• Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Scopri questo meraviglioso appartamento su due livelli che Pronto casa Group propone in vendita, situato in posizione privilegiata sul rinnovato lungomare di Marina di Ragusa, in prima fila di fronte alla splendida spiaggia ed alla rotonda sul mare. Con una superficie totale di circa 90 mq, questa proprietà offre una vista mozzafiato sul mare e un accesso diretto a tutte le comodità del centro. Al primo piano, l'appartamento accoglie con un ampio salone dotato di cucina a vista, perfetto per godersi pranzi e cene con vista sul mare. Sempre su questo piano, si trovano un bagno e una lavanderia. Il salone si apre su un balcone con terrazzo, ideale per rilassarsi al sole e ammirare il panorama marino. Al piano superiore, la zona notte include due confortevoli camere da letto e un ulteriore bagno. Qui, un balconcino con lavanderia e un ampio balcone con terrazzino offrono ulteriori spazi esterni, sempre con vista mare, perfetti per momenti di tranquillità e relax. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, garantendo un ambiente moderno e curato in ogni dettaglio. È dotato di impianto di climatizzazione per il massimo comfort durante tutto l'anno. Inoltre, l'appartamento include un prezioso posto auto nel cortile condominiale, una vera comodità in una zona così centrale e frequentata. Non perdere l'occasione di vivere in una posizione esclusiva, con la spiaggia e il mare proprio davanti a te. Contattaci oggi stesso allo 0932 239865 per organizzare una visita o visita il nostro sito ufficiale con virtual tour disponibile.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 470.000530.000 €-11,3%

    A Marina di Ragusa, in C.da Castellana proponiamo in vendita un esclusivo appartamento indipendente con strada riservata e ad uso dei residenti.L'appartamento, di oltre 200 mq, ristrutturato nel febbraio 2023, realizzato con finiture di pregio e totalmente arredato si compone di ampia zona living con salotto, sala da pranzo e cucina open-space con due grandi vetrate che si affacciano sulla veranda di circa 110 mq, 4 camere matrimoniali di cui una con grande bagno en suite e doppia cabina armadio, bagno ospiti, bagno padronale con vasca e doccia e 2 ripostigli.L'immobile, ristrutturato nel febbraio del 2023 e è dotato di impianto termo alimentato da chiller con 6 Kw di fotovoltaico, 10 Kw accumulatori e 500 litri solare termico.

    350m2
    10Locali
    3Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media