• Classe A, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita un luminoso appartamento di 96 mq commerciali, caratterizzato da una distribuzione degli spazi interni funzionale e adatta alle esigenze della vita quotidiana. L'immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto, una cameretta, un bagno, un bagno/lavanderia e un terrazzo, ideale per godere di uno spazio esterno privato. Lo stabile è stato recentemente riqualificato mediante interventi realizzati con il Superbonus 110%, che hanno interessato sia le parti esterne dell'edificio, contribuendo al miglioramento dell'efficienza energetica e del comfort abitativo, sia sostituendo gli infissi, a taglio termico con vetrocamera, e la caldaia. Completa la proprietà un locale finestrato, C/2 di circa 12 mq, utile come cantina, deposito o spazio accessorio e un posto auto libero all'interno del cortile condominiale. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione funzionale, con spazi ben organizzati e inserita in un contesto recentemente valorizzato. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un messaggio su WhatsApp al numero 389/6352082 oppure inviaci un'email a rgcs1 un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Seguici anche su Facebook o su Instagram, sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro. Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    96m2
    6Locali
    2Bagni
    A3
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 60.000

    Rif. 446- Cerchi una soluzione spaziosa, pronta per essere abitata a Ragusa? Proponiamo in vendita un interessante appartamento di circa 130 mq, situato al terzo piano di un condominio di cinque piani, dotato di ascensore. L'immobile si distingue per la luminosità: grazie all'affaccio su tre lati e all'esposizione prevalente a Sud-Est, ogni stanza gode di luce naturale per gran parte della giornata. Distribuzione interna: Zona Giorno: Ingresso su un ampio e accogliente soggiorno e cucina abitabile. Zona Notte: Ben tre camere da letto spaziose, ideali per una famiglia. Servizi: Bagno principale e pratico doppio servizio/lavanderia. Plus: Comoda cantina di proprietà al piano terra, utilissima come ripostiglio o zona deposito e posto auto esterno in area condominiale. L'appartamento è in buone condizioni e abitabile da subito. Tra le foto abbiamo inserito un rendering fotorealistico del bagno. Questa immagine mostra come, con un semplice intervento di restyling, l'attuale ambiente possa trasformarsi in una stanza moderna, elegante e funzionale, aumentando sensibilmente il valore e il comfort della casa. Caratteristiche Tecniche: Stato: Buone condizioni, pronto all'uso Riscaldamento: Termoautonomo a metano e condizionatore. L'attestazione di prestazione energetica (APE) risulta in fase di rilascio. Prezzo: Euro 60.000,00. Situato in una zona eccellente (tra Via Majorana e Via La Pira), l'appartamento rappresenta un investimento sicuro sia per abitazione principale che per futura rendita locativa. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita. Classe Energetica: G

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Se stai cercando una valida soluzione dove far crescere la tua famiglia o semplicemente un angolo di pace tutto tuo, questa è l'occasione che aspettavi. \\Siamo a Ragusa, in zona Colajanni dove tutto è a portata di mano, all'interno di un piccolo stabile di sole tre famiglie. \\Questo appartamento degli anni '70 ti accoglie con la solidità delle costruzioni di una volta e una distribuzione degli spazi che oggi è difficile trovare. Situato al terzo piano, è una casa che "respira": la mancanza dell'ascensore è ampiamente ripagata da una luminosità straordinaria e da una tranquillità che solo i piani alti sanno regalare. \\Caratteristiche principali: - Il cuore pulsante è l'ampio soggiorno, inondato di luce naturale grazie all'accesso sul balcone angolare, perfetto per godersi un caffè all'aria aperta. - La cucina è abitabile e separata, ideale per le cene in famiglia, supportata da una comodissima lavanderia e da un indispensabile ripostiglio. - Due camere matrimoniali, entrambe con il proprio balcone esclusivo: un piccolo lusso privato per godersi un momento di relax prima di dormire. - Una camera singola, perfetta per i bambini o come studio luminoso per il tuo smart working. - Un bagno funzionale che attende solo il tuo tocco personale. \\L'appartamento è abitabile fin da subito. Con una leggera ristrutturazione potrai trasformarlo nell'abitazione che hai sempre sognato, valorizzando le ampie metrature e i dettagli che preferisci. \\Sappiamo che scegliere casa è un passo importante. Per questo ti invitiamo a venirla a vedere: lasciati conquistare dalla luce che entra dalle finestre e immagina come sarebbe svegliarsi qui ogni mattina. \\Contattaci per fissare un appuntamento. Classe Energetica: D

    128m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita esclusiva una straordinaria terrazza con possibilità di realizzare una ampia struttura precaria situata nel cuore di Marina di Ragusa, a soli 150 metri da Piazza Duca degli Abruzzi e a circa 200 metri dal mare. L’immobile si trova al quarto piano e gode di una posizione privilegiata con tre lati liberi, offrendo una vista mare panoramica e luminosa da più angolazioni. La centralità della zona, tra le più richieste e vivaci della località, rende questa soluzione ideale sia per uso residenziale che per investimento turistico. La terrazza rappresenta un’opportunità unica per poter realizzare qualcosa di bello e moderno, perfettamente inserita nel contesto elegante e dinamico della Marina. La vicinanza alle principali attività commerciali, ristoranti, servizi e al lungomare consente di vivere appieno l’atmosfera della rinomata località balneare. Ottima anche come investimento. Caratteristiche principali: Terrazza edificabile Quarto piano Tre lati liberi Vista mare aperta A 150 m da Piazza Duca degli Abruzzi A 200 m dal mare Posizione centralissima e turistica Un’occasione irripetibile per chi desidera investire in una delle mete più apprezzate della Sicilia.

    100m2
    1Locale
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    COLDWELL BANKER propone in vendita AMPIO E LUMINOSO BILOCALE.
    VIA MARIO LEGGIO, 169 - RAGUSA .
    L'appartamento è sito al piano primo di un piccolo stabile di sole 2 unità abitative ed è composto da luminosa stanza con balcone affacciata su via Mario Leggio, due stanze, cucinotto, bagno.
    Questa soluzione immobiliare necessita di lavori di ristrutturazione.
    La zona è ricca di servizi di prima necessità, quali bar, negozi, pizzerie, farmacie, trasporti pubblici, scuole, etc..
    Ideale per uso investimento essendo in prossimità dei principali punti di interesse della città di Ragusa (Cattedrale di San Giovanni, via Roma, Corso Italia) e a pochi minuti dal borgo barocco Patrimonio UNESCO di Ragusa Ibla.
    Disponibilità immediata.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita nel cuore di Ragusa, in Via Giuseppe De Felice, in posizione strategica e particolarmente apprezzata per la vicinanza a scuole, servizi e principali collegamenti urbani, una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito.
    L'immobile grande circa 85 mq si trova al primo piano di un piccolo stabile, caratterizzato da tranquillità e riservatezza.
    L'appartamento si distingue per una distribuzione interna funzionale e ben organizzata: da un comodo ingresso, una luminosa cucina con comodo balcone, da un comodo soggiorno, due camere da letto, un bagno e un ampio ripostiglio.
    Gli ambienti risultano ariosi e ben illuminati, ideali per garantire comfort abitativo e versatilità nella personalizzazione degli spazi.
    La proprietà è arricchita da posto auto in garage con apertura automatizzata, elemento di grande valore che garantisce sicurezza e praticità.
    Dal garage è possibile accedere direttamente all' interno dello stabile, assicurando un ingresso comodo e protetto in ogni stagione.
    Completa la proprietà una porzione di cantina al piano terra, perfetta come spazio deposito aggiuntivo.
    Una soluzione abitativa completa, che coniuga posizione privilegiata, funzionalità e comodità, rappresentando un' opportunità interessante sia come prima casa sia come investimento.

    85m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 122 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Ragusa, in zona Piazza Igea, proponiamo un accogliente appartamento situato in Via Giuseppe De Felice, al secondo piano senza ascensore di un piccolo condominio. Questo immobile di circa 55 mq con ingresso indipendente, è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Composto da 3 vani, l'appartamento offre una camera da letto spaziosa, un vano accessorio, un bagno funzionale, una cucina con adiacente lavanderia e un soggiorno/pranzo. L'ingresso è indipendente, garantendo così la massima privacy. Gli ambienti sono arredati con gusto e dotati di riscaldamento autonomo con condizionatori, per garantire comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un balcone di 6 mq, perfetto per godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La classe energetica F assicura una gestione ottimale dei consumi. NON CI SONO SPESE CONDOMINIALI. Questa soluzione è perfetta per coppie o per chi cerca un pied-à-terre in una delle zone più tranquille di Ragusa. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Classe Energetica: F EPI: 222,55 kwh/m2 anno

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 125 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 430- Il Tuo Rifugio Raffinato nel Cuore di Ragusa: Un Sogno "Chiavi in Mano"! Sei alla ricerca di un nido accogliente dove ogni dettaglio parla di stile e modernità? O forse cerchi un investimento sicuro in una delle zone più servite e dinamiche della città? Situato in Via Archimede, questo splendido monolocale è molto più di una semplice casa: è un invito a vivere con leggerezza e comfort. Perché ti innamorerai di questa casa: Luce e Armonia: Situato al primo piano di un piccolo e tranquillo stabile con ascensore, l'appartamento è stato completamente ristrutturato per offrirti un ambiente luminoso e funzionale. Design Intelligente: Un unico spazio fluido dove la zona living, la cucina a vista e la zona notte si fondono in un abbraccio di design, perfetto per chi ama l'essenzialità senza rinunciare al gusto. Comfort senza compromessi: Il bagno è moderno. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a metano e climatizzatore, per garantirti il clima ideale in ogni stagione. Pronta per essere vissuta: Dimentica lo stress dei mobili e dei traslochi! L'immobile viene venduto completamente arredato. Devi solo portare le tue valigie. Dettagli Tecnici: Classe energetica: "F" (122,18 kWh/m² anno). Posizione strategica: Tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano. Prezzo: Euro 53.000,00. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Che sia la tua prima casa o il tuo prossimo investimento di successo, questo monolocale ti aspetta per iniziare una nuova storia. Contattaci oggi stesso per una visita e lasciati conquistare! Classe Energetica: F

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 43.000

    Se stai cercando un nido che unisca la solidità delle costruzioni di una volta alla comodità di una zona dove hai tutto a portata di mano, questa è l'opportunità che aspettavi. Situato al primo piano in una zona di Ragusa tra le più servite e ricercate, questo appartamento di 95 mq ti accoglie con un'atmosfera serena e rassicurante. \\Entrando, verrai subito colpito dalla razionalità degli ambienti, tipica degli anni '60, che regala ampiezza e respiro. \\Caratteristiche principali: - Soggiorno luminoso dove rilassarsi a fine giornata. - Cucina abitabile separata che ti permette di mantenere ordine e privacy durante la giornata. - Lavanderia pratica e funzionale per la gestione domestica. - Due camere matrimoniali spaziose, ideali per garantire a ognuno il proprio angolo di relax. - Studio dedicato, fondamentale oggi per chi lavora da casa o desidera una stanza per i propri hobby. - Bagno ben organizzato. - Due balconi indispensabili per garantire aria e luce all'appartamento. - Riscaldamento autonomo a metano per gestire il clima come preferisci. \\Dimentica lo stress del parcheggio: il posto auto libero nel cortile condominiale è un piccolo privilegio quotidiano che ti farà risparmiare tempo prezioso. La posizione, poi, è strategica: scuole, negozi e servizi sono letteralmente a pochi passi, permettendoti di vivere la città con estrema facilità. \\Ti piacerebbe vederla dal vivo per capire se è la soluzione giusta per te? \\Contattami oggi stesso per fissare un appuntamento! Classe Energetica: G

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sei alla ricerca di un investimento immobiliare dove il rischio è ridotto al minimo e il guadagno è immediato? Questa è l'opportunità che cercavi. \\Ti proponiamo un trilocale di 66 mq situato in un contesto degli anni '90, estremamente curato, con una caratteristica fondamentale per chi investe: è già locato a un professionista referenziato con storico pagamenti impeccabile. \\Perché scegliere questo immobile per il tuo portafoglio: \\Redditività Immediata e Certificata: Nessun tempo di attesa per trovare un inquilino o per sbrigare pratiche di attivazione. L'immobile genera reddito dal giorno del rogito. \\Gestione Semplificata e Spese Minime: L'ingresso indipendente e le spese condominiali irrisorie garantiscono un'alta redditività netta. Non dovrai preoccuparti di pesanti costi di gestione che erodono i tuoi profitti. \\Stato Manutentivo Eccellente: Attualmente adibito a studio professionale, l'immobile è trattato con estrema cura. È già dotato di impianti di climatizzazione in ogni ambiente e non necessita di alcun intervento di ripristino. \\Layout Versatile: 66 mq distribuiti in modo funzionale (zona living, cucinotto, camera matrimoniale, camera singola e bagno) con veranda esclusiva di pertinenza. \\Una tipologia (trilocale) che mantiene sempre un'altissima commerciabilità nel tempo. \\Punti di forza tecnici: - Indipendenza totale. - Veranda - Contesto residenziale tranquillo e ben tenuto. \\Non acquistare solo un immobile, acquista la serenità di una rendita già attiva. \\Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori dettagli sul contratto di locazione in essere e per concordare un sopralluogo tecnico. \\Investi nel concreto, senza perdite di tempo. Classe Energetica: G

    66m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita al centro storico, un appartamento in buone condizioni, ideale sia come abitazione principale che come investimento. L’immobile è composto da: due camere da letto, sala da pranzo, cucina, bagno, ripostiglio; La posizione centrale permette di raggiungere facilmente a piedi tutti i principali servizi, negozi, scuole e mezzi di trasporto. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un WhatsApp al numero 389/6352082 che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti, oppure inviaci un'email. Seguici anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro. Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 210 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita un affascinante appartamento situato nel cuore del Centro Storico Alto di Ragusa, precisamente in Via Sacerdote Cabibbo 4. Questo immobile di 75 mq si trova al secondo e terzo piano di un contesto civile e si presenta in ottime condizioni, essendo stato recentemente ristrutturato. L'appartamento è disposto su due livelli e offre un'accogliente distribuzione degli spazi con 5 vani, 2 camere da letto e 2 bagni, ideali per famiglie o per chi cerca un ambiente spazioso e funzionale. Gli ambienti sono luminosi e ben ventilati, grazie alla presenza di finestre che affacciano su un contesto tranquillo e caratteristico. Inoltre, l'appartamento è dotato di un sistema di condizionamento, garantendo comfort anche nei mesi più caldi. L'ingresso condominiale è ben curato e contribuisce a creare un'atmosfera accogliente. Non perdere l'occasione di visitarlo! Classe Energetica: G

    75m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 241 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita in una zona tranquilla e ben servita ,un appartamento da ristrutturare, posto al primo piano di un edificio con poche unità abitative. L'immobile si compone di: cucina, stanza da letto, 2 ripostigli. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482, manda un WhatsApp al numero 389/6352082 oppure inviaci un'email a rgcs1 un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Seguici anche su Facebook , cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro o su Instagram sulla pagina tecnocasa_ragusa Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 244 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita un immobile ad uso ufficio, situato in una delle vie più centrali e strategiche della città: Via Archimede, da sempre punto di riferimento per attività commerciali, studi professionali e uffici. L'immobile è collocato al primo piano di uno stabile ben tenuto, in una zona ad alta visibilità e facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto. La posizione è ideale per chi desidera uno spazio professionale in un contesto dinamico e ben collegato. L’ufficio si estende su una superficie di circa 52 mq, suddivisi in maniera funzionale per offrire ambienti ben organizzati e versatili. Gli spazi interni risultano adatti a diverse configurazioni lavorative, perfetti per studi professionali o piccole realtà imprenditoriali. Le stanze sono dotate di ampie finestre che assicurano una luminosità naturale costante durante tutta la giornata, contribuendo a rendere l’ambiente di lavoro accogliente, confortevole e produttivo. La zona è servita da numerose attività commerciali, banche, studi medici, uffici pubblici e mezzi di trasporto, rendendo l’ubicazione particolarmente comoda anche per clienti e collaboratori. Inoltre, è presente ampia disponibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482, manda un WhatsApp al numero 389/6352082 oppure inviaci un'email a rgcs1 un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Seguici anche su Facebook , cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro o su Instagram sulla pagina tecnocasa_ragusa Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 33.00035.000 €-5,7%

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita, a pochi passi da tutti i principali servizi, situato in una zona tranquilla nei pressi della Questura, un grazioso appartamento, attualmente locato e abitabile da subito. L'immobile si trova al piano terra rialzato di una piccola palazzina. Nonostante la posizione bassa, l’appartamento gode di buona luminosità durante tutto il giorno, rendendolo accogliente e piacevole da vivere. All’interno si compone di una camera da letto, un soggiorno confortevole, una cucina separata e un bagno. La distribuzione degli spazi è funzionale e ben organizzata, ideale sia per single o coppie che per chi cerca un investimento a reddito. Un’ottima soluzione per chi desidera abitare in una zona servita ma tranquilla, oppure per chi è alla ricerca di un'opportunità interessante da mettere a reddito. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci! Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un WhatsApp al numero 389/6352082 che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti, oppure inviaci un'email. Seguici anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro. Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    62m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 49.00055.000 €-10,9%

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita, nel cuore del centro storico di Ragusa, un appartamento di 180mq al terzo piano con 3 ingressi indipendenti. L'immobile è da ristrutturare e offre spazi da personalizzare secondo il proprio gusto. Possibilità di realizzare 3 appartamenti indipendenti. Appartamento 1: bilocale con soggiorno, cucina, camera e bagno Appartamento 2: trilocale con soggiorno, due camere e bagno Appartamento 3: bilocale con cucina abitabile, camera e bagno Per le sue caratteristiche e la posizione, l'immobile si presta realizzazione di una struttura ricettiva (B&B, casa vacanze) e rappresenta anche la soluzione ideale per famiglie che cercano spazi comodi da abitare nel cuore della città. Visionabile ogni giorno su appuntamento. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un WhatsApp al numero 389/6352082 oppure inviaci un'email a rgcs1 un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Seguici anche su F acebook , cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro o su Instagram sulla pagina tecnocasa_ragusa Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    La Pronto Casa Group propone in vendita luminoso appartamento al secondo piano di un tranquillo condominio in via Carducci. L’immobile, di circa 110 mq si trova all'interno di un contesto residenziale composto da 12 famiglie, dove è già stata deliberata l’installazione dell’ascensore, che garantirà maggiore comodità ed accessibilità. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: L’appartamento, ben distribuito e con doppia esposizione, si presenta così composto: - Ingresso accogliente; - Ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità; - Cucina abitabile separata e dotata di climatizzatore, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente comodo e funzionale; - Due spaziose camere matrimoniali; - Servizio finestrato con pratico antibagno. DOTAZIONI E PERTINENZE: - Doppio affaccio; - Due posti auto in cortile condominiale, assegnati da regolamento. Una soluzione ideale per famiglie o coppie che cercano spazi comodi in una zona ben servita. Per ulteriori informazioni contattare l’Agenzia 1 di Ragusa al numero 0932 257603 oppure visitare il nostro sito.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In una delle zone più servite di Ragusa, a pochi passi dalla centrale Via Colajanni, proponiamo ampio e luminoso appartamento, abitabile, sito al secondo piano di piccolo stabile condominiale.
    L'immobile, di circa 100mq, si sviluppa con una zona giorno composta da ingresso, salotto, sala da pranzo, angolo cottura e comodo terrazzino.
    Nella zona notte invece troviamo il bagno, la lavanderia/ripostiglio, camera singola e camera matrimoniale.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita un accogliente attico situato al quinto piano di un edificio in Via Carducci n. 174. L'immobile, recentemente ristrutturato e pronto per essere abitato sin da subito, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa luminosa e funzionale in una zona ben servita.
    L'attico si apre su un ingresso che conduce a un ampio salone, perfetto per accogliere amici o rilassarsi in famiglia. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta, mentre il bagno principale è affiancato da un pratico doppio servizio con lavanderia, adiacente alla cucina.
    Gli spazi esterni sono uno dei punti di forza di questa proprietà: una comoda veranda sul retro e una terrazza affacciata su Via Carducci offrono angoli ideali per momenti di relax all'aria aperta.
    L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano. Pur essendo situato in uno stabile privo di ascensore, l'attico risulta particolarmente interessante per chi desidera una soluzione pronta all'uso, in un contesto urbano tranquillo ma centrale.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 445 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 27.000
    Quadrilocale in Vendita, RagusaZona Industriale, Puntarazzi, Pozzillo

    Questa affascinante casa di campagna, situata nella zona Monte Margi - Mauto, tra Modica e Ragusa, è un'opportunità unica per chi cerca un rifugio dal fascino antico. La proprietà si estende su 120 m² e comprende quattro stanze, offrendo spazio e versatilità per creare un'abitazione su misura. Le mura in pietra, tipiche della regione, conferiscono alla casa un carattere autentico e rustico. All'interno, gli ambienti spaziosi e luminosi consentono di godere di una distribuzione funzionale degli spazi. Le stanze possono essere arredate secondo le proprie esigenze, trasformando questa casa in un accogliente nido familiare o in una residenza estiva perfetta per il relax. La disposizione degli ambienti offre molteplici possibilità di personalizzazione per riflettere al meglio il proprio stile. All'esterno, un piccolo giardino arricchisce la proprietà, permettendo di godere di momenti di tranquillità all’aria aperta. Circondata dalla bellezza naturale, questa casa di campagna rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e natura, ideale per chi desidera vivere immerso nella cultura siciliana.

    120m2
    4Locali
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 55.00060.000 €-8,3%

    Pronto Casa Group propone in vendita, in prossimità di via Colajanni, attico di circa 140 mq con tripla esposizione situato al quarto piano con ascensore. CARATTERISTICHE PRINCIPALI L’immobile si sviluppa su due livelli: - primo livello: ingresso su un ampio soggiorno con camino e affaccio panoramico, cucina abitabile, una camera da letto, un servizio e un comodo ripostiglio; - secondo livello: ampia stanza con vista mozzafiato accessibile tramite scala a chiocciola e secondo servizio. SPAZI ESTERNI La proprietà è impreziosita da due terrazze con pergolato, ideali per rilassarsi e godere di una vista unica sulla città di Ragusa. Questi spazi esterni garantiscono anche luminosità e ventilazione naturale in tutti gli ambienti. DOTAZIONI/PERTINENZE L’immobile è dotato di: - riscaldamento autonomo a metano; - ambienti climatizzati; - posto auto coperto in garage; - piccolo spazio verde di circa 20 mq su strada. Per maggiori informazioni sull’immobile contatta la filiale Pronto Casa Group – Point 3 Ragusa al numero 0932 1885279. Visita il nostro sito web pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 25.00039.000 €-35,9%

    Tecnocasa Ragusa Centro propone in vendita in Corso Italia, arteria principale di Ragusa, un unità abitativa posta su due livelli con terrazzo. Il primo piano di 41 mq ca è composto da salotto, camera matrimoniale e bagnetto, al secondo piano di 36 mq troviamo la sala da pranzo, cucina, una camera da letto e un bagno, completa il piano un terrazino di 9 mq. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un WhatsApp al numero 389/6352082 che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti, oppure inviaci un’email. Seguici anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro. Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    102m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 35.00049.000 €-28,6%

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita, a Ragusa in Via Natalelli, luminoso e panoramico appartamento prospicente la vallata Santa Domenica. L'immobile è composto da cinque stanze ampie, due servizi e un cucinino, gode inoltre di un doppio ingresso uno dal portone condominiale al primo piano e un accesso laterale a piano terra. Completa la vendita un garage di mq 18. L'immobile, grazie alla posizione fortemente strategica per la vicinanza al tribunale e al Genio Civile, è ottimale per la realizzazione di uffici professionali (studi legali o studi tecnici). L'appartamento si trova allo stato originario e necessita di interventi di ristrutturazione. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un WhatsApp al numero 389/6352082 oppure inviaci un'email a rgcs1@tecnocasa.it, un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Seguici anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro o su Instagram Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Pronto Casa Group propone in Vendita, In via del Serbatoio, zona Salesiani, Appartamento al primo piano di mq 80 circa. DISTRIBUZIONE INTERNA Ingresso - Salotto - Sala pranzo - Angolo cucina - Ripostiglio - Camera Padronale - Cameretta - Servizio CARATTERISTICHE PRINCIPALI E DOTAZIONI La struttura, in discreto stato di conservazione, gode di ottima luminosità grazie alla sua esposizione angolare con balcone pertinenziale su cui affacciano tutti gli ambienti. La distribuzione degli spazi, nonostante la metratura contenuta, consente un' ottima fruibilità degli stessi, dividendo la zona giorno da quella notte. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano e pompa di calore. L' offerta è rivolta a quanti desiderano realizzare in un contesto tranquillo ed in prossimità di tutti i servizi. Per ulteriori info contattare l' Agenzia1 di Ragusa al 0932 257603 oppure visitare il nostro sito.

    77m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa Group propone in vendita trilocale abitabile al secondo piano senza ascensore. L'immobile, di circa 66 mq, è ubicato in un piccolo condominio a gestione interna nei pressi dei Salesiani; rappresenta una soluzione adatta per chi vuole trasferirsi da subito o mettere l'appartamento a reddito, essendo un taglio con alta richiesta in una zona ben servita da tutti i principali servizi. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Cucina / Area living in open space - Una camera da letto matrimoniale con cabina armadio - Un servizio DOTAZIONI E PERTINENZE - Balcone di 5 mq sul prospetto principale - Terrazza e sottotetto in comune - Climatizzare - Riscaldamento autonomo a metano Richiedi una consulenza gratuita sul credito a Pronto Casa Area Mutui by Integra Finance (OAM n° M118). Per ulteriori informazioni o fissare una visita contatta l'Ag. 1 di Ragusa al numero 0932-257603, visita il nostro sito web o vienici a trovare in Via Del Faggio, 3

    66m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media