• Arredato, Luminoso
    insertion image

    RICCIONE CECCARINI MONTE In zona strategica, comoda al mare e a tutti i servizi, si trova questo elegante appartamento situato al primo piano di una signorile palazzina di recente costruzione.
    L'unità immobiliare è composta da: ingresso su di un luminoso soggiorno pranzo con angolo cottura che si affaccia su di un terrazzo vivibile, due camere da letto matrimoniali ed un bagno finestrato con doccia.
    Completa la proprietà un box auto singolo, per un comodo parcheggio.
    Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento di qualità, in una delle zone più richieste di Riccione.
    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! RIF. RP006

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    RICCIONE CENTRO In zona strategica a soli pochi passi dal rinomato Viale Ceccarini e dal mare, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al piano terra con ingresso indipendente di una palazzina di nuova costruzione così composto : ingresso su di un soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno notte, due camere da letto e due bagni.

    L'immobile è circondato da un giardino privato che permette di godere di uno spazio verde e di privacy, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta e organizzare pranzi e cene in compagni.

    Il riscaldamento è autonomo e alimentato tramite pannelli fotovoltaici, garantendo un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi delle utenze e l'impiego di pannelli radianti garantisce un'ottima distribuzione del calore all'interno dei vari ambienti.

    Completano la proprietà un posto auto scoperto, ideale per chi possiede un'auto e vuole parcheggiarla in sicurezza, ed una cantina, perfetta per riporre attrezzi e oggetti di poco utilizzo.

    In sintesi, si tratta di una soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in una zona centrale di Riccione, in uno spazio moderno, confortevole e dotato di tutti i comfort necessari per una vita tranquilla e serena.

    L'appartamento verrà venduto completo di arredi.

    Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento unico nel suo genere, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. RC033

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 166 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RICCIONE CECCARINI MARE In posizione centralissima, collocato all'interno di un signorile condominio, proponiamo in vendita appartamento piano alto composto da: soggiorno-pranzo, cucinotto, due camere matrimoniali, due bagni, ampio terrazzo panoramico e cantina.RIF RC016

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 166 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SASSUOLO: RIF. 378 - Nel cuore di Sassuolo, si propone in vendita un appartamento signorile di 113 mq. Situato al piano basso di un edificio costruito nel 2004, l'immobile offre un ambiente accogliente e ben distribuito. L'appartamento si compone di tre locali, ideali per chi cerca spazi funzionali e ben organizzati. La zona giorno è luminosa e si presta a diverse soluzioni di arredo, mentre la cucina, separata, garantisce praticità e comfort. La zona notte comprende due camere da letto, perfette per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio. La posizione dell'immobile consente di godere della tranquillità del quartiere, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. TERRAZZI e garage la rendono una soluzione abitativa che coniuga eleganza e praticità, ideale per chi cerca una residenza di qualità a Sassuolo.

    113m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 110.000

    OSPIZIO Nel cuore della località di Ospizio, nel comune di Reggio nell'Emilia, proponiamo in vendita un appartamento bilocale di 64 mq, situato al piano terra di un edificio di soli tre piani. L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'interno, si trovano due locali: un'ampia camera da letto matrimoniale, una cucina e un'altra stanza versatile, ideale per essere utilizzata come soggiorno o studio. Il bagno è ben progettato per garantire comfort e praticità. Dotato di riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un posto auto riservato, che rappresenta un valore aggiunto per chi cerca comodità e facilità di accesso. La posizione strategica dell'appartamento consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendolo una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci al 0522 570622 o mandaci una mail a recag@tecnocasa.it

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cervia, a circa 400 metri dal mare, appartamento al piano terra con giardino.
    L'immobile, dotato di ingresso indipendente, è composto da soggiorno con affaccio su giardino in cui pranzare comodamente all'aria aperta, cucinotto, bagno finestrato, camera da letto matrimoniale con affaccio sulla corte e una seconda camera doppia.
    L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo.
    Completa la soluzione una cantina al primo piano interrato.
    Possibilità di posteggiare un auto nell'area condominiale.
    Soluzione ideale come casa vacanze oppure come immobile da mettere a reddito vista l'ottima posizione.
    Maggiori informazioni in ufficio.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VILLA INFERNO - Tecnorete Pinarella propone in vendita un quadrilocale al primo piano. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e ambienti ben distribuiti, in un contesto tranquillo e comodo ai servizi. L’appartamento si trova al primo piano di una palazzina ordinata e ben mantenuta. L’ingresso conduce direttamente nella zona giorno, composta da un soggiorno luminoso con cucina a vista. Questo ambiente, ampio e funzionale, è pensato per essere vissuto quotidianamente con praticità, offrendo spazio sufficiente per organizzare sia l’area relax sia la zona pranzo. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una con cabina armadio entrambe ben proporzionate e facilmente arredabili. Le dimensioni permettono di creare spazi confortevoli sia per una famiglia sia per chi desidera una stanza aggiuntiva da dedicare a studio, ospiti o attività personali. Il bagno è completo di vasca ed è stato progettato per offrire funzionalità e comodità, con una disposizione razionale degli spazi. Uno dei punti di forza dell’immobile è la presenza di un ampio balcone, che ampliano la vivibilità della casa e offrono sfoghi esterni ideali per momenti di relax, per stendere o per creare piccoli angoli verdi. La tripla esposizione contribuisce inoltre a rendere gli ambienti ariosi e ben illuminati durante tutta la giornata. La posizione, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, rende questo trilocale adatto sia come abitazione principale sia come investimento. Inoltre, gode di un ampio giardino parzialmente pavimentato. Prezzo richiesto: 219.000 euro. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci al 328 221 8151

    95m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VILLA INFERNO - Tecnorete Pinarella propone in vendita un trilocale al primo piano, recentemente migliorato grazie alla presenza del cappotto termico e dotato di riscaldamento tramite split caldo/freddo. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort moderno, efficienza energetica e ambienti ben distribuiti, in un contesto tranquillo e comodo ai servizi. L’appartamento si trova al primo piano di una palazzina ordinata e ben mantenuta. L’ingresso conduce direttamente nella zona giorno, composta da un soggiorno luminoso con cucina a vista. Questo ambiente, ampio e funzionale, è pensato per essere vissuto quotidianamente con praticità, offrendo spazio sufficiente per organizzare sia l’area relax sia la zona pranzo. La presenza del cappotto termico e del riscaldamento tramite split garantisce un ottimo comfort abitativo durante tutto l’anno, con consumi contenuti e una gestione più efficiente della temperatura interna. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe ben proporzionate e facilmente arredabili. Le dimensioni permettono di creare spazi confortevoli sia per una famiglia sia per chi desidera una stanza aggiuntiva da dedicare a studio, ospiti o attività personali. Il bagno è completo di box doccia ed è stato progettato per offrire funzionalità e comodità, con una disposizione razionale degli spazi. Uno dei punti di forza dell’immobile è la presenza di due balconi, che ampliano la vivibilità della casa e offrono sfoghi esterni ideali per momenti di relax, per stendere o per creare piccoli angoli verdi. La doppia esposizione contribuisce inoltre a rendere gli ambienti ariosi e ben illuminati durante tutta la giornata. La posizione, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, rende questo trilocale adatto sia come abitazione principale sia come investimento. L’efficienza energetica migliorata, la comodità degli spazi e la presenza dei balconi lo rendono una soluzione completa e versatile. Prezzo richiesto: 140.000 euro. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci 328 221 8151

    67m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VILLA INFERNO - Proponiamo in vendita un ampio bilocale al piano terra, dotato di ingresso indipendente e piccola corte privata, situato nella tranquilla località di Villa Inferno. AFFITTATO CON REGOLARE CONTRATTO FINO A MARZO 2027. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera comfort, autonomia e spazi ben distribuiti, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle località marittime della zona. L’appartamento si sviluppa interamente al piano terra, caratteristica che lo rende particolarmente comodo e accessibile. L’ingresso indipendente garantisce privacy e praticità, mentre la corte privata offre uno spazio esterno utilizzabile come area relax, zona pranzo estiva o semplice punto di sfogo per chi desidera un ambiente all’aperto da vivere quotidianamente. All’interno, l’immobile si distingue per la presenza di un soggiorno luminoso, separato dalla cucina abitabile. Questa suddivisione degli ambienti permette di sfruttare al meglio gli spazi, creando una zona giorno funzionale e accogliente, ideale sia per la vita quotidiana sia per ospitare amici e familiari. La cucina, completamente separata, offre la possibilità di organizzare l’ambiente in modo pratico e ordinato, mantenendo il soggiorno libero da odori e utensili. Il bagno è completo di box doccia ed è stato progettato per garantire comfort e funzionalità. La presenza del posto auto privato rappresenta un ulteriore valore aggiunto, particolarmente importante in una zona residenziale dove la comodità di parcheggiare vicino a casa fa davvero la differenza. La posizione, all’interno di un contesto tranquillo e ben servito, rende questa soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come investimento per chi desidera una casa al mare o un immobile da mettere a reddito. Prezzo richiesto: 125.000 euro. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci: 328 221 8151

    57m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vendiamo a Milano Marittima appartamento completamente ristrutturato posto al primo piano, servito da ascensore.
    L'immobile, sviluppato su un unico livello, è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, con affaccio direttamente sul terrazzo ideale per pranzare e cenare all'aria aperta, è presente un vano lavanderia che all'occorrenza potrebbe essere sfruttata come studio o terza camere. Dal disimpegno si accede alla zona notte, caratterizzata da due camere matrimoniali, servite da due bagni con box doccia. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e aria condizionata.
    Completa l'offerta un posto auto condominiale al piano terra.
    L'immobile caratterizzato da ampi spazi abitativi e ambienti luminosi e da tutti i comfort di ultima generazione rappresenta una soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento, considerando l'ottimo indice di redditività.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 215.000
    Trilocale in Vendita, Via E. Bruschi 13., ModenaSant Agnese, Colombara, San Damaso

    VENDESI APPARTAMENTO – ZONA POLICLINICO / UNIVERSITARIA In zona strategica e comoda a tutti i servizi, a pochi passi dal Policlinico e dall'area universitaria, proponiamo in vendita quadrilocale a pianta centrale situato in piccola palazzina di sole 6 unità. L'immobile, posto al terzo piano senza ascensore, è composto da: • ingresso • cucina semiabitabile • soggiorno con balcone • due camere matrimoniali • bagno finestrato Dotato di riscaldamento centralizzato con conta calorie, aria condizionata, infissi e porte interne nuovi. Completano la proprietà: • soffitta • garage fronte strada con altezza di 3 metri e porta larga 2 metri, ideale anche per veicoli di grandi dimensioni. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento vista la vicinanza alle principali strutture universitarie e ospedaliere

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 290.000
    Appartamento in Vendita, Via del Greto 31, BolognaBorgo Panigale, Aeroporto, Casteldebole

    Appartamento in vendita a Borgo Panigale, Via del Greto, ideale per famiglie numerose. Composto da 6 locali, 4 camere e 2 bagni, offre tripla esposizione e vista panoramica su San Luca. A pochi passi da Emilbanca e In's. Possibilità di frazionamento in due unità abitative.

    116m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Collecchio in centro paese - Stupendo bilocale con giardino, ampio, perfetto per la residenza, con spazi esterni: giardino ad angolo e veranda - Fabbricato in costruzione in classe A4 consegna 2028 - Ingresso, living ampio e ben suddiviso in spazio cucina-pranzo e salotto, delizioso portico affacciato sul giardino, per poter cenare e pranzare all'aperto in piena privacy. Disimpegno arredabile, matrimoniale con veranda e giardino, bagno. Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo fabbricato residenziale dalle linee architettoniche moderne, inserito armoniosamente all'interno del contesto urbano circostante, Il progetto architettonico prevede inoltre per ogni unità la presenza di terrazze e logge intese come veri e propri prolungamenti dell'abitazione. Disponibili anche appartamenti con 2 o 3 camere da letto a partire da €252.000. Tutti gli appartamenti saranno realizzati in Classe Energetica “A4” con struttura antisismica ed elevato isolamento acustico, impianto di riscaldamento/raffrescamento e fotovoltaico autonomo. Ottimo capitolato per finiture personalizzabili anche nella gestione degli spazi interni, pavimenti in grès porcellanato e/o parquet in rovere, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, predisposizione impianto di allarme, videocitofono, sistemi oscuranti motorizzati, sanitari sospesi, termoarredo, impianto fotovoltaico privato, impianto trattamento acqua. E’ possibile ad oggi usufruire della detrazione fiscale decennale del 50% sul costo di costruzione per autorimesse e posti auto. Ape A4. RIF.719. €211.000. Posto auto €10.000. Cantina €5.000.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO DI PRESTIGIO IN PALAZZO STORICO – CENTRO CITTÀ

    All'interno del prestigioso Palazzo Reggiani, edificio cinquecentesco arricchito da interventi artistici settecenteschi e importanti ritrovamenti archeologici romani, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento caratterizzato da fascino storico e ambienti di grande rappresentanza.
    Attraverso una maestosa scalinata monumentale, si accede a un ingresso affrescato che introduce all'ampia zona giorno di 32 mq, valorizzata da un dipinto originale dell'epoca e da un grande balcone affacciato sulla corte interna del palazzo.

    Sul livello principale è presente inoltre una spaziosa camera matrimoniale e un ampio bagno finestrato.
    Salendo al piano superiore si sviluppa l'elegante zona notte, composta da:
    camera matrimoniale con bagno ensuite e cabina armadio
    camera padronale di circa 30 mq, anch'essa con bagno finestrato e cabina armadio

    La proprietà è completata da una corte interna comune, ideale come spazio di respiro e valorizzata dal contesto storico dell'edificio.
    Soluzione unica per chi desidera vivere in un immobile di pregio all'interno di uno dei palazzi storici più significativi della città, tra affreschi, architetture d'epoca e dettagli ricercati. Perfetto per chi cerca charme, esclusività e una posizione centrale di assoluto prestigio.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Con giardino, Da 171 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO DI PRESTIGIO IN PALAZZO STORICO – CENTRO CITTÀ

    All'interno del prestigioso Palazzo Reggiani, raffinata residenza cinquecentesca impreziosita da interventi artistici settecenteschi e da importanti ritrovamenti archeologici romani, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento dal fascino unico, completamente ristrutturato e caratterizzato da ambienti eleganti e di grande rappresentanza.

    L'immobile gode di un doppio ingresso, uno raggiungibile dalla suggestiva scalinata monumentale e l'altro direttamente dal giardino romano, elemento distintivo e raro nel cuore della città.
    Situato al piano terra, l'appartamento si compone di un ampio salone di 26 mq ideale come living di rappresentanza, una cucina abitabile di circa 13 mq, due camere matrimoniali luminose e di ottime dimensioni e due ampi bagni finestrati con antibagno ristrutturati con finiture moderne e di qualità.

    A completare la proprietà vi è una corte interna comune, spazio di quiete valorizzato dal contesto storico e architettonico dell'edificio.
    Soluzione prestigiosa, ideale per chi desidera vivere in uno dei palazzi storici più importanti della città, con il comfort di una ristrutturazione completa e la magia di un contesto ricco di storia e arte.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 230.000235.000 €-2,1%

    PIACENZA ZONA STADIO: Entrando nell'appartamento troviamo un ampio disimpegno dal quale si accede direttamente al soggiorno, ampio ed accogliente ,dotato di una grande finestra che si affaccia su una balconata con vista sul verde circostante, oltre a vano scala che collega ad una stanza adibita a mansarda.
    La cucina è abitabile e completamente arredata, si trova sulla destra del soggiorno e dispone di un comodo spazio per il pranzo.
    La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte di generose dimensioni e con possibilità di personalizzazione nell'arredamento, e due bagni completi, uno con vasca e uno con doccia.
    L'appartamento, che vanta finiture di pregio e pavimenti in parquet, dispone anche di una cantina al piano interrato, utile per riporre eventuali oggetti ingombranti.
    Le spese condominiali, pari a 250 euro al mese, comprendono oltre alla quota acqua anche il riscaldamento contabilizzato e la manutenzione delle parti comuni.
    La sua posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi e a pochi passi dallo stadio, lo rende ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale.
    Conclude la proprietà box auto.

    Classe Energetica G IPE 234,54

    Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
    "CASA MIA" Agenzia Immobiliare Piacenza
    Via Emilia Est, 76 SAN NICOLO' di Rottofreno (PC)
    telefono 0523.79.73.51 / e-mail: Info@casamiapc.it
    Orari apertura Ufficio:
    TUTTE LE MATTINE dalle ore 9 alle ore 13
    LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' apertura pomeridiana dalle ore 15 alle ore 19
    SABATO e DOMENICA chiuso.
    Si riceve preferibilmente con appuntamento.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    FORLI' - PIEVE ACQUEDOTTO Proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato al primo piano di una tranquilla palazzina. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con sala da pranzo, ideale per momenti di convivialità, affiancato da una cucina funzionale. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e una camera singola, adatte sia a famiglie che a chi necessita di uno spazio studio. L’immobile dispone inoltre di due bagni, comodi e ben distribuiti. Completa la proprietà un pratico ripostiglio che conduce a un grande terrazzo, in parte verandato e in parte scoperto, perfetto da vivere in ogni stagione, per pranzi all’aperto o momenti di relax. Completano l'offerta un box auto e due posti auto, assicurando praticità per il parcheggio. L'appartamento è dotato di aria condizionata, offrendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci! VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama: 0543 030154 oppure manda un'email a foca8@tecnocasa.it

    149m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Ozzano dell'Emilia (centro paese): appartamento in piccola palazzina di recente costruzione posto al primo piano servito da ascensore, vicino a tutti i principali servizi e libero per il rogito. L'ottimo stato interno e la sua posizione rendono questo immobile interessante sia per la vicinanza ai servizi più comuni, come scuole, supermercati, mezzi pubblici e aree verdi, sia come investimento per eventuali locazioni. Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e accesso ad un terrazzo abitabile verandato. Disimpegno notte con camera matrimoniale e bagno di generose dimensioni e utilissimo ripostiglio. Completa la composizione una cantina al piano seminterrato. Lo stabile è dotato di un parcheggio condominiale riservato. Infissi esterni in legno con doppio vetro, inferriate, pavimenti in ceramica e nella zona notte parquet. L'appartamento viene venduto con i mobili della cucina, parziale arredo del soggiorno e aria condizionata.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Da 173 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF:EG059-18 Nel comune di Cadelbosco di Sopra, proponiamo in vendita un delizioso appartamento ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli. L'immobile di 52 mq totali si trova al secondo piano di un condominio e gode di una posizione tranquilla e riservata. L'appartamento si compone di due locali, di cui una luminosa camera da letto, una cucina a vista arredata con gusto e funzionalità e un bagno. Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla recente ristrutturazione che ha reso l'ambiente accogliente e moderno. La presenza di una cantina privata e di un garage sono un ulteriore punto di forza, offrendo spazio e comodità per la gestione degli spazi domestici. L'impianto di riscaldamento autonomo garantisce un elevato comfort in ogni periodo dell'anno. Ideale per chi cerca un'abitazione pronta da abitare, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica nel suo genere. Tre motivi per acquistare questo immobile: - Ristrutturato e pronto per abitarci - Posizione strategica: vicinanza alle scuole e al centro commerciale - Si raggiungono tangenziale e autostrada in pochi minuti

    52m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 440.000490.000 €-10,2%

    RAVENNA, CENTRO STORICO. In un edificio storico del centro città, direttamente su Via Cavour, proponiamo un appartamento signorile recentemente ristrutturato. Il palazzo appartiene alla famiglia da oltre 100 anni; è un palazzo che è stato protagonista nel corso della storia, fin dal XIII secolo e che ha visto la sua proprietà spostarsi nel corso degli anni fra protaginisti illustri e ben noti del mondo aristocratico e papale della città. L'appartamento infatti, dopo la recente ristrutturazione in parte conservativa del palazzo, trova al suo interno molti degli affreschi storici e originali che sono stati ripresi e 'salvati' dall'attuale proprietà. Una ristrutturazione sensibile sicuramente sia a mantenere appunto la storicità e sia con un occhio verso la modernità e il risparmio energetico; non per altro ci troviamo davanti ad immobili ad oggi ricadenti in classe A1. L'appartamento in questione, di 112 mq commerciali e circa 92 mq calpestabili, vede il suo accesso da un ampio atrio vetrato, sfruttabile come primo salottino d'ingresso volendo, che ci porta alla zona giorno, con un ampio soggiorno con angolo cottura separato. Il piccolo disimpegno ci accompagna, verso la zona notte, composta da due ampie camere da letto, una doppia e una matrimonile, e da due bagni, uno dei quali direttamente accessibile dalla camera padronale. Una caratteristica sicuramente unica di queste due camere da letto, ma come di tutto l'appartamento in questione, la presenza degli affreschi sui soffitti, che sono stati recuperati e salvati durante la ristrutturazione. Gli affacci sono doppi, quindi la zona giorno direttamente su Via Cavour e la zona notte sul chiostro interno al palazzo. Si tratta di una soluzione veramente unica nel suo genere, adatta per chi ama e desidera vivere nel pieno centro della città e per chi ama godersi appunto questa comodità in maniera eclusiva e riservata. CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0544.1885644 oppure invia una mail a raca0@tecnocasa.it e sarai ricontattato al più presto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 174 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VE1992. Nostra Esclusiva, Centro Storico - Via Cervetta (laterale C.so Canalchiaro), vendesi affascinante app.to di 195 mq. comm. su due livelli ubicato al piano 4° e ultimo con ascensore in edificio recentemente rinnovato dotato di un'eccezionale luminosità e vista Ghirlandina. L'immobile è libero e dotato di: soppalco, altana, porta blindata, parquet, camino, riscaldamento autonomo, aria condizionata, video citofono, cantina e garage al piano terra di dimensioni comode ma con accesso per auto media con basculante automatizzato. App.to così disposto; P4°: ampio ingresso, salone con camino e scala a vista che porta al soppalco, cucina spaziosa e abitabile, due camere, bagno con finestra, locale adibito a lavanderia; P5°: suggestivo soppalco multifunzionale collegato al salone da una scala a vista che si può adibire a studio o a camera da letto con bagno privato, adiacente una veranda panoramica (tipo altana) ideale come studio o zona relax con vista mozzafiato sulla Ghirlandina. Potenziale riorganizzazione degli spazi interni con possibilità di ottenere una terza camera e un ulteriore bagno finestrato per gli ospiti. Si consiglia visite in orari diurni per apprezzare la luminosità e la vista. Spese condominiali: 1.500 €/anno. Prezzo: 670.000 € Per informazioni e visite Emidio Mastrodomenico 335-6917982.

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    OZZANO CENTRO | ZONA UNIVERSITARIA (Via Tolara di Sopra) | classe energetica A (possibilità di mutuo green) In stabile recentissimamente oggetto di completo intervento di efficientamento energetico - superbonus - l'appartamento qui proposto in vendita si trova al secondo piano ed è composto da ingresso su tinello con cucina a vista e balcone, 2 ampie camere da letto e bagno, oltre a cantina e autorimessa. Immobile in ottime condizioni - eccellente anche come forma di investimento, data la vicinanza alla Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Bologna e le modeste spese condominiali. Euro 220'000.00. Rif. COM0045

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ATTICO PANORAMICO MARANELLO: In una delle posizioni più esclusive e panoramiche di Marnello, proponiamo in vendita uno splendido attico di recente costruzione, unico al piano, libero su tutti e quattro i lati e servito da ascensore all’interno di una palazzina elegante di sole 5 unità. L’immobile gode di una vista impareggiabile sulle colline e sui vigneti circostanti, un vero quadro naturale che si ammira e si vive quotidianamente grazie allo straordinario terrazzo abitabile, ampio e riservato, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax e convivialità durante gran parte dell’anno. Gli interni colpiscono fin da subito per ampiezza, luminosità e qualità costruttiva. La zona giorno è composta da un salone open space di circa 50 mq, impreziosito da un tetto in legno a vista bianco che conferisce calore ed eleganza agli ambienti, con accesso diretto al terrazzo. La cucina è separabile e abitabile, ideale per chi ama vivere la casa in modo funzionale senza rinunciare allo spazio. A servizio della zona giorno troviamo un bagno per gli ospiti, una lavanderia dedicata e un comodo ripostiglio/guardaroba, perfettamente integrati e ben distribuiti. La zona notte, ben disimpegnata, ospita una camera padronale, un bagno finestrato con moderna doccia walk-in e altre due camere da letto, ideali per famiglia, studio o ospiti. L’attico è inserito in un contesto recente e di alto livello, con finiture di pregio, attenzione al comfort abitativo e al risparmio energetico. L’immobile è infatti in Classe Energetica B, dotato di pannelli termosolari, a garanzia di efficienza e contenimento dei consumi. Una soluzione rara e completa, ideale per chi cerca privacy, vista, qualità costruttiva e comfort moderno, senza rinunciare alla tranquillità e al prestigio della posizione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: questo attico va vissuto di persona per essere davvero apprezzato.

    197m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In condominio formato da poche unità abitative appartamento posto al 2° piano dell'edificio composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, corridoio, camera matrimoniale, 2 camere singole, 2 bagni, ripostiglio, cantina, 2 balconi con affaccio esterno e box singolo. L'immobile degli anni 80' presenta delle finiture moderne con pavimenti in monocottura. Richiesta della proprietà: €150.000 Per la tutela dei nostri clienti e per rispetto della normativa sulla privacy si informa che l’indirizzo dell’immobile indicato nell’annuncio è approssimativo, ma si trova nella zona o nel quartiere. Per informazioni chiamare GRUPPO IMMOBILIARE PIACENTINO al 335/7090650 o allo 0523/618371. I nostri uffici si trovano a Piacenza in Viale Dante 122A e sono aperti nelle seguenti fasce orarie: Lunedì- Venerdì: 8.30-13.00/15.00-20.00 Sabato: 8.30-13.00 Domenica chiuso.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In condominio formato da poche unità abitative appartamento posto al 1° piano composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera singola, camera matrimoniale,2 bagni, lavanderia, ripostiglio, ampia cantina e sottotetto. All'esterno del palazzo è presente un cortile interno comune. L'unità abitativa è stata recentemente ristrutturato con finitura dei pavimenti in parquet. Richiesta della proprietà: €11000 Per la tutela dei nostri clienti e per rispetto della normativa sulla privacy si informa che l’indirizzo dell’immobile indicato nell’annuncio è approssimativo, ma si trova nella zona o nel quartiere. Per informazioni chiamare GRUPPO IMMOBILIARE PIACENTINO al 335/7090650 o allo 0523/618371. I nostri uffici si trovano a Piacenza in Viale Dante 122A e sono aperti nelle seguenti fasce orarie: Lunedì- Venerdì: 8.30-13.00/15.00-20.00 Sabato: 8.30-13.00 Domenica chiuso.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media