• Con giardino, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.080.000

    Attico in vendita a Albaro, Via Siena, di 250 mq con 4 terrazze vivibili e vista panoramica. Composto da 5 camere, 3 bagni e cucina abitabile, offre 2 posti auto e cantina. Immerso nel verde, vicino a giardini e aree tranquille. Classe energetica in fase di elaborazione.

    274m2
    6Locali
    3Bagni
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    AG-LV-16 - Villa "Dolce Vita" in centro a Bordighera Il nuovo progetto dell'edificio residenziale "Dolce Vita" è situato nel centro di Bordighera a pochi metri dal mare e dalle spiaggie racchiuso nelle stradine cittadine tranquille, con tutti i servizi necessari comodamente raggiungibili a piedi Gli esterni del palazzo sono ben disegnati ed inseriti nel contesto corcostante ma con un tocco di eleganza contemporanea che rende questo immobile unico. la posizione è centrale tra il Lungo Mare Argentino e la prestigiosa Via Romana con il connubio dell'approccio delle tecnologie moderne. Il complesso residenziale disposto su 5 piani e contiene solo 16 appartamenti. Ogni appartamento vanta ampi terrazzi, portici o terrazzi con i portici. L'edificio progettato con eleganti accoglienti e luminosi appartamenti bilocali, trilocali, quadrilocali e attici con terrazzi vista mare. I materiali di preggio e le finiture signorili garantiscono il massimo della qualità. Gli appartamenti al piano rialzato dispongono dei giardini privati con le terrazze. L'appartamento situato al quarto piano, superficie commerciale 133,18 mq, di cui: l'appartamento è di 122,75 mq calpestabili, il portico - 14,24 mq, orientamento sud-ovest-nord, composto da: - soggiono con angolo cottura - 2 camere matrimoniali, di cui una con il proprio bagno - 2 bagni - studio - ripostiglio - portico - 14,24 mq - ascensore - garage sotterraneo - 16 mq Il prezzo dell'appartamento - 1.265.000,00 Il prezzo del garage - 60.000,00 Provviggione agenzia 4%+IVA

    133m2
    4Locali
    4Bagni
    A4
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    AG-LV-15 - Villa "Dolce Vita" in centro a Bordighera Il nuovo progetto dell'edificio residenziale "Dolce Vita" è situato nel centro di Bordighera a pochi metri dal mare e dalle spiaggie racchiuso nelle stradine cittadine tranquille, con tutti i servizi necessari comodamente raggiungibili a piedi Gli esterni del palazzo sono ben disegnati ed inseriti nel contesto corcostante ma con un tocco di eleganza contemporanea che rende questo immobile unico. la posizione è centrale tra il Lungo Mare Argentino e la prestigiosa Via Romana con il connubio dell'approccio delle tecnologie moderne. Il complesso residenziale disposto su 5 piani e contiene solo 16 appartamenti. Ogni appartamento vanta ampi terrazzi, portici o terrazzi con i portici. L'edificio progettato con eleganti accoglienti e luminosi appartamenti bilocali, trilocali, quadrilocali e attici con terrazzi vista mare. I materiali di preggio e le finiture signorili garantiscono il massimo della qualità. Gli appartamenti al piano rialzato dispongono dei giardini privati con le terrazze. L'appartamento situato al terzo piano, superficie commerciale 143,45 mq, di cui: l'appartamento è di 120,48 mq calpestabili, il terrazzo - 24 mq, 2 portici - 27 mq, orientamento sud-est-nord, composto da: - soggiono con angolo cottura - 2 camere matrimoniali, di cui una con il proprio bagno e portico - 2 bagni - studio - ripostiglio - terrazzo - 24 mq - 2 portici - 27 mq - ascensore - garage sotterraneo - 16 mq Il prezzo dell'appartamento - 1.148.000,00 Il prezzo del garage - 60.000,00 Provviggione agenzia 4%+IVA

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bolzaneto, in Via Campodonico, di 98 mq all'ultimo piano di una palazzina senza spese di amministrazione. Composto da cinque locali, offre due balconi, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Situato in una zona tranquilla, è vicino a mezzi e servizi.

    98m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in vendita a Voltri, località Centurione, al quarto piano. Composto da soggiorno luminoso, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno con finestra. Riscaldamento autonomo, aria condizionata e piccolo balcone. Vicino a negozi e servizi. Superficie di 80 mq, classe energetica G.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    In posizione dominante, con impareggiabile vista panoramica sul mare e su tutto il Golfo Andorese, elegante trilocale ristrutturato con giardino di proprietà. L'ingresso si apre sulla luminosa zona giorno con angolo cottura, caratterizzata dall'accesso diretto all'ampio giardino, uno spazio ideale per vivere momenti di relax all'aperto ammirando la splendida vista sul mare. Un pratico locale rialzato, affacciato sulla zona living, può essere adibito a salottino, studio o cameretta. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, una delle quali gode di una suggestiva vista mare, e da un bagno completo con box doccia. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Righi-Castelletto, via Carso, di 135 mq con doppia balconata e vista panoramica. Completamente ristrutturato, offre 3 camere, 2 bagni, ampio salone e cucina abitabile. Accessoriato con cantina, posto auto condominiale e giardino condiviso. Vicino a punti di interesse locali.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A POCHI MINUTI DAL MARE DI LERICI, in zona ROMITO MAGRA, si vende appartamento di circa 90 mq, sito al piano terzo di palazzina ben tenuta, con ascensore, ampia cantina e posto auto. Ottime condizioni generali, con buone finiture e parquet. L'immobile si compone di : soggiorno da cui si accede alla terrazza, cucina abitabile con affaccio su ulteriore terrazza, due camere matrimoniali, bagno con doccia ed idromassaggio. Aria condizionata. Termoautonomo. Zona tranquilla, ma a pochi metri dal centro e dai servizi. Lastrico solare condominiale ad uso stendibiancheria o come zona relax . Richiesta euro 225.000 trattabili

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Da 12 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LUNI - Loc. Luni mare - Appartamento arredato con terrazzino. L'immobile si posiziona al piano primo in palazzina ristrutturata, a circa 1 km dalle spiagge; l'appartamento completamente ristrutturato nel 2014 è così composto: ingresso nel soggiorno con angolo cottura e terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca idromassaggio. Completa la proprietà il posto auto sotto l'abitazione. L'immobile si vende completamente arredato ad esclusione di alcuni elettrodomestici ed è quindi adatto sia come abitazione principale sia ad uso investimento, con tutte le attrazione turistiche a poche centinaia di metri.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 12 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal mare, nel fascino autentico del centro storico, prende forma un’opportunità capace di ispirare chi sogna una casa da modellare secondo la propria visione. Situato al terzo e ultimo piano di un elegante edificio servito da ascensore, l’immobile da ristrutturare, gode di una piacevole luminosità grazie alla buona esposizione. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un accogliente soggiorno con cucina open space, due camere da letto, un bagno e un terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto. La posizione strategica, vicina al mare e a tutti i principali servizi, rende questa soluzione particolarmente adatta sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze.

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A Castellaro proponiamo un bilocale completamente ristrutturato, dotato di terrazzino e con possibilità di posto auto o garage. Se interessati, è possibile contattare direttamente l’impresa per personalizzare i lavori secondo le proprie preferenze, scegliendo materiali e finiture più adatti alle proprie esigenze e gusti. L’inizio dei lavori è previsto a breve. A soli 15 minuti dalle spiagge di Riva Ligure e Arma di Taggia, con tutti i relativi servizi nelle immediate vicinanze, e a circa 1h15 dall’aeroporto di Nizza. Alcune immagini sono rendering, utilizzati per dare una percezione di come verranno organizzati e utilizzati gli spazi, oltre a suggerire, in modo indicativo, colori e materiali.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Loano – a 100 metri dal mare, appartamento ristrutturato con ampio balcone.

    In posizione davvero comoda e servita, a soli 100 metri dal mare, proponiamo in vendita appartamento di nuova ristrutturazione, ideale sia come casa vacanze sia come soluzione abitativa principale.

    L’immobile si trova al primo piano con ascensore, è privo di barriere architettoniche e gode di una gradevole esposizione a sud, che garantisce ottima luminosità durante tutto il giorno.
    La ristrutturazione è completa e ha interessato anche gli impianti, rendendo la casa subito pronta da abitare. L’appartamento sarà in Classe A e verrà installato un impianto termico Daikin, che oltre a garantire aria calda e aria condizionata per la climatizzazione, produrrà anche l’acqua calda sanitaria. Le unità verranno consegnate vuote da arredo. 

    Acquistando direttamente dall’impresa, l’acquirente avrà inoltre diritto alle detrazioni fiscali del 36% o del 50%, in base alla destinazione dell’immobile come prima o seconda casa, secondo le normative vigenti.

    Una proposta interessante per chi cerca comfort, efficienza energetica e la comodità di vivere il mare a pochi passi da casa.

    Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa Rapallo propone in vendita un ampio appartamento di quattro locali situato al quinto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, in una posizione comoda ai principali servizi. L'immobile si distingue per gli spazi ben distribuiti e la luminosità degli ambienti. L'ingresso conduce al disimpegno che accompagna alla cucina abitabile finestrata e all'ampio soggiorno, ambiente ideale per vivere la casa in totale comfort, con accesso diretto al balcone. La zona giorno è inoltre dotata di aria condizionata. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una cameretta, entrambe climatizzate, ideali per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Completa il reparto notte un bagno finestrato e un pratico armadio a muro/ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi. L'appartamento, posto all'ultimo piano, gode di un'ottima esposizione e di una piacevole luminosità, rappresentando la soluzione ideale sia come prima casa per famiglie sia per chi è alla ricerca di ambienti ampi e funzionali.

    85m2
    4Locali
  • Arredato, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale in vendita ad Arma di Taggia.Nel complesso di recente costruzione denominato "Le Torri di Colombo" al sesto piano bilocale di 50 metri composto di ingresso su sala con angolo cottura tramite porta finestra accediamo al terrazzino dove si può mangiare con vista aperta fino al mare,la camera matrimoniale molto luminosa con balconcino alla francese,il bagno con doccia e finestra.L'alloggio è l'ideale come casa vacanze,il riscaldamento è autonomo,è presente impianto di condizionamento,le spese di condominio si aggirano sui seicento euro all'anno.Possibilità di un ampio box auto a parte del prezzo sotto casa.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ARMA DI TAGGIA - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A 200 METRI DALLE SPIAGGE Ci troviamo in Via Colombo, a pochi metri dalle sabbiose spiagge di Arma di Taggia, a pochi passi da tutti i servizi e attrazioni della costa Ligure. L'appartamento è situtato in una palazzina di poche unità abitative e le spese condominiali sono contenute. Per quanto riguarda facciata e tetto, entrambi sono di recente ristrutturazione. L'appartamento è un bilocale ristrutturato composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista e acceso sul balcone; proseguendo troviamo la camera da letto matrimoniale, anch'essa con accesso sul balcone; infine il bagno con doccia e finestrato. Come anticipato lo stato conservativo è ottimale. Riscaldamento e condizionamento completamente autonomi.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 115.000
    Trilocale in Vendita, Via Montà, SanremoCentro Storico, Teatro Ariston

    Trilocale nel Cuore di Sanremo - Perfetto per Investimento Turistico Scopri questa affascinante proprietà nel centro storico di Sanremo, una vera opportunità per chi desidera investire nel settore dell'ospitalità turistica. Situato al secondo piano, questo trilocale di 50 m² commerciali combina posizione strategica e potenziale redditizio. L'appartamento è attualmente utilizzato come casa vacanze e rappresenta un'ottima fonte di reddito grazie agli affitti brevi. La distribuzione interna comprende ingresso, cucina, due camere da letto e un bagno. Tutto è stato interamente ristrutturato. La posizione centrale è semplicemente imbattibile: raggiungi facilmente le splendide spiagge di Sanremo e la rinomata pista ciclabile. La zona è perfettamente accessibile e circondata da servizi, negozi e ristoranti. Dal punto di vista tecnico, l'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento con pompa di calore (freddo-caldo), garantendo comfort in ogni stagione. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita senza impegno. Ponente Immobiliare Via Roma 153 Via Matteotti 248 Corso Mombello 6 Arma di Taggia Via Boselli 11 Le immagini e le informazioni riportate hanno puro carattere descrittivo e non rappresentano in alcun modo vincolo di contratto.

    46m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze del centro Kennedy, a pochi passi dall'Ospedale in palazzo d'epoca in buone condizioni, appartamento di VANI 4 (mq. 93) al piano 2° con ascensore, suddiviso in: corridoio di ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone, due camere, bagno e ripostiglio. TERMOAUTONOMO. ARIA CONDIZIONATA. L'appartamento è in buone condizioni ed è stato oggetto di un accurato intervento di risanamento conservativo. Pur trovandosi in una zona comoda e ben servita, l'appartamento gode di una notevole tranquillità grazie alla sua esposizione non direttamente affacciata sul traffico veicolare. Libero a Dicembre 2026

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Santo Stefano al mare - In complesso signorile con giardini curati e piscina condominiale, in posizione soleggiata e panoramica al di sopra del porto turistico Marina degli Aregai, ampio bilocale al secondo ed ultimo piano con terrazzo vista mare frontale. Il disimpegno di ingresso, ci conduce nel ampio e luminoso soggiorno con vista sul porto, la camera da letto matrimoniale gode di un secondo terrazzino con vista sul verde della collina, il bagno finestrato è dotato di box doccia. Dal soggiorno si accede al terrazzo completamente esposto a sud con splendida vista mare. Completa la proprietà il posto auto coperto nell'autorimessa della palazzina.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 75.000

    Appartamento in vendita a Cornigliano Ligure, Genova, di 65 mq, ristrutturato e composto da due camere da letto e soggiorno. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e infissi in doppio vetro. Situato in una zona centrale, vicino a negozi e servizi. Classe energetica F.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LERICI - Nel cuore del Borgo antico, a pochissimi metri dal porticciolo, grazioso monolocale al secondo piano di una caratteristica palazzina ligure, recentemente riqualificata nelle opere esterne. Internamente l'unità immobiliare è stata completamente ristrutturato e viene venduta completa degli arredi. Soluzione ideale sia come appoggio per il mare sia come investimento per locazioni turistiche.

    15m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Prà Palmaro, Via Due Dicembre 1944, composto da sette vani, con tre camere da letto, cucina americana e soggiorno. Luminoso e soleggiato, dotato di ascensore, riscaldamento centralizzato e due balconi. A pochi passi da punti di interesse locali. Classe energetica G.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 23975 - Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Ventimiglia, nella frazione di Latte, in posizione privilegiata a pochi passi dal mare e dagli stabilimenti balneari, un bilocale al piano terra privo di spese condominiali. L’appartamento si compone di ingresso con disimpegno, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. All’esterno la proprietà offre un ampio giardino di 120 mq, terrazzo con portico e forno a legna, ideali per momenti di relax all’aperto. Dotato di condizionatore, rappresenta una soluzione perfetta come casa vacanze o investimento.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, Vico Aquileia, di 136 mq con ingresso indipendente, sviluppato su più livelli. Composto da due camere, due bagni e un ampio magazzino. Vicino a punti di interesse come ristoranti e negozi, offre luminosità e spazi ben distribuiti. Classe energetica F.

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sarzana, nel pieno centro storico, appartamento sito al 3° piano, dotato di ascensore e composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con finestra, ripostiglio, ampio balcone. L'immobile, edificato nella metà degli anni '70, è stato poi successivamente parzialmente ristrutturato e presenta impianti a norma, infissi con doppi vetri, tapparelle in pvc, aria condizionata, bagno rifatto. libero subito

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    (Rif. 501) Deiva Marina. Vendesi appartamento di mq 58 al secondo ed ultimo piano senza ascensore, composto da soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera, bagno. Cantina. Posto auto condominiale ad uso esclusivo. Piscina condominiale. Riscaldamento autonomo, climatizzatore. Da riordinare.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media