• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Luminoso appartamento di 6 vani in vendita a Sestri Ponente, situato al sesto piano con ascensore. Composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno, offre un terrazzo panoramico sul mare. Vicino a supermercati come Doro Centry e scuole come l'Istituto Comprensivo Renzo Pezzani. Classe energetica G.

    88m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MONOLOCALE RISTRUTTURATO CON 30MQ DI TERRAZZO PRIVATO Se stai cercando una soluzione a Giustenice che non ti costringa a rinunciare allo spazio, abbiamo preso in gestione un monolocale che rompe gli schemi tradizionali. Non è la solita "stanza piccola", ma un ambiente ampio, già ristrutturato e pronto da vivere. Perchè questa casa è diversa:: IL TUO TERRAZZO DI 30MQ: È la vera estensione della casa. In uno spazio di questa metratura, il terrazzo diventa un secondo soggiorno all'aperto, perfetto per godersi il clima in totale privacy. METRATURA GENEROSA: Dimentica i monolocali angusti. Qui gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, pensati per offrire comfort anche in un unico ambiente. FINITURE E CLIMA: L’immobile è stato ristrutturato ed è dotato di impianto di aria condizionata (caldo/freddo) e riscaldamento termoautonomo, garantendoti il pieno controllo delle temperature e dei consumi in ogni stagione. GESTIONE ECONOMICA: Le spese condominiali sono estremamente contenute, pari a circa 300 euro l'anno. Cosa devi sapere prima di venire a vederla: Zona: ubicata a 10 minuti di auto dal mare di Pietra Ligure Bagno: Il bagno è con aspirazione forzata. È un dettaglio strutturale che potrai valutare meglio durante la visita E' la soluzione ideale se: Stai cercando un punto d’appoggio confortevole con ampio terrazzo per una coppia o un investimento immobiliare già pronto da mettere a reddito, in una posizione centrale e comoda come Piazza del Commercio e i principali servizi di Giustenice. SE TI È PIACIUTA, AGGIUNGILA SUBITO ALLA TUA LISTA DEI PREFERITI PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO! INVESTIQUI IMMOBILIARE PER LA TUA CASA AL MARE! CONTATTI Per maggiori informazioni o per fissare una visita: Corso Italia 5, Pietra Ligure (SV) Lun-Sab 9:15–12:30 / 15:30–19:00 – Domenica su appuntamento Devi vendere il tuo immobile? Fai la scelta giusta. Affidati a InvestiQui Immobiliare in Liguria e Piemonte: potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita della tua casa. Ricerchiamo immobili per i nostri clienti – Offriamo valutazioni gratuite. Scopri questa e altre proposte nella sezione “Immobili Liguria”. SEGUICI SUI SOCIAL PER TUTTE LE NOVITÀ — INVESTIQUI PIETRA LIGURE — INSTAGRAM E FACEBOOK.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Umbertino/Centro: Bilocale recentemente ristrutturato al secondo piano di condominio in ordine. Presentiamo in vendita una soluzione di difficile reperibilità nella zona del centro cittadino. Questo immobile ben si adatta alle esigenze di metratura più ridotta e di mantenimento meno oneroso. Comodo a tutti i servizi nonchè ai mezzi pubblici, offre un'ottima opportunità in termini di investimento anche vista la recente ristrutturazione che lo rende pronto da abitare. Tramite portoncino blindato d'ingresso si accede al piccolo e comodo disimpegno che separa tutti i locali. L'immobile è composto da una cucina abitabile completa di elettrodomestici, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato dotato di box doccia. La ristrutturazione di 7 anni fa ha interessato l'immobile interamente, con impianti certificati alla regola dell'arte, impianto di condizionamento a split inverter caldo/freddo, piano cottura ad induzione, infissi in alluminio anodizzato, persiane in pvc e zanzariere su tutte le finestre. Lo spazio è completato da un doppio soppalco ad uso dispensa che risulta comodo per sfruttare al massimo la metratura utile dell'immobile. Il condominio, di edificazione datata, è stato recentemente riqualificato in parte della facciata, nei cornicioni e nei balconi, pertanto si presenta in ottimo stato ed in ordine nelle sue parti comuni.

    32m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    -Rif.5302- proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato nel cuore del paese, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi. Si trova al secondo piano di una piccola palazzina priva di ascensore, che ospita solo quattro unità abitative, garantendo tranquillità e riservatezza. L'appartamento, di circa 60 mq, è composto da un ingresso che conduce a un disimpegno ben organizzato. La zona giorno si sviluppa in un luminoso soggiorno con camino e accesso a un balcone. La cucina, anch'essa collegata al balcone, è funzionale e ben esposta. Completano la proprietà un comodo ripostiglio, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca. Le finiture sono originali, con infissi in legno a vetro singolo e persiane in alluminio. Il riscaldamento è autonomo. L'assenza di spese condominiali rende questa soluzione particolarmente interessante, sia per chi cerca una prima casa sia come investimento. L'appartamento gode di una piacevole luminosità, ideale per chi desidera ambienti caldi e accoglienti. L'indirizzo sull'annuncio è approssimativo. Per visionare l'immobile contattateci al Tel. 0187939990, cell.3456023380,Saremo lieti di fissare un appuntamento. Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34/36.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Gottardo, Via Giulia De Vincenzi, composto da 4 locali, 2 camere e 1 bagno. Situato al quarto piano, offre un soggiorno luminoso, cucina abitabile con balcone e riscaldamento autonomo. Vicino all'Istituto Comprensivo di San Gottardo, è in buone condizioni e pronto per essere abitato.

    81m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Giovanni Revello, situato al secondo piano di una palazzina ben mantenuta. Con 40 mq, offre due camere, un bagno finestrato e un balcone. Riscaldamento autonomo e luminosità naturale. Nelle vicinanze, negozi e scuole, ideale per famiglie o come investimento.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Genova Savignone, in contesto tranquillo comodo a mezzi e servizi, immerso nel verde vendiamo in casa trifamiliare, appartamento posto al piano primo composto da: ingresso in soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con stanza armadi/studio, bagno e ripostiglio. Veramente una soluzione incantevole. Non ci sono spese di gestione condominiali. L'appartamento ha un impianto di riscaldamento autonomo con stufa a pellet, ma volendo si può nuovamente installare una calderina a gas in quanto è presente l'allaccio gas. A completare la proprietà troviamo al piano fondi una comoda cantina di 10mq.

    63m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Genova Savignone, in contesto tranquillo comodo a mezzi e servizi, immerso nel verde vendiamo attico in casa trifamiliare composto da: corridoio di accesso, una cucina semi abitabile, due camere, bagno, ripostiglio, e splendida loggia panoramica di 12 mq. Veramente una soluzione incantevole. Non ci sono spese di gestione condominiali. L'appartamento essendo sempre stato utilizzato come seconda casa nei mesi estivi è privo di impianto di riscaldamento, ma volendo si può nuovamente installare una calderina a gas in quanto è presente l'allaccio gas.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    TORRIGLIA - VIA 4 NOVEMBRE Nel comune di Torriglia, nella tranquilla località di Marzano, proponiamo APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO E POSTO AUTO PRIVATO IN VILLA TRIFAMILIARE L'immobile offre un'ampia metratura suddivisa in sei locali, ideale per chi cerca spazio e funzionalità con tre camere da letto. L'ingresso indipendente garantisce privacy e autonomia, mentre il giardino privato rappresenta un valore aggiunto per chi ama gli spazi verdi. L'appartamento conserva le caratteristiche originali dell'epoca, offrendo l'opportunità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà un posto auto privato, una comodità rara e preziosa. Questa soluzione abitativa si rivolge a chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del comune di Torriglia. Per informaizoni chiamare 0109675217 o presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella

    110m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    SAVIGNONE - Via Isorelle L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina ordinata nelle sue parti comuni, dotata di ascensore ed altresì comprensivo di posto auto scoperto privato posto di fronte al portone dello stabile. Siamo ad Isorelle, una delle frazioni più strategiche del Comune di Savignone per la comodità a tutti i servizi. I collegamenti stradali sono ottimi trovandoci a pochissimi minuti dal casello autostradale di Busalla (A7) e rendendo i trasferimenti verso Genova o il basso Piemonte rapidi e facili; la frazione inoltre è servita da negozi di prima necessità, supermercati, scuole e mezzi pubblici, tutti adiacenti al fabbricato e facilmente fruibili anche a piedi. In ottimo stato di conservazione interna, in quanto oggetto di completa ristrutturazione risalente a una decina di anni fa quando sono stati sostituiti tutti gli infissi, attualmente in PVC doppio vetro di nuova generazione con finestre basculanti, garantendo così una notevole efficienza energetica ed un risparmio sui costi di gestione soprattutto nei mesi più freddi. Sono state inoltre sostituite tutte le porte interne, così come tutti i pavimenti con piastrelloni in ceramica lucida con effetto 'marmo', rivisti gli impianti e rifatto tutto il bagno. Un portoncino blindato si apre su una piccola scaletta interna che conduce ad un primo disimpegno; lo stesso, oltre ad essere dotato di una capiente dispensa, fa da divisorio tra la zona notte e la zona giorno. La zona giorno ci accoglie in un unico grande ambiente in stile 'open space' che unisce la cucina abitabile ed il soggiorno; una porta-finestra presente in soggiorno permette inoltre di uscire nella parte esterna, il vero cuore pulsante della casa che è il grande terrazzo vivibile di circa 80 mq. Un grande spazio ideale per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione, dove è possibile creare una zona solarium con lettini e ombrelloni, allestire un salotto esterno con gazebo, far giocare i bambini oppure ospitare animali domestici in totale sicurezza. Anche il terrazzo è stato completamente ri-piastrellato e presenta sul fondo un piccolo spazio verde, sfruttabile come orto. La zona notte è composta da due camere da letto; la prima, matrimoniale, risulta molto spaziosa e grazie alla sua conformità, presenta una zona laterale sfruttabile come ampia zona armadi oppure come classica cabina armadio all'americana. Dalla stessa camera, un ulteriore porta-finestra permette di accedere al balcone coperto. La seconda camera, leggermente più piccola, consente il posizionamento di un letto a ponte con relativa scrivania oppure due lettini singoli. Adiacente alla zona notte infine troviamo il bagno, dotato di finestra, doppio lavandino e box doccia multifunzione. Anche il bagno ha uno spazio generoso che consente il posizionamento sia di una lavatrice sia eventualmente di un'asciugatrice. Il riscaldamento è centralizzato e sono presenti i contabilizzatori di calore su tuti i caloriferi, mentre l'acqua sanitaria viene riscaldata tramite piccola caldaia a metano. Completa la proprietà il posto auto scoperto di 11 Mq. Possibilità acquisto separato di Box o Magazzini ai piani fondi del palazzo.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Pontedecimo, Via Paolo Anfossi, attualmente locato con contratto 3+2. Immobile su due livelli con ingresso indipendente, 61 mq, riscaldamento autonomo e senza spese condominiali. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Basko e Conad City, oltre a fermate di autobus e la stazione di Genova Pontedecimo. Richiesta Euro 30.000.

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 89.000

    Appartamento in vendita a Sampierdarena, situato in Via Antonio Cantore, di 103 mq con tre camere da letto e impianto di riscaldamento autonomo. Nelle vicinanze si trovano Carrefour Express, Farmacia Italiani e la Scuola Media Statale N. Barabino, rendendo questa soluzione ideale per famiglie.

    103m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ceriale Ligure, in posizione tranquilla in contesto residenziale di poche unità abitative immerso nel verde, vendesi grazioso appartamento posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento si presenta completamente ristrutturato e si compone di ampia zona giorno con cucinino, vano ripostiglio, servizio finestrato, balcone godibile. Luminosissimo. Arredo incluso nel prezzo. Impianto di climatizzazione. Riscaldamento semi-autonomo. Basse spese di gestione. Richiesta euro 98.000

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Molassana, Via Giulia De Vincenzi, composto da 5 vani con ingresso indipendente, terrazzo e ampia balconata. Immobile di 70 mq, classe energetica G, ideale per personalizzazioni. A pochi passi dall'acquedotto storico, perfetto per famiglie e giovani coppie.

    70m2
    5Locali
    G
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel tranquillo contesto di Geo Canonero, nel comune di Ceranesi, è disponibile un immobile semindipendente in vendita. La proprietà si sviluppa su due livelli e offre una superficie di 93 mq attualmente così composti: Ingresso open-space in cucina e soggiorno, bagno e ripostiglio al piano terra. Tramite scala in legno si raggiunge il secondo piano dove troviamo due camere ed il bagno di servizio. Gli interni sono in buone condizioni, con infissi in PVC a doppio vetro che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. La sicurezza è assicurata da una porta blindata, mentre il riscaldamento autonomo permette una gestione personalizzata dei consumi. L'assenza di spese di amministrazione rappresenta un ulteriore vantaggio economico. All'esterno, un giardino di circa 100 mq offre uno spazio verde privato, ideale per momenti di relax o attività all'aperto. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca un ambiente tranquillo e confortevole, senza rinunciare alla comodità di una casa ben strutturata e funzionale.

    93m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, a pochi passi dalla stazione ferroviaria con collegamenti diretti per Genova, proponiamo luminoso appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina. L'immobile è composto da soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno e antibagno, con ambienti ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è stato completamente ristrutturato circa dieci anni fa e si presenta in buone condizioni generali. Gli impianti elettrico e termico sono certificati e il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas. Completa la proprietà un piccolo ballatoio esterno nel vano scala, utile come spazio di servizio. Anche il condominio è stato recentemente ristrutturato e non risultano previsti interventi straordinari di particolare rilevanza. Le spese condominiali sono contenute. La posizione strategica, la vicinanza alla stazione e le basse spese di gestione rendono questa soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento.

    59m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 80.000
    Trilocale in Vendita, Via Belvedere 17, La SpeziaBiassa, Cadimare, Campiglia, Marola

    MAROLA , TERRAZZA SUL GOLFO DA REINVENTARE Nel borgo marinaro di Marola, una delle storiche tredici borgate del Golfo della Spezia, a pochi minuti da Portovenere e dal centro città, proponiamo una rara opportunità per chi sogna una casa sul mare da personalizzare completamente. L'appartamento, con ingresso indipendente, si trova in una tipica palazzina ligure d'epoca, arretrata rispetto alla strada principale e quindi silenziosa e riservata, con comoda possibilità di parcheggio nelle vicinanze. La proprietà si sviluppa su due livelli per circa 60 mq commerciali. Al piano d'ingresso troviamo la zona giorno con angolo cottura e accesso diretto alla vera protagonista della casa: una splendida terrazzina panoramica di c.a. 8 mq. affacciata sul Golfo della Spezia, da cui lo sguardo spazia dal mare alle colline circostanti regalando una vista aperta e suggestiva in ogni stagione. Al piano superiore si trovano una camera da letto, un disimpegno e il bagno. L'immobile necessita di una ristrutturazione completa, ma proprio questa caratteristica permette di creare una casa su misura, valorizzando al massimo gli spazi e adattandoli alle proprie esigenze. Le dimensioni contenute garantiscono inoltre costi di gestione e manutenzione contenuti. Una soluzione ideale come casa vacanze, punto d'appoggio per il mare o investimento turistico, in una delle zone più autentiche e caratteristiche del Golfo dei Poeti.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Imperia, Caramagna, in vendita appartamento al secondo piano senza ascensore, composto da: sala d'ingresso, cucina abitabile, 3 camere, ripostiglio, bagno e wc sul balcone che affaccia nel verde. L'appartamento è stato ristrutturato circa 50 anni fa ed è da rimodernare e da realizzare l' impianto di riscaldamento .Ottima occasione sia come casa per residenti che come investimento. L’indirizzo inserito nell’annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l’immobile. Il civico esatto non è riproducibile per dovuta riservatezza. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 19:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/651037 oppure 3474753007 per le vendite mentre per gli affitti solo al 0183651037 dalle 15:00 alle 19:00. la nostra agenzia vi seguirà in tutte le fasi della trattativa fino al rogito con una consulenza capillare in tutti i passi necessari alla conclusione della vendita. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.

    86m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Luminoso trilocale in vendita a Genova, situato all'ottavo piano di uno stabile ristrutturato, con vista aperta e ottima esposizione. L'appartamento di 75 mq comprende una cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, due balconi e un bagno finestrato. Nelle vicinanze si trovano supermercati come IN's e Carrefour Express, scuole e fermate dei mezzi pubblici. Riscaldamento centralizzato e serramenti con doppi vetri garantiscono comfort e isolamento.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Oregina, ristrutturato e pronto da abitare, con 72 mq di superficie. Composto da 3 locali, cucina abitabile con balcone, soggiorno e camera matrimoniale. Ben collegato al centro e vicino a servizi come supermercati e fermate dei mezzi pubblici. Spese condominiali annuali di € 1.800.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel tranquillo contesto di Geo Canonero, nel comune di Ceranesi, è disponibile un bilocale di 30 mq al piano terra, ideale per chi cerca una soluzione personalizzabile. L'immobile offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. Il riscaldamento autonomo permette una gestione efficiente dei consumi, mentre gli infissi in PVC con doppio vetro e le persiane in alluminio assicurano un buon isolamento termico e acustico. Il giardino privato rappresenta un valore aggiunto, offrendo uno spazio esterno da vivere in totale relax. Completa la proprietà una cantina, utile per lo stoccaggio. Non sono previste spese di amministrazione, rendendo questa proposta particolarmente interessante per chi desidera contenere i costi di gestione. La casa necessita di ristrutturazione, offrendo l'opportunità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Lumarzo e precisamente in frazione Pannesi 53, molto ben esposto e soleggiato, in un piccolo condominio con il tetto rifatto proponiamo due appartameni con box. Questo è all'iltimo piano, senza ascensore, libero su tre lati e con l'ingresso direttamente nel soggiorno. Completamente ristrutturato ed arredato, pertanto già disponibile per essere utilizzato. Oltre la cucina abitabile, molto funzionale, vi sono due camere, il bagno, un piccolo balcone. Vi è la possiblità non diacente all'appartamenro ma vicinissimo, ottenere una fascia idonea come giardino, orto per passare momenti a contatto con la natura. Termoutonomo, finestre in alluminio doppio vetro. Pochissime spese condominiali solo pulizia e luce scale. Eventualmente piccolo box prezzo a parte ad euro 10.000,00 con corte antistante. L'immobile è posto sulla provinciale, quindi comodo per raggiungere tutte le destinazioni. Ape in corso di redazione. Prezzo escluso box, euro 60.000,00 Nostro Riferimento 22844

    56m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Genova Pontedecimo, situato in una villetta d'epoca con sole tre unità abitative, garantendo privacy e assenza di spese condominiali. Composto da 135 mq, offre tre camere matrimoniali, un bagno, e un ampio giardino personalizzabile. A pochi passi dal centro e vicino a servizi locali. Riscaldamento autonomo a gas.

    135m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ceranesi – Via San Martino, località Vigo. Proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 6 vani, in ottime condizioni e pronto da abitare, situato in un contesto tranquillo e immerso nel verde. L'immobile è composto una luminosa zona giorno open space con cucina e soggiorno, arricchita da una pratica stufa a pellet, una camera matrimoniale, una camera singola di generose dimensioni, bagno con doccia, dispensa e stanza armadio. Grazie alla posizione riservata e soleggiata, l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal traffico e dal caos cittadino, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Il centro di Campomorone, infatti, è facilmente raggiungibile e offre ogni genere di attività commerciale e servizio. L'abitazione è stata oggetto di una recente ristrutturazione e si presenta in eccellenti condizioni, con infissi in PVC con doppi vetri, pavimenti in parquet, porte interne in legno e porta blindata. Completa la proprietà un ampio spazio esterno privato, ideale per parcheggiare fino a tre autovetture, creare una zona conviviale all'aperto o realizzare un piccolo orto. Riscaldamento autonomo, assenza di spese condominiali e stabile recentemente ristrutturato rendono questa proposta particolarmente interessante. Un'opportunità ideale per chi cerca tranquillità, comfort e indipendenza a pochi minuti dai principali servizi.

    83m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel caratteristico borgo di Cosio d'Arroscia, a soli 15 minuti da Pieve di Teco, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano con ampi spazi interni e ottime potenzialità. L'immobile è composto da due cucine abitabili, un accogliente salottino, due camere da letto, una delle quali dotata di pratico disimpegno, e due bagni con vasca, di cui uno finestrato. Dalla prima camera si accede a un ampio terrazzo che si sviluppa lungo metà del perimetro dell'abitazione, offrendo un piacevole sfogo esterno. Il terrazzo è inoltre accessibile anche dal disimpegno. Gli infissi in legno si presentano in buono stato di conservazione, l'impianto elettrico è funzionante e il tetto dell'edificio risulta in buone condizioni. Attualmente non è presente un impianto di riscaldamento, poiché in passato veniva utilizzata una termocucina collegata ai radiatori. Per la produzione di acqua calda sanitaria, entrambi i bagni sono dotati di boiler autonomo. Pur essendo abitabile fin da subito e non richiedendo interventi strutturali, l'appartamento beneficia sicuramente di un rimodernamento generale degli ambienti e delle finiture, così da valorizzarne appieno gli spazi e le potenzialità. In particolare, la cucina necessita di essere sostituita con una soluzione più moderna e funzionale, in linea con gli standard abitativi contemporanei. Completa la proprietà una cantina al piano terra, ideale come deposito. I parcheggi pubblici si trovano a circa 300 metri dall'abitazione, facilmente raggiungibili attraverso la piazza principale del paese. 📞 Orari dell'agenzia Lunedì – Sabato: 9:00–12:30 | 14:30–19:30 Domenica: su appuntamento. I nostri agenti sono spesso impegnati in visite agli immobili e appuntamenti, pertanto potremmo non rispondere immediatamente. Se non riusciamo a rispondere ti ricontatteremo appena possibile.

    80m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media