• Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 270.000

    ATTICO RISTRUTTURATO CON TERRAZZO - POSIZIONE STRATEGICA Cerchi una casa moderna, luminosa e pronta da vivere? Questo attico è la soluzione perfetta per coppie o single che vogliono indipendenza, stile e una posizione super comoda. Completamente ristrutturato, l’appartamento unisce design contemporaneo e comfort, con ambienti accoglienti e funzionali ideali sia per la vita quotidiana che per momenti di relax o convivialità. I veri punti di forza? - Il terrazzo con vista aperta sulla città di Pescara e sulla Majella, perfetto per aperitivi e momenti di relax - la posizione centralissima: a due passi da tutto, estremamente richiesta e ideale anche per chi cerca un immobile capace di generare un’ottima rendita nel tempo. ORGANIZZAZIONE: - Ampio soggiorno con cucina a vista: ambiente moderno e conviviale - Camera + cameretta: perfetta anche come studio o smart working - Bagno cieco: funzionale e di design - Ripostiglio e disimpegno - Terrazzo riservato con vista panoramica - Cantina al piano seminterrato - Possibilità di acquistare un garage nelle vicinanze CARATTERISTICHE: - Camino: atmosfera calda e accogliente - Finiture moderne e impianti di nuova generazione - Parquet e infissi ad alto rendimento POSIZIONE TOP: - A 2 minuti dalla stazione: ideale per chi si sposta per lavoro - A 5 minuti dal mare - Vicinissimo al centro città - Tutti i servizi sotto casa: supermercati, locali, negozi, scuole e uffici PERCHÉ SCEGLIERLO: - Pronto da vivere, senza lavori - Perfetto per coppie o single - Ideale anche per chi lavora da casa - Terrazzo ampio con vista, raro in zona - Posizione centrale ad alta richiesta: ottima rendita locativa Una casa che unisce praticità, stile e qualità della vita, in una delle zone più richieste di Pescara. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! TECNOCASA - VIA DEL CIRCUITO 390/3 085 4163762

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Giulianova Lido, in via Gorizia, a pochi passi dalla spiaggia e a soli 100 metri dalla centrale Viale Orsini e dal vivace corso di via Nazario Sauro, si trova un esclusivo appartamento su due livelli. Situato al terzo e ultimo piano di uno stabile di recente costruzione con ascensore, caratterizzato da un design contemporaneo e finiture di qualità. L'appartamento si apre con un ampio e luminoso soggiorno che si affaccia su un balcone rivolto a sud, perfetto per godere della luce naturale del giorno. La cucina rimane separata, mentre un bagno di servizio offre praticità e comodità. La zona notte è situata al piano superiore, accessibile tramite una comoda scala interna. Qui troviamo una camera matrimoniale e una cameretta per ospiti o bambini. C'è anche una grande stanza ripostiglio, che può essere utilizzata come cabina armadio. Un secondo bagno con doccia garantisce comfort e privacy. Le finiture includono un cappotto termico per un isolamento efficiente, pavimentazione in parquet, un portone blindato e un videocitofono. Gli infissi con doppio vetro e le serrande elettriche assicurano un isolamento acustico e termico ottimale. La filodiffusione offre un'esperienza sonora uniforme in tutta la casa, mentre l'impianto domotico consente il controllo intelligente delle funzioni domestiche. Il riscaldamento e raffrescamento a pavimento garantiscono un comfort climatico ideale, e la ventilazione meccanica assicura un'aria sempre fresca e pulita. La proprietà comprende anche un posto auto coperto e una cantina situati al piano seminterrato, accessibili tramite ascensore interno o montauto, fornendo praticità e sicurezza. Questo appartamento rappresenta un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere a Giulianova Lido tutto l'anno, grazie al suo clima mite e all'atmosfera marina. È anche un'interessante opportunità di investimento o la perfetta seconda casa per le vacanze al mare. Con la sua posizione strategica e le sue moderne caratteristiche, offre un ambiente di vita confortevole e di alta qualità. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Approfitta anche del nostro servizio Kiron se hai bisogno di un mutuo, un finanziamento o una surroga. Inoltre non perdere l'occasione di ricevere una consulenza personalizzata e una valutazione gratuita se stai pensando di vendere la tua casa per comprarne un'altra o effettuare una permuta. Seguici su Instagram e Facebook: 'Tecnocasa Giulianova Nord'

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Santa Maria di Farfa- disponibile un appartamento di 85 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. Situato al piano ammezzato di un edificio dotato di ascensore, l'immobile è stato ristrutturato nel 2015. L'appartamento si compone di tre locali ben distribuiti: un soggiorno accogliente, due camere da letto luminose e un bagno. La presenza di due balconi offre spazi esterni privati, perfetti per momenti di relax. Completa la proprietà un posto auto scoperto, garantendo praticità e comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare ai servizi e alle comodità della città. Per altre info e appuntamenti, chiamaci al numero 0862.70.10.91 o vieni a trovarci in agenzia su Corso Vittorio Emanuele II, 15. Seguici sui social Facebook, Tecnorete L'Aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato su tutte le novità.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ovindoli - a pochi passi dalle piste da sci di Monte Magnola e ai principali servizi del paese proponiamo un appartamento al secondo piano di una palazzina riqualificata al bonus 110%. L'appartamento è così disposto: entrando troviamo una zona giorno con divano letto, camino e balcone esposto completamente a sud. Proseguendo troviamo una cucina, camera da letto matrimoniale con balcone, camera singola e un bagno con doccia. A COMPLETARE UN POSTO AUTO ASSEGNATO NEL GARAGE CONDOMINIALE. IL RESIDENCE GODE DEL SERVIZIO PORTINERIA E AREE COMUNI DI VARIO TIPO. Per maggiori infromazioni e per visionare l'immobile non esitare a contattarci allo 0862-1911911 o recarvi presso la nostra agenzia in Rocca Di Mezzo, Via XXIV Maggio, Galleria Borgo del Sole. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnorete Rocca Di Mezzo e su Instagram Tecnorete_roccadimezzo.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Trilocale libero da subito con posto auto! Contattaci per maggiori informazioni! Montesilvano : In via Corno Grande, traversa di viale Abruzzo, posizione servita, proponiamo in vendita appartamento al primo piano con terrazzo abitabile di 50 mq. L'appartamento si compone da ampia zona giorno con camino con cucinotto e affaccio sul terrazzo. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da camera matrimoniale e cameretta con affaccio sul terrazzo, comodo ripostiglio e bagno finestrato con box doccia. La soluzione è libera da subito! Ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare in piccola palazzina a pochi passi da tutti i servizi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo nuovo immobile, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Montesilvano Centro.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Alba Adriatica Villa Fiore: in una delle aree residenziali più ricercate del paese, a pochi passi dal quartiere dei Tigli, proponiamo un elegante duplex disposto al terzo e quarto piano di una palazzina costruita nel 2007 e servita da ascensore. Il contesto è qualcosa di speciale: il quartiere dei Tigli è noto per il suo clima familiare, per le persone che si conoscono per nome, per i saluti e i sorrisi scambiati sotto casa, il tutto inserito in un ambiente curato, ben organizzato e ricco di servizi, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità della vita moderna. L’appartamento, al terzo piano, apre su un soggiorno luminoso dotato di angolo cottura, un ambiente arioso e ben distribuito, ideale per la vita quotidiana. Da qui si accede alle due camere matrimoniali e a un bagno finestrato con doccia. Gli spazi esterni non mancano: un terrazzo abitabile, perfetto per pranzi all’aperto, e un balcone che completa la funzionalità del piano. Salendo al piano superiore attraverso la scala interna, ci si ritrova in un ulteriore ambiente oggi utilizzato come terza camera, con accanto un secondo bagno finestrato e con doccia e un pratico ripostiglio. Ciò che rende davvero unico questo livello è il magnifico terrazzo di circa 80 m² con vista sul mare e sulle colline. È uno spazio scenografico, ampio e riservato, ideale per chi ama vivere l’esterno come vera estensione della casa. L’attuale proprietà lo ha valorizzato con una struttura in legno che crea una zona d’ombra naturale, sotto la quale trova posto un grande tavolo per cene estive, aperitivi con gli amici o momenti di relax al tramonto. Un luogo che conquista immediatamente. Per chi desidera maggiore indipendenza tra i due piani, l’immobile offre anche un secondo accesso: l’ascensore arriva direttamente al quarto piano, dove è presente un ingresso separato, garantendo così massima privacy quando necessario. Internamente l’abitazione è dotata di portoncino blindato, infissi in legno con doppio vetro, avvolgibili manuali, tende da sole, riscaldamento autonomo e climatizzatori. Sono inclusi nel prezzo il mobilio, un box auto al piano seminterrato e un posto auto. Un duplex pensato per chi cerca spazio, comodità e un pizzico di magia negli esterni, in un contesto che sa ancora far sentire “a casa”. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci anche sui nostri canali social Facebook Agenzia Tecnorete Alba Adriatica Villafiore, su Instagram Tecnoretealbavillafiore e sul nostro canale Youtube Tecnorete Villafiore Alba Adriatica. Devi vendere il tuo immobile per poter acquistare? Nessun problema: ti offriamo una consulenza su misura con valutazione gratuita, per accompagnarti con serenità in questo passaggio. Contattateci per un appuntamento gratuito, saremo a vostra disposizione.

    94m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Silvi, in zona residenziale e a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative, contesto ideale per chi cerca privacy e tranquillità. L’abitazione si apre su un ampio e luminoso soggiorno con camino e cucina a vista, dal quale si accede al balcone semiperimetrale che dona sfogo esterno e luminosità agli ambienti. Attraverso un comodo disimpegno si raggiunge la zona notte, ben separata e funzionale, composta da due camere matrimoniali, studio e un bagno finestrato con vasca. Libero su quattro lati e con vista mare. A completare la proprietà vi è una corte privata recintata di circa 50 mq, utilizzabile sia come posto auto sia come area esterna da vivere, ideale per momenti di relax all’aperto. Soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera un’abitazione spaziosa in un contesto riservato ma ben servito. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete Silvi Marina Contattaci per un appuntamento! Tel: 0854210261 Cell: 3515714749

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Poggio Picenze, proponiamo in vendita un appartamento situato in una villa composta da quattro unità abitative costruita nel 1992 e ristrutturata nel 2015. L'immobile, di categoria civile, si estende su una superficie di 55 mq al piano terra. Il bilocale è composto da zona giorno spaziosa e luminosa, perfetta per momenti di relax e convivialità. La camera da letto garantisce la giusta privacy e comodità per tutta la famiglia. Completano la proprietà un bagno. Situata in una posizione strategica, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben collegato. IDEALE COME INVESTIMENTO IN QUANTO GIA' LOCATA. Per altre info e appuntamenti, chiamaci al numero 0862.70.10.91 o vieni a trovarci in agenzia su Corso Vittorio Emanuele II, 15. Seguici anche sui social Facebook, Tecnorete L'Aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato su tutte le novità.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Poggio Picenze, proponiamo in vendita un appartamento mansardato situato in una villa composta da quattro unità abitative costruita nel 1992 e ristrutturata nel 2010 L'immobile, di categoria civile, si estende su una superficie di 120 mq e offre un'ampia metratura ideale per chi cerca spazio e comfort. La mansarda composta da zona giorno spaziosa e luminosa, perfetta per momenti di relax e convivialità. Le tre camere da letto garantiscono la giusta privacy e comodità per tutta la famiglia. Completano la proprietà un bagno finestrato e un balcone che offre uno spazio esterno privato. Situata in una posizione strategica, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben collegato. IDEALE COME INVESTIMENTO IN QUANTO GIA' LOCATA. Per altre info e appuntamenti, chiamaci al numero 0862.70.10.91 o vieni a trovarci in agenzia su Corso Vittorio Emanuele II, 15. Seguici anche sui social Facebook, Tecnorete L'Aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato su tutte le novità.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tortoreto: appartamento trilocale in via Badette, Posto auto e cantina. Contattaci per maggiori informazioni In una tranquilla palazzina situata in via Badette e servita da ascensore, proponiamo in vendita un accogliente appartamento disposto su due livelli, posto al secondo e terzo piano. Al secondo piano ci accoglie un luminoso soggiorno con angolo cottura, reso particolarmente arioso dalla porta-finestra che permette l’accesso al balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. Dal disimpegno si raggiunge la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato dotato di vasca. Una elegante scala in legno conduce al piano superiore, dove troviamo una seconda camera da letto matrimoniale, perfetta come stanza padronale, camera per ospiti o studio. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è completo di posto auto privato e cantina, elementi che aggiungono ulteriore comodità alla soluzione. Ideale come abitazione principale o come casa vacanze in un contesto tranquillo e ben servito. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Tortoreto

    58m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Posto auto
    insertion image
    € 199.000220.000 €-9,5%

    Campo di Pile – Polo Commerciale L’Aquilone Locale uso studio A/10 Contattaci per maggiori informazioni. Nei pressi del Centro Commerciale L’Aquilone, proponiamo in vendita un locale uso studio A/10, composto da 4 stanze, corridoio utilizzabile come area attesa e doppi servizi entrambi finestrati con antibagno. La proprietà comprende inoltre un’area di circa 100 mq all’interno del garage condominiale, con possibilità di parcheggio per circa 6 auto. Inoltre è presente una soffitta di circa 65 mq, ideale come deposito o archivio. Questo locale è perfetto come alloggio temporaneo per lavoratori o personale aziendale, perché si trova in zona industriale e le norme locali ne prevedono l’utilizzo per finalità temporanee. Grazie a queste caratteristiche, rappresenta una soluzione pratica, funzionale e comoda, rendendolo ideale anche come investimento a reddito. Se per acquistare questo immobile hai bisogno di vendere il tuo, contattaci: offriamo valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere questa occasione: chiamaci per fissare un appuntamento e visitare l’immobile. Seguici sui nostri canali social: Facebook: Tecnorete L’Aquila Centro Ovest Instagram: @tecnorete_laquila_centrovest

    142m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    CASTELLALTO. CASTELNUOVO VOMANO. In zona ben servita e facilmente accessibile, abitazione caratterizzata da ampi e luminosi spazi, collocata al piano terra rialzato di un complesso bifamiliare, priva di condominio. L’immobile è servito da un doppio accesso, con entrate indipendenti collocate su entrambe le strade che lo costeggiano e si distingue per il suo un ampio e curato giardino privato di circa 500 mq, ideale per vivere all’aperto in completa tranquillità. L’appartamento, di circa 175 mq, risulta composto da un portico di 50 mq circa, un ampio ingresso - corridoio, un soleggiato soggiorno, una cucina abitabile, due comode camere da letto, una stanza pluriuso e doppi servizi con doccia. Sullo stesso livello è presente un garage di pertinenza. Grazie all’esposizione su tutti e quattro i lati, la soluzione gode di un’eccellente luminosità naturale durante l’intera giornata, oltre alla sua vantaggiosa posizione, prossima al centro ed a tutti i servizi, che la rende ideale per chi cerca spazi generosi, indipendenza ed un’area esterna privata da valorizzare secondo le proprie esigenze. Stai acquistando casa e vuoi sapere quanto vale la tua? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A pochi passi da Piazza Martiri della Libertà, nel cuore di Teramo, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. Una soluzione ideale per chi desidera comfort e praticità in pieno centro città. L’ingresso conduce ad una spaziosa e luminosa zona giorno open space, dove soggiorno e angolo cottura si fondono in un ambiente accogliente e funzionale. A completare l’area living, una comoda stanza uso studio, perfetta per chi lavora da casa o necessita di uno spazio versatile. Tutti gli ambienti della zona giorno affacciano sul balcone perimetrale, ideale per godere della piacevole esposizione e vivere momenti di relax all’aria aperta. La zona notte, ben separata da un disimpegno, è composta da una camera matrimoniale, una camera singola dotata di bagno di servizio privato e un secondo bagno finestrato, garantendo massima praticità e comfort per tutta la famiglia. L’ottima esposizione e il balcone perimetrale donano luce naturale ad ogni stanza, creando un’atmosfera calda e accogliente durante tutte le ore della giornata. L’appartamento si presenta in buono stato ed è dotato di infissi in legno con doppio vetro, climatizzazione estiva e portoncino blindato, elementi che assicurano qualità, efficienza e sicurezza. Completano la proprietà un posto auto coperto nel garage condominiale e due fondaci al piano seminterrato, perfetti come ulteriori spazi di deposito. Arredo incluso nel prezzo. Una proposta ideale per chi desidera vivere in centro, in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i principali servizi. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    APPARTAMENTO PANORAMICO VISTA MARE - GRAN SASSO - COLLINE TERAMANE - 3 CAMERE DA LETTO mq 100 - POSTO AUTO COPERTO e CANTINA - Quartiere San Benedetto a 400 mt. da PIANO D'ACCIO, CENTRO COMMERCIALE e FACOLTA' di VETERINARIA.

    L'immobile è attualmente CONCESSO IN LOCAZIONE con SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2027.

    In VENDITA a TERAMO, Quartiere San Benedetto, APPARTAMENTO di MQ. 100 con CANTINA e POSTO AUTO COPERTO.

    Composizione: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere da letto e 2 bagni, uno con vasca, l'altro con doccia, oltre a due balconi panoramici.

    L'appartamento, al 5° piano di un edificio realizzato nei primi anni 2000, dotato di ascensore, è stato oggetto nel 2009 di una ristrutturazione che ha interessato i pavimenti, le porte ed uno dei due bagni.

    L'abitazione, in ottime condizioni di manutenzione, presenta le seguenti caratteristiche: portone d'ingresso blindato, pavimenti in parquet e ceramica, infissi in legno doppio vetro, impianto satellitare condominiale.
    Completa la proprietà un posto auto coperto in area condominiale ed una cantina.

    Attestato di Prestazione Energetica APE in corso di accertamento tecnico.

    La zona, a pochi passi dai ai servizi di trasporto urbano e nei pressi del Centro Commerciale "Gran Sasso", Facoltà universitaria di Medicina Veterinaria e dell'Istituto Agrario "Di Poppa - Rozzi", è particolarmente servita: fermate dei mezzi pubblici, asilo nido, banca, ufficio postale, farmacia, edicola e supermercati, sono nelle immediate vicinanze.

    Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in VENDITA a TERAMO (Rif. V4192A), potete contattarci al numero 0861 244 005 o visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio 15.

    Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito www.percorsocasa.it.
    Siamo presenti anche su Facebook - Instagram - You tube: clicca segui sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novità!

    VUOI ACQUISTARE o VENDERE CASA al MARE?
    Contatta la nostra Agenzia di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 - angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero 0861 264259.

    Siamo presenti anche a MONTORIO AL VOMANO in Viale Risorgimento 153.

    Operativa presso la nostra Agenzia la sede Provinciale della CONFAPPI- CONDEDERAZIONE PICCOLA PROPRIETA' IMMOBILIARE che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformità, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione.
    La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attività di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.

    101m2
    4Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 190 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN SALVO - CHIETI: Scopri l'appartamento dei tuoi sogni, situato al terzo ed ultimo piano di una tranquilla palazzina degli anni '80 senza ascensore composta da soli cinque appartamenti. A soli 4 km dal mare, San Salvo è un comune ricco di storia e bellezze naturali, noto per le sue origini antichissime. Questo spazioso appartamento di ben 216 mq è stato ristrutturato nel tempo e offre un'accogliente zona giorno luminosa suddivisa in zona tv e zona conversazione pranzo caratterizzata dalla presenza di un camino che crea un'atmosfera calda e invitante. La cucina separata dispone anche di un comodo vano dispensa/ripostiglio. L'immobile vanta quattro camere da letto (tre matrimoniali ed una singola) più uno studio versatile, ideale per chi lavora da casa o ha bisogno di uno spazio aggiuntivo. La camera padronale è dotata del suo bagno en suite completo sia di doccia che di vasca. Inoltre, sono presenti altri due bagni: uno con vasca e l'altro con doccia per garantire massimo comfort alla famiglia. Ogni ambiente dell'appartamento si affaccia su un ampio terrazzo dove potrai godere della vista mozzafiato sulla Maiella da un lato e sul mare cristallino di San Salvo dall'altro; la costa dei Trabocchi regala scenari incantevoli che cambiano colori in base alle stagioni. Questa proprietà rappresenta la scelta perfetta per chi desidera spazi generosi senza rinunciare alla tranquillità della vita lontano dalla confusione cittadina ma a pochi passi dal mare. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per prenotare una visita all'immobile. Chiama 3891689198. ... ci occupiamo di case ma soprattutto di persone...

    216m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Tortoreto lido: In via Duca D’Aosta bilocale al piano terra con ingresso indipendente. Posto auto. Contattaci per maggiori informazioni L’abitazione si apre su un soggiorno moderno con angolo cottura a vista, pensato per offrire un ambiente accogliente e funzionale. La zona notte è composta da una luminosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato dotato di box doccia. La proprietà dispone inoltre di un posto auto privato all’interno della corte. L’appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere vissuto fin da subito. Ottima soluzione come investimento, ideale sia come casa vacanza che per essere messa a reddito con locazioni brevi o tradizionali. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Tortoreto.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Per acquistare questo immobile devi vendere il tuo? Chiamaci per una valutazione gratuita. Tortoreto Lido: in palazzina di recente costruzione a soli 100 mt dal mare in zona residenziale e ottimamente servita, proponiamo in vendita appartamento al piano terra rialzato. L'appartamento si presenta con soggiorno open space con angolo cottura, balcone abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà un posto auto esterno antistante la palazzina. Infissi in alluminio doppio vetro, portone blindato, termoautonoma, e inverte caldo- freddo. La soluzione è perfetta come uso estivo vista la posizione favorevole al lungomare ma anche alle maggiori attività commerciali, facilmente raggiungibili a piedi. L'abitazione è al momento occupata dai proprietari e sarà libera da aprile 2026. Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su instagram tecnorete tortoreto e sul nostro canale youtube tecnorete tortoreto. Contattateci per fissare una visita gratuita.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VILLA ROSA. A soli 300 metri dal mare proponiamo in vendita un trilocale accogliente e ben organizzato, ideale per chi cerca comfort e praticità. La casa si trova al terzo piano di una palazzina servita da ascensore e inserita in un contesto condominiale curato. L’ingresso apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista, ambiente che si affaccia sul terrazzo abitabile, perfetto per vivere l’esterno in totale relax. Un corridoio accompagna nella zona notte, dove troviamo una ampia camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con accesso a un secondo terrazzo abitabile, oltre a un bagno finestrato con box doccia. Completano la proposta una cantina comoda e un posto auto privato all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello automatico. Un'opportunità ideale per chi vuole avere tutto a portata di mano: spazi esterni vivibili, pertinenze funzionali e la libertà di raggiungere il mare in pochi minuti, lasciando l’auto senza pensieri. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci anche sui nostri canali social Facebook Agenzia Tecnocasa Villa Rosa, su Instagram Tecnocasa Villa Rosa e sul nostro canale Youtube Tecnocasa Villa Rosa. Contattateci per un appuntamento gratuito, saremo a vostra disposizione.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ATTICO con finiture di pregio e ampi terrazzi in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata- Rif. 3351

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita ATTICO di circa 120,00 mq posto al piano secondo con esposizione SUD/NORD/EST/OVEST all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, sala da pranzo con possibilità di realizzare una seconda camera, bagno principale con box doccia e vasca idromassaggio, terrazzo abitabile di circa 100 mq.

    Completa la proprietà una grande corte pavimentata perfetto per parcheggiare più macchine, giardino in comune di circa 1000 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione parquet/marmo, infissi in alluminio con vetrocamera corredati di persiane in legno, impianto elettrico completamente a norma con le normative dell'epoca costruttiva, impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna, impianto fotovoltaico, camino.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    170m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con finiture di pregio e ampi terrazzi in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata- Rif. 3349

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 120,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD/NORD/EST/OVEST all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto con cabina armadio e bagno in camera, bagno principale, terrazzo abitabile di circa 100 mq.

    Completa la proprietà una grande corte pavimentata perfetto per parcheggiare più macchine, giardino in comune di circa 1000 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione parquet/marmo, infissi in alluminio con vetrocamera corredati di persiane in legno, impianto elettrico completamente a norma con le normative dell'epoca costruttiva, impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna, impianto fotovoltaico.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Duplex con finiture di pregio e ampi terrazzi in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata- Rif. 3349

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 235,00 mq posto al piano primo con esposizione SUD/NORD/EST/OVEST all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto con cabina armadio e bagno in camera, al secondo piano troviamo un altro ampio soggiorno, cucina abitabile, zona pranzo, camera da letto matrimoniali, terrazzi abitabili a servizio di entrambi i piani di circa 200 mq.

    Completa la proprietà una grande corte pavimentata, giardino in comune di circa 1000 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione parquet/marmo, infissi in alluminio con vetrocamera corredati di persiane in legno, impianto elettrico completamente a norma con le normative dell'epoca costruttiva, impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna, impianto fotovoltaico.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    327m2
    8Locali
    4Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Appartamento di 110 mq in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata – Località Faraone
    In vendita a Sant'Egidio alla Vibrata, in località Faraone, appartamento di 110 mq situato al primo piano di una palazzina di tre piani costruita negli anni '90, composta da 16 unità abitative, non servita da ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è così composto: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con camino e accesso diretto ad un balcone perimetrale, cucina abitabile, disimpegno zona notte, tre camere da letto molto spaziose, tutte con accesso diretto al balcone, e due bagni, uno con doccia e uno con vasca. La pavimentazione è in ceramica, gli infissi sono in legno con doppio vetro e le tapparelle in plastica. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano con radiatori. Completano la proprietà due box auto coperti con serranda basculante, uno di 20 mq e l'altro di 30 mq. L'appartamento, grazie alla sua esposizione e alla presenza di ampi spazi interni ed esterni, rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa confortevole e ben collegata ai principali servizi della zona.
    Per ulteriori informazioni sull' appartamento in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata, in località Faraone, o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.RD0133)

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LB156V Appartamento con ingresso indipendente a Montesilvano Colle – Via Colle Vento Proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di un immobile indipendente composto da sole due unità abitative, situato in una zona tranquilla e panoramica di Montesilvano Colle, in strada Colle Vento. L'abitazione dispone di ingresso indipendente con portone dedicato e scala interna che conduce all'appartamento, sviluppato su una superficie di circa 97 m² (abitabili) e così composto: • Cucinotto • Tinello • Ampio salone • Due camere matrimoniali • Una cameretta • Un bagno • Doppio balcone con affaccio aperto • Sottotetto di pertinenza Completano la proprietà: • Cantina di 18 m² • Zona lavanderia • Posto auto privato di 10 m² L'immobile si presenta in discrete condizioni generali, con necessità di alcuni interventi di manutenzione e ristrutturazione, in particolare per quanto riguarda gli infissi. Proponiamo in vendita a € 85.000,00 Per info e visite IMMOBILIARE DELLI ROCILI 085-445026

    127m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TORTORETO LIDO_ NUOVA COSTRUZIONE. Nei pressi di Via Spataro, a 500 m dal mare proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione, lavori in corso, consegna prevista Dicembre 2026. Il progetto prevede la realizzazione di un' elegante e moderna palazzina in classe energetica A che conta al suo interno unità abitative trilocali con 1 o 2 bagni e grandi terrazzi con disponibilità di posti auto, cantine e garage.

    L'appartamento proposto in annuncio è un trilocale al primo piano servito da ascensore con esposizione EST.
    Al suo interno è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, due bagni e due camere da letto matrimoniali. Esternamente dispone di un bel terrazzo abitabile e coperto, accessibile dalla zona giorno ed entrambe le camere da letto.
    Materiali e forniture moderni e di ultima generazione : pavimentazione in gres, infissi e persiane in alluminio, videocitofono, sanitari sospesi, inverter caldo freddo .

    Compresi nel prezzo un posto auto e una cantina .

    Le foto publicate degli interni fanno riferimento alla palazzina gemella già realizzata, sono state pertanto inserite nell'annuncio per dare una prima idea degli ambienti e degli spazi che verranno realizzati nel nuovo progetto.

    Della stessa tipologia disponibile anche con esposizione ovest, e ai piani superiori:
    Secondo piano: Euro 164.000,00
    Terzo piano: Euro 170.000,00

    CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE.
    Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
    Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TORTORETO LIDO_ NUOVA COSTRUZIONE. Nei pressi di Via Spataro, a 500 m dal mare proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione, lavori in corso, consegna prevista Dicembre 2026. Il progetto prevede la realizzazione di un' elegante e moderna palazzina in classe energetica A che conta al suo interno unità abitative trilocali con 1 o 2 bagni e grandi terrazzi con disponibilità di posti auto, cantine e garage. Consegna prevista primavera 2027.

    L'appartamento proposto in annuncio è un trilocale al primo piano servito da ascensore con esposizione NORD/OVEST.
    Al suo interno è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, un bagno finestrato e due camere da letto matrimoniali. Esternamente dispone di un bel terrazzo abitabile e coperto, accessibile dalla zona giorno.
    Materiali e forniture moderni e di ultima generazione : pavimentazione in gres, infissi e persiane in alluminio, videocitofono, sanitari sospesi, inverter caldo/freddo.

    Compresi nel prezzo un comodo posto auto e una cantina.

    Le foto publicate degli interni fanno riferimento alla palazzina gemella già realizzata, sono state pertanto inserite nell'annuncio per dare una prima idea degli ambienti e degli spazi che verranno realizzati nel nuovo progetto.

    Della stessa tipologia disponibile anche con esposizione NORD/EST, e ai piani superiori:
    Secondo piano: Euro 164.000,00
    Terzo piano: Euro 167.000,00

    CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE.
    Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
    Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media