riferimento: PR-GA-TR-LE-viabertolotti-168
Più spazio, meno pensieri: trilocale ristrutturato con garage
Nel cuore della zona Prati Bocchi, in un contesto tranquillo e ben curato, questo trilocale ristrutturato di 78 mq è la scelta ideale per chi desidera una casa pronta da abitare senza spese extra di ristrutturazione, una casa “chiavi in mano”.
L’appartamento si trova al terzo piano e accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti, pensati per una piccola famiglia che cerca praticità senza rinunciare al calore di casa. Il soggiorno con balcone diventa lo spazio perfetto per condividere una cena tranquilla o godersi un momento di relax a fine giornata, mentre la cucina semi abitabile, già arredata, permette di contenere fin da subito i costi iniziali senza rinunciare alla funzionalità.
Le due camere matrimoniali regalano spazio vero, quello che oggi è sempre più difficile trovare, e permettono di organizzare al meglio la vita familiare, lo smart working o una cameretta pronta a crescere insieme ai vostri progetti. Il bagno è in ordine, gli ambienti trasmettono cura e il piccolo contesto condominiale mantiene quella dimensione riservata e serena che molte famiglie cercano ma raramente trovano.
A completare la proprietà ci sono cantina e garage: due comodità che fanno la differenza ogni giorno, senza ulteriori pensieri o spese extra da mettere in conto.
Una soluzione concreta, accogliente e intelligente, perfetta per chi vuole investire nel proprio futuro scegliendo una casa già pronta da vivere, in una zona servita e comoda a tutto ciò che serve davvero.
Contattaci subito e fissa la tua consulenza Per informazioni chiama il 331 9068597 (cellulare diretto) oppure in filiale al numero 0521 271888, indicando il riferimento annuncio o l`indirizzo dell`immobile.
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.