AG-LV-16 - Villa "Dolce Vita" in centro a Bordighera
Il nuovo progetto dell'edificio residenziale "Dolce Vita" è situato nel centro di Bordighera a pochi metri dal mare e dalle spiaggie racchiuso nelle stradine cittadine tranquille, con tutti i servizi necessari comodamente raggiungibili a piedi
Gli esterni del palazzo sono ben disegnati ed inseriti nel contesto corcostante ma con un tocco di eleganza contemporanea che rende questo immobile unico. la posizione è centrale tra il Lungo Mare Argentino e la prestigiosa Via Romana con il connubio dell'approccio delle tecnologie moderne.
Il complesso residenziale disposto su 5 piani e contiene solo 16 appartamenti. Ogni appartamento vanta ampi terrazzi, portici o terrazzi con i portici. L'edificio progettato con eleganti accoglienti e luminosi appartamenti bilocali, trilocali, quadrilocali e attici con terrazzi vista mare. I materiali di preggio e le finiture signorili garantiscono il massimo della qualità.
Gli appartamenti al piano rialzato dispongono dei giardini privati con le terrazze.
L'appartamento situato al quarto piano, superficie commerciale 133,18 mq, di cui: l'appartamento è di 122,75 mq calpestabili, il portico - 14,24 mq, orientamento sud-ovest-nord, composto da:
- soggiono con angolo cottura
- 2 camere matrimoniali, di cui una con il proprio bagno
- 2 bagni
- studio
- ripostiglio
- portico - 14,24 mq
- ascensore
- garage sotterraneo - 16 mq
Il prezzo dell'appartamento - 1.265.000,00
Il prezzo del garage - 60.000,00
Provviggione agenzia 4%+IVA