• Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Moderno e ampio trilocale ristrutturato con due bagni e zona living open space. In una zona tranquilla e ottimamente servita, proponiamo in vendita un ampio trilocale recentemente ristrutturato, situato al primo piano di uno stabile in buone condizioni. L'ingresso si apre su una spaziosa e luminosa zona giorno open space, composta da cucina a vista con grande angolo cottura, già predisposta per il l'iinstallazione del piano ad induzione, area pranzo e confortevole soggiorno, ideale per vivere e condividere gli spazi in totale comodità. La zona notte è ben separata e distribuita. Sul lato sinistro dell'appartamento troviamo una generosa camera matrimoniale con accesso al balcone, caratterizzata da due luci: una finestra e una portafinestra con uscita sul balcone, che garantiscono un'ottima esposizione naturale. Sul lato destro, attraverso un pratico disimpegno, si accede invece alla cameretta, accogliente e versatile, al ripostiglio con zona lavanderia e ai due bagni. Il primo bagno è dotato di vasca, mentre il secondo, particolarmente spazioso e finestrato, dispone di una grande doccia e di accesso diretto alla veranda. La proprietà è completata da una comoda cantina. La recente ristrutturazione è stata realizzata curando la funzionalità degli ambienti. In tutta la casa, la soletta del pavimento, è stata coibentata al fine di ridurre la dispersione termica. I pavimenti sono in laminato, ad eccezione dei bagni, rifiniti con eleganti piastrelle in gres porcellanato effetto marmo. Gli infissi con doppi vetri assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, mentre il sistema di climatizzazione e riscaldamento con pompa di calore garantisce comfort e autonomia durante tutto l'anno. E' inoltre presente la predisposizione per l'istallazione dell'impianto di riscaldamento tradizionale mediante termosifoni. Il quartiere offre un contesto residenziale piacevole e ben collegato: nelle immediate vicinanze si trovano aree verdi, negozi, supermercati, farmacie, ristoranti e scuole di ogni ordine e grado. Il centro città è raggiungibile con una piacevole passeggiata di circa 10 minuti, mentre le numerose linee autobus consentono rapidi collegamenti con le altre zone della città. Una soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi desidera un appartamento moderno, pronto da abitare, in una posizione comoda e ben servita.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 398.000430.000 €-7,4%

    Zona Centro - Nel cuore più autentico di La Spezia, affacciato direttamente su Corso Cavour, proponiamo un appartamento che conquista per la straordinaria ampiezza degli ambienti e per la comodità di una posizione che permette di vivere il centro città a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi, ristoranti e collegamenti. Situato al primo piano di un edificio con basse spese condominiali, l’immobile è stato recentemente riqualificato con particolare attenzione anche agli impianti, offrendo così il comfort di una casa pronta da vivere unito al fascino degli spazi generosi tipici delle abitazioni del centro storico. L’ingresso, insolitamente ampio e luminoso, rappresenta già un vero ambiente abitativo e può essere facilmente interpretato come una zona living aggiuntiva, impreziosita dall’accesso al balcone. La cucina si apre sulla zona pranzo creando uno spazio accogliente, doppiamente finestrato e particolarmente luminoso, ideale per accogliere cene in famiglia o momenti di convivialità con amici. Il soggiorno principale è reso ancora più caldo e suggestivo dalla presenza di un camino funzionante, elemento raro e ricercato che dona carattere all’intera abitazione. La zona notte ospita due ampie camere matrimoniali, pensate per garantire comfort e vivibilità. Una delle due dispone inoltre di una preziosa cabina armadio finestrata, uno spazio dedicato che aggiunge praticità e valore alla casa. Completano la proprietà un piccolo ripostiglio anch’esso finestrato e un bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento autonomo assicura una gestione indipendente dei consumi, mentre la recente riqualificazione permette di godere di ambienti accoglienti e funzionali senza necessità di interventi immediati. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro cittadino senza rinunciare a metrature generose, luminosità e ambienti capaci di adattarsi alle più diverse esigenze abitative.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Un attico esclusivo adi Alassio, dove la luce del mare entra dalle grandi vetrate e accompagna ogni momento della giornata. Situato in posizione dominante e riservata, l’immobile offre una splendida vista aperta sul Golfo ligure, con terrazze panoramiche pensate per vivere appieno gli spazi esterni in ogni stagione. La zona living, ampia ed elegante, si apre direttamente su un terrazzo fronte mare ideale per pranzi all’aperto, aperitivi al tramonto e momenti di relax. Gli interni, rifiniti con materiali di pregio e dettagli contemporanei, combinano comfort e design in un’atmosfera raffinata e accogliente. Il vero punto di forza è il solarium privato: uno spazio esclusivo sospeso tra cielo e mare, perfetto per creare una zona lounge, una cucina outdoor o un’area wellness con jacuzzi. Da qui la vista spazia dalle colline liguri fino all’orizzonte del mare aperto. La proprietà dispone inoltre di posto auto privato, elemento particolarmente ricercato nella zona, che garantisce praticità e comodità durante tutto l’anno. A pochi minuti dalle spiagge e dal celebre centro di Alassio, questo attico rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale sia come prestigiosa casa vacanze.

    94m2
    2Bagni
    A4
  • Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Nervi, situato all'ultimo piano con ascensore, recentemente ristrutturato e dotato di aria condizionata. Composto da 2 locali, 1 bagno e cucinotto, offre basse spese di amministrazione. Vicino alla passeggiata a mare e ben collegato con i mezzi pubblici. Richiesta: 295.000 euro.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Questo luminoso appartamento, appena interamente ristrutturato, si trova nel cuore di Rapallo, in una zona centralissima e comoda a tutti i servizi, alla stazione ed al mare. Posto al secondo piano di una elegante palazzina storica dei primi del ‘900, dalle parti comuni di pregio architettonico (quali soffitti a volte e pareti affrescate), l’appartamento è privo di barriere architettoniche e raggiungibile comodamente con ascensore. Internamente, l’appartamento si sviluppa su 100 mq, appena finemente ristrutturati e composti da un soggiorno luminoso con affaccio sul balcone e splendida pavimentazione in graniglia, tre camere da letto luminosissime, due bagni con doccia (di cui uno finestrato), un ripostiglio. Il condizionamento è autonomo, con pompa di calore; le spese annue sono contenute. Rapallo è una città costiera al centro del Golfo del Tigullio, situata in posizione strategica e vicina a Santa Margherita Ligure, Portofino e Camogli. Rapallo è conosciuta per il suo centro storico caratteristico, con carruggi ricchi di negozi e locali, per lo storico Golf Club e per il suo lungomare fiancheggiato da palme, piccoli stabilimenti balneari e uno splendido porticciolo.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PRIMA FILA MARE: AMPIO QUADRILOCALE CON PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE ESCLUSIVO

    Proponiamo in vendita un'opportunità immobiliare introvabile nel cuore di Alassio: un prestigioso quadrilocale in PRIMA FILA, situato a soli 10 metri dalla spiaggia e in posizione centralissima.

    Questo appartamento di ampia metratura (95 m² totali) offre un potenziale eccezionale per creare una residenza di lusso fronte mare. Attualmente l'immobile si presenta da ristrutturare, permettendo all'acquirente una completa personalizzazione degli spazi interni.

    Le immagini e i render di progetto allegati illustrano la trasformazione possibile, garantendo una riconfigurazione moderna e funzionale che trasformerà l'appartamento in un gioiello contemporaneo, sfruttando al meglio la vicinanza al mare.

    L'attuale disposizione prevede 4 locali, con ampie possibilità di ricavare un soggiorno spazioso, 2 camere da letto e 2 bagni.

    Dettagli Tecnici e Comfort:
    Tipologia: Quadrilocale
    Superficie Totale: 95 m²
    Locali: 4
    Camere da letto: 2/3
    Bagni: 2
    Distanza dal Mare: 10 metri
    Stato: Da Ristrutturare (Progetto disponibile)
    Riscaldamento: Autonomo
    Ascensore: Presente
    Pertinenze: Balcone, Cantina (10 m²)
    Ideale sia come residenza principale per chi desidera vivere il mare tutto l'anno, sia come prestigiosa casa vacanze. L'appartamento rappresenta un investimento strategico e la possibilità di realizzare la propria dimora su misura in una delle posizioni più esclusive della Riviera Ligure.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Vendita appartamento ad Alassio con vista mare.

    L'appartamento in vendita ad Alassio con vista mare si presenta da ristrutturare, offrendo così un'interessante opportunità per personalizzare gli spazi e valorizzare al massimo la proprietà.
    Situato in una delle zone più ricercate e prestigiose della città, a soli 10 metri dalle spiagge e in posizione strategica sia come casa vacanze sia come prima residenza.

    L'immobile è composto da ingresso, ampia zona giorno luminosa, cucina abitabile con vista mare laterale, due spaziose camere da letto e un bagno. .
    Elemento di grande valore è l'ampio balcone con vista mare, perfetto per momenti di relax all'aperto e per godere appieno della posizione esclusiva a pochi passi dal mare
    .
    Completano la proprietà una cantina di ampia metratura e la possibilità di acquisto di un grande magazzino, caratteristica rara per un appartamento in vendita ad Alassio vicino al mare.

    Questa vendita appartamento ad Alassio con vista mare rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in una delle località più ambite della Riviera Ligure, creando una residenza elegante e su misura in una posizione privilegiata.

    97m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA RESIDENZA "PRIAMARE": BILOCALE CON DUE TERRAZZI A 150 METRI DALLE SPIAGGE DI PIETRA LIGURE.

    Residenza "PRIAMARE APARTMENTS" ,che comprende 14 appartamenti, è la soluzione per chi desidera vivere la parte più rilassante del paese ed al tempo stesso raggiungere a piedi le spiagge più belle di Pietra Ligure, che dista a soli 150 metri.

    Il bilocale si trova al primo piano ed è composto da ingresso e soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale ed un bagno con finestra.
    Ogni vano è dotato di terrazzo privato perfettamente esposti al sole.

    La Residenza è costruita con materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia, garantendo una classe energetica elevata per un risparmio energetico significativo ed un impatto ambientale ridotto.
    Le moderne soluzioni architettoniche e gli interni eleganti rendono l'abitazione un luogo accogliente e funzionale.

    Un'ottima opportunità per vivere a pochi passi dal mare, godendo di tutti i comfort di una residenza di alto livello!

    Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare la tua visita.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BILOCALE CON GIARDINO VICINO ALLA NUOVA CICLABILE

    Proponiamo in vendita ad Andora (SV) un delizioso bilocale di 50 m² commerciali, ideale per chi cerca una casa vacanza o un punto d'appoggio tranquillo e comodo ai servizi.

    L'immobile si distingue per la sua posizione strategica, vicinissima alla nuova pista ciclabile, perfetta per gli amanti delle passeggiate e delle attività all'aria aperta.

    Caratteristiche e Comfort:
    Esterni Privati: Vanta un ampio Giardino Privato di 20 mq, un portico e anche un Terrazzo vivibile di 20 m², ideali per pranzi all'aperto e momenti di relax.
    Composizione: 2 Locali, con 1 Camera da letto e 1 Bagno. La cucina è a vista, ottimizzando gli spazi del soggiorno.
    Riscaldamento: Autonomo, con termosifoni in alluminio.
    Aria Condizionata
    Infissi: Alluminio con doppi vetri, per un migliore isolamento termico e acustico.
    Pertinenze: Completa la proprietà un indispensabile Posto Auto Scoperto privato e una Cantina di 10 m².
    Efficienza Energetica: Classe Energetica B.
    Spese Condominiali: Contenute, solo € 30 / mese.
    Questa soluzione è perfetta per chi desidera coniugare la praticità di un appartamento funzionale con il piacere di ampi spazi esterni e la comodità di un posto auto privato in una delle località più apprezzate della Riviera.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BILOCALE A 100 METRI DALLE SPIAGGE DI PIETRA LIGURE

    L'appartamento che non ti aspetti: luminoso, funzionale con una splendida balconata angolare!

    Se stai cercando una casa accogliente, pratica e vicinissima al mare, questo appartamento potrebbe essere la soluzione che aspettavi.

    L'ingresso introduce nel corridoio che collega tutti gli spazi della casa, zona giorno con cucinino, zona notte composta da una camera da letto matrimoniale e bagno.

    Ma, il vero punto di forza della casa è senza dubbio la grande balconata angolare. Il luogo ideale per iniziare la giornata con un caffè o concederti piacevoli attimi di relax all'aria aperta.

    La proprietà è completata da una pratica cantina ed è inoltre possibile acquistare fino a due box auto, un valore aggiunto sempre più raro e ricercato.
    E' comunque presente un'area parcheggio all'interno del condominio.

    Un appartamento dalle dimensioni contenute ma dal grande potenziale, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come prima casa sia come investimento.

    Contattaci allo 019.615951 oppure su whatsapp al 347.1611774 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A soli 200 metri dal mare e a appena 5 minuti a piedi dal suggestivo centro storico di Alassio, proponiamo in vendita un raffinato bilocale completamente ristrutturato, situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. Una soluzione elegante e funzionale, ideale per chi desidera vivere il fascino della Riviera Ligure in una posizione strategica, comoda alle spiagge, ai servizi e alle atmosfere autentiche del borgo. L’appartamento accoglie con ambienti luminosi e armoniosamente distribuiti. Il soggiorno con angolo cottura rappresenta il cuore della casa: uno spazio moderno e conviviale, pensato per offrire comfort e praticità nella quotidianità. La camera da letto, riservata e accogliente, è stata progettata per garantire tranquillità e benessere, mentre il bagno, completamente rinnovato, si distingue per finiture contemporanee e dettagli curati. Completa la proprietà un piacevole balcone, ideale per concedersi momenti di relax all’aperto e godere della piacevole atmosfera della località. La recente ristrutturazione totale valorizza ogni ambiente attraverso materiali attuali, tonalità eleganti e soluzioni abitative capaci di coniugare estetica e funzionalità. L’immobile si presenta pronto da vivere, perfetto sia come esclusiva casa vacanze sia come investimento immobiliare di qualità nel cuore di Alassio. Questo appartamento rappresenta una rara opportunità per chi è alla ricerca di un bilocale ristrutturato ad Alassio vicino al mare, con ascensore, balcone e centro storico raggiungibile comodamente a piedi. Una dimora dal carattere contemporaneo, pensata per vivere il mare con stile, comfort e assoluta comodità.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Rif: AR019 - Nel prestigioso ed esclusivo comprensorio privato della Pineta di Arenzano, immerso nel verde e affacciato sul mare della Riviera Ligure, proponiamo bilocale ristrutturato ed arredato di circa 70 mq, caratterizzato da una distribuzione interna originale e funzionale su livelli sfalsati che dona movimento, charme e grande personalità agli ambienti. L’immobile dispone di ingresso indipendente dal porticato privato ed è composto da una luminosa zona giorno con angolo cottura, ampia zona living, camera matrimoniale e doppi servizi, offrendo spazi confortevoli e ben organizzati sia come prima casa sia come residenza per vacanze. La proprietà si presenta in ottime condizioni, pronta da abitare, dotata di porta blindata e aria condizionata. Completa la proprietà un comodo POSTO AUTO privato. Il contesto residenziale garantisce massima privacy, sicurezza e qualità della vita grazie agli accessi controllati riservati ai residenti. All’interno della Pineta sono presenti numerosi servizi sportivi e ricreativi, tra cui il golf immerso nel verde, campi da tennis, centro ippico, aree dedicate a calcio e volley, oltre alla caratteristica Piazzetta del Centro con il Bar della Pineta, ideale per colazioni, aperitivi e momenti conviviali. La posizione consente inoltre di godere della splendida passeggiata panoramica di Via della Costa, con una vista aperta sul Golfo Ligure, in un ambiente naturale unico e particolarmente curato. Nessun lavoro straordinario condominiale deliberato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare e la natura in uno dei contesti più ricercati e riservati di Arenzano. Chiama subito e prenota ora una visita! Tel. 019/8891944

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: AR020 - Ad Arenzano, in Via Terralba, proponiamo in vendita un elegante bilocale di circa 70 mq in ottime condizioni, ideale sia come prima casa sia come casa vacanze. Situato all'ultimo piano di uno stabile servito da ascensore, l'appartamento rappresenta una soluzione particolarmente ricercata per chi desidera maggiore privacy, tranquillità e luminosità. Grazie all'ottima esposizione, gli ambienti risultano infatti molto luminosi durante tutto l'arco della giornata e godono di una piacevole vista aperta sulle montagne e sul mare. La posizione è particolarmente comoda, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e vicina ai principali servizi, rendendo questa soluzione perfetta per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze in una delle località più apprezzate della riviera ligure. Internamente l'immobile è composto da ingresso, disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. A rendere ancora più interessante la proprietà sono i due terrazzi vivibili, spazi ideali per pranzare e cenare all'aperto, rilassarsi al sole o trascorrere piacevoli serate in compagnia durante la bella stagione. Completa la proprietà un comodo BOX AUTO, un valore aggiunto particolarmente raro e apprezzato nella zona. Lo stabile si presenta in buone condizioni e non sono previsti lavori straordinari condominiali. Una soluzione pronta da abitare che unisce il fascino di un ultimo piano, la comodità degli spazi esterni, la luminosità degli ambienti e una posizione strategica a pochi minuti dal mare. Chiama subito e prenota la tua visita. Offriamo inoltre consulenze gratuite sia per la vendita del tuo immobile sia per l'accesso ai migliori mutui sul mercato. TEL. 019/8891944

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 190.000225.000 €-15,6%

    Nel cuore di Vallecrosia al Mare, in posizione comoda e strategica, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di una palazzina ben tenuta, priva di ascensore. La proprietà gode di una posizione particolarmente favorevole, a pochi passi da supermercati, scuole, servizi di ogni genere e parcheggi pubblici gratuiti, in una zona tranquilla e sicura. L'alloggio si apre su un comodo ingresso con disimpegno che conduce alla cucina abitabile, servita da un pratico ripostiglio finestrato di generose dimensioni. La cucina è collegata al soggiorno tramite una porta a doppio battente, soluzione che dona luminosità e funzionalità agli ambienti. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, è composta da un ulteriore disimpegno, un bagno di servizio, un bagno principale e tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola. Tutti i locali, compreso il ripostiglio, sono dotati di finestra, garantendo un'ottima aerazione e luminosità naturale. L'appartamento non dispone di balconi, ma offre spazi interni ampi e ben distribuiti, ideali per famiglie o per chi cerca una soluzione comoda nel centro cittadino. Prezzo trattabile.

    97m2
    6Locali
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Lumarzo e precisamente in frazione Pannesi 53, molto ben esposto e soleggiato, in un piccolo condominio con il tetto rifatto proponiamo due appartameni con box. Il primo è al secondo piano, senza ascensore, libero su tre lati e con l'ingresso direttamente nel soggiorno. Completamente ristrutturato ed arredato, pertanto già disponibile per essere utilizzato. Oltre la cucina abitabile, molto funzionale, vi sono due camere, il bagno, un piccolo balcone. Vi è la possiblità non diacente all'appartamenro ma vicinissimo, ottenere una fascia idonea come giardino, orto per passare momenti a contatto con la natura. Termoutonomo, finestre in alluminio doppio vetro, zanzariere. Pochissime spese condominiali solo pulizia e luce scale. Conclude la proprietà un ampio box con corte antistante. L'immobile è posto sulla provinciale, quindi comodo per raggiungere tutte le destinazioni. Ape in corso di redazione. Prezzo incluso il box, euro 70.000,00 Nostro Riferimento 22826

    6Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Dove il mare incontra la luce, nasce una proprietà capace di emozionare in ogni stagione. Un luogo pensato per essere vissuto intensamente, tra bellezza, comfort e quella sensazione rara di sentirsi subito nel posto giusto. L’ingresso conduce a un raffinato open space, ampio e luminoso, dove gli ambienti dialogano armoniosamente con l’esterno. Le grandi aperture catturano il blu del mare e lo trasformano in parte integrante della quotidianità, regalando scorci spettacolari e un’atmosfera di assoluta serenità. La zona notte accoglie due camere da letto eleganti e riservate, concepite come spazi di quiete e relax. La suite padronale, con bagno en suite, offre un’esperienza intima ed esclusiva, dedicata al benessere e alla privacy. Un secondo bagno, curato nei dettagli, completa la proprietà con stile e funzionalità.Il terrazzo rappresenta il cuore emozionale della casa, una vista mare strepitosa, capace di regalare ogni giorno tramonti spettacolari, luce infinita e momenti unici. Uno spazio unico, sospeso tra cielo e mare, perfetto per condividere emozioni o concedersi attimi di autentica pace. A pochi passi dalla spiaggia, con la comodità del posto auto privato, la residenza rappresenta un equilibrio perfetto tra eleganza, relax e qualità della vita. Una dimora esclusiva, dove ogni soggiorno si trasforma in un’esperienza indimenticabile.

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Borghetto Santo Spirito, a soli 200 metri dal mare, proponiamo in vendita luminoso bilocale situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: l’ingresso conduce al tinello con accesso diretto a un generoso balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, mentre il bagno, recentemente e completamente ristrutturato, offre finiture moderne e funzionali. Completa la proprietà un comodo ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato, mentre l’acqua calda sanitaria è garantita da boiler elettrico. Valore aggiunto dell’immobile è il posto auto condominiale con accesso tramite sbarra elettrica, soluzione particolarmente comoda a pochi passi dalle spiagge e dai principali servizi. Ottima opportunità sia come casa vacanze che come investimento a reddito. Per informazioni o per visionarlo contattateci allo 019/672215

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 129.000

    Appartamento in vendita a Quezzi, ristrutturato e luminoso, di 70 mq con accesso indipendente. Composto da due camere, soggiorno e cucina, offre un giardino privato e riscaldamento autonomo. Vicino a supermercati come Noi Simply e fermate bus. Ideale per famiglie.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 140.000149.000 €-6%

    Appartamento in vendita a Castelletto, situato in Passo Porta delle Chiappe, composto da soggiorno, cucina abitabile con balcone, due camere e bagno. Riscaldamento autonomo, aria condizionata e spese contenute. Vicino alla Funicolare Zecca-Righi e Carrefour Express, ideale per famiglie e giovani coppie.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Carcare (SV) – Via del Collegio
    In contesto residenziale tranquillo e ben servito, a pochi passi dal centro di Carcare, proponiamo in vendita elegante appartamento all'ultimo piano disposto su due livelli, servito da ascensore, con doppio ingresso indipendente, completamente ristrutturato e parzialmente arredato, pronto da abitare.

    Possibilità di acquisto separato di box auto nello stesso stabile – richiesta Euro 15.000.

    INTERNO
    L'immobile, situato al terzo e quarto ultimo piano di una palazzina in ottime condizioni manutentive e dotata di ascensore, si sviluppa su 97 mq catastali ed è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
    Al terzo piano l'ingresso si apre su un pratico disimpegno con armadiatura a muro, che conduce alla spaziosa zona soggiorno con cucina a vista, moderna e funzionale. La zona notte ospita una grande camera e un bagno finestrato completo di ampia doccia vetrata. Completa il livello una terrazza vivibile, ben esposta e con piacevole vista aperta, oltre alla scala interna di collegamento al piano superiore.
    Il quarto piano, parzialmente mansardato, accoglie un ulteriore ambiente versatile composto da seconda camera, zona studio e comodi spazi di intercapedine ad uso magazzino/locale tecnico. Il piano è completato da un secondo bagno con doccia, un disimpegno adibito a cabina armadi e un secondo ingresso indipendente all'abitazione.

    Ristrutturazione di qualità
    L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa con materiali di ottimo livello, sia nelle finiture che negli impianti:
    Pavimentazione in parquet di legno;
    Riscaldamento autonomo.
    La vendita comprende cucina arredata completa di elettrodomestici ed arredo presente.
    Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento da mettere a reddito.

    ESTERNO:
    Edificio ben mantenuto, inserito in un contesto residenziale ordinato e con comode possibilità di parcheggio.

    POSIZIONE:
    Zona tranquilla ma strategica, servita da mezzi pubblici e con tutti i principali servizi a portata di mano: supermercati, scuole primarie e secondarie.

    QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
    Posizione riservata ma comoda al centro cittadino;
    Ristrutturazione totale, pronto da abitare;
    Facilità di parcheggio nelle vicinanze;
    Ambienti ampi, luminosi e piacevole spazio esterno vivibile.
    Una soluzione completa, elegante e funzionale, perfetta per chi cerca comfort, qualità e praticità.

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI e APPUNTAMENTI:
    chiama Mauro Pera 366 206 3333
    chiama Elisabetta Delfino 339 47 17 670

    97m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'immobile si trova all'interno dei suggestivi carruggi che attraversano il nucleo medievale del borgo, in una posizione tranquilla e autentica, ideale per chi desidera vivere l'atmosfera della Liguria più genuina. L'appartamento conserva il fascino delle abitazioni storiche locali grazie ai soffitti a volta, alle pareti dalle forme morbide e ai pavimenti in cotto che donano agli ambienti calore e personalità. Gli spazi interni comprendono una zona giorno con angolo cottura, una zona notte con bagno finestrato e vasca e un ampio locale accessorio interno all'abitazione, particolarmente utile come deposito o cabina armadio. Elemento di valore è il doppio balcone, intervallato da un ripostiglio. Una proprietà dal sapore autentico, perfetta per chi cerca il fascino senza tempo di un borgo ligure.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento trilocale con terrazza e box auto in vendita a Villanova d'Albenga In centro paese comodissimo a tutti i servizi, ai negozi ed alle scuole sono lieta di proporvi IN ESCLUSIVA questo appartamento perfetto per essere vissuto fin da subito!!! Siamo al secondo ed ultimo piano di questa bella palazzina, esposizione al sole sia in estate che in inverno (EST), lastrico solare sovrastante e parti esterne recentemente rifatte a nuovo! Termoautonomo! viene venduto completamente arredato e con annesso box auto! Soluzione UNICA!

    55m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image
    Nuda proprietà € 65.000

    Appartamento in vendita a Marassi, situato al sesto piano di un palazzo storico con ascensore. Composto da ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con finiture in marmo di Carrara. Due balconi e un terrazzo di 30 mq offrono spazi esterni. Vicinanza a supermercati, banche e scuole. Classe energetica G.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 99.000

    Appartamento in vendita a Sampierdarena, situato all'ultimo piano con ascensore, composto da 5 locali, 3 camere da letto e un bagno. Dotato di riscaldamento autonomo e infissi in doppio vetro, offre una cucina open space e un luminoso soggiorno. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Carrefour Express e Euro Spin, oltre a banche e scuole. Un'opportunità ideale per famiglie in cerca di comfort e funzionalità.

    119m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mansarda in vendita a Prà, situata al sesto piano senza ascensore, con ingresso open space, due camere e bagno ristrutturato. L'immobile, in buono stato, è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Nelle vicinanze si trovano supermercati come COOP e Supergulliver, oltre a banche e fermate dei mezzi pubblici.

    51m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media