• Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 69.000
    Bilocale in Vendita, Via Inghilterra 86, ApriliaGattone, Isole, Carano, Guardapasso

    Via Inghilterra, Appartamento posto al 2° piano in condominio recintato, servito da ascensore. Immobile composto da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina abitabile, camera padronale e bagno con finestra. Balcone pertinenziale di circa mq 10. Di proprietà dell'immobile posto auto al piano terra, all'interno del cortile recintato. Dotato di zanzariere. L'IMMOBILE VIENE CEDUTO ARREDATO DEL MOBILIO PRESENTE IN CASA. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Tel. 06/92850082 - 06/92061041 Fax 06/92859879 L'ufficio è aperto nei seguenti giorni e orari: LUNEDI al VENERDI 8:30- 13:00 e 15:00- 19:00 SABATO 9:00-13:00. Tecnocasa Immobiliare Aprilia 2 Srl Via Inghilterra n. 14 Aprilia (LT). Per qualsiasi operazione le garantiremo un'assistenza tecnico-immobiliare fino al rogito notarile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico di Caprarola, nelle vicinanze di Palazzo Farnese, proponiamo appartamento ristrutturato con balcone. L'abitazione è situata al piano secondo e si dispone su un unico livello. Entrando in casa ci accoglie una luminosa zona giorno con salone ed angolo cottura con uscita sul balconcino di casa. La zona notte è caratterizzata da una camera matrimoniale, bagno con doccia ed un'ulteriore cameretta. Completa la proprietà un pratico magazzino nei pressi dell'abitazione. La ristrutturazione caratteristica contribuisce a creare un'atmosfera confortevole che conferisce agli ambienti il calore tipico di una casa del borgo. La posizione vicina ai punti di interesse del centro storico ed a pochi passi dai vari servizi, rende l'appartamento un’opportunità ideale per chi è alla ricerca di una proprietà da utilizzare come seconda casa o come investimento.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIA LOMBARDIA
    A 800 metri dal centro e dal mare, disponiamo di appartamento di 49 mq catastali, posto al piano terra rialzato.
    L'immobile è composto da: Cucina abitabile, camera, cameretta e bagno finestrato con doccia.
    La posizione centrale garantisce facile accesso a tutti i servizi essenziali, come negozi, scuole e trasporti pubblici.
    Possibilità di visionare l'appartamento tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Tel. 06/9807422 Whatsapp 3208577774
    L'ufficio è aperto tutti i giorni nei seguenti orari: dal LUNEDI al VENERDI 09:00- 13:00 e 15:30-19.00 SABATO 09:00-13:00 e 15:30- 19:00 DOMENICA Su appuntamento

    49m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In trattativa -VIA MONTENERO
    A 400 metri dal centro e dal mare, in piccola palazzina di soli due appartamenti, disponiamo di appartamento di 64 mq posto al 1° piano senza spese condominiali.
    L'immobile è composto da Ingresso, cucina abitabile, camera da letto con soppalco, cameretta, bagno con doccia e un terrazzo a livello esclusivo di circa 45 mq con ripostiglio esterno.
    Possibilità di visionare l'appartamento tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Tel. 06/9807422 Whatsapp 3208577774
    L'ufficio è aperto tutti i giorni nei seguenti orari: dal LUNEDI al VENERDI 09:00- 13:00 e 15:30-19.00 SABATO 09:00-13:00 e 15:30- 19:00 DOMENICA Su appuntamento

    64m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FILETTINO – In località Campo Staffi proponiamo appartamento di ampia metratura completamente ristrutturato e arredato. L’appartamento è composto da ampio soggiorno con camino e cucina a vista, tre camere da letto di cui una matrimoniale, due bagni e un ripostiglio. La ristrutturazione è stata profonda e completa con l’isolamento termico delle pareti, la sostituzione degli infissi esterni ora a taglio termico e delle imposte, il rifacimento degli impianti idrici ed elettrici, la posa di pavimentazioni nuove massetto compreso, è stato dotato di impianti di riscaldamento autonomi con caldaia GPL, di un portoncino blindato e di un impianto di allarme. Completa la proprietà una cantina rifinita e un’area privata all’interno del garage condominiale. Il paesaggio circostante ammirabile dalle finestre è unico, ideale per gli amanti della montagna che non vogliono rinunciare ai confort di un appartamento caldo e rifinito.

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PALOMBARA SABINA – In posizione strategica, a pochi passi dal centro ma fuori dal traffico delle mura storiche, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un grazioso trilocale che unisce comfort, praticità e un’atmosfera accogliente. Situato al primo piano, l’appartamento si sviluppa su circa 56 mq ben distribuiti, pensati per offrire ambienti funzionali e vivibili. La zona giorno, composta da sala da pranzo e cucina abitabile, colpisce per i suoi dettagli in mattoncini e travi in legno, che donano carattere e calore, rendendola il cuore della casa, ideale per momenti di relax o convivialità. La zona notte ospita due ampie camere matrimoniali, perfette per garantire comfort e tranquillità, oltre a disimpegno e bagno con doccia.A rendere l’immobile ancora più interessante troviamo due balconi di 2 mq ciascuno, con affaccio su Via Trento, che regalano luce naturale durante tutto il giorno e uno sfogo esterno sempre prezioso, oltre a un pratico ripostiglio. L’appartamento si presenta in buono stato manutentivo, con finiture calde e senza tempo: infissi in doppio vetro, porte in legno e pavimentazione in gres effetto cotto. Dotazioni tecniche: riscaldamento autonomo a metano e utenze dirette. La vera forza di questa soluzione è il suo equilibrio tra posizione, luminosità e investimento: perfetta per chi desidera pianificare il futuro o cogliere un’opportunità immobiliare a condizioni vantaggiose. Facilmente raggiungibile in auto, con parcheggio nelle vicinanze, l’immobile si trova a pochi passi da tutti i servizi, negozi e collegamenti autobus verso Roma, Rieti e la stazione ferroviaria. Un’occasione intelligente per investire oggi, pensando al domani.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Tivoli, in Via dei Sosii, a pochi passi dal centro, Real Home Servizi Immobiliari propone in vendita un appartamento situato al primo piano di una caratteristica palazzina storica. L’immobile, di circa 75 mq, è composto da ingresso, cucina abitabile di passaggio, ampio salone, comoda camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con antibagno. Completa la proprietà una mansarda di circa 25 mq, accessibile tramite botola, con altezza di 1,55 m, ideale come spazio accessorio o uso deposito. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e si presenta completamente da ristrutturare: una soluzione perfetta per chi desidera personalizzare gli ambienti e valorizzare il fascino di un immobile nel centro storico. Una soluzione dal grande potenziale, una vera chicca nel centro di Tivoli. Ottimo anche come investimento. Chi vuole seguirci ed essere sempre aggiornato sugli immobili che pubblichiamo metta un "mi piace" sulla nostra pagina Facebook. Per informazioni è possibile telefonare allo 0774.552661. L'agenzia Real Home effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ed i sabato dalle 09:00 alle 13:00

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CasaMercato vende APPARTAMENTO TRILOCALE (mq 71) CON SPAZIO ESTERNO ED ENTRATA INDIPENDENTE a ROCCA di PAPA, zona Via Frascati QUANTITA': soggiorno, 2 camere, cucina, bagno, disimpegno. Spazio esterno. QUALITA': in buono stato, abitabile, ottima posizione. vicino ad ogni servizio e negozio. Spazio esterno di proprietà esclusiva. Entrata indipendente. No spese di condominio. DATI CATASTALI: Rendita: Euro 232,41, Categoria A/4, MQ 85. PAGAMENTO: anche con finanziamento ipotecario al 95 % e con ammortamento sino a 30 anni. CasaMercato è convenzionato con primaria società di mediazione creditizia che può offrire una consulenza gratuita su ogni tipo di strumento finanziario teso all'acquisto di immobili: chiedi informazioni alla visita. PERMUTA: se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP 719 CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CERVARO , proponiamo in vendita esclusiva accogliente appartamento in vendita a Cervaro, situato in una posizione centrale e comoda per raggiungere tutti i servizi necessari. Lo stato di conservazione di questa abitazione è ottimo poiche' l'appartamento e' stato completamente ristrutturato con impianti elettrici e idraulici nuovi e certificati. L'appartamento non e' arredato e manca solo di porte interne ,mentre e' provvisto di nuovi infissi di metallo e persiane elettriche. L'immobile è cosi' composto: ampio disimpegno ,una cucina abitabile e un vasto soggiorno luminoso. Sono poi presenti tre camere e due bagni di cui uno in camera .I balconi sono due ,uno che prende il soggiorno e la cucina e affaccia sulla piazzetta e uno che prende due camere e affaccia sul cortile interno . Inoltre, dispone di una cantina privata al piano seminterrato, ideale per riporre oggetti di uso meno frequente. Grazie alla sua posizione strategica, l'abitazione gode di una buona esposizione solare e di un'ottima vista panoramica sulla campagna circostante. Inoltre, la vicinanza a tutti i servizi principali, come supermercati, scuole e mezzi pubblici, rende questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma ben collegato. Completa la proprietà , porzione del lastrico solare. Ottima soluzione residenziale e di investimento.

    112m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi trilocale in buono stato – Carpineto Romano, Via Roma 110 Proponiamo in vendita un accogliente trilocale di 66 mq posto al terzo piano di piccola palazzina, situata nel cuore di Carpineto Romano, in posizione comoda e ben servita. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è ideale sia come abitazione principale che come investimento. Composizione: Zona giorno in open space Due camere Bagno L'appartamento gode di una buona distribuzione degli spazi interni e di una piacevole luminosità naturale. Inserito in un contesto tranquillo, ma vicino ai principali servizi, negozi e collegamenti. Caratteristiche principali: Superficie: 66 mq Buono stato Zona centrale Ottimo rapporto qualità/prezzo

    66m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Arlena di Castro - Proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq situato all'ultimo piano di un edificio costruito fine anni '60. L'immobile si trova in una posizione centrale, a soli 15 minuti dal suggestivo Lago di Bolsena, offrendo un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. L'appartamento è composto da un soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. Le due camere da letto matrimoniali garantiscono spazio e comfort, mentre il bagno, dotato di doccia e doppia finestra, offre praticità e luce naturale. L'immobile gode di una vista panoramica, rendendolo un'opzione interessante per chi cerca un'abitazione accogliente e ben posizionata. Giardino condominiale. Completa la proprietà un magazzino al piano terra.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nella piazza principale di Borgo Velino proponiamo in vendita un appartamento di 94 mq ubicato al piano primo, sviluppato su quattro livelli, con doppio ingresso al piano superiore sia internamente tramite scala a chiocciola sia esternamente. Entrando si è accolti da una sala con ampio camino storico, oggi adibito a libreria; si prosegue con la cucina abitabile e un bagno con vasca. Il piano superiore è composto da un’ampia stanza con bagno esterno sul balconcino, nella quale è presente la scala che conduce al livello successivo, dove troviamo una camera matrimoniale e un bagno con doccia. L’ultimo livello è costituito da una soffitta accessibile tramite botola, utile come spazio di deposito o ripostiglio. L’appartamento gode di una doppia esposizione: sulla piazza principale e sul retro, con vista sulle montagne che circondano il paese. Le utenze sono tutte regolarmente allacciate; nella stanza al primo piano è presente un condizionatore caldo/freddo. Gli infissi sono in legno con vetro singolo, dotati di zanzariere e scuri interni ed il riscaldamento è autonomo a metano. Grazie alla posizione centrale, tutti i principali servizi (bar, ufficio postale, tabaccheria, pizzeria, comune e scuole) sono facilmente raggiungibili a piedi. Ape: classe G IPE: 370,27 kWh/m² anno

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nel suggestivo e tranquillo contesto di Canneto, lungo la strada provinciale, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano, perfetto per chi desidera vivere immerso nella quiete senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. La proprietà, sviluppata su un unico livello, è valorizzata da un grazioso giardino di pertinenza, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta. Fiore all’occhiello dell’immobile è lo splendido terrazzo privato: ampio, vivibile e riservato, regala un panorama aperto e rilassante, perfetto per cene estive, momenti di relax o semplicemente per godersi la vista. L’ingresso introduce in un ambiente versatile, una stanza facilmente adattabile a salottino, studio o ulteriore camera, pensata per rispondere a ogni esigenza abitativa. La disposizione interna prosegue con un bagno finestrato dotato di una comoda doccia di generose dimensioni, una cucina abitabile accogliente e funzionale, e una spaziosa camera da letto matrimoniale. L’appartamento si presenta in ottime condizioni , curato nei dettagli e pronto per essere abitato fin da subito. Le finiture includono infissi e porte in legno, portone d’ingresso blindato e utenze dirette già allacciate, elementi che garantiscono comfort, sicurezza e praticità. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, questa proposta rappresenta il perfetto equilibrio tra tranquillità e accessibilità: il centro di Passo Corese si raggiunge in soli 10 minuti di auto, così come la stazione ferroviaria di Fara in Sabina, collegata con treni frequenti ogni 15 minuti sulla tratta Orte–Fiumicino. Un’opportunità da non perdere per chi cerca una casa accogliente, panoramica e pronta da vivere. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASAMERCATO vende appartamento a Rocca di Papa, via Monte cavo, in posizione panoramica QUANTITÀ: 2° piano, ingresso, ampio soggiorno, 2 camere matrimoniali, cucina, bagno e balcone. QUALITÀ: Ottimo stato subito abitabile. Buona posizione con esposizione completamente panoramica. Impianto di riscaldamento autonomo alimentato da gas metano. Infissi in alluminio con doppio vetro. Vani ampi e regolari. DATI CATASTALI: mq 71, Rendita: Euro 488,05 PAGAMENTO: anche con finanziamento ipotecario con ammortamento fino a 30 anni. Possibile mutuo sino al 95%. PERMUTA: Se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: E CODICE: RDP 675 CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro del paese, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo appartamento posto al primo piano, ideale per chi cerca praticità e comfort. L'immobile è composto da un soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e pratico soppalco, perfetto come spazio aggiuntivo. Dotato di riscaldamento autonomo, rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SEZZE-CENTRO: Nel centro di Sezze, in una posizione strategica tra le più servite della città, proponiamo in vendita un appartamento dalle metrature generose, ideale per chi cerca ambienti comodi e una distribuzione funzionale. L’immobile gode di un contesto tranquillo ma estremamente pratico, situato a pochi passi da scuole, supermercati, fermate dei mezzi pubblici e tutte le principali attività commerciali del centro. L’abitazione si apre su un accogliente ingresso che conduce a un ampio soggiorno e a una cucina abitabile. Un funzionale corridoio separa la zona giorno dal bagno e dalla spaziosa camera matrimoniale. La soluzione è completata dal comfort del riscaldamento autonomo a radiatori e dalla comodità dell'ascensore condominiale, un plus fondamentale per la zona. Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera una casa dove tutto è a portata di mano, coniugando perfettamente la qualità della vita cittadina con la massima praticità quotidiana. Cliccare su PLANIMETRIE per visualizzare le foto degli spazi interni. Seguici anche su: Facebook: Gruppo Tecnocasa Sezze Instagram: agenziatecnocasasezze

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Piedimonte San Germano - via Risorgimento In contesto tranquillo, centrale e ben servito, proponiamo in vendita un bilocale di 50 mq netti (60 mq commerciali) posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina di soli tre livelli (piano terra, primo e secondo piano). L’immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno.La soluzione risulta ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione pratica e ben organizzata, perfetta sia come prima casa sia come uso investimento, grazie alla posizione strategica nel quartiere. La zona è caratterizzata dalla presenza di tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti, che la rendono particolarmente comoda e vivibile. Per ulteriori informazioni, visionare l'immobile e la documentazione contattateci al numero 0776-403040 oppure venite a trovarci direttamente in agenzia a Piedimonte San Germano in via Calatafimi, 17. I ns. orari sono dal lunedì al venerdì 9:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00, il sabato dalle 9:00 - 13:00

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nettuno Centro -Via Zara. Posizionato in zona servita da mezzi e negozi nella zona centrale. Proponiamo in vendita un grazioso appartamento al piano terra di 45 mq commerciali composto da: disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e chiostrina. Completa la proprietà un comodo ripostiglio di 4 mq con porta di accesso esterna dalla corte pavimentata comune del complesso. L'immobile si presenta in buono stato con riscaldamento autonomo, climatizzatore nella zona giorno, grate di sicurezza e tenda da sole. L'immobile sarà disponibile da Settembre 2026. Possibilità di poterlo visionare previo avviso telefonico: 06/98578111 – 06/9880696 – Whatsapp 392/6926874. Il nostro studio si trova in zona Nettuno centro (RM), Via Carlo Cattaneo n.64/A. N.B. Gli eventuali servizi accessori presenti nella descrizione sono puramente indicativi e da definire in fase di trattativa.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento si trova nel comune di Vignanello, a circa un'ora da Roma. La zona è ben collegata grazie alla linea ferroviaria Viterbo–Roma e a diverse fermate autobus. Il quartiere è tranquillo e ben servito, con tutti i servizi principali raggiungibili a piedi.
    L'edificio, costruito indicativamente negli anni '70, è in buone condizioni e il vano scala è ben curato. L'appartamento si trova al terzo piano.
    La superficie dell'appartamento è di circa 120 mq, a cui si aggiunge una mansarda di circa 100 mq, di proprietà esclusiva, con tetto nuovo.
    La disposizione interna è la seguente: ingresso su corridoio, cucina sulla destra, ampio soggiorno sulla sinistra, bagno sulla destra, una camera con balcone, una piccola stanza al termine del corridoio e un'ulteriore ampia camera sul lato sinistro.
    Tutte le stanze, inclusa cucina e soggiorno, dispongono di accesso ai balconi.
    L'immobile si presenta in buono stato abitativo, necessita solo di una tinteggiatura delle pareti.
    Zona molto tranquilla, con ottima esposizione e splendide viste aperte.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OCCASIONE AD ALATRI: SPAZIO E COMODITÀ AI MASSIMI LIVELLI!

    In vendita ampio appartamento di circa 120 mq in posizione centralissima ad Alatri. Se vuoi la comodità di avere tutto sotto casa (ma proprio tutto!) e la facilità di parcheggio gratuito h24, questa è la casa che stavi aspettando.
    L'immobile si trova al piano terra rialzato ed è composto da: ingresso, salone, cucina, 3 camere, ripostiglio, 3 bagni e 3 balconi. Completa il tutto una comoda cantina.
    Nota bene: L'immobile necessita di una ristrutturazione totale. Un vantaggio enorme per chi vuole personalizzare ogni dettaglio o per chi cerca un ottimo investimento da frazionare!
    Venite a vederlo di persona!
    Per info e appuntamenti: Okcasaimmobiliare 320/7869281

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Priverno, proponiamo un immobile di 66 metri quadri situato al primo piano di un edificio di tre piani.

    L'appartamento è composto da 3 locali, tra cui 1 camere da letto e 1 bagno, e un grande terrazzo perfetto per una famiglia che desidera uno spazio ampio e confortevole.

    La doppia esposizione garantisce una luminosità costante durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti.

    Inoltre, l'immobile si trova in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera una casa immersa nel verde ma non lontana dai principali servizi.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In via Santa Francesca Saveria Cabrini, a pochi passi dal Duomo di Monte Compatri, nel cuore del centro storico del paese, proponiamo in vendita un appartamento di circa 70 mq posto al piano terra di uno stabile privo di spese condominiali. L’ingresso si apre su un grazioso soggiorno con angolo cottura, un ambiente accogliente e ben organizzato, ideale per vivere la zona giorno in modo pratico e funzionale. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe con accesso diretto al balcone. Completa la proprietà un bagno dotato di box doccia e sistema di aerazione, per garantire comfort e praticità. L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo grazie agli interventi di ristrutturazione eseguiti circa otto anni fa, che ne hanno valorizzato gli spazi e la funzionalità. La soluzione è inoltre dotata di infissi in alluminio e grate di sicurezza sul lato chiesa, dettagli che contribuiscono a garantire maggiore comfort e sicurezza. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel fascino del centro storico, in una zona caratteristica. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattarci o a recarvi presso il nostro ufficio in Piazza Marco Mastrofini 10, Monte Compatri. Siamo a vostra disposizione.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 90.000
    Bilocale in Vendita, Via Prataporci 3, RomaBorghesiana, Finocchio, Vermicino, Casilina, Torre Gaia

    A pochi passi da tutti i servizi che offre il quartiere, proponiamo in vendita un ATTICO composto da: salone con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazzo. OCCASIONE!! SI VALUTANO EVENTUALI TRATTATIVE E PERMUTE SULL'IMMOBILE PRESSO I NOSTRI UFFICI. PER VISIONARE L'IMMOBILE CONTATTATECI AI NUMERI 06/20766207 - 0620766215. DEVI VENDERE? NON ESITARE, CHIAMA ORA ABBIAMO LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE! *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Situato in Via Marco Tullio Cicerone, nelle immediate vicinanze di Piazzale De Matthaeis, in una zona centrale e ben servita, dove con pochi passi è possibile raggiungere tutti i servizi di prima necessità, recarsi all’interno della Villa Comunale di Frosinone per trascorrere delle ore di relax e fare shopping nella zona commerciale di Via Aldo Moro, l’appartamento da noi proposto è situato al 3° piano all’interno di un palazzo signorile, dotato di ascensore e area condominiale per parcheggiare comodamente la propria auto sotto casa. Il portone d’ingresso apre su un corridoio che conduce ai vari ambienti della casa, dove troviamo la cucina abitabile con balcone che gode di ottimo affaccio, un ampio soggiorno con balcone, su una zona ricca di movimento. Proseguendo troviamo una comoda camera da letto con affaccio su una zona tranquilla e riservata e un locale ripostiglio, dove poter sistemare oggetti scomodi da tenere in casa. Il bagno è uno ed è dotato di piatto doccia. Gli impianti sono autonomi e funzionali. Classe Energetica: G - 175 kWh m2 anno

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 95.000

    Proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato all’ultimo piano di uno stabile in cortina, dotato di due ascensori. L’immobile, posto al 9° ed ultimo piano, gode di ottima luminosità e di una piacevole tranquillità, ideale come investimento trattandosi infatti di un immobile già a reddito. Attualmente l’appartamento è locato con contratto in essere fino a Giugno 2028, garantendo quindi una rendita immediata e continuativa. La proprietà è composta da un ingresso con soggiorno, due camere da letto, cucinotto separato dotato di piccolo balcone, doppi servizi di cui uno finestrato. Completa la proprietà una comoda cantina posta al piano terra. Lo stabile dispone di possibilità di parcheggio nell’area sottostante il palazzo, rendendo più agevole la vita quotidiana. La zona è riservata e ben servita, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze e la comodità di due importanti poli commerciali: il Centro Commerciale Latinafiori e il Centro Commerciale Le Torri, facilmente raggiungibili. Una soluzione ideale per chi cerca un investimento sicuro in un contesto tranquillo e ben collegato.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media