• Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 200.000

    W-049YOS - Se cerchi il perfetto equilibrio tra la vicinanza al mare e la tranquillità, questa è la soluzione ideale per te. Situato al primo piano in una zona residenziale silenziosa, questo grande appartamento offre ambienti interni ed esterni generosi e luminosi, perfetti per godersi al massimo il periodo estivo. La zona giorno è caratterizzata da un’ampia sala da pranzo/living con annessa una comoda lavanderia, mentre la zona notte dispone di quattro camere da letto spaziose, ideali per famiglie numerose o per ospitare amici, servite da un bagno funzionale. Il vero punto di forza della casa sono gli spazi esterni, grazie a una splendida e ampia veranda perfetta per i pranzi e le cene all'aperto e a un grande balcone sul retro. La posizione è strategica e invidiabile, trovandosi a soli 200 metri dalla spiaggia e dai principali servizi, tutti comodamente raggiungibili a piedi. A soli 30 minuti dall’aeroporto di Comiso e a pochissimi minuti dalle più belle città barocche della Val di Noto. Questa proprietà rappresenta un’opportunità eccellente sia come residenza estiva che come investimento immobiliare, poiché la sua importante metratura offre la concreta possibilità di essere divisa in due unità abitative separate, massimizzando la rendita. Il posto perfetto per chi vuole vivere il mare nel relax più totale. La zona di Casuzze/Kaucana è il perfetto punto di partenza per esplorare la costa iblea e il Val di Noto, unendo magnificamente relax, servizi e cultura. Tutto ciò di cui si ha bisogno è a portata di mano: con una breve passeggiata si possono raggiungere supermercati, farmacia, guardia medica, bar, ristoranti e persino un cinema all’aperto. La zona è inoltre ben collegata grazie ai bus urbani nel centro di Casuzze, mentre gli amanti dello sport possono contare su campi da tennis a soli 2 km e su un campo da golf a circa 10 km. La posizione è eccezionalmente strategica, trovandosi ad appena 2 km dalla vivace Marina di Ragusa e dal suggestivo borgo di Punta Secca, celebre per la fiction di Montalbano. Inoltre, le meravigliose città barocche patrimonio dell’UNESCO come Ragusa Ibla, Modica e Scicli distano solo 20-25 km. La costa è un vero paradiso, caratterizzata da splendide scogliere e spiagge di sabbia dorata finissima con fondali bassi, ideali per le famiglie. Questo litorale è bagnato da un mare cristallino che viene stabilmente premiato con la prestigiosa Bandiera Blu. Grazie a un clima ideale tutto l'anno, a paesaggi mozzafiato e a un'eccellente tradizione gastronomica, questo territorio unico rappresenta la scelta perfetta per una vacanza indimenticabile o per un investimento immobiliare sicuro.

    150m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Da 459 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 115.000
    Appartamento in Vendita, RagusaConservatore, San Giacomo

    Questa affascinante casa di paese si trova nel pittoresco paesaggio di Modica, nel sud-est della Sicilia. Con le sue cinque stanze, l'abitazione offre ampi spazi da personalizzare a proprio gusto. La struttura, tipica del luogo, conserva il fascino delle antiche case in pietra. All'esterno, il giardino è un vero angolo di paradiso, circondato da ulivi secolari e muretti a secco che caratterizzano la campagna siciliana. Il terreno circostante è ideale per chi ama la natura e desidera godere della tranquillità che la zona offre. È un ambiente perfetto per coltivare l’orto o creare un’area relax all’aperto. La casa necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, ma rappresenta un'opportunità unica per chi cerca di vivere in un autentico contesto rurale, lontano dal caos cittadino. La vicinanza al centro di Modica permette anche di accedere facilmente a tutti i servizi necessari.

    140m2
    5Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media