Comprare la luce naturale? Si. Non solo. La vista sul litorale e, non solo... Anche le rifiniture gli arredi collocati ad arte da professionisti, lo studio degli spazi al centimetro, arredi performanti e non solo... Prima ancora dei metri quadrati conta ciò che intendi come casa. Sono valori tangibili di una casa l'illuminazione, l'esposizione, i colori del panorama la location e, non solo... Ultimo piano ingresso indipendente villette a schiera.
Chiama 3397244169 FCS Immobiliare
Un appartamento "S" con terrazza "XL" ! Nel cuore della Riviera dei Fiori. La strategica ricerca della continuità dentro-fuori, perchè anche gli esterni sono ambienti godibili e abitabili quanto gli interni.
L'angolo cottura occupa uno spazio compatto ben definito, aperto sull'area living, la finestra tutta ampiezza assicura lo scambio continuo con l'area terrazza. La camera completa con cabina armadio definita con tendaggi d'effetto bianchi intrecciati, la quinta che definisce la divisione tra il matrimoniale e l'appoggio di un punto scrivania per lo smart working è l'idea innovativa che l'architetto ha trovato come soluzione intelligente e funzionale. I dettagli degli arredi e dei complementi d'arredo sono super trendy. Gli spazi all'aperto sono davvero molto grandi la vasca idromassaggio privata è un plus esclusivo se poi abbiniamo la vista mare e piscina condominiale, posto auto e possibilità di abbinare anche il garage in riva al mare, non so cosa desiderare di più .
E poi ... quanto vale per te trovare l'abitazione "Ready" ? Completamente arredata, pronta da abitare.
Costruzione terminata nel 2014, non solo un rifugio per le vacanze con 4 posti letto, ma potrebbe essere la prima casa di un/una giovane professionista single, una coppia che vuole fuggire nei week-end dalla città, Mq.56 commerciali l'appartamento + 55 mq circa di terrazzo + posto auto + piscina condominiale
solo 1,3 km dal mare con l'opportunità di acquisto il box auto che possiedono in Via Oberdan a 50 metri dalle spiagge!
Dotazioni incluse:
8 vetri doppi a inserzione a baionetta, sistema brevettato alta montagna lato nord ovest della terrazza panoramica
6 vasi con piante di limoni e fiori.
Impianto di irrigazione realizzato in acciaio inox completo di computer temporizzatore.
Tavolo con 6 sedie.
Salotto per esterno da 5 posti - copertura in PVC per la pioggia.
Vasca idromassaggio Jacuzzi 6 posti - modello J235 - copertura di protezione invernale.
Doccia per esterno con impianto acqua calda e fredda.
2 armadi ad uso ripostiglio tipo cabine balneari.
2 grandi tende automatizzate + 1 tenda triangolare tipo vela.
Terrazzo pavimentato con piastrelle flottanti.
Soggiorno (con cucina attrezzata)
Divano letto con Puff.
Armadio composto da due cassettoni e ripiani a vista.
Televisore LG.
Tavolo rotondo con piano cristallo e base acciaio - panca bianca in legno a tre posti e 4 poltroncine.
Lampadario Artemide: lampada a sospensione Pirce in alluminio bianco.
Cucina attrezzata, completa di: piano cottura, forno, lavastoviglie, frigo e freezer tutto marca Smeg. Cappa Falmec. Microonde Whirlpool. 6 armadietti.
Portoncino semi-blindato.
Impianto d'allarme.
Tutte le porte/finestre sono complete di tendaggio e zanzariera.
Impianto di climatizzazione Daikin.
Pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Impianto elettrico munito di riarmo.
Camera Matrimoniale
Letto/contenitore matrimoniale bianco in pelle.
3 lampade a sospensione in cristallo ottoxotto.
Scrivania a 3 cassetti con puff.
Parete in cristallo divisoria tra letto e scrivania.
Armadio a muro coperto da tende scorrevoli in doppio velo con pannelli con fettucce in raso.
La porta finestra e le due finestre hanno lo stesso tendaggio.
Impianto di climatizzazione.
Disimpegno
Armadio a muro, munito di scaffali, con pannelli di vetro scorrevoli a chiusura.
Lavatrice Ariston.
Bagno Finestrato
Box doccia angolare.
Sanitari.
Armadio con cassetti per lavabo d'appoggio.
2 specchi a soffitto.
Tenda e zanzariera sulla finestra.
5 lampade a soffitto.
Scaldasalviette elettrico.
Ora cosa aspetti? contattaci 3397244169 per acquistare il tuo sogno