• Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Ferrara, ultimo piano con vista mare, di 75 mq. Composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno, offre un balcone vivibile e una porzione di terrazzo. Riscaldamento centralizzato e ascensore. Vicino a punti di interesse locali.

    78m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 229 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 350.000

    Appartamento in vendita a Quinto, a 500 metri dal mare, di 110 mq da ristrutturare. Situato al primo piano, offre ingresso, sala doppia con balconata, 2 camere e cucina abitabile. Nelle vicinanze, il ristorante "Da Nino" e il parco "Villa Durazzo". Classe energetica F.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    LOANO - Nel cuore della cittadina, a meno di 200 metri dal mare, presentiamo una villa completamente indipendente che unisce la comodità assoluta della posizione centrale alla rarità di un ampio spazio esterno privato in questa zona. È una soluzione che permette di vivere la città e la spiaggia muovendosi a piedi, mantenendo però la privacy e gli spazi tipici di una casa singola. La proprietà, realizzata nei primi anni Duemila con ottime finiture, si sviluppa su tre livelli con una struttura di accessi pensata per garantire autonomia e funzionalità. L’ingresso su via Monte Pasubio, dedicato al piano terra, è totalmente privo di barriere e consente un accesso agevole e diretto all’abitazione. L’altro ingresso, invece, si trova sul lato opposto, in Via Matteotti, e presenta 3-4 gradini che introducono al vialetto di un grazioso giardino piantumato, che porta alla zona giorno del livello superiore. Per raggiungere la mansarda è possibile utilizzare la scala esterna collegata al primo piano oppure l’ascensore privato interno che mette in comunicazione tutti i livelli. Il piano terra accoglie un grande disimpegno, uno studio, un locale lavanderia e stireria, un ampio ripostiglio, un bagno con vasca e doccia idromassaggio e il box auto collegato internamente. Al primo piano si sviluppa la zona giorno con un soggiorno ampio e luminoso, una cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno con doccia; dalla zona giorno si accede direttamente all’area esterna, che rappresenta uno dei punti di forza della proprietà grazie al grande terrazzo, alla zona gazebo, all’area barbecue e al giardino piantumato con illuminazione dedicata. La mansarda, elegante e rifinita con travi a vista, ospita due camere, un bagno con doccia e un balcone che, unitamente a finestre e velux dona luce e aria agli ambienti, offrendo una zona notte perfetta per privacy e comfort. Tra le dotazioni spiccano porte blindate, antifurto centralizzato, climatizzazione, riscaldamento autonomo, zanzariere su tutti i piani, tapparelle elettriche dove presenti, impianti indipendenti e un sistema completo di illuminazione esterna. Una villa che si distingue non solo per l’indipendenza totale, ma soprattutto per la quantità e la qualità degli spazi esterni, praticamente introvabili nel pieno centro di Loano. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come residenza al mare per una o due famiglie che cercano comodità, privacy e una posizione davvero privilegiata. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    160m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01488 Rif.Ag. 107919 - AMEGLIA BASSA Il tuo punto di appoggio per il mare a 5 minuti dalle spiagge di Fiumaretta e Marinella di Sarzana. In ottima posizione, al piano di Ameglia, in zona residenziale e riservata, a pochi minuti dal mare e da Sarzana, 15 minuti dalle spiagge di Lerici e solo 30 minuti da Forte dei Marmi, questo appartamento completamente ristrutturato può diventare sia una prima che una seconda casa per il mare. L’appartamento di 100 mq è perfetto per una famiglia con bambini con scuole molto vicine o una seconda casa appena defilata dalla rumorosità delle spiagge dove trovare uno spazio rilassante ed armonioso. Situato al piano rialzato di villetta quadrifamigliare curata e in buono stato con caldaia nuova, questo appartamento ha ingresso in disimpegno, trovandosi sulla destra una sala soggiorno con uscita su terrazzo vivibile, una cucina abitabile molto ben attrezzata e arredata con cura di particolari, luci led nei sottopensili che regalano una bella atmosfera serale. Anche questo ambiente ha uscita al terrazzo dove troviamo un salottino da esterno per godersi un buon caffè all’aperto accompagnati da una buona lettura! Un corridoio porta alla zona notte con due camere da letto e un ampio e moderno bagno con doccia e finestra e colonna lavatrice/asciugatrice. Una delle camere ha un'uscita su un piccolo balcone – terrazzino. Ogni particolare, dettaglio e scelta dei materiali nella ristrutturazione è stato fatto con cura e dedizione, l’appartamento offre comfort ad ogni angolo. Un'atmosfera accogliente, pronta da vivere! Un valore aggiunto, la presenza di una cantina di 9 mq come ripostiglio – stoccaggio e parcheggio privato. Spese condominiali € 1.500 con riscaldamento centralizzato. Servizi di supermercato, bar, edicola, panificio, banca a pochi minuti dall’abitazione. Le caratteristiche di questo appartamento: - Posizione comoda per raggiungere in pochi minuti il mare, le città e luoghi di interesse turistico. - Palazzina ben tenuta - Buona metratura e ambienti ben distribuiti. - Cantina e posto auto assegnato di proprietà. Non perderti questa opportunità di acquisto!! Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in una molto tranquilla e priva di rumori questo ampio bilocale al piano terreno con esposizione a sud, molto luminoso, composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera matrimoniale e bagno finestrato possibilità di trasformazione in trilocale. Completano la proprietà un giardinetto di pertinenza, un terrazzo, una cantina e posto auto coperto. Interessante per chi desidera ricavarsi un affascinante pied a terre al mare comodo alle spiagge e ai servizi ma lontano dai rumori, ma anche per chi desidera acquistare una prima casa. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita senza impegno. Ponente Immobiliare Via Roma 153 Via Matteotti 248 Corso Mombello 6 Le immagini e le informazioni hanno puro carattere descrittivo e non rappresentano in alcun modo vincolo di contratto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Vendita Appartamento 50 mq in Casa Bifamiliare – Bevera (Ventimiglia) In contesto riservato e immerso nel verde, a pochi minuti dai servizi principali, proponiamo appartamento di circa 50 mq posto al primo piano di una casa indipendente/bifamiliare. Composizione interna Soggiorno con cucina a vista Camera matrimoniale Bagno con vasca Balcone Caratteristiche Due posti auto privati Riscaldamento autonomo Climatizzazione Nessuna spesa condominiale Venduto arredato Pronto per essere abitato Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e bassi costi di gestione, ottima anche come investimento immobiliare. Prezzo: Eu. 115.000 Classe Energetica: G

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 233 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif VTIV3 TIVEGNA Comune di Follo, in zona collinare, proponiamo un piccolo appartamento nel cuore del borgo di Tivegna, raggiungibile a piedi, con ingresso indipendente da corte cancello privato L'immobile, inserito nel contesto tranquillo del borgo, offre un'occasione comoda e accogliente: una soluzione abitativa con potenzialità di personalizzazione in una cornice paesaggistica rilassante. Ideale per chi ama vivere in provincia con viste sulla vallata. L'appartamento si sviluppa in cucina abitabile, corridoio, bagno cieco con lucernaio e vasca da bagno, camera da letto con vista sulla Vallata, soggiorno. Balcone d'ingresso, con scala d'accesso alla terrazza lastrico solare con ampia vista sulla vallata. Il posto auto a circa 100 metri nella piazzetta del borgo. APE: G IPE 255.39

    53m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Recco- Appartamento situato lungo la passeggiata mare, comodo alle spiagge e ai servizi della città. L'immobile è così composto: Ingresso accogliente, cucinotto con uscita sul balcone sul quale si può attrezzare un tavolino per poter magiare all'aria aperta; un soggiorno, due camere da letto e un bagno. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, garantendo comodità negli spostamenti quotidiani. Inoltre rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla vicinanza con il centro cittadino e le bellezze della riviera ligure.

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Crispi- Savona A pochi minuti dal centro proponiamo in vendita una soluzione di 5 locali posto al primo piano di una piccola palazzina sprovvista di ascensore. L'immobile è composto da ampio ingresso finestrato, soggiorno, cucina con uscita sul balcone, tre camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati e ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo garantendo così basse spese di gestione.

    107m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 233 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LO SPAZIO IMMOBILIARE, vi propone in vendita, in zona centrale comodo al mare e ai negozi, in stabile signorile, ampio bilocale al 1° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno finestrato, due balconi vivibili. L'impianto di riscaldamento è da realizzare, si consiglia installazione di pompe di calore caldo/freddo. Completa la proprietà un cantina di circa 7 mq. Classe energetica: C. Richiesta € 190.000,00. Siamo a disposizione per informazioni e/o appuntamenti, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), Via Aurelia 74, recapito telefonico 0182.85161 e/o indirizzo e-mail: info@lospazio.net. Siamo aperti tutti i giorni tranne il giovedi' e la domenica pomeriggio. Potete visionare il nostro sito: www.immobiliarelospazio.com.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 234 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 95.000

    Appartamento in vendita a Sampierdarena, Genova, di 90 mq, composto da 4 locali e situato in un palazzo d'epoca. Dotato di ascensore e aria condizionata, si trova vicino a supermercati come PAM e In's, e a scuole come la Scuola Media Statale N. Barabino. Ottimo investimento con un buon rapporto qualità-prezzo.

    94m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, composto da 6 vani e 110 mq, situato al piano rialzato di un edificio del 1960. Include un soggiorno luminoso, cucina abitabile con accesso al balcone e giardino terrazzato. Nelle vicinanze si trovano supermercati come COOP e Doro Centry, oltre a scuole e fermate dell'autobus. Classe energetica G.

    110m2
    3Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento mansardato composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, balconcino. Termoautonomo con condizionatore caldo e freddo. Attualmente affittato regolarmente ad inquilino ottimo pagatore e lavoratore, scadenza contratto 30/06/2028

    26m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 150.000160.000 €-6,3%

    Cod.01488 Rif.Ag. 107910 - CASTELNUOVO MAGRA – A due passi da tutti i principali servizi, proponiamo spazioso appartamento al primo piano, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’immobile è composto da ingresso, ampia e luminosa zona living, cucina abitabile, corridoio, due generose camere matrimoniali, ripostiglio e bagno. Punto di forza della proprietà sono gli spazi esterni: balcone e splendida terrazza panoramica pranzabile di circa 63 mq, perfetta per momenti di relax e cene all’aperto. Completa la proprietà un garage di 14 mq. L’appartamento necessita di lavori di ammodernamento, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti. Una soluzione con ottimo potenziale, rara per metratura e spazi esterni! Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Località Casermette, in frazione Varase di Ventimiglia, mansarda accogliente e ben strutturata al secondo piano di un piccolo contesto. L'immobile offre spazi ben distribuiti, tra cui una cucina abitabile perfetta per chi ama cucinare e un soggiorno luminoso. La mansarda, caratterizzata da alti soffitti, dispone di quattro balconcini che regalano una vista suggestiva sulle montagne circostanti, creando un'atmosfera rilassante e piacevole. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una singola, entrambe ben illuminate. I due bagni garantiscono comodità e praticità, uno con vasca e l'altro con doccia. L'immobile è ristrutturato, dotato di riscaldamento autonomo e di una stufa a pellet, assicurando un ambiente caldo e accogliente durante i mesi invernali. Completa la proprietà un comodo posto auto.

    88m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Giovanni Santolini, situato in un contesto silenzioso e privato. Composto da due camere, soggiorno con balconata e cucina a tinello, offre riscaldamento centralizzato e buone condizioni. Nelle vicinanze si trovano la Scuola San Fruttuoso e il Penny Market.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 45.00050.000 €-10%

    Appartamento a Rivarolo in vendita, al quinto piano senza ascensore, composto da 5 vani e mezzo, con soggiorno alla genovese, cucina abitabile e bagno esterno. La zona è ben servita da negozi, supermercati come Coop e fermate dell'autobus. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Classe energetica G.

    73m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Piani Paorelli – al primo terra di piccolo condominio realizzato nella seconda metà degli anni Settanta bilocale termoautonomo composto da ingresso, zona pranzo con cucinotto a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e grande terrazza vivibile con scorci di vista mare e piccola aerea destinata ad aiuola. Ottima esposizione soleggiata a ponente. Garage di proprietà esclusiva in piano interrato con un ascensore che collega tutti i piani dello stabile.. Alloggio mq. 34 – Terrazza con piccola aiuola mq. 31 circa. Spese condominiali annuali di euro 900,00 circa. Lo stabile è in posizione tranquilla ed in prossimità della via Aurelia e del sentiero pedonale che collega alla pista ciclabile ed alle spiagge di San Lorenzo al Mare. IPE G-160 infoline +39 3516058894

    43m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ESTATE A SPOTORNO!

    Se cerchi una soluzione accogliente, luminosa e a pochi passi dal mare, abbiamo ciò che fa per te!

    Appartamento in affitto turistico ideale per le vacanze estive, comodo alle spiagge, al centro e a tutti i servizi.
    La locazione si intende minimo di un mese.
    LUGLIO: Non disponibile
    AGOSTO: 3.500 €
    SETTEMBRE: 2.500 €

    Contattaci per informazioni e disponibilità!

    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 275.000
    Trilocale in Vendita, La SpeziaFavaro, Felettino, Migliarina, Montepertico

    BRAGARINA In complesso di nuova costruzione proponiamo appartamento al piano secondo così composto: soggiorno openspace con cucina a parete con balcone, disimpegno camera matrimoniale, camera singola con balcone , servizio finestrato. L'immobile progettato secondo i criteri di efficienza energetica è dotato di infissi con doppio vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentato così come sono coibentati i cassonetti filo muro, murature perimetrali con mattone supertermico, impianto di riscaldamento a pavimento centralizzato, impianto fotovoltaico per le forniture condominiali, rifiniture e accessori come rubinetterie o placche di marca italiana, portone blindato. Possibilità di acquisto a parte di posti auto e cantine.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 235.000
    Bilocale in Vendita, La SpeziaFavaro, Felettino, Migliarina, Montepertico

    BRAGARINA-. In complesso di nuova costruzione proponiamo appartamento al piano PRIMO così composto: soggiorno openspace con cucina a parete , disimpegno camera matrimoniale, bagno finestrato. Sia la zona giorno che la camera hanno l'accesso ad un'ampia terrazza vivibile. L'immobile progettato secondo i criteri di efficienza energetica è dotato di infissi con doppio vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentato così come sono coibentati i cassonetti filo muro, murature perimetrali con mattone supertermico, impianto di riscaldamento a pavimento centralizzato, impianto fotovoltaico per le forniture condominiali, rifiniture e accessori come rubinetterie o placche di marca italiana, portone blindato. Possibilità di acquisto a parte di posti auto,box e cantine.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO di 140 mq nel complesso Borgo di San Nicolò di nuova costruzione, l'appartamento è così composto: ingesso, soggiorno, cucina, tre ampie camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, 4 balconi, scala interna che porta al sottotetto-terazzo di 60 mq. Completa la proprietà un ampio box auto doppio e una cantina. L'immobile gode di un'ampia vista aperta e soleggiata. Per avere maggiori informazioni e concordare una visita contattateci tramite e-mail oppure telefonicamente.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 240 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ESCLUSIVA – Quadrilocale a reddito Si vende interessante quadrilocale attualmente locato con rendita annua di € 6.000,00. Il contratto di locazione è in essere e scadrà il 30 marzo 2028. L’appartamento, posto al piano alto con ascensore, ha una superficie di circa 90 mq ed è composto da: ingresso in corridoio cucina soggiorno due camere da letto bagno balconi Grazie all’ottima esposizione e alla stabilità della locazione, rappresenta una soluzione ideale come investimento con inquilini referenziati e puntuali.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 240 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANREMO Centralissimo si vende appartamento di pregio di crica 220 metri quadrati oltre a terrazza di 50 metri quadrati. L'appartamento è affittato fino al 2027 al canone di 34.000 euro all'anno. Ottimo investimento

    235m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rarità vendesi Appartamento su unico livello! Charmante Appartamento di circa 350 metri quadrati nel centro storico di San Biagio della Cima a pochi passi dal parcheggio. L'appartamento in ottime condizioni è composto da cucina abitabile, 6 camere da letto, 2 ampi soggiorni, 4 bagni e una taverna. Ideale utilizzo per attività ricettiva tipo bedn and breakfast o locanda. Da amatori.

    350m2
    6Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media