
1011/STELLA PREZZO RIBASSATO. Mansarda (no sottotetto) finemente arredata con mobili su misura al centro di Vairano Scalo. In signorile parco privato, ha cucina/soggiorno, tre camere da letto e bagno. Posto auto, possibilità di acquistare il garage.

1011/STELLA PREZZO RIBASSATO. Mansarda (no sottotetto) finemente arredata con mobili su misura al centro di Vairano Scalo. In signorile parco privato, ha cucina/soggiorno, tre camere da letto e bagno. Posto auto, possibilità di acquistare il garage.

VENDESI AL CENTRO DI GUARDIA SANFRAMONDI A 1OO METRI DAL COMUNE, APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO DI 4 VANI ED UN LOCALE GARAGE. PREZZO RICHIESTO 69.000 TRATTABILI. WWWMITOCASA.IT 3396144326 ANGELO. OGGI 05/10/2024 IL PREZZO è SCESO AD EURO 63.000

Se cerchi un appartamento nella zona della stazione e dell'università vicino alla Reggia di Caserta, questa potrebbe essere l'opzione ideale per te. L'appartamento dispone di un ingresso accogliente, un soggiorno perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti, una cucina con balcone di servizio, tre camere da letto che offrono spazio sufficiente per una famiglia o per studenti, un bagno ben attrezzato e un ripostiglio utile per organizzare al meglio gli oggetti di casa. Inoltre, l'appartamento include un ampio box, che rappresenta un valore aggiunto per chi possiede un'auto o necessita di ulteriore spazio di stoccaggio. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi desidera vivere in una zona comoda e ben collegata, senza rinunciare al comfort e alla praticità.

GRUPPO IMMOBILIARE DI FABIO SPARAGNA PROPONE IN VENDITA: a Sessa Aurunca, frazione Carano, in una traversa di via Santuario, fabbricato indipendente con giardino di esclusiva pertinenza, in parte ristrutturato e abitabile e in parte da ristrutturare. La proprietà è composta da 2 unità abitative. Per ulteriori informazioni e/o per visionarlo contattare i seguenti numeri: 0823930408 - 3932277833 Classe Energetica: G

1949/TEANO Appartamento di mq 100 al piano primo in palazzotto bifamiliare all’inizio del Corso Vittorio Emanuele II, a 20 mt dal Museo Archeologico di Teano. Le parti esterne sono state ristrutturate di recente, gli interni hanno bisogno di adeguamento. Possibilità di acquistare garage in viale Europa.

Casoria, alle spalle del Parco Commerciale "I PINI" Vendesi Appartamento di tre vani con doppi acc. Posto Auto e Cantinola. Locato fino al 21/10/2025 con il canone mensile di € 600,00. L'immobile è posto al secondo e non ultimo piano, senza ascensore, composto da: ingresso in salone /cucina con affaccio interno ed esterno sul piccolo terrazzino, disimpegno che divide il lato notte dove troviamo una camera da letto con affaccio interno con balcone , un bagno di servizio con doccia e lavatrice, cameretta con affaccio esterno con balcone, bagno con vasca e ripostiglio. Doppia esposizione, climatizzato, riscaldamento autonomo, infissi in alluminio, tapparelle elettriche. Ottime condizioni

San Giorgio del Sannio in Via Enrico Nisco proponiamo in vendita appartamento in fabbricato servito di ascensore piano intermedio composto da ampio ingresso, salone doppio cucina abitabile, tre camere da letto con balconi e due bagni. Il prezzo di vendita comprende un garage di circa 20 mq avente l'accesso dal cortile posteriore. L'immobile si presenta in buone condizioni. Classe Energetica: G

Nel caratteristico Borgo di Castellabate capoluogo, in Via San Biagio, a pochi passi da Piazza X Ottobre, è disponibile per la vendita un appartamento al primo piano di un fabbricato d’epoca; composto da ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno, vano sottotetto di pertinenza esclusiva e terrazzo con meravigliosa vista sul porto di San Marco di Castellabate.

Appartamento in vendita a Montecorice, situato in Via Municipio, nel suggestivo borgo di Ortodonico. L’immobile si trova a soli 4 km dalle spiagge di Agnone Cilento, perfetto per chi cerca un’abitazione vicina al mare ma lontana dal caos della città. L’appartamento si trova al secondo piano di un edificio senza ascensore, con una superficie di 80 mq e una porzione di sottotetto sovrastante di 45 mq, accessibile dall’esterno. Il giardino adibito a frutteto è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità della zona. L’immobile dispone inoltre di una cantinola di 16 mq al piano terra, perfetta per riporre attrezzature sportive o per utilizzarla come magazzino. Con il suo grande potenziale, questo appartamento è l’opzione perfetta per chi cerca una casa da personalizzare secondo le proprie esigenze. Non perdere l’occasione di vivere in un luogo incantevole come Montecorice, contattaci per ulteriori informazioni.

Nel caratteristico Borgo di Castellabate, nel centro storico, a circa 3 km dalle spiagge di Santa Maria di Castellabate, è disponibile per la vendita un appartamento al piano terra di circa 35 mq, composto da cucina, camera da letto, bagno e ripostiglio, in buone condizioni. Ideale per le vacanze o ad uso investimento.

GRUPPO IMMOBILIARE DI FABIO SPARAGNA PROPONE IN VENDITA: a Baia Felice, località turistica del Comune di Cellole, appartamento al piano terra di un piccolo condominio ristrutturato situato in viale Sicilia. La soluzione dispone di un giardino pavimentato di circa 250 mq ed è composta da soggiorno, cucina, 2 bagni e 2 camere da letto. Ha un ingresso condominiale ed uno indipendente. Dista dal mare circa 800 m. Per ulteriori informazioni e/o per visionarlo contattare i seguenti numeri: 0823930408 - 3932277833. Classe Energetica: G

1835/TEANO In verde parco privato recintato, appartamento al secondo piano di mq 120 al centro di Teano. Facente parte di una bifamiliare, ha il cortile ed i posti auto nel parco in comune. Si compone di salone/ingresso, il cucinotto, le due matrimoniali ed il bagno. Possibilità di acquistare intero immobile con parco e dependance.

1834/TEANO In verde parco privato recintato, appartamento duplex di mq 190 al centro di Teano. Posti auto nel cortile comune. Al piano terra ingresso indipendente, il salone, la cucina, il bagno ed il ripostiglio. Dalla scala interna si accede alla zona notte al piano superiore con tre camere matrimoniali ed il bagno. Ambienti spaziosi e luminosi. Subito abitabile. Possibilità di acquistare, garage/tavernetta. Possibilità di acquistare intero immobile con parco e dependance.

1811/PIETRAVAIRANO Appartamento al primo piano di 150 mq in palazzo dell’800 nella parte alta di Pietravairano. Subito abitabile, si compone di salone/ingresso, 3 stanze da letto matrimoniali, bagno e cucina vivibile con accesso alla terrazza panoramica di mq 30. Le stanze sono dotate di grande luminosità e impreziosite da antichi pavimenti, alti soffitti e dal bellissimo panorama. Al piano terra l’androne accede ai depositi, alla cantina ed all’antica ed attiva cisterna. Raggiungibile con l’auto.

1808/TEANO Appartamento al secondo piano di mq 130 in antico palazzo al centro di Teano al Corso Vittorio Emanuele II. Si caratterizza per i grandi e luminosi ambienti che affacciano sul Corso principale. Adatto anche per ufficio. Si compone di tre grossi saloni, cucina abitabile, sala da pranzo e bagno da ristrutturare.

1776/VAIRANOPATENORA Casa indipendente su due livelli per un totale di mq 80 a Vairano Patenora. Parcheggio a pochi metri di distanza, in prossimità del borgo medievale e vicino alla Casa Comunale. Si compone al piano terra di ingresso, ampia cucina e soggiorno con camino. Al piano primo di grossa camera da letto e bagno ristrutturato da poco. Abitabile con una minima spesa. Al prezzo di 5.000 euro, possibilità di acquistare vecchia stalla da adibire a garage.

1714/MARZANO Appartamento al primo piano di 100 mq da ristrutturare al centro di Marzano Appio. Cantina/deposito sottostante e giardino di proprietà di mq 300. Situato in via Finelli, si compone di 7,5 vani. Il comune di Marzano Appio fa parte del Parco naturale Roccamonfina-Foce del Garigliano, istituito nel 1993, e della Comunità montana Monte Santa Croce.

ATTENZIONE: PREZZO RIBASSATO 1630/TORA Appartamento di 100 mq in buone condizioni nel Comune di Tora e Piccilli, in prossimità del campo sportivo. Al secondo piano di una piccola palazzina di quattro unità. Si compone di cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e due terrazzi di cui uno verandato. Si completa di posto auto ed un orto di mq100 e di una cantinola.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media