamento si apre in un CORRIDOIO CENTRALE, che funge da snodo della casa. Sulla SINISTRA troviamo il BAGNO FINESTRATO con DOCCIA, mentre sul lato opposto si sviluppano le DUE CAMERE MATRIMONIALI, entrambe di generose dimensioni, di cui una già completa di arredo. Proseguendo, il corridoio conduce alla ZONA GIORNO AMPIA E LUMINOSA, con ANGOLO CUCINA A VISTA e spazi distinti per pranzo e living. Da qui si accede al BALCONE di buona metratura, sfruttabile come vero spazio aggiuntivo. DOTAZIONI: - Arredi inclusi: cucina su misura, tavolo con sedie, divano, TV, camera matrimoniale, mobilio bagno - CLIMATIZZATORE - DOPPI VETRI e ZANZARIERE su tutti i punti luce - CANTINA MOLTO AMPIA - LAVANDERIA CONDOMINIALE e vano comune per biciclette e attrezzi Appartamento SUBITO PRONTO da abitare, ideale anche per famiglie fino a 4/5 persone. Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni o a organizzare una visita, contattaci senza impegno. E se per acquistare questo immobile devi vendere la tua attuale abitazione, affidati a noi: siamo SPECIALIZZATI NEL CAMBIO CASA e ti accompagneremo in ogni passaggio, dalla valutazione alla vendita... CasaPoint Pizzighettone Via Ungheria 10 – Pizzighettone (CR) Tel. 0372 744 282 Email: pizzighettone@gruppocasapoint.it

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 287 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERCHI UNA SOLUZIONE COME INVESTIMENTO O PER ANDARCI A VIVERE NELLA RICERCATA ZONA DI SESTO MARELLI????? BASTA CERCARE! TI PROPONIAMO NOI UNA SOLUZIONE: In uno stabile degli anni '60, BILOCALE sito al piano terra con comodo ingresso LUMINOSA ZONA GIORNO CON CUCINA A VISTA, CAMERA MATRIMONIALE. Completa la soluzione una CANTINA DI PERTINENZA. Il RISCALDAMENTO e' AUTONOMO** SPESE CONDOMINIALI BASSISSIME. L'immobile in questione è ubicato al confine con Milano, nell'ambita e ricercata zona "Sesto Marelli", a 600 metri dalla fermata della metropolitana MM1 Sesto Marelli (ultima fermata della zona urbana) ed a pochi passi dalle linee 700 e 713. Oltre alle linee pubbliche, sono presenti tutti i servizi di prima necessità, quali: Supermercato "Gigante" e "Coop" a 800 metri, il Centro Sarca ad 1km, diversi istituti bancari, sede centrale delle Poste Italiane, bar, tabacchi, ristoranti e piccoli altri esercizi commerciali proprio sotto casa. Inoltre vi sono nelle immediate vicinanze la sede distaccata dell'Università Statale di Milano (Mediazione Linguistica) raggiungibile in 8 minuti a piedi, e l'Università degli Studi di Milano-Bicocca raggiungibile in meno di 8 minuti con i mezzi pubblici e in 5 minuti in auto, motivo per cui l’immobile è ottimo anche nell’ottica di investimento per locazione. La zona è silenziosa e sicura essendo presente a pochi metri il comando di polizia.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Bormio, in Via Monte Cristallo, a soli 100 metri dal Ponte di Combo che collega il centro storico alla zona impianti di risalita, proponiamo in vendita un appartamento al piano primo inserito in un edificio di sole 5 unità abitative, ovvero un piccolo condominio. L’immobile è stato totalmente ristrutturato nel 2020 e si distingue per una distribuzione degli spazi studiata con cura: ingresso, soggiorno luminoso con balcone esposto a sud e vista sul Vallecetta, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni finestrati. Tutti gli impianti, gli infissi e le opere interne sono stati realizzati con scrupolo, e il riscaldamento è autonomo, grazie a una caldaia privata che produce anche l’acqua calda sanitaria. Il locale caldaia, di 28 mq, offre ampi spazi di rimessa per l’attrezzatura sportiva estiva e invernale. A completamento della proprietà c’è un’ampia area esterna condominiale che permette di parcheggiare una o più autovetture nel terreno pertinenziale dell’edificio. La posizione è strategica: a pochi passi dal Ponte di Combo, con rapido accesso al centro storico e agli impianti di risalita; zona tranquilla ma comoda ai servizi, ideale per chi pratica sport durante tutto l’anno o per nuclei familiari che cercano una casa pronta da abitare, con spazi comodi, luminosi e ben distribuiti.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media