• Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 55.000

    Via Clearco. L'Agenzia Tecnocasa Reggio Calabria Nord propone in vendita un appartamento di mq 60, situato al 1° piano, senza ascensore, di un tranquillo edificio del 1947. L'appartamento si presenta con una camera da letto, un soggiorno luminoso con doppia esposizione, un bagno da personalizzare e una cucina con balcone. L'immobile, che è da ristrutturare, offre due locali ben distribuiti, perfetti per accogliere una giovane coppia o un professionista in cerca di uno spazio personale. La disposizione interna consente di sfruttare al meglio ogni metro quadrato, garantendo comfort e praticità. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città. L'appartamento rappresenta una scelta accessibile per chi desidera investire, grazie all'ottimo potenziale di ristrutturazione. Perfetto per personalizzare gli spazi secondo il tuo stile e le tue esigenze. L'appartamento è situato in una zona servita, a pochi passi da fermate degli autobus, rendendo gli spostamenti verso il centro città, le università e le principali attività commerciali, estremamente comodi. A soli pochi minuti dal centro, puoi goderti tutti i vantaggi della vita metropolitana senza rinunciare alla tranquillità.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 55.000

    CATONA - Via Spontone. In zona tranquilla e panoramica, lontana dal traffico cittadino ma a breve distanza dai principali servizi, l'agenzia Tecnocasa di Catona propone in vendita un ampio appartamento posto al piano terra con superficie catastale di 150 mq. L'abitazione si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composta da soggiorno, grande cucina abitabile, due spaziose camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. La presenza del doppio ingresso rende la soluzione particolarmente versatile e adatta a diverse esigenze abitative. L'immobile inoltre è dotato di infissi in alluminio vetro singolo, corredati da persiane e tapparelle. Grazie alla buona esposizione, gli ambienti risultano luminosi e arieggiati, mentre la vista panoramica rappresenta un piacevole valore aggiunto che contribuisce a rendere l'immobile ancora più interessante. La soluzione necessita di opere di ristrutturazione, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi e realizzare un'abitazione su misura, valorizzando al meglio le generose metrature disponibili. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? Ampia metratura interna; Vista panoramica; Doppio ingresso; Zona tranquilla e riservata; Possibilità di personalizzazione grazie alla ristrutturazione.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova a Catanzaro, precisamente in Via Aquileia. Situato al quarto e ultimo piano di un edificio senza portineria, l'immobile gode di una posizione che offre una buona esposizione su tre lati liberi. Questo garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno. La zona è ben servita e permette di raggiungere facilmente i principali servizi cittadini, rendendo la posizione particolarmente comoda per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla tranquillità. L'appartamento, con una superficie commerciale di circa 102 metri quadrati, è composto da un ampio soggiorno, due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo per un ufficio o una stanza per gli ospiti oltre il ripostiglio. La cucina è semi abitabile, offrendo uno spazio funzionale per la preparazione dei pasti. Il bagno completa la composizione interna, garantendo praticità e comfort. Un terrazzo è presente, offrendo uno spazio esterno privato dove poter trascorrere momenti di relax. L'immobile è situato all'ultimo piano, il che assicura una vista panoramica e una maggiore privacy. L'appartamento è attualmente libero e non arredato, permettendo ai futuri proprietari di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. Lo stato dell'immobile è da ristrutturare, offrendo l'opportunità di rinnovare gli spazi secondo le proprie preferenze. Gli infissi esterni sono in vetro e legno, mentre la sicurezza è garantita da una porta blindata. Il riscaldamento è autonomo, con impianto a radiatori alimentato a metano, e vi è la predisposizione per un impianto di climatizzazione caldo/freddo. Questo appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi cerca un'abitazione da personalizzare in una zona ben collegata e servita. Punti di forza dell'immobile: - Esposizione - Terrazzo - Esterno ristrutturato con cappotto termico L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di SANTA MARIA (330 m). La linea di autobus più vicina è FERMATA BUS (310 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono PL. XXVIII OTTOBRE ICS.M.PRETI (190 m), DON LUIGI PALAZZOLO e altri 3 asili entro il raggio di 410 m. Tra i servizi scolastici sono presenti gli istituti SMS CATANZARO MATTIA PRETI IC (40 m) e CATANZARO SANTA MARIA IC (480 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo contesto collinare di Acquappesa, all'interno del residence Scoglio della Regina, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 40 mq, posto al piano rialzato. L'immobile è composto da ingresso su corridoio, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Completano la proprietà un comodo patio di mq 12 esposto a est e un balcone di mq 14 esposto a ovest, ideali per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto durante tutto l'arco della giornata. La soluzione viene venduta completamente arredata, pronta per essere abitata fin da subito, sia come casa vacanze sia come investimento per locazioni turistiche. La posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde e lontana dal caos cittadino, rende questa proposta ideale per chi desidera trascorrere soggiorni all'insegna del relax e della tranquillità. CODICE DI RIFERIMENTO 1581.

    38m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Scalea – Località Petrosa, zona tranquilla e riservata Proponiamo in vendita appartamento situato nella zona alta di Scalea, in località Petrosa, ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze lontano dal traffico e dal caos cittadino, immerso nella tranquillità. L'immobile è ubicato all'interno del Parco Cupido, un contesto riservato con soli 8 residenti, privo di spese condominiali. Il fabbricato si sviluppa su un solo piano, garantendo un ambiente tranquillo e poco affollato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, cameretta, bagno e due balconi , di cui uno verandato che assicurano una buona luminosità agli ambienti. La posizione consente di raggiungere il mare in circa 5 minuti d'auto, mentre per gli amanti delle passeggiate il centro e il lungomare di Scalea sono raggiungibili in circa 30 minuti a piedi, attraversando le caratteristiche vie della città. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e relax, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle spiagge della Riviera dei Cedri.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Scalea – Località Petrosa, zona tranquilla e riservata Proponiamo in vendita appartamento situato nella zona alta di Scalea, in località Petrosa, ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze lontano dal traffico e dal caos cittadino, immerso nella tranquillità. L'immobile è ubicato all'interno del Parco Cupido, un contesto riservato con soli 8 residenti, privo di spese condominiali. Il fabbricato si sviluppa su un solo piano, garantendo un ambiente tranquillo e poco affollato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, cameretta, bagno e due balconi che assicurano una buona luminosità agli ambienti. La posizione consente di raggiungere il mare in circa 5 minuti d'auto, mentre per gli amanti delle passeggiate il centro e il lungomare di Scalea sono raggiungibili in circa 30 minuti a piedi, attraversando le caratteristiche vie della città. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e relax, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle spiagge della Riviera dei Cedri.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Pitagora Nel cuore del centro cittadino, dove tutti i principali servizi sono raggiungibili comodamente a piedi, proponiamo in vendita un appartamento ammodernato, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare o un investimento ad alta redditività. L'immobile, posto al primo piano di una caratteristica palazzina senza ascensore, è stato oggetto di interventi di rinnovamento che ne migliorano comfort, funzionalità e sicurezza. L'ingresso si apre direttamente sulla luminosa zona giorno con cucina e soggiorno in ambiente unico, uno spazio pratico e accogliente pensato per vivere al meglio la quotidianità. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale dotata di balconcino. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia. Tra i principali interventi effettuati troviamo il portone d'ingresso blindato, la pavimentazione in gres porcellanato, il rifacimento dell'impianto elettrico e dell'impianto idrico. La posizione centrale rappresenta uno dei maggiori punti di forza dell'immobile: negozi, attività commerciali, servizi e collegamenti sono facilmente raggiungibili, rendendo questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento da destinare alla locazione tradizionale o turistica. Grazie alle dimensioni contenute, alle basse esigenze di gestione e alle migliorie già eseguite, l'appartamento offre un eccellente rapporto tra investimento iniziale e potenziale rendimento. Una soluzione pronta, funzionale e strategicamente posizionata nel centro della città. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa interessante opportunità immobiliare.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    All'interno del Complesso Maresol, in contesto tranquillo e ben organizzato, proponiamo in vendita un luminoso appartamento arredato di circa 75 mq posto al secondo piano, ideale per chi desidera una comoda soluzione per le vacanze estive o un investimento da mettere a reddito. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e ampi terrazzi angolari che rappresentano il vero punto di forza della proprietà. Grazie alla tripla esposizione, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e ben arieggiati durante tutta la giornata. Dai terrazzi si gode di una piacevole vista aperta sul mare e sul verde circostante, con spazi ideali per pranzare all'aperto, rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti in compagnia durante la stagione estiva. L'immobile viene venduto completo di arredamento ed è dotato di climatizzatore, risultando pronto per essere utilizzato fin da subito. Il residence dispone di ampie aree condominiali, campo sportivo e posto auto scoperto, caratteristiche particolarmente apprezzate dalle famiglie con bambini e da chi cerca un ambiente riservato e funzionale per le proprie vacanze. Caratteristiche principali: • Superficie di circa 75 mq; • Soggiorno con angolo cottura; • 2 camere da letto; • Bagno; • Ampi terrazzi angolari; • Tripla esposizione; • Vista mare; • Appartamento arredato; • Climatizzatore; • Posto auto scoperto; • Campo sportivo condominiale; • Acqua inclusa nelle spese condominiali; • Permesso di abitabilità presente. Una soluzione ideale per famiglie che desiderano trascorrere le vacanze a pochi minuti dal mare in un residence dotato di ampi spazi comuni e servizi, oppure per chi cerca un immobile da destinare alle locazioni turistiche.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in vendita a Nocera Terinese, zona Nocera Torinese Marina, posto al secondo piano di un edificio di due livelli. L'unità abitativa, di 39 mq totali (34 mq calpestabili), si presenta in buono stato conservativo ed è libera al rogito. Composta da due locali, include una camera da letto, un bagno e una cucina a vista. È presente un balcone che offre uno spazio esterno privato. L'appartamento non è arredato, permettendo di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà cinque posti auto scoperti. Le spese condominiali sono contenute, pari a 25,20 euro mensili. Ideale come soluzione abitativa o investimento in una zona tranquilla e vicina al mare.

    39m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita accogliente bilocale situato al primo piano di una palazzina ben tenuta a Santa Maria del cedro, precisamente in Via degli Ulivi, vicino a tutti i principali servizi. L'appartamento si compone di una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, ideale per vivere gli spazi in modo funzionale e confortevole. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato completo di box doccia. Punto di forza dell'immobile è il grande balcone abitabile a forma di 'L', perfetto per pranzi all'aperto e momenti di relax. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti. Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro profilo instagram per rimanere sempre connesso sulle ultime novità: @tecnocasa_diamante.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita accogliente bilocale situato al secondo piano di una palazzina ben tenuta a Santa Maria del cedro, precisamente in Via degli Ulivi, vicino a tutti i principali servizi. L'appartamento si compone di una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, ideale per vivere gli spazi in modo funzionale e confortevole. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato completo di box doccia. Punto di forza dell'immobile è il grande balcone abitabile a forma di 'L', perfetto per pranzi all'aperto e momenti di relax. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti. Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro profilo instagram per rimanere sempre connesso sulle ultime novità: @tecnocasa_diamante.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Nocera Terinese, (Nocera Scalo, località Marina), ad. Gizzeria. In località turistica ben collegata e ottimamente servita da molteplici attività (Ristoranti, supermercati, hotel etc.), proponiamo la vendita di diverse tipologie di appartamenti poste in uno stabile signorile con scala A e scala B (diverse metrature e piano, pari al nuovo). (Predisposizione per ascensore, attualmente mancante). L'immobile in questione si trova al 4' piano ed è cosi composto: Ingresso, soggiorno con cucina open-space, camera, cameretta, 2 balconi. Cortile esterno recintato da cancello automatico con posti auto. Punti di forza dell'immobile: - recente costruzione - località turica e ben collegata - diverse metrature e piani L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di NOCERA TERINESE (330 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CATONA – Via dei Garibaldini A pochi passi dal lungomare e vicino ai principali servizi, l’Agenzia Tecnocasa Catona propone in vendita un appartamento posto al piano terra all’interno di un piccolo stabile composto da sole quattro unità abitative. L’immobile, ristrutturato qualche anno fa, ha una superficie catastale di 76 mq ed è composto da ingresso su soggiorno/cucina con finestra, due camere da letto spaziose e bagno. La soluzione si presenta in buone condizioni interne ed è dotata di: - infissi in PVC con vetrocamera - portone blindato - zanzariere - inferriate in tutte le finestre - persiane - condizionatore nella zona giorno A completare la proprietà vi è una comoda cantina adibita anche a zona lavanderia. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? Grazie alla vicinanza al mare, l’immobile rappresenta la soluzione ideale sia come casa vacanza che come abitazione principale da vivere tutto l’anno, in una zona tranquilla e ben servita.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Marano Marchesato proponiamo in vendita un appartamento mansardato, ideale per chi cerca una soluzione abitativa accogliente e funzionale. Situata all'ultimo piano di un edificio, questa proprietà offre una superficie perfetta per chi desidera un ambiente intimo e ben organizzato. Si accede, tramite una scala esterna, al soggiorno con angolo cottura; ci sono poi 2 camere da letto e un bagno. Completa la proprietà una piccola corte al piano terra. La posizione all'ultimo piano garantisce una buona luminosità naturale e una vista panoramica sui dintorni. L'immobile rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla comodità dei servizi offerti dal comune di Marano Marchesato. Per visionare l'immobile siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato, telefonando in agenzia per fissare un appuntamento. Garantiamo, inoltre, la nostra assistenza nella fase di acquisto, nel post vendita e per l'ottenimento del mutuo, mediante i consulenti finanziari della Kiron, società di mediazione creditizia del gruppo Tecnocasa, che sono a vostra disposizione, direttamente nella nostra agenzia, per una consulenza gratuita e personalizzata.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    CATONA – Via Villaggio Arghillà Sud In un contesto tranquillo e riservato, l’agenzia Tecnocasa Catona propone in vendita un ampio appartamento posto al piano terra, completo di cortile di pertinenza, all’interno di un condominio curato e ben mantenuto, la cui facciata è stata completamente ristrutturata nel 2024 grazie al Bonus 110%. L’immobile sviluppa una superficie catastale di 112 mq ed è caratterizzato da ambienti comodi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che conduce alla cucina abitabile, al luminoso soggiorno con uscita sul balcone e cortile, tre comode camere da letto e ai doppi servizi. La soluzione si presenta in buone condizioni interne ed è dotata di: - portone blindato - infissi in doppio vetro - persiane - pompe di calore A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è la possibilità di parcheggiare fino a due auto all’interno della corte condominiale, elemento particolarmente apprezzato nella zona. Perché acquistare questo immobile? È la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un’abitazione ampia, funzionale e inserita in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni e dei servizi.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Campo Calabro, Corso Umberto I° In posizione centrale, nel cuore del paese, proponiamo in vendita appartamento di 121 mq catastali, posto al terzo ed ultimo piano all'interno di uno stabile composto da sole tre unità abitative, soluzione ideale per chi desidera un contesto tranquillo e riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. La zona è caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali ed è inoltre poco distante dallo svincolo autostradale, garantendo collegamenti rapidi e pratici. L'ingresso dell'immobile è diretto sulla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con cucina in unico ambiente, reso ancora più funzionale dall'uscita diretta sulla veranda, spazio ideale da vivere durante tutto l'anno. La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte con uscita su balcone; una delle camere dispone di bagno privato in camera. Completa la soluzione un secondo bagno a servizio dell'abitazione. L'immobile si presenta in buone condizioni interne ed è dotato di portone d'ingresso blindato, persiane e infissi in alluminio con vetrocamera. PERCHE' ACQUISTARE L' IMMOBILE? Una soluzione ideale per famiglie alla ricerca di ampi spazi abitativi in una posizione centrale e ben servita.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Scalea – Via Ligabue, Residence Lo Scoglio. All'interno del tranquillo e ben curato Residence Lo Scoglio, proponiamo in vendita un grazioso appartamento con ingresso indipendente e giardino privato, ideale per chi desidera trascorrere momenti di relax all'aperto in totale privacy. L'immobile, di circa 45 mq, è composto da: * soggiorno con angolo cottura; * comodo balcone; * camera matrimoniale; * cameretta; * bagno. Completa la proprietà un ampio giardino pavimentato privato, perfetto per pranzi e cene all'aperto, momenti di svago e relax per tutta la famiglia. La soluzione si trova in un contesto residenziale tranquillo e ben organizzato; a circa 500 metri sono presenti minimarket e servizi di prima necessità, mentre il centro di Scalea dista circa 1,7 km. Ottima soluzione sia come casa vacanze che come investimento. CODICE DI RIFERIMENTO 1567.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Catanzaro Lido, via Antonio Izzi De Falenta, in elegante contesto residenziale panoramico con splendida vista mare, proponiamo in vendita grazioso bilocale con ingresso indipendente posto al piano S1 di un condominio signorile di recente costruzione. L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali. Internamente è composto da ampia zona living con angolo cottura, disimpegno, comoda camera da letto e bagno finestrato con box doccia. La soluzione è dotata di predisposizione per climatizzazione, infissi in alluminio, portoncino blindato e posto auto scoperto all’interno della corte condominiale recintata. Grazie alla posizione tranquilla e riservata, rappresenta un’ottima opportunità per uso investimento, casa vacanze o come pertinenza dell’abitazione principale, in quanto censita con destinazione catastale C/2.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: 04037 - Proponiamo in vendita una soluzione immobiliare situata a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, posta al secondo piano di uno stabile che, vista l’assenza di ascensore, gode di una minima spesa condominiale. L’immobile è composto da una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open space, due camere da letto e un bagno. La doppia esposizione garantisce un’ottima luminosità agli ambienti ed è valorizzata dalla presenza di due terrazzini con parziale vista mare. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità di investimento, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze o immobile da mettere a reddito.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Scalea, in Via Campo Volo, all'interno del tranquillo Parco Pantano, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 50 mq situato al quarto piano, in una posizione strategica ideale sia come casa vacanze che come investimento immobiliare. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno. Punto di forza della proprietà è l'ampio solarium panoramico, perfetto per rilassarsi all'aperto, prendere il sole o trascorrere piacevoli serate in compagnia. La posizione è particolarmente comoda grazie alla vicinanza ai principali servizi e al mare. La spiaggia dista circa 600 metri, il centro di Scalea circa 2 km e il centro commerciale circa 800 metri. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare della Calabria in un contesto tranquillo e ben collegato. CODICE DI RIFERIMENTO 1566.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In una posizione riservata e tranquilla della zona Via De Riso, ma allo stesso tempo a pochi passi da Via Indipendenza e dai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di un condominio privato servito da ascensore. L’immobile rappresenta una soluzione interessante per chi desidera creare una casa su misura, personalizzando ogni ambiente secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Grazie alla sua distribuzione interna, si presta perfettamente sia come abitazione principale, sia come studio professionale o investimento da mettere a reddito. Internamente l’appartamento è da ristrutturare ed è composto da ingresso su corridoio, cucina semi abitabile, due camere e bagno. Completa la proprietà un unico balcone che collega le due camere, donando luminosità e continuità agli ambienti. La combinazione tra ubicazione riservata e vicinanza al centro rende questa proposta ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e delle principali vie della città.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel rinomato Villaggio Santa Cristina, accogliente appartamento al piano terra, ideale per chi desidera comfort, tranquillità e spazi esterni vivibili. L'immobile si distingue per una distribuzione funzionale degli ambienti e per la piacevole vivibilità degli spazi interni ed esterni. Trilocale composto da una cucina abitabile, luminosa e ben organizzata, due comode camere da letto, perfette per ospitare famiglia e amici, e un bagno recentemente ristrutturato con finiture moderne. Completa la proprietà un grazioso giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi estivi o per chi desidera uno spazio verde riservato. Presente inoltre una pratica doccia esterna, particolarmente utile durante la stagione estiva. Posto auto assegnato. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come casa vacanze sia come investimento immobiliare in una delle località più apprezzate della zona.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Santa Maria del Cedro, all'interno del Summer Park, grazioso appartamento posto al secondo piano, ideale per chi desidera una soluzione comoda e funzionale a 450 metri dal mare. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto con accesso al balcone e bagno finestrato con box doccia. Inserito in un contesto tranquillo e ben curato, rappresenta la soluzione ideale sia come casa vacanze sia come investimento. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti. Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro profilo instagram per rimanere sempre connesso sulle ultime novità: @tecnocasa_diamante.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    A pochi passi dal mare e nel pieno centro di Diamante, proponiamo in vendita una graziosa mansarda con terrazzo vista mare, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione accogliente per le vacanze oppure di un ottimo investimento. L'immobile si trova in pieno centro, a pochi passi dal mare, dai locali e da tutti i servizi principali, in una posizione perfetta per vivere appieno l’atmosfera della cittadina in totale comodità. La mansarda è composta da un luminoso ambiente con zona notte e angolo cottura, un bagno e un comodo sottotetto non abitabile, molto utile come spazio deposito. Fiore all’occhiello della proprietà è il terrazzo panoramico vista mare, uno spazio piacevole dove rilassarsi nelle giornate estive o trascorrere piacevoli serate all’aperto. Una soluzione pratica e funzionale, perfetta per chi desidera vivere il mare in totale comodità, nel cuore di una delle località più caratteristiche della Riviera dei Cedri. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti. Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro profilo instagram per rimanere sempre connesso sulle ultime novità: @tecnocasa_diamante.

    26m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Guardia Piemontese, in Via Reggio Calabria, appartamento di circa 65 mq situato al primo piano. L'immobile è composto da ingresso su corridoio, cucina abitabile, due spaziose camere da letto, bagno e balconi. La proprietà si trova in una posizione strategica, a soli 100 metri dal mare, ideale per chi desidera vivere la tranquillità di una rinomata località balneare con la comodità di avere la spiaggia facilmente raggiungibile a piedi. L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione e ammodernamento, rappresentando così un'ottima opportunità per personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Grazie alla funzionale distribuzione degli spazi interni e alla vicinanza al mare, questa soluzione si presta perfettamente sia come casa vacanze per la famiglia sia come investimento per locazioni estive o turistiche. CODICE DI RIFERIMENTO 1560.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media