• Arredato, Con balcone
    insertion image

    AMPIO APPARTAMENTO CON SOFFITTA COLLEGABILE E VISTA PANORAMICA SULLE COLLINE DI TORRE MAINA Nel cuore di Torre Maina proponiamo in vendita una soluzione immobiliare unica nel suo genere, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi e di un immobile con importanti potenzialità di sviluppo futuro. L'appartamento, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina edificata nei primi anni 2000, si distingue fin dal primo ingresso per le sue generose dimensioni interne e per l'ottima distribuzione degli ambienti. La zona giorno è composta da un grande soggiorno di notevoli metrature e da una spaziosa cucina abitabile separata. Entrambi gli ambienti affacciano direttamente su un magnifico terrazzo completamente loggiato, perfetto per vivere momenti di relax all'aperto e godere della splendida vista panoramica sulle colline circostanti. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, una delle quali dotata di balcone loggiato abitabile, oltre a un bagno finestrato di dimensioni particolarmente generose. Gli ampi spazi interni consentono inoltre una possibile rimodulazione degli ambienti, con la possibilità di ricavare un secondo bagno direttamente nell’appartamento principale. Il vero valore aggiunto di questa proprietà è rappresentato dalla grande soffitta sovrastante, compresa nella vendita. Questo ambiente, che sviluppa superfici paragonabili a quelle dell’unità sottostante, offre un’elevata versatilità d’uso grazie alle importanti altezze interne. È inoltre potenzialmente collegabile dall’interno con l’appartamento, consentendo la realizzazione di una prestigiosa abitazione su due livelli di ampie dimensioni, altamente funzionale e personalizzabile in base alle esigenze abitative. La soffitta dispone già di un bagno regolarmente accatastato e offre diverse possibilità di valorizzazione: * realizzazione di una secondo spazio abitabile con il suo ingresso indipendente; * creazione di un'ampia zona hobby, studio o area dedicata alla famiglia. Una soluzione ideale per famiglie numerose, per chi necessita di spazi importanti o per chi desidera effettuare un investimento con concrete prospettive di valorizzazione nel tempo. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo, è libero da subito e immediatamente disponibile all'acquisto. Dotazioni e caratteristiche: * caldaia a condensazione recentemente sostituita; * infissi in legno con vetrocamera; * impianto termoidraulico realizzato con tubazioni in plastica, già aggiornato rispetto agli impianti tradizionali; * posto auto condominiale; * possibilità di garage. La palazzina non è attualmente servita da ascensore, ma la conformazione del vano scale offre lo spazio necessario per una futura installazione. Una rara opportunità per chi desidera acquistare non solo un appartamento, ma un immobile dalle grandi potenzialità!

    161m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    POGGIO TORRIANA: In elegante e riservato contesto condominiale di poche unità, proponiamo in vendita grazioso bilocale costruito nel 2006, situato al piano terra, caratterizzato da ingresso indipendente e giardino privato. L'abitazione si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, servito da balcone panoramico con splendida vista. Il balcone è inoltre comunicante con la camera matrimoniale, garantendo continuità tra gli ambienti e una piacevole vivibilità degli spazi esterni. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato dotato di box doccia. Completa la proprietà un giardino privato di circa 86 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. L'immobile dispone di accesso diretto all'ampia zona accessoria composta da garage, cantina e pratico ripostiglio, offrendo comodità e numerosi spazi di servizio. La soluzione si presenta in ottimo stato manutentivo e dispone di infissi con doppi vetri e impianto di aria condizionata. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione recente, funzionale e pronta da abitare, in un contesto tranquillo e ben curato. Per maggiori informazioni chiama lo 0541089764 oppure vieni a trovarci in Via Casale 174, Villa Verucchio!

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 380.000

    Nel cuore della ricercata zona Tripoli, in posizione strategica che consente di raggiungere comodamente il centro città e tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento dalle generose dimensioni situato all'ultimo piano di un elegante contesto condominiale servito da ascensore. Lo stabile, oggetto di ristrutturazione nel 2012, si presenta in ottime condizioni generali ed è inserito in una curata corte condominiale che contribuisce a garantire tranquillità e riservatezza, pur rimanendo a breve distanza da ogni comodità. L'abitazione offre circa 110 mq calpestabili e si distingue per la distribuzione razionale degli spazi e per la luminosità degli ambienti. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con portafinestra e accesso al balcone, affiancato dalla cucina separata. La zona notte ospita tre camere da letto, di cui due matrimoniali – una delle quali con accesso diretto al balcone – e una camera singola, oltre a due spaziosi bagni entrambi finestrati. Uno dei valori aggiunti dell'immobile è rappresentato dall'ampio garage di ben 29 mq posto al piano terra, soluzione sempre più rara e particolarmente apprezzata per dimensioni e praticità. Al quarto ed ultimo piano troviamo inoltre un terrazzo condominiale usufruibile, caratterizzato da una splendida vista aperta e da un'ottima esposizione. Un valore aggiunto non comune, che oltre a offrire uno spazio esterno da vivere e condividere, potrebbe rappresentare una interessante opportunità per l'eventuale installazione di pannelli fotovoltaici, previa verifica della fattibilità tecnica e delle autorizzazioni necessarie. L'immobile si presenta allo stato originale e necessita di una ristrutturazione integrale. Un aspetto che consente però di valorizzare appieno una proprietà dalle caratteristiche sempre più rare sul mercato: ampi spazi abitativi, tre camere, doppi servizi finestrati, ascensore, garage di 29 mq al piano terra e una posizione particolarmente apprezzata. Una soluzione che offre il vantaggio di poter realizzare una casa completamente personalizzata senza rinunciare a quelle caratteristiche strutturali e dimensionali che oggi risultano difficili da reperire. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi, indipendenza e una posizione privilegiata in uno dei quartieri più apprezzati della città.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CERVIA | MILANO MARITTIMA Appartamento | 4 Locali | 105 Mq comm.li COMPOSIZIONE IMMOBILE: Soggiorno - cucina abitabile - 2 camere da letto matrimoniali - 1 bagno - loggia - giardino privato - garage - posto auto FABBRICATO: Costruzione del 1995 SERVIZI: Loggia - giardino privato - garage - posto auto NOTE: In una delle località più esclusive della Riviera Romagnola, nella frazione di Milano Marittima ed a soli 300 metri dal mare, proponiamo in vendita appartamento in ottimo stato con giardino privato. L'appartamento si sviluppa interamente al piano terra e si presenta così composto: ingresso su ampia zona living caratterizzata da una comoda cucina abitabile ideale per chi ama spazi funzionali e ben organizzati. Da qui si accede direttamente alla loggia coperta ed al giardino, uno sfogo esterno perfetto per pranzi e cene all'aperto con affaccio sul giardino di proprietà. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, disimpegno e bagno dotato di box doccia. Completa la soluzione garage singolo al piano terra e posto auto. Soluzione ideale per chi cerca comfort, riservatezza e la comodità di un giardino privato da vivere durante la bella stagione. Info: Matteo Boschetti 3927892961 m.boschetti@immobiliarelh.it Alice Moretti 351.9278505 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CALERNO- AMPIO TRILOCALE CON DOPPI SERVIZI E GIARDINO PRIVATO Nel quartiere più recente e moderno di Calerno, immerso in una zona residenziale servita da ampi spazi verdi e parchi pubblici, sorge questo splendido appartamento edificato nel 2013. Questa dimora si inserisce armoniosamente in un contesto composto da quattro piccole palazzine gemelle, un contesto dall'estetica moderna e impeccabile, protetto da camminamenti pedonali interni recintati ed un giardino comune. Questa soluzione rappresenta una delle tipologie abitative più richieste e introvabili sul mercato attuale, grazie al perfetto connubio tra l'indipendenza del giardino privato e la sua disposizione interna, il tutto valorizzato da finiture contemporanee mantenute in condizioni impeccabili dagli attuali proprietari. Situato al piano terra con una doppia esposizione angolare, l’appartamento si apre su una spaziosa e accogliente zona giorno con cucina a vista, sapientemente organizzata in un suo spazio dedicato. Il salone trova il suo naturale prolungamento verso l'esterno in un portico chiuso con vetrate antiscasso, una vera e propria estensione del soggiorno sfruttabile in ogni stagione dell'anno. Da qui lo sguardo si apre sul giardino privato di 125 mq, un'oasi all'aria aperta, in parte pavimentata per ospitare pranzi e cene conviviali e in parte lasciata a prato, arricchita da una funzionale casetta in legno per gli attrezzi. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, una camera tre quarti, un bagno principale finestrato e un secondo bagno-lavanderia completo di doccia, perfetto per la gestione quotidiana della famiglia. Al piano interrato, comodamente raggiungibile anche tramite ascensore, la proprietà è completata da un generoso garage di circa 40 mq, che ospita al suo interno anche un angolo destinato alla cantina. La gestione condominiale è moderna ed efficiente, dotata di impianto di riscaldamento centralizzato e consumo dell'acqua inclusi nelle spese, ma ripartiti secondo gli effettivi consumi individuali grazie ai contabilizzatori. L'immobile è inoltre accessoriato con zanzariere, inferriate di sicurezza, un pozzo per l'irrigazione e pannelli solari dedicati all'efficientamento energetico degli spazi comuni. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA PRIVATA CHIAMACI AL 0522.902044

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 239.000
    Trilocale in Vendita, Viale Porto Palos, RiminiViserba, Torre Pedrera, Orsoleto

    CONSULENTE DI RIFERIMENTO: ANTONIO COMPOSIZIONE: appartamento dagli ampi vani composto da: ingresso arredabile, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato con box doccia e tre balconi. A completare la proprietà, cantina e autorimessa. CARATTERISTICHE: immobile in ottimo stato manutentivo. Dispone di pavimenti in gres porcellanato, riscaldamento autonomo, porte in legno laccate bianche, finestre con doppio vetro in PVC con apertura a vasistas e aria condizionata. CONTESTO: l'appartamento si trova a 500 mt dal mare, nella frazione di Torre Pedrera. In posizione laterale rimanendo ottimo per la vicinanza a servizi, attività commerciali e mezzi di trasporto. COMMENTO: soluzione che si consiglia sia come abitazione che ad uso investimento per la vicinanza alla spiaggia, al centro e alla zona della fiera. Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MURRI - 051.0365010 - 327.1116827 - info@arbitrium.it

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Riccione a 200 metri dal mare, in zona nord, splendido appartamento al piano terra/rialzato con giardino privato. In palazzina edificata verso la metà degli anni '80, in buone condizioni esterne, l'immobile si compone di soggiorno con cucina a vista, 2 camere, bagno, il tutto elegantemente ristrutturato pochi anni fa'. Termoautonomo impianto di climatizzazione, inferriate apribili alle finestre ed accesso al giardino sia dalla zona giorno, sia dall'esterno permettendo un uso ottimale degli spazi esterni per mangiare all'aperto, per i bambini o per gli amici pelosi. Dotato di garage al piano interrato e di un comodo posto auto privato nell'area interna al condominio, rimane in una location ottimale per raggiungere il mare direttamente in costume e non necessitando di interventi edili può considerarsi un ottimo investimento sia per l'uso estivo che residenziale durante tutto l'anno. Ape in corso di rilascio - € 370000- L' indirizzo è solo indicativo della zona.

    72m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Riccione, in zona Alba mare, proponiamo in vendita un Bilocale di nuova costruzione, sito al piano terzo di un Condotel, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, a due passi dal centro e dalla spiaggia. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura con accesso ad un terrazzo vista mare, un bagno finestrato con box doccia, una camera matrimoniale con accesso ad un balcone e un disimpegno comodo provvisto di spazio per un guardaroba per soddisfare ogni tipo di esigenza. L'immobile è dotato di aria condizionata, riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica (VMC), rendendo il clima confortevole in ogni stagione. Possibilità di acquistare un posto auto al piano terra. Il Condotel è provvisto di una reception pronta a soddisfare ogni eventuale richiesta dei condomini, di un bar dove sarà possibile passare momenti in spensierata compagnia e di uno spazio riservato ai proprietari degli appartamenti come deposito biciclette. L'alta efficenza energetica, i servizi offerti e la posizione strategica, rendono questo immobile unico nel suo genere. Consegna prevista a Marzo 2027 PER MAGGIORI INFORMAZIONI FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO 0541 1413715.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 78.000

    GLOBAL consulenti immobiliari propone nella zona di Sant’Antonio, conosciuta soprattutto per la vicinanza a tutti i principali servizi, un bilocale con soppalco ed ingresso indipendente. L’appartamento è collocato in un contesto termoautonomo, privo di spese condominiali, presenta infissi in legno con doppi vetri ed è dotato di impianto di aria condizionata. Superato l’ingresso, si accede alla zona giorno con la cucina che rimane a vista. Attraverso una comoda scala interna si accede al soppalco, adibito a zona notte con camera matrimoniale. Inoltre, all'interno della soluzione, troviamo due bagni ed una piccola area adibita a lavanderia. La proprietà dispone inoltre di una spaziosa cantina, collegata direttamente all’appartamento, ideale come ulteriore spazio multifunzionale. Completa la soluzione un comodo box di facile accesso. Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sottoindicati: GLOBAL consulenti immobiliari - Via Genova 2H, Piacenza Cell.: 392 3767937 e-Mail: globalconsulenti@gmail.com Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.00 Sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 - Domenica Chiuso Si riceve SEMPRE SOLO con appuntamento

    105m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    TRILOCALE A 100 m DAL MARE RICCIONE ABISSINIA A Riccione zona Abissinia, VENDIAMO TRILOCALE IMMEDIATAMENTE ABITABILE, IDEALE PER LE TUE VACANZE ESTIVE O PER PICCOLO NUCLEO FAMIGLIARE. Terzo piano di piccola palazzina, nelle adiacenze di Viale San Martino, a soli 100 m dal mare e comodo a negozi e servizi di prima necessità, il trilocale è servito da ascensore, si compone di bella sala grande con cucina a vista, terrazzo abitabile e balcone, nella sala è disponibile un divano letto matrimoniale molto comodo. La zona notte è servita da piccolo corridoio distributivo che serve una camera matrimoniale con balcone, una cameretta con affaccio sul terrazzo ed un bagno doccia con piccolo balcone. SI VENDE COMPLETAMENTE ARREDATO COMPRENSIVO DI COMODA CANTINA immobile pronto per la vendita con Relazione Tecnica Urbanistica disponibile in ufficio - Chiavi in Agenzia. Per visite chiamare 3296581988 STEFANIA 3332075817 MONIA

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 290.000
    Trilocale in Vendita, Piazza Athos Maestri, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    Per info: 335/365583 - Piazzale Maestri, in una delle zone più ricercate della città, all'interno di un signorile condominio proponiamo stupendo appartamento situato al terzo ed ULTIMO PIANO, servito da ascensore. L’immobile gode di una straordinaria luminosità grazie alla tripla esposizione e regala una splendida vista panoramica. Completamente e finemente ristrutturato nel 2018, l'appartamento si distingue per un'ottima distribuzione degli spazi interni: ✔Ingresso ampio e accogliente; ✔Salone luminoso con cucina a vista e affaccio su balcone; ✔2 Camere da letto con cabina armadio; ✔2 Bagni moderni; ✔Ripostiglio e lavanderia. La proprietà è completata da una cantina; da abbinare ampio garage ( perfetto per qualsiasi tipo di auto) ad € 20.000 - Un'opportunità pronta da vivere, ideale per chi cerca eleganza, luce e privacy. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 009/AA Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 335/365583 oppure 0521/281131 SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! Alcune immagini potrebbero essere state generate o modificate tramite AI

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bologna, zona Barca, pronto da abitare, con terrazzo di 50 mq e finiture di pregio. Composto da 1 camera, 1 bagno e cucina americana, si trova all'ultimo piano con ascensore. Vicino al Santuario di San Luca, supermercati COOP ed Eurospar, e fermate bus. Classe energetica in attesa.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image

    V26_812 - Appartamento Duplex a Formigine C'è un momento preciso, la sera, in cui varchi la soglia di casa e il rumore del mondo fuori semplicemente svanisce. Succede qui, in Via Domenico Manfredini, all'interno di una piccola ed esclusiva palazzina di sole 4 famiglie, protetta dal silenzio di una strada chiusa ma a soli 5 minuti a piedi dallo splendido Castello di Formigine. Entrando al secondo piano, sarai accolto da un'esplosione di luce naturale che avvolge il grande soggiorno e si riflette sul calore del pavimento in legno. Immagina i sabati mattina passati a chiacchierare attorno alla bellissima isola snack della cucina, mentre il caffè profuma l'ambiente, o le serate invernali nel salottino privato, un nido separato perfetto per i tuoi momenti di totale relax. Su questo piano trovi anche una stanza jolly straordinaria: una lavanderia/laboratorio/terza camera da letto così organizzata e ricca di spazio che ti farà dimenticare per sempre il disordine in casa. Ma è salendo la splendida scala interna, accompagnato dalla luce dei faretti segnapasso, che scoprirai la vera anima di questa proprietà. Benvenuto nel reparto notte: sopra di te, un maestoso tetto con travi in legno a vista che profuma di intimità e accoglienza; sotto i tuoi piedi, un soffice parquet sbiancato che amplifica la straordinaria luminosità zenitale regalata dai grandi lucernari Velux. La camera matrimoniale è dotata di un terrazzino loggiato privato dove goderti la brezza della sera in totale privacy. La seconda camera è immensa e nasconde un angolo segreto perfetto per diventare lo studio che hai sempre voluto. I due bagni non sono semplici stanze, ma impreziosite da un rivestimento materico in ciottoli di fiume bianchi e una doccia pronta a sciogliere ogni tensione quotidiana. Costruita nel 2009 e curata in ogni minimo dettaglio (classe energetica B), questa casa ti avvolge con il comfort moderno del riscaldamento a pavimento e dell'aria condizionata. E al piano terra? Un garage doppio di ben 32 mq, lo spazio immenso che hai sempre cercato per le tue auto e le tue passioni. L'assenza di ascensore garantisce spese condominiali piccolissime (circa 250 euro annue), trasformando la gestione della casa in un piacere leggero. In tutto 144 mq commerciali a € 445.000 (circa € 3.090/mq): questa non è solo una casa da comprare, è una storia di benessere che aspetta solo di essere vissuta da te. 👇 Ecco come bloccare la tua visita esclusiva per l'immobile con Codice Immobile: VG26_812: 💬 Lascia un commento qui sotto con scritto "INFO VG26_812" 📲 Invia un messaggio privato direttamente alla pagina indicando il codice immobile 📞 Chiama o scrivi su WhatsApp a Giovanni Cardillo al 335 5911876 ☎️ Contatta l'ufficio Real Casa al numero 059 2929690 📧 Invia una mail a: realcasamodena@gmail.com

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 416.152
    Appartamento in Vendita, ModenaSan Lazzaro, Musicisti

    MO896E-L3-4. Nostra esclusiva. Modena Est/Via Busani. In complesso di prossima realizzazione in classe energetica "A4" vendesi app.to "4" di 130 mq. con loggia coperta di 24 mq. ubicato al piano primo di due con ascensore. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento autonomo a pavimento in pompa di calore, predisposizione aria condizionata, tapparelle motorizzate, zanzariere, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, videocitofono e predisposizione per antifurto. App.to così disposto: ingresso, soggiorno/pranzo con cucina a vista e accesso alla loggia coperta, disimpegno notte, ripostiglio, due bagni e due camere da letto. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diversi garage e posti auto a parte nel prezzo. Prezzo: € 416.152. Consegna settembre 2028. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 348-8701469 geom. Corica Maurizio, 335-6444800 dott. Gollini Enrico, 335-7853006 geom. Zara Costantino, 335-6880908 geom. Fella Cristiano. In alternativa ulteriori info sul ns sito GRUPPOMORE.IT digitando CODICE DI RIFERIMENTO o inviaci una mail gestionecantieri-gruppomore@cataimm.it

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PIACENZA (Borghetto) - In residence circondato da parco piantumato e piscina condominiale, bella casa in pietra con grande giardino privato e doppio porticato. Disposta su due livelli e composta da soggiorno con camino, cucina semi abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. Cantina e ampio garage. Il giardino privato si sviluppa sui tre lati liberi della casa conferendole una reale percezione di totale autonomia e privacy. Ottime finiture a seguito di recente ristrutturazione: pavimenti in ceramica nella zona giorno e gres a listoni nella zona notte, serramenti in legno con doppi vetri, bagni nuovi, caldaia sostituita, ecc... La casa è inserita all'interno di un complesso storico completamente recintato e restaurato, con ampi spazi verdi condominiali ed una grande piscina condivisa. Ampia area parcheggio interno per residenti e ospiti. Per maggiori informazioni contattare Vitali immobiliare al numero 348.3127505 oppure all'indirizzo email info@immobiliarevitali.it ____________________________ VITALI IMMOBILIARE Via Capra 5/7 Pontenure (PC)

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A746. ROVERETO S.S. Nel cuore residenziale di Rovereto, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento situato al primo piano di una casa bifamiliare. La soluzione, ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità, si distingue per l'assenza di spese condominiali e la comodità di avere tutti i servizi primari (scuole, farmacia, banca, supermercato) a portata di mano. Caratteristiche dell'Immobile Composizione Interna: ingresso indipendente al piano terra, vano scala privato, disimpegno, luminoso soggiorno-pranzo, tinello con cucinotto, due balconi, corridoio e comodo ripostiglio/lavanderia, due matrimoniali, camera singola, bagno. Spazi Esterni: Due balconi privati e un'ampia area cortiliva recintata a uso esclusivo con accesso carraio e pedonale indipendente. Pertinenze: Garage al piano terra e cantina al piano semi-interrato. Impiantistica: Riscaldamento tradizionale con radiatori, caldaia classica e impianto di aria condizionata nel corridoio. Punti di Forza Indipendenza Totale: Accesso autonomo e nessuna spesa di condominio. Posizione Strategica: Comodità assoluta per famiglie, essendo vicino a tutti i plessi scolastici e ai servizi del paese. Spazio Esterno: L'area cortiliva recintata è un plus raro, perfetto per far giocare i bambini in sicurezza o per momenti di relax all'aperto. Potenziale: L'ampia metratura e la disposizione razionale degli ambienti offrono ottime possibilità di personalizzazione in caso di ristrutturazione. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile, contattaci qui dal sito web oppure ai nostri numeri di telefono: 3470732509 - 3425081234. Italiana Case via Carpi Ravarino, 614. Limidi di Soliera.

    153m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 225.000230.000 €-2,2%

    Rif. MO2299 - Appartamento Quadrilocale in vendita a Modena al villaggio giardino In zona residenziale tranquilla e ben servita proponiamo in vendita ampio quadrilocale posto al secondo piano senza ascensore, all’interno di una palazzina ben tenuta e ben abitata. L’appartamento è composto Grande ingresso da ingresso Salone cucina abitabile due camere matrimoniali una camera tre quarti due bagni due logge L’immobile si presenta in buone condizioni generali, ben mantenuto nel tempo, ma conserva le finiture originali dell’epoca di costruzione. Questa caratteristica lo rende ideale sia per chi cerca una casa spaziosa da personalizzare secondo i propri gusti, sia per famiglie che desiderano ambienti comodi in una zona servita e richiesta. Completa la proprietà un garage al piano terra. Soluzione interessante per chi cerca ampi spazi, buona distribuzione interna e la possibilità di valorizzare l’immobile con interventi di ammodernamento.

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 245.000
    Appartamento in Vendita, Via Dario Dradi, RavennaCentro storico, Semicentro, Darsena

    Zona ZALAMELLA - meraviglioso appartamento ristrutturato posto al 1 piano con ascensore, situato in un contesto condominiale dove è stata appena ultimata la ristrutturazione completa. L'immobile è dotato di cappotto esterno, caldaia ibrida con pannelli fotovoltaici, infissi in PVC con tripla camera, ampia cantina al piano seminterrato, posto auto coperto riservato, 3 spalti di aria condizionata e sanitari sospesi . Internamente la casa si compone da un ingresso con portone blindato, ampia zona giorno, cucina separata in nicchia, balcone, disimpegno notte, 3 camere da letto: singola con balcone, doppia con balcone e matrimoniale e doppio bagno: uno con doccia e uno con vasca.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    TRILOCALE RISTRUTTURATO IN VENDITA A CERVIA – A POCHI PASSI DAL MARE A Cervia, in posizione strategica a pochi minuti dalla spiaggia, proponiamo in vendita luminoso appartamento trilocale situato al secondo piano. L'immobile, recentemente ristrutturato e pronto per essere abitato, si sviluppa in modo funzionale ed è composto da: Ampio soggiorno con angolo cucina, ambiente moderno e accogliente con accesso diretto al balcone abitabile, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto; * Camera matrimoniale; * Seconda camera doppia, perfetta per ospiti o famiglia; * Bagno finestrato completo di box doccia.L'appartamento viene venduto completamente arredato e dispone di ottime dotazioni tra cui: * riscaldamento autonomo con pompa di calore inverter caldo/freddo; * infissi in PVC con vetrocamera; * zanzariere; * ambienti rinnovati e curati.Completa la proprietà una comoda cantina al piano ammezzato. Grazie alla vicinanza al mare, alla ristrutturazione e alla posizione richiesta, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come casa vacanze, sia come investimento da mettere a reddito. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita: 328.2218151

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CERVIA | CENTRO Appartamento | 3 Locali | 90 Mq comm.li IMMOBILE: Piano primo: Ingresso - Soggiorno e Cucina open space - 1 Camera da letto matrimoniale - 1 Camera da letto doppia - Bagno - Balcone Piano Terra: Posto Auto FABBRICATO: Costruito nel 1970 Parzialmente Ristrutturato nel 2023 SERVIZI: Posto auto assegnato NOTE: Soluzione situata al primo piano, di una palazzina servita da ascensore, in zona centrale di prestigio, a soli 400 metri dal mare. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2023, impianto elettrico rifatto, raffreddamento e riscaldamento con pompa di calore. Completano la proprietà il balcone abitabile e un posto auto assegnato al piano terra. Ideale come casa al mare o da mettere a reddito. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Matteo Ravaioli | +39 333 4916589 | m.ravaioli@casaconlaccento.it Alessandro Mazzone | +39 0544 268987 | cervia@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CERVIA | CENTRO Appartamento | 3 Locali | 90 Mq comm.li IMMOBILE: Piano primo: Ingresso - Soggiorno e Cucina open space - 1 Camera da letto matrimoniale - 1 Camera da letto doppia - Bagno - Balcone Piano Terra: Posto Auto FABBRICATO: Costruito nel 1970 Parzialmente Ristrutturato nel 2023 SERVIZI: Posto auto assegnato NOTE: Soluzione situata al primo piano, di una palazzina servita da ascensore, in zona centrale di prestigio, a soli 400 metri dal mare. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2023, impianto elettrico rifatto, raffreddamento e riscaldamento con pompa di calore. Completano la proprietà il balcone abitabile e un posto auto assegnato al piano terra. Ideale come casa al mare o da mettere a reddito. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Matteo Ravaioli | +39 333 4916589 | m.ravaioli@casaconlaccento.it Alessandro Mazzone | +39 0544 268987 | cervia@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di charme in vendita a Bologna, in Via del Piombo, di 119 mq al piano terra. Composto da 1 camera, 1 bagno con vasca, zona living con cucina a vista e bagno turco. Vicino a Università di Bologna e supermercati come Coop e Mercato Novale. Riscaldamento autonomo e aria condizionata.

    119m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    HABITA LIVING Real Estate propone in vendita un elegante appartamento trilocale completamente ristrutturato nel 2024, situato in una delle zone più richieste e apprezzate di Forlì, tra il Parco Urbano e la Piscina Comunale, in un contesto residenziale tranquillo, verde e perfettamente servito. L'immobile si trova al primo piano di una palazzina composta da sole sei unità abitative, caratteristica che garantisce privacy, tranquillità e spese condominiali particolarmente contenute. La recente ristrutturazione ha interessato integralmente l'appartamento, con il rifacimento completo degli impianti elettrici e idraulici, la completa ristrutturazione di entrambi i bagni e l'installazione di numerosi comfort moderni, tra cui aria condizionata in tutti gli ambienti e tapparelle motorizzate. L'unico elemento non sostituito riguarda gli infissi. L'abitazione colpisce fin dal primo ingresso per la straordinaria zona living di circa 50 mq, un ambiente ampio, luminoso e moderno, ideale per chi ama vivere la casa e ricevere ospiti. La distribuzione degli spazi offre inoltre la possibilità di realizzare facilmente una terza camera da letto, mantenendo comunque una zona giorno ampia e funzionale (VEDI ESEMPIO CON 3 CAMERE NELLE PLANIMETRIE ALLEGATE) La zona esterna rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà: un magnifico terrazzo di circa 27 mq, perfetto per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax e convivialità. Grazie alla presenza degli attacchi del gas esterni è possibile installare un barbecue o una vera e propria cucina da esterno, trasformando il terrazzo in uno spazio esclusivo da vivere durante tutto l'anno. Completano gli spazi esterni tre balconi, che garantiscono ulteriore luminosità e sfoghi esterni ai vari ambienti della casa. L'appartamento dispone attualmente di due camere da letto, due bagni completamente rinnovati e una distribuzione degli spazi pensata per offrire il massimo comfort abitativo. PLUS DELL'IMMOBILE Completa ristrutturazione effettuata nel 2024 Ampia zona living di circa 50 mq Possibilità di realizzare facilmente la terza camera da letto Terrazzo abitabile di circa 27 mq Tre balconi Garage privato di circa 20 mq Due bagni completamente ristrutturati Impianti elettrici e idraulici nuovi Aria condizionata in tutti gli ambienti Tapparelle motorizzate Riscaldamento autonomo Bassissime spese condominiali Contesto riservato di sole 6 unità abitative Predisposizione esterna per barbecue o cucina da esterno grazie agli attacchi del gas sul terrazzo Posizione strategica tra Parco Urbano e Piscina Comunale Appartamento pronto da abitare senza necessità di ulteriori interventi Una soluzione ideale per famiglie, professionisti o per chi desidera una casa moderna, elegante e pronta da vivere, in una delle aree residenziali più apprezzate della città, con ampi spazi interni ed esterni difficilmente reperibili sul mercato. HABITA LIVING Real Estate accompagna i propri clienti in ogni fase della compravendita, offrendo un servizio professionale, trasparente e personalizzato. I nostri servizi includono: • Consulenza immobiliare personalizzata • Assistenza completa alla vendita • Supporto dedicato per investimenti immobiliari • Consulenza mutui e accesso al credito • Affiancamento tecnico e burocratico fino al rogito Per maggiori informazioni, prenotare una visita o venirci a conoscere presso i nostri uffici, contattaci. HABITA LIVING Dove i sogni trovano casa.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    "Ensemble immobiliare Srl" propone in vendita in esclusiva recente trilocale con ingresso indipendente, grazioso portico e giardino privato, ubicato in zona tranquilla e ben servita di Sorbolo Levante. Ideale per amanti del comfort e della riservatezza, l'abitazione si colloca al piano terra di edificio del 2012 ben tenuto ed offre una funzionale zona giorno composta da soggiorno, sala da pranzo e cucina in nicchia. La zona notte, ben distribuita, comprende due camere da letto, un ripostiglio ed un bagno finestrato. Riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione. L'immobile è dotato di sistema d’allarme e depuratore d’acqua. Completa la soluzione un comodo garage. Non sono previste spese condominiali. Possibilità di concordare a parte l'acquisto dell'attuale arredo. Per informazioni Antonio 0521.1451352 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it sito: www.ensembleimmobiliare.com "Ensemble Immobiliare Srl" offers for sale an exclusive, recently built three-room apartment with a private entrance, a charming porch, and a private garden, located in a quiet and well-served area of ​​Sorbolo Levante. Ideal for those seeking comfort and privacy, the apartment is located on the ground floor of a well-maintained 2012s building and offers a functional living area consisting of a living room, dining room, and an alcove kitchen. The well-arranged sleeping area includes two bedrooms, a closet, and a bathroom with a window. Independent heating and air conditioning are provided. The property is equipped with an alarm system and a water purifier. A convenient garage completes the property. There are no condominium fees. The purchase of the current furnishings can be negotiated separately. For information, please contact Antonio at 0521.1451352 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma Email: immobiliare@ensemblegroup.it Website: www.ensembleimmobiliare.com

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image

    CERVIA | CASTIGLIONE NUDA PROPRIETA' Appartamento | 2 Locali | 73 Mq comm.li VENDESI NUDA PROPRIETA' OTTIMA OCCASIONE DI INVESTIMENTO IMMOBILE: Piano Terzo: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Bagno - Terrazzo Piano quarto: Mansarda - Ripostiglio - Terrazzo FABBRICATO: Costruito nel 2007 SERVIZI: Garage NOTE: Soluzione situata in una zona residenziale e tranquilla vicino a tutti i servizi di prima necessità. L'immobile è dotato di termocappotto, infissi in legno con doppio vetro, aria condizionata con pompa di calore. L'abitazione è caratterizzata da una mansarda con ampio terrazzo con vista panoramica. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Matteo Ravaioli | +39 333 4916589 | m.ravaioli@casaconlaccento.it Alessandro Mazzone | 0544 268987 | cervia@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    73m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media